Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 motor home truck team

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: motor home truck team    Dom Mag 10, 2015 4:41 pm



motorhome team truck








camper
Un camper (o motore allenatore [1] ) è un tipo di semovente veicolo di ricreazione o camper che offre abitazione abbinato ad un motore del veicolo. Il termine camper è più comunemente usato nel Regno Unito , Stati Uniti e in Canada .
Un camper comprende posti letto da due a otto persone. Ogni posto letto è chiamato un ancoraggio. Ogni posto barca è fissa o converte da un'altra parte dell'interno del motorhome, di solito un divano pieghevole. Un angolo cottura conterrà attrezzature da cucina. Il tipo di attrezzature in dotazione varia a seconda della marca e del modello motorhome, ma in generale di un angolo cottura con forno, grill, piano cottura e lavello. Altri modelli di lusso può anche fornire un forno a microonde . Un bagno separato sarà ospitata nel motorhome. Ogni bagno avrà una cassetta di risciacquo wc, doccia e lavandino. La toilette a cassetta volte girevoli per fornire stanza in più e si può accedere dall'esterno del camper per un facile svuotamento. [2] camper più recenti avranno una cabina doccia separata.

Un camper avrà anche una zona cabina con un sedile del conducente e del passeggero. Questi posti spesso girevoli a far parte dello spazio di vita. Una zona dinette offre uno spazio di tavolo e sedie in genere utilizzato per mangiare pasti. Un salotto può anche essere incluso, composto da un divano ad U si trova nella parte posteriore del camper o una sala laterale.

Il termine camper è spesso usato in modo intercambiabile con (americano) RV e camper , anche se i termini non sono del tutto sinonimi. Il loro termine per camper (RV) è in realtà un termine generico che si riferisce a tutte le forme di veicoli, dimore temporanei mobili di questo tipo (e come tale comprende camper, così come roulotte, ralle, e camper camion).

Camper sono in genere inferiori a camper e sono costruiti in modo diverso. Mentre camper sono focalizzate a mobilità e basso costo, camper hanno più attenzione al comfort. [3] Per esempio, camper generale la mancanza di built-in servizi igienici e docce, o un divario tra il compartimento vivente e la cabina. [4] Volkswagen Westfalia Campers sono camper tipici


Le origini della motorhome risalgono al 1910, quando l'azienda Pierce-Arrow motore ha introdotto il modello di Landau Touring al salone dell'auto di Madison Square Garden. [ citazione necessaria ] La società Jennings montato un corpo camper su un telaio della vettura nel 1938. La produzione è stato portato a un punto morto nel 1939, forse a causa della Seconda Guerra Mondiale . La guerra arretrato il progresso della produzione camper, ma ha ripreso a crescere nel 1950. I grandi nomi nei primi giorni erano Dormobile , Paralanian, Westfalia , e Winnebago

Camper possono essere approssimativamente suddivise in tre categorie:

Classe A (noto anche come integrato)
A Classe A motorhome ha spesso la reputazione di essere i veicoli più lussuosi e costosi. Ha un corpo solido con la zona di guida integrato nel sistemazione vivente standard. Questo stile di camper avrà un grande e ampio vetro anteriore che offre una buona vista sul paesaggio strada e circostante. Cuccette convertire da aree lounge o dinette.
Classe B (noto anche come semi-integrato)
Un camper di Classe B è indicato anche come un basso profilo o camper semi-integrato. Si è costruito nello stesso modo di un camper di Classe C, tranne non ancoraggi sono forniti sull'area cabina. Di conseguenza, l'altezza complessiva del camper è inferiore a una classe C. solito c'è un letto fisso nella parte posteriore del veicolo.
Classe C (noto anche come Alcove)
Un camper di Classe C può anche essere conosciuto come allenatore costruito. Ha un corpo Trailer- o roulotte stile che è montato su un furgone o camion telaio. Di solito c'è un doppio ancoraggio sopra la cabina di guida. Ford e Fiat producono la maggior parte di questi telai di camper in Europa.

Ci sono molti diversi layout di camper disponibili con ogni produttore che offre una gamma di opzioni.


Nel Regno Unito e Stati Uniti, la parola camper è comunemente usato. A volte, vengono utilizzati altri sinonimi, quali camper e autocaravan.

In Germania , un camper è indicato come un "Wohnmobil". In Svezia , il termine "Husbil" indica camper. In Francia , un camper è chiamato un "camper". In Italia , il termine "Camper" viene utilizzato per indicare camper in generale, e il termine "Motorhome" si riferisce alla classe A camper in particolare. [6] la Spagna e il Portogallo usa "Auto Caravana" o "Auto-Caravana".

In l'Australia e la Nuova Zelanda , il termine camper è frequentemente utilizzato per camper più piccoli, e il termine housebus viene spesso utilizzato per camper di grandi dimensioni.

In alcuni paesi il nome proprietario Winnebago è stato ampiamente genericised per riferirsi a qualsiasi camper

[
























Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
motor home truck team
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio HEAD FXP PRESTIGE TEAM
» corde x EXO3 rebel team 95
» CONSIGLIO K BLADE TEAM
» Potenza per k blade team
» Notevoli problemi con servizio e rovescio con Pure Drive Team

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: