Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 TIIGER TII india allestimenti industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: TIIGER TII india allestimenti industriali   Mar Lug 10, 2018 11:38 am

TII India fa parte del Gruppo TII dal 2014 e la forza lavoro di 100 persone presso l'azienda con sede a Bawal (vicino a Delhi) produce veicoli con il marchio TIIGER per i trasporti pesanti. I clienti indiani beneficiano inoltre dell'esperienza e delle eccezionali capacità ingegneristiche e di leadership del mercato globale del Gruppo TII nella produzione di veicoli con assali a pendolo sostenuti idraulicamente.

Con la consegna dei primi veicoli TIIGER Extender, semirimorchi telescopici robusti e di facile manutenzione, ideali per il trasporto di carichi ingombranti come pale eoliche e componenti di ponti, TII India può già parlare di una piccola storia di successo ad appena un anno dalla sua evento di avvio ufficiale con rappresentanti della politica e del settore del trasporto pesante locale. Come previsto, la domanda per i veicoli dell'azienda è elevata e la produzione funziona a pieno regime. L'India è un mercato in crescita, non da ultimo a causa dei suoi ingenti investimenti in infrastrutture di trasporto e di energia.

Il rimorchio per elettrodi / dilatatori TIIGER è eccellente per il trasporto di carichi voluminosi, ad esempio pale eoliche e componenti di ponti. Grazie alla costruzione leggera e all'ampio angolo di sterzata, TIIGER Extender e TIIGER Ballast Trailer sono estremamente maneggevoli e facili da maneggiare.
Con TIIGER Heavy Duty, TII India offre un veicolo per tutte le condizioni di carico. Basato sulla collaudata tecnologia degli assali a pendolo, non solo è estremamente affidabile, ma è anche molto maneggevole e si adatta bene alle difficili condizioni stradali grazie alla compensazione idraulica degli assi.
Il TIIGER Carry è un semirimorchio multifunzione per compiti di trasporto su strade pubbliche. È caratterizzato da una superficie di carico ridotta, un rapporto ottimale tra carico utile e peso e un innovativo concetto di estensione della coperta. Il supporto della rampa di carico con posizionamento automatico accelera le operazioni di carico e scarico.


Con il suo marchio TIIGER, il Gruppo TII costruisce e distribuisce attrezzature per il trasporto pesante a Bawal, vicino a Delhi. I clienti traggono vantaggio dall'esperienza di TII Group, dalle prestazioni ai massimi livelli, dal vantaggio tecnologico e dalla leadership del mercato globale nel settore dei trasporti pesanti. TIIGER offre rimorchi estensibili e non estensibili per tutte le industrie e soluzioni di trasporto modulare.





https://www.tii-india.com/
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
TIIGER TII india allestimenti industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio in India
» Parliamo di India ?
» L'India vieta le scarpe di cuoio nelle scuole
» Seguito del viaggio in India (considerazioni)
» Cube AMS 100 (2012) vs AMS 110 PRO vs AMS 100 modello fiera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: