Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 escavatore case

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore case    Mar Feb 17, 2015 4:34 pm

escavatori cingolati Serie D con il motore Tier 4 Final

fI nuovi escavatori cingolati Serie D sono dotati della tecnologia Case Intelligent Hydraulic System che pone questi escavatori tra i migliori sul mercato per la controllabilità e prestazioni. Le nuove pompre idrauliche a controllo elettronico insieme alla valvolaI tempi di riciclo diventano fino a 12% più veloci rispetto alla serie precedente; la forza di strappo aumenta del 6% rispetto alle Serie C; aumenta la potenza di sollevamento. - .La nuova generazione di escavatori cingolati - Serie D - rafforzano l’efficienza delle macchine Case in efficienza del carburante, che aumenta fino all’8% rispetto alla generazione precedente, come conseguenza della tecnologia del motore e dell'impianto idraulico migliorato. - La nuova generazione di escavatori cingolati - Serie D - rafforzano l’efficienza delle macchine Case in efficienza del carburante, che aumenta fino all’8% rispetto alla generazione precedente, come conseguenza della tecnologia del motore e dell'impianto idraulico migliorato. -

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Video Case CE: escavatori Serie D   Mer Giu 24, 2015 4:21 pm

Case ha presentato i nuovi escavatori cingolati Serie D.
I nuovi modelli sono stati concepiti secondo la tecnologia Sumitomo e dotati di un Intelligent Hydraulic System.

Nel video potete vedere gli escavatori Serie D in azione.

-
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore case    Mar Dic 22, 2015 10:42 am

CASE ha lanciato sul mercato americano due nuovi escavatori della serie D: il CX130D e il CX160D. I due nuovi escavatori sono stati disegnati per migliorare le prestazioni e ottimizzare il consumo di carburante. -

[img]Il risultato sono due escavatori con una velocità di operazione incrementata del 5 percento e un consumo di carburante ridotto dell'8 percento. Il nuovo sistema idraulico incrementa la forza di strappo, migliora la capacità di controllo da parte dell'operatore e aumenta la capacità di sollevamento. Entrambi gli escavatori montano un motore SCR Tier 4 Final solution senza filtro particolato DPF. Al fine di ottimizzare l'energia consumta il CX130D e il CX160D consentono all'operatore di selezionare la modalità operativa tra tre scelte: Speed Proprity, Heavy e Automatic. -
Nella realizzazione dei due nuovi escavatori, CASE ha voluto porre maggiore attenzione al design e alla resistenza dei materiali, il braccio è più resistente ed è stato disegnato per supportare il maggiore lavoro richiesto alle macchine.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il CX 130D ha

Motore: Isuzu AR-4JJ1X Tier 4 Final a 102 cavalli

Lunghezza del braccio: 4,63 m

Peso operativo: 13.214 kg

il CX160D ha

Motore: Isuzu AR-4JJ1X Tier 4 Final a 112 cavalli

Lunghezza del braccio: 5,1 m

Peso operativo: 17,400 kg

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori a braccio lungo   Ven Ott 14, 2016 12:15 pm

Case Construction Equipment ha annunciato il lancio di due nuovi modelli di escavatore a braccio lungo: il CX210D LR e il CX250D LR

Entrambi i modelli montano un motore Tier 4 Final in grado di garantire il 9 percento di risparmio di carburante per l'escavatore CX210D LR e il 14 percento per l'escavatore CX250D LR.

L'operatore può scegliere la modalità operativa più adatta alle reali necessità: Speed priority, Heavy (per lavori impegnativit) e Automatic. La cabina è accessoriata con radio Bluetooth, una videocamera per monitorare l'ambiente esterno e un monitor da 7 pollici. Tramite il sistema di controllo telematico Advanced Case SiteWatch è possibile monitorare in tempo reale i dati operativi della macchina come ore di lavoro e consumo carburante.

CASE CE: 2 nuovi escavatori a braccio lungo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: CASE serie D, escavatori in cava   Mar Lug 04, 2017 10:19 am

escavatori CASE Serie D: due CX350D e un CX490D.

Il lavoro in cava è uno dei più duri, ma è qui che le macchine CASE danno il meglio di sé. La cava viene lavorata a gradoni su più livelli a un ritmo di 500 metri cubi al giorno, pari a un totale di 900 tonnellate. Ritmi serrati per cui servono macchine robuste, potenti e precise. Macchine CASE, appunto.

La cabina degli escavatori CASE è più alta e non si graffia e grazie alle griglie di protezione garantisce una sicurezza totale. Inoltre, il sistema di ammortizzazione attutisce i contraccolpi e consente turni decisamente più lunghi.”

Non è la sola componente ridisegnata da CASE, che per la Serie D ha riprogettato anche braccio e bilanciere per aumentare la resistenza alle sollecitazioni a fronte di una maggiore profondità di scavo che, nel caso del CX350D corrisponde a 7340 mm e nel CX490D a 7720 mm.

Gli operatori che lavorano all’interno della cava laziale sottolineano anche la stabilità delle macchine, molto ben bilanciate e in grado di sollevare tanti quintali con una grande potenza idraulica e forza di strappo superiore (22970 daN per il CX350D e 24700 daN per il CX490D).

I due escavatori CX350D, da 35 tonnellate, sono equipaggiati con un martello demolitore e attaccano il fronte di scavo per frantumare la roccia da cui è composto. La potenza di scavo è garantita da un motore da 282 CV a sei cilindri. Motore che soddisfa la nuova normativa Tier IV Final con SCR senza filtro antiparticolato, per costi di manutenzione azzerati. La pressione invece viene modulata dal sistema idraulico, l’Auto Power Boost che eroga automaticamente maggiore intensità quando il lavoro si fa più duro e più dura è la pietra.

Il CX490D (362 CV, a sei cilindri) è posizionato sul piano inferiore del gradone. La benna graffia la parete e porta via il materiale verso il basso. In gergo tecnico l’operazione si chiama “scortico di cava” e oggi è più semplice da effettuare grazie al nuovo sistema idraulico intelligente CASE che garantisce precisione e facilità di manovra unite a un netto risparmio energetico garantito da cinque nuove funzioni di risparmio. Funzioni che riducono i consumi e aumentano la produttività: i tempi di ciclo sono infatti ridotti del dieci per cento rispetto alla generazione di macchine precedente e i consumi dell’8%.

Dopo aver frantumato la roccia, il CX490D la carica sull’autocarro diretto al mulino di smistamento. Lì, la pietra viene selezionata a seconda delle dimensioni e diventa sabbia o ghiaia, materie prime utilizzate dall’azienda laziale per l’edilizia.

“Dal 2003 l’estrazione in cava completa il quadro delle nostre attività legate all’urbanizzazione” conferma Cristini. “Si tratta di un settore strategico, per il quale abbiamo scelto di affidarci completamente agli escavatori CASE proposti dalla nostra concessionaria di fiducia Romana Diesel. Le ragioni spaziano dalla versatilità all’affidabilità, passando per la sicurezza. E non ultimo, i costi di gestione sempre più competitivi. Anche l’affidabilità, la disponibilità e la professionalità della concessionaria hanno contribuito alla scelta del marchio CASE.”

Per chi sulle macchine lavora lunghe ore ogni giorno, gli escavatori CASE hanno anche un altro vantaggio fondamentale, una cabina provvista di ogni comfort: tanto spazio per le gambe, sedile con schienale alto completamente regolabile e bracciolo ergonomico con vano portaoggetti oltre a un’insonorizzazione e un’ammortizzazione eccellenti. Oltre a tanti altri piccoli lussi da fuoriserie: bluetooth, radio, monitor a LED da 7 pollici con tutti i parametri della macchina, diversi vani portaoggetti e box caldo/freddo.

Al lavoro in cava, con successo. E con i servizi di un’auto di lusso. Solo da CASE.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Il CASE CX750D:   Mar Nov 07, 2017 11:09 am

Il CASE CX750D:


Il nuovo escavatore cingolato CASE CX750D, il più grande e il più potente in gamma, è più grande, più forte e più veloce rispetto ai suoi predecessori, i già ottimi CX700B e CX800B. E’ stato progettato e costruito per eseguire cicli di lavoro più rapidi e massimizzare la produttività nelle applicazioni più gravose, in cava, miniera e nel movimento terra pesante.


Potente per frantumare il basalto più duro
Backes Bau- und Transporte GmbH ha scelto un CX750D in configurazione Mass Excavation per la cava di basalto di Dockweiler. Thomas Backes spiega: “Il materiale è estremamente duro e ci vuole una forza considerevole per romperlo e frantumarlo. Per questo motivo, al momento di scegliere un escavatore, guardiamo soprattutto alla potenza idraulica e alla forza di strappo. Sapendo questo, il CASE store di Andernach ci ha raccomandato il nuovo CX750D ME con braccio e bilanciere più corti, che consentono forze di strappo superiori.”

Il CX750D ME ha effettuato oltre 300 ore di lavoro nella cava di basalto, con prestazioni impressionanti. Thomas Backes era già molto soddisfatto del suo CX700B che dal 2011, anno del suo acquisto, ha movimentato ben 250.000 tonnellate senza mai fermarsi. In base a quest’esperienza positiva e alle prime prestazioni del nuovo CX750D ME, Backes nutre grandi aspettative sul nuovo escavatore: “Ci aspettiamo che il CX750D ME fornisca prestazioni stabili e potenti sul lungo periodo, com’è successo con il CX700B. E, come il suo predecessore, ci aspettiamo che questo escavatore da 75 tonnellate raggiunga una portata simile a quella di una macchina da 100 tonnellate.”

Versatile per Bierbrauer und Sohn GmbH
L’impresa Bierbrauer und Sohn GmbH di Kretz, in Germania, ha acquistato il nuovo CX750D per motivi diversi. Oltre a dover lavorare nella cava di Ettringen, sarebbe stato utilizzato anche per il movimento terra, la movimentazione di materiali e per lavori di demolizione. Inoltre, poiché le macchine CASE sono molto intuitive e veloci da operare, l’impresa ha considerato anche la possibilità di noleggiare il nuovo mezzo. In altre parole, la caratteristica che l’impresa più cercava nella macchina era la versatilità.


Karl-Werner Bierbrauer spiega le ragioni dietro alla sua scelta: “Volevamo utilizzare il nuovo escavatore per più applicazioni possibili, per questo abbiamo scelto il braccio mono di serie con attacco rapido da utilizzare con le pinze per calcestruzzo e i martelli idraulici, e una benna da roccia HD da 2,9 m3 per la cava.”

Bierbrauer è un cliente storico di CASE che ha avuto esperienze molto positive con gli escavatori delle Serie C e D. Non a caso, in flotta ha ben 10 escavatori CASE con peso operativo da 28 a 37 tonnellate, 7 modelli con peso fino a 15 tonnellate, oltre a pale gommate e macchine compatte. Per questo motivo, al momento di dover acquistare un nuovo escavatore cingolato, la scelta non poteva che cadere su CASE.

Karl-Werner Bierbrauer è rimasto particolarmente impressionato dalla Serie D: “La concezione della Serie D è convincente. Per il nostro lavoro è importante che le macchine acquistate si rivelino un buon investimento. E gli escavatori CASE sono affidabili, robusti e potenti. E i motori della Serie D sono eccellenti: potenti e al tempo stesso economici. Inoltre, la certificazione Tier 4 sta diventando sempre più importante nella nostra regione, dove ci sono molte riserve naturali e città storiche.”





per mettere più muscoli dietro ogni movimento in modo da poter liberare più velocemente i carichi più grandi. È anche più intelligente, per questo motivo i CX750D e tutti i tipi di escavatori serie D possono essere azionati in una delle tre modalità operative - la velocità automatica, la gravità e la velocità - per utilizzare al meglio l'idraulica e la potenza del motore. È la forza dove conta e precisione quando conta.


Efficienza del combustibile

Il CX750D è l'unico escavatore della sua classe che offre tecnologie SCR (Catalyst Reduction Selective Catalyst Reduction Selective Catalyst) e Diesel Oxidation Catalyst (DOC). Cosa significa per te? Nessun combustibile in eccesso brucia o ha aggiunto il tempo di inattività con i cicli di rigenerazione e nessun filtri di particelle diesel per sostituire, solo ad alte prestazioni, la conformità Tier 4 finale che non ti rallenta. Anche l'idraulica aiuta a risparmiare carburante con il nostro esclusivo sistema idraulico intelligente CASE che gestisce attivamente l'energia idraulica durante i movimenti di sollevamento / scarico e scavo / curl.





Come tutti gli escavatori della Serie D, il CX750D è stato progettato per raggiungere cicli di lavoro più rapidi e per massimizzare la produttività.

Una pompa controllata elettronicamente e valvole solenoidi e di controllo più grandi aumentano la forza di strappo e di sollevamento e migliorano la risposta ai comandi. Il sistema avanzato di gestione dell’idraulica CASE Intelligent Hydraulic System e i suoi 4 sistemi di controllo integrati utilizzano al meglio la potenza idraulica e la quantità di moto della macchina, per una maggiore forza e la massima efficienza dei consumi.


Una pompa controllata elettronicamente e valvole solenoidi e di controllo più grandi aumentano la forza di strappo e di sollevamento e migliorano la risposta ai comandi. Il sistema avanzato di gestione dell’idraulica CASE Intelligent Hydraulic System e i suoi 4 sistemi di controllo integrati utilizzano al meglio la potenza idraulica e la quantità di moto della macchina, per una maggiore forza e la massima efficienza dei consumi.

Macchine sempre operative

Il nuovo escavatore CX750D adempie alla normativa sulle emissioni allo scarico Tier 4 Final tramite un’innovativa combinazione di SCR (riduzione catalitica selettiva) e DOC (catalizzatore di ossidazione del gasolio) che aiuta a massimizzare tempi operativi e prestazioni, con una manutenzione ridotta al minimo. Inoltre, non essendoci filtro antiparticolato (DPF), vengono eliminati i costi per la rigenerazione e la manutenzione dello stesso filtro. Questo garantisce ai clienti macchine sempre operative e costi di gestione inferiori.

La struttura rinforzata della macchina, in particolar modo del sottocarro retraibile e dell’attrezzatura frontale, assicura la massima affidabilità anche nelle applicazioni più dure e gravose.

Il CX750D è stato progettato tenendo in considerazione le esigenze dei clienti. E’ estremamente affidabile e durevole e l’operatività è massima grazie alle nuove funzionalità. La manutenzione e l’accesso all’escavatore sono ora più semplici grazie alle passerelle più larghe e ai nuovi corrimano di sicurezza. Per praticità, tutti i filtri sono raggruppati nello scomparto della pompa e una nuova ventola idrostatica reversibile risponde alle richieste di raffreddamento effettive, riducendo l’assorbimento della potenza e la necessità di manutenzione.

Comfort e sicurezza

Il nuovo CX750D ha una cabina migliorata rispetto alle altre macchine CASE di questo tonnellaggio ed offre una postazione di lavoro completamente regolabile con un nuovo sedile a schienale alto per un comfort e un sostegno massimi. Le telecamere a visione posteriore e laterale di serie sono collegate a uno schermo da 7 pollici che fornisce informazioni in tempo reale su importanti parametri come consumi e ore operative. E’ disponibile su richiesta la telecamera CASE “maximum view”, un innovativo sistema a 3 telecamere che migliora ulteriormente la visibilità e la sicurezza tutt’intorno alla macchina.










CASE CX750D: più grande, più forte, più veloce
CASE completa la gamma di escavatori “heavy” con il nuovissimo modello Stage IV/ Tier 4 Final che sostituisce i precedenti CX700B e CX800B. Nasce CASE CX750D: una produttività ai vertici della categoria








Camilla Sjoberg e Debbie Castaneda
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: case 988 escavatori   Sab Mag 12, 2018 5:48 pm

case 988 escavatori







cingolato














Marchio: Case
Modello: 988 CK


Anno di costruzione: 1998



Peso: 18.000 Kg















Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore case    Dom Mag 20, 2018 7:00 pm

lavori riqualificazione ambientale e dismissione, demolizione vecchia casupola con escavatore cingolato case poclain cingolato 988 20 ton di stazza










Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore case    Dom Mag 27, 2018 7:40 pm

mezzi d'opera in cantiere















riqualificazione porto di reggio calabria c/o torrente annunziata costruzione parcheggio zona ludica adiacente imbarco aliscafo traghetti fs










































cantiere supermercato " crocicchio"












fiat fr 130 gommata














c/o crocicchio
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore case    Lun Giu 04, 2018 6:57 pm

























































macchinari vari
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: escavatore case    

Torna in alto Andare in basso
 
escavatore case
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto di Appenzell
» Campo da tennis a casa
» Classifica del miglior produttore di racchette
» belle foto di montagna
» Dove vengono prodotti i telai delle varie case?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Andare verso: