Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 escavatori guria spagnoli anni 80/93

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori guria spagnoli anni 80/93   Dom Giu 28, 2015 11:59 am

escavatori spagnoli vintage anni 80
nei primi anni 80 GURIA fabbricati e idrostatica caricatore articolato, il modello 610. poche unità sono state vendute e la produzione di questo modello è stato abbandonato. Più tardi, verso la fine degli anni '80, e KAWASAKI GURIA hanno firmato un accordo di distribuzione. GURIA importazione e vendita di tutta la gamma di pale articolate KAWASAKI GURIA con i colori (rosso e bianco). Ma vorrei sottolineare che non era di marketing e produzione.
l 610 e 685. Il 685 è stato il più grande che aveva Guria nella gamma (prodotto da Kawasaki).
La Guria, sono stati fabbricati in Irun.

la fabbrica era tra le vie Auzolan Guria e Spinners Irun nello spazio attualmente occupato da "La Palmera" ora si chiama SNA Europe (accanto alla AUIF bus). Guria chiuso nel 1993 e sopravvissuto solo per un po 'il servizio commerciale e di assistenza tecnica integrata Biurrarena. SAT ha avuto una Opel Kadett Van dipinto in rosso e bianco potrebbe essere visto solo molto tempo dopo la chiusura della società. La fabbrica è stata completamente demolito perché sembra che La Palmera non servirà quelle navi e invece ha deciso di sollevare gli altri per voi. Che cosa ha fatto a sopravvivere è la costruzione di uffici, con le facciate e ristrutturato nel suo interno è lo stesso che si può vedere oggi. Questo edificio era la porta d'ingresso di manipolare un gran legno con logo pellicano intagliati.











Vieja excavadora











Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatori guria spagnoli anni 80/93   Dom Giu 28, 2015 6:30 pm

Chi GURIA dire che è sbagliato di tutto si indica, GURIA inizialmente apparteneva al Caja Laboral Popular. In seguito entra a far parte del Centro clienti e le sue attività alla fine del modello passato Biurrarena un'altra società MCC attiva nel settore delle macchine da costruzione

Aneddoticamente anche commentano che i primi escavatori Samsumg contavano poco Biurrarena chiudere GURIA commercializzato in Spagna con il "misto" marchio-GURIA SAMSUMG, dimostra l'interesse della società di mantenere denominazione nazionale marchio sul mercato, anche se un paio di mesi di questa strategia è stato abbandonato.

javi_bilbao, credo che in uno dei tuoi post precedenti chiesti circa la qualità o risultati macchine Guria. Io non sono un problema professionale, e quindi quello che dico non è affidabile, ma se riesco a farvi sapere che sono stati i migliori in termini di produzione nazionale, a volte essere all'altezza macchine simili di fabbricazione estera, come il suo più grande modello 1992 47 547 tonnellate di dotare un sistema idraulico a gestione elettronica. È per questo che i produttori nazionali, è stato il più lungo stato attivo, Macchine per la produzione 1967-1992.
Rispetto alle macchine straniere come immagino che sarebbe di qualità leggermente inferiore, anche se è possibile che il prezzo era macchine Guria inferiori e quindi hanno una quota di mercato significativa. Un altro vantaggio della società irunesa era la sua capacità di rendere le macchine secondo le esigenze del mercato spagnolo e di adattarsi a soluzioni specifiche, a volte progettazione di macchine speciali per cave e miniere. E 'evidente che tutto questo non è stato sufficiente per superare la crisi del settore primi anni '90 perché la produzione è stata paralizzata.
Guria chiusura, perché mi ha colpito la splendida cercando 547 gestione elettronica che naturalmente disegno conocía.Sólamente, chiarisce solidi e interessanti mi dubita come le cose sono state fatte in il factoría.Ya Non ho máquinas.Además dubbio erano veramente buono se sia Samsung e Kawasaki, anche se in quegli anni non possono dire molto nel mercato delle macchine, ma fanno parte di gruppi di imprese giganti, fissate in Guría per l'introduzione dei suoi modelli nel nostro paese è molto apprezzato molto bene il valore del marchio.
Credo che se avessero superato il crollo generale nei primi anni novanta e sarebbero sopravvissute fino ai giorni nostri in cui vi è una grande forza (anche se il lavoratore è il meno notato, ovviamente) nell'edificio, avremmo incontrato interessanti nuovi modelli, sicuramente.






Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori guria   Mer Ott 04, 2017 6:34 pm

http://www.camionesclasicos.com/FORO/viewtopic.php?f=86&t=860&start=30

La Guria, è stata prodotta in Irún


la fabbrica chiusa più o meno in 94
venduti la maggior parte erano i 520

er coloro che conoscono l'area, la fabbrica di Guria era tra le strade di Auzolan e Hilanderas nello spazio attualmente occupato dalla "La Palmera", ora chiamata SNA Europe (accanto agli autobus AUIF). Guria si è chiusa nel 1993 e solo sopravvissuto per un tempo il servizio commerciale e il servizio di supporto tecnico integrato a Biurrarena. Il SAT aveva una Opel Kadett Van verniciata in rosso e bianco che poteva essere visto fino a molto tempo dopo la chiusura dell'azienda. La fabbrica è stata completamente demolita poiché sembra che la Palmera non sia stata servita da quelle navi e ha deciso di sollevare al suo posto altre a misura. Quello che è sopravvissuto è la costruzione degli uffici che, con le facciate e gli interni rinnovati, è la stessa cosa che si può vedere oggi. Quella costruzione aveva grandi maniglie in legno con il logo del pelican intagliato alla porta d'ingresso.







http://camionesyautobusesenbaleares.blogspot.com.es/
http://camionesyautobusesencastillayleon.blogspot.com








http://pistonesyletras.blogspot.com.es/

























all'inizio del 80 GURIA produceva un caricatore articolato e idrostatico, modello 610. Sono state vendute poche unità e la produzione di questo modello è stata abbandonata. Più tardi, alla fine degli anni '80, GURIA e KAWASAKI hanno firmato un accordo di distribuzione. GURIA ha importato e venduto la gamma completa di caricatori articolati KAWASAKI con colori GURIA (rosso e bianco). Ma ho sottolineato che era la commercializzazione e non la produzione. del 610 e del 685























GURIA 670 - AÑO 1990
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: escavatori guria spagnoli anni 80/93   

Tornare in alto Andare in basso
 
escavatori guria spagnoli anni 80/93
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 MOTO DOPO 25 ANNI SENZA
» Cambiare tutto a quasi 40 anni
» Raggiungimento 20 anni ed esenzione
» Scalzo nella notte ai quartieri spagnoli
» Racchetta per un 4/4 di 14 anni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: