Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Come scegliere la terna giusta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Come scegliere la terna giusta   Mar Mar 10, 2015 10:36 am

Case CE ha riassunto in 7 punti o suggerimenti sul come bisognerebbe scegliere una terna. Conoscere ciò che è più importante per voi ed il lavoro per il quale è richiesta la macchina, vi aiuterà a scegliere la nuova terna ed essere più produttivi nel lungo periodo. -
Al momento dell'acquisto di una terna, è importante capire e distinguere tra le specifiche offerte per ogni macchina. Conoscere ciò che è più importante per voi ed il lavoro per il quale è richiesta la macchina, vi aiuterà a scegliere la nuova terna ed essere più produttivi nel lungo periodo.

1°: Fare le domande giuste

Alcune delle prime domande che dovete chiedere a voi stessi, sono: Per quale tipo di applicazioni saranno adibite le macchine? Che tipo di materiali verranno spostati? Servirà una macchina su strada o fuoristrada? Quante persone utilizzeranno la stessa macchina e quali sono le loro preferenze?

2°: Per estendere o di non rinnovare?

Il passo successivo è determinare, secondo le necessità, la profondità di scavo e la portata necessarie. Ciò contribuirà a determinare se una lunghezza del braccio standard è sufficiente, o se è necessario un braccio allungabile.

Il braccio con l’opzione “extendahoe” o braccio estensibile rende la macchina versatile, perché, a seconda se l'operatore sta effettuando uno scavo o sta sollevando / posizionando oggetti, sarà possibile avere la portata corretta per le diverse applicazioni. Accertarsi della portata corretta permette di posizionare le macchine il più lontano dallo scavo, mettendo in sicurezza l’operazione della macchina.

L'opzione “extendahoe” è importante anche se c'è una profondità di scavo specifica o se si vuole gestire più lavori nei climi nordici.

3°: L’idraulica

Pensate di utilizzare la macchina in modo più versatile? Si potrebbe prendere in considerazione un pollice per benna o una benna 4-in-1.

È importante assicurarsi di avere l’idraulica ausiliaria giusta per poter far funzionare correttamente un’attrezzatura. Alcune attrezzature richiedono un’idraulica unidirezionale, mentre altre richiedono un’idraulica bidirezionale. L’idraulica bidirezionale della terna permette due modalità per l'utilizzo del pollice-benna, trivelle e benne girevoli. L’idraulica unidirezionale è progettata per attrezzature che funzionano con un flusso idraulico a senso unico, come i martelli demolitori e i compattatori. Alcuni produttori offrono un metodo di regolazione del flusso idraulico in una configurazione unidirezionale per il funzionamento ottimale. Prendere atto che l'idraulica bidirezionale non dovrebbero essere usata in attacchi unidirezionali perché il passaggio del flusso potrebbe danneggiare l'attrezzatura. Questo è il motivo per cui, se si utilizzano più attrezzature, un’idraulica combinata delle attrezzature è ideale come i proprietari che potranno poi passare tra l’idraulica unidirezionale e bidirezionale, se lo ritengono necessario.

4°: Guida fluida

Un altro fattore chiave per un escavatore è se sarà guidato su strada o spostato col rimorchio. Questo stabilirà se si desidera aggiungere l’optional “Ride Control”. Se avete intenzione di seguire la traccia della macchina o lavorare in applicazioni di carico e scarico, aggiungere Ride Control ed un contrappeso anteriore permetterà di ridurre il la fuoriuscita del materiale ed aumentare il comfort dell'operatore.

5°: Quanta forza?

Se gli operatori utilizzeranno principalmente la terna per il sollevamento ed il posizionamento degli oggetti, alcune macchine sono dotate di caratteristiche speciali di sollevamento. Ad esempio, Case Construction Equipment ha una funzione di sollevamento Power Lift per spostare gli oggetti più pesanti. E 'importante assicurarsi che la macchina abbia un ampio potere di fare il sollevamento corretto. Se il sollevamento e la forza di strappo sono più importanti della profondità di scavo, con l'aggiunta del dispositivo Power Lift, si può scegliere una macchina leggermente più piccola di quella che si operava in precedenza.

6°: Gli interni

Comfort dell'operatore non deve essere dimenticato. Se gli operatori sono di stoccaggio, di camion carico o lavorano negli spazi ristretti, come nei cantieri, si può considerare di dotare la macchina con una dell’opzione Comfort Steer, esclusivo CASE. Comfort Steer riduce il numero di volte in cui un operatore deve girare il volante per girare le gomme, mentre si trova in prima o seconda marcia. Inoltre, un sedile a sospensione pneumatica darà all'operatore una guida molto più comodo durante la circolazione su strada.

7°: Mantenere il controllo

Un altro fattore chiave quando si acquista una terna è assicurarsi che l'operatore abbia i comandi giusti. Selezionare una macchina in cui l'operatore possa regolare i controlli per essere più produttivo. Un’altra semplice, ma importante, considerazione è la comprensione delle condizioni di lavoro. Dotare la vostra macchina con quattro ruote motrici se state lavorando su un terreno particolarmente difficile. Bisogna tenere sempre conto delle condizioni meteorologiche per determinare se avete bisogno di una cabina o tettuccio.

- http://www.rockanddirt.com/
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: meglio terna o mini escavatore con ruspa apripista, confronti opinioni deduzioni degli operatori   Mar Nov 01, 2016 7:20 pm

La Terna è una macchina usata per eseguire lavori di scavo, riporto, e movimento di materiale.

La principale caratteristica che la distingue da altre macchine per movimento terra è la presenza combinata di pala sull'anteriore (mutuata dalla pala gommata, di cui mantiene l'impostazione generale del veicolo) e del braccio escavatore sul lato posteriore.

Possono essere fisse (cioè con telaio rigido e con sistema sterzante sulle ruote anteriori) oppure articolate (dette anche snodate) per la presenza di due snodi al centro del veicolo. I due snodi funzionano esattamente come sui dumper e sulle ruspe: uno permette una rotazione rispetto ad un asse verticale, e quindi di sterzare, l'altro una rotazione rispetto all'asse orizzontale longitudinale, permettendo ai due assi di appoggiare contemporaneamente su due piani non paralleli.

La terna è un mezzo molto versatile perché combina i due strumenti più pratici, e quindi più importanti, per il movimento terra; il tutto in un veicolo di dimensioni ridotte e particolarmente agile, specialmente se snodato. Queste caratteristiche ne fanno uno dei mezzi più diffusi nel campo cantieristico

La tua prossima terna potrebbe essere un miniescavatore?
I mini escavatori sono una serie di prodotti molto variegata per utenti così diversi tra loro tanto da rendere difficile alle case produttive il compito di definire realmente che cos’è un MINI.


Sistemi sempre più sofisticati a livello di idraulica e controllo elettronico, concepiti per migliorare le performance di lavoro dei mezzi, trovano maggiore spazio all’interno della classe di escavatori da 6 tonnellate a scendere, ciò che comunemente viene considerata la classe dei miniscavatori. Dall’altro lato bisogna considerare come anche su macchine più pesanti si siano viste soluzioni tipiche dei mini escavatori come l’ingombro zero (giro-sagoma) o il braccio rotante.



In particolare in Europa e ancora di più in Italia, i mini escavatori hanno sostituito mezzi come le minipale e le terne, considerati mezzi troppo costosi o troppo “complicati” da utilizzare. In particolare il mercato delle terne, in crisi da ormai 8 anni, è stato quello più attaccato dalla crescente offerta di macchine a ingombro zero da 40, 45, 50, 60 e 80 quintali.



Kubota ad esempio, utilizza da tempo pompe a portata variabile sul proprio mini di riferimento da 17 quintali U17, per aumentare la produttività generale in cantiere. Questa soluzione è stata ormai introdotta da tutte le principali case produttive anche se in realtà molti mini dei primi anni 2000 ancora presentavano pompe a ingranaggi.

Non solo Kubota ma anche Bobcat, da specialista di prodotto, ha introdotto concetti sui miniescavatori tipici delle macchine più pesanti come per esempio i cilindri ammortizzati che permettono anche al più inesperto degli operatori di lavorare in assenza di grosse scosse o vibrazioni.



Un grande passo avanti è stato compiuto anche a livello di motorizzazione. I moderni motori Tier IV hanno bassissime emissioni e sono perfettamente in regola con la normativa antiemissioni attuale, che presto ridurrà a zero il valore dei mezzi degli anni 90 che verranno considerate obsolete.



Acquistare una terna al giorno d’oggi non è considerato un affare dagli addetti ai lavori. Costi di mantenimento sempre maggiori e difficoltà nel reperire mano d’opera qualificata che permetta un corretto e sicuro utilizzo di questi mezzi non sempre facili da governare. La crescente offerta del comparto miniescavatori, permetterà agli utenti di identificare la macchina ideale per i loro lavori senza sacrificare comodità ed ergonomia, aspetti che vengono ormai considerati un “pressing issue” in fase di progettazione da parte delle case costruttrici

L'escavatore idraulico é l'incontrastato "rè" delle macchine movimento terra. È la macchina movimento terra piú versatile e importante oggi in commercio, con una quota di impiego di oltre il 50% rispetto alle altre macchine. L'escavatore idraulico puó essere cingolato o gommato. In questo ultimo caso, se abilitato puó circolare sulle strade pubbliche (ved. fig. n. 6 - 7). Con l'escavatore idraulico si eseguono scavi di sbancamento, carico di materiale, scavi in sezione ristretta per fondazioni, canaliz-zazioni, sistemazioni idrauliche, formazioni di scarpate, argini fluviali, ecc.
Se dotato di particolari accessori puó posare manufatti, come armature, tubazioni ecc. Al posto della benna possono essere montate speciali attrezzature da lavoro come pinze idrauliche per il cesoiamento di manufatti in ferro, calcestruzzo, ecc. e se dotati di cabina "blindata" possono essere adibiti a demolizione di fabbricati. Possono essere dotati di "martellone" per demolizioni di grandi masse di roccia e manufatti stradali, come pilastri, fondazioni ed altri.

Le Terne rappresentano un segmento particolare delle macchine movimento terra. Nascono in origine all'applicazione su trattori agricoli di una benna di caricamento nella parte anteriore e di un braccio dotato di un piccolo cucchiaio, montato posteriormente. Sono macchine molto versatili e vengono utilizzate in lavori di piccola entitá, in spazi circoscritti, in agricoltura ad esempio per l'esecuzione di canalizzazioni, pulizia canali, fosse, scavi non molto profondi, sistemazioni forestali e agricole, ecc. Ogni cantiere edile o stradale ha la necessitá di macchine di supporto versatili come una terna

Sono macchine di piccole dimensioni e di ridotte capacitá di scavo. Sono peró molto efficienti e di facile uso e costruite per lavorare in spazi ristretti come ad esempio nei lavori di giardinaggio, piccole canalizzazioni, riempimenti, nelle zone densamente abitate (centro cittá ecc). Hanno particolaritá costruttive uniche come ad esempio il Bobcat che é una pala caricatrice, priva di ruote sterzanti. La sua manovrabilitá avviene frenando le ruote in gomma come nei mezzi cingolati


Una terna è autonoma, arriva sul posto di lavoro senza bisogno di mezzi di trasporto.
Mini e skeed hanno bisogno di un autocarro..
La terna lavora di retro e scarica a 90 gradi , con un mini ( non certo però un 15 qli, devi pensare almeno ad un 40/45 qli ) poi lavorare a 360°
difficile parlare di produttività in senso generale, se fai scavi in linea la terna è produttiva, se lavori in una città piena di servizi il mini è ottimo, lo skeed ti permette di chiudere lo scavo con un minimo ingombro,

Terne" sono delle macchine molto funzionali, poichè, come fai notare tu, hanno la possibilità di avere la "pala" davanti è il "retro escavatore" dietro, quindi sono molto versatili, ma uno dei motivi relativamente al fatto che siano state soppiantate dai mini escavatori e dalle mini pale, è che le terne non hanno cingoli e, di conseguenza non posso accedere a situazioni e terreni disagiati e con forti pendenze. Poi i mini escavatori entrano in posti dove la "Terna" non entrerebbe per questioni di ingombro e dimensioni e allora, "gioco forza", viene abbinato al mini escavatore una mini pala, i quali insieme, formano le stesse funzioni di una "Terna".

Quello che ho descritto sopra è uno dei fattori principali, dovuti all' uso minore della "Terna", poi ci sono casi in cui la "Terna", fa ancora molto bene i suoi lavori, vedi ad esempio i lavori stradali di scavo a sezione obbligata e reinterro


Sono mezzi ibridi abbastanza versatili vista la presenza anche della pala anteriore. Io ci ho messo anche la forca (autocostruita) e la uso anche per movimentazione dei balloni. Rispetto al miniescavatore ha 2 svantaggi:
1. essendo gommata è meno stabile, ma se la sai usare nemmeno poi tanto. Da scartare totalmente per uso agricolo quelle snodate che si ribaltano con una facilità incredibile nel terreno.
2. L'escavatrice posteriore può girare solo di 180 gradi contro i 360 del mini-escavatore, e in spazi stretti è un limite notevole.

Ma ha anche dei vantaggi:
1. hai pala ed escavatore contemporaneamente
2. la sposti su strada senza problemi o la necessità di un carrellone che invece serve per foza col miniescavatore.
3. mediamente sull'usato costano decisamente meno di un mini-escavatore

Sono mezzi ibridi abbastanza versatili vista la presenza anche della pala anteriore. Io ci ho messo anche la forca (autocostruita) e la uso anche per movimentazione dei balloni. Rispetto al miniescavatore ha 2 svantaggi:
1. essendo gommata è meno stabile, ma se la sai usare nemmeno poi tanto. Da scartare totalmente per uso agricolo quelle snodate che si ribaltano con una facilità incredibile nel terreno.
2. L'escavatrice posteriore può girare solo di 180 gradi contro i 360 del mini-escavatore, e in spazi stretti è un limite notevole.

Ma ha anche dei vantaggi:
1. hai pala ed escavatore contemporaneamente
2. la sposti su strada senza problemi o la necessità di un carrellone che invece serve per foza col miniescavatore.
3. mediamente sull'usato costano decisamente meno di un mini-escavatore



Qual è la differenza tra un escavatore e Terna

macchine movimento terra pesanti potrebbe sembrare simili ma possono differire in termini di funzionalità. La scelta del corretto pezzo di attrezzature è una parte vitale di qualsiasi progetto di costruzione. Le principali differenze tra un escavatore e terna sono le dimensioni, il peso e le capacità di ogni macchina. Anche se il mini-escavatore ha assunto molti posti di lavoro la terna una volta eseguito, terne mantengono ancora un ruolo significativo nel settore agricolo e di piccole e progetti di costruzione di medie dimensioni.

Qui a noleggio Un arresto abbiamo tutte le attrezzature necessarie. Continuate a leggere per scoprire la differenza tra un escavatore e terna.




Uno dei pezzi più grandi di macchine movimento terra, un escavatore, ha molteplici usi per molti lavori diversi. Una caratteristica che imposta l'escavatore a parte è la possibilità di ruotare il telaio e boma come un'unità di 360 gradi. Escavatori possono pesare ovunque da 3.500 a 200.000 libbre.

Un escavatore è utilizzato principalmente su siti industriali e commerciali, dove si svolge una serie di lavori tra cui scavare buche e trincee, il sollevamento e il posizionamento, del paesaggio, la demolizione, e taglio pennello con allegati corretti. Escavatori utilizzano diversi accessori idraulici, come un interruttore, pinza, coclea e attacco rapido, questa apparecchiatura permette una varietà di scavare metodi per l'uso su quasi qualsiasi cantiere. Escavatori sono un candidato ideale per le medie e carichi di lavoro pesanti.



Retroescavatori sono molto più piccoli escavatori e sono un trattore standard che supporta un braccio costituito da due segmenti, il dipper e il braccio. Il boom supporta ulteriormente il merlo acquaiolo, che detiene il secchio. Essi hanno acquisito il nome terna tirando indietro lo sporco verso se stesso.

Diversamente l'escavatore, il retroescavatore ha solo una rotazione di raggio 200 gradi a destra ea sinistra. Terne sono pezzi molto flessibili di apparecchiature che utilizzano diversi allegati a svolgere vari lavori, fori profondi, scavando trincee di varie dimensioni e che trasportano gli strumenti pesanti. Utilizzando diversi accessori come ad esempio una inclinazione dei rotatori, coclea , interruttore e cimentarsi la terna è in grado di scavare in profondità o superficiale. La terna è comunemente usato su siti agricoli e industriali in media circa 17.000 libbre. Terne sono ideali per la luce a lavoro medio-dovere.

Conoscere le differenze tra un escavatore e terna vi permetterà di scegliere l'attrezzatura giusta per il vostro progetto

Terne sono stati a lungo un punto fermo in un cantiere. Negli ultimi anni, più imprenditori stanno optando per un escavatore idraulico mini invece di una terna. Entrambe le macchine possono beneficiare del progetto, ma capire le applicazioni cantiere è la chiave per prendere la decisione giusta per il lavoro. Secondo il blog Caterpillar, " decidere se un Terne o mini escavatore idraulico è una misura migliore ," Roy Brookhart discute l'importanza di fare le domande giuste, perché queste due macchine differiscono notevolmente in termini di versatilità, mobilità e trasportabilità. Assicurarsi di valutare i pro ei contro prima di prendere la decisione. Ponetevi queste tre domande.

Quale macchina sarà più appropriato per la mia domanda?

Terne possono eseguire non solo di scavo, sollevamento, scavo e lavori di carico, ma possono anche viaggiare a velocità più elevate in un'ampia varietà di applicazioni, tra cui la rimozione della neve.
Escavatori idraulici Mini sono compatti e leggeri per ridurre al minimo contrassegni di brano e danni di massa superiore. Essi sono anche in grado di un'oscillazione di 360 gradi.

Quanto è grande il mio cantiere?

Terne possono viaggiare facilmente attraverso un cantiere per completare più di un compito, e una linea estesa di strumenti di lavoro migliora la versatilità.
Escavatori idraulici Mini può passare attraverso piccole porte e siti intorno affollate per completare i lavori in spazi ristretti, come parcheggi occupati e progetti interni.

Quanto lontani sono i miei cantieri?

Terne possono guidare 25 mph su superfici stradali tra cantieri.
Escavatori idraulici Mini possono essere trasportati da un rimorchio o camion utilità da un cantiere ad un altro per il trasferimento facile
Per almeno 20 anni, ci è stato detto che la terna è sulla sua via d'uscita. Coloro prevedere la sua fine hanno sostenuto che la terna non è prezioso, e che è sostituibile da macchine più recenti. Se ciò fosse vero, perché ha continuato le terne per guadagnare un posto nelle flotte degli operatori? Certo, il mini escavatore idraulico è dimostrato un concorrente in alto per lo stesso posto, ma non è sempre una questione di che è superiore all'altro: è tutto il contrario, in realtà. Le persone stanno confrontando i vantaggi della mini idraulica escavatori e terne fianco a fianco per capire che è meglio per le loro esigenze individuali di attrezzature.

Non è realistico sostituire uno con l'altro perché entrambi hanno forti prestazioni in alcune situazioni. I nostri esperti di prodotto hanno creato una guida facile su come determinare se un mini escavatore idraulico o una terna si adatta meglio alle vostre esigenze aziendali.


Escavatori idraulici Mini e terne hanno entrambi i punti di forza e di debolezza, la chiave è quello di porre le domande giuste e capire che è meglio per la vostra situazione specifica. Versatilità, mobilità e trasportabilità sono i tre settori in cui la terne e mini escavatore idraulico differiscono. Qui di seguito sono alcune domande da considerare:

CATBC45606_images.jpg

Quale macchina sarà più appropriato per la mia domanda?
terne possono eseguire non solo di scavo, sollevamento, scavo e lavori di carico, ma può anche viaggiare a velocità più elevate in un'ampia varietà di applicazioni, tra cui la rimozione della neve.
escavatori idraulici Mini sono compatti e leggeri per ridurre al minimo contrassegni di brano e danni di massa superiore. Sono anche in grado di un'altalena a 360 gradi.
Quanto è grande il mio cantiere?
Terne possono viaggiare facilmente attraverso un cantiere per completare più di un compito, e una linea estesa di strumenti di lavoro migliora la versatilità.
escavatori idraulici Mini può passare attraverso piccole porte e siti intorno affollate per completare i lavori in spazi ristretti, come parcheggi occupati e progetti interni.
Quanto lontani sono i miei cantieri?
Terne possono guidare 25 mph su superfici stradali tra cantieri.
escavatori idraulici Mini possono essere trasportati da un rimorchio o camion utilità da un cantiere ad un altro per il trasferimento facile.
A volte siamo in grado di raccogliere le intuizioni su cosa aspettarsi per i prossimi progetti di diversi tipi di clienti. Ad esempio, i proprietari di casa sono probabilmente bisogno di riparazioni di sistema settico in una piccola area, quindi avrete bisogno di una macchina più piccola che può manovrare in spazi ristretti e non farà molta confusione. Tuttavia, una più grande, più veloce la macchina sarebbe necessario per riparare un sistema fognario per un grande edificio di scuola superiore.

E 'facile farsi prendere in cui la macchina è superiore, ma il nocciolo della questione è che nessuno dei due è migliore rispetto agli altri. Dipende solo da cosa si sta facendo, dove si sta facendo e quanto spazio avete. È possibile contattare il rivenditore Cat di zona per un aiuto nella scelta del giusto equipaggiamento.

Ora ci piacerebbe sentire da voi. Diteci come terne ed escavatori idraulici mini influenzano il vostro business.

Preferisci la versatilità di una terna o una macchina più specializzata, come un mini escavatore idraulico?
Quali caratteristiche dovrebbe Caterpillar aggiungere alla sua terna o mini escavatore idraulico per rendere queste macchine ancora più prezioso


opinioni a confronto prestazioni terna escavatore versatilita robustezza prestazioni


https://caterpillar.i.lithium.com/t5/image/serverpage/image-id/843i966F5F4F12243B68/image-size/original?v=v2&px=-1

le due macchine hanno diversi disegni che riflettono la loro usi specifici destinati. In genere collegato a un caricatore frontale o ad un trattore, un escavatore ha un braccio a due membra con un secchio di scavo sulla sua fine. Gli arti sono chiamati il ​​boom e il merlo acquaiolo; il merlo acquaiolo tiene il secchio. Un escavatore ha anche un braccio e un mestolo con un secchio alla fine, ma è anche collegato a un taxi che si trova su un veicolo con ruote o cingoli.













miniescavatori sono tante cose diverse per così tanti acquirenti diversi che l'industria non può essere d'accordo sulla gamma di dimensioni che definisce "mini". Miracolosamente, diverse influenze di acquisto hanno unanimemente portato solo due tendenze di sviluppo dei prodotti.
(Vedi fondo a questa pagina per tabella delle specifiche.)

In primo luogo, sofisticati sistemi idraulici e di controllo progettati per rendere escavatori full-size più produttivo ed efficiente continuare a trovare la loro strada in 6 tonnellate metriche (13.200 libbre) e piccole macchine a ciò che è stata tradizionalmente pensato come miniescavatori. Di riflesso, le caratteristiche inventati per miniescavatori, come raggio di rotazione e oscillazione bracci minimi continuano a mostrare su macchine più grandi di 6 tonnellate.

Aiuta a ricordare che al di fuori del Nord America, per la maggior parte, miniescavatori sostituire mini pale e terne. Lo sviluppo del prodotto (dai produttori per lo più off-shore) tende ad essere orientata verso un utente che è più probabile che spostare un sacco di materiale quasi tutti i giorni con il mini piuttosto che affittare uno di tanto in tanto per scavare un buco che non possono raggiungere con gli escavatori più grandi o terne.

Il trasporto è più limitato nella maggior parte del resto del mondo, anche, come 350-plus-cavallo camioncini sono praticamente un fenomeno nordamericano. gli utenti escavatore mini Quindi mondo vogliono che i loro mini 2 o 3 tonnellate metriche di avere alcuni degli esaltatori di produttività visto su macchine full-size.

Kubota, per esempio, utilizza pompe a cilindrata variabile e una maggiore capacità di pompa su un 3,800 libbre (1,7 tonnellate) U17 per aumentare la produttività sulla nuova versione di questo modello con carreggiata 39 pollici. I controlli possono essere commutati da ISO a SAE modelli-consentendo all'operatore di usare entrambe le mani per controllare il secchio o di bilancieri-lanciando una leva di pattern-selettore.

L'utilizzo di circuiti idraulici pilota ha fatto il selettore di controllo-modello vantaggio abbastanza comune su mini escavatori. idraulica pilota relè ingressi di controllo dell'operatore attraverso un circuito idraulico inferiore pressione alla valvola operante in pressione completa del sistema. Gli operatori possono utilizzare un tocco più morbido per il controllo della macchina e joystick può essere spostato in giro con il sedile o bracciolo per una calzata personalizzata per posizione del sedile preferito di guida.

Altri parametri di controllo includono spostando l'altalena-braccio e comandi ausiliari-idraulico dal pavimento operativo-stazione. macchine M-Series di Bobcat, per esempio, la posizione di un interruttore a bilanciere swing-boom di un joystick sotto il pollice dell'operatore. pulsanti o trigger joystick montato stanno diventando comandi proporzionali comuni per l'impianto idraulico ausiliario.

macchine Bobcat M-Series, attualmente vanno da 7.000 a 19.000 sterline, impiegano imbottite del braccio, bastone e cilindri benna per soste più morbide alla fine della corsa. E 'un'altra caratteristica grande escavatore che aiuta a prendere una scossa di movimenti regolari degli operatori meno esperti. cilindri imbottite sono ancora abbastanza rari in miniescavatori, ma non stupitevi se iniziano a presentarsi in più concorrenti macchine: è il tipo di anticipo che aiuta gli operatori a rimanere produttivi attraverso una lunga giornata sotto il sedile.

In quello che potrebbe essere l'ultimo esempio di impianto idraulico big-escavatore utilizzato su macchine più piccole, Caterpillar ha aggiunto il suo circuito di rigenerazione del braccio-e-bastone per miniescavatori D Series. Il sistema consente di risparmiare l'energia idraulica generata come la gravità tira il braccio e bastone giù nel buco e poi riutilizza per assistere il boom-lift e segmenti del ciclo di scavo bastone-out.

Tutti i motori diesel a 9 tonnellate metriche e escavatori più piccoli (sono tutti meno di 74 cavalli) hanno dovuto rispettare Tier 4 Interim-limiti di emissione della Environmental Protection Agency dal 2008. tecnologia necessaria per soddisfare il regolamento incoraggia l'uso di un regolatore elettronico. Come è stato il caso con soglie di emissioni che hanno portato controllo elettronico per motori più grandi in macchine di dimensioni costruttive, l'aggiunta di un computer per miniescavatori ha ispirato sistemi sempre più sofisticati.

Elettronica hanno permesso di inattività auto da aggiungere a molti miniescavatori. La funzione di grande escavatore cade il regime del motore al minimo automaticamente dopo alcuni secondi di inattività joystick.

"La velocità del motore normale viene ripristinata quando è attivata la funzione idraulica", dice Brian Rabe, product manager per escavatori compatti Gehl. "Questa caratteristica risparmiare carburante, fino al 15 per cento in alcune applicazioni e funzioni senza input da parte dell'operatore."

inattivo Auto recentemente è diventato una caratteristica standard su Gehl di 603, 753Z e 803. Alcuni produttori-Case e New Holland, per esempio, offrono all'operatore una one-touch rallentatore che riduce la velocità del motore al minimo con il tocco di un pulsante. Un secondo contatto ritorna al motore di scelta dell'operatore della velocità di lavoro.

Elettronica di controllo selezioni modalità di lavoro, che stanno facendo sempre più l'aspetto su mini escavatori. Più comunemente, le scelte offrono una migliore economia di carburante nel lavoro più leggero-dovere o stabilire swing e la priorità del braccio per scavare più velocemente.

Cat serie di Caterpillar strumento di sistema di controllo offre un'interfaccia simile tra i controlli elettronici e il sistema idraulico. Tool Control consente all'operatore di impostare i flussi e le pressioni per un massimo di 10 allegati utilizzando il monitor in cabina. Strumenti saranno quindi pronti a lavorare con la semplice pressione di un pulsante, senza reimpostare manualmente il sistema idraulico. Takeuchi, un altro leader nella categoria, offre un controllo ausiliario idraulico-simile.

Kubota fa un programmabile-chiave sistema di sicurezza elettronica (simile al sistema di sicurezza opzionale Macchina di Caterpillar) di serie sui nuovi 48-cavallo modelli 12.000 chili: la U55 tight-swing e escavatori KX057-4 convenzionali. Bobcat offre un'opzione keyless-start sulle sue macchine della serie M Dakota-costruiti (E32 attraverso E50).

Komatsu è il primo del settore a rendere telematici elettronica di gestione della flotta di serie su macchine compatte. Come con la maggior parte delle versioni di Komtrax (o del Cat Product Link, o di Deere Deere Trax, o altro), il sistema utilizza il Global Positioning System (GPS) e la comunicazione cellulare per consentire agli utenti di individuare la posizione della macchina e di ottenere dati operativi in ​​tempo reale.

Anche i più piccoli mini escavatori, come ad esempio 3.800 libbre (1,7 tonnellate) U17 di Kubota, sono spesso dotati di pannelli di monitor elettronici per la consegna di informazioni sulla temperatura e la pressione di esercizio.

Il best-seller dimensioni mini-escavatore in Nord America possono scavare circa 10 piedi di profondità e in genere pesa 7.000 o 8.000 sterline (da 3 a 3,5 tonnellate). Non è un caso che questo è un carico convenzionale-gancio traino ragionevole per un camioncino ¾ tonnellate (F-250 o 2500 Series). Un operatore senza una patente di guida commerciale può legalmente trainare uno di questi sulla maggior parte delle strade del Nord America. Imprese edili, costruttori, paesaggisti, facility manager, allevatori e, soprattutto, società di noleggio di solito può venire con un pick-up ¾ tonnellate e qualcuno di trainare un rimorchio accettabile con esso.

A seconda delle variabili disposizioni flotta di spesa delle imprese di noleggio, che acquistano circa tre su quattro escavatori di peso di 6 tonnellate (13.200 libbre) o meno in Nord America. Nessuno ha più difficoltà con operatore abilità, e l'accompagnamento di responsabilità e danni alla macchina, rispetto alle imprese di noleggio. Questo è uno dei motivi principali di zero-tail-battente, o minimo-swing-raggio macchine sono diventati così comuni tra i miniescavatori.

L'idea è che poco a nessuno di sezione superiore ruotando la dell'escavatore sporge oltre il bordo delle tracce quando la casa si trasforma. Gli operatori hanno meno probabilità di colpire gli ostacoli di cantiere con il contrappeso di un escavatore di minima oscillazione, così danni alla macchina e il rischio di querela sono entrambi ben ridotti.

La funzione a breve rotazione, brandeggio e la lama di riempimento sono diventati caratteristiche distintive del mini escavatore tradizionale, una categoria definita dalla Association of Equipment Manufacturers come macchine di pesatura 6 tonnellate (13.200 libbre) o meno. Ma quelle stesse caratteristiche si sono dimostrati abbastanza attraente per prolungare la categoria mini-escavatore in macchine più grandi.

Quando braccio dell'escavatore è montata su una cerniera alla base dell'escavatore superiore, viene chiamato un altalena-braccio o asta offset. La funzione permette all'operatore di compensare il braccio e bastone dalla linea centrale dell'escavatore modo che possa scavare una trincea parallelo con le tracce appena a, o talvolta oltre il bordo esterno della pista.

Un escavatore in posizione sfalsata può esporre una fondazione o scavare lungo una linea di recinzione come una terna. Meglio di un retroescavatore, una volta scava tutto il trench può raggiungere da una posizione, l'operatore semplicemente ascolti avanti per estendere la trincea. E la rotazione, casa corto raggio dà il mini escavatore una gamma molto più ampia portata per la fusione bottino ulteriormente dallo scavo o di caricarli sui camion. Il mini con braccio offset può anche scavare basamenti quadrati della propria carreggiata senza riposizionamento.

Diversi produttori offrono lame potere-angolo di recupero informazioni per migliorare ulteriormente la produttività. Questo fatto non è stato trascurato da qualche utilità, sitework e fondazione imprenditori del Nord America.

"Loro (miniescavatori) può andare bene in luoghi in cui terne ed escavatori di medie dimensioni non può, e le loro cingoli in gomma (rispetto alle ruote) fornire una pressione molto bassa a terra; in modo da non strappare il paesaggio esistente ", dice Curtis Goettel, marketing manager, Case Construction Equipment. "Le loro tracce fornire lo stesso beneficio in funzione su sterrato, fango e zone umide, sia scavo o di classificazione. La loro versatilità complessiva permette loro di essere utilizzati in molte applicazioni diverse e sostanzialmente mantiene eseguendoli durante un cantiere indipendentemente dalle condizioni. Questo tende a significare che pagano per loro stessi in modo rapido e funzionano a basso costo per ora durante il loro ciclo di vita. Alla fine, il contraente può caricare meno al cliente e mettere più profitto in tasca ".

Fino a sei o sette anni fa, un fattore limitante per la diffusione in Nord America la mini dell'escavatore era che i più grandi modelli con capacità di compensazione di scavo sono stati 13.000 libbre (6 tonnellate metriche) macchine che non poteva che scavare circa 12 o 13 piedi di profondità. Il mini gamma di dimensioni escavatore tradizionale va bene per le imprese di noleggio, ma la maggior parte imprenditori che potrebbero usare la combinazione di compensazione del braccio, minimo-swing-raggio, e la lama di riempimento erano abituati a terne che può scavare 14 piedi di profondità o più.

Nella prima metà di questo decennio, non ci sono stati molti modelli di escavatori di qualsiasi tipo nel campo di 15,000 a 20.000 libbre (da 7 a 9 tonnellate metriche). Come produttori hanno riempito questa lacuna, hanno la tendenza a farlo con macchine che hanno le caratteristiche di mini escavatori più piccoli aveva usato per spostare terne: bracci oscillanti, raggio minimo altalena, e lame di recupero. Ora ci sono modelli di oltre 8 tonnellate, con profondità massime di scavo di circa 14 piedi da Kubota, Bobcat, Caterpillar, Takeuchi, John Deere / Hitachi, Komatsu, Volvo, Yanmar e Case. Bobcat sta parlando di un affinamento del concetto di ridotto-tail-swing come una distinzione di mercato. La maggior parte miniescavatori sono progettati con il cilindro che regola l'angolo di rotazione-boom sul lato destro del braccio.

"E la maggior parte degli operatori piacerebbe essere in grado di guardare attraverso la porta, piuttosto che sul cruscotto per vedere dove stanno scavando", dice Tom Connor, Bobcat specialista di prodotto escavatore. Così posizionare la macchina con la pista giusta contro gli ostacoli di cantiere, oscillare il braccio sinistra, ruotare a destra della cabina, e scavano sopra la pista giusta.

"Sulla maggior parte delle macchine, se non che si dispone di un casting boom-mount e il cilindro completamente ritratto sporge oltre la strada giusta", dice Connor. A seconda di quanto vicino si posiziona la macchina per l'ostacolo, non ci può essere contatto. Bobcat spostato suo cilindro oscillazione-boom per il lato sinistro del boom, ancora offrendo la più oscillazione del braccio a sinistra, e chiama la funzione di un "frame swing in pista."

Connor dice che consente gli escavatori di scavare in realtà un po 'oltre la carreggiata destra senza il rischio di colpire qualsiasi cosa con il telaio girevole. Allo stesso modo, Yanmar descrive i suoi mini escavatori con un "raggio di sterzata così piccolo che la staffa del braccio rimane interamente entro i binari."

I nuovi miniescavatori gamma di prezzo da $ 19.000 a $ 90.000 per i modelli a 6 tonnellate e significativamente più alta, come si procede fino a 9 tonnellate. Attenti ai costi acquirenti, in particolare dei tradizionali modelli sotto-6-ton, possono usufruire di offerte speciali usati filatura fuori delle flotte di noleggio; offerte che ottengono davvero succosa quando le imprese di noleggio stanno soffrendo in una recessione abitativa-costruzione.

Scelta di acciaio o di gomma tracce è comune. Diversi produttori offrono piccole macchine con carreggiata minima più strette di 40 pollici per aiutarli a spremere attraverso i cancelli pedonali e porte, e sistemi che telescopio la carreggiata per un ingombro più stabile sul posto di lavoro.

motori di traslazione a due velocità sono piuttosto comuni, e molti ora si spostano automaticamente tra le gamme in base al carico di viaggio.

Ausiliaria idraulici idraulico al fine del bastone è tipicamente di serie su miniescavatori. Con i pollici secchio essere prevalente in miniescavatori, Caterpillar ha fatto staffe di pollice per il montaggio di serie. Komatsu vende alcuni modelli pollice-ready.

Il mercato è denso con offerte mini-escavatore e ricco di caratteristiche produttive. Chiunque considera con attenzione i ragionevoli limiti dei propri bisogni e le funzioni disponibili per soddisfare le loro inevitabilmente trovare una soluzione conveniente tra piccoli escavatori di oggi. Potrebbe avere senso per acquistare grandi all'interno della gamma e si basano su flotte di noleggio onnipresenti per la fornitura di macchine meno di 8.000 libbre (3,5 tonnellate).


Terne o mini escavatore - che è una scelta migliore
Se siete alla ricerca di una macchina in grado di svolgere in modo efficiente l'abbellimento o progetti di costruzione di piccole dimensioni, si hanno due opzioni: una terna e un mini escavatore. La terna è stata usata come una macchina standard per molti progetti di costruzione e abbellimento, ma di recente, molti operatori scegliere un mini escavatore, invece di una terna. Anche se entrambe le macchine offrono molti vantaggi, essi sono dotati di diverse configurazioni e specifiche. Pertanto, è necessario scegliere quale macchina è ideale per voi. Per scegliere l'opzione migliore, è necessario avere una conoscenza di base di entrambe le macchine. Le terne e miniescavatori sono infatti macchine simili, ma differiscono in modo significativo in termini di trasportabilità, versatilità e la mobilità. Scopriamo che è una scelta migliore per il vostro lavoro:
Prima di prendere una decisione finale, assicuratevi di avere una macchina da un marchio affidabile, come Caterpillar. Dal 1985, la progettazione Caterpillar e produce caricatori Cat terne eccezionali. I caricatori Cat terne sono state utilizzate per vari compiti: progetti di paesaggio, trasporto di materiali leggeri da costruzione, progetti di demolizione di piccole dimensioni, i progetti di costruzione, scavare buche, pavimentazione delle strade e molte altre attività agricole o del paesaggio. Ma il mini escavatore può anche essere una grande scelta, a seconda delle esigenze. Prima di acquistare un gatto terna pala o un mini escavatore, qui ci sono alcune cose importanti è necessario considerare:

Applicazioni. Mentre le terne sono adatti per il sollevamento, scavo, carico, le attività di scavo e sono in grado di viaggiare ad alta velocità, i miniescavatori offrono vantaggi in termini di essere leggero, compatto e in grado di adattarsi e operare negli spazi più stretti.

Dimensioni del luogo di lavoro. Le terne sono in grado di viaggiare facilmente in tutta la lunghezza di un luogo di lavoro insieme e portare a termine numerosi compiti, mentre i mini escavatori sono in grado di completare i lavori in spazi ristretti, che non è possibile accedere ad altre macchine (parcheggi, progetti interni, ecc ).

Quanto dista il vostro luogo di lavoro. I caricatori Cat terne possono viaggiare a velocità massima di 40 km / h sulle strade, mentre miniescavatori devono essere trasportati con un veicolo speciale o trainato da un rimorchio. Quindi, considerare quanto lontano è il vostro luogo di lavoro, o quanto spesso è necessario spostare le macchine edili da un luogo ad un altro.
Queste cose saranno certamente vi dicono che è una scelta migliore per voi e la vostra applicazione. Entrambi, le terne e dei miniescavatori hanno i loro punti deboli e punti di forza, ma la chiave è quello di scoprire quale è meglio per un ambiente specifico e applicazione. E 'impossibile dire quale macchina è superiore, e tutto dipende da cosa si sta facendo. Ora, c'è solo una domanda a cui rispondere, vuoi l'incredibile versatilità di una terna Cat o l'efficienza e l'accessibilità di un miniescavatore?



escavatore o terna quale i piu efficienti ed efficaci?

Che è meglio per le vostre esigenze: escavatore compatto e skid steer loader o terne?

NOTIZIE
PRODOTTI
AZIENDE
DIGITAL EDITION

Search


MOVIMENTO TERRA
DECISIONI DI ACQUISTO
Che è meglio per le vostre esigenze: escavatore compatto e skid steer loader o terne?
17 dicembre 2015
TC60 cingolato compatto escavatore & TSV60 mini-pale.
TC60 cingolato compatto escavatore & TSV60 mini-pale.
Solo pochi decenni fa la terna è stata la macchina più popolare su un cantiere. La possibilità di operare come un caricatore e una terna ha reso uno dei pezzi più versatili e di entrate-driven di apparecchiature in flotta di un imprenditore.

Tutto questo è cambiato nel 1990 quando i produttori hanno cominciato a promuovere la forza lavoro combinata di una pala compatta e escavatore compatto insieme. Per un livello di investimenti, imprese potrebbero ora avere due macchine invece di uno.

Mentre il mercato per macchine compatte è cresciuto, la roccaforte versatilità che la terna aveva una volta in cantiere ha cominciato a erodere.

"Mentre la domanda di minipale e miniescavatori hanno certamente aumentato negli ultimi cinque anni, terne caricatori hanno ancora il loro posto nel mercato", dice Ernie Ferguson, direttore vendite divisione di macchine compatte per Terex Construction Americhe. Per capire che è meglio - un skid steer loader e escavatore compatto, o una terna - è importante guardare alle esigenze del lavoro eseguito in alcuni mercati.

Costruzione


Una delle principali ragioni per la crescita in attrezzature compatto è perché i cantieri sono sempre più piccoli. Quando si lavora in cantieri ristretti, Pale skid steer ed escavatori compatti forniscono la manovrabilità superiore e un ingombro più piccolo di una terna. In realtà, queste macchine più piccole hanno sostituito un sacco di materiale più grande, una volta utilizzato per lo stesso lavoro.

"Pale skid steer e pale cingolate compatte possono essere equipaggiati con decine di allegati e escavatori compatti opereranno in settori che sono più difficili da raggiungere con una terna", dice Ferguson. "E mentre ci vorrà il contraente due macchine per fare il lavoro di uno, molti di questi costi aggiuntivi sono realizzati con un risparmio di carburante in quanto queste unità sono più consumo di carburante di terne più grandi."

comuni


Gli equipaggi stanno effettuando una vasta gamma di attività tra cui marciapiede e riparazione grondaie, abbellimento per sollevare-and-carry posti di lavoro e la rimozione della neve. Il numero uno dei motivi per cui i comuni preferiscono terne è la velocità di viaggio. Poiché molti dei processi comuni stanno svolgendo sono relativamente vicine l'una all'altra, è spesso più efficace per guidare la macchina da lavoro a lavoro invece di rimorchio esso. Quando si confrontano i costi di viaggio su strada 25 mph di una terna per l'8 a 12 mph di un skid steer loader e il 3 mph di escavatore compatto, è facile capire perché un comune preferirebbe una terna.

"Guardando al di là dei costi di viaggio, i comuni sono in grado di lavorare con una piccola troupe quando usano una terna", dice Ferguson. "La terna dimensioni, la potenza e l'attaccamento versatilità sono anche qualità importanti."

Per illustrare questo punto, Ferguson punta a tutte le diverse attività coinvolte con la riparazione di una fogna tempesta. Il lavoro comporta l'uso di un accessorio martello idraulico a busto-up concreto, un caricatore per la rimozione e il caricamento del calcestruzzo in un camion, e una terna di scavare la zona e / o appoggiare griglie di gronda pesanti. "In questo caso, semplicemente non ha senso per trasportare in due macchine, quando una macchina e un operatore può ottenere in meno tempo", aggiunge.

lavori di utilità



Profondità di scavo, capacità benna e cavalli sono importanti per utilità appaltatori. Terne possono scavare più a fondo e spostare più sporco in un periodo di tempo più breve di un escavatore compatto e stabilizzatori dell'unità fornire una migliore stabilità su terreni irregolari. Inoltre, la potenza aggiunta di una terna offre una migliore forza di strappo per condizioni di scavo difficili. Per ottenere lo stesso livello di prestazioni, un imprenditore di utilità avrebbe dovuto usare un medie e grandi dimensioni escavatore.

landscaping


"Il mercato paesaggio è dominato da macchine compatte", dice Ferguson. "Equipment utilizzare una vasta gamma di accessori per sostituire gli strumenti di nicchia e ridurre la quantità di mano il lavoro del lavoro svolto. E mentre escavatori compatti non sono utilizzati su ogni cantiere, in caso di necessità ha senso solo per portare in un escavatore compatto o utilizzare un attaccamento terna sul caricatore. "

Un altro motivo importante per la popolarità del skid steer loader e la combinazione escavatore compatto tra i paesaggisti è la trasportabilità di queste macchine. A causa delle dimensioni e peso dell'apparecchiatura compatta, edili sono generalmente in grado di loro rimorchio dietro un camioncino standard invece di un veicolo più grande che richiede uso commerciale. Dal momento che molti imprenditori lavoreranno su diversi siti diversi nel corso della giornata, questo riduce le spese e creare efficienza.

noleggio


terne, skid steer loader ed escavatori compatti sono tra i pezzi più redditizi e affitto di attrezzature in flotta di un noleggio di cantiere. "Quando un imprenditore non sta per essere utilizzando le attrezzature su base regolare, noleggio ha un senso", spiega Ferguson. "Dà loro la migliore opportunità per abbinare il meccaniche di precisione di cui hanno bisogno per il lavoro, che contribuirà a ridurre al minimo le loro attrezzature in testa della flotta, riducendo al contempo i costi operativi. Inoltre, l'apparecchiatura viene consegnato e servito dal negozio di noleggio per ridurre ulteriormente le proprie responsabilità sul posto di lavoro ".

Ferguson sottolinea anche che molti operatori alle prime armi preferiscono affittare equipment caricatori invece di terne, a causa della percezione di essere più facile da usare. E, nella maggior parte dei casi questo è vero. "Pale skid steer sono forniti di serie con comandi pilota, che sono molto più facili da utilizzare rispetto ai controlli mano / piede", spiega. "Questo diventa un vantaggio ancora più importante quando si esegue una macchina per un periodo prolungato di tempo perché può ridurre la fatica dell'operatore."

Per molti operatori esperti, è tutta una questione materiale in movimento il più rapidamente ed efficacemente possibile, e la locazione di una terna è come avere due macchine per il prezzo di uno.

considerazioni sulla manutenzione


La decisione di un imprenditore tra una terna o skid steer loader e la combinazione escavatore compatto dovrebbe essere in gran parte basato sul lavoro eseguito, ma gli appaltatori anche bisogno di guardare a tutte le spese di manutenzione.

"Il paragone più ovvio per guardare è la manutenzione di una macchina rispetto a due macchine", dice Ferguson. "Tuttavia, non è chiaro taglio dal momento che entrambe le macchine probabilmente non saranno operativi lo stesso numero di ore come una terna, il che significa che gli intervalli di manutenzione, non sarà lo stesso. A seconda dell'utilizzo, due macchine possono o non possono costare più per mantenere di uno. "

Mentre la manutenzione può essere più costoso per due macchine, ma ha anche i suoi vantaggi quando si esaminano eventuali tempi di inattività. tempi di servizio possono essere ruotati e una ripartizione non sarà completamente le operazioni di arresto quando si utilizza un skid steer loader e un escavatore compatto insieme.

La scelta


Un certo numero di produttori hanno introdotto nuovi, più bassi opzioni terne prezzo-point che competono con quello che un imprenditore pagherà per skid steer loader e escavatore compatto. "Dal momento che i prezzi sono paragonabili, la decisione di utilizzare una terna o skid steer loader e escavatore compatto è in gran parte in base alle esigenze del lavoro", dice Ferguson. Questo, e naturalmente, quale macchina l'operatore è più efficiente ad operare su un progetto specifico. Non è il costo delle macchine tanto quanto la produttività su un lavoro specifico che conta

John Deere s ' 324E skid steer è la più recente aggiunta alla linea E-Series metà-frame di pale compatte e minipale cingolate (CTL). Le nuove confezioni steer 324E skid tutte le caratteristiche prestazionali delle sorelle maggiori con cornici in un design compatto ultra-efficiente agile

differenza escavatore terna

macchine movimento terra pesanti potrebbe sembrare simili ma possono differire in termini di funzionalità. La scelta del corretto pezzo di attrezzature è una parte vitale di qualsiasi progetto di costruzione. Le principali differenze tra un escavatore e terna sono le dimensioni, il peso e le capacità di ogni macchina. Anche se il mini-escavatore ha assunto molti posti di lavoro la terna una volta eseguito, terne mantengono ancora un ruolo significativo nel settore agricolo e di piccole e progetti di costruzione di medie dimensioni.

Uno dei pezzi più grandi di macchine movimento terra, un escavatore, ha molteplici usi per molti lavori diversi. Una caratteristica che imposta l'escavatore a parte è la possibilità di ruotare il telaio e boma come un'unità di 360 gradi. Escavatori possono pesare ovunque da 3.500 a 200.000 libbre.

Un escavatore è utilizzato principalmente su siti industriali e commerciali, dove si svolge una serie di lavori tra cui scavare buche e trincee, il sollevamento e il posizionamento, del paesaggio, la demolizione, e taglio pennello con allegati corretti. Escavatori utilizzano diversi accessori idraulici, come un interruttore, pinza, coclea e attacco rapido, questa apparecchiatura permette una varietà di scavare metodi per l'uso su quasi qualsiasi cantiere. Escavatori sono un candidato ideale per le medie e carichi di lavoro pesanti.

Retroescavatori sono molto più piccoli escavatori e sono un trattore standard che supporta un braccio costituito da due segmenti, il dipper e il braccio. Il boom supporta ulteriormente il merlo acquaiolo, che detiene il secchio. Essi hanno acquisito il nome terna tirando indietro lo sporco verso se stesso.

Diversamente l'escavatore, il retroescavatore ha solo una rotazione di raggio 200 gradi a destra ea sinistra. Terne sono pezzi molto flessibili di apparecchiature che utilizzano diversi allegati a svolgere vari lavori, fori profondi, scavando trincee di varie dimensioni e che trasportano gli strumenti pesanti. Utilizzando diversi accessori come ad esempio una inclinazione dei rotatori, coclea , interruttore e cimentarsi la terna è in grado di scavare in profondità o superficiale. La terna è comunemente usato su siti agricoli e industriali in media circa 17.000 libbre. Terne sono ideali per la luce a lavoro medio-dovere.

Conoscere le differenze tra un escavatore e terna vi permetterà di scegliere l'attrezzatura giusta per il vostro progetto. Visita uno dei nostri One Stop noleggio sedi nell'area metropolitana di Cincinnati e non dimenticate di condividere il progetto sui nostri canali social ! Se avete domande o volete ulteriore assistenza scelta del vostro pezzo di equipaggiamento

Il terne e gli escavatori sono i tedofori della macchine pesanti industria e costituiscono circa il 40% della quota di mercato. Mentre entrambe queste macchine in grado di eseguire la maggior parte delle operazioni ci sono alcune differenze notevoli tra i due, che si dovrebbe prendere in considerazione quando si considera l'uso o l'acquisto di uno di attrezzature per i loro luoghi di lavoro.

Design: La terna è praticamente un trattore munito di una pala / benna a front-end e un escavatore sul retro. l'escavatore sull'altra estremità consisteva di un'asta, bastone, secchio e cabina montata su una piattaforma rotante. Gli escavatori sono più di macchine speciali rispetto alla terna che sono molto più versatile.

Dimensioni: Gli escavatori sono in genere piuttosto grandi e possono pesare fino a 90 tonnellate metriche nella categoria standard. I mini escavatori pesano fino a 6 tonnellate mentre gli escavatori midi di solito pesano nulla tra 6-10 tonnellate metriche. Le terne di solito pesano meno di 10 tonnellate. Rispetto al cingolato standard di escavatore della terna sono relativamente molto più piccolo e compatto.

Ruote: La terna di solito ha le gomme mentre l'escavatore ha di solito le tracce al posto di pneumatici. i binari possono essere di metallo o gomma a seconda delle dimensioni della macchina e requisito delle ruote lavoro site.The del terne lasciato pneumatico tracce visibili e può danneggiare lo strato superiore del terreno mentre le tracce dell'escavatore sono molto più facili sullo strato superiore del terreno.

Oscillazione: L'escavatore ha uno swing a 360 gradi, mentre la terna ha una ristretta 200 gradi swing sul lato destro e sinistro.

Spesa: La spesa possedere di un escavatore standard è molto più alto rispetto alla terna standard. I costi di stoccaggio, trasporto, manutenzione e noleggio / leasing seguirne l'esempio. Utilizzando un terna di solito si adatta anche i budget più ristretti.

Cabin: La cabina dell'escavatore siede su una piattaforma rotante, mentre la cabina in un retroescavatore è stazionario. La terna ha un sedile girevole per posizionare l'operatore nella direzione appropriata a seconda che si utilizza fine del retroescavatore.

Trasporto: L'escavatore deve essere trasportato da un luogo all'altro su un veicolo portante. La terna d'altra parte può essere guidato ad una velocità fino a 25 Kmph e trasportato facilmente da solo. I costi di trasporto dell'escavatore sono relativamente elevati rispetto a quelli di terne.

Sito Gestione dei lavori: Gli escavatori cingolati standard sono più adatti per lavori pesanti nei cantieri più grandi con spazi aperti sufficienti. Le terne sono di solito preferito per i siti di lavoro relativamente più piccoli e ristretti con molto meno spazio per le gambe per il movimento. La terna sono di solito preferito per la luce di lavoro a uso medio.

Profilo di lavoro: Terne sono di solito utilizzati per il trasporto leggero di materiale da costruzione, la costruzione, piccole demolizioni, scavi, trincee di scavo e di fori, rompendo l'asfalto, pavimentazione delle strade, la terra spaventando ecc Gli escavatori d'altra parte sono utilizzati principalmente per i lavori di scavo. Tuttavia, con gli allegati appropriati gli escavatori possono essere utilizzati per la foratura, lo strappo, la frantumazione, lo strappo e taglio, ecc











Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: terna TVB definizione backhoe   Ven Ott 27, 2017 7:29 pm

http://www.jaundresplanthire.co.za/past-project-nelspruit-plant-hire/entry/jaundres-plant-hiring-what-is-tlb.html
Che cos'è il TLB?

Ma quando assumete TLB per la prima volta, potresti non sapere esattamente che cosa stai assumendo. Nell'industria dell'edilizia e nell'industria dell'impianto, l'acronimo di questa macchina è ben noto, ma per le persone che hanno bisogno di una macchina TLB e non conoscono il nome della macchina necessaria, il termine TLB è privo di significato. Quindi cos'è il noleggio di TLB e perché avresti bisogno di esso?




Il TLB sta per il tergicristallo del trattore. Sono un versatile e multifunzionale pezzo di macchine che può essere utilizzato per scavare la terra e caricare materiali come macerie e sabbia. Essendo leggeri, sono facilmente in grado di muoversi da soli e se necessario devono essere in grado di muoversi più velocemente rispetto alle loro controparti più grandi e più grosse.

Durante la costruzione di strade, gli equipaggi di costruzione utilizzeranno questa macchina durante tutto il processo. Con la costante strada in Nelspruit e nei pressi di Nelspruit, il TLB di Nelspruit e il TLB di Malelane sono stati in una domanda popolare. Queste macchine scavano il terreno che deve essere rimosso in modo che la costruzione cominci e ricorra nuovamente per spostare il terreno fuori strada in modo che le altre fasi di costruzione possano avvenire.

Nel passato il lavoro manuale usando un enorme gruppo di persone per scavare la terra utilizzando pale nel sole caldo sarebbe usato per eliminare il suolo indesiderato. Ciò richiede tempo e ha portato alla morte di molte persone. Ci sono storie di orrore di persone che muoiono mentre lavorano sulla costruzione della strada. Fortunatamente questo non è più una realtà. Le macchine TLB sono efficienti e sicure da utilizzare nella costruzione di strade.

Progetti passati
Benvenuti nel blog ufficiale delle piante di noleggio di Jaundre a Nelspruit, Mpumalanga. La soluzione one stop per il noleggio di impianti.

Casa
tag
bloggers
Blog del team

Ricerca
Accesso
Impiantistica di Jaundrés: Che cos'è il TLB?
Super Utente
Inserito da Super User on Lunedì 24 novembre 2014 in Uncategorized
Dimensione del carattere: Larger Smaller Visite: 3209 0 Commenti Stampare
Bookmark |
0 Salva
Al noleggio di piante Jaundrés offriamo TLB in Nelspruit e TLB in Malelane . Ma quando assumete TLB per la prima volta, potresti non sapere esattamente che cosa stai assumendo. Nell'industria dell'edilizia e nell'industria dell'impianto, l'acronimo di questa macchina è ben noto, ma per le persone che hanno bisogno di una macchina TLB e non conoscono il nome della macchina necessaria, il termine TLB è privo di significato. Quindi cos'è il noleggio di TLB e perché avresti bisogno di esso?

Che cos'è un TLB?

Il TLB sta per il tergicristallo del trattore. Sono un versatile e multifunzionale pezzo di macchine che può essere utilizzato per scavare la terra e caricare materiali come macerie e sabbia. Essendo leggeri, sono facilmente in grado di muoversi da soli e se necessario devono essere in grado di muoversi più velocemente rispetto alle loro controparti più grandi e più grosse.

Durante la costruzione di strade, gli equipaggi di costruzione utilizzeranno questa macchina durante tutto il processo. Con la costante strada in Nelspruit e nei pressi di Nelspruit, il TLB di Nelspruit e il TLB di Malelane sono stati in una domanda popolare. Queste macchine scavano il terreno che deve essere rimosso in modo che la costruzione cominci e ricorra nuovamente per spostare il terreno fuori strada in modo che le altre fasi di costruzione possano avvenire.

Nel passato il lavoro manuale usando un enorme gruppo di persone per scavare la terra utilizzando pale nel sole caldo sarebbe usato per eliminare il suolo indesiderato. Ciò richiede tempo e ha portato alla morte di molte persone. Ci sono storie di orrore di persone che muoiono mentre lavorano sulla costruzione della strada. Fortunatamente questo non è più una realtà. Le macchine TLB sono efficienti e sicure da utilizzare nella costruzione di strade.

Noleggio TLB a Nelspruit

Il noleggio di TLB in noleggio Nelspruit e TLB a Malelane da Jaundrés Plant Hiring non è limitato alle opere stradali. Le nostre apparecchiature TLB possono essere usate per costruire fondazioni per case e grandi edifici commerciali, possono essere utilizzati per rimuovere un'area di macerie o per lavori di terra generalmente.

Un altro uso per le macchine TLB è quello di scavare trincee, come trincee per il drenaggio dell'acqua su una strada agricola.




La Terna è una macchina usata per eseguire lavori di scavo, riporto, e movimento di materiale.

La principale caratteristica che la distingue da altre macchine per movimento terra è la presenza combinata di pala sull'anteriore (mutuata dalla pala gommata, di cui mantiene l'impostazione generale del veicolo) e del braccio escavatore sul lato posteriore.

Possono essere fisse (cioè con telaio rigido e con sistema sterzante sulle ruote anteriori) oppure articolate (dette anche snodate) per la presenza di due snodi al centro del veicolo. I due snodi funzionano esattamente come sui dumper e sulle ruspe: uno permette una rotazione rispetto ad un asse verticale, e quindi di sterzare, l'altro una rotazione rispetto all'asse orizzontale longitudinale, permettendo ai due assi di appoggiare contemporaneamente su due piani non paralleli.

La terna è un mezzo molto versatile perché combina i due strumenti più pratici, e quindi più importanti, per il movimento terra; il tutto in un veicolo di dimensioni ridotte e particolarmente agile, specialmente se snodato. Queste caratteristiche ne fanno uno dei mezzi più diffusi nel campo cantieristico.


La Terna è una macchina usata per eseguire lavori di scavo, riporto, e movimento di materiale.

La principale caratteristica che la distingue da altre macchine per movimento terra è la presenza combinata di pala sull'anteriore (mutuata dalla pala gommata, di cui mantiene l'impostazione generale del veicolo) e del braccio escavatore sul lato posteriore.

Possono essere fisse (cioè con telaio rigido e con sistema sterzante sulle ruote anteriori) oppure articolate (dette anche snodate) per la presenza di due snodi al centro del veicolo. I due snodi funzionano esattamente come sui dumper e sulle ruspe: uno permette una rotazione rispetto ad un asse verticale, e quindi di sterzare, l'altro una rotazione rispetto all'asse orizzontale longitudinale, permettendo ai due assi di appoggiare contemporaneamente su due piani non paralleli.

La terna è un mezzo molto versatile perché combina i due strumenti più pratici, e quindi più importanti, per il movimento terra; il tutto in un veicolo di dimensioni ridotte e particolarmente agile, specialmente se snodato. Queste caratteristiche ne fanno uno dei mezzi più diffusi nel campo cantieristico.

http://www.aziendasicura.net/corso-mmt-terna.asp


http://www.sup.usl12.toscana.it/modellicontenuti/597.pdf










K520 6×4
renault





Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Come scegliere la terna giusta   

Tornare in alto Andare in basso
 
Come scegliere la terna giusta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come scegliere la racchetta giusta?
» Taglia giusta Stereo
» Scarpa Nike e scelta della taglia giusta
» Quale corda scegliere???
» Come scegliere la racchetta ideale in funzione delle caratteristiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Andare verso: