Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

top ten classifica miglior camion

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

MessaggioTitolo: top ten classifica miglior camion   Dom Nov 10, 2013 10:34 am

Ciao ragazzi , oggi vorrei proporvi un sondaggio di opinioni, quale secondo voi veterani ritenete sia attualmente sul mercato il migliore autocarro in circolazione , quale risponde meglio alle vostre esigenze, quale sono i difetti che maggiormente riscontrate, quale le modifiche da fare per migliorarli e renderli piu confortevoli manovrabili , quale è il più affidabile robusto confortevole con le migliori prestazioni e minori consumi,conformazione, allestimento telaio, motore , cambio , trasmissione cinematica, assali, ponti abitabilità cabina ed abitacolo ,se mi offrite la vostra collaborazione vorrei col vostro aiuto fare una classifica work in progress( da aggiornare volta x volta) e poi vedere quale a vostro avviso è il truck of the year , di seguito elencherò le marche piu diffuse e prestigiose: continente europeo: Mercedes benz, Man , Scania, Volvo,Daf, Iveco,Astra, Tatra, SISU, Tata,Bremach, Kamaz, Renault,Fresia, Ford, Nissan isuzu,USA: FREIGHTLINER; MACK; INTERNATIONAL TRUCK; KENWORTH; PETE ,CATERPILLAR(Trattori per semirimorchio,Camion , motrici,ribaltabili cava cantiere,telai scarrabili , commerciali , furgoni) naturalmente ho ridotto la classifica ai piu usati,
Tra i maggiori costruttori di telai per autocarri e di autocarri completi, in attività in Europa si possono citare alfabeticamente:
• Bremach
• DAF
• Fiat Professional
• Iveco
• MAN AG
• Mercedes-Benz
• Renault Trucks
• Scania AB
• Volvo Trucks
Io personalmente fra i più quotati presso le mie conoscenze ho ho fatto un sondaggio di opinioni un censimento fra gli adetti ai lavori veterani del settore e ho stilato una piccola top ten ed è emerso quanto segue: scania, volvo, man, mercedes , iveco ,daf; da cui scania e volvo per i trasporti internazionali e il trasporto legname,man mercedes cava /cantiere, iveco per i trasporti commerciali leggeri. Aspetto vostri messaggi opinioni testimonianze per aggiornare la classifica, grazie a chi vorrà collaborare con la sua testimonianza aspetto opinioni

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

top ten classifica miglior camion
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica
» Classifica miglior multi
» Classifica del miglior produttore di racchette
» Una classifica de "Il Migliore"
» Quale la miglior Prestige 98"/630?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Andare verso: