Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 SCHWING betonpompe trasporto calcestruzzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: SCHWING betonpompe trasporto calcestruzzo   Mar Nov 11, 2014 8:20 pm


Impianto di betonaggio di Stetter fissato standard in tutto il mondo per decenni.
In tutti i nostri sviluppi sono la sicurezza, la qualità, l'operatore o il servizio la cordialità e, naturalmente, la redditività in primo piano. Stetter betonaggio Le piante sono disponibili in versione mobile, fissa e semi-mobile. La gamma standard comprende i tassi di produzione di cemento di 30 m³ / h a 160 m³ / h.
Quasi interamente su specifiche del cliente sistemi a torre sono stati progettati.
Ovunque cantieri tempo più lungo deve essere alimentato con grandi quantità di calcestruzzo di alta qualità, sono l'impianto di betonaggio mobile di Stetter offrono economia speciale. Sia in strada, diga, discarica o costruzione di aeroporti, il M 1 e M 1,25-2,5 M sono progettati. Possono essere attuate rapidamente, portano avanti rimorchi profondo letti e impostare velocemente grazie alla installato completamente, pre-assemblati unità compatte. La nostra esperienza di oltre 600 apparecchiature mobili Stetter è allo stato attuale di sviluppo della M1 e M 1.25 in tutto il mondo - incorporato M 2.5. Qui, il concetto di base collaudato della mobilità è stata preservata. Il M 1 è dotato di un miscelatore piastra e raggiunge una capacità produttiva di circa 56 metri cubi di calcestruzzo indurito all'ora. Il 1,25 M - 2,5 M dispongono di un mescolatore a doppio asse. Il risultato concreto è di circa 70 m³ / h - 114 m³ / h ed è quindi paragonabile a impianti fissi di media grandezza.








Miscelatori Stetter camion sul rimorchio - il complemento perfetto. Camion mixer costruzione e semirimorchi sono perfettamente adattati tra loro e formano un'unità compatta. Questo garantisce una grande capacità di carico e un'elevata capacità di carico, caratteristiche di guida ottimali con un basso centro di gravità e una facilità pronunciato.
















Un tamburo geometria ottimizzata e miscelazione disposizione a spirale così come altre funzioni di alleggerimento consentono un mixer costruzione estremamente leggera. In combinazione con un telaio a 4 assi dal peso ottimizzato questo permette un carico utile fino a 8 m³ di calcestruzzo.
La nuova disposizione bobina miscelazione brevettato permette l'uso esclusivo di acciai ad alta resistenza all'usura più che sono disponibili sul mercato. Successivo maggiore carico utile, questo significa anche una maggiore durata delle spirali miscelazione di eventuali versioni note leggeri. Per il trasporto del calcestruzzo economica nel corso degli anni.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: notizie biografiche storiche cronologia   Mer Nov 12, 2014 10:42 am

Il Schwing GmbH è un produttore tedesco di mobili e fissi pompe per calcestruzzo e autobetoniere con sede a Herne , Germania. La società è la società madre del Stetter GmbH di Memmingen. Il gruppo è il più grande produttore di pompe per calcestruzzo del mondo. L'azienda impiega oltre 3.300 dipendenti in sette paesi. Inoltre, vi è proprie società di vendita in oltre 100 paesi. Managing Partner del gruppo dal 2001, Gerhard Schwing, uno dei due figli del fondatore. [1]

Il gruppo di vibrazione era il 17 marzo 1934 da Federico Guglielmo Schwing, un fabbro da pan-Eickel, nata come azienda di medie dimensioni mestiere. Nel 1957 costruita prima oscillante oleodinamico a due cilindri pompa per calcestruzzo del mondo. Dal 1964 attraverso la società, sono stati costruiti i primi grandi impianti di calcestruzzo. 1965 ha portato l'azienda la prima pompa per calcestruzzo montata su un veicolo sul mercato e completato questi da una pompa boom del calcestruzzo montata su camion nel 1968. 1973, l'azienda ha costruito un camion montato pompa per calcestruzzo con grande asta a 45 metri di larghezza interpretabile, un allora innovazione eccezionale. Nel 1976, il calcestruzzo impianto di trattamento dei residui prima vibrazione sul mercato. Dopo il 1980, il fondatore del management della società ha consegnato ai suoi due figli, questi 1982, la società ha acquisito Stetter GmbH, Memmingen, le autobetoniere prodotte. Ciò ha permesso alla posizione dominante sul mercato della Società e ampliato portafoglio della società sarà completato. L'azienda ora è in grado di offrire, in combinazione con una pompa per calcestruzzo autobetoniera montato su di essa, e divenne ben presto il leader di mercato. Fine degli anni Novanta ci fu una disputa tra i proprietari. La società è stata vicino ad una cessione a una società americana. Con l'aiuto delle banche, una sicurezza e della ricchezza del personale sono stati in grado di acquistare Gerhard Schwing, le azioni di suo fratello. [1] Da allora, egli è l'unico amministratore delegato dei dettagli Ltd. richiesto


L'azienda è cresciuta percorso di rottura prodotti veloci e sviluppati per la costruzione industry.In 1982 Schwing ha assunto Stetter, un'altra società pionieristica produzione di transito Miscelatori e centrale di betonaggio per diventare una singola entità chiamata "SCHWING Stette r"

La sede centrale del Gruppo si trova a Herne in Germania,
Oggi Schwing Stetter è il primo produttore d'avanguardia a livello mondiale di attrezzature per la costruzione in calcestruzzo come

Impianti di betonaggio,Pompe Boom calcestruzzo,Pompe Boom calcestruzzo Camion Betoniera

Schwing Stetter Gruppo

Il gruppo Schwing Stetter delle imprese è promossa dal signor Gerhard Schwing.

Suo padre il signor Federico Guglielmo Schwing fondò la Società "SCHWING" nei primi anni 1930 in Europa per la produzione meccanizzata attrezzature per la costruzione di cemento.

L'azienda è cresciuta percorso di rottura prodotti veloci e sviluppati per la costruzione industry.In 1982 Schwing ha assunto Stetter, un'altra società pionieristica produzione di transito Miscelatori e centrale di betonaggio per diventare una singola entità chiamata "SCHWING Stette r"

La sede centrale del Gruppo si trova a Herne in Germania,
Oggi Schwing Stetter è il primo produttore d'avanguardia a livello mondiale di attrezzature per la costruzione in calcestruzzo come

m2.25 sss
Impianti di betonaggio Pompe Boom calcestruzzo

Pompe per calcestruzzo
Camion Betoniera

Impiega intorno al 4000 la forza lavoro qualificata a rotolare equipements di livello mondiale ans ha un fatturato annuo di US $ 1.30 billion.The Gruppo ha stabilimenti produttivi in ​​11 paesi vale a dire., Germania, Stati Uniti, Austria, Brasile, India, Cina, Russia, Paesi Bassi, Canada, Francia e Czechoslovakia.It ha uffici vendita e supporto di servizi in quasi tutti i paesi e gode di una quota di mercato invidiabile.


SCHWING è leader nella produzione di calcestruzzo attrezzature tra cui pompe per calcestruzzo, riciclatori, betoniere e accessori. L'azienda è stata fondata in Germania, ma ha stabilito impianti di produzione in Austria, Brasile, Cina, India, Russia, e Stati Uniti.

SCHWING è stata fondata da Friedrich Wilhelm Schwing il 17 marzo 1934 a valle della Ruhr tedesca. [1]

Dopo la seconda guerra mondiale la Germania entrò in un lungo periodo di ricostruzione, che ha permesso SCHWING la possibilità di prosperare. E 'iniziato lo sviluppo di diversi tipi di montacarichi , ascensori , telefoni gru a torre , gru cingolate , escavatori idraulici , e calcestruzzo e macchine malta di miscelazione.

Nel 1957 SCHWING ha introdotto il primo olio - idraulico a doppio cilindro della pompa . [2] E 'introdotto il primo camion pompa per calcestruzzo sul mercato otto anni dopo. [3] A immissione del braccio è stato aggiunto al camion pompa per calcestruzzo nel 1968.

SCHWING ha istituito una nuova divisione di prodotto nel 1973, industriale e tecnologie ambientali, che ha iniziato la produzione di pompe per fanghi.

Nel 1980 Friedrich Wilhelm Schwing passò di proprietà ai suoi due figli, Gerhard e Friedrich.

[ modifica ] Stetter Co.

Stetter Co. è stata fondata intorno allo stesso tempo come SCHWING, a Memmingen, Baviera. E 'introdotto il suo primo betoniera nel 1958 e due anni dopo si era sviluppata stazioni per riempirli.

Stetter ha introdotto il primo impianto di riciclaggio del calcestruzzo nel 1976. [4]

Nel 1982 ha assunto la direzione SCHWING Stetter.





Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
SCHWING betonpompe trasporto calcestruzzo
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Andare verso: