Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 gruppo jcb

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: gruppo jcb    Dom Ago 10, 2014 7:05 pm

JC Bamford Excavators Ltd , universalmente noto come JCB , è un britannico multinazionale , con sede a Rocester , Staffordshire , produzione di attrezzature per edilizia , demolizione e l'agricoltura . È il terzo più grande produttore di macchine agricole al mondo. [ 3 ] Produce più di 300 tipi di macchine, tra cui scavatori ( backhoes ), escavatori , trattori e motori diesel . Dispone di 22 fabbriche in Asia, Europa, Nord America e Sud America; i suoi prodotti sono venduti in oltre 150 paesi. [ 2 ] [ 4 ]

JCB è stata fondata nel 1945 da Joseph Cyril Bamford , da cui prende il nome; continua ad essere di proprietà della famiglia Bamford. Nel 'UK JCB 'viene spesso utilizzato colloquialmente come una descrizione generica per pale meccaniche ed escavatori e ora appare nel dizionario Oxford English , anche se è ancora tenuto come un marchio di fabbrica
JCB è stata fondata da Joseph Cyril Bamford nel mese di ottobre 1945 a Uttoxeter , Staffordshire , in Inghilterra . Prese in affitto un garage lock-up di 12 metri per 15 metri. In esso, utilizzando un set di saldatura che ha comprato di seconda mano per £ 1 da Inglese elettrica , ha fatto il suo primo veicolo, un rimorchio a cassone da materiale bellico-surplus. Lati e il pavimento del rimorchio sono stati realizzati in lamiera di acciaio, che aveva fatto parte di rifugi antiaerei . Lo stesso giorno, come suo figlio Anthony è nato, ha venduto il rimorchio in un vicino mercato per 45 sterline (più una fattoria part-scambiati cart ) e subito fece un altro trailer. Una volta fece veicoli nel cortile di carbone di Eckersley in Uttoxeter. Il primo trailer e il set di saldatura sono stati conservati:


Nel 1948, sei persone lavoravano per l'azienda, e che hanno reso il primo idraulico Rimorchi a cassone in Europa. Nel 1950, si trasferisce in una vecchia fabbrica di formaggio in Rocester , ancora impiegando sei. Un anno dopo, ha iniziato a dipingere i suoi prodotti giallo. Nel 1953, la sua prima terna è stato lanciato, e il logo JCB è apparso per la prima volta. È stato progettato da Derby media e designer pubblicitario Leslie Smith. Nel 1957, l'azienda ha lanciato il "idra-digga", che incorpora l'escavatore e il caricatore principale come un unico strumento per tutti gli usi utili per le industrie agricole e delle costruzioni. [ 6 ]

Nel 1960, i trattori idraulici di JCB entrati nel mercato del Nord America, riscuotendo un successo di lunga durata. JCB divenne, ed è tuttora, il marchio leader nel mondo. Nel 1964, la JCB aveva venduto oltre 3.000 3C terne. L'anno successivo, il primo escavatore a 360 gradi è stato introdotto, la JCB 7. [ 7 ]

Nel 1978, il Loadall macchina è stata introdotta. L'anno successivo, JCB iniziato la sua attività in India . Nel 1991, l'azienda è entrata in una joint venture con Sumitomo del Giappone per la produzione di escavatori, che si è concluso nel 1998. [ 8 ] Due anni più tardi, una fabbrica JCB è stata completata nel Pooler nei pressi di Savannah , in Georgia negli Stati Uniti, e l'anno successivo una fabbrica è stato inaugurato nel Brasile .


La produzione del primo motore progettato e prodotto da JCB, il JCB444 motore diesel , iniziato nel 2004. [ 9 ] Nel 2005, per la prima volta in quasi 40 anni, JCB ha acquistato una società, l'acquisto di attrezzature la ditta tedesca Vibromax . Nello stesso anno, l'azienda ha aperto un nuovo stabilimento in Pudong Cina . Entro il 2006, l'azienda aveva 4000 dipendenti, due volte quello che aveva nel 1975.

Progettazione di un Nuovo € 40.000.000 £ JCB Heavy Products sito è iniziata nel 2007, [ 10 ] e dal prossimo anno, l'azienda ha cominciato a muoversi dalla sua vecchia sede in Pinfold Street a Uttoxeter al nuovo sito accanto alla A50; il sito Pinfold Street è stato demolito nel 2009 Nel corso di tale anno, JCB ha annunciato l'intenzione di rendere l'India il suo più grande centro di produzione. La sua fabbrica a Ballabgarh in Haryana , è stato quello di diventare il più grande del mondo terne impianto di produzione. [ 11 ]

JCB capannone 2.000 posti di lavoro durante la recessione, ma nel 2010 ha annunciato che stava reclutando fino a 200 nuovi lavoratori.JCB ha 18 stabilimenti nel Regno Unito, Germania, Nord e Sud America, India e Cina. [ 4 ] L'azienda impiega circa 7.000 persone in quattro continenti e vende i suoi prodotti in 150 paesi attraverso 1.500 sedi deposito rivenditore. L'azienda dispone di una gamma di oltre 300 prodotti. [ 13 ]

JCB ha sede a Rocester , Regno Unito , che è anche il luogo di produzione per le terne e telescopici movimentatori 'Loadall'. Ha altri tre stabilimenti nella vicina Cheadle, Staffordshire (Earthmovers JCB, JCB Landpower e JCB Compact Products), uno in Rugeley (JCB Cab Systems), tre in Uttoxeter (Allegati JCB, JCB Heavy Prodotti e JCB World Parts Centre), uno in Foston a Derbyshire (JCB Power Systems) e uno a Wrexham nel Galles del Nord (JCB Drivetrain Systems). Nel luglio 2013 la società ha aperto un polo logistico dedicato a Newcastle-Under-Lyme . [ 14 ] Questa struttura è l'hub centrale per la distribuzione dei componenti di impianti di produzione, in quanto distinto dal Parts Centro Mondiale in Uttoxeter che distribuisce i pezzi di ricambio ai concessionari e ai clienti .

Nel dicembre 2013 è stato annunciato che l'impianto Rugeley Cab Sistemi si muoverebbe di un nuovo stabilimento a Uttoxeter che consentirebbe l'in-sourcing di montaggio cabina attualmente contratto a terzi. Questo investimento deve essere accompagnata dall'espansione dei siti produttivi Rocester e Cheadle entro il 2018. [ 15 ]

Le sue fabbriche indiane si basano in Ballabgarh ( Haryana ), Jaipur [ 16 ] e Pune , la sua fabbrica degli Stati Uniti è in Pooler, Georgia , la sua fabbrica brasiliana di Sorocaba , e la sua fabbrica cinese è stata completata nel 2005 a Pudong , vicino Shanghai . JCB possiede anche Vibromax , una società di impianti di compattazione tedesca con sede a Gatersleben .

JCB ha anche concesso in licenza il suo nome e l'immagine di una linea di utensili elettrici di consumo, prodotto da Alba PLC .

I prodotti sono venduti attraverso concessionarie in franchising, molti dei quali sono spesso esclusivi e coprono interi paesi.

Molte delle vetture prodotte da JCB sono varianti della terna , tra cui cingolati o gommati varianti, mini e grandi versioni e altre variazioni per il trasporto e lo spostamento di elementi, ad esempio elevatori veicoli e movimentatori telescopici per la movimentazione dei materiali per i piani superiori di un cantiere. Sono prodotti anche pale caricatrici gommate e dumper articolati.



Il suolo compattatore VM 115 di JCB
Escavatori [ modifica ]
Cingolati 360 ° escavatori che vanno dal JZ70 (7 tonnellate di coda a zero altalena escavatore) per il JS460 (46 tonnellate escavatore cingolato). Nel 2008 al Con expo JCB ha rivelato un nuovo top gamma JS520 che includeva il nuovo paintjob stile con arieti verniciati nero. Gommati 360 ° escavatori che vanno dal JS130W al JS200W. Le macchine possono essere prodotti sia con braccio monoblocco o un boom tripla articolato.

Pale gommate [ modifica ]
Pale gommate industriali e agricoli provenienti compatte 6 tonnellate idrostatiche per macchine di grandi dimensioni 25 macchine tonnellata cave utilizzando un mix di 4 e 6 cilindri motori diesel.

Trattori [ modifica ]


JCB Fastrac 8250 trattore
JCB ha anche fatto il suo nome nel trattori mondo producendo una delle prime tali macchine che dispone la sospensione corretta ed è in grado di viaggiare a velocità sulle strade. La JCB Fastrac entrato in produzione nel 1990. Prima di questo progetto, la sospensione è stata difficile a causa delle connessioni ad altezza fissa richiesti per macchine agricole e trattori erano notoriamente lento sulle strade. A seconda del modello, il Fastrac può viaggiare a 50 km / h 65 kmh o il 75 km / h (40 mph). Al momento del lancio il Fastrac è stato descritto nel programma televisivo della BBC Mondo di domani , e anni dopo come trattore di Jeremy Clarkson di scelta in Top Gear . Dal 2006 l'azienda produce anche una gamma di trattori compatti progettati per ragioni di cura, orticoltura, e diritti agricoli leggeri.

JCB fa anche una gamma di veicoli militari, che si concentrano anche sul carico-trattamento e di scavo. [ 18 ] Questi includono il Hmee JCB .

JCB Dieselmax [ modifica ]


JCB Dieselmax in mostra al Motor Heritage Centre
Articolo principale: JCB Dieselmax
Nell'aprile 2006, JCB ha annunciato che stavano sviluppando un motore diesel Land Speed ​​Record veicolo noto come il ' JCB Dieselmax '. La vettura è alimentata da due JCB 444 modificati diesel propulsori con un due fasi turbocompressore per generare 750 CV, un motore che guida le ruote anteriori e l'altro le ruote posteriori.

Il 22 agosto 2006 il Dieselmax, guidato da Andy Green ha rotto il motore diesel record di velocità su terra, raggiungendo una velocità di 328,767 mph (529 kmh). Il giorno seguente, il record è stato nuovamente rotto, questa volta con una velocità di 350,092 mph (563,418 chilometri all'ora).

JCB Vibromax [ modifica ]
JCB ha acquisito la società tedesca Vibromax , che produce attrezzatura per compattazione.

Cellulari JCB [ modifica ]
JCB concede in licenza il suo marchio per una serie di feature phone robusti e smartphone destinati a personale di costruzione. Il contratto di progettazione e di marketing è stato assegnato a dati Selezionare nel 2010.


http://www.thinkdefence.co.uk/wp-content/uploads/2014/05/LIFT-TRUCK-Telehandler-JCB-524-50-W-04-640x410.jpg
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
gruppo jcb
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo gruppo su Facebook
» Nuovo portale per il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Andria
» lezioni individuale o di gruppo
» Roma 11 ottobre
» Overgrip wilson pro perforated - gruppo d'acquisto su Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Andare verso: