Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 escavatore komatsu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore komatsu   Mar Feb 24, 2015 12:53 pm

Komatsu America: nuovo escavatore idraulico PC390LC-11 -

Komatsu America Corp. introduce il nuovo escavatore idraulico PC390LC-11 che monta un motore Komatsu SAA6D114E-6 EPA Tier 4 Final da 257 CV (192 kW). Il nuovo escavatore offre una capacità di sollevamento superiore del 6% con il contrappeso standard, ma con un contrappeso più pesante fornisce una la capacita di sollevamento fino al 18% superiore -
Titolo originale: Komatsu America Corp. Launches the New PC390LC-11 Hydraulic Excavator

Komatsu America Corp. introduce il nuovo escavatore idraulico PC390LC-11 è alimentato da un motore Komatsu SAA6D114E-6 EPA Tier 4 Final da 257 CV (192 kW). Questo nuovo escavatore unisce la leadership di Komatsu in tecnologia e innovazione, offrendo un motore ecologico che offre elevati livelli di prestazioni, riducendo i costi operativi e migliorare l'efficienza del carburante.

Il PC390LC-11 ha un peso operativo che varia dai 39,638 kg ai 40,579 kg, ha migliorato le caratteristiche della cabina eh ha una potenza maggiore portando più produttività a minor costo.

Il nuovo escavatore offre una capacità di sollevamento superiore del 6% con il contrappeso standard, ma con un contrappeso più pesante fornisce una la capacita di sollevamento fino al 18% superiore. Il contrappeso più pesante è l’ideale per le aziende in cerca di una macchina con maggiore capacità di sollevamento mentre che la macchina con contrappeso più leggero offre un’eccellente mobilità e può essere trasportata più facilmente.

Tutti i componenti principali sono progettati e costruiti dalla Komatsu. Questo design integrato si avvale di un sistema idraulico con sensore di carico che permette una maggiore efficienza idraulica, utilizzando sia la tecnologia a velocità variabile che quella a bassa velocità. Questo design utilizza un efficiente sistema idraulico di “load sensing” e dispone di una nuova modalità per aumentare la potenza, migliorare le prestazioni con tempi di ciclo ridotti.

La tecnologia a velocità variabile permette di regolare la velocità del motore in base al rendimento della pompa idraulica per applicazioni sia leggeri che pesanti, mentre la bassa velocità utilizza una pompa più grande in grado di produrre maggiore potenza a bassi regimi. Modalità di lavoro avanzati sono progettati per abbinare la velocità del motore, portata della pompa e la pressione di sistema per l’applicazione.

La macchina dispone di un catalizzatore DOC che utilizza un sistema di rigenerazione passiva che evita l’utilizzo del filtro antiparticolato.

Il motore SAA6D114E-6 segue una tecnologia Tier 4, che prevede una riduzione delle emissioni e un consumo di carburante ridotto con controllo elettronico avanzato per gestire al meglio il di flusso d’aria, l’iniezione di carburante, la combustione e il post-trattamento dei fumi per ottimizzare le prestazioni, ridurre le emissioni, ridurre il consumo di carburante e fornire una capacità diagnostica avanzata. L’escavatore è equipaggiato con gli esclusivi sistemi Komatsu EMMS (Equipment Management Monitoring System), KOMTRAX® technology e con un monitor LCD di 7 pollici.

Tutte le macchine Komatsu con Tier 4 Final sono dotati di Komatsu CARE®. Komatsu CARE® permette una manutenzione di fabbrica prevista per le prime 2000 ore (o da 3 anni), include un controllo in 50 punti ad ogni servizio, così come due scambi KDPF gratuiti nei primi cinque anni. Sono stati inoltre aggiunti ulteriori miglioramenti relativi al sistema di riduzione selettiva Catalyst.

-
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore Liebherr   Mar Feb 24, 2015 12:55 pm

Liebherr: produce il suo primo escavatore Stage IV/Tier 4F
20 febbraio 2015 - Sezione: Macchine Edili
Liebherr produce il suo primo escavatore cingolato, R 946, che rispetta le normative Stage IV / Tier 4Final. Il nuovo R 946 ha un peso operativo di circa 40 tonnellate ed una potenza motore di 200 kW.

Titolo originale: Liebherr’s R 946 is firm’s first Stage IV crawler excavator

Liebherr produce il suo primo escavatore cingolato, R 946, che rispetta le normative Stage IV / Tier 4Final.

Il nuovo R 946 ha un peso operativo di circa 40 tonnellate ed una potenza motore di 200 kW che integra un nuovo sistema di trattamento dei gas di scarico Stage IV / Tier 4 FInal. L'escavatore dispone di un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) con iniezione di urea per i gas di scarico.

Liebherr R 946 ha una struttura in acciaio robusta che lo rende affidabile nelle applicazioni più difficili. Il design del sottocarro migliora le prestazioni e la durata della macchina.

La tecnologia all'avanguardia, utilizzata nei sistemi integrati Liebherr, assicura all'escavatore cingolato elevati livelli di performance. Questa tecnologia si basa su sistemi idraulici di controllo: un sistema intelligente che utilizza sensori collocati in posizioni strategiche su un escavatore. Ciascun comando viene elaborato dal computer di controllo, che ottimizza il funzionamento del motore e del sistema idraulico. Questo assicura un lavoro più veloce, fluido e preciso. Se necessario, i circuiti sono separati o uniti per garantire un uso ottimale dell'energia.

In termini di manutenzione, l’escavatore Liebherr R 946 è stato progettato per accelerare le operazioni effettuate ogni giorno e migliorare le prestazioni della macchina. Le aree di manutenzione sono di facile accesso e l’R 946 ha un lubrificazione centralizzata ed automatica di serie. L'operatore può controllare facilmente i livelli di olio motore e soluzione di urea tramite il display di controllo.

Il nuovo R 946 offre una cabina spaziosa con un ambiente di lavoro piacevole per l’operatore. La cabina ROPS è conforme alla norma ISO-121117 e garantisce all’operatore sicurezza in tutte le situazioni. L'illuminazione del vano motore consente di eseguire una manutenzione più semplice e in completa sicurezza.

-
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   Mar Lug 14, 2015 12:04 pm

nuovo escavatore idraulico PC210 / LC-11 sul mercato europeo. Questo nuovo escavatore è dotato di un motore Komatsu EU Stage IVKomatsu Europe International NV introduce il nuovo escavatore idraulico PC210 / LC-11 sul mercato europeo. La tecnologia e innovazione della Komatsu abbinata al motore ecologico EU Stage IV Komatsu, porta un risparmio di carburante fino al 6%, un design della cabina aggiornato ed una maggiore sicurezza e facilità di manutenzione. La produttività è massimizzata e costi operativi sono ridotti.

Costruito sulla collaudata tecnologia del motore EU Stage IIIB, il Komatsu EU Stage IV è più produttivo, affidabile ed efficiente. Con 123 kW di potenza netta (165 CV), 2.000 rpm ed un peso operativo tra i 22,120 kg - 23,580 kg, il PC210 / LC-11 mantiene le potenti prestazioni del precedente modello.

Vince Porteous, Product Manager della Komatsu Europe International, afferma: "Questo nuovo escavatore fa molto di più che semplicemente soddisfare le normative sulle emissioni EU Stage IV: offre significativi progressi nella il consumo di carburante, fornisce una comunicazioni 3G, migliora il comfort dell'operatore e le nuove tecnologie per la sicurezza".

Le caratteristiche principali del PC210 / LC-11
Il nuovo motore di Komatsu EU Stage IV integra SCR per ridurre ulteriormente le emissioni di NOx con l’additivo AdBlue®. Un avanzato sistema di controllo elettronico gestisce la portata d'aria, il carburante, le funzioni di iniezione, i parametri di combustione e di post-trattamento ed avanzate capacità di diagnostica. Minor consumo di carburante senza perdita di prestazioni. Turbocompressore a geometria variabile (KVGT) e sistema EGR di ricircolo dei gas di scarico. Il software di controllo, che è fondamentale per il funzionamento efficace del sistema di post-trattamento. Tale sistema di controllo è integrato a KOMTRAX™, sistema telematico di serie della Komatsu.

Capacità di sollevamento e la stabilità
Il PC210 / LC-11 dispone di un sottocarro pesante che mantiene la stessa capacità di sollevamento e stabilità laterale del modello precedente, il PC210. L'operatore può facilmente selezionare la modalità di sollevamento e di aumentare la pressione idraulica e la forza di sollevamento fino al 7%.

Sistema idraulico ad alta efficienza
Molti miglioramenti sono stati apportati al sistema idraulico. Tutti i principali componenti del nuovo PC210 / LC-11, tra cui il motore, pompe idrauliche, motore e valvole sono progettate e prodotte esclusivamente dalla Komatsu. Questo design integrato utilizza un impianto idraulico con rilevamento del carico e a centro chiuso. Questa tecnologia permette di regolare la velocità del motore in base alla potenza della pompa idraulica per entrambe le applicazioni leggera e pesante.

Più vicina all’operatore
Riduzione dell’inquinamento acustico fino al 67dB(A); Cabina ROPS, più confortevole e con due porte di alimentazione a 12 volt per una maggiore comodità; Schermo a colori LCD da 7 pollici, le informazioni sono disponibili in 26 lingue diverse.

Manutenzione più conveniente e facile
Il PC210 / LC-11 riduce i costosi tempi di inattività. Il nuovo modello ha i guardrails su entrambi i lati della struttura superiore per una più facile accessibilità. Entrambi i radiatori sono disposti uno vicino all'altro, rendendo più facile la manutenzione.

L'escavatore è equipaggiato con l'esclusivo sistema Komatsu EMMS (Equipment Management Monitoring System), che ha migliorato la diagnostica e la capacità di risoluzione dei problemi. EMMS monitora costantemente tutti i sistemi critici, manutenzione preventiva, la risoluzione dei problemi e fornisce assistenza per ridurre al minimo i tempi di diagnosi e di riparazione.

-
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Escavatori cingolati: komatsu PC 210 LNC-11   Lun Ott 31, 2016 11:06 am

PC 210 LNC-11
Si tratta del PC 210 LNC serie 11,Con il suo peso operativo di 23.030 kg e un motore 6 cilindri da 165 cavalli



principale aggiornamento riguarda il motore, un potente e pulito Stage IV di ultima generazione dotato di filtro antiparticolato e riduttore catalitico selettivo in cui viene iniettato l’AdBlue® per abbattere le emissioni nocive in atmosfera di circa l’80% rispetto al precedente motore Stage III B. Il PC 210 LNC-11 si distingue anche per la tecnologia orientata verso un risparmio di carburante, il motore infatti lavora sempre alla miglior efficienza, l’energia richiesta all’olio idraulico della pompa è stata ridotta, e tutto ciò significa maggior produttività e minori costi operativi.
Elevati standard di sicurezza grazie alla cabina ROPS costruita con un telaio di elementi tubolari in acciaio. Quest’ultima può essere dotata opzionalmente di un sistema FOPS (Falling Object Protective System) con protezione anteriore apribile. Inoltre, se le leve delle attrezzature di lavoro non sono in posizione “neutral” quando la leva di bloccaggio viene rilasciata, alla macchina viene impedito qualsiasi movimento. Migliorato anche il comfort per l’operatore: la cabina, più isolata acusticamente rispetto alla precedente serie, presenta un sedile riscaldato con sospensioni ad aria e supporto lombare regolabile così come l’altezza e l’angolatura del bracciolo. Per quanto riguarda la gestione della flotta, il sistema KOMTRAX™ utilizza la più recente tecnologia di monitoraggio wireless. Compatibile con PC, smartphone e tablet, fornisce informazioni utili per ottenere le massime prestazioni dalla flotta in azione e realizzare una manutenzione preventiva per gestire in modo efficiente l’attività
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: PC138USLC-10 escavatore idraulico cingolato   Mar Nov 01, 2016 3:51 pm



L. MAX PARETE VERTICALE PROFONDITÀ DI SCAVO 16.1 ft a 4.900 millimetri
M. MAX PROFONDITÀ DI SCAVO 18 ft a 5.480 millimetri
Dimensioni
B. LARGHEZZA DI FUORI DI TRACCE 8,5 ft a 2.590 millimetri
D. LUNGHEZZA DEI CINGOLI AL SUOLO 10.3 ft a 3.140 millimetri
LIQUIDAZIONE E. TERRA 1.3 ft a 395 mm
G. ALTEZZA ALLA SOMMITÀ DELLA CABINA 9,2 ft a 2.815 millimetri
H. RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 5.1 ft a 1.545 millimetri
O. DISTANZA CONTRAPPESO 3 ft a 900 mm
specificazione
Motore
RENDERE Komatsu
MODELLO SAA4D95LE-5
POTENZA LORDA 97 CV 72 kW
POTENZA NETTA 92 CV 68 kW
SPOSTAMENTO 199 cu in 3.3 L
ASPIRAZIONE Turbo, e aria-aria aftercooler
NUMERO DI CILINDRI 4
operativo
PESO OPERATIVO 31504.1 lb 14290 kg
CAPACITÀ SERBATOIO CARBURANTE 52,8 gal 200 L
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO CAPACITÀ FLUID 0,66 gal 2.5 L
HYDRAUILC SISTEMA CAPACITÀ FLUID 18.2 gal 69 L
CAPACITÀ OLIO MOTORE 2.9 gal 11 L
ALTALENA UNITÀ CAPACITÀ FLUID 3.8 gal 14.2 L
altalena meccanismo
VELOCITÀ DELLO SWING 11 rpm
COPPIA DI ROTAZIONE 2206 lb ft 2991 Nm
carrello d'atterraggio
NUMERO DI SCARPE PER FACCIATA 46
NUMERO DI RULLI DI SUPPORTO PER FACCIATA 2
NUMERO DI TRACCIA RULLI PER FACCIATA 8
MASSIMA VELOCITÀ DI VIAGGIO 3,2 miglia all'ora 5,1 chilometri all'ora
FORZA DI TRAZIONE 2.810.111,5 lb 12500 kN
Benne
CAPACITÀ DI RIFERIMENTO BENNA 0.65 yd3 0,5 m3
CAPACITÀ MINIMA BENNA 0.34 yd3 0,26 m3
CAPACITÀ MASSIMA BENNA 0.99 yd3 0,76 m3
Boom / Stick Opzione (HEX) 1
BOOM / STICK OPZIONE (HEX) 1 2500
MAX PROFONDITÀ DI SCAVO 18 ft a 5.480 millimetri
MAX PARETE VERTICALE PROFONDITÀ DI SCAVO 16.1 ft a 4.900 millimetri
Boom / Stick Opzione (HEX) 2
BOOM / STICK OPZIONE (HEX) 2 3000
MAX PROFONDITÀ DI SCAVO 19.4 ft a 5.900 millimetri
MAX PARETE VERTICALE PROFONDITÀ DI SCAVO 17,5 ft a 5.340 millimetri
Dimensioni
LARGHEZZA AL DI FUORI DI TRACCE 8,5 ft a 2.590 millimetri
ALTEZZA ALLA SOMMITÀ DELLA CABINA 9,2 ft a 2.815 millimetri
ALTEZZA DAL SUOLO 1.3 ft a 395 mm
LIQUIDAZIONE CONTRAPPESO 3 ft a 900 mm
RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 5.1 ft a 1.545 millimetri
LUNGHEZZA DEI CINGOLI AL SUOLO 10.3 ft a 3.140 millimetri


Komatsu aperto la strada al disegno di rotazione posteriore stretto e ha perfezionato nel Tier 4 interim PC138USLC-10. Con questo escavatore è possibile lavorare in una corsia di traffico senza disturbare l'altra corsia. Oltre alla sua capacità di 'stretto swing, il PC138USLC-10 ha la stessa potenza di scavo e di sollevamento come la maggior parte escavatori competitivi standard. Sei modalità e la congruenza della pompa / motore funzionante tecnologia, come escavatori Komatsu più grandi rende la nuova PC138USLC-10 7% in più di consumo di carburante rispetto al modello precedente.

Komatsu ha aggiornato il suo escavatore PC138USLC di Dash 10, tra cui un Tier 4 Interim-Komatsu SAS4D95LE-6 motore erogare 93,5 cavalli. Il peso di funzionamento varia da 31.791 a 32.628 sterline. Sono stati apportati miglioramenti nel rendimento idraulico, comfort dell'operatore e manutenzione semplificata. Un sistema idraulico load sensing a centro chiuso utilizza sia corrispondente a velocità variabile e la tecnologia a bassa velocità di corrispondenza. I ROPS sagomati cabina certificate con porta scorrevole è progettata appositamente per la PC138ULSC-10. Una nuova ad alta risoluzione, funzioni di monitor LCD a colori da 7 pollici funzionalità avanzate e visualizza le informazioni in 25 lingue per il supporto globale. Sei modalità di lavoro comprendono Power Mode, Modo Economia, Funzione di sollevamento pesante, modalità Breaker, Allegato dell'Economia e Allegato Potenza. Il radiatore e radiatore dell'olio idraulico sono montati uno accanto all'altro, e controlli di manutenzione quotidiana sono più facili con ampie porte di servizio di accesso.













Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: l'escavatore PC230NHD-11 Komatsu   Mar Nov 22, 2016 11:05 am

Komatsu Europe International ha lanciato sul mercato europeo l'escavatore PC230NHD-11. Il nuovo escavatore è equipaggiato con motore Komatsu da 123 kW aderente alle normative sulle emissioni EU Stage IV in grado di far risparmiare, specifica la società giapponese, fino al 15% del consumo di carburante.
Dal design compatto, presenta cilindri del braccio più larghi e cingoli sottocarro più resistenti. Il PC230NHD-11 ha un peso operativo di 23,520 kg e continua Komatsu offre il 28% in più di capacità di sollevamento offre una capacità di sollevamento incrementata del 28%.

“Quest'escavatore di piccole dimensioni – afferma Paul Dickinson, product manager di Komatsu Europe International a e, secondo quanto riporta OEM Off highway – non aderisce solamente alle normative EU sulle emissioni ma fa molto di più. Offre vantaggi in tema consumo carburante, garantisce rete di comunicazione 3G, incrementa il comfort dell'operatore e garantisce la totale sicurezza dell'operatore.”


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: L'HB 365 NLC 3 Komatsu escavatore cingolato a rovescio   Mar Feb 14, 2017 5:07 pm



ibrido di terza generazione HB 365 NLC 3.
serie 11 dell'escavatore PC 210, migliorato in tema di meccanica, velocità di esecuzione, risparmio energetico.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   Gio Lug 13, 2017 12:39 pm

komatsu pc 200 sale su camion senza rampe










Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore komatsu da scogliera   Sab Ott 14, 2017 7:18 pm

escavatore komatsu da scogliera, equipaggiato con benna da roccia per posizionamento massi scogliere artificiali, per salvaguardare coste da erosione
















costruzione barriera frangiflutti per contrastare fenomeno erosivo costiero . komatsu lc 350 pc con braccio mono boomerang e benna da massi













Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   Sab Ott 14, 2017 7:29 pm
































altri macchinari pesanti movimento terra
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   

Tornare in alto Andare in basso
 
escavatore komatsu
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vaschetta recupero acqua radiatore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: