Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 saurer truck bus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: saurer truck bus   Dom Apr 12, 2015 9:47 am

Adolph Saurer AG con sede a Arbon , in Svizzera è stato un produttore di camion e autobus sotto la Saurer e Berna (a partire dal 1929) i marchi, attivo tra il 1903 e il 1982. I loro veicoli sono stati ampiamente utilizzati in tutta l'Europa continentale, in particolare nel periodo tra le due guerre .
Nel 1853 Franz Saurer (1806-1882) dal Veringenstadt in Germania stabilito una fonderia di ghisa di beni per la casa vicino alla città svizzera di Sankt Gallen . Nel 1863 ha iniziato la produzione di jacquard macchine da cucire in Arbon, dal 1869 insieme ai figli come soci di società di F. Saurer & Söhne. Nel 1896 il suo primogenito figlio sopravvissuto Adolph Saurer (1841-1920) ha rilevato l'azienda. Lui e suo figlio Ippolito (1878-1936) ha sviluppato l'impresa come una società per azioni .

Dal 1896 Saurer anche prodotto i motori a benzina e l'anno prossimo Hippolyt Saurer ha avviato la produzione di una Phaeton automobile gestito da un unico cilindro di motore a pistoni contrapposti . Nel 1902 un primo quattro cilindri motore T-testa modello con vetture turismo e della berlina è stato costruito il telaio.

Dal 1903 in poi Saurer concentrata sulla produzione di veicoli commerciali , che ben presto ha guadagnato una buona reputazione. L'azienda ha affiliate aziende in Austria (1906-1959, alla fine ripreso da Steyr-Daimler-Puch ), la Francia (1910-1956, rilevata da Unic ), il Regno Unito (1927-1931, rilevata da Armstrong Whitworth ), in Germania (1915-1918, rilevata da MAN ). In Italia , la Officine Meccaniche produttore (OM) è stato per molti anni licenziatario di motori Saurer e altre unità meccaniche, che hanno usato nei loro gamme di autocarri e autobus. In Polonia, la statale Państwowe Zakłady Inżynieryjne prodotto motori di licenza-costruito Saurer (che alimentano, tra gli altri, il 7TP e 9TP serbatoi) e allenatore telai utilizzati nella Zawrat bus.

In Stati Uniti , il Saurer Motor Truck Company, guidata da CP Coleman, aveva i diritti di produrre e vendere autocarri pesanti sotto il marchio Saurer nel suo stabilimento di Plainfield, New Jersey (che ha iniziato a operare nel novembre 1911). Il 23 settembre 1911 la Saurer Motor Truck Company si fuse con il Mack Brothers Motor Car Company di Allentown, Pennsylvania , guidato da JM Mack, per formare il internazionale Truck Company Motor (IMTC). [1] IMTC avrebbe continuato a produrre e vendere camion utilizzando il nome Saurer fino al 1918. Nel 1922 IMTC diventerebbe Mack Trucks, Inc.

Camion Saurer sono stati sviluppati nel corso degli anni in quattro gamme di base:

A-tipo (1918)
B-tipo (1926)
C-type (1934)
D-type (1959)
Era il tipo B, che ha stabilito la reputazione internazionale di Saurer come costruttore di camion lunga durata.

Nel 1929 Saurer ha acquisito la rivale svizzera, Berna Motorwagenfabrik AG di Olten , ma il nome Berna è stato permesso di continuare, badging gli stessi modelli Saurer.

Dal 1932 in poi, filobus erano un segmento molto importante della produzione Saurer. Tipicamente Saurer, o Berna, filobus presenti Brown, Boveri & Cie o Société Anonyme des Ateliers de Sécheron (SAAS) apparecchiature elettriche ed Carrosserie Hess corpi. Filobus Saurer funzionare nella maggior parte dell'Europa centrale paesi, e ancora lo fanno in molti di loro.

In World War 2 un tipo ristrutturato BT 4500 e 5 BHW di Saurer camion sono stati utilizzati per le persone di gas del nazista campo di sterminio di Chelmno . Furgoni di sterminio sono stati adattati, quando sono andati in riparazione, di portare il numero ottimale di persone che potrebbero essere gasati nel tempo impiegato per guidare loro di Chelmno nei boschi dove sono stati smaltiti in forni. C'era preoccupazione per la tensione sul axel anteriore se troppe persone sono state caricate per essere gasati, ma come mucchi di corpi sono stati sempre più vicino alle porte non vi era alcuna tensione sul axel anteriore. [2] [3]

Nel 1951 Saurer e il suo licenziatario italiano, OM, ha raggiunto un accordo con il quale avrebbe Saurer mercato alla luce e di peso medio camion e pullmann della Svizzera OM, con Saurer-OM e distintivi Berna-OM. Questo ha avuto successo ed è durato fino alla chiusura Saurer.

NAW [ modifica ]
Calo delle vendite nei primi anni 1980 ha visto i due principali produttori di camion svizzeri, Saurer e FBW (Franz Brozincevic & Cie di Wetzikon , Svizzera), che formano un'organizzazione congiunta denominata Nutzfahrzeuggesellschaft Arbon & Wetzikon, di procedere con motorbus e filobus produzione sotto il marchio NAW, mentre l'ultimo camion Saurer-badged venduti sul libero mercato è stato consegnato nel 1983. Quattro anni dopo, nel 1987, un modello 10DM fornita al dell'esercito svizzero significava l'ultimo camion Saurer prodotto nella storia.

Nel 1982 Daimler-Benz aveva acquisito una partecipazione rilevante in NAW e presto ha preso il pieno controllo; e in breve tempo caduto Saurer, Berna e marchi FBW, durante l'utilizzo di locali NAW assemblare di trasporto pesanti versioni di Mercedes-Benz camion. Alla fine NAW stata posta in liquidazione all'inizio del 2003.

Il tessile e automobilistico spin-off [ modifica ]
Nel 1995, Ernst Thomke , reputato Swiss Manager, ha assunto la guida di Saurer AG in Arbon , come Presidente del Consiglio. Per ristrutturare questo conglomerato, in precedenza aveva abbandonato la sua posizione con la sua allora principale azionista: BB Industrie Holding AG (22%). Il precedente azionista di maggioranza, Tito Tettamanti , del conglomerato, fondata nel 1853, specializzata in macchine tessili e "tecnologia di propulsione", aveva acquisito il principale concorrente in ogni campo, Schlafhorst , con un grande eccesso di capacità produttiva e Ghidela .

Thomke condotto attivamente Saurer AG fino al 1996, quando si ritirò per la direzione del Consiglio fino al 1999. Negli anni ha promulgato la trasparenza a tutti i livelli, orari di lavoro flessibili, ottimizzato la produzione e sistemi di contabilità raffinati. Nel 1996, il gruppo Saurer AG tornò in risultati finanziari mostrando profitti. Più della metà dei ricavi provenienti da Schlafhorst, al momento della sua ristrutturazione positivo.


A Doflug D-3802A alimentato da un Saurer YS-2 aero-motore.
Motori aeronautici [ modifica ]
Saurer ha anche prodotto i motori aeronautici YS-2 e YS-3, strettamente legati alla 12Y Hispano-Suiza serie di motori progettati e costruiti in Francia , per alimentare il Doflug D-3802 e Doflug D-3803 combattenti.

Oerlikon Textile [ modifica ]
Dal 2007, il conglomerato di Saurer AG, che nel frattempo aveva raggiunto uno stato leader a livello mondiale in macchine tessili, [ citazione necessaria ] è stato integrato nel Oerlikon Corporation (vedi: Oerlikon Textile )

Oerlikon-Saurer Textile è un produttore di sistemi per la filatura, testurizzazione, torsione e ricami.

Oerlikon-Saurer "Graziano Trasmissioni [ modifica ]
Inoltre dal 2007, il restante Saurer AG parte automobilistica, "Graziano Trasmissioni", un fabbricante di attrezzi, gruppi di attrezzi e sistemi di trasmissione completi per veicoli agricoli, movimento terra e speciali, nonché per quattro ruote autovetture auto e auto sportive di lusso ha anche stato integrato nella Oerlikon Corporation. (Vedi: Oerlikon Drive Systems )


La Saurer F006 (noto anche come Saurer 288) e F007 sono stati, oltre ai camion di fondo dell'esercito svizzero e 6DM Saurer Saurer 10DM, gli ultimi modelli di veicoli della società. Alla fine del 1970 la F006 da Saurer Arbon è stato inteso come un successore del Jeep per l'esercito svizzero. Inoltre, il veicolo deve essere fatta anche per i vigili del fuoco e veicoli da lavoro di strutture comunitarie, come ad esempio le operazioni di manutenzione delle strade, elettricità e acqua utilities, guardie forestali, ecc Vendere utenti privati ​​(come la Mercedes G) non è stato affrontato , sarebbe stato probabile, ma Montiverdi era stato sul Motor Show di Ginevra 1979, il pubblico per la versione civile del suo 260Z Militare 230 Saurer F006 in base militare. Del 260Z rimasero sui tre prototipi, che sono stati elencati nel Museo Monteverdi a Binningen.

La tecnologia è la Saurer F006 di un veicolo passeggeri fuoristrada con trazione integrale. Il concetto è stato adottato dalla casa automobilistica Monteverdi, con Berna ulteriormente progettato e migliorato. Saurer ha rilevato la produzione. Gli assi sono da IHC Scout (Jeep I scout di International Harvester). Il veicolo ha un corpo di plastica in poliestere. Come unità di un motore a benzina a 6 cilindri da Volvo servito con una trasmissione automatica. La velocità massima era di 100 km / h in contrasto per Mercedes G e Puch 230GE gli indicatori di direzione anteriori sono stati montati convenzionalmente sulla parte anteriore del veicolo (e non sul cofano). Gli apparecchi installati nelle luci di parcheggio paraurti anteriore può essere attivata con saggi su Tarnlicht. Il veicolo di base è un taxi per tornare fissa aperta. i sedili di carico / passeggeri sono chiusi con un foglio di plastica veloce montabile / smontabile nella parte posteriore con l'incarnazione militare è un supporto per una bomboletta di gas; all'esecuzione fuoco è una struttura fissa disponibile.

Saurer nel 1980 ha introdotto la F006 e al 1982 è stato testato dal Dipartimento Tecnico Guerra dell'Esercito svizzero, che ha apprezzato la capacità off-road. Tuttavia, la Puch 230GE è stato procurato. Senza l'ordine della produzione esercito non era economicamente sostenibile, e sono stati costruiti solo 24 prototipi, uno dei quali è rimasto in servizio fino al 1988, e successivamente donata al club di oldtimer Saurer; i veicoli restanti sono di proprietà privata.

Saurer F007 Contemporaneamente alla Saurer Saurer F006 F007 è stato introdotto nel 1980 come un Pinzgauer Alto-Mobility All-Terrain Vehicle vizi simili al pubblico. L'F007 utilizza lo stesso telaio e lo stesso apparecchio di azionamento come F006, però, a differenza della F006 non è la cabina dietro il motore, ma il vano motore collegato (come con molti furgoni). Si è quindi chiamato un taxi. Il veicolo ha differenza della F006 ha tre tergicristallo invece di due e quattro fari invece di due, e le luci di parcheggio anteriori e indicatori di direzione sono alloggiati nella stessa shell proiettore. Il bocchettone di riempimento è sul lato sinistro immediatamente dietro la portiera del conducente, e non come nel F006 sul lato destro tra la parte posteriore e la ruota posteriore. Il veicolo ha una cabina fissa che è aperto verso la parte posteriore. La zona di carico, abitacolo è coperto con un foglio di plastica, compresi due finestre di plastica su ogni lato. Di nuovo, questo è basato sul concetto di modello cabina oltre 260 F di Monteverdi. Per l'esercito svizzero dal 1982 i SUV sono stati preparati per il test. Anche qui, l'esercito apprezzato la strada maestra prototipi testato, ma comprato altri veicoli. I F007S Saurer esistenti sono ora di proprietà privata.






Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2200
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: steyer truck   Mar Mag 10, 2016 7:43 pm

Steyr-Daimler-Puch era una grande produzione di conglomerato con sede a Steyr , in Austria , che è stato suddiviso in più fasi tra il 1987 e il 2001. I componenti e le operazioni continuò ad esistere sotto la proprietà separata e nuovi nomi.
La società, inizialmente conosciuto come Josef und Franz Werndl e Company è stata fondata nel 1864 come un fucile produttore. E 'cresciuto rapidamente durante la prima guerra mondiale , alla fine del quale ha impiegato 14.000 persone. La società ha iniziato la produzione di biciclette nel 1894, e le automobili Steyr dopo il 1918. Nel settembre 1917 Steyr reclutato Hans Ledwinka , oggi ricordato come uno dei più grandi ingegneri automobilistici del XX secolo, ma poi relativamente sconosciuto, per la posizione di "Chefkonstrukteur", a portare alla creazione della loro attività di produzione di automobili [1] la prima vettura di Steyr, il tipo sei cilindri II "12/40" è apparso nel 1920. e 'stato pesante e ben costruito, se un po' ingombrante; ben presto, però, ha generato le versioni sportive con un elenco impressionante di successi internazionali. Il piccolo ma lussuoso 1.5 L sei Tipo XII fine degli anni venti ha vinto International Press motore consensi.


Steyr 200

Logo di Steyr-Puch Pinzgauer sul

Logo di Steyr-Puch sulla Puch 500
La società ha cambiato il suo nome a Steyr-Werke AG nel 1924. Nel 1934, Steyr è fusa con Austro-Daimler - Puch per formare Steyr-Daimler-Puch. La gamma di prodotto in questi anni principalmente costituito da disegni molto moderno, sportivo parzialmente o completi la costruzione dell'unità corpi in livrea snella, da quello litri Steyr 50 al 2,3 L Steyr 220 "sei".

Durante la seconda guerra mondiale , quando l'Austria faceva parte del Terzo Reich , di Steyr-Daimler-Puch Generaldirektor Georg Meindl è diventato uno dei primi industriali tedeschi a suggerire l'uso di lavoro forzato dai campi di concentramento per aumentare la manodopera a Steyr. La richiesta è stata approvata e prigionieri sono stati portati in treno custodito dal Mauthausen-Gusen complesso campo di Gusen 30 km di distanza. Più tardi, il 5 Gennaio 1942 Meindl ha scritto una lettera al SS Gruppenfürhrer Ernst Kaltenbrunner raccomandare un nuovo campo di prigionia 'satellite' essere costruito per ospitare i prigionieri più vicini al complesso della fabbrica di Steyr, che spiega come questo sarebbe ridurre il tempo e la perdita di prigionieri in transito da e per lavorare ma anche di ridurre i costi della sicurezza e dei trasporti in testa. Questo è stato approvato e prigionieri sono stati utilizzati per la costruzione di strutture (rifugi, ecc), e di soppiantare la produzione del lavoro. Questo fino ad ora non era pratica comune in altri più grandi aziende tedesche, anche se altri lo imitarono tra cui Mercedes-Benz e MAN . La gamma di veicoli era per uso militare, compresa la Steyr RSO Steyr RSO con un motore V8 3.5 L raffreddato ad aria progettata da Ferdinand Porsche , che ha lavorato per la società in quel momento. la produzione in tempo di guerra non comprendeva anche armi di piccolo calibro, fucili d'assalto, mitragliatrici, e motori per aerei.

Dopo la guerra, Steyr-Daimler-Puch costruito diesel con motore autocarri e autobus, piccoli e pesanti trattori e anche ripreso la produzione di autovetture. In primo luogo, Steyr assemblata la Fiat 1100E , poi mettere il proprio motore in una Fiat 1400 , rinominando la macchina del "Steyr 2000". Dal 1957 fino ai primi anni 1970 ha prodotto il piccolo Puch 500 in licenza da Fiat, ancora una volta con un motore di design austriaco.

Il più importante, però, era la sua gamma di vetture off-road, dal bicilindrico Haflinger e la 4 x 4 o 6 x 6 Pinzgauer , la Fiat Panda 4x4 (999cc) per la Mercedes-Puch G . SDP è stato il progettista iniziale e nella produzione di questi veicoli di utilità. L' Haflinger è stata prodotta 1959-1974, Pinzgauer 1971-2000, e la Puch G (noto anche come Mercedes Classe G ) dal 1979.

L'azienda ha prodotto una linea di motociclette e motori scooter commercializzato negli Stati Uniti attraverso Sears Roebuck compresa la SR 125 moto che è stato consegnato in una scatola di cartone cassa a casa del cliente. [2] Il ramo Austro-Daimler costruito trattori pesanti e camion per l'esercito austriaco imperiale (prima del 1915). Il Steyr produzione trattore agricolo civile principale ha iniziato nel 1947.

Dopo la guerra Steyr-Daimler-Puch ripreso biciclette di produzione e ciclomotori, che stabilisce poco a poco i distributori in diversi paesi per gestire le loro vendite. Steyr ha anche fatto le biciclette in vendita per altri rivenditori, più in particolare Sears. Nella metà degli anni 1970 "Steyr-Daimler-Puch America" ​​è stata costituita nel Connecticut per gestire l'importazione e la distribuzione di biciclette e ciclomotori. Puch Austro-Daimler biciclette rimasero in produzione a Graz in Austria fino a quando la moto e di fabbricazione di biciclette porzioni della società ci sono stati venduti a metà del 1987 Piaggio & CSpA d'Italia.

A causa della loro durata e robustezza Steyr prodotti estreme vinto molti amici entusiasti in tutto il mondo.

Dissoluzione graduale [ modifica ]
Nel 1987, Steyr-Daimler-Puch AG ha iniziato a vendere porzioni di sue diverse linee di produzione per formare società separate, che comprendeva Steyr Nutzfahrzeuge AG (SNF) (ancora con sede a Steyr) per la produzione di camion, Steyr Bus GmbH (a Vienna) per la produzione di autobus , [3] Steyr-Daimler-Puch Fahrzeugtechnik AG (SFT) e il EUROSTAR joint venture a Graz-Liebenau per l'assemblaggio di automobili e, nel 1990, Trattore Steyr (Steyr Landmaschinentechnik AG). [4]

Altre linee di produzione sono stati anche scorporate o venduti a titolo definitivo per formare società indipendenti, tra cui di Puch moto divisione di andare a Piaggio e Steyr Mannlicher armi che producono. Nel 1990, il motore diesel divisione è stata scorporata in Steyr Motorentechnik GmbH, che nel 2001 è diventata una società indipendente, rinomina se stessa Steyr Motors GmbH . [5] Steyr Landmaschinentechnik AG (Steyr trattore) è stato venduto a Case Corporation nel 1996 e ribattezzato caso Steyr Landmaschinentechnik (ed è parte di CNH dal 1999). [4]

Produzione automobilistica è rimasta con Steyr-Daimler-Puch Fahrzeugtechnik (SFT) fino a Magna International ha acquisito una partecipazione di maggioranza, nel 1998, e nel 2001-2 SFT è stato assorbito completamente da Magna, diventando Magna Steyr . [6]

Nel 1998, la produzione di veicoli militari è stata venduta ad una società investitore austriaco, che lo chiamò Steyr-Daimler-Puch Spezialfahrzeug GmbH (SSF). Nel 2003, SSF è stata venduta alla società statunitense General Dynamics , un produttore di equipaggiamenti per la difesa.

Camion Steyr [ modifica ]
Primo camion di Steyr è stata la Typ III, presentato nel 1920. Steyr costruito camion tradizionali bonneted negli anni post guerra, ma nel 1968 il caratteristico taxi su Steyr serie 90 è stato introdotto. Questo è stato seguito dal 91 e la serie 92, costruito fino al MAN ha assunto la produzione di autocarri di Steyr nel 1990. Una versione della serie 92 è ancora costruito come il 12M18 / 12S18 per un numero di utenti militari, ed è stato venduto anche dal britannico FER come l'ES-serie. [7] Alcuni camion MAN sono ancora disponibili con il marchio "Steyr" per il mercato austriaco.

A partire dal 1994 Steyr usato Cabina F2000 di MAN per la serie NSK (Neue Schwere Klasse, o "nuova classe pesante"), mentre i camion leggeri e medi sono stati il NLK e NMK (Neue Leichte Klasse e Neue Mittlere Klasse), sulla base di MAN di simile trova L2000 e M2000 gamme rispettivamente. Il NLK variava dal 6S10 (6,5 tonnellate, 102 PS) al 11S23 (11 tonnellate, 233 PS). La gamma NMK era da 12 tonners fino al 25S26 a tre assi. [8] Queste cabine sono stati indicati come "Typ 152" nel linguaggio interno di Steyr.

Typ XII
Typ XVII
Typ 40
Typ 6x4
Norico
Typ 270
Typ 260
Typ 370
Typ 380
380-480 serie
580-586 serie
680-880 serie
Typ 680M
1968-1979 Steyr serie 90
1969-1982 590-690 serie
1978-199? Typ 91
1982-198? Serie 591-691
1986-2003 Typ 92
Veicoli militari [ modifica ]

Generale Von Arnim s 'personale Transfer a Eastbourne Redoubt

US Army BAE FMTV camion sulla base di Steyr 12M18
Storico [ modifica ]
Steyr 1500A luce camion e auto personale
Steyr RSO rintracciato motore primo
Greif A1 4KH7FA-SB veicolo recupero corazzato
SK-105 KÜRASSIER carro leggero / Tank Destroyer
Saurer 4K 4FA APC
Steyr 4K 7FA APC
Steyr 1491 Percheron autocarri pesanti - variante costruita da UTDC come 24M32 Heavy Logistic veicolo a ruote per l' esercito canadese
Pinzgauer
Haflinger
Moderna [ modifica ]
Pandur 6X6 APC
Pandur 8X8 APC
Steyr 12M18 autocarri pesanti - variante costruita da BAE Systems Land Systems come Famiglia di Mezzo Veicoli Tattici per l' esercito degli Stati Uniti
ASCOD AFV
yr-Daimler-Puch AG
Steyr Mannlicher.svg
tipo di ex
Aktiengesellschaft ( Società per Azioni )
Industria Trasporti , Difesa
Destino Divisi da divisioni; resto acquisito
Fondato 1864
defunto 2001
Quartier generale Steyr , Austria
Prodotti Veicoli (automobili, camion, autobus, motocicli), Armi
























Trattore Steyr (propriamente detta Steyr Landmaschinentechnik AG) è un produttore di trattori a Steyr, in Austria . E 'stato parte della Steyr-Daimler-Puch conglomerato dal 1934 fino al 1990 ed è stata acquistata da Case Corporation nel 1996. Case IH e New Holland si è fusa nel 1999 per formare CNH Global , e Steyr esiste oggi come un marchio di tale società.

aschinentechnik AG
Steyr Mannlicher
Digitare Filiale di CNH Global
Fondato 1864
Quartier generale Steyr, Austria
Prodotti Trattori
I dipendenti ~ (2004)
Genitore CNH Global
Sito web www.steyr-traktoren.com

L'azienda è stata fondata nel 1864, ed era originariamente un produttore di pistola e poi nel secolo 19tyh spostato in biciclette di produzione. In seguito hanno iniziato la produzione di veicoli alimentati nel 1920. Il primo trattore relative veicolo era un motore aratro costruito sotto licenza da Laurin & Clemente della Cecoslovacchia. il primo trattore entrato in produzione limitata nel 1930, sulla base di un Fordson disegno. [1]

La produzione di massa di trattori è iniziata dopo la seconda guerra mondiale per Steyr, come molti altri europei imprese. Il primo modello del dopoguerra è stato introdotto nel 1947. Come la maggior parte del tempo produce i primi modelli erano uno e due cilindri.

Nel 1965 Steyr aveva costruito 160.000 trattori. e rimase indipendente fino al 1996, quando rilevata da Case IH

I licenziatari Modifica
Steyr ha avuto un paio di diverse aziende che hanno costruito i trattori sotto licenza.

Basak - Il più grande licenziatario si basa in Turchia . Hanno costruito trattori Steyr-licenza dal 1979 fino al 1996 con il nome di Steyr. Nel 1996, hanno iniziato a vendere gli stessi trattori sotto il nome di Basak. Da allora hanno stabilito i loro propri disegni. [2]
Brahma-Steyr - Chandigarh, Punjab, India . Fondata nel 1993 e prodotto trattori per i test di governo. Sa se i trattori di produzione reali sono stati mai costruito. E 'stato istituito per essere il 10% di proprietà di Steyr / CNH .
DUTRA Steyr a Budapest, in Ungheria , ha iniziato a costruire trattori nel 1968 con la cooperazione Steyr.
ELBO (Elliniki Biomihania Ohimaton (Vehicle Industry Hellenic)) è stato istituito nel 1970 in Grecia . Originariamente chiamato Steyr Hellas SA.
Steyr Nigeria Limited - Bauchi, Bauchi, in Nigeria . Fondata nel 1979 come joint venture. Nel 2005, il 51% è stato venduto a SSF d'Austria (Steyr-Daimler-Puch Specialfahrzeug, un General Dynamics Company).


I modelli Modifica
I modelli di Steyr trattori
Modello Anno (s) Prodotto Potenza Tipo di motore Varie Note Foto
Steyr 18
Steyr 26
Steyr 30 30 CV (22 kW) Steyr stesso di Steyr 430
Steyr 30 Plus 30 CV (22 kW) Steyr stesso di Steyr 430
Steyr 40 40 CV (30 kW) Steyr stesso di Steyr 540 Steyr 40 MFWD
Steyr 40 Plus 40 CV (30 kW) Steyr
Steyr 50 50 CV (37 kW) Steyr stesso di Steyr 650
Steyr 50 Plus 50 CV (37 kW) Steyr
Steyr 60
Steyr 70 70 CV (52 kW) Steyr stesso di Steyr 870
Steyr 80
Steyr 80A Steyr 80A Syncrobulli
Steyr 80S
Prototipo Steyr 80W 12 CV (8,9 kW)
Steyr 84
Steyr 84E
Steyr 84S 18 CV (13 kW)
Steyr 84T 18 CV (13 kW)
Steyr 86 Steyr 86 trattore
Steyr 86S
Steyr 90 90 CV (67 kW) Steyr stesso di Steyr 1090
Steyr 140
Steyr 180 26 CV (19 kW)
Steyr 180A
Steyr 182
Steyr 182A 35 CV (26 kW)
Steyr 185
Steyr 185A 55 CV (41 kW)
Steyr 188
Steyr 190 36 CV (27 kW)
Steyr 280
Steyr 280A 68 CV ​​(51 kW)
Steyr 288 45 CV (34 kW)
Steyr 290 45 CV (34 kW)
Steyr 295
Steyr 360 Kompakt 59 CV (44 kW)
Steyr 360 Kompakt Kommunal 59 CV (44 kW)
Steyr 370 Kompakt 72 CV (54 kW) Steyr 370 Kompact MFWD - 2005
Steyr 370 Kompakt Kommunal 72 CV (54 kW)
Steyr 375 Kompakt 76 CV (57 kW)
Steyr 375 Kompakt Kommunal 76 CV (57 kW)
Steyr 430 30 CV (22 kW) Steyr stesso di Steyr 30 Steyr 430 - 1968
Steyr 485 Kompakt 82 CV (61 kW)
Steyr 495 Kompakt 93 CV (69 kW)
Steyr 500
Steyr 540 40 CV (30 kW) Steyr stesso di Steyr 40 Steyr 540 del 1974 Un Newark VTH mostrano 08 - IMG 3503
Steyr 545 45 CV (34 kW) Steyr
Steyr 545 Super 45 CV (34 kW) Steyr Steyr 545 Super MFWD
Steyr 545 vigna 45 CV (34 kW) Steyr Steyr 545 vigna
Steyr 548 65 CV (48 kW) Steyr
Steyr 560
Steyr 591
Steyr 650 50 CV (37 kW) Steyr stesso di Steyr 50
Steyr 658 55 CV (41 kW) Steyr
Steyr 667 67 CV (50 kW) costruita nel Portogallo da Valmet
stesso di Valmet Metta 4400 Steyr 667 MFWD (Valmet) - 1996
Steyr 680 costruita nel Portogallo da Valmet
Steyr 690
Steyr 691
Steyr 760 60 CV (45 kW) Steyr Steyr 760a
Steyr 768 64 CV (48 kW) Steyr costruita in Turchia da Basak Steyr 768 (Basak) -1984
Steyr 768 vigna 68 CV ​​(51 kW) Steyr 768 vigna
Steyr 780
Steyr 790
Steyr 870 70 CV (52 kW) Steyr stesso di Steyr 70
Steyr 890
Steyr 942 42 CV (31 kW) Steyr stesso di Case IH C42 Steyr 942 MFWD - 1993
Steyr 948 48 CV (36 kW) Steyr stesso di Case IH C48
Steyr 948 48 CV (36 kW) Steyr stesso di Case IH C48
Steyr M-948 1996-2001 48 CV (36 kW) Perkins stesso di Case IH CS48
Steyr M-952 52 CV (39 kW) Perkins stesso di Case IH CS52
Steyr 955 55 CV (41 kW) Steyr stesso di Case IH C55
Steyr M-958 58 CV (43 kW) Perkins stesso di Case IH CS58
Steyr M-958 Industrial 58 CV (43 kW) Perkins stesso di Case IH CS58
Steyr M-963 63 CV (47 kW) Perkins stesso di Case IH CS63
Steyr 964 64 CV (48 kW) Steyr stesso di Case IH C64
Steyr 964E 64 CV (48 kW) Steyr 964E MFWD - 2001
Steyr M-968 68 CV ​​(51 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS68 Steyr 968 - 2005
Steyr M-968 Foresta 68 CV ​​(51 kW) Valmet Diesel
Steyr M-968 Industrial 68 CV ​​(51 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS68 Steyr 968 Industrial MFWD
Steyr 970 70 CV (52 kW) Steyr stesso di Case IH C70
Steyr M-975 75 CV (56 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS75
Steyr 980 80 CV (60 kW) Steyr
Steyr 980 Super 80 CV (60 kW) Steyr Steyr 980 Super MFWD
Steyr 988 85 CV (63 kW) Steyr
Steyr 990
Steyr 1090 88 CV (66 kW) Steyr stesso di Steyr 90
Steyr 1100 100 CV (75 kW) Steyr
Steyr 1108 105 CV (78 kW) Steyr
Steyr 1200 110 CV (82 kW) Steyr Traktor Steyr 1200
Steyr 1400 140 CV (100 kW) Steyr stesso di Steyr 8160
Steyr 2140 65 CV (48 kW) Steyr 2140 MFWD - 2001
Steyr 4035 S Kompact 2011- 55 CV (41 kW)
Steyr 4055 S Kompact 55 CV (41 kW) costruito in Turchia per Türk Traktör
Steyr 4065 Kompact 65 CV (48 kW)
Steyr 4065 Kompact Forst 65 CV (48 kW)
Steyr 4065 Kompact Kommunal 65 CV (48 kW)
Steyr 4065 S Kompact 65 CV (48 kW) costruito in Turchia per Türk Traktör Steyr 4065 S Kompact MFWD - 2011
Steyr 4065 S Kompact Kommunal 65 CV (48 kW) costruito in Turchia per Türk Traktör
Steyr 4075 Kompact 77 CV (57 kW)
Steyr 4075 Kompact Forst 77 CV (57 kW)
Steyr 4075 Kompact Kommunal 77 CV (57 kW)
Steyr 4085 Kompact 86 CV (64 kW)
Steyr 4085 Kompact Forst 86 CV (64 kW)
Steyr 4085 Kompac Kommunalt 86 CV (64 kW)
Steyr 4095 Kompact 97 CV (72 kW)
Steyr 4095 Kompact Forst 97 CV (72 kW)
Steyr 4095 Kompact Kommunal 97 CV (72 kW)
Steyr 4100 Profi 101 CV (75 kW)
Steyr 4100 Profi Forst 101 CV (75 kW)
Steyr 4100 Profi Kommunal 101 CV (75 kW)
Steyr 4110 Profi 112 CV (84 kW)
Steyr 4110 Profi Classic 112 CV (84 kW)
Steyr 4110 Profi Classic Forst 112 CV (84 kW)
Steyr 4110 Profi Classic Kommunal 112 CV (84 kW)
Steyr 4110 Profi Forst 112 CV (84 kW) Steyr 4110 Profi Forst MFWD - 2007
Steyr 4110 Profi Kommunal 112 CV (84 kW)
Steyr 4115 Multi 116 CV (87 kW)
Steyr 4115 Profi 116 CV (87 kW) Steyr 4115
Steyr 4115 Profi Foresta 116 CV (87 kW)
Steyr 4115 Profi Kommunal 116 CV (87 kW) Steyr 4115 Profi Kommunal ruote motrici (argento)
Steyr 4120 Profi 121 CV (90 kW)
Steyr 4120 Profi Forst 121 CV (90 kW)
Steyr 4120 Profi Kommunal 121 CV (90 kW)
Steyr 4130 Profi 132 CV (98 kW)
Steyr 4130 Profi Forst 132 CV (98 kW)
Steyr 4130 Profi Kommunal 132 CV (98 kW)
Steyr 6115 Profi 116 CV (87 kW)
Steyr 6115 Profi Forst 116 CV (87 kW)
Steyr 6115 Profi Kommunal 116 CV (87 kW)
Steyr 6125 Profi 125 CV (93 kW)
Steyr 6125 Profi Classic 125 CV (93 kW)
Steyr 6125 Profi Classic Forst 125 CV (93 kW)
Steyr 6125 Profi Classic Kommunal 125 CV (93 kW)
Steyr 6125 Profi Forst 125 CV (93 kW)
Steyr 6125 Profi Kommunal 125 CV (93 kW)
Steyr 6135 CVT 137 CV (102 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1135
Steyr 6135 CVT Kommunal 137 CV (102 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1135
Steyr 6135 Profi 136 CV (101 kW) Steyr 6135 Profi mit Fliegl TMK
Steyr 6130 CVT 148 CV (110 kW)
Steyr 6140 CVT 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 CVT Forst 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 CVT Kommunal 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 Profi 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 Profi Classic 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 Profi Classic Forst 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 Profi Classic Kommunal 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 Profi Forst 141 CV (105 kW)
Steyr 6140 Profi Kommunal 141 CV (105 kW)
Steyr 6145 CVT 147 CV (110 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1145
Steyr 6145 CVT Kommunal 147 CV (110 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1145
Steyr 6150 CVT 151 CV (113 kW)
Steyr 6150 CVT Forst 151 CV (113 kW)
Steyr 6150 CVT Kommunal 151 CV (113 kW)
Steyr 6155 CVT 156 CV (116 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1155
Steyr 6155 CVT Exclusiv 156 CV (116 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1155
Steyr 6155 CVT Foresta 156 CV (116 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1155
Steyr 6155 CVT Kommunal 156 CV (116 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1155
Steyr 6160 CVT 160 CV (120 kW)
Steyr 6160 CVT Forst 160 CV (120 kW)
Steyr 6160 CVT Kommunal 160 CV (120 kW)
Steyr 6160 CVT Trac Forst 160 CV (120 kW)
Steyr 6160 CVT Trac Kommunal 160 CV (120 kW)
Steyr 6165 CVT 167 CV (125 kW)
Steyr 6170 CVT 171 CV (128 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1170
Steyr 6170 CVT Kommunal 171 CV (128 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1170
Steyr 6175 CVT 175 CV (130 kW)
Steyr 6175 CVT Forst 175 CV (130 kW)
Steyr 6175 CVT Kommunal 175 CV (130 kW)
Steyr 6180 CVT 182 CV (136 kW) Traktor Steyr CVT 6180
Steyr 6185 CVT
Steyr 6190 CVT 192 CV (143 kW)
Steyr 6190 CVT Exclusiv 192 CV (143 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1190
Steyr 6190 CVT Kommunal 192 CV (143 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 1190
Steyr 6195 CVT 196 CV (146 kW) Steyr 6195 Trattori CVT, Werktuigendagen 2009
Steyr 6195 CVT Forst 196 CV (146 kW)
Steyr 6195 CVT Kommunal 196 CV (146 kW)
Steyr 6195 CVT Trac Forst 196 CV (146 kW)
Steyr 6195 CVT Trac Kommunal 196 CV (146 kW)
Steyr 6200 CVT 197 CV (147 kW)
Steyr 6200 CVT Forst 197 CV (147 kW)
Steyr 6200 CVT Kommunal 197 CV (147 kW)
Steyr 6205 CVT 218 CV (163 kW)
Steyr 6210 CVT 213 CV (159 kW)
Steyr 6210 CVT Forst 213 CV (159 kW)
Steyr 6210 CVT Kommunal 213 CV (159 kW)
Steyr 6215 CVT 234 CV (174 kW)
Steyr 6225 CVT 224 CV (167 kW) Steyr 6225 CVT MFWD - 2009
Steyr 6225 CVT Forst 224 CV (167 kW)
Steyr 6225 CVT Kommunal 224 CV (167 kW)
Steyr 6230 CVT 249 CV (186 kW)
Steyr 6255 CVT 255 CV (190 kW)
Steyr 8033
Steyr 8043 Steyr 8043 - 1995
Steyr 8045 42 CV (31 kW) Steyr
Steyr 8050 S costruita in Turchia da Basak
Steyr 8050 S-16 costruita in Turchia da Basak Steyr 8050 S-16 (Basak) -1995
Steyr 8053
Steyr 8053 S costruita in Turchia da Basak Steyr 8053 S del 1992
Steyr 8055 48 CV (36 kW) Steyr
Steyr 8055 Industrial 48 CV (36 kW) Steyr
Steyr 8055 vigna 48 CV (36 kW) Steyr Steyr 8055 vigneto MFWD - 1989
Steyr 8055 T 56 CV (42 kW) Steyr
Steyr 8060 48 CV (36 kW) Steyr
Steyr 8060 Industrial 48 CV (36 kW) Steyr
Steyr 8060 48 CV (36 kW) Steyr
Steyr 8065 56 CV (42 kW) Steyr
Steyr 8065 vigna 56 CV (42 kW) Steyr
Steyr 8070 64 CV (48 kW) Steyr Steyr 8070 seite
Steyr 8070 Industrial 64 CV (48 kW) Steyr
Steyr 8070-H 64 CV (48 kW) Steyr
Steyr 8070 Turbo 64 CV (48 kW) Steyr
Steyr 8073 costruita in Turchia da Basak Steyr 8073 (Basak) -1984
Steyr 8073 S costruita in Turchia da Basak Steyr 8073 S (Basak) -1994
Steyr 8073 SH costruita in Turchia da Basak Steyr 8073 SH-1996
Steyr 8075 64 CV (48 kW) Steyr
Steyr 8075 vigna 64 CV (48 kW) Steyr Steyr 8075 vigneto MFWD - 1991
Steyr 8075 Withe Edition 64 CV (48 kW) Steyr
Steyr 8080 72 CV (54 kW) Steyr
Steyr 8080 Turbo 72 CV (54 kW) Steyr Steyr 8080 Turbo collegamento
Steyr 8080 Turbo industriale
Steyr 8085 72 CV (54 kW) Steyr
Steyr 8085 Turbo 72 CV (54 kW) Steyr
Steyr 8090 80 CV (60 kW) Steyr Steyr 8090
Steyr 8090 Industrial 80 CV (60 kW) Steyr
Steyr 8090 Turbo Steyr
Steyr 8090 Turbo Super Elite Steyr Steyr 8090 Turbo Super Elite MFWD
Steyr 8095
Steyr 8095 Turbo vigna 80 CV (60 kW)
Steyr 8100 85 CV (63 kW) Steyr
Steyr 8100 Industrial 85 CV (63 kW) Steyr
Steyr 8100 N 85 CV (63 kW) Steyr
Steyr 8110 90 CV (67 kW) Steyr
Steyr 8120 110 CV (82 kW) Steyr
Steyr 8130 115 CV (86 kW) Steyr
Steyr 8130 Turbo 110 CV (82 kW) Steyr Trattore Steyr 8130
Steyr 8140 120 CV (89 kW) Steyr
Steyr 8150 130 CV (97 kW) Steyr
Steyr 8150 Turbo Steyr
Steyr 8160 140 CV (100 kW) Steyr stesso di Steyr 1400
Steyr 8165 150 CV (110 kW)
Steyr 8165 Turbo 150 CV (110 kW)
Steyr 8170 150 CV (110 kW) Steyr 8170 MFWD - 1989
Steyr 8170 Turbo 150 CV (110 kW) Steyr 8170 Turbo - P6160019
Steyr 8180 164 CV (122 kW) Steyr
Steyr 8180 Turbo 164 CV (122 kW) Steyr
Steyr 8190
Steyr 8300 Implementare Carrier 280 CV (210 kW) Steyr Steyr 8300 Implementare Carrier - 1980
Steyr 8320 Implementare Carrier 320 CV (240 kW) Steyr Steyr 8320 brochure MFWD
Steyr 9000
Steyr 9078 75 CV (56 kW) MWM Steyr 9078
Steyr M-9078 78 CV (58 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS78
Steyr 9080 82 CV (61 kW)
Steyr 9080 M 82 CV (61 kW) Steyr 9080 M MFWD - 2004
Steyr 9080 M Foresta 82 CV (61 kW)
Steyr 9080 M Kommunal 82 CV (61 kW)
Steyr 9080 MT 82 CV (61 kW)
Steyr M-9083 83 CV (62 kW) MWM
Steyr 9085 MT 85 CV (63 kW) Steyr 9085 MT MFWD - 2008
Steyr 9085 MT Forst 85 CV (63 kW)
Steyr 9085 MT Kommunal 85 CV (63 kW)
Steyr 9086 86 CV (64 kW) Valmet Diesel
Steyr M-9086 86 CV (64 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS86
Steyr 9090 89 CV (66 kW)
Steyr 9090 M 89 CV (66 kW) Steyr 9090 M MFWD - 2007
Steyr 9090 M Kommunal 89 CV (66 kW)
Steyr 9090 MT 89 CV (66 kW)
Steyr 9094 94 CV (70 kW) MWM Steyr 9094 MFWD
Steyr M-9094 94 CV (70 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS94 Steyr 9094 MFWD - 1999
Steyr M-9094 Industrial 94 CV (70 kW) MWM o Valmet stesso di Case IH CS94
Steyr 9095 MT 92 CV (69 kW)
Steyr 9095 MT Forst 92 CV (69 kW)
Steyr 9095 MT Kommunal 92 CV (69 kW)
Steyr 9100 200 CV (150 kW) Steyr 9100 MFWD - 1995
Steyr 9100 M 96 CV (72 kW) costruito da Massey Ferguson
Steyr 9100 M Kommunal 96 CV (72 kW)
Steyr 9100 Mt 98 CV (73 kW)
Steyr M-9105 105 CV (78 kW) Valmet Diesel
Steyr M-9105 MT 101 CV (75 kW)
Steyr 9105 MT 102 CV (76 kW)
Steyr 9105 MT Forst 102 CV (76 kW)
Steyr 9105 MT Kommunal 102 CV (76 kW)
Steyr M-9115 115 CV (86 kW) Valmet Diesel Steyr 9115
Steyr M-9125 125 CV (93 kW) Valmet Diesel Steyr 9125
Steyr M-9145 145 CV (108 kW) Valmet Diesel
Steyr 9155 155 CV (116 kW) costruito da Massey Ferguson Steyr 9155 MFWD - 1995
Steyr 9160 160 CV (120 kW) costruito da Massey Ferguson
Steyr 9170 170 CV (130 kW) costruito da Massey Ferguson Steyr 9170 MFWD - 1994 2
Steyr 9180 180 CV (130 kW) costruito da Massey Ferguson
Steyr 9190 190 CV (140 kW) costruito da Massey Ferguson
stessa Massey Ferguson 3690
Steyr 9200 (Case-IH) 200 CV (150 kW) costruito da Case IH Steyr 9200 MFWD 2
Steyr 9200 (MF) 200 CV (150 kW) costruito da Massey Ferguson Steyr 9200 brochure MFWD
Steyr 9220 224 CV (167 kW) Cummins costruito da Case IH Steyr 9220 MFWD - 1997
Steyr 9250 254 CV (189 kW) costruito da Case IH Steyr 9250 MFWD - 1997
Steyr 9270 276 CV (206 kW) costruito da Case IH Steyr 9270 trattore
Steyr 9320 Potenza trac 320 CV (240 kW) Valmet Diesel Steyr 9320 trac MFWD
Steyr CVT 120 120 CV (89 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 120 Steyr CVT 120 MFWD
Steyr CVT 130 130 CV (97 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 130
Steyr CVT 150 150 CV (110 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 150
Steyr CVT 170 170 CV (130 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 170 Steyr CVT 170 MFWD - 2003
Steyr CVT 170 Industrial 170 CV (130 kW) Sisu Diesel stesso di Case IH CVX 170
Steyr CVY 1190
Steyr Geo-Trac
Steyr High-Tech Special 130 133 CV (99 kW) Steyr High-Tech Special 130 MFWD - 1998
Steyr K9000
Steyr K9105
Steyr K9115 115 CV (86 kW) Valmet Diesel
Steyr K9125 125 CV (93 kW) Valmet Diesel
Steyr K9145 145 CV (108 kW) Valmet Diesel
Steyr KM958 58 CV (43 kW) Perkins
Steyr KM968 68 CV ​​(51 kW) Valmet Diesel
Steyr KM975 75 CV (56 kW) Valmet Diesel
Steyr KM9078
Steyr KM9086 86 CV (64 kW) Valmet Diesel
Steyr M-Trac 86 Special
Steyr MX180 146 CV (109 kW) costruito da Case IH
stesso di Case IH MX180
Steyr MX200 165 CV (123 kW) costruito da Case IH
stesso di Case IH MX200
Steyr MX220 186 CV (139 kW) costruito da Case IH
stesso di Case IH MX220
Steyr MX240 206 CV (154 kW) costruito da Case IH
stesso di Case IH MX240 Steyr MX240 MFWD
Steyr MX255 costruito da Case IH
stesso di Case IH MX255
Steyr MX270 237 CV (177 kW) costruito da Case IH
stesso di Case IH MX270 Steyr MX270 MFWD - 2003
Steyr N180A 30 CV (22 kW)
Steyr S 110
Steyr S 120
Steyr Spezial 180A
Steyr T 80
Steyr T 84
Steyr T 86
Steyr T 86E
Steyr T 180 26 CV (19 kW)
Steyr T 182
Steyr T 188
Steyr T 288
Steyr TK 35


Trattori costruiti da Steyr per altre aziende
Modello Anno (s) Prodotto Potenza Tipo di motore Varie Note Foto
Lindner 948 48 CV (36 kW)
Lindner 958 58 CV (43 kW) Lindner 958 MFWD - 2002


Case IH costruito da Steyr
Modello Anno (s) Proded Potenza Tipo di motore Varie Note Foto
Caso IH C42 42 CV (31 kW) Steyr 942
Caso IH C48 48 CV (36 kW) Steyr 948
Caso IH C55 55 CV (41 kW) Steyr 955
Caso IH C64 64 CV (48 kW) Steyr 964
Case IH C70 MFWD 71 CV (53 kW) Caso Steyr 970 Case IH C70 MFWD - 1997
Case IH CS48 48 CV (36 kW) Perkins Steyr M-948
Case IH CS52 52 CV (39 kW) Perkins Steyr M-952
Case IH CS58 58 CV (43 kW) Perkins Steyr M-958
Case IH CS63 63 CV (47 kW) Perkins Steyr M-963 Caso CS63
Case IH CS68 68 CV ​​(51 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-968
Case IH CS75 75 CV (56 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-975
Case IH CS78 78 CV (58 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-9078 Case IH CS78 MFWD - 1998
Case IH CS86 86 CV (64 kW) MWM / Valmet Diesel / Perkins Steyr M-9086
Case IH CS86 Baviera 86 CV (64 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-9086 Case IH CS86 Baviera MFWD - 2000
Case IH CS94 94 CV (70 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-9094 Case IH CS94 MFWD - 1998
Case IH CS94 Baviera 94 CV (70 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-9094
Case IH CS94 Finlandia 94 CV (70 kW) MWM / Valmet Diesel Steyr M-9094 Case IH CS94 Finlandia MFWD - 1999
Case IH CS100 100 CV (75 kW)
Case IH CS105 Pro 101 CV (75 kW) Sisu Diesel
Case IH CS110 110 CV (82 kW) Sisu Diesel
Case IH CS110 Baviera 110 CV (82 kW) Sisu Diesel
Case IH CS110 speciale 110 CV (82 kW) Sisu Diesel Case IH CS110 MFWD Speciale - 1998
Case IH CS120 120 CV (89 kW) Valmet Diesel
Case IH CS130 130 CV (97 kW) Valmet Diesel Steyr 9125 Herschweiler-Pettersheim Heuernte CS130
Case IH CS133 131 CV (98 kW) Valmet Diesel
Case IH CS150 150 CV (110 kW) Sisu Diesel Case IH CS150 MFWD
Case IH CS150 Baviera 150 CV (110 kW) Valmet Diesel Case IH CS150 Baviera MFWD - 2001
Caso IH CS9100 }
Case IH CVX 120 120 CV (89 kW) Steyr CVT 120
Case IH CVX 130 130 CV (97 kW) Steyr CVT 130
Case IH CVX 150 150 CV (110 kW) Steyr CVT 150
Case IH CVX 170 170 CV (130 kW) Steyr CVT 170
Case IH CVX 1135 137 CV (102 kW) Steyr 6135 CVT
Case IH CVX 1145 147 CV (110 kW) Steyr 6145 CVT
Case IH CVX 1155 156 CV (116 kW) Steyr 6155 CVT
Case IH CVX 1170 171 CV (128 kW) Steyr 6170 CVT Case IH CVX 1170
Case IH CVX 1190 192 CV (143 kW) Steyr 6190 CVT
Case IH CVX 1195 Steyr 6195 CVT


Marshall trattori costruiti da Steyr
Modello Anno (s) Prodotto Potenza Tipo di motore Varie Note Foto
Marshall D110 Marshall D110 MFWD
Marshall D135 135 CV (101 kW)
Marshall D150 150 CV (110 kW) brochure Marshall D150 MFWD
Marshall D642 64 CV (48 kW) Steyr Marshall D642
Marshall D644 64 CV (48 kW) Steyr
Marshall D742 73 CV (54 kW) Steyr
Marshall D744 73 CV (54 kW) Steyr
Marshall D842 85 CV (63 kW) Steyr
Marshall D844 85 CV (63 kW) Steyr brochure Marshall D844 MFWD
Marshall D944 Steyr Marshall D944 MFWD (Steyr) - 1990
Marshall S-542 1988-1992 56 CV (42 kW) stesso di Steyr 8065
Marshall S-544 1988-1992 56 CV (42 kW) stesso di Steyr 8065
Marshall S-642 1988-1992 64 CV (48 kW) stesso di Steyr 8075
Marshall S-644 1988-1992 64 CV (48 kW) stesso di Steyr 8075
Marshall S-744 1988-1992 72 CV (54 kW) stesso di Steyr 8085 Marshall S-744 MFWD - 1989


Trattori Concesso in licenza da Steyr
Modello Anno (s) Prodotto Potenza Tipo di motore Varie Note Foto
Agri Re 20-55 55 CV (41 kW) ? Licenza. Costruito in India Agri Re 20-55 (blu) -2010
Basak 2033 30 CV (22 kW) costruita in Turchia da Basak
Basak 2033 SH 30 CV (22 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2033 SH Tenteli 30 CV (22 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2043 40 CV (30 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2043 S 40 CV (30 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2043 SH 40 CV (30 kW) Başak costruita in Turchia da Basak Basak 2043 SH-2007
Basak 2050 SH Başak costruita in Turchia da Basak Basak 2050 SH MFWD 2007
Basak 2050 T ASH Başak costruita in Turchia da Basak Basak 2050 T ASH MFWD del 2008
Basak 2053 50 CV (37 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2053 SH 50 CV (37 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2053 SH Tenteli 50 CV (37 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2073 70 CV (52 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2073 DT 70 CV (52 kW) Başak costruita in Turchia da Basak Basak 2073 DT MFWD 2005
Basak 2073 SH 70 CV (52 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2073 SH DT 70 CV (52 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2073 SH SK 70 CV (52 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2073 SH Turbo 70 CV (52 kW) Başak costruita in Turchia da Basak
Basak 2095DT costruita in Turchia da Basak
Brahma Steyr 955 55 CV (41 kW) costruita in India da Brahma-Steyr
Torpedo 9100 costruita in Croazia per Torpedo
Vedi anche Modifica
Steyr camion
Steyr-Daimler-Puch
Spettacoli e soddisfa
Clubs Listing
NVTEC
Referenze / fonti Modifica
Sulla base di wikipedia stub

↑ Trattori d'Europa , di A. Morland e P. Henshaw
http://www.basaktraktor.com.tr/
link esterno Modifica
Commons-logo
Wikimedia Commons ha mezzi relativi a:
trattori Steyr
Home page Steyr Traktoren
Elenco dei Steyr Trattori
v · d · e
Gamma di trattori Steyr
Modelli (0-999)
18 • 26 • 30 • 30 Plus • 40 • 40 Plus • 50 • 50 Plus • 60 • 70 • 80 • 80 A • 80S • 80W prototype • 84 • 84E • 84S • 84T • 86 • 86S • 90 • 140 • 180 • 180A • 182 • 182A • 185 • 185A • 188 • 190 • 280 • 280A • 288 • 290 • 295 • 360 Kompakt • 370 Kompakt • 375 Kompakt • 430 • 485 Kompakt • 495 Kompakt • 500 • 540 • 545 • 545 Super • 548 • 560 • 591 • 650 • 658 • 658 • 667 • 680 • 690 • 691 • 760 • 768 • 780 • 790 • 870 • 890 • 942 • 948 • M-948 • M-952 • 955 • M-958 • M-963 • 964 • 964E • M-968 • 970 • M-975 • 980 • 980 Super • 988 • 990
Modelli (1000-8999)
1090 • 1100 • 1108 • 1200 • 1400 • 2140 • 4055 S Kompact • 4065 Kompact • 4065 S Kompact • 4075 Kompact • 4085 Kompact • 4095 Kompact • 4100 Kompact Eco Tech • 4100 Profi • 4110 Profi • 4110 Profi Classic • 4115 Multi • 4115 Profi • 4120 Profi • 4130 Profi • 4135 Profi • 6115 Profi • 6125 Profi • 6125 Profi Classic • 6130 CVT • 6135 CVT • 6135 Profi • 6140 CVT • 6140 Profi • 6140 Profi Classic • 6145 CVT • 6150 CVT • 6155 CVT • 6155 CVT Exclusiv • 6160 CVT • 6165 CVT • 6170 CVT • 6175 CVT • 6180 CVT • 6185 CVT • 6190 CVT • 6190 CVT Exclusiv • 6195 CVT • 6200 CVT • 6205 CVT • 6210 CVT • 6215 CVT • 6225 CVT • 6230 CVT • 6230 CVT Eco Tech • 6255 CVT • 8033 • 8043 • 8045 • 8050 S • 8050 S-16 • 8053 • 8053 S • 8055 • 8055 T • 8060 • 8060 • 8065 • 8070 • 8070-H • 8070 Turbo • 8073 • 8073 S • 8073 SH • 8075 • 8075 Withe Edition • 8080 • 8080 Turbo • 8085 • 8085 Turbo • 8090 • 8090 Turbo • 8090 Turbo Super Elite • 8095 • 8100 • 8100 N • 8110 • 8120 • 8130 • 8130 Turbo • 8140 • 8150 • 8150 Turbo • 8160 • 8165 • 8165 Turbo • 8170 • 8170 Turbo • 8180 • 8180 Turbo • 8190 • 8300 Implementare portante • 8320 Implementare Carrier
Models (9000-letterato)
9000 • 9078 • M-9078 • 9080 • 9080 M • 9080 MT • M-9083 • 9085 MT • 9086 • M-9086 • 9090 • 9090 M • 9090 MT • 9094 • M-9094 • 9095 MT • 9100 • 9100 M • 9100 Mt • M-9105 • M-9105 MT • 9105 MT • M-9115 • M-9125 • M-9145 • 9155 • 9160 • 9170 • 9180 • 9190 • 9200 (Case IH) • 9200 (MF) • 9220 • 9250 • 9270 • 9320 Potenza trac • CVT 120 • CVT 130 • CVT 150 • CVT 170 • CVY 1190 • Geo-Trac • High-Tech Special 130 • K9000 • K9105 • K9115 • K9125 • K9145 • KM958 • KM968 • KM975 • KM9078 • KM9086 • M-Trac 86 Special • MX180 • MX200 • MX220 • MX240 • MX255 • MX270 • N180A • S 110 • S 120 • Spezial 180A • T 80 • T 84 • T 86 • T 86E • T 180 • T 182 • T 188 • T 288 • TK 35
I modelli forestali
M-968 Foresta • 4065 Kompact Forst • 4075 Kompact Forst • 4085 Kompact Forst • 4095 Kompact Forst • 4100 Profi Forst • 4110 Profi Classic Forst • 4110 Profi Forst • 4115 Profi Foresta • 4120 Profi Forst • 4130 Profi Forst • 6115 Profi Forst • 6125 Profi Classic Forst • 6125 Profi Forst • 6140 CVT Forst • 6140 Profi Classic Forst • 6140 Profi Forst • 6150 CVT Forst • 6155 CVT Foresta • 6160 CVT Forst • 6160 CVT Trac Forst • 6175 CVT Forst • 6195 CVT Forst • 6195 CVT Trac Forst • 6200 CVT Forst • 6210 CVT Forst • 6225 CVT Forst • 9080 m Foresta • 9085 MT Forst • 9095 MT Forst • 9105 MT Forst
Kommunal / modelli industriali
360 Kompakt Kommunal • 370 Kompakt Kommunal • 375 Kompakt Kommunal • M-958 Industrial • M-968 Industrial • 4065 Kompact Kommunal • 4065 S Kompact Kommunal • 4075 Kompact Kommunal • 4085 Kompac Kommunalt • 4095 Kompact Kommunal • 4100 Profi Kommunal • 4110 Profi Classic Kommunal • 4110 Profi Kommunal • 4115 Profi Kommunal • 4120 Profi Kommunal • 4130 Profi Kommunal • 6115 Profi Kommunal • 6125 Profi Classic Kommunal • 6125 Profi Kommunal • 6135 CVT Kommunal • 6140 CVT Kommunal • 6140 Profi Classic Kommunal • 6140 Profi Kommunal • 6145 CVT Kommunal • 6150 CVT Kommunal • 6155 CVT Kommunal • 6160 CVT Kommunal • 6160 CVT Trac Kommunal • 6170 CVT Kommunal • 6175 CVT Kommunal • 6180 CVT Kommunal • 6190 CVT Kommunal • 6195 CVT Kommunal • 6195 CVT Trac Kommunal • 6200 CVT Kommunal • 6210 CVT Kommunal • 6225 CVT Kommunal • 8055 Industrial • 8060 Industrial • 8070 Industrial • 8080 Turbo Industrial • 8090 Industrial • 8100 Industrial • 9080 M Kommunal • 9085 MT Kommunal • 9090 M Kommunal • M-9094 Industrial • 9095 MT Kommunal • 9100 M Kommunal • 9105 MT Kommunal • CVT 170 Industrial
I modelli Vineyard
545 vigneto • 768 vigneto • 8055 vigneto • 8065 vigneto • 8075 vigneto • 8095 Turbo vigna
Altre modelle "Steyr"
Brahma Steyr 955 • DUTRA Steyr 110
Categoria: Steyr
v · d · e
i marchi Fiat Group
Aziende
Abarth • Alfa Romeo • Autobianchi • Case IH • CNH Global • Ferrari • Fiat Automobiles • Fiat New Holland • Innocenti • Irisbus • Iveco • Kobelco • Lancia • Maserati • Seddon Atkinson • Shanghai New Holland • Steyr
ex marche
Fiat-Allis • Fiat Concord • Fiat-Hitachi • Fiat Kobelco • Fiat OM • Fiat Siam • Fiat Someca • Fiat Trattori • Magirus • OM • Toselli • Turk Fiat
Le imprese rilevate da Fiat
Agrifull • Allis-Chalmers • Astra SpA • Case Corporation • Ford New Holland • Camion Ford • Hesston • International Harvester • Kobelco • Lancia Magirus • Pavesi • Pegaso • Seddon Atkinson • SIVI • Someca • Steyr Trucks • Versatile
Marchi in licenza / costruita da Fiat - Presente Ex
Agri-Power • Agritec • Al-Ghazi • anglo-Thai Nuovo Olanda • Lic Fiat • LS-New Holland • Luoyang Fiat • Motransa • Pampa • Sepa • Štore • Superson • Tümosan • Universale • YTO
joint venture
aggiungi qui
Sito Fiat Group Corporate
v · d · e
Steyr-Daimler-Puch
Il gruppo originale è stato suddiviso nel 1990 in costruzione - si prega di aggiungere eventuali rilevanti mancanti articoli / link
aziende fondatrici
Steyr-Werke AG - Austro-Daimler - Puch Werke AGmerged nel 1935 per formare Steyr-Daimler-Puch AG
Divisioni e filiali
attuale
Magna Steyr società subentrante (di proprietà di Magna International ) · Steyr-Mannlicher (produttore di armi di piccolo calibro - ora indipendente) + sussidiaria - Steyr Sportwaffen GmbH (produttore Air Gun) · · · · ·
defunto
? · Steyr Landmaschinentechnik AG · Steyr-Werke AG · Puch-Werke AG · · · · · · · · ·
Ex
Steyr Motors GmbH (motori) · Trattore Steyr (oggi marchio di CNH Global ) · Puch (Divisione di Magna Steyr · Steyr Trucks (venduto a MAN ) · · · · · ·
Marques
attuale
Unknown · · · ·
defunto
Steyr Trucks (vendute a MAN nel 1990) · Austro-Daimler · · ·
Ex
Steyr (ora di proprietà di CNH Global ) · Haflinger · Pinzgauer · Puch (ora di proprietà di Piaggio ) ·
Joint venture e partecipazioni
attuale
· · · · ·
Ex
Mercedes-Benz per la costruzione del G-Wagen · ·
società ex controllanti
Daimler-Motoren-Gesellschaft (DMG) (proprietario di parte di Austro-Daimler JV con l'agente locale.
Servizi e prodotti
Veicoli · Piattaforme · Motori · Trasmissioni · Fabbriche ·
Persone
Paul Daimler (Designer 1902-1905) · Ferdinand Porsche (Designer) (1906-?) · Xyz Famiglia · ? (Fondatore) · ? (Presidente) · ? (Presidente e Amministratore Delegato) ·
Altro
Tre Grandi · Storia di Steyr-Daimler-Puch impresa · conglomerati Ex · controversie e altri articoli correlati · · ·
Sito web: xyz.com • • fondazione: 1890 (Steyr) - 1899 (Austria Society Daimler motore) • Sede: Gaz, Austria
v · d · e
Elenco dei Produttori trattore (con motore a combustione interna)
All'inizio Rende - 1940 pre
Inghilterra e Irlanda
Alldays & Onions • Armstrong & Whitworth • Austin • Clayton • Crawley • David Brown • Ferguson-Brown • Ferguson • Ford • Fordson • Garner • Garrett • Glasgow • Richard Hornsby & Sons • Howard • Ivel • Muir-Hill • Peterbro • Marshall, Sons & Co. / Fowler • McLaren • Ransomes, Sims & Jefferies • Roadless • Rushton • Ruston e Hornsby • Saunderson • Wallace • Walsh & Clark • settimane-Dungey
Europa
Austin (Francia)• Bolinder • Calsa Carraro • Cassani • Citroen • Ebro • Fendt • Fiat • GMW • Guldner • Hanomag • HSCS • Labourier • Lanz • Latil • Munktell • Renault • RIP • SAME • SCEMIA • Schluter • SFV / Vierzon • SIFT • Stock-Motorplough
Stati Uniti d'America
Advance-Rumely • Allis-Chalmers • Aultman-Taylor • Avery • BFAvery & Sons Co. • Bates • Baker • Miglior • Bull • Cassa • JI Case • Caterpillar • Cletrac • Cockshutt • Denning Tractor Co. • Aquila • Famo • Fairbanks- Morse • Farmall • Farina Città • Fordson / Ford • grigio Tractor Co. • Gibson • GO / Generale Ordnance Co. • Hart-Parr • Heider • Holt • Huber • Illinois Tractor Co. • Internazionale • Jackson John Deere • Minneapolis-Moline • Mogul • Nichols & Shepard • Oliver • Parrett • rock Island • Rumely olio Tirare • Sansone • Shepard • Simpson • Archivio • Twin City Trattori • Wallis • Yuba • Waterloo Gasoline Engine Company
Canada
GS & M • Harris • Massey • Massey-Harris • Sawyer Massey
Altri
HSCS (Ungheria) • MAR • McDonald (Australia) • Ronaldson Bros & Tippett (Australia)
1940 a 1980
Inghilterra (UK)
Allis-Chalmers • BMB • BMC • Bray • Bristol • Case Corporation / Case IH • County • David Brown • Doe • Farmwell • Ferguson-Brown / Ferguson • Ford / Ford-Ferguson / Fordson • International Harvester • LF Jewell • Kendall • Kent Ford Dealers (KFD) • Lister Goldstar • Massey Ferguson • Muir-Hill • Nuffield / Leyland / Marshall Trattori • Marshall Trattori • Northrop • Platypus • Ransomes, Sims e Jefferies / trattore Ransomes MG • Roadless • JJ Thomas • Traccia Marshall • Tugwell • Turner • Vickers
Belgio / Francia /
Olanda / Spagna
ADN • Agria Hispania • Agrip • Astoa • Babiole • Barreiros • BJR • Ceres • Champion • Citroen • Ebro • ECO • Energic • EVA • International - France • Labourier • Latil • Le Percheron • Lely • Macavia • MAP • Massey-Harris - France • MOTOCULTORES Pasquali • Motransa • Motransa Nuffield • Renault Trattori • Richard continentale • SACA • Semia • SFV / Vierzon • SIFT • SIMCA / SOMECA • Sole • S. Chamond • Taissa • TESA • TUR • Vandel Vendeuvre
Austria / Germania /
Svizzera
Agria GmbH • Bautz • Bucher • Buhrer • Bungartz • Claas • Deutz / Deutz-Allis • Drexler • Eicher • Epple-Buxbaum • Fahr • FAMO • Fendt • Guldner • Gutbrod • Hanomag • Hatz • Hela • Holder • Hummel • Hurlimann • International - Germania / McCormick • John Deere • John Deere Lanz • KHD • Kögel • Kramer • Krasser • Lanz • Lanz • Lindner • MAN • Mercedes-Benz / MB Trac / Unimog • Porsche / Allgaier • Normag • O&K • SAME • Steyr • Stihl • Schluter • Vevey • Wahl • Warchalowski • Zettelmeyer
Scandinavia:
Danimarca / Finlandia / Norvegia / Svezia
Advance • Bofors • Bolinder-Munktell • Bukh • GMW • Valmet / Valtra • Volvo
blocco Orientale
Germania Est / Cecoslovacchia /
Ungheria / Romania /
Polonia
Csepel • Dutra • Elpol • Farm-Mot • Fortschritt • Hart • Hofherr-Schrantz • HSCS • IMR • IMT • IRA Tractor Co. • JL • Liaz • MAT • Praga • RÁBA • Schluter • Skoda • Ślązak • Svoboda • Torpedo • universale (UTB) • Ursus • utos • Zetor • ZTS
Unione Sovietica
Bielorussia • KhTZ • Kirovets • ZTL • Malyshev • MTZ • TTZ • UMZ • Volgograd • VTZ
Italia
Adriatica • Agrifull • Antonio Carraro • BCS • Carraro • De Nardi • Erreppi • Ferrari • Fiat • Goldoni • Lamborghini • Landini • Lombardini • Nibbi • OM trattori • Orsi • Pasquali • Pavesi • Randi • Ruggerini • STESSA • Ursus Italtractor • Valpadana • Venieri
Nord America
Allis-Chalmers • BFAvery & Sons Co. • Big Bud • JICase / Case Corporation / Case IH • Caterpillar • Cletrac • Cockshutt • Deutz-Allis • Farmall • Ford • International Harvester • John Deere • Massey Ferguson • Massey-Harris • Massey- Harris-Ferguson • Minneapolis-Moline • Oliver • king Power • Raygo Wagner • Rite trattore • Roma Trattori • Silver king • Speedex • Steiger • Taylor • Versatile • Wagner • Attrezzature White Farm • Woods & Copeland
Australia,
Cina, Far East,
India, Russia e altri
Baldwin - Bielorussia • Chamberlain • Eicher Motors • GoldStar • Harsha • HMT • Howard • Jelbart • Kirloskar • Kubota • Mahindra • McDonald • Millat • Pittie • Ronaldson Bros & Tippett • Luce del sole • TAFE • Upton • Volgograd • Waltanna • YTO
Sud America
(Argentina, Brasile, ecc)
Agrale • Bernardin • DECA • Engesa • Fiat Concord • Malves • Pampero • Rotania • Zanello
1980 Post Modern
AGCO
AGCO • Agcostar • Agco-Allis • Challenger • Deutz-Allis • Fendt • Massey Ferguson • TAFE • Valtra • Bianco Farm Equipment
ARGO
Landini • McCormick • Settembre • Valpadana
CNH Global Group
Case Corporation • Case IH • Fiat Tractor Company • International Harvester • New Holland • Steiger • Steyr • Türk Traktör • Versatile
Deere & Company
Cameco • John Deere
Same Deutz-Fahr Group
Deutz-Fahr • Hurlimann • Lamborghini • STESSA
indipendenti
Nord America
Bolens • Cub Cadet • John Deere • Lungo • McConnell Trattori • Rite trattore • Semplicità • Versatile ( Buhler )
Europa
Aebi • Agria GmbH • Agria Hispania • AgroLUXS • Agroservis • AGS • AGT • AH - Goldoni • AHWI • Amobil • Astoa • Barreiros • BJR • Catron • Ceahlau • Claas ( Renault )• Crystal • Dexheimer • Doppstadt • Ebro • Farmár • GEDA • Hart • Holder • Horsch • IMK • IMR • IMT • Irum • JCB • Krasser • Krieger • Lander • LIMB • Lindner • Martin Diesel • MAT • Metrac • Mija • Monte Super • Pronar • Rigi Trac • Schanzlin • Schluter • Sole • Terrion • Titan Trattori • TTB • Tuber • Tünnissen • Universale (UTB) • universale UTS • Ursus • Vandel • WACO • Zetor • ZTS
India e Pakistan
ACE • Agri re • Al-Ghazi Tractors • Amar • Angad • Brahma-Steyr • Bull Power IMT • Chaman Ford • Crossword Agro Industries • Dewan • Eicher Motors • Escort • Euro Ford • Farmer • Fecto • Fieldmarshal • Force Motors • GM universale • Greaves • Eroe • Hindustan • Hittner • HMT • Indo Farm • John Deere India • Kissan standard • L & T - John Deere • Mahindra • Mahindra Gujarat • maresciallo • Meraj • Millat • New Holland India • Panther • Preet • Punjab Trattori • Rahi Trattori • Renault Sonalika internazionali • SAME-Deutz-Fahr India • SAME-Greaves • SirGroh Ursus • Sonalika internazionale • standard • Swaraj • TAFE • Tempo di bue • Trantor • Trattori United Auto • Vanraj • Vishvas • Tillers VST
Medio Oriente
(Turchia, Iran,
Iraq, Siria, ecc ...)
Alfrat • AHS Karinca • Basak • Baskent • Bozok • Ekip • Erkunt • Eurotrak • Hake • Hars • Hattat • ITMCO • JIROFT • Kerman • KTMCO • Mehmet Simseker • Mavci • OTMCO • OSTMCO • Super Star • SuperLine • Toos • Tümosan • Uzel • Varzan • Yağmur
Lontano est
(Australia, Cina,
Giappone, Corea, Thailandia,
Vietnam, ecc ...)
Acremaster • anglo-Thai Nuovo Holland • Baldwin • Benniu • Benye • BOMR • BS • Chamberlain • Changfa • Changlin • Chery • Chollima • Chuanfeng • Chuanlong • CLF • DaDiHong • Daedong • Detank • DongFangHong • Dongfeng • Enfly • Foton • Fujian • Guangyuan • HaiShan • Harbin Trattore • Hinomoto • Hitachi • Hokkai Ford • Honda • Huanghai Jinma • Iseki • Jiangling • JiangSu • Jinling • Jinma • John Deere Tiantuo • Juling • Kaitai • Kalida • Kama • Kaset Phattana • KAT • KIMCO • Kioti • KMT (Kamol) • Kubota • Kukje • LG • Linhai • Leone King • Longfeng • Lovol • LS • Luzhong • Mitsubishi • Morooka • Naenara • NanYue • Ningbo • Ouqi • Qian Liniu • trattori Phoenix • Raba • Satoh • Shandong Changlin • Shandong Juli • Shanghai • Shanghai New Holland • Shenniu • Shibaura • Shifeng • Siam Kubota • Sinoway • Taihong • TaiShan • Talaythong • Tianjin • Tianjin Deere • Tiantong • Tong Yang Moolsan • UM Taishan • Vikyno • Waltanna • WeiFang • Weituo • Wuzheng • XingTai • Yanmar • YTO • Zhengzhou • ZhongLian • Zhongtuo • Zhongyuan • Zhongzhou • Zoomlion
Sud America
(Argentina, Brasile,
Uruguay, ecc)
Abati • AGCO-Allis • Agrale • Agrale-Deutz • Agrinar • Agritech • Apache Solis • Bernardin • BM • Braselio • Budny • Engesa • Fiat Concord • Guapo • Jensen • LSG • Mancini (Argentina) • Metalfor Araus • Montana LS • Müller • Pampero • Pauny • PowerTrac • Proton Primus • Stara • T & M Grossi • TMZ Zanello • Tortone • Trac-Za • Ursus (Brasile) • VenIran • Yanmar - Agritech • Zanello • Zanello (CMZ) • Zanello (Tractomade) • Zanello (ZG trac)
Africa
ACO 2000 • Agrico • Al Jadah • Campana • CMT • Dezzi • ETRAG • Giad • Motira • NTAP • PMA • UgIran
Asia
(Russia, Tagikistan,
Uzbekistan, Ucraina)
Agromash • Altai • Bielorussia • Bielorussia (Ganja) • Boreks • Deutz-Fahr Kirovets • Hittner • HTZ • JUMZ • Kamaz • KhTZ • Kirovets • KMZ • LTZ • Malyshev • MoAZ • MTM • MTZ • OMTZ • ORTZ • Prima • Progress-ZST • PTZ • Saktraktori • SHTZ • Smoltra • TajIran • Tigar • Titran • Tolpar • Torpedo • Tracom • TTZ • Tuber • Ukraina • UMZ • UVZ • VTZ • ZTM
Tipi specializzati di trattore
trattori cingolati
Agrifull • Allis-Chalmers • Bristol • Cassa • Case IH • Caterpillar • Clayton & Shuttleworth / HSCS • Cletrac • Continental • County • David Brown • Fowler • Howard • John Deere • Landini • Mailam • Massey Ferguson • Platypus • Ransomes MG • Roadless • Traccia Marshall • Vickers • Volgograd
Trattore frutteto e vigneto
Agria Hispania (Spagna) • BCS (Italia) • Carraro (Italia) • Deutz-Fahr (Germania) • Eicher (Germania) • Erkunt (Turchia) • Fageol (USA) • Fendt (Germania) • Ferrari (Italia) • Ferguson ( Francia) • Fiat (Italia) • Foton (Cina) • Goldoni (Italia) • Guldner (Germania) • Gutbrod (Germania) • Hattat (Turchia) • Supporto (Germania) • Hurlimann (Svizzera) • IMT (Serbia •) Lamborghini ( Italia) • Landini (Italia) • Lindeman (USA) • John Deere (USA) • Pasquali (Italia) • Reekie • SAME (Italia) • Serjan (Iran) • [{Steyr]] (Austria) • Ursus (Polonia)
Giardino Trattori
(trattori compatti e Coltivatori)
ATCO • Barfords di Belton • BMB • Bolens (USA) • Anzani britannico • Bungartz (Germania) • Carterson • Coleby • Crawley • Cub Cadet (USA) • Cub Cadet Yanmar (USA) • Fahr (Germania) • Garner • Gibson • Goldoni Gunsmith • Gutbrod (Germania) • Howard • Hummel • Irus (Germania) • Iseki (Giappone) • Jacobsen Corporation • John Deere (USA) • Kendall • Lawn-Boy • Martin Markham • Mitsubishi Macchine agricole (Giappone) • Monarch Tractor Co. • MTD • Newman • OTA • Pasquali • Ransomes • Rollo • Roth Industries Inc. (USA) • Siemens (Germania) • Semplicità (USA) • Singer • Trusty • Wahl (Germania) • Winget • trattori Wheel Horse
Carrelli a motore
Camion / portautensili
Bonser • Floataire • Lister autotruck • Malcolm Martin Trucks • Opperman Motocart • Trac Grip • Tubo Truc Tracta • Wrigley camion
ATV 's
(Quad ecc per l'uso offroad)
Arctic Cat • Bombardier ( Can-Am ) • Gator • Honda • JCB Groundhog • John Deere • Kawasaki • KTM • Kymco • Polaris • Suzuki • Yamaha •
Notevoli Persone - connessi con l'industria del trattore
inventori
Dan Albone • Joseph Cyril Bamford • Miglior • David Brown • Jerome Increase Case • John Deere • Harry Ferguson • Henry Ford • Holt • Cyrus McCormick • Peter Pakosh • Frank Perkins (motori)
Vedi anche Elenco dei Construction Plant produce motori stazionari e Lista di macchinari a vapore Produttori
categorie :
Le aziende di Austria Produttori di trattori d'Austria Macchinari agricoli Steyr Steyr Trattori Trattori Special Purpose trattori vigneto CNH Global Steyr-Daimler-Puch Aggiungere categoria
Nella rete di Wikia Wiki a caso
STILE DI VITA
https://youtu.be/TZR-Rg45IO0


Steyr è stato un leader nella produzione di trattori in Austria per più di 65 anni. Il rosso-bianco-rosso progettazione del marchio, creato nel 1967 per il lancio della linea di più, è oggi sinonimo di alta qualità, prodotti affidabili.

trattori di Steyr sono prodotti per il segmento "premium" e in Austria detiene una quota significativa di tale segmento di mercato. Si esporta il 60% della produzione e dei suoi principali mercati di sbocco sono Germania, Svizzera, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Inoltre, c'è stata una forte crescita delle vendite verso la Polonia, l'Ungheria, la Slovenia e la Repubblica ceca.

Diciannove differenti modelli di trattori sono prodotti nello stabilimento di St. Valentin in Austria, dove sono stati recentemente fatto significativi investimenti. Il Steyr Kompakt S, Kompakt, Multi, Profi Classic, Profi, Profi CVT e Serie CVT, così come la gamma comune, la silvicoltura, prato e l'industria dei prodotti, testimoniano la capacità della società di rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze di il mercato.



https://youtu.be/TZR-Rg45IO0








1947
PRIMI PASSI VERSO UN MARCHIO GLOBALE
29 settembre 1947: l'inizio di una nuova era. Steyr pone la pietra angolare di una storia di successo unica con il Tipo 180. Su questo Lunedi, Leopold Haider, un contadino di Steinbach, Steyr, ha spinto via il suo Steyr 180 con numero di telaio 1001.


Macchine agricole è stato costruito a San Valentino dal 1947. In principio era il 26hp Tipo verde 180 trattore con il suo motore bicilindrico, e il leggendario Type 15, che produce 15hp dal suo propulsore monocilindrico., Che sono stati i prima a fornire la meccanizzazione per le piccole aziende agricole. Da allora, sia la tecnologia e il profilo di applicazione si sono evoluti nel corso del tempo. Steyr è sempre stato un leader nella competenza e innovazione tecnica. Con le nuove idee, tecnologie pratiche legate all'alimentazione e un orecchio aperto per le esigenze dei clienti, Steyr fissato nuovi standard che hanno contribuito in modo decisivo a modellare il paesaggio agrario nel 20 ° secolo. La livrea rossa e bianca è diventato il marchio di fabbrica di Steyr. Si distingue per la qualità austriaco che ha dimostrato di essere il futuro di sicurezza sul mercato internazionale.
STEYR - QUALITA 'MADE IN AUSTRIA

Steyr 9320 Potenza trac, la potenza del motore: 320
1947
PRIMI PASSI VERSO UN MARCHIO GLOBALE
29 settembre 1947: l'inizio di una nuova era. Steyr pone la pietra angolare di una storia di successo unica con il Tipo 180. Su questo Lunedi, Leopold Haider, un contadino di Steinbach, Steyr, ha spinto via il suo Steyr 180 con numero di telaio 1001.


Trattore Steyr (propriamente detta Steyr Landmaschinentechnik AG) è un produttore di trattori in Steyr , in Austria . E 'stato parte della Steyr-Daimler-Puch conglomerato dal 1934 fino al 1990 ed è stata acquistata da Case Corporation nel 1996. Case IH e New Holland si è fusa nel 1999 per formare CNH Global , e Steyr esiste oggi come un marchio di tale società



Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
saurer truck bus
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: