Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 gruppo kobelco escavatori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: gruppo kobelco escavatori   Lun Mar 09, 2015 5:02 pm

Construction Machinery KOBELCO USA è dedicata alla produzione di una gamma completa di escavatori cingolati in £ 3.000 a 180.000 classi libbre per il noleggio, paesaggio, la costruzione, aggregati, costruzione di strade, movimentazione dei materiali, la preparazione del sito, il riciclaggio e mercati ausiliari, tra cui giro in sagoma , di serie, di lunga portata e modelli compatti. KOBELCO è ben noto in tutto il mondo come perfezionisti escavatore per la sua attenzione costante al miglioramento e rafforzare la sua linea di prodotti singolare. Macchine KOBELCO sono ben considerati per la loro tecnologie avanzate, tra cui un rumore innovativo sistema di riduzione della polvere, avanzata circuito idraulico per la riduzione delle perdite di pressione e superiore efficienza dei consumi . Un ex alleanza globale di vendite tra Kobe Steel e CNH Global è concluso nel dicembre 2012. [1]

La società è ora Case Construction Machinery, l'America.

blade runner




Kobelco è una filiale di Kobe Steel Group, di Kobe, in Giappone, fornitore di produttore di acciaio, di alluminio e di prodotti a base di rame.


Kobe Steel, Ltd. è uno dei produttori di acciaio leader in Giappone, così come il primo fornitore di prodotti di alluminio e rame. Altre imprese sono di consumo per saldatura, infrastrutture urbane e di ingegneria impiantistica e macchinari industriali. La Società ha anche le imprese ad alta tecnologia in sistemi elettronici e di informazione.

Kobe Steel ha numerose società consolidate e patrimoniali a valori in Giappone, America, Asia ed Europa. KOBELCO è il marchio aziendale utilizzato da Kobe Steel su una varietà di prodotti e nei nomi di un certo numero di società del gruppo. Dietro il marchio KOBELCO è l'impegno di Kobe Steel di qualità.

Nel 1982, Kobelco ha intrapreso una nuova era di macchine edili come noi stessi impegnati a un unico obiettivo:
Per servire meglio i nostri clienti
Ora hanno una joint venture con CNH globale di mercato ci prodotti negli Stati Uniti, e nel Regno Unito attraverso la New Holland Construction divisione, come CNH hanno consolidato diverse marche sotto questo nome. FiatKobelco ora di negoziazione con il marchio New Holland costruzione.


Fiat Kobelco è stata fondata nel 2002 in Italia da una joint venture tra Fiat e Kobelco di Giappone . Ciò ha fatto seguito la prima joint venture con Hitachi , Fiat-Hitachi , che è stato sciolto nel 2001. Fiat Kobelco costruito attrezzature per l'edilizia, come Escavatori , Retroescavatori , crawler , Pale , etc ...

Dopo la formazione di CNH Global dalla fusione di Fiat New Holland e la USAs Case IH , Fiat Kobelco divenne Kobelco Construction Machinery America del in America, ed è stato assorbito nel New Holland Construction .

0
1930
Prodotta la prima macchina di costruzione del Giappone: 50K elettrico pala mineraria

1936
30K dragline elettrico

1946 Pala Steam
1947 Escavatore meccanico (tipo nord-ovest)
1949 15K diesel dragline
1955 1952 22K diesel pala
http://www.kobelco-kenki.co.jp/english/corporateinfo/history/index.html

Kobelco è il nome commerciale con il quale Kobe Steel Ltd., guidato da Kobe Steel Group di acciaio , alluminio , fornitore di prodotti a base di rame e in Kobe, in Giappone, opera. Kobe Steel Ltd è il quinto principale fornitore giapponese di acciaio e si classifica 15 ° nel mondo globale, la produzione di una vasta gamma di prodotti siderurgici. In Giappone, l'azienda è leader in bacchette per saldatura e prodotti di titanio e rimane competitivo in alluminio laminato e rame.
Sempre operando con un bordo progressivo, Kobe Steel Ltd. penetrato mercati siderurgici specializzati nei primi anni della sua nascita ed è stato uno dei primi produttori di acciaio del paese di diversificare le sue partecipazioni in altre aree, tra cui macchinari e impianti. Per adattarsi alle esigenze globali, la società ha anche stabilito di creare una forte presenza nei mercati esteri con l'apertura di uffici a New York, negli Stati Uniti, e Dusseldorf, in Germania già nel 1960. [1] Kobe Steel Ltd. oggi incorpora imprese saldatura, infrastrutture urbane, di ingegneria impiantistica e macchine industriali, e aggiunte di recente le imprese ad alta tecnologia nei sistemi elettronici e di informazione al proprio portafoglio.

Un flusso di affari è macchine edili. Costruzione di business della società, precedentemente noto come Construction Machinery Division di Kobe Steel, fondata nel 1930 con lo sviluppo del 50K minerario elettrico pala , è stata ribattezzata Kobelco Construction Machinery Co. Ltd. nel 1999 e è stato riconosciuto come entità indipendente da Kobe Steel. 50K estrazione elettrica pala 1930 'si ergeva come una replica nel design e capacità di un precedente escavatore prototipo. Oggi, Kobelco Construction Machinery Co. Ltd. è specializzata nella produzione, vendita e assistenza di costruzione e di mezzi di trasporto, con escavatori in realtà essere il suo prodotto cardine. [2]

Come pure, Kobelco Cranes Co. Ltd, una volta una divisione gru all'interno di Kobe Steel e poi Kobelco Construction Machinery Co. Ltd., è stata fondata nel 2004 e oggi opera come entità separata pure. Kobelco Cranes Co. Ltd. sviluppa, produce, vende e servizi crawler , gru , gru fuoristrada , ingegneria civile macchine, imbarcazioni da lavoro , e altre macchine.



Kobe Steel, fondata nel 1905, ha iniziato come Kobe Steel Works dopo essere stato acquisito dalla società commerciale giapponese Suzuki and Company. Nel 1911, la società è stata costituita come Kobe Steel Works, Ltd. Entro i primi 15 anni della sua costituzione, Kobe Steel Works, Ltd., goduto di un notevole scatto di crescita del settore primario del Giappone commutato dal tessile all'industria pesante. Tra il 1917 e il 1921, Kobe Steel è stato in grado di aprire quattro nuovi impianti e far crescere il proprio capitale in modo sostanziale. [4]

[ modifica ] Economic Hard Times

Quando la depressione ha colpito nel 1930, Kobe Steel Works era in una posizione precaria e volatile. Con alcune battaglie finanziarie scrupolosa per garantire la sua sopravvivenza, la società ha preso il suo flusso di cassa residuo per stabilire una filiale della costruzione navale, Harima Zosenjo Ltd., nel 1929.

Nei primi anni 1930, il governo e l'industria del Giappone erano in stato di flusso. Un gruppo di militanti nazionalisti che dominano il governo del paese ha cercato di imbarcarsi in una avventura militare. Questo alla fine ha portato ad un amareggiato guerra totale quando il Giappone invase la Manciuria nel 1931, seguita dalla Cina nel 1937. Per sostenere gli sforzi di guerra il governo giapponese ha accelerato il rapido sviluppo dell'industria pesante e rapidamente ha cominciato a coordinare la distribuzione di materie prime. Questo inevitabilmente ha Kobe Steel funziona la leva di cui aveva bisogno per aumentare la sua capacità produttiva; tra il 1937 e il 1945 l'azienda ha aperto un ulteriore otto nuovi impianti. [5]

[ modifica ] La crescita del dopoguerra

Dopo la fine della guerra, 1950 hanno segnato un periodo in Giappone della ricostruzione frenetica. Il governo giapponese ha avviato due piani quinquennali per aumentare i livelli di produzione di acciaio. Come risultato, Kobe Steel Works ha ampliato la produzione e ha iniziato a fornire materiali a molte delle industrie del Giappone "tempo di pace", che producevano tutto, dai televisori, ai frigoriferi, alle lavatrici.

Allo stesso tempo, a causa degli elevati costi associati importare materie prime dall'estero, produttori di acciaio giapponesi cominciarono a esplorare nuovi metodi di razionalizzazione della produzione, nel tentativo di controllare e ridurre i costi. Ad esempio, i produttori giapponesi hanno sviluppato un modo per ridurre la quantità di coke utilizzato in produzione dal carbone doveva essere importato. Altri fattori che hanno scatenato la rapida crescita del settore siderurgico giapponese erano un focus sulla esportazione di beni d'acciaio, riducendo il costo del lavoro, l'apertura di nuovi impianti, e lo sviluppo tecnologico. Nel 1960, il Giappone è stato il quarto più grande produttore di acciaio al mondo.

Kobe Steel Works anche assicurato un posto unico tra i produttori di acciaio giapponesi. Già nel 1961 è stato il sesto più grande produttore di acciaio in Giappone, e tuttavia, la città di Kobe era solo uno degli otto principali produttori che non hanno fornito lamiere di acciaio o lamiere, ma piuttosto concentrata sulla produzione di tubi in acciaio, tubi, fili aste, e acciai speciali. Barre di acciaio della società si è anche commercialmente popolare per la loro qualità superiore. [6]

[ modifica ] Un focus sui mercati esteri

Nel 1960 Kobe Steel Works ha aperto uffici affiliati a New York e Dusseldorf per gestire le vendite all'estero. Cina e Australia, i mercati nelle vicinanze, si è rivelata valida. Il più grande importatore di acciaio del Giappone in questo momento è stato negli Stati Uniti, pari a un terzo di tutte le esportazioni di acciaio del Giappone. La società ha inoltre acquisito una serie di altre società siderurgiche e poi venduto alcuni. Dal 1970, tuttavia, Kobe Steel ha gestito una serie di fabbriche di acciaio rendere altamente produttivi in ​​tutto il mondo.

A causa della crisi petrolifera del 1973, la recessione ha colpito il mondo e gravemente compromesso la produzione pesante. Kobe Steel Works snellito il siderurgici aspetti del business e ampliato la sua divisione macchine. La società ha anche aperto uffici più all'estero. [7]

[ modifica ] Sfide globali Concorso

Con gli anni '80 arrivò una maturazione del settore siderurgico a livello mondiale. Altri paesi come la Corea sono stati anche rompendo in produzione di acciaio con un alto grado di successo. Piante coreani erano moderne, lavoro a basso costo, e di conseguenza, in grado di pompare più acciaio delle loro controparti giapponesi. Questo ha aumentato la pressione sul Giappone. Kobe Steel Works ha risposto concentrandosi sulle sue macchine e ingegneria divisioni, riducendo nel frattempo la produzione di prodotti di acciaio di base, concentrandosi invece su acciai alto valore.

Altre sfide poste problemi per il gigante d'acciaio. Un yen in aumento contro il dollaro ha avuto un impatto dannoso sui ricavi della società. Entro metà degli anni '80, l'azienda, di reporting pesanti perdite, è stato costretto a chiudere cinque dei suoi stabilimenti e licenziare fino a 6.000 lavoratori. [8]

Mentre i prodotti di acciaio vendite erano rivestimento piatta, Kobe Steel ha reagito avventurarsi in nuove aree rilevanti per la sua attività principale in acciaio. Nel 1981, l'azienda è diventata il più grande azionista di una società costruzioni con sede in Wisconsin, il Harnischfeger Corp . Nel 1983, Kobe ha acquisito una società di ingegneria degli Stati Uniti, Midrex Corp., e Yuti Heavy Industries Ltd. Attraverso gli anni '80 Kobe avrebbe continuato a diversificare le proprie attività di business, entrare in un certo numero di joint venture con imprese statunitensi, espandere la sua rete globale in Cina e la Russia, e concentrarsi più intensamente sulla ricerca e lo sviluppo con l'apertura di un laboratorio di ricerca in Biotecnologie Kobe nel 1985. [9 ]

[ modifica ] Ventures e diversificazione

Con il business in acciaio a spirale verso il basso, Kobe Steel ha cercato nuove opportunità per rimanere a galla e competitivo. Attraverso gli anni '90, per esempio, Kobe formata molte nuove imprese con la Aluminum Co. of America (Alcoa). Kobe era all'improvviso capitalizzare l' alluminio industria dei materiali, la creazione di nuove imprese di produrre e prodotti in alluminio di mercato, come i tubi, possono rifornirsi, e prodotti di lamiera. Kobe Steel anche diramava in elettronica quando costituito una joint venture con Texas Instruments per creare una società in grado di produrre chip di semiconduttori in Giappone. Nel 1995, l'azienda, in risposta alle mutevoli condizioni del mercato mondiale, è entrato nel business elettrico. [10]

[ modifica ]
La Società oggi
[ modifica ] Kobelco Construction Machinery Co.

Kobelco Construction Machinery Co. impiega 710 persone nei suoi stabilimenti di Hiroshima e Ogaki. Agire CEO è Hiroo Shimada. La società ha anche una filiale oltreoceano negli Stati Uniti, Kobelco Construction Machinery America LLC. [11]

Nel 2001, Kobelco Construction Machinery Co. formò un'alleanza globale con CNH . L'accordo ha permesso di sviluppare esclusivamente CNH, produrre e commercializzare di Kobelco escavatori cingolati in tutto il mondo. Come il quarto più grande produttore di escavatori idraulici nel mondo, l'affare è stato benefico e emerso con CNH che occupa una quota del 20 per cento nel Kobelco Construction Machinery Co. e una quota del 65 per cento in Kobelco America. [12]

[ modifica ] Kobelco Cranes Co. Ltd.

Kobelco Cranes Co. Ltd. impiega quasi 400 persone nel suo stabilimento Okubo. Agire CEO è Yoshihiro Tanno. La società ha le seguenti società controllate estere: Kobelco Cranes North America Inc. (US), Kobelco Cranes Europe Ltd. (Regno Unito), e Kobelco Cranes Sud Est Asia Pte. Ltd. (Singapore). Anche se l'azienda è gestita in modo indipendente, Kobe Steel Ltd. assume ancora al 100 per cento della proprietà. [13]

[ modifica ]
Elenco apparecchiature
Elettrico pala mineraria
Escavatore idraulico
Braccio a traliccio gru mobile
Mini escavatore
Battipalo
Gru Fuoristrada
Reticolo telescopico asta gru cingolata
Pale gommate

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: gruppo kobelco escavatori   Mar Mar 14, 2017 10:53 am

Kobelco ha presentato l' iNDR System integrated Noise and Dust Reduction Cooling System. Sistema che presenta riduzione dei rumori, facilità di manutenzione e un meccanismo speciale di raffreddamento del motore. La riduzione del rumore è resa possibile tramite controllo dell'aria attraverso il motore. La riduzione delle polveri è resa possibile attraverso un sistema di filtri che cattura la polvere e tutela il motore.
Il sistema iNDR brevettato da Kobelco è stato introdotto sui mini escavatori ed era già montato sui grandi escavatori.





Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
gruppo kobelco escavatori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell
» Cercasi gruppo valvola sensore pneomatici MY 2007 /2009/
» nuovo gruppo ottico anteriore (tuning) + cupolino
» Nuovo gruppo su Facebook
» Gruppo di acquisto Elise Shop

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: