Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 macchine speciali allestimento acciaieria altofornoed affini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1815
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: macchine speciali allestimento acciaieria altofornoed affini   Dom Feb 22, 2015 9:19 pm

pale meccaniche usate in fonderia


http://www.volvoce.com/constructionequipment/na/en-us/newsmedia/articles/Pages/molten_lava.aspx
http://news.volvogroup.com/wp-content/themes/tidningskompaniet/image.php?src=http://news.volvogroup.com/wp-content/uploads/2012/07/loading-liquid-slag_584x367px.jpg&h=367&w=584&zc=1
http://news.volvogroup.com/2012/07/18/keeping-your-cool-while-loading-molten-lava/



http://www.afexsystems.com/industries/steel-slag/



steel mill loader


http://www.komatsu.com/ce/products/sa/dump_truck/dtsms/images/sdt_02.jpg

Dump camion con specifiche speciali progettati per il trasporto efficiente di scorie
In acciaierie, vi è sempre una chiamata frequente per trasporto di vari materiali pesanti e difficili da maneggiare come scorie pericolose di temperature molto elevate. Questo è quando e dove dumper Komatsu svolgono un ruolo attivo e importante, armati di speciali specifiche siderurgici Komatsu sviluppato.
subacquei tecnologie Komatsu hanno preso in considerazione l'efficienza della macchina di lavoro e l'economia, così come la durata. Tali tecnologie sono fatti valere e attivamente utilizzati là fuori.
Si tratta di un autocaricante camion tipo scorie discarica. È stato sviluppato scoria generata in un altoforno per trasportare efficace ed economico.
Caricamento di una pentola scorie e lo scarico di scorie dalla pentola telecomandati dal posto di un camionista.
Un motore, il convertitore di coppia e la trasmissione sono commonized con quelli off-highway
dumper Komatsu, che realizza migliorato l'affidabilità e la durata nel tempo, nonché la disponibilità della macchina.
Ci sono due metodi di scorie pentola di carico previste; cam e gancio metodi.


Movimento di scorie piatto quando caricato e scaricato

Movimento di scorie piatto quando scorie viene scaricata

http://www.komatsu.com/ce/products/sa/dump_truck/dtsms/sdt.html

slag dump truck

[








Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1815
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: slag carrier slv 100 trasporto scorie fonderia acciaierie   Sab Mar 14, 2015 10:59 am

autocarri e macchine speciali per trasporto siviere e scorie di risulta inandescenti inda fase di fusione a depositi di stoccaggio

http://www.kirunauv.se/products/slag-haulers/
Kiruna UV SH 60
Articolato, camion single-purpose per fuso scorie consegna

Il Kiruna SH 60 è prestazioni progettato per ospitare qualsiasi individuo pot scorie. Solleva, trasporti, versa e teschi il piatto senza un aiuto esterno. Il vaso viene prelevato dal suolo, una macchina trasferimento o una piattaforma e può essere invertita 180 °.

Tipico è il trasporto dal forno ad una stazione di raffreddamento o direttamente nella fossa scorie.

Possono essere forniti con Slag Pot - una soluzione completa.




Kiruna UV SLV100
Pesante carico scorie capacità autotrasportatore di moderni costo del ciclo di vita presi in considerazione durante la fase di progettazione. Struttura del telaio è fatto per resistere 30 anni di esercizio pesante.

Il vaso viene prelevato dal suolo, una macchina trasferimento o una piattaforma e può essere invertita 180 °. Tipico è il trasporto dal forno ad una stazione di raffreddamento o direttamente nella fossa scorie.

Caratteristiche tecniche:

Angolo di scarico di 180 °
Brevettato collegamento meccanico
Scudo Hest e tettoia di protezione
Pneumatico cntrolled serrature di dumping
Grandi pneumatici posteriori portanti
Linee idrauliche protette dal calore e dagli spruzzi in struttura del telaio
Vantaggi:

Bassi costi di recupero attraverso la rimozione del cranio efficiente
Ridotta usura dei pneumatici




Kiruna UV T25 trattore per rimorchi
Quando un trattore rimorchio normale soffre suoi limiti possiamo offrirvi una soluzione. Il Kiruna UV T25 offre la capacità di classificazione e fuori le capacità stradali. Quando si combina questo con lunghi cicli di vita, la conclusione è un veicolo unico più economico e più versatile rispetto a qualsiasi altra soluzione.

Questo veicolo combinato con un rimorchio a sollevamento pallet rende una soluzione di trasporto polivalente utilizzabile per produttori di lastre.

Kiruna UV Scorie rimorchio SLT 35
TAS 35 è una speciale rimorchio progettato che è torreggiava di un trattore terminale o simili. E 'utilizzato per il trasporto e la movimentazione di scorie liquido in vaso di scorie.

Il rimorchio è stato progettato per l'esecuzione su strade piane e dure.




Kiruna UV U-frame Container System
Kiruna Combi - articolato camion U-struttura per i materiali sfusi consegna:
• Coke • Ritagli
• Calcare • Lingotti
• Rottami di ferro • Getti
• / scorie freddo Hot • Rifiuti

Il KIRUNA COMBI viene utilizzato con due o più contenitori per non-stop trasporti. Mentre il contenitore vuoto viene riempito dal caricatore, la COMBI assume quella carico alla discarica. Sia caricatore e camion sono utilizzati in modo ottimale. Contenitori di commutazione richiede meno di un minuto.

Il KIRUNA COMBI è in grado di trasportare un varietry di materiali in carico su misura porta. Opzioni disponibili su richiesta.

Caratteristiche tecniche:

Contenitori personalizzati e carico trasporta
Sistema di chiusura completamente automatica
Vantaggi:

Broad versatilità
Alta utilizzo
Piccoli caricatori basso investimento
Kiruna UV elevazione Combi Trailer
Articolato, elevando transporterfor lungo, materiali piatti e pesanti:
• Piatti • Blooms
• Lastre • prodotti lunghi finiti
• Billette

Il Kiruna CT (Combi Trailer) è un trasportatore a base di supporto del carico con piattaforma di carico. Articolazione, una vasta area del triangolo di stabilità e una macchina stabile posteriore consentono il CT di lavorare con, supporti di carico semplici di risparmio di costi.

Applicazione tipica: mucchi di lastre - che poggia su due soli supporti - sono raccolti, trasportati e mettere giù ovunque senza necessità di pallet o gru.

Caratteristiche tecniche:

Aumento della zona del triangolo di stabilità
Sterzo meccanico
Impianto idraulico semplice
Meno ruote
Vantaggi:

Supporti di carico a basso costo
Bassi costi di pneumatici / no lavaggio
Prodotti
Coil Carriers Container Handlers Scorie Haulers Tractors & Trailers



© Kiruna Utility Vehicles 2015

















trasporto loppe

















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1815
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: macchine kamag trasporti speciali   Sab Mar 14, 2015 11:04 am

Niente è troppo pesante, troppo grandi, o troppo caldo: veicoli Kamag semplicemente fare le cose in movimento!
siderurgia

Condizioni estreme, scorie fino a 1.300 gradi, acciaio liquido, merci alla rinfusa, angolari e polverosi, alcuni metri di lunghezza, lastre o bobine che pesano tonnellate roventi - le difficili condizioni di lavoro nelle acciaierie e fonderie sono una sfida per i lavoratori e macchinari simili. Sistema di trasporto KAMAG sviluppato appositamente per le esigenze licantropi della metallurgia. Calore, sporcizia o carichi pesanti: niente li può battere.

Il trasporto di scorie fuso è uno dei lavori più impegnativi nel settore metallurgico. Nessun lavoro trasporto richiede più concentrazione e attenzione da parte degli operatori cui ciò. E una cosa è sempre la massima priorità: la sicurezza!
KAMAG ha ridefinito il tema di "trasporto scorie SICUREZZA" con la sua nuova generazione di scorie pentola trasportatori. La sicurezza durante il processo di trasporto e di sicurezza per il personale di servizio in tutto.

Kamag Scorie Pot trasportatori sono utilizzati in tutto il mondo in molti fonderia e acciaierie. Hanno giocato un ruolo decisivo nello sviluppo del trasporto moderno e redditizio di scorie fuse.


KAMAG è un fornitore full-range. Oltre al programma di teletrasporto scorie pentola standard. Così KAMAG Fornisce soluzioni di trasporto aggiuntivi e concetti per lo smaltimento efficiente delle scorie fuse.

U-frame transporter - per la gestione delle scorie vasi in aree di altezze limitate, ad esempio guida attraverso impianto di produzione di porte.
Dumping pallet - che può essere utilizzato in collegamento con al industriale elevazione trasportatore ed è dotato di un pick-up e il dispositivo di dumping.

Condizioni estreme, temperature fino a 1.300 gradi, acciaio liquido - le difficili condizioni di lavoro nelle acciaierie e fonderie sono una sfida per i lavoratori e macchinari simili. Sistemi di trasporto Kamag sono sviluppati specificatamente per le esigenze di metallurgia. Calore, sporcizia o carichi pesanti: niente li può battere.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1815
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: ruspe escavatori pale dumper da fonderia acciaieria   Sab Dic 17, 2016 8:06 pm

macchine da acciaieria .macchine kress:

trasporta scorie KRESS:


http://www.kresscarrier.com/images/Slagpot2_980x430.jpg

padre Edward (Ted) Kress ', Ralph Kress, è stata una forza trainante delle imprese dumper fuoristrada di Dart, LeTourneau-Westinghouse (WABCO) e Caterpillar. Molto prima, la Kress Brothers Carriage Company è stato in attività dal 1870 al 1928. Hanno iniziato la costruzione di camion dei pompieri nel 1896. Il primo camion dei pompieri mai motorizzata è stata costruita per Springfield, Massachusetts. Nel 1896. Kress ha fornito la maggior parte dei camion dei pompieri al Nuovo York City Fire Department nei primi due decenni del secolo. Ted stesso era un ingegnere studente a Dart nel 1952, dove ha progettato il front-end del 35 tonnellate Dart trasportatore.

Nel mese di ottobre del 1965, Ted ha costituito la Slagaway Corporation. Nel 1968, ha cambiato il nome della società al Kress Corporation. Kress ha fatto il suo primo contributo al settore delle apparecchiature mobili con un vettore di scorie pentola per il Edward C. Levy Company. Il vettore raccolse, trasferiti, versato e dal cranio vasi di scorie dai Grandi Laghi 300 forni tonnellata BOF. E 'stato un successo immediato e nel giro di pochi mesi ci fu un ordine per altri dieci vettori.

Prossimo contributo della società è stato un vettore lastra, il primo nel suo genere, per l'acciaieria Ford Motor. Si raccolse e portò 100 tonnellate di lastre di acciaio e bobine.

Kress Corporation poi costruito il suo primo trasportatore di carbone nel 1971. Una singola unità, discarica fondo, carbone trasportatore. Anche in questo caso, il primo del genere. Costruito per il capitano Miniera di Southwestern Illinois Coal Corporation.



RALPH KRESS HOF

Ralph H. Kress, padre di Ted Kress, è stato inserito nella Mining Hall of Fame nel 2001. Ralph H. Kress, "il padre dei Dumper", ha trascorso quasi cinquant'anni progettazione e sviluppo di carrelli di miniera. Le sue idee sono ancora evidenti nella configurazione di camion di merci miniera nelle miniere di superficie in tutto il mondo.

Nel mese di dicembre 1955 come consulente di WABCO, ora Komatsu, Ralph Kress configurato un camion che incorpora i componenti più efficienti disponibili al momento, riconoscendo che i pneumatici non sono sospensioni, comfort di guida è essenziale, e alla riduzione dei carichi sulle strutture esalta il design efficiente. Per fare questo, ha incorporato un passo corto con un elevato angolo di giro e, inclinato, corpo piatto profondo. Nel 1957, i primi Haulpaks 32 tonnellate sono state consegnate insieme a 75 tonnellate autotrasportatori trattore-rimorchio di carbone che utilizzano le Haulpaks 32 tonnellate i trattori. Haulpaks presto aumentato in termini di dimensioni e divenne il camion di scelta a molti grandi miniere di superficie.

Nel 1962, Ralph Kress unito Caterpillar, dove ha sviluppato una linea di 85 tonnellate, 105 tonnellate, e camion electric drive 240 tonnellate, ancora una volta indica la strada verso il futuro.


Articolo completo su Ralph Kress - National Mining HOF
FONDATORE TED KRESS

(26 mar 1931 - 15 febbraio 2003) Edward S. "Ted" Kress era un giocatore di football, ufficiale dell'aeronautica, e uomo d'affari.

Ted era il mediano di sinistra di partenza per l'Università del Michigan nel 1952 e nel 1953 e impostare un Big Ten Conference singolo gioco di corsa record con 218 yards nel mese di ottobre 1952. Ted Kress è stato selezionato dal Washington Redskins nel girone 29 (scelta assoluta 344rd) nel 1954 NFL Draft. Nel mese di marzo 1954, Kress firmato con i Redskins. Durante i Redskins 'ritiro estivo a Occidental College di California del sud, Redskins' allenatore Curly Lambeau spostato Kress alla posizione di sicurezza Ted ha subito una leggera commozione cerebrale durante una sessione di pratica alla fine di luglio 1954 Ted non ha giocato in tutte le partite di stagione regolare per i Redskins.

Dopo breve carriera calcio professionistico di Ted, entra a far parte della United States Air Force e servito con il grado di tenente nella Strategic Air Command, come l'ufficiale di ingegneria volo su B-36 bombardieri nucleari. Durante questo periodo, Ted ha volato missioni di guerra fredda e ha lavorato su diversi progetti volti a estendere la durata e l'equipaggio operativa di sopravvivenza di questo aereo fino a quando ha potuto essere interamente sostituita dalla allora nuova bombardiere B-52.

Nel 1965, Ted Kress Kress fondata Corporation a Brimfield, Illinois. Durante la sua vita e, successivamente, l'azienda è stata un fornitore di attrezzature industriali specializzate per il trasporto e la movimentazione di acciaio, scorie, carbone e altri materiali pesanti per le acciaierie, per l'industria mineraria, e anche per il movimento terra. Il padre è entrato in azienda nel 1969. Il primo prodotto della società è stato un elemento portante di scorie pentola che è stato utilizzato per raccogliere, trasferire, versare e pentole cranio scorie da altiforni. E successivamente ampliato nella fabbricazione di autotrasportatori di carbone e vettori lastra utilizzati per raccogliere e trasportato 100 tonnellate di lastre di acciaio e bobine.



















990 h caterpillar steel mil equipment



988 caterpillar











gigante coreano acciaio POSCO e Krakatau Steel Indonesia stanno utilizzando apparecchiature appositamente adattato Volvo per elaborare sottoprodotti da un altoforno di 3.000 ° C
100 km situato dalla capitale indonesiana di Jakarta Cilegon è meglio conosciuto come 'Steel City' grazie alla fiorente industria dei metalli della regione. Il centro di produzione è sede di PT Krakatau POSCO - una joint-venture tra più grande (PT Krakatau) del sud-est asiatico e il terzo più grande produttore al mondo di acciaio - POSCO. L'impianto produce un incredibile tre milioni di tonnellate di acciaio ogni anno - e di un progetto di espansione è attualmente in corso per raddoppiare la capacità di acciaio-produzione.

Sottoprodotti del processo di fabbricazione dell'acciaio in precedenza finito in discarica - ma con la nuova tecnologia oltre il 97% dei rifiuti è ormai riciclato. PT Krakatau POSCO ha contratto Risorse coreano Riciclaggio Verde (PT KRnG) per schiacciare, separato e riciclare i fanghi dei rifiuti, polveri e scorie dal suo altoforno, un compito che stanno facendo con l'aiuto di una flotta di Volvo Construction Equipment (Volvo CE) macchinari.

"Al momento dell'acquisto di macchinari, il fattore più importante è il supporto post-vendita", dice Kim Bo Young, amministratore delegato di KRnG. "Le nostre macchine sono in funzione 24 ore al giorno per un guasto può essere molto costoso. La nostra società madre coreana - POSCO - ha utilizzato attrezzature Volvo per oltre 30 anni e ha raccomandato il marchio a noi. Dal momento che l'acquisto di unità di Volvo, non esiterei a comprare di più ".

ATTREZZATURE SU MISURA

KRnG aveva i requisiti specifici al sito - tra cui un raggio di sterzata ridotto per carico su camion e la necessità di mantenere gli operatori a distanza di sicurezza dal bianco rifiuti fuso caldo che viene espulso a temperature fino a 3.000 ° C da altoforno. Per queste ragioni, l'azienda coreana proprietà decide di acquistare un escavatore munito di un sistema pala e asta allungata, al contrario di una pala gommata. Mr. Kim ha seguito i suggerimenti dei suoi colleghi presso POSCO e ha comprato un escavatore Volvo EC700CL.

360 ° raggio di rotazione del escavatore permette di caricare i camion in uno spazio molto più piccolo - migliorare la manovrabilità semplicemente negando la necessità di guidare avanti e indietro, (che aiuta anche a ridurre il consumo di carburante). Secchio stretta del escavatore ha un centro di gravità robusta - rendere il caricamento di grandi lastre di materiale scorie più sicuro e riducendo il rischio di ribaltamento della macchina.

"Una volta che un secchio è attaccato al escavatore, la linea centrale è assicurato automaticamente - e carichi ingombranti non turbare l'equilibrio della macchina", spiega Yongun Lee, vice presidente di Volvo CE Corea. "Il boom prolungato - che siamo stati in grado di adattarsi direttamente dalla fabbrica - consente agli operatori di mantenere una distanza di sicurezza dal altoforno."

Una volta che i camion sono stati caricati, il materiale è schiacciato e trasferito in impianto di riciclaggio di KRnG, che si trova sul posto . C'è un EC480DL Volvo con attacco a magnete estrae particelle di acciaio dai detriti - e l'acciaio viene restituito al acciaieria. Altri sottoprodotti vengono poi macinati in particelle di dimensioni inferiori a 0,8 millimetri e venduti ai produttori di calcestruzzo, asfalto e dei fertilizzanti.

"KRnG era sotto una forte pressione per ottenere queste macchine su misura lavorano in un breve lasso di tempo", spiega Lee. "Così hanno mantenuto i contatti con la nostra fabbrica in Corea e rivenditore locale PT Indotruck Utama (ITU) -. Per effettuare gli adattamenti speciali alla massima velocità"

In totale, KRnG ha una flotta di nove nuove macchine Volvo, tra cui tre escavatori e pale gommate sei G-Series - che caricano fanghi e polveri sottili in separatori. "Stiamo progettando di costruire un secondo impianto di riciclaggio qui," dice Kim, "e vorremmo continuare il nostro forte rapporto con ITU e Volvo con l'acquisto di più macchine per il sito. Questi nove acquisti iniziali sono solo l'inizio. "

SERVIZIO SU MISURA

team di tecnici specializzati di Volvo CE agli operatori una dimostrazione delle caratteristiche delle macchine - così come consigliandoli su come massimizzare la produttività e ridurre al minimo il consumo di carburante - al momento della consegna. Mariano Maryono, che opera un pala gommata L180G presso il sito, dice: "Le macchine Volvo consumano meno carburante rispetto ad altre macchine nella mia esperienza. Le nuove modalità di lavoro anche li rendono molto facile e comodo da usare - e ci sono un sacco di nuove funzionalità ".

prolungata stagione delle piogge in Indonesia possono compromettere le prestazioni di una macchina, ma Kim è impressionato dal modo in macchine Volvo manovra sul terreno bagnato. "Specialisti Volvo venire al nostro sito regolarmente per consigliare noi su come mantenere le macchine nel miglior modo possibile", dice. "E inoltre forniamo i nostri dati macchina di ITU in modo che possano escogitare un piano di servizio per noi. Abbiamo un buon rapporto di lavoro e sono sempre a portata di mano quando abbiamo bisogno di qualcosa. "

CONTINUA LA CRESCITA DI VCE INDONESIA

"Il settore manifatturiero - tra cui la produzione di acciaio - ora contribuisce una quota crescente delle nostre vendite totali macchine per le costruzioni in Indonesia," spiega Mark Gabel, amministratore delegato di Volvo PT Indonesia. "E 'il nostro obiettivo di aumentare la nostra presenza in questo settore e di espandere la nostra offerta di prodotti e servizi al di fuori dei tradizionali settori di attrezzature minerario e delle costruzioni."



www.volvoce.com/press










Peso: 19,0 t. a 24,0 t.
Capacità benna: 1,5 m³ a
2,1 m³
vantaggi
Lavorare in sicurezza nella zona di pericolo.
Lavorare in spazi ristretti.
Elevata sicurezza grazie al funzionamento del telecomando




























Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: macchine speciali allestimento acciaieria altofornoed affini   

Tornare in alto Andare in basso
 
macchine speciali allestimento acciaieria altofornoed affini
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allestimenti speciali Outlander
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
» Quale Allestimento avete scelto?
» tradimento...acciaieria zam
» "ecco il mio amore unico!" in fase di allestimento!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: