Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 yanmar macchine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: yanmar macchine    Lun Nov 10, 2014 12:28 pm

Yanmar Co., Ltd. è una società giapponese coinvolta nella produzione e vendita di motori , macchine agricole , moto, moto da cross e ATV, e navi di luce. Quartier generale di Yanmar sono a 1-32 Chayamachi nel reparto Kita della città giapponese di Osaka. Yanmar è il patron della squadra di calcio J. League Cerezo Osaka e per il programma di previsioni del tempo Yanbo Marbo in televisione giapponese

In origine, l'azienda prevede di commercio con il nome di "Tonbo", che significa "libellula", come libellule sono un simbolo dell'agricoltura in Giappone. Tuttavia, questo marchio è stato già registrato un Shizuoka salsa di soia per il caffè. Di conseguenza, il nome è stato cambiato in "Oniyanma" (Anotogaster sieboldii), la più grande di tutte le libellule in Giappone. Si dice che, alla fine, il nome è stato scelto anche perché sembrava simile al cognome del fondatore dell'azienda, Yamaoka Magokichi. E 'probabile che il "oni" è stato abbandonato perché significa "diavolo" o "demone" in giapponese.

Yanmar è per la maggior parte una società specializzata in motori diesel , e rende anche pescherecci leggeri. Negli ultimi anni Yanmar ha iniziato la vendita di scafi per navi. Fabbricazione trattori , mietitrebbie , macchine riso-impianto, e Heavy Machinery Utility . Yanmar classifica con Kubota e Iseki & Co. come una delle migliori marche di macchine agricole in Giappone. Yanmar stato il primo a mettere un motore diesel in una macchina piantare riso con un sedile passeggero.

Prodotto di punta di Yanmar nel settore macchinari per l'edilizia è luce idraulici pale.

Negli ultimi anni, Yanmar ha anche realizzato generatori di corrente industriali e piccole e macchine di rimozione della neve di medie dimensioni. In tipico stile Yanmar, alcune delle macchine di rimozione della neve più piccole dotate di luce, motori diesel raffreddati ad aria.

Nel 2007, il motore diesel orizzontale Yanmar Modello HB (realizzato nel 1933) è stato aggiunto al Ingegneria Meccanica Patrimonio del Giappone.

1912 Yamaoka Magokichi imposta affari con il nome di Yamaoka Officina Motori.
1931 Inaugurazione della Yamaoka Officina Motori limitato.
1936 Inaugurazione della Yamaoka interne macchine combustione limitata.
1940 Yamaoka interne macchine a combustione amalgama con Yamaoka Officina Motori.
1952 Denominazione sociale modifiche Yanmar Diesel limitati.
1992 Yamaoka Magokichi imposta affari con piccoli trattori.
1992 Denominazione sociale modifiche Yanmar Diesel limitati.
2001 La impresa avvia la produzione di massa del famoso (quattro cifre) Serie Yanmar YMxxxx - uno dei best seller del mondo
2002 Società inizia la produzione di massa della serie YM - la F e la serie FX - un nuovo successo mondiale nel settore della produzione del trattore.
2002, dopo un successo mondiale l'azienda modifiche Yanmar limitato.
Del 2003, una joint venture è stata fondata nel Shandong, in Cina con Shandong Shifeng chiamato Shandong Shifeng Yanmar Co.


Prodotti Modifica
Yanmar 2GM20
Yanmar trattori

Yanmar Agritech e Agritech trattori sono costruiti da Agritech Lavrale LTDA in Indaiatuba, São Paulo, Brasile . La società fa parte del Gruppo Francisco Stedile , insieme a Agrale . Si è formata quando il Stedile Gruppo Francisco ha acquistato una partecipazione di controllo in Yanmar de Brasil da Yanmar nel 2002. Entrambe le denominazioni commerciali sono attualmente in uso, con qualche assistenza tecnica da Yanmar del Giappone . [1]

Oltre ai trattori, Agritech Lavrale costruisce anche motori Yanmar.

La Yanmar Co., Ltd. è un'azienda giapponese fondata nel 1912. La sede principale si trova nel quartiere di Kita a Osaka.


Stabilimento Yanmar di Amagasaki

Esemplare prodotto dalla Yanmar
L'azienda giapponese produce e commercializza motori, motori marini, macchine agricole, piccoli mezzi d'opera e piccole imbarcazioni. È il fornitore dei piccoli motori per la gamma Compact Utility Tractors della John Deere, azienda americana che produce macchine agricole.
1912: Yamaoka Magokichi entra in affari con la Yamaoka Engine Workshop.
1931: Creazione della Yamaoka Engine Workshop limited.
1936: Creazione della Yamaoka Internal Combustion Machines limited.
1940: La Yamaoka Internal Combustion Machines viene fusa con la Yamaoka Engine Workshop.
1952: Il nome della compagnia cambia in Yanmar Diesel limited.
2002: Il nome della compagnia cambia in Yanmar limited
Fondazione 1912
Sede principale Osaka
Persone chiave Tadao Yamaoka, Chairman
Takehito Yamaoka, President
Fatturato 161.3 miliardi di yen (2004)
Dipendenti 2700 (2005)
Sito web www.yanmaritaly.







Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: schaeff yanmar terex blemd   Mar Gen 31, 2017 10:12 am

Yanmar riporta Schaeff nel mercato delle macchine edili. Dopo l’acquisizione da parte di Yanmar, nell’ottobre 2016, del settore Macchine edili compatte di Terex Corporation, nello stabilimento di Crailsheim si punta sugli ottant'anni di storia dell'azienda.
A partire da gennaio 2017, miniescavatori, escavatori midi, escavatori mobili e pale gommate torneranno in commercio con il marchio Schaeff.

Nel primo trimestre dell'anno, Schaeff commercializzerà tre nuove macchine, con tecnologia motoristica all'avanguardia Euro IV: l'escavatore mobile Schaeff TW95, l'escavatore midi Schaeff TC125 e la pala gommata Schaeff TL120. La gamma verrà poi estesa, nel settore dei miniescavatori, con i modelli Schaeff TC08 e TC10.

“Il nome Schaeff - afferma Peter Hirschel, Direttore Generale di Yanmar Compact Germany - è sinonimo di macchine edili compatte sviluppate e costruite in Germania. Oggi, come sempre è stato, Schaeff è specialista e trendsetter tecnologico del settore – una tradizione che portiamo avanti con Yanmar, con cui siamo felici e orgogliosi di percorrere questa strada”.

Il management di Yanmar Compact Germany vede grandi potenzialità nel marchio Schaeff: “Nel settore delle macchine edili, ben pochi altri marchi suscitano emozioni come Schaeff. Schaeff vive dell'entusiasmo dei propri collaboratori, dei propri clienti e dei propri rivenditori: possiamo dire di avere dei veri e propri fan, e queste sono le basi del nostro lavoro”, prosegue Peter Hirschel. “Un ulteriore motivo di soddisfazione risiede nel fatto che anche il nostro Centro Ricambi di Rothenburg fa parte della famiglia Yanmar, il che ci garantisce un buon approvvigionamento di ricambi.”

Il marchio Schaeff è stato acquisito da Terex nel 2001. Da ottobre 2016 lo stabilimento di Crailsheim fa parte della famiglia Yanmar e dal 1° gennaio 2017 ha assunto la denominazione Yanmar Compact Germany.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
yanmar macchine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...
» Chi mi insegna a lucidare?
» Rumore sospensioni anteriori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: