Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 scraper dozer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: scraper dozer   Gio Feb 12, 2015 5:45 pm

Movimento terra con Scrapedozers

Il Scrapedozer è la macchina ideale per il movimento terra su distanze che tirano da 50 a 500 metri. Sui siti in cui la distanza di trasporto è troppo lungo per i bulldozer e troppo breve per dumper il rapporto costo-efficacia della Scrapedozer è schiacciante.
ttp://www.frutiger.ch/en/frutiger/frutiger-company-ag/history/


Nel 1957 Edwin Frutiger fondata in Svizzera la prima società del Gruppo FRUTIGER chiamato E. Frutiger + Co. Risolutori di problemi nel settore delle costruzioni e dell'ambiente. Importazione di prodotti di nicchia e di sviluppo delle proprie linee di prodotti innovativi ha generato una crescita costante.

Con le loro linee di prodotto principali Scrapedozer e Wheel lavaggio Sistemi MobyDick FRUTIGER-Group è leader di mercato. Aziende indipendenti in Europa e oltreoceano, insieme con partner motivati ​​garantiscono ai nostri clienti interlocutori qualificati.

1957 Importazione del primo Scrapedozer in Svizzera

1958 Trasferimento della sede di attività da Zurigo a Winterthur

1964 Primo viaggio in Giappone di Edwin Frutiger

1967 Importazione del primo giapponese Scrapedozer in Svizzera

1982 Vendita del primo Piledriver

1985 Inizio dei Sistemi di lavaggio Wheel linea di business

1986 Ingresso di Jürg e Urs Frutiger in azienda

1993 Lancio del primo homepage www.frutiger.ch

1994 Gestione acquisizione da Jürg e Urs Frutiger

2000 Inizio dello sviluppo di SR 3000 TIGER

2002 Inizio vendita di sistemi di lavaggio Wheel in Nord America
Fondatore Frutiger Polonia

2007 Jürg Frutiger lascia la società
Fondatore Frutiger Cina

2008 Variazione di personalità giuridica in FRUTIGER Company AG

2012 Importazione del primo Scrapedozer T-12 prodotto da una joint-venture in Cina

n SR Frutiger 3000, il più grande scraperdozer costruito










Nel 2004 la SR 3000 TIGER è stato presentato al Bauma e adorato da tutti. Nel 2007 non vi era alcuna Scrapedozer sul stand e nel 2010 la SR T-18 TIGER stato il più grande centro di attrazione presso lo stand FRUTIGER. Il nuovo modello è un ulteriore sviluppo della SR 3000 TIGER e ha una capacità di 18 m3 ciotola, 7.2m lunghezza, larghezza 3,50 m, altezza 4m e un peso di 38 tonnellate, il più grande mai costruito Scrapedozer. Visitatori di riuniti tutti intorno alla macchina stupito per le sue dimensioni imponenti. Come unico produttore di Scrapedozers, FRUTIGER voluto presentare il movimento terra con Scrapedozers ancora una volta a livello internazionale. Non solo la società svizzera, ma anche molti clienti soddisfatti sono convinti che le distanze di trasporto Scrapedozers offrono il metodo movimento terra economico più tra 50 e 500 m. Di conseguenza, lo sviluppo di una macchina più piccola, la SR T-12 TIGER ha già iniziato all'interno FRUTIGER, con una capacità di 12 m3 ciotola del nuovo modello sarà rimuovere la SR 2000 esistente oggi in uso e completare la propria flotta di affitto. Besidesthe Scrapedozer, Frutiger presentato modelli dalla loro gamma di lavaggio pneumatici sistema Moby Dick un rapido 667 e un duo dalla esistente Tailor modello palette made ​​Line. Queste disposizioni possono essere adattati individualmente a tutto il cliente deve fornire la soluzione ottimale. Come prima volta al mondo il sistema ConLine modulare (Linea di costruzione) è stato introdotto al Bauma. Le gamme di modelli sono stati sviluppati appositamente per le esigenze del settore edile. Basato sul collaudato Moby Dick-Technology ConLine con metodo di costruzione robusta, alta funzionalità ed efficiente riciclo dell'acqua è convincente. Nessun lavoro concreto o


fondazione costosa è necessario e tutti i preparativi può essere installato durante il breve tempo ed essere messo in funzione. Inoltre gli elementi stessi memorizzano semplicemente anticipo, pulito facilmente per risparmiare spazio. Particolarmente vantaggioso per l'industria delle costruzioni è l'elevata mobilità e la ricostruzione senza problemi di un modello in un'altra variante del modello per adattare la disposizione per adattarsi alle diverse condizioni del sito. Entrambi gamma di modelli della marca MOBYDICK riposare per la soluzione dei problemi di strade pubbliche sporche. Ovunque camion uscita dai cantieri, discariche, impianti industriali, imprese industriali e imprese di riciclaggio e di andare direttamente sulle strade pubbliche MobyDick impedisce sporco pericoloso e aveva fatto per oltre due decenni. Purtroppo, l'eruzione del vulcano e il divieto dei voli collegati con esso impediva in tutto il mondo membri attivi vendite vigore dal frequentare Bauma, insieme a questo molti clienti internazionali sono sensibilmente assenti. Tuttavia, la società svizzera ripercorre un successo di partecipazione 13 Bauma. Contatti con i clienti interessanti, transazioni commerciali gratificante e il rafforzamento della nostra posizione in entrambi i mercati di nicchia, offrono una base positiva per l'anno rimanente.



Scrapedozer (anche scrapedozer) collega gli elementi strutturali del carro cingolato di un bulldozer e sollevato e abbassato il secchio delle abrasioni di veicoli a motore . Il Scrapedozer appartiene al gruppo dispositivo escavatori , specificamente per gli escavatori piatte.

Il Scrapedozer è stato sviluppato dal Gruppo di costruzione Menck ad Amburgo come un dispositivo per la creazione di fossati anticarro nella seconda guerra mondiale . Tutti oggi esistente Scrapedozer basato sul design di base sviluppato Menck. Cambiamenti lì, in primo luogo il telaio e unità.
Il Scrapedozer esegue le seguenti fasi di:

Allentare suolo: La benna si abbassa fino alla profondità desiderata (fino a 47 cm) e avanzare nel materiale di suolo da rimuovere.
Download: Nel 1 ° o 2 ° velocità di avanzamento del secchio è pieno. Il percorso mineraria, a seconda della dimensione della macchina 20 m per 40 m. Il processo di estrazione è di circa 20 a 40 secondi.
Trasporti: La benna è sollevata.
Fit: Il materiale è premuto dal secchio da una parete di azionamento idraulico posteriore alla parte anteriore della benna. Qui, varie opzioni di installazione nascono:
Scale applicazione di materiale da simultaneamente motrici con il lancio in avanti o indietro,
Letto in un cumulo o affittare,
Scarico da un bordo scarpata
Utilizzando un Dozerschildes è il Scrapedozer grado di fare lavori supplementari come classificazione e terra si sposta sulle rotte brevi. Inoltre, il Scrapedozer può essere dotata di un dispositivo di strappo.

Scrapedozer si ritrova relativamente rara, nonostante i vantaggi specifici in pratica, dal momento che sono relativamente costosi e conosciuti solo a una ristretta cerchia di clienti per l'acquisto e la manutenzione (usura cingoli).I produttori solo mondo conosciuto per Scrapedozer è oggi il produttore di macchine movimento terra Frutiger Company AG da Winterthur (Svizzera). Precedentemente costruita Nippon Sharyo una macchina giapponese (SR 2001), con una capacità benna di 8,2 metri cubi (circa 27 t di peso) e Buhrer l'operatore 1030 (sviluppo di SR 85), con una capacità benna di circa 9 m³. Frutiger presentato al Bauma 2010, il T-18, SR prima di un ulteriore sviluppo della SR 3000 Tiger. La SR T-18 ha una capacità di 18 m³ ciotola, 7,2 m di lunghezza, 3,50 m di larghezza e 4,0 m di altezza e pesa circa 38 tonnellate. Tutte le macchine hanno una larghezza di circa 1,90 mineraria m. Le prestazioni delle unità varia da 200 mc / h di 450 mc / h seconda del modello utilizzato a circa 100 m Trasporti distanza. La distanza di trasporto economico massimo per la massa principale è di 500 m. Inoltre masse possono essere trasportati lontano a 1000 m.


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Sistemi di lavaggio Wheel [ Edit ] I lavaggi di pneumatici MobyDick marchio sono leader mondiali dal 1986 la gamma di prodotti e con oltre 3000 installazioni. Con questi sistemi, pneumatici di veicoli e il telaio da pulire in modo da non contaminare strad   Gio Feb 12, 2015 5:48 pm

Frutiger Company AG è uno svizzero produttore di macchine da costruzione con sede a Winterthur . L'azienda ha ottenuto nel settore delle costruzioni fama internazionale con l'invenzione del primo al mondo apparecchiature di lavaggio di pneumatici per il lavaggio pneumatico durante il passaggio lento (1998), [1] ed è l'unico produttore di Scrapedozer . [2] Il motto della società è basata su due linee di prodotto: "Potenza in Tigers e Balene".
Nel 1957, la società è stata fondata da Edwin Frutiger a Winterthur, Svizzera. A partire dal 1994, la società è stata gestita dalla seconda generazione dei fratelli Urs e Jürg Frutiger e della società ribattezzata "Frutiger Construction & Co". Lo sviluppo, produzione e vendita di impianti di lavaggio ruote più frequentemente usati in tutto il mondo Moby Dick e Scrapedozer Tiger innescato una crescita costante. Negli anni successivi, quindi, è stato ampliato il gruppo Frutiger alle loro società e uffici commerciali in tutto il mondo. Nel 2008, "Frutiger Construction & Co" rinominato "Frutiger Company AG" e da allora è come l'intero gruppo Frutiger guidato da Urs Frutiger.

Sistemi di lavaggio Wheel [ Edit ]
I lavaggi di pneumatici MobyDick marchio sono leader mondiali dal 1986 la gamma di prodotti e con oltre 3000 installazioni. Con questi sistemi, pneumatici di veicoli e il telaio da pulire in modo da non contaminare strade pubbliche. Si stima che circa 4,9 milioni di tonnellate di terra sono stati tenuti lontani dalla Moby Dick -Reifenwaschanlagen di strade pubbliche. [3]

Lavaggi sporco grossolano [ Edit ]
Lavaggi sporco grossolano , rappresentato per diversi anni sul mercato, rimuovere lo sporco ostinato sul telaio del veicolo, che complicano le ispezioni di manutenzione o di mettere in pericolo i sistemi di azionamento a causa del surriscaldamento.

Scrapedozer [ Edit ]
Scrapedozer essere utilizzato per il movimento terra e cantieri, cave di argilla, cave, ecc .. In macchine per movimento terra con distanze di trasporto tra i 50 ei 500 metri, in cui la distanza di un bulldozer è troppo grande e troppo piccolo per il dumper, può esercitare la sua massima efficienza. Quattro passi come la dissoluzione, magazzini, trasporto e installazione combina la Scrapedozer in sé, per cui è richiesto l'uso di apparecchiature aggiuntive.

Frutiger è attualmente l'unico produttore al mondo di questo tipo di macchine movimento terra.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
scraper dozer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: