Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 nuova terna 580N EP case

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: nuova terna 580N EP case   Mar Apr 21, 2015 8:50 am

Case CE presenta la nuova terna 580N EP, una versione meno potente rispetto al modello precedente 580N, ma che ha la stessa capacità di sollevamento e di forza di strappo con un consumo minore ed è stata concepita pensando al noleggio. -

Case 580N EP

Motore: Stage IV da 74 hp con catalizzatore di ossidazione diesel (DOC)
Filtro ad alto flusso che non richiede fluidi né manutenzione del filtro antiparticolato (DPF)
Forza di strappo: 5000kg
Capacità di sollevamento: 13 quintali
Case 580N

Motore: Fiat Powertrain Stage IV da 90 hp con sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR)
senza DPF
Forza di strappo: 5000kg
Capacità di sollevamento: 13 quintali
Sistema ProControl (sistema di controllo del retroescavatore)
Case 580 Super N

Motore: Fiat Powertrain Stage IV da 97 hp
Forza di strappo: 6000kg
Capacità di sollevamento: 14.7 quintali
Sistema ProControl (sistema di controllo del retroescavatore)
Luci da lavoro
Attacco meccanico retroescavatore
Case 580 Super N Wide Track

Motore: Fiat Powertrain Stage IV da 97 hp
Forza di strappo: 6800kg
Capacità di sollevamento: 17 quintali
Tecnologia Power Lift
Pneumatici larghi
Assale con slittamento limitato
Case 590 Super N

Motore: Fiat Powertrain Stage IV da 110 hp
Forza di strappo: 7000kg
Capacità di sollevamento: 19 quintali
Altre caratteristiche: maggiore sbraccio e profondità di scavo di altre terne Case
-

Caratteristiche della Serie N: Design "over-centre" che trasferisce il peso verso la parte anteriore della macchina per aumentare la trazione e che permette di scavare più vicino alla macchina. SiteWatch telematics, sistema telematico per monitorare dati relativi alle prestazioni, alla produttività e alla manutenzione delle macchine, cliccare quì per avere più info Adjustable SmartClutch, che offre la possibilità di scegliere la resistenza della frizione, secondo la preferenza dell'operatore SmartFit™, sistema che consente una rapida sostituzione dei denti della benna, senza dover ricorrere al martello per rimuovere i perni - See more at:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: CASE terne Serie T Tier 4 Final   Mar Gen 31, 2017 10:05 am



CASE Construction Equipment ha perfezionato le terne della Serie T. Ora rispondono alla normativa Tier 4 Final e presentano nuove funzionalità e opzioni oltre alla nuova livrea CASE.

I nuovi modelli adempiono agli standard sulle emissioni Tier 4 Final grazie alla soluzione SCR-only di CASE che assicura prestazioni potenti, notevoli risparmi sui consumi e non necessita di filtri antiparticolato o rigenerazione.L’efficienza del sistema di post-trattamento a Riduzione Catalitica Selettiva (SCR) è stata ottimizzata in modo da rendere superfluo anche il catalizzatore DOC.

CASE ha esteso ai due nuovi modelli alti di gamma, 590ST e 695ST, la disponibilità del nuovo design del retroescavatore con geometria dei cilindri “in linea” e bilanciere telescopico interno “extendahoe”, introdotti nel 2016 sul modello 580ST. Oggi, su tutti e tre i modelli della Serie T di CASE, i clienti potranno scegliere tra questa nuova soluzione o la classica configurazione con cilindri sovrapposti e braccio telescopico “Extendahoe”esterno (con braccio più corto, altezza di trasporto inferiore e bilanciere telescopico esterno, più protetto).

La nuova geometria “in linea” è la scelta ideale per chi cerca forze di strappo superiori e una grande portata. Inoltre, il bilanciere telescopico più stretto fornisce una migliore visibilità sulla zona di lavoro dietro alla macchina. La geometria del braccio classica di CASE invece, con bilanciere telescopico esterno “Extendahoe”, è la soluzione più idonea per le condizioni di lavoro più dure, poiché la parte scorrevole del braccio non tocca mai il suolo mentre i componenti esterni ad esso, a contatto con il terreno, sono protetti dall’impatto e dall’accumulo del materiale.

I nuovi denti “Smart-fit” sono ora disponibili per la pala del caricatore frontale e la benna del retroescavatore, entrambe “heavy-duty”. Questi denti contribuiscono a migliorare le prestazioni della terna: penetrano più a fondo e restano affilati più a lungo, per una maggiore produttività che resta intatta nel tempo e costi di manutenzione inferiori. Sono anche molto rapidi da sostituire: in pochi minuti la macchina è nuovamente operativa. Il risultato: maggiore produttività, maggiore longevità e costi inferiori.

Un nuovo attacco universale è stato introdotto per le due tipologie di terne, quella con il design tradizionale, nel“DNA”di CASE, e quella “in linea”. Con il nuovo attacco,è possibile montare sulla terna la maggior parte delle benne non originali, con un impatto minimo sulla lunghezza posterioree sulle prestazioni di scavo. Questo porta a una maggiore flessibilità in cantiere e a costi inferiori per il proprietario della macchina, che può utilizzare le benne già in magazzino











Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
nuova terna 580N EP case
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova linea Nike
» Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!
» NUOVA RACCHETTA
» nuova linea Head
» Nuova Asx

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Andare verso: