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 clark michigan pale caricatrici

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el magutt

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MessaggioTitolo: clark michigan pale caricatrici    Ven Ott 03, 2014 6:31 pm

Nel 1903, la Clark Equipment Co. esisteva come George R. Rich Manufacturing Co., un'azienda lato di proprietà dirigenti della Illinois Steel Co. La società è stato chiamato dopo un meccanico che ha progettato il trapano Celfor, utilizzati per eseguire i fori di acciaio ferrovia rotaie. L'azienda aveva bisogno di una struttura più grande per aumentare la sua base di clienti, e nel 1904 si trasferì a Buchanan, Michigan . Financial times Troubled provocato l'azienda assumente Eugene Clark, un 33-year-old dipendenti e Illinois acciaio ingegnere meccanico , come consulente di prodotto. Clark ha stabilito che la metallurgia del trapano era difettoso.

Ricco di produzione è stato rinominato Celfor Tool Co. Sotto la gestione di Clark, vendite costantemente inclinati con la società di produzione nuove punte di tungsteno di acciaio. Nel 1909, l'azienda aveva pagato i suoi primi dividendi agli investitori.

Lo stesso anno, Clark anche viaggiato in Europa e ho imparato che utilizzano forni elettrici è stato producendo getti di acciaio di qualità superiore. Convinto che un tale processo avrebbe preso fuori negli Stati Uniti, Clark e dirigenti di Celfor Strumenti costruito un secondo impianto, Buchanan elettrico Steel Co. L'impianto sarebbe stato utilizzato per la produzione di alta qualità, getti di acciaio di alta qualità e nuove tecnologie. Alla fine, Buchanan elettrico Steel Co. è stata una delle due aziende negli Stati Uniti la produzione di ruote a disco in acciaio per l'industria automobilistica.

Come presidente, Clark ha deciso di concentrare gli sforzi di produzione a girare fuori durevoli ruote del carrello in acciaio in sostituzione delle ruote del carrello raggi in legno e un asse camion che ha sostituito trasmissioni a catena.

Formazione di Clark Equipment Co. [ modifica ]
Nel 1916, Clark ha deciso di fondere Strumenti Celfor e Buchanan insieme per formare il Clark Equipment Co. La fusione ha offerto l'opportunità di sviluppare una gamma di nuovi prodotti. Uno di questi era un negozio a gas buggy con una scatola fissa a tre ruote. Inizialmente progettata da lavoratori fonderia al carrello forniture in tutto l'impianto, i visitatori hanno visto qualcosa di valore insito nei primi rendering di buggy e ha mostrato interesse per l'acquisto di esso. La versione finale rinnovata del passeggino con una migliore sterzata e l'aggiunta di freni è stato introdotto durante la prima guerra mondiale , alla fine evolve in un prodotto noto come il Trucktractor. Inizialmente, il trucktractor aveva una scatola che può essere scaricato prima per gravità e quindi meccanicamente. Avanti, Clark progettato incorporato tutte queste caratteristiche, che porta nel 1928 alla creazione del carrello elevatore che raccolse i materiali, li ha spostati in un'altra posizione, e poi li sollevò da memorizzare. [ citazione necessaria ]

La crescita precoce e diversificazione [ modifica ]
A metà degli anni 1920, Clark possedeva quattro piante e fabbricava trapani, alesatori, getti di acciaio elettrici, assi , ruote, trasmissioni , e il Trucktractor. Profitti solidi nel tempo hanno consentito di uscire dal 1930 dalla Depressione relativamente indenne. La società ha continuato a diversificare in altri settori di prodotti tra cui un prototipo di un vagone ferroviario veloce, alluminio per 1934 Fiera Mondiale chiamato Auto-Tram. Il prototipo ha segnato Clark un contratto per produrre il carro per trolley tram e metropolitane per i prossimi 20 anni. Trucktractor della società è stato anche un forte venditore nell'arsenale dei prodotti della società. Nel 1943 le vendite sono state 77 milioni dollari su da 12,5 milioni dollari quattro anni precedenti, rendendo il nome di Clark sinonimo di carrelli elevatori.

Clark e il "Michigan" nome commerciale [ modifica ]
Nel 1942 Eugene Clark morì e gli successe il vice-presidente esecutivo Albert Bonner. Dal 1950 l'ampiezza delle vendite di prodotti di Clark è stata trainata principalmente dal settore automobilistico del Michigan. Ciò posto la società in una posizione precaria e pronta un rischio enorme singola attività industriale. Gestione vide diversificare la gamma di prodotti Clark attraverso lo sviluppo e acquisizioni come la soluzione. Nel 1953, Clark ha acquisito il Ross Carrier Co., un produttore di carrelli elevatori e gru a cavaliere, e portacavi. Questo comprendeva anche controllata della società, il Michigan Potenza Pala Co., che aveva una linea di pale gommate ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Nel 1954 Clark ha annunciato che stava entrando nel mercato pala gommata con una linea di sei modelli ad essere venduti con il marchio del Michigan e che vanno da 15 piedi cubi (0,45 m3) a 2,5 metri cubi (1,9 m3). Per celebrare il suo ingresso nel business attrezzature movimento terra, l'azienda ha costruito un nuovo stabilimento a Benton Harbor, Michigan.

Clark vs Hough Pale [ modifica ]
Michigan pale gommate di Clark erano strettamente modellate caricatori Hough con il motore di essere immessi nella parte posteriore della macchina. Prima linea di Clark di pale gommate sono stati ben accolti dal settore e l'impianto di produzione in Benton Harbor rapidamente triplicato le sue dimensioni. Ciò si è riflesso nelle vendite loader crescente da soli $ 12 milioni nel 1945 a $ 33 milioni nel 1955.

Nel 1957, l'azienda ha avuto un risultato molto impressionante al Road Show con una linea di sei pale gommate dalla 75A alla 375a. Pale gommate della società avevano superato pay-pale di Hough in termini di progresso tecnologico e dimensione.

La società ha anche introdotto una linea di tre modelli di marca nuovi raschietti trattore ruota idraulica e la linea di ruote bulldozer che erano macchine telaio dritto con sterzo della ruota posteriore e direttamente derivate dalle sue tre pale gommate più grandi.

Nel 1962, Clark ha introdotto miglioramenti nei suoi modelli Serie II. Le macchine avevano più potenza e capacità della benna più grande, ma sono rimasti telai rettilinei con timone a ruota posteriore. Ha perso parte del suo vantaggio competitivo rispetto Hough come l'industria stava appena cominciando a convertire oltre ai telai articolati.

Una distinzione su Clark come produttore di macchine movimento terra era che l'azienda ha prodotto solo macchine a ruote. Questo non è stato sempre a loro vantaggio competitivo, in quanto l'industria delle costruzioni non ha acquistato nel concetto "tutto gomma". Nelle applicazioni di superficie morbida, un bulldozer a ruote avrebbe dovuto essere il 50 per cento più pesante per avere potenza di spinta pari di un bulldozer con le tracce e la stessa quantità di potenza. Per compensare questo, Clark ha spinto il suo bulldozer ruote come un buon "utilità" macchina ideale per l'uso in sabbia, ghiaia, e applicazioni di lavoro schiacciati come miniere a cielo aperto.

Espansione di Earthmoving Equipment [ modifica ]
Clark pale gommate erano molto popolari e sono rimasti competitivo con caricatori Hough attraverso 1950. Tuttavia, come 1960 avvicinarono stava diventando evidente che Michigan linea il marchio della società di costruzioni aveva un disperato bisogno di incorporare altri prodotti movimento terra. Per correggere questo, Clark ha acquisito Hancock raschietto, un produttore di elevare raschietti; Melroe Co., uno sviluppatore di piccoli skid steer loader con il marchio Melroe Bobcat; e Baldwin-Lima-Hamilton (BLH), un produttore di pale meccaniche, gru a cingoli e gru, motor grader, e rulli. I Bobcats arrotondato l'estremità inferiore della linea pala gommata della Clark. Melroe Bobcats sarebbe diventata una consociata interamente controllata di Clark dagli anni 1990. Le piccole pale skid steer sarebbero rivelarsi un utile-produttore superiore nel corso degli anni.

La società ha inoltre continuato a mercato e costruito raschietti elevazione con il marchio Hancock fino al 1972 in quanto la società ha aperto la strada allo sviluppo del raschietto elevare. Il più grande di questi prodotti da Clark Michigan è stato il 310-H 32-yard (29 m) raschietto capacità con un motore GM 495 CV.

Nel 1964, Clark ha introdotto la più grande raschietto sarebbe mai produrre, il Modello 410 Il raschietto è stata costruita per competere direttamente con del 651 che era apparso sul mercato due anni prima Caterpillar. Raschietto di Clark era pesante e aveva un 44 metro cubo (33 m3) capacità. Le vendite del raschietto erano così poveri con solo 20 unità in sei anni che alla fine è stato interrotto.

Le grandi pale gommate avevano anche trovato il loro giusto posto da 1960 sia in costruzioni e minerario. C'è stata una mossa nel settore per ingrandire apparecchiature traino in grado di gestire un carico utile molto più grande e le grandi pale gommate apparso per adattarsi al disegno di legge piacevolmente. Clark ha capitalizzato su questa tendenza in crescita e ha sviluppato i 375 e 475 grandi pale gommate dimensioni nel 1975, poi ha preso un enorme passo in avanti, introducendo la pala 675 ruota. Il 675 è stato specificamente progettato per l'uso in miniere, ma sembrava mancare il bersaglio in quanto non è riuscito a guadagnare l'accettazione del settore, forse essendo un po 'troppo in anticipo sui tempi.

Una multinazionale Company [ modifica ]
Impianti di produzione attuali di Clark non erano abbastanza per tenere il passo con la crescita dell'azienda. Nel 1975, Clark ha costruito un nuovo stabilimento a Asheville, Carolina del Nord, diventando la prima società di costruzioni di dirigersi a sud con l'evidente vantaggio di essere più economico del lavoro. Altre aziende sarebbero le valigie e seguire l'esempio di Clark nei prossimi anni. Nel 1973, Clark aveva rotto il marchio di 1 miliardo di dollari di vendite e piante stabilite nel Regno Unito , Francia , Germania occidentale , il Brasile , l'Argentina e l'Australia . La società aveva anche scolpito con successo una nicchia di mercato per la sua pala gommata con l'industria dei prodotti di roccia.

La fine di Clark [ modifica ]
Dal 1980, le vendite di Clark erano stati fortemente influenzati dalla recessione. Importazioni giapponesi a prezzi più bassi su apparecchiature trattate anche alla società un colpo fatale nel mercato dei carrelli elevatori. La società ha dovuto affrontare il fatto indiscutibile che esso aveva fallito, non diversificando la sua linea di macchine movimento terra a sufficienza per rimanere competitivi. L'unica mossa a sinistra per fare era ridimensionamento. Nel 1981 Clark ha annunciato il ritiro completo dal selezionatore del motore e raschietto affari.

La società ha anche fatto un'altra mossa aggressiva quando ha acquistato Euclid da Daimler-Benz nel 1984, Clark è stato il quinto proprietario di Euclide dal 1953 Dopo l'acquisto di Euclide, Clark ha formato una partnership con Volvo BM, una controllata di AB Volvo di Svezia, portando ad una fusione completa nel 1985 e rinominando l'azienda VME con le vendite del primo anno generando 800 milioni dollari, con la metà di quello proveniente dal Michigan Euclide. Al momento della fusione, Michigan pale gommate avevano perso parte del loro vantaggio tecnologico e sono stati al terzo posto nel volume delle vendite sul mercato dietro Hough e Caterpillar. Molti videro la fusione VME come affare reciprocamente equa per le due aziende che vogliono cedere le loro attività indesiderate. La fusione ha segnato la fine di Clark nel settore macchine movimento terra pesanti con solo la linea Bobcat essere mantenuto e la sua controllata elevatore, Material Handling Clark Co., della componentistica per autoveicoli imprese e il 50 per cento di interesse in VME.

Clark accreditato per aver inventato il carrello elevatore nel 1928 ha deciso di cedere quella parte della sua attività nel 1992 a Terex Corp. come non era più dimostrando di essere valida. Ulteriore ristrutturazione seguita nel 1994, quando la società ha ceduto la controllata Clark Automotive Products Co.. Sinistra con solo un 50 per cento del capitale di VME, e la linea Bobcat Melroe, VME non aveva fatto registrare gli utili e le imprese hanno continuato a essere ciclica, un modello di Clark stava cercando di fuggire con la ristrutturazione. Clark non era anche soddisfatto la sua mancanza di controllo nella joint venture e ha minacciato di prendere pubblica la sua quota di rischio. In risposta, Volvo ha acquistato le azioni esistenti di Clark per 573 milioni dollari che termina ufficialmente il coinvolgimento quarant'anni di Clark nel settore pala gommata. Poco dopo, Clark è stato avvicinato con un'altra offerta da Ingersoll Rand. La società ha acquistato tutte le azioni esistenti di Clark per $ 1,5 miliardi.

L'azienda oggi [ modifica ]
Clark Equipment Co. non più esistente è il risultato della sua acquisizione da parte di Volvo e Ingersoll Rand . Clark Movimentazione materiali Co., che esiste oggi, è stato in precedenza il Truck Divisione Industriale di Clark Equipment Co.



Clark Equipment Company era un progettista, produttore e venditore di macchine e attrezzature industriali e delle costruzioni. Hanno preso il Michigan Potenza Pala Società nel 1953, e ha creato la Divisione Macchine Edili con sede a Benton Harbour, Michigan in USA .

Il predecessore di Clark era il George R. Rich Manufacturing Company, fondata nel 1903 a Chicago, Illinois dai dirigenti della dell'Illinois Steel Company.

L'azienda si trasferisce a Buchanan, Michigan nel 1904, quando da camera che la città del commercio pubblicizzato un affare finanziariamente sana rispetto a noleggio industriale e alimentazione.

Eugene Clark, un dipendente Illinois acciaio, al momento, ha stabilito che la metallurgia del prodotto principale di Rich Manufacturing, un trapano ferroviario ferrovia chiamato Drill Celfor, era difettosa, e anche trovato guasto con operazioni sia di gestione e di base, che ha infine risolto dopo è stata istituita la condizione di lui diventare un partner alla pari.

Nel 1916 si fuse Rich Manufacturing, che nel frattempo era stato ribattezzato Celfor strumento, e Buchanan elettrico Steel Company, un ramo della ex, e formò Clark Equipment Company, che prende il nome il signor Clark.

Dal 1920 fino al 1960, Clark ha fatto molte acquisizioni e ha continuato a crescere come azienda, ma nel 1960 e di nuovo nel 1980, le acquisizioni diventata ingestibile, e molti sono stati venduti.

Sempre nel 1969 ha acquisito la Clark Melroe linea di pale compatte e prodotti agricoli.

Nel 1985 una joint venture con Volvo è stata costituita di Svezia, con Clarke-Michigan far parte del VME Group. La linea di Pale essere fuse in gamma Loader di Volvo, con una designazione L. Nel 1994 il nome del Michigan è stata abbandonata.

Dai primi anni 1990, Melroe Company è una società interamente controllata di Clark, vendita di pale compatte in acciaio sotto il marchio Bobcat e le sue irroratrici agricole sotto Spra-Coupe

Nonostante gli sforzi del management per rafforzare i suoi prodotti di base, carrello elevatore affari di Clark non stava eseguendo delle aspettative. Vendite a forca fornito il 44 per cento dei ricavi di Clark, ma solo il 12 per cento dei suoi profitti nel 1990 Gestione sceso suoi prezzi per mantenere il suo 20 per cento degli Stati Uniti la quota di mercato in un settore che ha avuto sovraccapacità e affrontare la crescente concorrenza di altre società statunitensi e giapponesi. Poiché le vendite e margini continuato a diminuire, Clark ha venduto il suo materiale di movimentazione controllata di Terex Corporation nel 1992 L'accordo ha ridotto le vendite annuali complessive della società, ma ha migliorato i margini di profitto. Condizioni di vendita fornito Clark con un incremento di liquidità ed eliminati $ 30 milioni in azioni di responsabilità nei confronti della controllata che Terex assunto.

Nel 1991, dopo ribadendo per la cessione del business carrello elevatore ed escludendo un onere non monetario 244,9 milioni dollari per quiescenza, Clark ha riportato una perdita di quasi 93 milioni dollari dai suoi quattro rimanenti segmenti di business: Melroe, Clark-Hurth Componenti, Clark Automotive, e VME , il 50 per cento joint venture della società con AB Volvo . Dal 1990, Clark aveva integrato a livello internazionale ciascuno dei segmenti di business. Prodotti di Clark Automotive su-autostrada sono stati fabbricati in Brasile e venduto all'industria automobilistica della nazione e le industrie camion di medio-duty in Sud e Nord America. Prodotti off-highway di Melroe sono stati fabbricati negli Stati Uniti e attraverso licenziatari in Australia e Giappone e venduti globalmente con i Melroe e Bobcat nomi. Prodotti Clark Hürth sono stati fabbricati negli Stati Uniti, Europa, e attraverso un licenziatario in Sud Africa e venduti a gestire la costruzione, estrazione mineraria, e il materiale industrie che producono attrezzature in tutto il mondo.

Nonostante le continue economie mondiali morbide, Clark ha registrato un utile netto nel 1992, dovuto in gran parte dal suo 20,2 milioni dollari di profitto dalle sue preoccupazioni venture non comuni. VME ha migliorato le sue prestazioni, ma comunque ha riportato una perdita netta a causa dei continui costi di ristrutturazione e acquisizioni. Melroe era responsabile per il 51 per cento delle vendite totali di Clark. La sua posizione di mercato è rimasta forte, e la sua quota del mondo skid-steer loader è stato oltre il 50 per cento. Vendite da Clark-Hurth rappresentavano il 30 per cento, e Clark Automotive rappresentato il 18 per cento delle vendite totali di Clark.

Nel 1995, Clark è stata acquisita da Ingersoll Rand . [1]

Nel 1996, Ingersoll Rand ha donato due tonnellate di archivi Clark al Berrien County Historical Association, e la Berrien County Courthouse Museum 1839 è ora l'archivio repository Clark. [2]

Modello Gamma Modifica
Gommati Pale

Michigan 75A - 1954
Michigan 125A - 1954
Michigan 175A - 1954
Michigan 275A - 1957
Michigan 375a - 1957
Michigan 475A - 1965 12 cu m 635 cv
Michigan 475B
Michigan 475C - 19? - 1987
Michigan 675 - 1973-1976 190 ton 1.270 hp fron doppia Cummins motori
Michigan / Volvo L480 - 1987
Bulldozer gommati

Michigan 280 - 1957, 262 CV
Michigan 380 - 1857, 31 tonnellate, 375 CV
Michigan 480 - 1958, 52 ton,? C





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MessaggioTitolo: pala clark sobrino motore gm   Mer Mar 29, 2017 11:40 am

vecchia pala marchio clark serie sobrino motore gm
Pale gommate Clark-Michigan SOBRINO 45 C
Pala gommata clark sobrino 45 c, anno 1978, Perkins Motore 6 cilindri, snodata








benati 40 s
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MessaggioTitolo: Re: clark michigan pale caricatrici    Gio Mar 30, 2017 6:55 pm

Clark Equipment Company

Clark Equipment Company era un americano progettista, produttore e venditore di macchinari e attrezzature industriali e delle costruzioni.
Il predecessore di Clark era George R. Rich Manufacturing Company, fondata nel 1903 a Chicago , Illinois da dirigenti della Illinois Steel Company.

L'azienda si trasferisce a Buchanan, Michigan nel 1904, quando camera di commercio di quella città pubblicizzato un affare finanziariamente sana rispetto ai affitto industriale e di alimentazione.

Eugene B. Clark , un dipendente Illinois acciaio, al momento, ha stabilito che la metallurgia del principale prodotto di Rich Manufacturing, un binario ferroviario trapano chiamato il trapano Celfor, era difettoso, e anche trovato colpa sia con la gestione e le operazioni di base, che in ultima analisi, corretto dopo la condizione di lui diventare un partner alla pari è stato stabilito.

Nel 1916 si fuse Rich Manufacturing, che nel frattempo era stata ribattezzata Celfor Tool e Buchanan elettrico Steel Company, un ramo della ex, e formò Clark Equipment Company, dal nome di Clark.

Nel 1919 è stata costituita una divisione chiamata Clark Tructractor Company. Questo esiste ancora come Clark Material Handling società . [1]

Dal 1920 fino al 1960, Clark ha fatto molte acquisizioni e ha continuato a crescere come azienda, ma nel 1960 e di nuovo nel 1980, molti sono stati venduti.

Nel 1935-1936, Clark costruito un carrello one-of-a-kind corpo in alluminio che correva a Brooklyn e Queens, New York, fino al 1956. Questo carrello è conservato presso il Museo Trolley di New York ed è quotata al New York State registro dei siti storici. [2]

Nel 1954 è stata fondata in Brasile il sucursal da Clark Attrezzature a Valinhos, una città nei pressi di San Paolo, dove gli ingranaggi e trasmissioni per carrelli cominciato a essere prodotta per il mercato sudamericano. Tale impianto ha anche produce ascensori e la costruzione della macchina. L'impianto brasiliano era ancora il leader per le trasmissioni meccaniche fino al 1995, quando è stata venduta a Eaton Corporation.

Nel 1995, Clark è stata acquisita da Ingersoll Rand . [3]

Nel 1996, Ingersoll Rand ha donato due tonnellate di archivi Clark alla Berrien County Historical Association , e il Museo del Palazzo di Giustizia Berrien County 1839 è ora il repository archivi Clark. [4]

Nel 2007, Ingersoll Rand ha venduto Clark Equipment Company per Doosan internazionale della Corea del Sud. La vendita comprendeva l'Equipment Group Costruzione di Ingersoll Rand. Il Gruppo Construction Equipment incluso Bobcat, Portable Air compressori, generatori, Torre di Luce, e gli allegati Construction Equipment





























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MessaggioTitolo: muletti clark Clark Equipment Company   Gio Mar 30, 2017 7:04 pm

Clark Material Handling società (o CMHC) è un produttore di carrelli elevatori con sede a Lexington, Kentucky . L'azienda dispone di un impianto di produzione di Changwon , Corea del Sud . Clark attualmente (2012) offre alcuni 24 modelli differenti. [1] Secondo la società, ci sono circa 600.000 Clark carrelli elevatori attualmente in funzione in tutto il mondo. [2] Clark va il merito di aver inventato primo autocarro al mondo con un idraulico di meccanismo di sollevamento nel 1920, il Truclift, il precursore di moderni carrelli elevatori.

La società ha iniziato come produttore di trasmissioni e assali per l' industria automobilistica . Dal 2003, Clark è stato di proprietà della giovane An Hat Company of Korea
Clark Material Handling società

Quartier generale Lexington, Kentucky, Stati Uniti
Persone chiave
Dennis Lawrence -
Presidente e CEO
Bo Maslanyk -
Direttore National Sales
Prodotti Movimentazione materiali Carrelli e forniture
Reddito netto
20,00 M (2008)
Numero di dipendenti
150
Genitore Giovane Un Cappello società
Sito web Clark Material Handling società
Clark Equipment Company era un americano progettista, produttore e venditore di macchinari e attrezzature industriali e delle costruzioni.

Il predecessore di Clark era George R. Rich Manufacturing Company, fondata nel 1903 a Chicago , Illinois da dirigenti della Illinois Steel Company.

L'azienda si trasferisce a Buchanan, Michigan nel 1904, quando camera di commercio di quella città pubblicizzato un affare finanziariamente sana rispetto ai affitto industriale e di alimentazione.

Eugene B. Clark , un dipendente Illinois acciaio, al momento, ha stabilito che la metallurgia del principale prodotto di Rich Manufacturing, un binario ferroviario trapano chiamato il trapano Celfor, era difettoso, e anche trovato colpa sia con la gestione e le operazioni di base, che in ultima analisi, corretto dopo la condizione di lui diventare un partner alla pari è stato stabilito.

Nel 1916 si fuse Rich Manufacturing, che nel frattempo era stata ribattezzata Celfor Tool e Buchanan elettrico Steel Company, un ramo della ex, e formò Clark Equipment Company, dal nome di Clark.

Nel 1919 è stata costituita una divisione chiamata Clark Tructractor Company. Questo esiste ancora come Clark Material Handling società . [1]

Dal 1920 fino al 1960, Clark ha fatto molte acquisizioni e ha continuato a crescere come azienda, ma nel 1960 e di nuovo nel 1980, molti sono stati venduti.

Nel 1935-1936, Clark costruito un carrello one-of-a-kind corpo in alluminio che correva a Brooklyn e Queens, New York, fino al 1956. Questo carrello è conservato presso il Museo Trolley di New York ed è quotata al New York State registro dei siti storici. [2]

Nel 1954 è stata fondata in Brasile il sucursal da Clark Attrezzature a Valinhos, una città nei pressi di San Paolo, dove gli ingranaggi e trasmissioni per carrelli cominciato a essere prodotta per il mercato sudamericano. Tale impianto ha anche produce ascensori e la costruzione della macchina. L'impianto brasiliano era ancora il leader per le trasmissioni meccaniche fino al 1995, quando è stata venduta a Eaton Corporation.

Nel 1995, Clark è stata acquisita da Ingersoll Rand . [3]

Nel 1996, Ingersoll Rand ha donato due tonnellate di archivi Clark alla Berrien County Historical Association , e il Museo del Palazzo di Giustizia Berrien County 1839 è ora il repository archivi Clark. [4]

Nel 2007, Ingersoll Rand ha venduto Clark Equipment Company per Doosan internazionale della Corea del Sud. La vendita comprendeva l'Equipment Group Costruzione di Ingersoll Rand. Il Gruppo Construction Equipment incluso Bobcat, Portable Air compressori, generatori, Torre di Luce, e gli allegati Construction Equipment.
















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MessaggioTitolo: Re: clark michigan pale caricatrici    Lun Apr 10, 2017 7:18 pm

macchine clark













bulldozer gommato clark
































impianto estrazione lavorazione inerti
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MessaggioTitolo: motopale michigan radlader   Mer Apr 19, 2017 8:01 pm

vecchie motopale michigan
radlader wheel loader






























http://www.kaivinkoneet.com/forum/viewtopic.php?f=35&t=1420










modello Morjens 275B è stato lanciato nel 1972 sullo stesso motore della serie precedente, o IIIA Cummins NT-855 più avanti nel motore della metà 70 è stato dotato di un più grande tacche Cummins KT-1150 che si basa sul piano immagine colorazione tarroituksen è. Michigan 275B sopra pesa circa 36 tonnellate di siviera 5-6,1m3 iskutil potenza 360hv. 18,9l di trasmissione durante Clark valmistetta.Vaihteisto Clark albero tipo contatore pieno povershift, il convertitore separatamente. Il primo 275A entrato in produzione nel 1957 ed era una rigido-scafo pesa 22 tonnellate.




http://www.michigan-radlader.de/
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MessaggioTitolo: MICHIGAN 275/A motopala gommata   Ven Apr 21, 2017 11:04 am

Marca:
MICHIGAN
Modello:
275/A
Descrizione:








































http://www.suggest-keywords.com/bWljaGlnYW4gIGxvYWRlcg/







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MessaggioTitolo: Clark Michigan   Dom Apr 30, 2017 9:36 am

Clark Michigan caricatore gommato




SMEC 200





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MessaggioTitolo: Re: clark michigan pale caricatrici    

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