Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Doosan Heavy Industries & Construction

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Doosan Heavy Industries & Construction   Mar Giu 16, 2015 9:40 am

Doosan Heavy Industries & Construction Co., Ltd., una filiale di Doosan Group , è uno dei più grandi coreano industriali pesanti aziende. Fondata nel 1962, è situato nella città meridionale di Changwon con una superficie di 4,5 milioni di mq. La sua attività spazia da centrali nucleari , centrali termiche , turbine e generatori , di dissalazione piante, fusioni , forgiati e la costruzione . La società ha completato una serie di importanti progetti di elettricità e acqua in tutto il mondo
Industria Le centrali elettriche, desalinizzazione e costruzioni
Fondato 1962; 53 anni fa
Quartier generale Changwon , Corea del Sud
Persone chiave
Park, YS (Presidente), Chung, Ji Taik (Vice Presidente), Parco, Geewon (CEO), Han, chiave solare (COO)
Prodotti Le centrali nucleari , centrali termoelettriche , impianti di desalinizzazione , Getti e forgiati a costruzione ,
Reattore , generatore di vapore , sotto pressione reattore ad acqua pesante , generatori e vapore e gas Turbine di Power Plant
Reddito US $ 7.670 milioni (2011)
Numero di dipendenti
6.700
Società controllate Doosan Power Systems, Doosan IMGB, Doosan Heavy Industries Vietnam, Doosan Vina Haiphong, Doosan Power Systems India, Doosan Chennai Opere, Controlli Doosan HF
Sito web http://doosanheavy.com

Il Gruppo Doosan, fondata nel 1896. [2] L'azienda ha iniziato come il Parco Seung Jik Conservare nel 1896 a Baeogai (ora Jongno 4-ga , Seoul ). Da allora, Doosan è diventata una multinazionale conglomerata, con particolare attenzione per i beni di consumo, la produzione e il settore commercio e delle costruzioni.

Acquisizioni della società comprendono Doosan Heavy Industries & Construction (ex Corea Heavy Industries e costruzioni, una società industria pesante specializzata in alimentazione e dissalazione ) nel 2001, Koryeo sviluppo industriale nel 2004 e Doosan Infracore (ex Daewoo Heavy Industries & Machinery, società specializzata in macchine edili) nel 2005.

Nel 2006, Doosan ha acquisito la società di ingegneria caldaia Mitsui Babcock UK (rinominato Doosan Babcock) e Kvaerner IMGB , la più grande società di fusione e stampaggio in Romania . Nel 2007, ha acquisito la società Doosan macchine edili Bobcat Stati Uniti d'America , il più grande fornitore al mondo di piccole macchine movimento terra. Acquisizione Post del Bobcat USA in Doosan Infracore, una delle società controllate del Gruppo Doosan specializzata nella costruzione di macchinari di medie e grandi dimensioni, il Gruppo Doosan è diventata il settimo più grande fornitore al mondo di macchine da costruzione. [2] Doosan ha attualmente 43.000 dipendenti in 38 paesi.
Core business di Doosan sono basate su ISB (Infrastructure Business Support). Le aziende di supporto delle infrastrutture di Doosan sono costituiti da cinque filiali: Doosan Corporation, Doosan Heavy Industries & Construction, Doosan Infracore, Doosan Engineering & Construction e Doosan Engine. Queste società affiliate energia elettrica, acqua potabile desalinizzata, macchine movimento terra, macchinari all'avanguardia, materiali di consumo per la difesa, case, strade e ponti, apparecchiature per il trattamento chimico e motori industriali.

Conosciuto per la produzione di carrelli elevatori prima della Corea nel 1968, Doosan Corporation Industrial Vehicle ha assicurato il suo posto come primo produttore attrezzature logistiche del paese. Non è stato spostato dal primo posto nel mercato dei carrelli elevatori coreano da un concorrente finora grazie alla durata e le prestazioni dei suoi prodotti superiore. L'azienda è conosciuta anche come produttore di apparecchiature di logistica globale, con global-top capacità di progettazione di carrelli elevatori, confermando ulteriormente la sua reputazione con la vittoria in due dei primi tre premi per il design, il Red Dot Design Award e l'IF Design Award nel 2011 per il CF, un concetto di carrello elevatore futuristico.







Più forte forza di strappo e forza di trazione, che è eccellente performance in un ambiente di lavoro ad alto carico.
- velocità operativa ideale e l'angolo di sterzata 40º, in forte miglioramento dell'efficienza del lavoro.
- La tecnologia top-end abbinato ragionevole, garantendo un dispositivo più affidabile, durevole ed efficiente .
- La tecnologia di riduzione del rumore in linea con gli standard internazionali, fornendo all'operatore protezione fisica e mentale, mentre rafforzare l'efficienza del lavoro.
- leader del settore sistema di raffreddamento, che offre una garanzia per un lavoro continuo e ininterrotto ad alte temperature.
- aspetto aerodinamico e sala operatoria di larghezza, che rappresenta un marchio di stile internazionale.
Specificazioni
Classificazione Unità SD200
Peso operativo tonnellata 10.5
Capacità della benna (SAE colma) m 3 1.7
Motore Potenza nominale (lorda) kW (ps) / rpm 92 (125) / 2200
Motore max. Toque (lordo) Nm / rpm 500/1400 ~ 1500 75/1300
Velocità di marcia km / h 0 ~ 36
Dimensioni pneumatici - 17.5-25-12PR
Forza di strappo tonnellata > 9.2
Dump Altezza al 45 gradi (w / dente) mm 2814
Dump Reach a 45 gradi (w / dente) mm 1.195,5
Lunghezza totale mm 6900
Larghezza totale mm 2496
Altezza totale mm 3280
Altezza dal suolo mm 350
Rispetto al prodotto qui sotto

Selezionare un prodottoConfrontare

Trova un rivenditore

Trova un rivenditore
Richiedi un preventivo
Registratevi inchiesta circa Doosan Infracore Construction Equipment.

Spettacolo
Opuscolo
L'opuscolo prodotto può essere scaricato.
SD300SD200_EN.pdf
escavatore pesante


l rendimento dell'escavatore idraulico è strettamente legato alla performace del suo operatore. DOOSAN ha progettato la DX 700 LC ponendo l'operatore al centro degli obiettivi di sviluppo. Il risultato è un notevole valore ergonomico che ottimizza l'efficienza e la sicurezza dell'operatore.
Prestazioni
Le prestazioni del DX 700LC ha un effetto diretto sui suoi productivity.Its nuovo motore "Common Rail" e nuovo sistema idraulico controllato e-EPOS hanno dato vita a un escavatore idraulico ineguagliabile, con un rapporto costo / prestazioni che rende il DX 700 LC ancora più attraente.
Affidabilità e manutenzione
Doosan utilizza elaboratori tecniche di progettazione assistita, materiali altamente durevoli e di una struttura di qualità costruito. I nostri ingegneri di ricerca e sviluppo testare tutti i prodotti nelle condizioni più estreme. Durabilità, affidabilità e longevità del prodotto sono le priorità di Doosan. Inoltre, DOOSAN ha sviluppato la redditività LC DX 700 con l'utente finale in mente. Operazioni di manutenzione Facile lunghi intervalli di tempo aumentano la disponibilità della macchina in cantiere.
Specificazioni

Specificazioni
Classificazione Unità DX700LC
Peso operativo tonnellata 70.1
Capacità della benna (SAE) m 3 3.3
Motore Potenza nominale (Power Net) kW (CV) / rpm 345 (463) / 1800
Motore max. Tocco kg.m / rpm 202/1500
Forza di strappo (ISO) Bucket (Nor. / Stampa. Up) tonnellata 32.6 / 35.7
Forza di strappo (ISO) del braccio (Nor. / Stampa. Up) tonnellata 26.8 / 29.3
Max. Scavando Reach mm 13250
Max. Profondità di scavo mm 8380
Max. Scavando Altezza mm 12165
Lunghezza totale mm 13200
Larghezza totale mm 3400
Altezza totale mm 4220
Rispetto al prodotto qui sotto





escavatore gommato





mini escavatore






dumper articolati












Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Escavatori gommati Doosan DX190W-5   Lun Ott 31, 2016 11:09 am

Il nuovo escavatore Stage IV da 19 tonnellate DX190W-5 di Doosan Bobcat EMEA offre prestazioni più elevate sotto ogni aspetto, combinando ancora più comfort e precisione con nuove caratteristiche che ne ottimizzano ulteriormente i consumi, la disponibilità operativa e il ritorno dell’investimento, con particolare attenzione a potenza, robustezza e agilità. Come per tutte le altre macchine Doosan Stage IV, un nuovo e distintivo look esteriore ne sottolinea visivamente le molte migliorie progettuali introdotte che vanno ben oltre la semplice messa in conformità con le normative antinquinamento Stage IV, definendo un nuovo standard di riferimento mondiale nel settore degli escavatori gommati.

Dal punto di vista delle prestazioni, il DX190W-5 offre il 7% di forza di trazione in più rispetto al modello della precedente generazione; la coppia motrice è stata aumentata del 5%; il consumo di carburante ridotto in media del 10%; le capacità di sollevamento (frontale/laterale) crescono mediamente del 4%.

Un altro aspetto importante è il sistema di sospensione della cabina CabSus che smorza le vibrazioni e riduce di un 1 dBA la rumorosità nell’abitacolo, a ulteriore vantaggio del comfort e della sicurezza dell’operatore.

Il DX190W-5 è inoltre disponibile in versione opzionale con i nuovi assali ZF lunghi. Con questa opzione la larghezza sale a 2,75 m, migliorando ulteriormente capacità di sollevamento e stabilità, caratteristica che si rivela particolarmente utile per le applicazioni che richiedono sollevamento frequente di carichi pesanti, oppure lavoro sopra o lungo trincee. In media, e in funzione del tipo di lavoro, le capacità di sollevamento crescono del 13%. Questa opzione è disponibile anche per il modello più grande DX210W-5.

CoreTMS di serie

Come tutti gli escavatori Doosan Stage IV di peso superiore alle 14 tonnellate, il DX190W-5 monta di fabbrica il nuovo avanzatissimo sistema di monitoraggio a distanza di macchine e flotte CoreTMS. Ideato specificamente per la gamma Doosan, CoreTMS è un nuovo strumento che fornisce informazioni complete sulle prestazioni della macchina sfruttando una doppia modalità di trasmissione (satellite, rete mobile). Il software di CoreTMS è stato aggiornato per comunicare direttamente con il sistema EPOS degli escavatori Doosan e questo lo rende l’unico nel suo genere in grado di offrire quel livello di informazioni sul funzionamento e il rendimento operativo della macchina necessario per aiutare i clienti a lavorare con maggiore efficienza e costi inferiori.

Disponibile anche come kit per l’installazione in retrofit, il sistema CoreTMS viene fornito sui nuovi escavatori gommati Serie “-5” corredato da abbonamento triennale al servizio; un account personale permette a ciascun cliente di gestire autonomamente il proprio parco macchine.

Cuore del nuovo escavatore DX190W-5 è l’affidabile diesel 6 cilindri con turbocompressore e raffreddamento a liquido Doosan DL06P che offre convenienza e bassi costi di esercizio e assicura la conformità Stage IV senza aver bisogno del filtro antiparticolato diesel (DPF), ma con i soli sistemi di post trattamento del ricircolo dei gas esausti raffreddati (EGR) e della riduzione catalitica selettiva (SCR). Il motore DL06P eroga 113,3 kW (152 HP) a 2000 rpm.

Nel sottocarro, il telaio è stato rinforzato per ridurre le sollecitazioni e migliorare la durata. Il telaio degli stabilizzatori è stato anch’esso irrobustito grazie al passaggio a una struttura di tipo scatolato, con un incremento nello spessore della maggior parte degli elementi che ne aumenta la robustezza. La lama apripista e l’articolazione a H sono state rinforzate per incrementare la rigidità e ottimizzare il serraggio tra le due strutture. L’altezza della lama è stata aumentata e il profilo ridisegnato per facilitare la spinta e il mescolamento dei materiali. Le dimensioni delle coperture degli stabilizzatori sono state ridotte per ridurre i rischi di danneggiamento.

Per massimizzare ulteriormente la durata e ridurre la rumorosità, tutti i modelli Doosan Serie “-5” montano boccole EM (Enhanced Macrosurface), molto più efficaci rispetto alle boccole tradizionali quando lubrificate.

Tutti gli escavatori gommati Serie “-5” sono provvisti di serie di prefiltri aria che riducono sensibilmente l’aspirazione di polvere, detriti, insetti, pioggia e neve, assicurando un flusso di aria più pulito in ingresso al filtro aria del motore. Ciò estende gli intervalli di manutenzione del filtro aria a vantaggio di disponibilità operativa e produttività. Il filtro aria interno dell’abitacolo è ora in posizione protetta e i filtri dell’aria condizionata sono stati ridisegnati per facilitarne la sostituzione.






Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: Doosan Heavy Industries & Construction   Mar Nov 08, 2016 5:24 pm

Doosan Group (<Il modello coreano è stato preso in considerazione per la fusione .> Hangul : 두산 그룹; Hanja : 斗山그룹) è una della Corea del Sud conglomerato di società. Nel 2009, la società è stata posta 471a nel Fortune Global 500 . [1] E 'stato incluso nel 2000 aziende Forbes Global dal 2007. [ citazione necessaria ] E' la società madre di potere ŠKODA . Doosan si è classificata 4 ° tra i "migliori 40 aziende del mondo 2009" l'elenco, pubblicato nell'ultimo numero di BusinessWeek , l'economia rivista americana nel mese di ottobre 2009. [ citazione necessaria ]
Il Gruppo Doosan, fondata nel 1896. [2] La società ha iniziato come il Parco Seung Jik Conservare nel 1896 a Baeogai (ora Jongno 4-ga , Seoul ). Da allora, Doosan è sviluppato in una multinazionale conglomerata, con particolare attenzione per i beni di consumo, la produzione e il settore commercio e delle costruzioni.

Acquisizioni della società comprendono Doosan Heavy Industries & Construction (ex Corea Heavy Industries e costruzione, una società pesante settore, specializzata nella potenza e dissalazione piante ) nel 2001, Koryeo sviluppo industriale nel 2004 e Doosan Infracore (ex Daewoo Heavy Industries & Machinery, una società specializzata in macchine edili) nel 2005.

Nel 2006, Doosan ha acquisito la società di ingegneria della caldaia Mitsui Babcock UK (rinominato Doosan Babcock) e Kvaerner IMGB , il più grande casting e società di forgiatura in Romania . Nel 2007, Doosan ha acquisito la società macchine da costruzione Bobcat Stati Uniti d'America ), il più grande fornitore al mondo di macchine movimento terra di piccole dimensioni. Acquisizione Post del Bobcat Stati Uniti d'America in Doosan Infracore, una delle società controllate del Gruppo Doosan specializzati in macchinari di medie e grandi dimensioni di costruzione, il Gruppo Doosan è diventata il fornitore settimo più grande al mondo di macchine da costruzione. [2] Doosan ha attualmente 41.400 dipendenti in 38 paesi. [ 2]

Aree di business principali [ modifica ]

Doosan camion AD 40
core business di Doosan si basano su ISB (Infrastructure Business Support). Le aziende infrastruttura di supporto di Doosan sono costituiti da cinque filiali: Doosan Corporation, Doosan Heavy Industries & Construction, Doosan Infracore, Doosan Engineering & Construction e Doosan Engine. Queste società forniscono energia elettrica, acqua potabile desalinizzata, macchine movimento terra, macchinari all'avanguardia, materiali di consumo per la difesa, case, autostrade e ponti, apparecchiature per il trattamento chimico e motori industriali

Il Gruppo Doosan, fondata nel 1896. [2] La società ha iniziato come il Parco Seung Jik Conservare nel 1896 a Baeogai (ora Jongno 4-ga , Seoul ). Da allora, Doosan è sviluppato in una multinazionale conglomerata, con particolare attenzione per i beni di consumo, la produzione e il settore commercio e delle costruzioni.

Acquisizioni della società comprendono Doosan Heavy Industries & Construction (ex Corea Heavy Industries e costruzione, una società pesante settore, specializzata nella potenza e dissalazione piante ) nel 2001, Koryeo sviluppo industriale nel 2004 e Doosan Infracore (ex Daewoo Heavy Industries & Machinery, una società specializzata in macchine edili) nel 2005.

Nel 2006, Doosan ha acquisito la società di ingegneria della caldaia Mitsui Babcock UK (rinominato Doosan Babcock) e Kvaerner IMGB , il più grande casting e società di forgiatura in Romania . Nel 2007, Doosan ha acquisito la società macchine da costruzione Bobcat Stati Uniti d'America ), il più grande fornitore al mondo di macchine movimento terra di piccole dimensioni. Acquisizione Post del Bobcat Stati Uniti d'America in Doosan Infracore, una delle società controllate del Gruppo Doosan specializzati in macchinari di medie e grandi dimensioni di costruzione, il Gruppo Doosan è diventata il fornitore settimo più grande al mondo di macchine da costruzione. [2] Doosan ha attualmente 41.400 dipendenti in 38 paesi. [ 2]

Aree di business principali [ modifica ]

Doosan camion AD 40
core business di Doosan si basano su ISB (Infrastructure Business Support). Le aziende infrastruttura di supporto di Doosan sono costituiti da cinque filiali: Doosan Corporation, Doosan Heavy Industries & Construction, Doosan Infracore, Doosan Engineering & Construction e Doosan Engine. Queste società forniscono energia elettrica, acqua potabile desalinizzata, macchine movimento terra, macchinari all'avanguardia, materiali di consumo per la difesa, case, autostrade e ponti, apparecchiature per il trattamento chimico e motori industriali

doosan è il nuovo nome per la Daewoo nel mercato europeo. Doosan è una della Corea del Sud società di ingegneria pesante.
Doosan Infracore è una società della Corea del Sud, gli ex Daewoo Heavy Industries & Machinery . Nell'aprile 2005 Doosan ha acquisito Daewoo Heavy Industries & Machinery e rinominato come Doosan Infracore, combinandolo con imprese manifatturiere locali per escavatori, carrelli elevatori e sistemi costruttivi, Doosan Infracore ha anche una rete mondiale di concessionari che comprende più di 900 rivenditori e agenzie negli Stati Uniti, Regno Unito , Germania, Cina, India, Giappone e Brasile. Doosan Infracore ha stabilito una holding in Cina e ha notevolmente ampliato le sue attività cinesi.

Le divisioni Doosan Infracore includono la costruzione di impianti , macchine utensili, carrelli elevatori, motori e materiali, e Defense prodotti. (da Doosan ingresso su wikipedia)
Doosan acquista Moxy nel settembre del 2008.
Doosan Infracore acquisisce Bobcat e gli allegati e utilità unità di business nel 2007 da Ingersoll-Rand .
La vendita di Bobcat è stato annunciato nel luglio del 2007 da Ingersoll Rand , (affare chiuso il 30-NOV-2007) per Doosan Infracore della Corea del Sud per $ 4.9 miliardi di dollari. Questa è stata la più grande acquisizione estera mai realizzato da una società della Corea del Sud.

Dumper articolato - Precedentemente Moxy gamma
Doosan DA40 ADT a Hillhead 2012 - IMG 0995
Nuovo DA40 Doosan a Hillhead 2012
Doosan DA25 - 25 ton
Doosan DA30 - 30 ton
Doosan DA40 - 40 ton
Miniescavatore 8 modelli
Escavatori cingolati 29 modelli
Doosan DX140LC - sostituito Daewoo Solar 140LCV
Doosan DX210
Doosan DX225
Doosan DX520LC - classe 50 ton
Escavatori gommati 9 modelli
Doosan DX 210W + polipo - SE Davis - IMG 9133
Doosan DX210w rotante Graple - spesso usato per l'ordinamento dei materiali di demolizione
Doosan DX210w
Gommate Pale caricatrici 11 modelli
Doosan DL300 - 2006
Doosan DL400 - 2006 - Cummins QSL9 motore (Tier III) (sostituito Daewoo Mega 400-V )
Doosan DL450 -? -
Doosan DL450 caricatore a Hillhead 2012 - IMG 1003
Doosan DL450 stoccaggio roccia a Hillhead 2012
Minipale 5 modelli
Vedere il sito web "Doosan" per lista completa http://ce.doosaninfracore.co.kr/eng/Main.aspx
Bobcat gamma ancora separati
modelli precedenti
Vedi anche: Daewoo e Elenco dei modelli Daewoo
Daewoo Mega 400-V -? -06 (Sostituito da Doosan DL400 )
Daewoo Mega 450
Doosan in foro 003
Un paio di Doosans sul posto di lavoro (dettagli sconosciuti)
Bobcat Acquisizione Modifica
Bobcat, attrezzature Utility, e gli allegati da Ingersoll-Rand nel 2007 .: Come il più grande commercio macchine movimento terra compatta al mondo, Bobcat, Utility attrezzature e gli allegati di business hanno una rete di oltre 2.700 rivenditori negli Stati Uniti e in Europa istituito e gestisce 16 impianti di produzione in sei paesi in tutto il mondo. Nel 2006 le tre aziende hanno generato circa US $ 2,6 miliardi nel fatturato e US $ 370 milioni di profitti operativi e attualmente mantengono la massima quota di mercato mondiale nei rispettivi settori di attività. Il nome "Bobcat" è ben riconosciuta a livello mondiale come leader di macchine movimento terra. L'obiettivo primario di Doosan Infracore dell'acquisizione è quello di migliorare il proprio portafoglio globale di prodotti con l'aggiunta di macchine movimento terra compatta alle sue linee di prodotti di media e la costruzione su larga scala di apparecchiature esistenti e per espandere e rafforzare l'industria manifatturiera globale di Doosan Infracore e reti di vendita. L'acquisizione prevede anche Doosan Infracore con le tecnologie di classe mondiale e marchi. Al termine di questa operazione, Doosan Infracore avrà una rete combinata di oltre 3.700 rivenditori in tutto il mondo e 20 stabilimenti di produzione in paesi come gli Stati Uniti, la Cina, il Belgio, la Francia e la Repubblica Ceca. Di conseguenza, Doosan Infracore sarà ben posizionata per diventare leader di mercato negli Stati Uniti, Europa e Cina. Pro-forma per l'operazione, le vendite di Doosan Infracore sarà di circa US $ 7.4 miliardi di dollari, che migliorerà classifica mondiale della Società dal 19 al 7 ° settore delle macchine movimento terra.








Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore Doosan da 21 t DX225LC-5   Mar Mar 21, 2017 12:36 pm

Doosan Bobcat EMEA ha lanciato il nuovo escavatore cingolato DX225LC-5 da 21 t con conformità Stage IV

Contraddistinto esternamente dal nuovo stile comune a tutti gli escavatori Doosan della generazione LC-5, il DX225LC-5 è motorizzato con il Doosan DL06P, motore diesel a 6 cilindri con turbo compressore e raffreddamento ad acqua che eroga 124 kW (166 HP) a 1800 giri al minuto.

Il DX225LC-5 combina questa potenza con una coppia elevata a un più basso regime di rotazione del motore. “ La forza di trazione e la coppia di rotazione -afferma Doosan in un comunicato - come anche la capacità di sollevamento, sono ben superiori a quelle delle altre macchine della classe 21 t. La rumorosità (2000/14/CE, ISO 6395) è stata ridotta di 1 dBA.

Il DX225LC-5 è conforme agli standard normativi Stage IV con il ricorso ai soli sistemi di post trattamento del ricircolo dei gas di scarico raffreddati (EGR) e della riduzione catalitica selettiva (SCR). Il motore DL06P fa a meno del filtro antiparticolato diesel (DPF

Il motore DL06P, tra i più affidabili e a basso consumo mai prodotti da Doosan, è solo una delle esclusive innovazioni introdotte in questa macchina che insieme assicurano un miglioramento complessivo dell'efficienza dei consumi del 9%. Tali funzionalità includono la nuova schermata "Trip Meter Setting" che permette all'operatore di controllare i consumi giornalieri (o su altro periodo selezionato) direttamente tramite il pannello di controllo; da ricordare è anche lo speciale sistema Doosan SPC (Smart Power Control) che ottimizza l'equilibrio tra l'erogazione della pompa e la potenza motrice, migliorando ulteriormente l'efficienza dei consumi.

Il DX225LC-5 è equipaggiato in fabbrica con Doosan Connect, il nuovo sistema per il monitoraggio wireless in remoto delle flotte, che fornisce informazioni complete sulle prestazioni della macchina, sfruttando una doppia modalità di trasmissione (satellite e GSM).

Come tutti i nuovi escavatori LC-5 con massa superiore alle 20 tonnellate, il DX225LC-5 incorpora una piastra a spessore maggiorato all'interno di braccio e bilanciere che, applicata con un diverso metodo di saldatura, rafforza il gruppo di lavoro e smorza la concentrazione delle sollecitazioni. Per massimizzare ulteriormente la durata e ridurre la rumorosità, tutti i modelli LC-5 montano boccole EM (Enhanced Macrosurface), molto più efficaci rispetto alle boccole tradizionali quando adeguatamente lubrificate.

L'escavatore DX225LC-5 è provvisto di serie di prefiltri aria che riducono sensibilmente l'ingresso di polvere, detriti, insetti, pioggia e neve, assicurando un flusso di aria più pulito in ingresso nel filtro aria del motore.

Come opzione è disponibile anche la predisposizione per Trimble che consente un'installazione più semplice e veloce dei componenti dei sistemi di controllo della pendenza 2D o 3D Trimble®, senza bisogno di saldature, riverniciatura, fresatura o smontaggio.


Come tutti i nuovi escavatori LC-5 con massa superiore alle 20 tonnellate, il DX225LC-5 incorpora una piastra a spessore maggiorato all'interno di braccio e bilanciere che, applicata con un diverso metodo di saldatura, rafforza il gruppo di lavoro e smorza la concentrazione delle sollecitazioni. Per massimizzare ulteriormente la durata e ridurre la rumorosità, tutti i modelli LC-5 montano boccole EM (Enhanced Macrosurface), molto più efficaci rispetto alle boccole tradizionali quando adeguatamente lubrificate.

L'escavatore DX225LC-5 è provvisto di serie di prefiltri aria che riducono sensibilmente l'ingresso di polvere, detriti, insetti, pioggia e neve, assicurando un flusso di aria più pulito in ingresso nel filtro aria del motore.

Come opzione è disponibile anche la predisposizione per Trimble che consente un'installazione più semplice e veloce dei componenti dei sistemi di controllo della pendenza 2D o 3D Trimble®, senza bisogno di saldature, riverniciatura, fresatura o smontaggio.








Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Doosan Connect:   Mer Apr 12, 2017 11:24 am

Doosan ha sviluppato DoosanConnect, sistema wireless per la gestione di flotte e risorse disponibile per gli escavatori, le pale gommate e i dumper articolati Doosan.
Lo scopo è soddisfare la crescente domanda di sistemi per il monitoraggio delle flotte, comunicazione da macchina a macchina e monitoraggio e analisi a distanza delle macchine.

DoosanConnect è basato su piattaforma web per la gestione delle flotte. Consente il controllo in remoto delle prestazioni e della sicurezza delle macchine e semplifica la manutenzione preventiva. DoosanConnect è ora disponibile di serie su tutti gli escavatori (da 14 tonnellate in su), su tutte le pale gommate e su tutti i dumper articolati Doosan Stage IV di nuova generazione.
Il nuovo servizio consente a proprietari e concessionari di monitorare e comunicare da remoto con le macchine Doosan tramite il sito telematico DoosanConnect. Disponibile anche in kit di retrofit, il sistema DoosanConnect è fornito con abbonamento gratuito triennale e l'associato account personale permette a ciascun cliente di gestire autonomamente il proprio parco macchine. Allo scadere del periodo gratuito di 3 anni, i clienti hanno la possibilità di acquistare una proroga del servizio.

Il sistema DoosanConnect include diversi elementi, fra cui:

Un'unità GPS per monitorare la posizione della macchina e aumentarne la sicurezza attraverso la creazione di un recinto virtuale (geo-fence).
Un moderno modem dati wireless Q-Pro per inviare al sito telematico DoosanConnect i dati raccolti dalle unità di controllo elettronico della macchina.
Un'antenna satellitare che assicura la comunicazione anche quando la macchina lavora in località remote, dove la rete di telefonia cellulare non è disponibile.
Il sito web DoosanConnect che consente ai clienti Doosan accesso alle diverse tipologie di report disponibili e ai parametri più importanti della macchina.

Il sistema telematico DoosanConnect permette ai gestori di flotte di compilare report, tra cui: stato della flotta, dettagli della macchina, posizione della macchina, ore di servizio, consumo di carburante, tempo di inattività vs. tempo di lavoro del motore, codici di errore della macchina, sistema di allarme motore, cronologia della manutenzione e report di utilizzo.




Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: miniescavatore DX17Z Doosan    Mar Mag 09, 2017 6:18 pm

Il nuovo miniescavatore DX17Z di Doosan è una macchina adatta al mercato del noleggio e per i lavoro negli spazi angusti dei cantieri urbani. È stato ideato per tutte le applicazioni che richiedono spostamenti frequenti, dimensioni compatte
Il DX17Z è un miniescavatore da 1,7 t con profilo girosagoma ZHS (Zero House Swing). Il profilo ZHS assicura piena protezione agli angoli anteriori della torretta durante la rotazione e offre 320° di rotazione libera in prossimità di oggetti.

Tra le caratteristiche da segnalare:

Carro retrattile – completamente retratto, consente il passaggio dell'escavatore attraverso spazi stretti; esteso fornisce stabilità ottimale, in particolare nel lavoro lungo i lati. Estensione e ritrazione sono semplici e facili da azionare tramite l'interruttore elettrico sul pannello di controllo.

Lama apripista lunga (opzionale) – oltre a essere utile nell'impiego a "paletta", la lama di rinterro opzionale lunga migliora sensibilmente la stabilità anteriore, permettendo all'operatore di fare pieno uso delle forze di strappo del DX17Z.

Estensioni della lama resistenti e facili da usare.

Il DX17Z ha un peso operativo standard di 1.749 kg e una profondità massima di scavo di 2.249 mm. Le normative europee sui trasporti stabiliscono che il peso massimo di traino con una patente BE è 3.500 kg. Con un peso di trasporto inferiore a 1,65 tonnellate, il DX17Z è trainabile su rimorchi omologati per un peso complessivo di 2.200 kg. Il trasporto è reso ancora più semplice grazie ai punti di ancoraggio integrati in torretta. Il freno di rotazione automatico garantisce sicurezza nelle manovre di parcheggio e nei trasporti.

Specifiche tecniche del DX17Z:


Peso operativo: 1.749 kg
Lunghezza (trasporto)
Larghezza (sottocarro retratto/esteso)
Profondità di scavo max: 2.249 mm
Forza di scavo alla benna 16,2 kN

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori doosan    Mar Lug 25, 2017 7:16 pm

52 escavatori Doosan per il più grande gasdotto in Europa
A un anno dall'inizio dei lavori, 52 nuovi escavatori Doosan sono impegnati nella realizzazione di una sezione del TAP (Trans Adriatic Pipeline) – il gasdotto Trans-Adriatico – che prevede la costruzione di circa 360 km di condotte in Grecia.
Una nuova società formata in joint venture da Bonatti S.p.A. e J&P-Avax Group si è aggiudicata il contratto EPC (Engineering, Procurement, Construction) per questa sezione del TAP nel marzo 2016. Dopo aver condotto un confronto comparativo di otto dei maggiori produttori di escavatori, Bonatti-J&P Avax s.r.l. ha scelto il marchio Doosan per fornire la potenza e l'affidabilità necessarie per l'esecuzione del contratto, acquistando 52 nuovi escavatori cingolati Doosan da utilizzare nei lavori di scavo e di posa dei tubi da 1,2 m di diametro previsti nel progetto.



Il Trans Adriatic Pipeline è la parte europea del cosiddetto Corridoio Meridionale del Gas che punta a collegare i mercati europei ai nuovi giacimenti di gas naturale del Caspio. TAP è una joint venture tra diverse società dell'energia ed è uno dei progetti strategici di infrastrutture energetiche più importanti in Europa. Con un investimento di 4,5 miliardi di euro e oltre 5.500 persone impegnate nei lavori, il progetto TAP attraverserà Grecia e Albania, partendo dal confine greco-turco per arrivare alla provincia di Lecce. TAP consentirà il trasporto del gas naturale dai giacimenti del Mar Caspio (Azerbaigian) fino ad alcuni dei principali mercati europei, come Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera e Austria.



L'italiana Bonatti SpA è uno dei maggiori general contractor internazionali del settore della costruzione di condotte, con una solida reputazione ancorata alle migliaia di km di tubi posati nel mondo nelle più critiche condizioni ambientali e logistiche, superando sfide analoghe a quelle poste dal TAP, la cui realizzazione comporterà l'attraversamento di molte strade e fiumi lungo il suo percorso.



J&P-Avax Group è uno dei principali gruppi industriali greci del settore delle costruzioni, con vaste attività anche all'estero. Presente nel principale listino del mercato azionario della borsa di Atene dal 1994, J&P-Avax vanta ampia esperienza sia nella costruzione di oleodotti e gasdotti, che stazioni GNL e centrali termoelettriche.



I lavori di costruzione di questo gasdotto presentano non poche sfide e per semplificarne l'esecuzione Bonatti-J&P Avax s.r.l. ha acquistato 52 nuovi escavatori cingolati Doosan da 30 a 55 tonnellate (10 DX300LC-5, 20 DX340LC-5, 10 DX380LC-5 e 12 DX530LC-5), basando la sua scelta principalmente sulla produttività, la facilità d'uso e l'affidabilità che sono il marchio di fabbrica delle macchine Doosan.



"Questo successo è un'ulteriore conferma della qualità dei prodotti Doosan e del supporto assicurato dalla nostra rete di concessionarie, che in questo caso vede in prima linea Ergon Tzanidakis Ltd, nostro rivenditore greco, cui è affidata la responsabilità per la manutenzione di tutte le macchine Doosan impegnate nel progetto", ha dichiarato Franck Adam, Key Accounts Director di Doosan Bobcat EMEA.



Franck ha proseguito così: "Questo contratto è il risultato della stretta collaborazione tra i diversi "attori" che, da giugno a novembre dello scorso anno, sono riusciti a organizzare le procedure necessarie per completare quest'importante contratto in un arco temporale molto stretto. La rapida disponibilità delle macchine e la corrispondenza delle loro prestazioni e specifiche con quanto richiesto dai lavori del progetto sono stati tra i fattori chiave che hanno portato Doosan a vincere l'assegnazione del contratto".



E’ altresì importante ricordare che il general contractor Bonatti è un cliente storico di DMO, la concessionaria Doosan per l’Emilia Romagna, il Veneto e parte della Lombardia, fattore che, nelle fasi iniziali, è stato facilitante nel connettere gli attori per questa importante trattativa.



I punti di forza chiave degli escavatori Doosan



Doosan è ormai da diversi anni uno tra i cinque principali produttori di escavatori al mondo. Con il miglior prezzo per tonnellata sul mercato, Doosan è oggi un leader mondiale, con una gamma che offre produttività, prestazioni e comfort elevati.



"Il processo decisionale che ci ha portato a scegliere il marchio degli escavatori da acquistare è iniziato con un'analisi di otto costruttori di escavatori leader e abbiamo infine scelto Doosan dopo un'accurata valutazione delle caratteristiche tecniche e del pacchetto post vendita offerto", ha dichiarato John Joannou, Procurement Manager J&P-Avax SA "Le macchine Doosan offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, in particolare quando si analizzano le prestazioni e il consumo di carburante che, dopo diversi mesi di utilizzo degli escavatori, possiamo confermare essere in linea con gli impressionanti valori riportati nelle schede tecniche. Ad esempio, per la movimentazione dei tubi con i sollevatori a vuoto, Doosan è stata l'unica a soddisfare i requisiti indicati con macchine da 53 tonnellate, rispetto ai modelli da 60/70 tonnellate della concorrenza, consentendoci così di risparmiare prima sul prezzo di acquisto e ora anche sui consumi di carburante".



Il Doosan DX530LC-5 da 53 tonnellate offre il carro più ampio sul mercato nella sua classe di macchine. Con 3,9 m di larghezza in configurazione estesa, il DX530LC-5 offre capacità di sollevamento ai vertici della sua categoria. I 12 escavatori DX530LC-5 acquistati da Bonatti-J&P Avax s.r.l., sono equipaggiati con un gruppo di lavoro per "escavazione massiva" (con braccio da 6,3 m e bilanciere corto da 2,4 m) che assicura le prestazioni idrauliche superiori necessarie per movimentare, tubi in acciaio da 14 t e lunghi 18 m allo sbraccio massimo e su 360°, alle altezze e alle distanze richieste con l’ausilio di vacuum lifter.



"Confrontare le macchine in base al peso dei modelli si è rivelato poco utile; per esempio, abbiamo scoperto che gli escavatori Doosan DX340LC-5 da 34 tonnellate sono equivalenti ai modelli da 38 tonnellate degli altri marchi", ha aggiunto Joannou. "Utile si è invece rivelato il poter contare su una gamma di escavatori che, come quella Doosan, offre sei diversi modelli tra le 30 e le 55 tonnellate, cosa che ci ha consentito di non sovradimensionare la nostra flotta di macchine. Doosan è stata poi anche in grado di soddisfare le nostre esigenze di consegna urgente delle macchine. Una volta confermato l'accordo, gli escavatori sono arrivati entro un mese, tra ottobre e novembre dello scorso anno".



Gli escavatori Doosan sono ora alacremente impegnati in una serie di applicazioni che vanno dai lavori preparatori (come livellamento, rimozione di alberi e pulizia del sito), al sollevamento dei tubi da collocare o sistemare in "stringa", allo scavo di trincee per mezzo di martelli idraulici e benne, al carico delle macchine da frantumazione e vagliatura utilizzate per produrre materiali di rinterro per il riempimento delle trincee dopo la posa dei tubi.



A sei mesi dall'inizio del progetto, gli operatori degli escavatori hanno confermato che i vantaggi principali delle macchine Doosan risiedono nelle loro grandi forze di scavo e di trazione e nell'elevata potenza idraulica, che consentono a queste macchine una risposta molto rapida, fluida e precisa. Gli operatori hanno inoltre avuto modo di apprezzare il comfort e la facilità d'uso della cabina degli escavatori Doosan, macchine che offrono la cabina più grande e uno dei più quadri di comando più ampi del mercato.



Uno degli operatori ha così commentato: "Prima di questo progetto non avevo mai usato un escavatore Doosan e ora che vi ho lavorato per oltre 600 ore, posso dire che sono rimasto favorevolmente sorpreso e colpito dalla semplicità dei comandi della macchina. Oltre a essere molto spaziosa, la cabina offre grande visibilità ed è molto silenziosa".

oosanConnect e il pacchetto assistenza



Il contratto per i 52 nuovi escavatori Doosan include un pacchetto assistenza che prevede due anni di garanzia con possibilità di estensione per un ulteriore anno e un team assistenza dedicato disponibile 24 ore su 24. Il servizio è gestito direttamente da Ergon Tzanidakis, concessionaria Doosan per la Grecia.



"Per questo contratto, abbiamo acquistato due nuovi furgoni completamente attrezzati e abbiamo assunto quattro nuovi tecnici di assistenza che, insieme a me, sono completamente dedicati a questo progetto", ha dichiarato Dimitris Tzanidakis, Project Manager di Ergon Tzanidakis. "La disponibilità di pezzi di ricambio rappresenta un ulteriore valore aggiunto e possiamo contare su un magazzino ricambi situato direttamente nel cantiere principale del progetto, oltre che sul magazzino di Ergon Tzanidakis ad Atene e sul centro logistico Doosan di Lipsia, in Germania, da dove i ricambi possono essere consegnati dalla sera alla mattina, in meno di 24 ore".



Oltre alle macchine e al pacchetto assistenza, Bonatti-J&P Avax s.r.l. ha molto apprezzato anche le funzionalità offerte da DoosanConnect, il sistema di gestione flotte basato sul web che consente il monitoraggio in remoto delle prestazioni e delle condizioni di sicurezza delle macchine Doosan e ne promuove la manutenzione preventiva.



Disponibile di serie su tutti gli escavatori (modelli da 14 tonnellate in su), pale gommate e dumper articolati Doosan di nuova generazione conformi Stage IV, il sistema telematico DoosanConnect consente ai gestori delle flotte di comunicare con le macchine e generare una serie di report analitici, tra cui stato della flotta, dettagli macchina, ore di esercizio, utilizzo del carburante, tempo di permanenza del motore al minimo rispetto al tempo di impiego operativo, codici errore macchina, sistema di allarme motore, cronologia della manutenzione e report di utilizzo. I clienti possono monitorare la posizione geografica delle loro macchine Doosan, accertandosi che siano dove dovrebbero essere, cosa che contribuisce a prevenire il furto dei mezzi.



"I dati operativi consentono ai proprietari di monitorare nel dettaglio l'efficienza dei consumi della macchina e le modalità di erogazione della potenza utilizzata nelle diverse applicazioni. In questo modo è possibile determinare se gli operatori possono affinare il loro uso delle macchine per riuscire a eseguire lo stesso lavoro con meno carburante", ci conferma Yannis Panayiotopolos, Site Plant Manager di Bonatti-J&P Avax s.r.l. "Report accurati sull'impiego delle macchine, come il numero di ore di utilizzo di un escavatore per un particolare lavoro, mi aiutano a preparare stime più precise per la pianificazione dei lavori. Il sistema permette anche di accedere alla cronologia della manutenzione della macchina e aiuta nella programmazione degli interventi di assistenza di routine, eliminando la necessità di controllare fisicamente i livelli di carburante, in quanto le informazioni possono essere visualizzate da remoto".

Per ulteriori informazioni sulle attrezzature per il movimento terra Doosan, visita il sito web www.doosanequipment.eu

Per maggiori informazioni sulla Trans Adriatic Pipeline, visita www.tap-ag.com



Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Doosan Heavy Industries & Construction   

Tornare in alto Andare in basso
 
Doosan Heavy Industries & Construction
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILTRO ARIA HEAVY BREATHER SCREAMING EAGLE
» Dually Led Rigid Industries
» Soloist Wren industries
» comprare filtro aria heavy breather nero
» Menzerna Super Heavy Cut Compound (SHC) 300

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: