Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Liebherr macchine industriali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Liebherr macchine industriali   Sab Set 06, 2014 9:42 am

Liebherr è un gruppo industriale tedesco fondato nel 1949 da Hans Liebherr. La proprietà dell'azienda è attualmente tenuta da Willi e Isolde Liebherr.

Inizialmente dedicata alla produzione di gru, successivamente ha esteso il suo interesse nella produzione di componenti per aeroplani ed elettrodomestici come frigoriferi e congelatori. La compagnia è il maggior fornitore di componenti per Airbus, oltre a produrre alcuni degli strumenti da scavo più grandi del Mondo come pale caricatrici, escavatori e autocarri di grandi dimensioni.

Negli anni, gli affari della famiglia Liebherr sono cresciuti enormemente, al punto che oggi è costituita come un gruppo di compagnie, le quali impiegano 35.333 lavoratori, sparsi in più di 130 società distribuite in tutti i continenti.

Storia[modifica | modifica sorgente]
Construction in Sète, Hérault 01.jpg
Nel 1938 Hans Liebherr prese in mano le redini di un'impresa edile situata presso Kirchdorf an der Iller in Germania meridionale. Al ritorno dalla Seconda Guerra Mondiale inventò una gru mobile girevole per lavori in cantieri edili di piccole dimensioni, il modello TK 10, che poteva essere montato in poche ore. Nel 1953 fu costruito il primo escavatore idraulico del continente: il modello L300 pesava solamente 7,5 tonnellate e aveva la capacità di perforare il terreno con un cilindro idraulico con maggiore potenza rispetto ai modelli abitualmente usati all'epoca. Nel 1954 seguì la costruzione di una seconda fabbrica di produzione di gru a Biberbach e nel 1958 l´azienda arrivò ad avere 2000 operai. Nello stesso anno seguì l´apertura di una sede estera in Irlanda. Nel 1964 la Liebherr era arrivata a coprire il 60% del mercato produttivo di gru in Germania. Nel 1982 la sede dell´azienda fu trasferita in Svizzera per evitare il pagamento delle tasse di successione presenti in Germania. Alla scomparsa del fondatore della ditta, Hans Liebherr, nel 1993 la ditta dava lavoro in Germania a più di 9.000 persone e un attivo di circa 2,5 miliardi di Euro.

l gruppo Liebherr è un tedesco fabbricante stabilito nel 1949 da Hans Liebherr, con sede in Biberach an der Riss, Baden-Württemberg. Holding del Gruppo Liebherr è la società Liebherr-International AG di Bulle, Svizzera , interamente di proprietà di membri della famiglia Liebherr. Proprietà della famiglia attuale generazione è detenuto da Willi e Isolde Liebherr, elencato nella lista dei miliardari del 2005.

Nel corso degli anni, questa azienda a conduzione familiare si è trasformata in quello che oggi è un gruppo di aziende, che impiegano una forza lavoro di circa. 25.000 in più di 100 aziende in tutti i continenti.

Liebherr produce attualmente una delle più grandi camion minerario al mondo, il T 282 B un gigante capacità di 360 tonnellate che batte detenuta dal precedente record TITAN .

Cominciando con la produzione di prezzi accessibili gru a torre , Liebherr ha ampliato di parti di aeromobili ed elettrodomestici. L'azienda è uno dei principali fornitori di Airbus SAS. Liebherr è anche tra i produttori del più grande minerario e gli strumenti di scavo in tutto il mondo, come ad esempio caricatori , escavatori ed estrema-size dumper .

Nel 1957 Liebherr iniziato la costruzione di escavatori idraulici, con le gru a torre costruito per anni. Il primo modello è la L-300, che era una macchina a ruote su un carrello triciclo.

Nel 1960 hanno lanciato la serie 900, dal R901 fino a R961 del 1968 {C La dimensione crescente nel corso degli anni con la R971, 981, 991 dal 1977 era una macchina di 180 tonnellate con 10 metri cubi (7,6 m³) secchio, alimentato da doppi Cummins motori che danno fuori 720 cavalli (540 kW).

Sostituito dal R994 nel 1985, che era cresciuta a 1050 cv da un singolo motore e 227 ton, con un aggiornamento a 1.273 CV e un aumento di peso di 244 tonnellate.

Nel 1995 la R996 è stata rilasciata, essendo questa una enorme macchina 600 ton con 3000 hp da Twin Cummins motori per spostare il secchio 36 m. Questo compete con Demag 's H485 gamma (ora Komatsu ) o O & K 's ( Terex ) RH-300 macchine.

Nel 1995 Liebherr ha introdotto minerario autocarri con cassone ribaltabile per la gamma riprendendo Wiseda di Cardin, Oklahoma negli Stati Uniti. Wiseda stato un costruttore specializzato di dumper dal 1982 Il range va da 200 tonnellate a 360 tonnellate di capacità. La gamma topping T-282 di essere un mostro di capacità 360 ton con un 3200 hp MTU o motori Cummins .

La Liebherr T-272 in fase di introduzione nel 1998, ha una capacità di 300 tonnellate e un telaio a forma di "Y", con galleggiante ruote posteriori in coppia, al contrario di una progettazione dell'asse standard.

Il gigante di 300 tonnellate Liebherr R 9350 escavatore è stato specificato per un nuovo sito scozzese carbone a cielo aperto in Scozia con 4 in fase ordinato. La prima coppia di cui è stato commissionato nel gennaio 2009 sono forniti completi di gruppo di backup dedicato sul sito e il centro di servizio per soddisfare le requiremets tempo fino di questo contratto di alto profilo. Le macchine stanno riempiendo una flotta di 777 Caterpillar e Terex TR100 dumper .

Liebherr ha introdotto recentemente il nuovo modello a nove assi Liebherr LTM 11200 -9.1, che ha ricevuto il prestigioso premio di "Sviluppo del 2007", per essere più potente gru mobile al mondo, completo di 100 metri (330 ft) braccio telescopico.

Fabbriche  Modifica
Liebherr ha fabbriche situate in molti paesi: Germania, Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti, per citarne solo alcuni. La fabbrica in Irlanda produce gru per container e si trova a Killarney. Queste gru sono esportati attraverso il porto locale di Fenit ai porti di tutto il mondo.

Liebherr UK ha aperto un nuovo centro servizi a Biggleswade nel Bedfordshire, per servire le flotte espansione di macchine nel Regno Unito, con la capacità di far fronte con i modelli più grandi di gru e macchine movimento terra vendute ora. Passando dalla loro vecchia sede vicino a Welwyn Garden City.

Mining and Construction  Modifica
Modello Listing (corrente)  Modifica
escavatori cingolati (R) serie
L-300 1957
R 313 Litronic 14,5-17 ton
R 317 Litronic 17-21 ton
R-900 C Litronic 20-22 ton
R-901 1962?
R-906 Classic Litronic 21-24 ton
R 914 C Litronic 23-26 ton
R 916 Classic Litronic 24-27 ton
R 924 C Litronic 26-28 ton
R 924 Compact 24-28 ton
R 926 Classic Litronic 25-27 ton
R 934 C Litronic 31-34 ton
R 944 C Litronic 38-41,5 ton
R 954 C Litronic 49-57 ton
Kaltim Prima Coal 4
Liebherr R996B a Kaltim Prima Coal officina East Kalimantan, Indonesia
R-961 1968 2 cu m peso di 36 tonnellate.
R 964 C Litronic 66-80 ton
R-971
R 974 C Litronic 84-101 ton
R-981
R 984 C Litronic 118-125 ton 10 m³
R-991
LIEBHERR R 9800
R9800 a Kaltim Prima Coal officina. East Kalimantan, Indonesia
R-994-230 ton 15,3 m in faccia pala istituito 1.273 hp
R-9250 - 250 ton 17 m³
R-9350 - 300 ton 18 m³ 1.500 hp
R-995 - 440-450 ton 26 m³
R-996-650 ton 36 m³ 3000 hp
R 9800 - 790-805 ton 42 m3 4000 hp
Escavatori gommati
A 309 Litronic
A 311 Litronic
A 312 Litronic
A 314 Litronic
A 316 Litronic
A 900 C Litronic
A 900 C ZW Litronic
A 904 C Litronic
A 914 C Litronic
A 924 C Litronic
A 934 C Litronic versione industriale
A 944 C HD Litronic versione industriale
A 954 C HD Litronic versione industriale
A 974 B Litronic versione industriale
Pale gommate (A) intervallo
Leibherr L528 pale gommate IMG 4590
Un caricatore gommato Liebherr L528
L 506 Stereo
L 507 Stereo
L 508 Stereo
L 509 Stereo
L 510 Stereo
L 514 Stereo
L 524 2plus1
L 528 2plus1
L 538 2plus1
L 542 2plus1
L 550 2plus2
L 556 2plus2
L 566 2plus2
L 576 2plus2
L 580 2plus2
L 586 2plus2
Liebherr 631 Kettenlader 1
Liebherr LR 631
Pale cingolate (trasmissione idrostatica)
LR 611
LIEBHERR T282B 6
Flotta di T282B a Kaltim Prima Miniera di carbone. Sangatta East Kalimantan, Indonesia
LR 614
LR 624
LR 631
LR 634
Dumper
T-282 360 tonnellate
T-272 300 tonnellate
T 200 ton
Trattori cingolati (Bulldozer)
PR 714 Litronic
PR 724 Litronic
PR 734 Litronic
PR 744 Litronic
PR 754 Litronic
PR 764 Litronic
Posatubi
RL 22 B Litronic
RL 42 B Litronic
RL 52 Litronic
SR 712 BM Litronic (tubo trattore Welding) *
Gru cingolate
HS 825 HD Litronic 43T @ 4m
HS 835 HD Litronic
HS 845 HD Litronic
HS 855 HD Litronic 90ton @ 3.6m
HS 875 HD Litronic
HS 885 HD Litronic
HS 895 HD Litronic 200t @ 5m
Piattaforma di calcestruzzo
LRB 125
LRB 155
LRB 255
LRB 400
LRH 200
LRH 400
LRH 600
LB 24 Foratura mc
LB 28 Foratura mc
Telescopici
TL 435-10 3.5t a 10m
TL 435-13 3.5t a 13m
TL 445-10 4.5t a 10m
TL 442-13 4.2t a 13m
Mobile Gru Divisione  Modifica
Wiki Questa sezione richiede di espansione .
DSC 0053
LTM 1100 in miniera Kaltim Prima di carbone
Liebherr - Auto errecting Gru - Krananhænger
Liebherr portatile (auto errecting) gru a torre
LTM 1030-2.1 35 ton a 45m capacità di sollevamento
LTM 1100-5.2 100 ton capacità di sollevamento
LTM 11200-9.1 1.200 tonnellate di 170m capacità di sollevamento
Gru Città
LTC 1055-3.1 55 ton a 50 m di risalita città capacità della gru
Modello Range (macchine obsolete)  Modifica
Sapete dettagli di eventuali modelli più vecchi per costruire il database? Liebherr 622 Pale cingolate, uscito nel 1998.

Macchine Regno Unito  Modifica
Un Liebherr HS845HD sta lavorando alla cava Wykeham, North Yorkshire. Questa macchina ha sostituito un 20 anni Ruston Bucyrus-38RB

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Liebherr presenta il nuovo escavatore cingolato R 950 Tunnel -    Mar Lug 14, 2015 12:07 pm

iebherr presenta in anteprima mondiale il nuovo escavatore cingolato R 950 Tunnel. Il R 950 Tunnel ha un peso operativo di 45 tonneQuesto nuovo escavatore è adatto a tunnel di 5-8 metri di altezza e grazie al sistema di regolazione dell'altezza si arresta automaticamente per evitare un impatto accidentale con l'ambiente.

Il corto raggio di rotazione e le telecamere laterali minimizzano il rischio di collisioni con pareti, materiale circostante e personale addetto ai lavori. Nel complesso i danni alle apparecchiature, tubi e l'impatto con le pareti del tunnel sono ridotti al minimo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: foto escavatore   Mar Lug 14, 2015 12:08 pm

foto escavatore
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: pala gommata allestimento speciale Liebherr L534 'Agri-Spec'    Gio Mar 30, 2017 12:36 pm

fabbricante Liebherr
Modello L534 'Agri-Spec' Loading Shovel
Peso 12 t












http://www.img2.ritchiespecs.com/rbdr/WLR/Wheel-Loader_04.jpg

ersione leggermente modificata del suo L534 pale gommate.

Quest'anno il costruttore kit di costruzione tedesca presenta il suo pieno fattoria spec Contractor Agri.

Lanciato sette anni fa, la L534 originariamente destinata per le industrie di costruzione e rifiuti.

Ampi Goodyear 750 / 55R26 pneumatici agricoli, aggiornati con l'avvento assi e una messa a punto del caricatore modificato sono stati aggiunti per rendere il contraente Agri cosa Liebherr spera di essere l'ultimo scalatore morsetto.

Dato che per sua stessa natura una macchina del genere rischia di avere un prezzo pesante - £ 85.000, in questo caso - sta andando ad avere bisogno di essere in grado di affrontare altri lavori fuori della stagione insilato.

E, in assenza di montagne di erba tagliata di spostare all'inizio della primavera, che cosa meglio di un mucchio di fango per testare le capacità del grande macchina?

Al suo centro, ossia nella sua coda, si trova un 136hp John Deere motore a quattro cilindri e due pompe a portata variabile per soddisfare esigenze indipendentemente per caricatore e trasmissione.

Si tratta di trasmissione idrostatica del L534 che Liebherr sostiene di essere il principale fattore di differenziazione dalla concorrenza.

Imbullonata al motore, la pompa trasmissione dedicata load sensing fornisce flusso di olio per due motori idrostatici sull'asse posteriore.

A bassa velocità questi oscillante-disco conduttore-unità lavorano insieme per fornire la coppia massima e potenza di spinta, con un albero di accoppiamento assali anteriore e posteriore.

Con l'aumentare della velocità e carico cade, un ingresso del motore viene gradualmente diminuita per aumentare l'efficienza e mantenere i giri del motore a questo ritmo più veloce.

Completamente nuovi operatori troveranno il cambio a variazione continua un gioco da ragazzi per padroneggiare grazie alla sua semplicità.

Quelli più familiarità con scatole del cambio con convertitore di coppia vorrà un po 'più tempo per stabilirsi in.

Per ottenere in movimento è solo un caso di sfogliando fuori dal rocker-interruttore del freno di stazionamento e lanciando il grilletto joystick per selezionare in avanti o indietro.

Poi una stretta gentile del pedale dell'acceleratore imposta le ruote in movimento.

Allentando il gas rallenta flusso di olio per fornire freno motore liscio.

Ma quando è il momento di qualcosa di un po 'più impegnativo, è necessario uno stile di guida completamente diverso da quello solitamente adottato con trasmissioni convertitore di coppia.

Invece di utilizzare un sacco di stivale destro quando il gioco si fa duro, il gruppo propulsore idrostatico realtà richiede all'operatore di allentare la farfalla l'aumento del carico del motore; per esempio, quando arrampicarsi su di all'inizio del mucchio con benna piena.

Questo approccio consente pompa angolo di inclinazione della piastra di aprire e fornire un flusso di olio ai motori nonché accedere ai maggiori livelli di coppia e potenza inferiori gamma di velocità del motore.

Si tratta di una tecnica di strano che prende un po 'di tempo per abituarsi, ma una volta familiarità con ciò che è richiesto è sorprendente la quantità di grugnito è disponibile da un motore di queste dimensioni.

Il caricatore stesso richiede poca dimestichezza.

Un unico joystick viene utilizzato per attivare i comandi idraulici load sensing.

Sia parallele di linkage e Z-bar bracci sono disponibili, ma al termine di processi scorso anno Liebherr trovato la disposizione ram folla / scarico singolo della configurazione Z-bar per essere più efficace per il lavoro insilato-clamp.

Sul muckheap questo sembra dimostrare vero. Esecuzione in mucchio di bagnato, fango pesante con una 3,7m (12 piedi) di larghezza buck-rastrello, non mancano di forza di rottura e della pala risponderà in eccezionalmente veloce dalla cloche qualsiasi movimento.

In realtà la velocità con cui lavorano prende un po 'di tempo per abituarsi.

Quasi impeccabile, il caricatore non delude in una zona.

E 'veloce di alzare, abbassare, folla e discarica, ma quando si tratta di questa funzione finale permette lato verso il basso.

Come molte macchine simili, per il modo specifico cinematismo è disposto forche non raggiungono mai una posizione completamente verticale.

Questo potrebbe essere OK per il lavoro clamp, ma durante il caricamento crocette, i denti sono rapidamente andando a diventare ostruiti con grumi testardi di sterco e paglia.

Nel complesso, l'L534 si comporta bene e vanta bulldozer simile potenza di spinta, anche con il suo motore relativamente piccolo.

In realtà, è la sua trasmissione idrostatica che i punteggi più alti a causa della sua controllabilità.

Con così molto del suo potere disponibile erogati tramite le ruote, il contraente Agri ha il potenziale per eliminare intere rimorchio carichi in un colpo, consentendo più tempo per rotolamento essenziale sulla pinza.

Peso di 12.5t, essa sarà più in grado di fornire il fondamentale effetto perimetro.

Ma sarà il suo prezzo altrettanto pesante tentare appaltatori lontano dalle macchine più convenzionali?

Lavoro sete?

Liebherr dice una trasmissione idrostatica è intrinsecamente più efficiente di un box convertitore di coppia e di conseguenza è necessario un motore più piccolo per le uscite simili.

Su insilato morsetti in Irlanda scorso, l'azienda afferma di aver raggiunto un consumo medio di 13 litri / ora e dice che questo è meno della metà di macchine della concorrenza.

www.liebherr.com


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: trattore cingolato PR 766 Liebherr   Mar Nov 14, 2017 12:06 pm

trattore cingolato PR 766 Liebherr
descrizione

Liebherr ha presentato il suo nuovo trattore cingolato PR 766 ad un evento internazionale di stampa a Leoben, in Austria. Con pesi operativi compresi tra 46.200 kg e 54.200 kg, il PR 766 è il modello successivo del PR 764. L'ultimo modello della generazione del trattore cingolato è spinto da un potente 310 kW (422 hp) 8-cylinder V-engine. L'unità diesel del PR 766 incarna l'ultima generazione della tecnologia del motore Liebherr e quindi è conforme agli standard di stadio IV / Tier 4. In questa generazione di motori, Liebherr combina la riduzione delle emissioni in conformità agli standard applicabili con un ulteriore risparmio di combustione in due fasi tecnologiche. In primo luogo, un processo di combustione ottimizzato minimizza le particelle mentre sono ancora all'interno del motore. Liebherr ha raggiunto questo obiettivo sviluppando il proprio sistema di iniezione Liebherr common rail in combinazione con il controllo del motore sviluppato anche dalla società. Nella seconda fase, il concetto di post-trattamento del gas di scarico utilizza la riduzione catalitica selettiva. Di conseguenza, i nuovi motori diesel Liebherr superano gli standard di emissione Stage IV / Tier 4 senza l'utilizzo di un filtro antiparticolato diesel.

Migliori prestazioni e alto livello di efficienza:

La velocità del motore diesel può essere mantenuta costante, indipendentemente dal carico richiesto. L'unità, pertanto, è sempre a velocità ottimale. I componenti essenziali del drive train sono sviluppati in-house e coordinati in modo ottimale, aumentando l'efficienza del sistema nel suo complesso.

Come per tutti i trattori cingolati Liebherr's Generation 6, il PR 766 è dotato della funzione 'ECO'. Ciò consente al guidatore di scegliere tra prestazioni elevate e massima efficienza. Nelle applicazioni leggere e moderatamente pesanti, il sistema di controllo ECO assicura una maggiore efficienza e quindi un risparmio di carburante aggiuntivo rispetto ai concetti tradizionali di azionamento.

La regolazione proattiva della potenza è un'altra caratteristica innovativa della Generazione 6. Ciò comporta la registrazione di parametri sia del motore interno che delle macchine esterne, quali la deflessione del joystick dell'azionamento e la potenza del motore che viene aumentata automaticamente per un breve periodo in base alla domanda corrente. Oltre a un comportamento di risposta migliorato, ciò comporta un notevole miglioramento della capacità di rendimento e della coppia.

Il nuovo PR 766 Litronic è dotato di un sottocarro oscillante di serie. Ciò consente ai rulli di traccia di adattarsi alla superficie. Di conseguenza, la trazione della macchina, ma anche la sua corsa liscia, è notevolmente aumentata. Questo non solo aumenta il comfort per il conducente, ma migliora anche la durata del carrello e riduce l'usura dei componenti installati e della struttura in acciaio. Durante l'utilizzo di trattori cingolati a bassa temperatura, Liebherr offre numerose opzioni speciali ex-works, sviluppate in stretta collaborazione con gli utenti finali.

Comfort del conducente e funzionamento intuitivo:

La grande cabina del PR 766 è identica alla piattaforma del conducente nel trattore cingolato 70 t di PR 776 lanciata nel 2016. Durante lo sviluppo di questa nuova piattaforma di guida, l'attenzione fu posta sulla semplice e sicura operabilità della macchina. Il conducente può controllare tutti i movimenti di guida e di direzione con un solo joystick.
La spaziosa area di lavoro del PR 766 offre le migliori condizioni per un lavoro senza sforzo. Le caratteristiche speciali della cabina comprendono gli elementi di controllo centralizzati e il display a colori a controllo tattile, così come molte aree di stoccaggio e un vano portaoggetti controllato dal clima. Il driver può utilizzare il display centrale per controllare in modo intuitivo i principali parametri operativi, come la funzione ECO, il comportamento di risposta dell'azionatore di bordo e lo sterzo, e utilizzare funzioni di comfort e sicurezza, ad esempio la telecamera posteriore, in dotazione standard.

Il guidatore può regolare gli elementi di comando per l'azionamento di corsa, la lama e il ripper montato sul retro per la loro posizione ergonomica. La forma ergonomica ottimizzata del joystick rende il lavoro più confortevole. La velocità desiderata può essere pre-selezionata direttamente sul joystick. Il rilevamento del conducente avviene automaticamente tramite l'interruttore di contatto integrato, senza che il conducente debba azionare una leva di sicurezza. Il joystick per il ripper montato sul retro è una nuova caratteristica; questo può ora essere regolato in due assi e serve come maniglia per il conducente durante il processo di strappo.

Il design moderno della nuova PR 766 di Liebherr offre al conducente una visione eccellente in tutte le direzioni, il che rende il lavoro particolarmente efficiente e aumenta la sicurezza nell'utilizzo quotidiano. I bordi che si allontanano da tutti i lati e la finestra panoramic, nonché la lama e il ripper montato sul retro, garantiscono una visibilità panoramica ottimale da terra

Componenti senza usura, manutenzione semplice e gestione flotta standard

La trazione idrostatica Liebherr manca di componenti ad elevata usura, come convertitori di coppia, cambio multi-velocità, frizioni di direzione e freni di servizio. Al contrario, pompe idrauliche di alta qualità e particolarmente affidabili funzionano praticamente senza usura.

I punti di manutenzione centralizzati, i lembi di accesso larghi e le porte del vano motore, nonché una cabina di guida inclinata, consentono un perfetto accesso alla manutenzione. Ciò è rafforzato dall'illuminazione del vano motore in assetto standard, che garantisce che i controlli quotidiani possano essere eseguiti in modo rapido ed efficiente, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Gli intervalli per la sostituzione dell'olio idraulico sul nuovo PR 766 possono essere estesi fino a 8000 ore di esercizio se l'olio idraulico viene controllato di conseguenza.
Il sistema di gestione flotta LiDAT, fornito come standard, fornisce dati di macchina completi con questa tecnologia di comunicazione all'avanguardia. Ciò migliora ulteriormente l'efficienza in pratica, consentendo una pianificazione operativa ottimizzata e un monitoraggio affidabile a distanza. I dati vengono aggiornati più volte al giorno e possono essere richiamati in qualsiasi momento utilizzando un browser web. È possibile impostare un allarme automatico per informazioni particolarmente importanti, ad esempio se la macchina lascia una zona predefinita o se si verifica una situazione operativa critica.

fonte: www.heavyequipmentguide.ca



PR 766 Litronic
PR766.jpg
PR766.jpg Titelbild PR 766.jpg
Unità
metrico
Peso operativo 46.225 - 54.187 kg
Capacità della lama 13,60 - 17,00 m³
Potenza motore (ISO 9249) 310 kW / 422 CV
Uscita motore (SAE J1349) 310 kW / 416 CV





PR 766 Litronic
Titelbild PR 766.jpg
PR766.jpg Titelbild PR 766.jpg
Unit
Metric
Operating weight 46,225 - 54,187 kg
Blade capacity 13.60 - 17.00 m³
Engine output (ISO 9249) 310 kW / 422 HP
Engine output (SAE J1349) 310 kW / 416 HP


Operating weight 46,225 - 54,187 kg
Engine output (ISO 9249) 310 kW / 422 HP
Engine output (SAE J1349) 310 kW / 416 HP
Emission stage IV
Blade capacity 13.60 - 17.00 m³
Travel speed 11.00 km/h



















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Liebherr macchine industriali   

Tornare in alto Andare in basso
 
Liebherr macchine industriali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...
» Chi mi insegna a lucidare?
» Rumore sospensioni anteriori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: