Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 escavatori hitachi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori hitachi   Mar Feb 17, 2015 4:36 pm




I nuovi escavatori sono anche facili da mantenere, con un cofano motore di facile apertura, una cappa sopra la parte superiore del sistema di post-trattamento, filtri raggruppati vicino al serbatoio, ed il DEF con un indicatore di livello. Vicino ai tubi DEF ci sono i tubi pieni di liquido di raffreddamento del motore, un sistema che aiuta sbrinare il DEF nella stagione fredda.

Per aiutare a lavorare nei luoghi freddi è stato progettato un sistema di ricircolo del carburante che ritorna caldo al filtro del carburante principale, questo impedisce al carburante gelificare.

- Hitachi ha aggiornato i suoi tre escavatori, riducendo i consumi dell'additivo per emissioni diesel (DEF) e minori consumi del carburante. Le macchine sono state progettate per essere efficienti anche nei luoghi freddi.

Gli escavatori sono alimentati dal motore Isuzu Tier 4 Final da 177 hp sul ZX250LC-6, mentre 271 hp sui ZX350LC-6 e ZX380LC-6.

Hitachi afferma che il ricircolo dei gas di scarico dei nuovi motori Isuzu (EGR) è stato sintonizzato per ridurre gli ossidi di azoto (NOx), con il minimo uso di DEF. Con un design del pistone migliore ed una combustione più efficiente, i motori non hanno bisogno di un filtro antiparticolato.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Hitachi Construction Machinery (Europe) amplia la serie 6   Mar Nov 29, 2016 7:34 pm

Hitachi Construction Machinery (Europe) (HCME) ha ampliato di recente la linea degli escavatori Zaxis 6 e delle pale gommate ZW 6 destinate al mercato europeo.
I nuovi modelli sono stati progettati in Giappone e includono per la serie Zaxis 6 escavatori cingolati di medie dimensioni (ZX130-6 e ZX210LC-6), due escavatori di grandi dimensioni (ZX690LCH-6 e ZX890LCH-6). Tra i nuovi modelli, ci sono anche i modelli a raggio di rotazione corto ZX135US-6 e ZX225USLC/USRLC-6 e lo ZX240LCN-6, escavatore con sottocarro a ingombro ridotto per il trasporto su strade strette.

Tutte le nuove macchine aderiscono agli standard sulle emissioni EU Stage IV e riducono il consumo di carburante (lo ZX190LC-6 in modalità ECO può consumare fino al 12% in meno).

Un dispositivo post trattamento dei gas di scarico riduce ulteriormente emissioni e rumorosità. Nell'abitacolo il quadro comandi è in resina AES resistente ai raggi UV.
Per quanto riguarda la linea delle pale gommate la più recente è il modello ZW180-6. Una diversa posizione del tubo di scarico, la dotazione di una videocamera di retrovisione, del monitor e il cofano ricurvo danno all'operatore maggiore visibilità. Il motore è conforme alle normative sulle emissioni Stage IV include un impianto Common Rail un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC)e un sistema diricircolo dei gas combusti (EGR) a raffreddamento elevato.

Il motore conforme a Stage IV comprende un sistema di ricircolo dei gas combusti (EGR) a elevato raffreddamento, un impianto Common Rail e un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC), che riducono le spese di carburante e le esigenze manutentive.




Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori fiat hitachi 445   Sab Feb 04, 2017 3:41 pm

































escavatori cingolati fiat hitachi 455 impegnati lavori scogliera porto bova marina calabria italia, i lavori sono stati iniziati da diversi decenni, ma incominciati e mai finiti, l'erosione del mare e le numerose mareggiate stanno danneggiando gravemente l'arenile ,
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore fiat con martellone   Dom Nov 26, 2017 8:06 pm

escavatore demolitore cingolato




Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   Lun Apr 02, 2018 5:04 pm

Hitachi Construction Machinery, a sua volta membro del conglomerato del Gruppo Hitachi , ha varie filiali attuali ed ex.

TCM Corporation si trova a Nishi-ku, Osaka, Giappone - carrelli elevatori
UniCarriers Corporation - carrelli elevatori - ha formato il 2011 dalla fusione di TCM Corporation con Nissan 's Forklifts [3]
Macchine da cantiere Hitachi Camino Co., Ltd. a Higashine, Giappone
Materiale Niigata a Kawasaki, Giappone
Hitachi Sumitomo Heavy Industries Construction Crane Co., Ltd. a Taito, Tokyo, Giappone
Hitachi Construction Machinery Tiera Co., Ltd. a Kadoma, Giappone
Macchina da cantiere Hitachi REC Co., Ltd. a Soka, Giappone
Hitachi Kenki Business Frontier Co., Ltd. a Tsuchiura, in Giappone
Hitachi Construction Machinery Comec Co., Ltd. a Tsuchiura, in Giappone
Hitachi Kenki Logistic Technology Co. , Ltd. a Tsuchiura, Giappone
Hitachi Construction Machinery Trading Co. , Ltd. a Bunkyo, in Giappone
HCL Co. , Ltd. (Bunkyo, Giappone
Hitachi Construction Machinery (Europe) NV a Oosterhout, Paesi Bassi
Hitachi Construction Track Manufacturing Ltd. a Guelph, Ontario, Canada
Macchinario di costruzione di Hitachi Indonesia in Java ad ovest, Indonesia
Joint venture
Deere-Hitachi Construction Machinery Corporation a Kernersville, Carolina del Nord, USA
Fiat-Hitachi - (ex joint venture) in Italia
Telcon - joint venture in India
Modelli Hitachi modificare
Elenco completo del modello richiesto
wiki Questa sezione richiede l' espansione .
Modelli moderni modificare
escavatori

Hitachi Zaxis 470 LCH-3
Hitachi Zaxis 500 LCH-3
Hitachi Zaxis 670 LCR-3
Hitachi Zaxis 870 LCH-3
Caricamento pale

Hitachi ZW250




Modelli precoci modificare

Euclid , ora una consociata interamente controllata da Hitachi Construction Machinery (Europa)
Fiat
Ex-joint venture Fiat-Hitachi
Volvo Construction Equipment


https://www.hitachicm.com/


Gli escavatori compatti arancio (da una a sei tonnellate) sono costruiti negli avanzati stabilimenti Hitachi in Giappone e nei Paesi Bassi. Piccoli fuori, ma grandi dentro, offrono una cabina comoda e facilità di manovra.
La facilità d’uso è infatti alla base di ogni escavatore compatto Zaxis. I modelli di dimensioni più ridotte si trasportano facilmente su un rimorchio. Le versioni a raggio di rotazione ridotto agevolano il lavoro in spazi ristretti e presentano convenienti caratteristiche manutentive per la pulizia e i controlli.
Con cicli rapidi e un sistema idraulico efficiente, hanno un grande impatto in cantiere nonostante le loro dimensioni ridotte. I modelli da cinque a sei tonnellate sono adatti per i compiti più impegnativi, laddove lo spazio scarseggia.





















Sotto il cofano della ZW220HYB-5, Hitachi ha installato la tecnologia, che ha dimostrato la sua validità in precedenti applicazioni come i dumper della serie EH e il treno ad alta velocità Shinkhansen. È stato raffinato soprattutto per l'uso nella pala gommata ibrida. Il motore diesel a quattro cilindri della ZW220HYB-5 aziona un generatore che alimenta i motori di trazione elettrica sugli assi della pala gommata.


otore diesel, generatore, condensatore
Quando si rotola e si rompe, la macchina produce energia elettrica che viene quindi immagazzinata all'interno di un condensatore. Mentre il guidatore accelera la pala gommata, l'energia elettrica proveniente dal generatore e dal condensatore viene utilizzata simultaneamente. Ecco perché è necessario solo un regime motore basso quando la macchina raggiunge la velocità di guida. Questo a sua volta riduce il consumo di carburante. Secondo Hitachi, la pala gommata ibrida è più efficiente del 26% rispetto al fratello standard ZW220. Inoltre, i livelli di rumore all'interno della cabina e all'esterno diminuiscono rispettivamente di 5 dB e 2 dB. "I clienti desiderano molta potenza, basso consumo di carburante e costi operativi minimi - questa è la sfida per lo sviluppo futuro delle pale gommate Hitachi", afferma Vasilis Drougkas, che è lo specialista delle pale gommate presso Hitachi Construction Machinery Europe.

La tecnologia ibrida offre più vantaggi rispetto al basso consumo di carburante
Poiché il generatore, i motori di azionamento e la pausa di guida richiedono meno manutenzione, anche il costo del ciclo di vita della pala gommata diminuisce. Il nuovo sistema di frenatura automatico aumenta la sicurezza durante la guida in discesa, poiché la pala gommata può guidare a velocità costante. Durante il sollevamento o il caricamento, il regime del motore viene regolato automaticamente sul carico - il guidatore non ha bisogno di premere il pedale dell'acceleratore.

Poiché lo ZW220HYB-5 utilizza motori di trazione elettrici anziché un cambio comune, funziona senza scosse durante le operazioni di scavo o guida in salita. Inoltre, i sistemi di guida e idraulici lavorano indipendentemente l'uno dall'altro, il che si aggiunge alla potenza fornita. Prima del lancio sul mercato, i clienti giapponesi Hitachi hanno testato a fondo la pala gommata ibrida in fosse di pietra e impianti di smaltimento rifiuti. Sulla base del loro feedback, i tecnici Hitachi hanno effettuato la messa a punto finale della macchina.




[https://www.forconstructionpros.com/equipment/earthmoving/product/11234315/kcm-corporation-formerly-kawasaki-construction-machinery-america-70z7-wheel-loader

























KCM 70Z7 Pale gommate





https://www.forconstructionpros.com/equipment/earthmoving/loaders/product/10226329/kcm-corporation-formerly-kawasaki-construction-machinery-america-kawasaki-65z-hybrid-wheel-loader


Il sistema Hybrid Torque Converter System (HYTC) di Kawasaki immagazzina energia elettrica in un condensatore e lo scarica su richiesta. La Kawasaki afferma di poter ridurre il consumo di carburante del 35%.
Kawasaki afferma che il suo ingresso nel mercato ibrido - gli HYTC 65ZV-2 che convertono il calore del convertitore di coppia in energia elettrica - riduce il consumo di carburante del 35% rispetto a un 65ZV-2 convenzionale. Gli HYTC (Hybrid Torque Converter System) immagazzinano energia elettrica in un condensatore che può caricare e scaricare energia in modo più istantaneo rispetto a una batteria convenzionale. Un motore elettrico parallelo al convertitore di coppia utilizza energia immagazzinata in decollo e sforzi duri per assistere il motore, quindi un motore più piccolo può fare lo stesso lavoro. Gli HYTC rigenera anche il condensatore durante il minimo del motore e la frenata.

140 CV
Cilindrata del motore di 4,5 litri
433 lbs.-ft. momento torcente
2.45-cu.-km. capacità del secchio
22.480 libbre. forza di strappo
Stand CONEXPO-CON / AGG No. C-4735


https://www.rocktoroad.com/equipment/heavy-equipment/focus-on-wheel-loaders-4781





https://www.aggman.com/kawasaki-wheel-loaders-booth-40042-central-hall/






Kawasaki presenterà i prodotti che presentano il design Z-Link dell'azienda, che offre MobileEquipmentun'elevata forza di strappo ed efficienza, incluso il 115Z7 per i sistemi di estrazione.

È dotato di un motore Isuzu Intermed Tier 4 da 16 litri, mentre il sistema IntelliTech ottimizza le prestazioni.

Le dimensioni dei secchi variano da 8,3 a 9,0 metri cubi.


http://baunet.pl/test01040916_Kolos_w_kopalni.html

















Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   Mar Apr 03, 2018 6:30 pm


Hitachi Construction Machinery ha aggiunto tre nuovi modelli compatti alla serie di pale gommate ZW. Le pale gommate ZW65, ZW75 e ZW95 sono confortevoli, affidabili e adatte a una varietà di applicazioni, afferma Hitachi.

hitachi_zw_65.jpg


Htachi ZW65

Le pale gommate compatte possono essere utilizzate in giardini e aree verdi, per lavori di sterro, nella costruzione di strade o per la rimozione della neve. Sono adatti anche per l'uso in cantieri nei centri urbani o negli impianti di riciclaggio.

La progettazione e la costruzione sono il risultato di una vasta ricerca e sviluppo nel campo di tutte le funzioni e caratteristiche. Le pale gommate ZW sono dotate di una tecnologia innovativa per soddisfare tutte le esigenze delle macchine compatte versatili.

I loro vantaggi speciali includevano il comfort e la sicurezza per gli operatori, una maggiore produttività attraverso un controllo e un funzionamento semplici, una facile manutenzione e compatibilità ambientale.

Peter Stuijt, Product Manager di HCME per la costruzione e l'equipaggiamento di servizio, ha dichiarato: "Lo sviluppo di ZW65, ZW75 e ZW95 è la nostra risposta alle sempre più diverse esigenze dei clienti Hitachi. Le pale gommate compatte sono in Europa occidentale? specialmente in Germania e in Francia? molto popolare, un aspetto che sottolinea l'importanza di questi nuovi modelli per HCME e la sua rete di distribuzione




Hitachi ZW75

Prestazioni elevate

Dotati di potenti motori, le pale gommate compatte Hitachi sono adatte per un'ampia varietà di cantieri e la forza di avanzamento garantisce un'elevata mobilità.

La loro altezza ridotta della cabina e le dimensioni compatte li rendono facili da trasportare e consentono il funzionamento anche in spazi ristretti.

Il differenziale autobloccante migliora l'aderenza del pneumatico su terreni sconnessi e difficili. L'ampia ricerca degli ingegneri Hitachi nel campo delle pale gommate ZW ha portato a una migliore distribuzione del peso delle macchine, garantendo un'elevata stabilità durante il funzionamento.

L'angolo di oscillazione dell'asse posteriore è stato progettato per garantire un'elevata stabilità quando si opera su terreni sconnessi, in modo da ridurre al minimo le vibrazioni dell'auto.

Nonostante le dimensioni compatte, le tre nuove pale gommate Hitachi, secondo il produttore, hanno un carico utile elevato quando vengono utilizzate con una forca per pallet. Inoltre, in tutte le macchine sono stati installati due cilindri articolati a doppio effetto, che assicurano prestazioni di guida precise ed equilibrate.

Il sistema di cambio rapido? compatibile con una varietà di allegati? anche contribuire alla versatilità dei modelli ZW. La nuova cinematica Z migliora la visione del conducente dell'attacco durante il funzionamento, aumentando la sicurezza e l'efficienza sul luogo di lavoro. Allo stesso modo, questo migliorerà la corsa parallela regolare della forcella; La benna può essere inclinata con un angolo di 90 ° e quindi eseguire anche la levigatura.






























http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=48362






















Hitachi ZW 370





















http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=6126












































http://www.baumaschinenbilder.de/forum/board.php?boardid=16

http://www.baumaschinenbilder.de/forum/board.php?boardid=159&sid=c807e19de9cd29f7ff2cb4edeeca625b





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   Gio Apr 05, 2018 9:31 am

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   Lun Giu 04, 2018 7:28 pm




fiat hitachi 130 .0


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   Lun Giu 18, 2018 5:14 pm







cantiere edile
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2331
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   Lun Giu 18, 2018 5:17 pm







lavoro di smarino
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: escavatori hitachi   

Torna in alto Andare in basso
 
escavatori hitachi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Andare verso: