Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 CAMS MACCHINE S.p.A. escavatori skid loader

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: CAMS MACCHINE S.p.A. escavatori skid loader   Lun Mag 21, 2018 11:54 am

AMS MACCHINE S.p.A.
Fondata nel 2004 dall’acquisizione del marchio LIBRA Compact Technologies, Società che dal 1988 al 2003 si è occupata della costruzione di mini escavatori e minipale compatte.
Al momento, CAMS MACCHINE produce dodici diversi modelli di miniescavatori e sei modelli di minipale compatte. Grazie alle nuove tecnologie applicate a tutte le macchine della gamma, alle eccellenti motorizzazioni Kubota e ai sistemi idraulici innovativi e alla semplicità di utilizzo, le macchine della gamma garantiscono affidabilità, forza e produttività in ogni situazione di lavoro.

CAMS INDUSTRIALE S.p.A.
Produce impianti industriali, componenti per impianti, autogrù e casseforme. Grazie all’esperienza acquisita dai suoi tecnici nei cantieri sparsi in tutto il mondo, CAMS è diventata leader del mercato, con una gamma di prodotti di massima affidabilità e competitività e di soluzioni innovative che hanno formato il successo dell’azienda e dei suoi clienti.
Al suo interno operano quattro divisioni produttive :



SETTORE IMPIANTI
Progetta e costruisce principalmente impianti per prodotti premiscelati a secco, per lo stoccaggio di cemento, terminal portuali per stoccaggio materiali in polvere.
SETTORE COMPONENTI PER IMPIANTI
Realizza componenti ed accessori per impianti per la gestione del materiale sfuso, in polvere o in granuli dallo stoccaggio al trasporto alla depolverizzazione e controllo delle mescole : sili di stoccaggio, coclee tubolari e a canala, filtri depolveratori a calze e a cartucce; tutto materiale di ottima fattura e robustezza.
SETTORE MACCHINE
Con l’acquisizione del marchio BENCINI, CAMS INDUSTRIALE S.p.A. produce autogrù semoventi da 6 a 26 T. con motorizzazioni elettrica o diesel.
SETTORE CASSEFORME
Progetta e produce manufatti in acciaio per la realizzazione di strutture in calcestruzzo quali dighe, gallerie, pile, pulvini.

AMS MACCHINE S.p.A.
Fondata nel 2004 dall’acquisizione del marchio LIBRA Compact Technologies, Società che dal 1988 al 2003 si è occupata della costruzione di mini escavatori e minipale compatte.
Al momento, CAMS MACCHINE produce dodici diversi modelli di miniescavatori e sei modelli di minipale compatte. Grazie alle nuove tecnologie applicate a tutte le macchine della gamma, alle eccellenti motorizzazioni Kubota e ai sistemi idraulici innovativi e alla semplicità di utilizzo, le macchine della gamma garantiscono affidabilità, forza e produttività in ogni situazione di lavoro.
I punti fondamentali che hanno sempre contraddistinto CAMS GROUP sono:
– qualita’
– competitivita’
– tecnica
– servizi
La costante ricerca della collimazione di questi obiettivi è stato l’impegno profuso in anni di lavoro, controllandone passo dopo passo i risultati.
L’organizzazione interna di CAMS GROUP è a ciclo completo dalla ricerca di mercato, al progetto, alla costruzione, alla verifica in cantiere ed alla sua industrializzazione; l’organigramma prevede un ufficio tecnico competente e munito di sistemi di calcolo su processori sempre aggiornati, un ufficio commerciale formato da tecnici e non solo venditori, un’officina interna attrezzata con macchine operatrici di massima efficienza e con ottime potenzialità. La costruzione è meticolosa e tutto viene controllato prima di essere inoltrato all’ufficio spedizioni.
Il know-how e gli uomini sono la forza di questa realtà industriale, che poggia le sue basi su esperienza consolidate a forte propensione verso l’innovazione.


CAMS GROUP ha sede nella Repubblica di San Marino, opera sin dal 1969 ... al 2003 si è occupata della costruzione di mini escavatori e minipale compatte.


Gamma di Mini Escavatori disponibili in undici diversi modelli, con pesi a partire da 1550 Kg fino a 5400 Kg, con profondità di scavo a partire da 2150 mm fino a 3450 mm. I Mini Escavatori Cams Macchinesono equipaggiati con motori a partire da 17 Hp fino a 45 Hp.












CAMS MACCHINE S.p.A
Produce e commercializza miniescavatori, skid e track loaders. Sono macchine affidabili che danno all’operatore la sensazione di un lavoro tranquillo, rilassante e al contempo di massima produttività. La potenza d’ogni movimento è nascosta da comandi precisi e progressivi che permettono la massima guidabilità anche ad operatori inesperti.




AllesMiniescavatori cingolatitimenti standard:
Miniescavatori con cingolatura in gomma o acciaio, tettuccio o cabina, impianto martello, carro a carreggiata variabile, benne di varie forme e dimensioni con attacchi tradizionali o rapidi.
Allestimento opzionale:
Ruspetta orientabile, impianto PTO, valvole di blocco, valvole TPSS, aria condizionata e serie accessori (martelli, trivelle, compattatori, trinciarbusti).









































CAMS MACCHINE S.p.A
Produce e commercializza miniescavatori, skid loaders e track loaders. Sono macchine affidabili che danno all’operatore la sensazione di un lavoro tranquillo, rilassante e al contempo di massima produttività. La potenza d’ogni movimento è nascosta da comandi precisi e progressivi che permettono la massima guidabilità anche ad operatori inesperti.





Skid Loaders CAMS GROUPAllestimenti standard:
Skid Loaders con pneumatici/cingoli, cabina, motore Kubota, impianto martello, benne di varie forme e dimensioni con attacchi tradizionali o rapidi.
Allestimento opzionale:
Vetri, portello anteriore, impianto PTO, valvole di blocco, valvole TPSS, aria condizionata e serie accessori (martelli, trivelle, compattatori, trinciarbusti).



Autogru Bencini





CAMS Industriale
Produce e commercializza Autogu Bencini, marchio conosciuto dal 1973 e distribuito in 42 nazioni.
Sono macchine particolarmente indicate nella movimentazione dei carichi ove venga rchiesta la massima monovrabilità, il pannello dei comandi posizionato all’interno della cabina permette all’operatore di eseguire agilmente e con precisione tutte le manovre.







Autogru Bencini CAMS GROUPAllestimento standard:
Le autogru Bencini vengono fornite con motorizzazione diesel Kubota o Iveco che garantiscono alte prestazioni anche in condizioni gravose.
Su richiesta del cliente vengono prodotti anche modelli per applicazioni speciali.










macchine libra

escavatori " LIBRA"




Marca: Libra

Modello: S 150

Anno di Immatricolazione: 1999

Descrizione: 55 q.li






Descrizione:

mini escavatore libra 35 ql cabinato

Modello: LIBRA 135S
- Anno: 1997
























minipale libra






Mini Escavatore Libra 118s - sv 18 q.l

Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 13 kW / 18 CV


















Mini escavatore cams-libra cz50






















http://www.quellidelmovimentoterra.it/categoria-prodotto/usato/miniescavatori/ok-miniescavatori/






























Hitachi FR 130

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/1182-fiat-hitachi-fr-130-2-radlader/?page=3

























https://www.bauforum24.biz/forums/topic/1182-fiat-hitachi-fr-130-2-radlader/?page=2





















http://www.lkw-stefan.de/galerie/baumaschinen_andere/3/baumaschinen_andere3.htm














Veicoli da cantiere COLMAR - 401 E CL150:









Veicolo da cantiera HITACHI FIAT HITACHI




https://hiveminer.com/Tags/fahrzeug,radlader/Recent


https://hiveminer.com/Tags/fahrzeug%2Cradlader



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
CAMS MACCHINE S.p.A. escavatori skid loader
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» Kodak
» impianto elettrico, cavi da collegare al chiave: RiCHIESTA DI AUTO URGENTE
» macchina spara palle tennis

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: