Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 pompe calcestruzzo betonpompe sermac

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: pompe calcestruzzo betonpompe sermac   Lun Nov 10, 2014 8:18 pm


La betonpompa autocarrata TWINSTAR 4Z33 grazie al braccio a 4 sezioni più lungo della categoria con ripiegamento a "Z" trova applicazione ideale nei cantieri edili generalmente di edilizia residenziale, ma non solo...perchè ben si adatta anche a lavori di edilizia extraurbana. La TWINSTAR 4Z33 ha un'apertura minima del braccio di soli 7,4 metri e tubazione Ø 112,5 mm che limita le usure su tutta la linea. Ottima stabilità della betonpompa grazie alla stabilizzazione anteriore e posteriore a sfilo trasversale che permette un'area di piazzamento contenuta di 5,5 m x 5,9 m x 4,5 m. In particolare la TWINSTAR 4Z33 è in grado di manovrare agilmente nei centri urbani grazie al perfetto allestimento su autotelaio 4 assi con passo 4.200 - 4.500 mm.
Tamburo ad alta capacità di carico a fondo ellittico con capacità nominale di 9 m³.
Gruppo pompante SCC a circuito aperto di comprovata affidabilità con valvola "S" modello"Twin ring"®, che interfaccia direttamente le due bussole di testa (che fungono da piastra di usura) alle canne cromate. Portata da 73 m³/h e pressioni sul calcestruzzo fino a 61 bar
La nuova serie Sermac Spritz Beton SSB-2T15N identifica un’attrezzatura completa e compatta per lo spritz per via umida sia in galleria che a cielo aperto. Autotelaio interamente realizzato da SERMAC con lamiera scatolata in acciaio di alta qualità. Sono previsti due assali indipendenti con trasmissione idraulica integrale permanente 4WD e comandi per la guida servoassistiti. Un unico quadro elettrico gestisce sia l’attività di spruzzaggio (movimentazione braccio e gruppo pompante azionati per mezzo di motore elettrico o diesel), sia la movimentazione dell’autotelaio azionato per mezzo di un motore diesel.
Il gruppo pompante, è costituito in materiali ad alta resistenza con canne cromate con posizione longitudinale e valvola “S” in fusione capace di una portata pari a 30 m³/h e una pressione sul calcestruzzo fino a 87 bar. La pompa per additivi peristaltica ad azionamento idraulico assicura la costante proporzionalità dei parametri di lavoro quali la percentuale di dosaggio e miscelazione degli additivi e la portata di calcestruzzo pompato. La possibilità di variare elettronicamente la percentuale impostata assicura un perfetto funzionamento in tutte le condizioni di lavoro.
Il braccio a 3 sezioni con due assi di rotazione, è caratterizzato da una geometria appositamente studiata per limitare l’ingombro in altezza e facilitarne il trasporto. La 3ª sezione telescopica con corsa utile di 2 m è provvista di cuscinetti a strisciamento di materiale appropriato, e dotata di una guida per l’alloggiamento delle tubazioni e la loro protezione da materiale di sfrido (rebound). È prevista una traslazione longitudinale di ben 4,6 m del gruppo torretta + braccio per ridurre al minimo la necessità di posizionamenti in galleria.
SERMAC SPRIZ BETON




La pompa calcestruzzo Sirio 6RZ65 è dotata di un sofisticato braccio a 6 sezioni con ripiegamento misto a "RZ". La pompa è stata progettata per coprire grandi superfici nella distribuzione del calcestruzzo e raggiungere lunghezze in orizzontale e altezze verticali da primato. La Sirio 6RZ65 è una macchina all'avanguardia per innovazione, filosofia costruttiva, qualità dell'acciaio impiegato e dei componenti principali. La pompa è stata già scelta da molti Clienti per praticità, dinamismo del braccio a 6 sezioni e affidabilità nei cantieri edili nei grandi progetti delle moderne infrastrutture. La tubazione da Ø 125 mm su tutta la linea rendono questa pompa ideale per i lavori dove sia richiesta grande portata di calcestruzzo e permette il piazzamento rapido e sicuro grazie alla stabilizzazione anteriore a quadruplo sfilo telescopico "X" e posteriore a bandiera. Perfetto allestimento su autotelaio 5 assi con passo 6.300 mm. Ottima distribuzione dei pesi sugli assi. Gruppo pompante SCL a circuito idraulico aperto di comprovata affidabilità con portate (valvola "S") da 150 m³/h di calcestruzzo e pressioni fino a 76 bar.


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pompe calcestruzzo betonpompe sermac   Lun Nov 10, 2014 8:20 pm

SERMAC produce e fornisce le pompe della serie Sirio e Zenith montati su camion di cemento, così come Twinstar pompe per calcestruzzo camion-mixer. Queste pompe sono adatte per progetti di edilizia civile e industriale e ristrutturazioni. Una varietà di configurazioni di stabilizzazione diverse sono disponibili a seconda del tipo di serie. Lunghezze del braccio variano 21-65 metri con 4, 5 o 6 sezioni della barra a seconda della lunghezza e piegatura di configurazione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pompe calcestruzzo betonpompe sermac   Mar Nov 11, 2014 7:58 pm

Una pompa per calcestruzzo è una macchina utilizzata per il trasferimento di liquidi calcestruzzo da pompare . Esistono due tipi di pompe per calcestruzzo.

Il primo tipo di pompa per calcestruzzo è attaccato ad un camion . E 'noto come pompa per calcestruzzo braccio carrellato perché utilizza un telecomandato articolare robotico braccio (chiamato braccio) per posizionare con precisione cemento. Pompe di aspirazione vengono utilizzati sulla maggior parte dei progetti di costruzione più grandi in quanto sono in grado di pompare ad altissima volumi ed a causa della natura risparmio di lavoro del braccio di distribuzione. Si tratta di un'alternativa rivoluzionaria alle pompe autocarrate.

Il secondo tipo principale di pompa per calcestruzzo o è montato su un camion e noto come pompa per calcestruzzo montata su camion o collocato su un rimorchio , e viene comunemente indicato come pompa di linea o pompa per calcestruzzo carrellato. Questa pompa richiede acciaio o flessibili sistemazione concreti tubi da allegare manualmente all'uscita della macchina. Questi tubi sono collegati tra loro e portano ovunque il calcestruzzo deve essere collocato. Linea pompe normalmente pompa per calcestruzzo a volumi inferiori rispetto pompe braccio e sono utilizzati per applicazioni di volume più piccolo di collocamento concrete come piscine , marciapiedi , e unifamiliari lastre di casa di cemento e la maggior parte dei lastroni di fondo.

Ci sono anche Skid montati su rotaie e pompe per calcestruzzo, ma questi sono rari ed utilizzati solo nei cantieri specializzati come le miniere e gallerie .
Progettisti della pompa per calcestruzzo affrontare molte sfide, perché concreto è pesante, viscoso, abrasivi, contiene pezzi di hard rock, e solidifica se non tenuti in movimento.

File: Sitzventilpumpe Animation.ogg
Principio di funzionamento della pompa a pistoni con valvole di sicurezza
Generalmente, vengono utilizzate pompe a pistoni, perché possono produrre centinaia di atmosfere di pressione. Tali pompe a pistone-stile possono spingere le bombole di miscele di calcestruzzo eterogenee (aggregato più cemento).

La pompa di seguito utilizza una valvola tubo di trasferimento, e quello di destra utilizza valvole a sede.

Esempio di prestazioni della pompa

Per illustrare, qui di seguito sono i dati su una pompa tipico BRF campione di calcestruzzo 42.14 H:


BRF pompa 42.14 H
Distanza verticale del braccio: 41.9 metri (137 ft).
Portata orizzontale del braccio: 38.0 metri (124,7 ft)
Tasso di pompaggio: 140 metri cubi all'ora (180 cuyd / h).
Pressione del calcestruzzo: 70 bar (7000 kPa; 1.015 psi).
Lunghezza del cilindro: 2100 millimetri (82,677 in).
Diametro del cilindro 210 mm (8,268 in).
Numero di sostituzioni di corse al minuto: 27.
Numero di stabilizzatori gambe: 4.




Una pompa per calcestruzzo è un sistema progettato per fornire concreti attraverso i tubi. Mentre pompaggio può essere utilizzato in quasi tutti costruzione siti, è particolarmente utile nei progetti dove lo spazio per le apparecchiature è limitato. La pompa può essere posizionato fuori strada e ancora versare cemento attraverso una condotta per il punto è necessario.
La pompa, a seconda del produttore e il modello, generalmente costituito da un ricevente tramoggia , due cilindri di pompaggio di calcestruzzo, ed una valvola di sistema di controllo del flusso del calcestruzzo dalla tramoggia alla tubazione. Un cilindro riceve dalla tramoggia mentre l'altra dispensa al tubo. La conduttura è costituita da entrambe le lunghezze d'acciaio del tubo e tubo flessibile resistente.

Secondo l' American Concrete Institute , "cemento pompato non richiede alcun compromesso in termini di qualità. Un elevato livello di controllo della qualità, tuttavia, deve essere mantenuta per garantire l'uniformità del calcestruzzo. " [1]


L'idea per la pompa di calcestruzzo è stato brevettato negli Stati Uniti nel 1913, ma poco è stato fatto in quel momento al di là di un paio di prove di laboratorio.

[ modifica ] Concezione della pompa per calcestruzzo

Non è stato fino al 1927 in Germania che la pompa è venuto a buon fine. A 100 piedi (30 m) albero , progettato per fornire concreto alla cima di un monumento ai caduti in costruzione a Kiel, in Germania, è stato sollevato da una gru e benna quando fracassato. Il contraente del progetto, Max Giese, ha detto, "Se solo potessimo pompare il cemento." [2] Di conseguenza, ingegnere capo Fritz Inferno ha iniziato il primo progetto di successo di una pompa per calcestruzzo.

[ modifica ] La crescita della popolarità

Un olandese di nome JC Kooyman, ispirata al design del Diavolo, ha sviluppato ulteriormente la pompa con l'aggiunta di un cilindro orizzontale. Il suo successo ha portato le aziende di tutto il mondo in competizione per avere la possibilità di vendere nei loro paesi. Licenze iniziali sono stati forniti a Torkret in Germania, Almacoa in Francia, La Catena Cintura Co. negli Stati Uniti, e il calcestruzzo Pompa Co nel Regno Unito

Le pompe sono cresciuti in popolarità nel corso degli anni 1930 e 1940. Dopo la seconda guerra mondiale, molti paesi europei hanno dovuto ricostruire le loro città bombardate, aumentando la necessità di pompe per calcestruzzo.


Il primo idraulico pompa è stata sviluppata nel 1950 da Torkret. Ha usato l'acqua per il fluido di lavoro. Nel 1959, un'altra impresa tedesca, Schwing , aveva prodotto una pompa completamente idraulico che ha utilizzato un ariete per olio con un cilindro arrossato-acqua.

Nel 1963, la sfida-Cook Bros. dagli Stati Uniti ha introdotto il completamente mobile squeeze-Crete pompa. Questa pompa è molto più piccola e quindi tenuta più piccolo aggregato da utilizzare nella miscela di calcestruzzo. Regolamento sono state approvate da usare più piccolo aggregato rendere pompe mobili più pratico e popolare.

La mobilità di tali unità più piccole era il seguente problema. Inizialmente sono stati montati su rimorchi e trainati da camion, fino a quando non sono stati trasformati in semoventi unità chiamate camion pompa per calcestruzzo .



Valvole
[ modifica ] Valvole idraulico-powered

Ci sono una varietà di valvole azionate idraulicamente. In grado di gestire una vasta gamma di miscele di calcestruzzo, pompe idrauliche possono anche schiacciare aggregato intrappolati nella zona della valvola. Possono pompa 20 a 250 metri cubi (da 15 a 191 m 3) di calcestruzzo all'ora. [3]

[ modifica ] valvole di ritegno a sfera in calcestruzzo

Pompe per calcestruzzo di ritegno a sfera utilizzano sfere e sedi di accoppiamento per il controllo del calcestruzzo dalla tramoggia al cilindro e la pipeline. Essi sono in grado di rompere aggregata intrappolati nella zona della valvola. Generalmente queste valvole sono utilizzati per pompare piccole quantità di calcestruzzi a bassa MSA attraverso condutture sottili. Essi possono pompare solo 20 metri cubi (15 m 3) o meno di calcestruzzo per ora. [4]

[ modifica ] Pompe

[ modifica ] di Pompe

Le pompe originali sviluppati erano meccanici e non differivano enormemente in base alla progettazione. Il più popolare è il Pumpcret. È piuttosto semplice nella sua funzione. Il calcestruzzo è versato nella tramoggia di alimentazione, che è collegato ai cilindri da una valvola rotativa azionata da un braccio attaccato ad una camma. La valvola si apre e il pistone inizia una corsa all'indietro consentendo concreta di entrare nel cilindro. La valvola si chiude ed il pistone spinge il calcestruzzo nella tubazione.

Ci sono due di queste unità di pompaggio montati su un unico telaio e alimentati da una tramoggia. È in grado di riempire due condotte separati o uno interconnesso.

[ modifica Pompe] idraulico

L'introduzione del sistema idraulico ha rivoluzionato l'industria del calcestruzzo di pompaggio così come ha rivoluzionato quasi ogni altro mercato delle costruzioni è entrato. Esistono ancora alcune pompe meccaniche, ma sono incapaci di produrre potenza e stabilità che le pompe idrauliche possono fornire. Esistono molti modelli differenti di pompe idrauliche, ma sono quasi tutti basati su due distinti disegni originali.

[ modifica ] Schwing

La pompa Schwing è un progetto tedesco composto da cilindri gemelli. Uno dei cilindri assunzioni calcestruzzo dalla tramoggia mentre l'altro spinge nella tubazione. Una saracinesca piatta controlla il flusso del calcestruzzo tra i cilindri. L'intero sistema è chiuso e sigillato in olio, quindi è autolubrificante.

"Si sostiene che questo rappresenta un importante passo avanti nel design della pompa e in una migliore aspirazione, usura ridotta e fornisce il funzionamento regolare e silenzioso. Essendo completamente chiuso senza parti mobili esterne, è più facile da pulire e riduce i costi di manutenzione. " [5]

La pompa Schwing può invertire il flusso del calcestruzzo, permettendogli di essere aspirata dalla tubazione. Aiuta anche in tempi di attesa prolungati spostando il cemento avanti e indietro all'interno del tubo in modo che non risolve o solidificare.

[ modifica ] Thomsen

Il modello di Thomsen è un design americano diverso in alcuni modi dalla pompa Schwing. E 'ancora un modello a doppio pistone, ma è collegato da una valvola a cerniera invece di una saracinesca piatta. Inoltre, i pistoni sono lubrificati ad acqua, raffreddamento dei pistoni come pompa attraverso l'acqua.

Diversamente la saracinesca piatta, la valvola a cerniera consente un pistone per aspirare nel calcestruzzo dalla tramoggia mentre l'altro pistone spinge nella tubazione. Poi i due pistoni interruttore ruoli. Il pistone che appena riempito il tubo viene riempito dalla tramoggia mentre l'altro spinge calcestruzzo nella tubazione.

[ modifica ] squeeze-Crete Pompe

La pompa di squeeze-Creta è diverso da entrambi i modelli meccanici e idraulici. Funziona su un processo molto semplice. La tramoggia di raccolta spinge il calcestruzzo in un tubo di pompaggio che spinge attraverso una camera di pompaggio con un rullo rotante. Questo modello di pompa è solo in grado di creare una piccola quantità di pressione. La sua potenza massima è di 90 metri cubi (69 m 3) per ora con un 600 piedi (183 metri) orizzontali e 150 piedi (46 m) intervallo verticale. [6



rimorchio Pompe

Piccole / Pompe General Purpose
Rimorchio montato pompe piccole in grado di fornire i 20 ei 35 metri cubi (da 15 a 27 m 3) di calcestruzzo all'ora. Sono dotate di un massimo di 60 cavalli vapore motori diesel e possono pesare fino a 5.000 libbre (2.268 kg). Sono disponibili con valvole o di controllo idraulici o palla e hanno 5-6 cilindri pollici. Capace di mettere £ 750 per pollice quadrato (PSI) (5.171 kPa) della pressione sul calcestruzzo, queste piccole pompe in grado di fornire in cemento di 250 piedi (76 m) in verticale o 1.000 piedi (305 m) in senso orizzontale. In genere queste pompe sono utilizzate per la stuccatura, solai, fondazioni, o pareti. [7]

Pompe di mezzo-dovere
Rimorchio montato pompe a medio-duty in grado di fornire da 40 a 80 metri cubi (da 30 a 61 m 3) di calcestruzzo all'ora. Sono disponibili con 60 a 110 motori di cavalli vapore e pesano 5.000 a 10.000 libbre (2.268 a 4.536 kg). Con cilindri a sei a otto pollici (da 15 a 20 cm), che producono 900 £ per pollice quadrato (6205 kPa) di pressione in grado di erogare in cemento 300 piedi (91 m) in verticale o 1.200 piedi (366 m) in senso orizzontale . [8]

Pompe per applicazioni speciali
Applicazione speciale rimorchio pompe montate in grado di fornire più di 80 metri cubi (61 m 3) di calcestruzzo all'ora. Sono disponibili con motori superiori a 110 cavalli e pesano più di 10.000 libbre (4.536 kg). A seconda della loro dimensione e potenza consegnano una vasta gamma di pressione e capacità di volume. Tipicamente utilizzata per i progetti più grandi come grattacieli o tunnel, sono in grado di fornire concreti 1.400 piedi (472 m), in verticale o 4.600 piedi (1.402 m) in senso orizzontale. [9]

[ modifica ] Truck Mounted Pompe

Separare motorizzato Pompe
Queste pompe vengono utilizzate quando la potenza necessaria per pompare calcestruzzo è notevolmente inferiore a quella richiesta per spostare il veicolo sulla strada.

Truck Engine Driven Pumps
Le pompe con motore a Truck sono estremamente ad alta potenza e sono in grado di erogare da 100 a 200 metri cubi (76-153 m 3) per ora. Hanno otto a nove pollici (da 20 a 23- cm) cilindri in grado di produrre 640 a 1.250 libbre per pollice quadrato (4.413 a 8.618 kPa). Queste pompe sono dotate di tramogge molto più grandi per ospitare più concreto. Le tramogge sono dotate di agitatori per garantire la qualità del calcestruzzo. [10]

[ modifica ] Pipeline

Altrettanto importante la potenza della pompa è la forza della tubazione del calcestruzzo è espresso attraverso. "Hanno bisogno di essere sostenuta, sia per resistere all'abrasione del movimento calcestruzzo in loro e un trasporto sicuro sui siti." [11] Devono inoltre essere il più leggero possibile in modo che possano essere facilmente spostati.

Il tubo è costituito da due parti: il tubo asta, generalmente in acciaio in lega , e il tubo di scarico, che ha una pressione nominale inferiore ed è fatto di molto più leggero, ma ancora resistente materiale flessibile.

Alcune aziende hanno sperimentato sostituendo l'acciaio in lega di alluminio, per ridurre il peso dei tubi, ma non è raccomandato. Una reazione chimica avviene tra cemento e l'alluminio provoca un'espansione nel calcestruzzo plastico, riduzione della resistenza, riduzione della resistenza al congelamento e scongelamento e prestazioni insufficienti di ritardanti di acqua riducendo. [12]

[ modifica ]
Produttori comuni
Concordia
Pompe per calcestruzzo Alliance
Hunan Sunward
Mayco
Putzmeister
Schwing
YTO

Una pompa per calcestruzzo è uno strumento utilizzato per trasferire cemento liquido pompando. Ci sono cinque tipi di pompe per calcestruzzo. Anche se nessun record definitivo esiste documentare il primo utilizzo di una pompa per calcestruzzo, il primo brevetto per una pompa per calcestruzzo è stato fondato nel 1913 negli Stati Uniti, la Germania è diventata leader innovatori tecnologici nello sviluppo pompe per calcestruzzo, e utilizzato il metodo ampiamente per gli sforzi di ricostruzione dopo il Mondiale War II. Repubblica federale di Germania e il Giappone tengono le più grandi aziende di fabbricazione di pompe per calcestruzzo durante gli anni 1980 e '90. Oggi ci sono molti paesi tra cui gli Stati Uniti che sono i partecipanti nella produzione di pompe per calcestruzzo su scala di massa. Molti dei più grandi e complessi sforzi di costruzione dalla seconda guerra mondiale, non sarebbe stato possibile senza la versatilità e metodi di consegna estesi forniti dalle unità pompa per calcestruzzo. Grattacieli, dighe, grandi piloni di ponti e gallerie estese sono versati mediante pompe per calcestruzzo. Sono utilizzati molti tipi di pompe per calcestruzzo, tuttavia tipicamente ci sono cinque che sono il più ampiamente usato nella costruzione che richiede operazioni di pompaggio di calcestruzzo. La pompa boom, boom di collocamento, pompa di linea su autocarro, rimorchio montata pompa di linea, linea pompa montata su skid. Ognuno di questi cinque tipi di pompe per calcestruzzo forniscono i propri unico metodo di applicazione a seconda delle esigenze del processo.
VANTAGGI Pompe per calcestruzzo
Pompe per calcestruzzo in atto consente tempi di costruzione migliorata, costi ridotti, e progetti di ingegneria più aggressivi per essere realizzato quanto sarebbe mai stato possibile senza di esso. Il metodo di immissione pompa per calcestruzzo consente anche per un più rapido ritorno sugli investimenti per le imprese e gli individui che assumono il lavoro concreto, l'efficienza è notevolmente migliorata.


Cinque tipi di pompe per calcestruzzo
Automezzo BOOM CONCRETE PUMP
Il primo tipo di pompa per calcestruzzo è attaccato ad un camion. E 'noto come una pompa per calcestruzzo braccio montata su camion perché utilizza una connessione wireless con telecomando articolare braccio robotico (chiamato un boom) di inserire il calcestruzzo con estrema precisione. Le pompe Boom si possono trovare in varie dimensioni e sono utilizzati sulla maggior parte dei progetti di costruzione di grandi dimensioni come ad esempio edifici alti in quanto sono in grado di pompare a volumi molto alti e per la natura risparmio di lavoro del asta di collocazione. Si tratta di un'alternativa rivoluzionaria per le pompe di linea autocarrate. Alcuni modelli di pompe ad azionamento idraulico del braccio di cemento hanno pompato calcestruzzo strutturale a uscite superiori a 150 metri cubi all'ora. Piattaforme su automezzo sono unità autonome costituite da un camion e telaio, e la pompa stessa. Gru da camion vengono utilizzati per getti in calcestruzzo per tutto, dalle lastre e medie grattacieli, ai progetti commerciali e industriali di grandi volumi. Si va da camion monoasse montato pompe utilizzate per la loro alta manovrabilità, idoneità per aree ristrette, e il valore di costo / prestazioni, a grandi impianti di perforazione, a sei assi utilizzati per le loro potenti pompe e lunga portata su grattacielo e altri su larga scala progetti. Bracci di questi camion possono entrare nelle configurazioni di tre e quattro sezioni, con una bassa altezza svolgimento di circa 16 metri. Questa bassa altezza dispiegarsi è l'ideale per l'immissione di cemento in aree ristrette. Più lungo, bracci di cinque parti possono raggiungere fino o più di 200 piedi. A causa della loro portata, automezzo spesso rimangono nella stessa posizione per un intero versare. In questo modo i camion mix pronti a scaricano i loro carichi direttamente nella tramoggia pompe in una posizione centrale e contribuisce a creare un più efficiente flusso di traffico cantiere. La maggior parte dei produttori offrono una varietà di opzioni, dal telaio e pompa di dimensioni, a configurazioni del braccio, telecomando, e le opzioni di stabilizzatori.
POSIZIONAMENTO BOOM CONCRETE PUMP
Il secondo tipo di pompa per calcestruzzo è noto come un microfono posizionamento ed ha sostanzialmente le stesse viscere dentro la pompa per calcestruzzo asta montata su camion e gestire in modo simile. Questi tipi di bracci sono utilizzati sui posti di lavoro in cui i confini del cantiere non consentire l'uso di una pompa microfono o linea grande. Bracci di posizionamento sono in genere collocati in cantiere con una grande gru, in molti casi, sulla cima di un edificio a più piani, come il suo essere costruito e lo spostamento verso il cielo. Bracci di collocamento non sono il metodo ideale di scelta per il posizionamento del calcestruzzo durante i progetti di costruzione a più piani. Separare sistemazione bracci di cemento può essere utilizzato quando un camion del braccio non è disponibile, o in situazioni in cui la gru autocarrate potrebbero non essere in grado di accedere comodamente al sito versare. In combinazione con la pompa per calcestruzzo a destra, ponendo questi bracci forniscono un metodo sistematico di distribuzione del calcestruzzo. Ad esempio, i contraenti utilizzano la pompa montata su camion con immissione asta in modo convenzionale per parte di un giorno sulla soletta versa o altri posizionamenti livello del suolo e rimuovere rapidamente il microfono (con l'aiuto di una gru a torre) per posizionamenti remoti successivamente nel giorno. Tipicamente, il braccio viene rimontato su un piedistallo, che può essere situato centinaia di metri dalla pompa e collegata con una tubazione. Qui ci sono alcune opzioni di montaggio per l'immissione bracci: telaio Croce: Fondazione di montaggio con telaio trasversale imbullonata. Gru a torre montaggio: Boom e l'albero montati su gru a torre. Lato montaggio: Albero montato sul lato di una struttura con staffe. Wedge mount: Boom e l'albero inserito nel solaio con cunei. Zavorrato trasversale della struttura: altezza Zero zavorrata trasversale del telaio. Metodi zavorrate può anche utilizzare il boom montato su un albero indipendente. Ancorato: Boom e l'albero sono ancorate ad una superficie di appoggio.
Automezzo LINE POMPA CALCESTRUZZO
Il terzo tipo di pompa per calcestruzzo è skid montato su un camion e conosciuto come pompa montata su camion linea, pompa linea liscia su automezzo, pompa per calcestruzzo montata su camion o pompa città, ed è usato nello stesso modo come un rimorchio pompa per calcestruzzo -mounted. Queste pompe richiedono sistemazione concreta tubi di acciaio o di gomma da allegare manualmente all'uscita della macchina. Questi tubi sono collegati tra loro e portano ovunque il calcestruzzo deve essere collocato. Linea pompe normalmente pompa per calcestruzzo a volumi inferiori rispetto pompe braccio e sono utilizzati per applicazioni di volume più piccolo di collocamento concreti come piscine, marciapiedi, e unifamiliari lastre di casa di cemento e la maggior parte dei lastroni di fondo. Questi tipi di pompe sono generalmente fili comandato a distanza, ma possono anche essere bypassati e utilizzati manualmente attraverso il selettore scatola elettrica pompe.
TRAILER-montaggio in linea CONCRETE PUMP
Il quarto tipo di pompa per calcestruzzo è posto su un rimorchio, e viene comunemente indicato come pompa linea, pompa linea liscia oppure pompe per calcestruzzo carrellato. Queste pompe richiedono sistemazione concreta tubi di acciaio o di gomma da allegare manualmente all'uscita della macchina. Questi tubi sono collegati tra loro e portano ovunque il calcestruzzo deve essere collocato. Linea pompe normalmente pompa per calcestruzzo a volumi inferiori rispetto pompe braccio e sono utilizzati per applicazioni di volume più piccolo di collocamento concreti come piscine, marciapiedi, e unifamiliari lastre di casa di cemento e la maggior parte dei lastroni di fondo. Questi tipi di pompe sono generalmente fili comandato a distanza, ma possono anche essere bypassati e utilizzati manualmente attraverso il selettore elettrico pompe.
SKID montaggio in linea CONCRETE PUMP
Il quinto tipo di pompe per calcestruzzo sono skid o in treno montate pompe per calcestruzzo, di solito trasportati e spostati tramite carrelli elevatori o gru. Queste pompe sono utilizzate le stesse e rimorchio linea calcestruzzo pompe e richiedono sistemazione concreta tubi in acciaio o in gomma su automezzo da allegare manualmente all'uscita della macchina. Questi tubi sono collegati tra loro e portano ovunque il calcestruzzo deve essere collocato. Queste pompe normalmente pompa per calcestruzzo a volumi inferiori rispetto pompe braccio e sono utilizzati per il volume di calcestruzzo di collocamento applicazioni più piccole come il pompaggio sotterraneo di cemento, shotcreting, e malta per iniezione di pompaggio. Questi tipi di pompe sono generalmente fili comandato a distanza, ma possono anche essere bypassati e utilizzati manualmente attraverso il selettore scatola elettrica pompe. Queste pompe vanno dove le pompe di camion e rimorchio montato non può. Questi tipi di pompe eseguono bene in miniere e gallerie a causa della loro natura compatta. Queste pompe sono rari, tranne nei cantieri specializzati come le miniere e tunnel.

Pompe per calcestruzzo sono stati originariamente sviluppati in Europa, con aziende come Putzmeister che offrono macchine di pompaggio di calcestruzzo già a partire dal 1950. Nel 1961, c'era abbastanza richiesta di Putzmeister di avere una piccola fabbrica in Germania.

Pompe per calcestruzzo non era ben consolidata negli Stati Uniti fino al 1970. Nel 1974, la società tedesca Schwing ha aperto le sue operazioni americane a St. Paul, Minnesota. Altre aziende con storie europee di successo, come ad esempio Putzmeister, offerti anche pompe a imprenditori americani.

Evoluzione
Le prime aziende di pompe americani hanno usato le loro risorse ampiamente a fornire una formazione per le imprese non hanno familiarità con il funzionamento della pompa e la sicurezza. La familiarità con la pompa per calcestruzzo progressivamente superfluo. Le aziende, tuttavia, ha continuato a sviluppare i progressi tecnologici che hanno permesso per la sistemazione delle miscele di calcestruzzo più complesse e ad alta tecnologia.



Pompe per calcestruzzo con linea pompe per calcestruzzo e pompe per calcestruzzo braccio può rendere il vostro posizionamento in cemento molto più facile e più veloce. Dopo tutto il camion pompa per calcestruzzo fa gran parte del lavoro di ottenere il calcestruzzo dove ne avete bisogno.

a maggior parte dei posti di lavoro della pompa per calcestruzzo sono o tirocini in calcestruzzo di grandi dimensioni o zone difficili da raggiungere come un secondo piano e un seminterrato con accesso limitato. La facilità e la velocità di utilizzo di pompe per calcestruzzo del rimorchio o un carrello montato pompa per calcestruzzo per posizionare il calcestruzzo vi farà risparmiare manodopera e di tempo, di risparmiare denaro.

QUALI SONO I DIVERSI TIPI DI POMPE CALCESTRUZZO?

Calcestruzzo Linea Pompe - Piccolo e versatile, rimorchio pompa per calcestruzzo.

Camion montato la pompa per calcestruzzo Boom - medie a molto grandi pompe per calcestruzzo con braccio che può raggiungere più di 200 metri.

DOMANDE SU pompe per calcestruzzo:

Come funziona un Autocarro con pompa calcestruzzo?

Cosa rende un buon CONCRETE PUMP OPERATORE?

Cosa sapere prima di acquistare un usato Autocarro con pompa calcestruzzo?

CHE COSA E 'LA AMERICAN ASSOCIATION pompaggio di calcestruzzo?

FORNITORI pompa per calcestruzzo, ricambi e accessori

CHI E 'LA MIGLIORE POMPA CALCESTRUZZO PRODUTTORE?

E 'pompa per calcestruzzo affitto SCELTA MIGLIORE?

Usiamo pompe per calcestruzzo, pompe sia di linea e pompe braccio, molto regolarmente per i nostri pavimenti in calcestruzzo. Pompaggio del calcestruzzo è molto più facile che tirare il calcestruzzo da uno scivolo, carriola, buggy calcestruzzo o skid-steer. Se non hai mai usato un camion pompe per calcestruzzo di inserire il calcestruzzo, provare, può piacere.

Pompa per calcestruzzo nato in Germania. Un calcestruzzo continuo versando costruzione di moderne attrezzature di costruzione. Calcestruzzo processo di ingegneria edile, uno dei compiti principali della scena trasporto e colata di cemento. Ha chiesto la rapida, tempestiva e garanzia di qualità per ridurre il consumo del lavoro, ridurre il costo del progetto al fine di garantire che le condizioni dei requisiti di progettazione. Affidatevi a pressione pompa per calcestruzzo attraverso la pipeline per il trasporto di macchine movimento terra in cemento, si può completare il trasporto orizzontale e verticale è trasporto attrezzature di trasporto del calcestruzzo quello ideale esistente. Una combinazione di produzione di calcestruzzo premiscelato e pompando tecnologia costruttiva, trasporto intermedio può raggiungere pompaggio continuo di calcestruzzo e versando camion betonaggio . È flessibile, e preparare un breve periodo di tempo, la costruzione di alta efficienza, buona qualità costruttiva, inquinamento ambientale, ecc ..
Germania nel 1907 ha prodotto la prima pompa per calcestruzzo, e di ottenere un brevetto. Fritz Haile (Fritz. Inferno), 1927 design tedesco prima utilizzata nella produzione di pompe per calcestruzzo. La società tedesca Schwing 1959 ha prodotto la prima pompa per calcestruzzo completamente idraulico. 1965 ha iniziato la produzione di camion pompa per calcestruzzo , lanciato nel 1968 per pompa bracci 42m.
Finora, lo sviluppo di pompa per calcestruzzo ha più di cento anni di storia. All'estero pompa per calcestruzzo tecnologia paesi avanzati, la Germania, gli Stati Uniti, il Giappone e l'Italia, la Germania ha alcune delle più grandi aziende ben note, quali: (PUTZMEISTER) SCHWING (SCHWING) e Putzmeister Company.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: pompe calcestruzzo betonpompe sermac   

Torna in alto Andare in basso
 
pompe calcestruzzo betonpompe sermac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: