Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Oshkosh WT2206 Snow Plow spazzaneve usa unimog americano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Oshkosh WT2206 Snow Plow spazzaneve usa unimog americano   Lun Lug 06, 2015 7:25 pm


questo camion è probabilmente più vecchio di 1987 come lo stato piastre informazioni questo camion è stato remanufactured in quell'anno. Si tratta di un grado A macchina di rimozione della neve completo con bellyscraper, ribaltamento aratro e lama dritta. Ruota di scorta e il portellone inclusi!














Abbiamo costruito Vecchio Betsy, il nostro primo camion a quattro ruote motrici, oltre 90 anni fa. E abbiamo preso il nome Oshkosh Truck Motor Manufacturing Company dopo essersi trasferito a Oshkosh, nel Wisconsin nel 1918.
Oggi, Oshkosh Corporation è venerato come un leader nella progettazione e produzione di veicoli speciali più difficili del mondo, cassoni di camion, e apparecchiature di accesso. Nessuno capisce condizioni estreme come Oshkosh. Quale è il motivo per cui nessuno si costruisce il fuoco e l'apparecchiatura di emergenza, veicoli di difesa, e attrezzature commerciali e accesso migliore.
Una tradizione di innovazione e leadership: Una storia di Oshkosh Aeroporto prodotti

INNOVAZIONE E OSHKOSH VANNO VIA DEL RITORNO.
Nel 1953, il primo soccorso e antincendio Aircraft (ARFF) veicolo è stato consegnato per la US Coast Guard. Nel 1968, la creazione della MB-5 per la US Navy ha lanciato l'azienda in una posizione di leadership mondiale nel Aircraft Rescue e antincendio (ARFF) del settore. Poco dopo, il MB-1 è stato introdotto come capacità ARFF 1.000 litri. Con il M-Series, Oshkosh ha offerto una linea civile di veicoli ARFF. Oshkosh poi introdotto il trattore elettrico aeroporto di U-30. E 'stata lanciata nel 1968 e utilizzata per tirare aerei cargo C5A.
Nel 1970, abbiamo cambiato il nostro nome a Oshkosh Truck Corporation. Abbiamo prodotto dei veicoli di ricerca e di E-Series ARFF ed entrambi sono venduti al mercato internazionale over-the-road; tuttavia, la serie E è un modello cab-over-engine. Poco dopo, abbiamo prodotto un importante veicolo di rimozione della neve, la Oshkosh WT-2206, che ha permesso l'unità di rimozione della neve per cancellare una pista di aeroporto in un passaggio pulito. Abbiamo raggiunto questo consentendo l'aratro a girare intorno alla fine della pista. Prima di questo, veicoli rimozione della neve convenzionali sono stati costretti a tornare al punto di partenza e fare un secondo passaggio rivolto nella stessa direzione del primo passaggio. Nel 1977, il P-15 veicolo ARFF stato sviluppato. E 'caratterizzato due Detroit Diesel motori V-8 495 HP e ha una capacità di 6.000 litri di acqua. Quando l'acqua è stato combinato con schiumogeno, questo massiccio camion potrebbe scaricarsi 60.000 litri di estinzione schiuma.
Gli anni '80 e '90 sono stati segnati con uguale successo e innovazione. Nel 1984, il 19-P ARFF contratto veicolo è assegnato a Oshkosh. Questo 1000 gallone ARFF veicolo è aria trasportabile in modo che possa essere di stanza ovunque le esigenze militari. Nel 1995, Oshkosh diventa il primo produttore di on e off-road camion per ottenere la certificazione 9001, uno standard internazionale per la garanzia della qualità ISO.





Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Oshkosh WT2206 Snow Plow spazzaneve usa unimog americano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rassegna stampa snow raduno
» Un ferro spazzaneve
» [nerd] Passaggio windows --> snow leopard [/nerd]
» Dubbi ironx snow soap
» Paraurti anteriore americano JK

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: