Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 veicoli escavatori e macchine per lavori di costruzione riparazione e servizi ferroviari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: veicoli escavatori e macchine per lavori di costruzione riparazione e servizi ferroviari   Mer Ago 05, 2015 3:33 pm

Un vagone o automotrice ( americano e canadese inglese ), [un] vagone ferroviario o vagoni ferroviari (Regno Unito e UIC ), è un veicolo utilizzato per il trasporto di merci o passeggeri su un sistema di trasporto ferroviario (una ferrovia / ferrovia). Tali vetture, agganciati insieme e trainati da una o più locomotive , formano un treno . In alternativa, alcuni autovetture sono semovente in qual caso possono essere sia singoli vagoni ferroviari o comporre più unità .

Il termine "macchina" è comunemente usato da solo in inglese quando un contesto ferroviario è implicita. Indian English volte usa "bogie" nella stessa maniera, [1] se il termine ha altri significati in altre varianti di inglese.

Sebbene esistano alcune auto per uso proprio della ferrovia - per manutenzione pista scopi, ad esempio - la maggior parte portano un carico di reddito che guadagnano di passeggeri o merci, e possono essere classificati di conseguenza come autovetture o pullman da una parte o di trasporto auto (o carrozze ) dall'altra.
In scartamento normale automobili, posti solitamente è configurata in intervalli da tre a cinque posti tutta la larghezza della macchina, con un corridoio tra (conseguente arrangiamenti di 2 + 1, 2 + 2 o 3 + 2 posti) oa il lato. Le tabelle possono essere previste tra i sedili uno di fronte all'altro. In alternativa, sedili rivolti nella stessa direzione possono avere accesso ad una sporgenza ripiegata sulla parte posteriore del sedile anteriore.

Se il corridoio si trova tra i sedili, le file di sedili possono affrontare nella stessa direzione, o raggruppate, con file gemelli di fronte all'altra.
In alcuni veicoli destinati ai servizi per i pendolari, i sedili sono posizionati con le spalle alle pareti laterali, o da una parte o più comunemente in entrambi, uno di fronte all'altro attraverso il corridoio. Questo dà una vasta accessway e lascia spazio per passeggeri in piedi nelle ore di punta, oltre a migliorare la velocità di carico e scarico.
Se il corridoio è a lato, la macchina è normalmente diviso in piccoli scomparti. Questi di solito contengono sei posti, anche se a volte in seconda classe che contengono otto, e talvolta in prima classe che contengono quattro.
Autovetture possono prendere la fornitura di energia elettrica per il riscaldamento e l'illuminazione da una delle due fonti principali: direttamente da un potere fine testa generatore sulla locomotiva tramite cavi bus, o da un generatore ad asse motore che carica continuamente le batterie ogni volta che il treno è in movimento .

Le auto moderne di solito hanno sia l'aria condizionata o finestre che possono essere aperti (a volte, per la sicurezza, non così lontano che si può appendere fuori), oa volte entrambe le cose. Vari tipi di bordo treno igienici possono essere forniti anche servizi.

Esistono altri tipi di autovetture, soprattutto per i lunghi viaggi, come la carrozza ristorante , salone auto , discoteca auto, e in rari casi di teatro e cinema auto. In alcuni casi, un altro tipo di macchina viene temporaneamente convertita in uno di questi per un evento.

Auto di osservazione sono state costruite per la parte posteriore di molti treni famosi per permettere ai passeggeri di vedere il paesaggio. Questi hanno dimostrato popolare, portando allo sviluppo di vetture cupola più unità delle quali potrebbe essere collocato a metà del treno, e caratterizzato da una di livello superiore in vetro che si estende sopra il tetto normale per offrire ai passeggeri una vista migliore.

Dormire vetture attrezzate con (in generale) camerette consentono ai passeggeri di dormire con loro viaggi notturni, mentre carrozze cuccette forniscono sistemazione più fondamentale dormire. I treni a lunga percorrenza spesso richiedono automobili bagaglio per il bagaglio dei passeggeri. In pratica europea ha usato per essere comune per gli allenatori giorno per formare dei vani posti a sedere 6 o 8 passeggeri, con accesso da un corridoio laterale. Nel Regno Unito, gli allenatori Corridoio è caduto in disgrazia negli anni 1960 e 1970 in parte a causa allenatori aperte sono considerate più sicure per le donne che viaggiano da sole.

Un'altra distinzione è tra il ponte singole e doppie treno auto. Un esempio di due piani è il Superliner Amtrak .

A "convoglio" (o "set") è una formazione semi-permanente organizzato di auto, piuttosto che quello creato "ad hoc" su qualunque auto sono disponibili. Questi sono rotti solo fino e rimescolate 'su capannone' (nel centro di manutenzione). I treni sono quindi costruiti di uno o più di questi "set" accoppiati insieme come necessario per la capacità di tale treno.

Spesso, ma non sempre, le autovetture di un treno sono collegate tra loro con connessioni chiusi, passerella flessibili calpestabili attraversato da passeggeri e membri dell'equipaggio. Alcuni disegni incorporare connessioni semipermanenti tra auto e possono avere un collegamento a tutta larghezza, rendendo di fatto un lungo, articolato 'auto'. In Nord America, le autovetture anche impiegano giunti tightlock a mantenere un treno insieme in caso di deragliamento o altri incidenti.

Molte unità multiple treni composti da vetture che sono semi-permanente accoppiato nel set: questi set possono essere uniti per formare i treni più grandi, ma in generale i passeggeri possono muoversi solo in giro tra le auto all'interno di un set. Questa disposizione "chiuso" continua a partiti di viaggiatori e dei loro bagagli insieme, e quindi consente ai gruppi separati per essere facilmente dividere per andare strade separate. Alcuni convogli più unità sono progettate in modo che le connessioni di corridoio possono essere facilmente aperti tra le serie accoppiati; questo richiede generalmente cabine di guida sia impostato sul lato o (come nel Dutch Koploper ) sopra l'abitacolo. Questi taxi o rimorchi di guida sono utili anche per invertire rapidamente il treno



Il veicolo hi-rail HRT260 multi-calibro

































Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Veicoli strada-rotaia   Ven Ago 07, 2015 11:05 am

Un veicolo strada-rotaia è un veicolo che può operare sia su binari e convenzionale strada . Essi sono chiamati anche hi-rail, da autostrada e ferrovia, o le variazioni come l'elevata-rail, HiRail, Hy-rail, ecc

Essi sono spesso convertiti veicoli stradali , mantenendo le ruote normali con gomma di pneumatici , ma dotati di ulteriori flangiati in acciaio ruote per l'esecuzione su rotaie. Le ruote ferroviarie vengono sollevate e abbassate come necessario. Esistono anche i veicoli strada-rotaia appositamente costruito.
Tali veicoli sono normalmente utilizzati per ferrovia destra di passaggio manutenzione durante beni ingegneria della linea. Essi possono essere guidati sulle strade per vicino al luogo e poi convertire in veicolo ferroviario per l'ultimo viaggio verso il cantiere. Questo evita le manovre complesse che sarebbero associati con un veicolo stradale accesso al cantiere se il cantiere non è vicino a una strada. Dal momento che sono normalmente convertiti veicoli stradali, non sarebbero cavata bene in una collisione con un pesante materiale rotabile e quindi possono essere normalmente guidare solo su binari sotto un possedimento di ingegneria. In genere sono progettati per essere isolata, quindi non attivano traccia (segnalazione) circuiti anche se alcuni operatori ferroviari, normalmente quelle linee remoti che operano senza porte del braccio ecc loro preferiscono essere non isolato in modo che siano rilevabili dai sistemi di sicurezza del treno.
Sono stati fatti tentativi nel corso degli anni per la progettazione di autobus e pullman che possono operare su entrambe le strade e binari ferroviari. Questi tentativi non sono mai stati particolarmente riuscito. Alcuni sono stati effettuati in Gran Bretagna durante il 1930, in linea Nicky da LMS , utilizzando un Ro-Railer . In Australia, i New South Wales Government Ferrovie cercato veicoli strada-rotaia nel corso del 1970 in New South Wales percorsi.

La Deutsche Bundesbahn gestito una serie di autobus, chiamato Schi-Stra-Bus, che può essere dotato di diversi carrelli in aree diverse dal 1950 al 1970 ( de: Schienen-Straßen-Omnibus ).


La RTL è un camion motore primo con ruote ferroviarie che possono essere abbassate quando si opera sui binari ferroviari. E 'stato lanciato da nei primi anni 1990 da Nazionale australiana e poi affinato in Victoria. L'idea era di avere una locomotiva in grado di trasferire da una diramazione che trasportano principalmente grano a un'altra linea ramo parallelo, dove il collegamento ferroviario è molto rotonda. La RTL ha subito una serie di svantaggi. Carichi stati gravemente limitati quando la pista era ripida classificato. Le ruote di trazione in gomma scivolato sulle rotaie d'acciaio quando è bagnato. La vita dei pneumatici era piuttosto breve.

Il canadese società Brandt ha inoltre convertito grandi camion motrici per l'uso come locomotive che possono muoversi su strada per cui sono necessari. Ancora in gran parte utilizzato per modo permanente la manutenzione, possono anche essere impiegati come Thunderbird (salvataggio) locomotive o addirittura utilizzati in normali condizioni di servizio, dove sono adatti per gli operatori più piccoli.

In Belgio , l'azienda UCA produce veicoli UCA-TRAC, ferrovia / strada basati sul telaio di una JCB Load-All (UCA-TRAC B) e JCB Fastrac (UCA-TRAC F). L' UCA-TRAC garantisce una trazione attraverso le sue ruote di gomma.

In Australia, i veicoli simili sono costruiti da Aries ferrovia utilizzando pale Volvo e sollevatori telescopici AUSA. Questi veicoli possono essere utilizzati per altri scopi come spalare o Inforcabilita pur non operante su rotaia.


Di frenatura del treno veicolo stradale di controllo-rail
Tali veicoli hanno spesso cabina comandi montati freni del treno in modo che il conducente possa applicare e rilasciare i freni del treno durante le manovre di manovra. Al fine di caricare il tubo dell'aria di frenatura del treno, un compressore d'aria deve essere montato sul veicolo strada-rotaia.

Veicoli per la manutenzione semoventi per la manutenzione della pista e per la manovra carri sono molto più comodo da usare se sono in grado di trasferire alla strada per riposizionare o altrimenti uscire di strada. Perché carichi relativamente leggeri sono coinvolti, si evitano i problemi che affliggono la strada trasferibile Locomotiva.

Un esempio sarebbe un carrello elevatore dotato di ruote ferroviarie e un accoppiamento con cui shunt un carro o due.

In Belgio, l'azienda UCA bvba sta costruendo veicoli su rotaia / strada dal 1981. UCA è iniziato con la conversione di WF-trac e MB-trac per usi trazione ferroviaria. Hanno costruito motori di automobili ferroviarie, di manovra locotrattori e altri veicoli stradali / ferroviarie. Più noto è il UCA-TRAC , basata sul telaio di una JCB Load-All (UCA-TRAC B) e Fastrac (UCA-TRAC F). L'UCA-TRAC garantisce una trazione attraverso le sue ruote di gomma.

Veicoli ferroviari su strada, in particolare quelli utilizzati a fini di ispezione, sono stati coinvolti in una serie di gravi incidenti, anche mortali. Ci sono state discussioni in corso [ chiarificazione necessaria ] in materia di manutenzione e ispezione standard, tra cui il carico e distribuzione del carico, per ridurre al minimo il rischio di guasti.

I fattori che portano al deragliamento includere apparecchiature guaste chiusura, fallimento ruote, sistemi di supporto della ruota ferroviari danneggiati, pneumatici inadeguati, e problemi di irregolare o di sovraccarico.

In Australia, la sicurezza e la Standard Board industrie ferroviarie ( RISSB ) sta lavorando con i produttori e gli operatori per produrre un campione australiano al quale i veicoli strada-rotaia devono rispettare.

Quando si opera in modalità da strada, conducenti devono ricordare che le dinamiche del veicolo saranno cambiate a causa del maggior peso nella parte anteriore e posteriore del telaio. Alcuni produttori hanno sviluppato sistemi che permettono alle ruote ferroviarie per memorizzare quasi interamente all'interno della carrozzeria originale [1] così spostando il centro di massa più vicino agli assali stradali. Questo migliora notevolmente le prestazioni di guida su strada del veicolo.
"Evans Auto-Railer" è stato un pioniere negli Stati Uniti negli anni 1930 e '40. [2] Evans sembra aver prodotto tutti gli adattamenti di veicoli stradali / ferroviari per militari degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, ma sono stati rapidamente superato da Fairmont immediatamente post-bellica.

Veicoli "Ariete Hyrail" di marca sono stati fabbricati in Australia per diversi decenni. Veicoli Ariete Hyrail continuano ad essere prodotto da Aries ferrovia















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: colmar escavatori ferroviari   Sab Gen 14, 2017 9:32 am



escavatore su rotaia















I caricatori ferroviari COLMAR sono potenti, affidabili, sicuri e facili da utilizzare.
Un valido aiuto per aumentare la produttività e ridurre i costi. Grazie ad una vasta gamma di attrezzature sono adatti a tutte le difficoltà che possono insorgere sul sito di lavoro. La presenza di attacchi rapidi permette di sostituire le attrezzature in meno di due minuti in modo da essere pronti per il lavoro successivo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Peso t 22,00
Raggio di azione m 7.26
Capacità max di sollevamento t* 8.20
Capacità max di sollevamento su binario (massimo raggio di azione su 360° di rotazione) t* 2.10
Contrappeso estendibile opzionale
Motore diesel (Deutz) ** kW 115
Cilindrata l 4.1
Raffreddamento motore ** Acqua
Pressione max di esercizio bar 350
Portata max delle pompe l/min 175+175
Velocità su binario Km/h 25
Velocità su strada km/h 25
Capacità serbatoio gasolio l 240
Capacità serbatoio olio idraulico l 210
* Capacità di sollevamento in conformità a ISO 10567
** I motori potrebbero differire per caratteristiche e potenza a seconda della nazione di vendita della macchina

Dispositivi di sicurezza:

Indicatore nominale capacità di sollevamento
Dispositivo presenza ‘uomo morto’
3 pulsanti di emergenza
Pompa manuale di emergenza
2 telecamere per visione posteriore e laterale con microfono
Limitatore altezza braccio idraulico ed elettro-idraulico
Limitatore rotazione torretta elettro-idraulico e meccanico
Cabina certificata FOPS (opzione cabina ad un posto singolo)
Pompa elettrica di emergenza 12 V (opzionale)





I caricatori cingolati strada rotaia COLMAR sono la scelta migliore per lavorare su terreni accidentati o per lavori di sollevamento eccezionali.

Le caratteristiche della macchina:

Cingoli estensibili
Pattini in gomma
Contrappeso estensibile
Trasmissione idrostatica

CARATTERISTICHE TECNICHE
Peso t 40,00
Raggio di azione m 7.80
Capacità massima di sollevamento t* 11.3
Capacità massima di sollevamento su binario (massimo raggio di azione su 360° di rotazione) t* 3.00
Contrappeso estendibile Si
Motore diesel (Deutz) ** kW 115
Cilindrata l 4.1
Raffreddamento motore ** Acqua
Pressione massima di esercizio bar 350
Portata massima delle pompe l/min 175+175
Velocità su binario Km/h 20
Velocità su strada km/h 3
Capacità serbatoio gasolio l 240
Capacità serbatoio olio idraulico l 210
* Capacità di sollevamento in conformità a ISO 10567
** I motori potrebbero differire per caratteristiche e potenza a seco


















http://www.unac-france.com/en/products/forestry-clearing/




Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: colmar industria   Sab Gen 14, 2017 9:50 am

Colmar Spa produce caricatori industriali con tecnica ed esperienza da oltre quarant'anni. Grazie alla nostra vasta gamma di caricatori industriali possiamo far fronte alle richieste anche più particolari nei settori industriali, ferroviari, di riciclaggio edi movimentazione materiali. Produzione caricatori ferroviari, caricatori industriali gommati, caricatori cingolati, caricatori postazione fissa, presse compattatrici, presse cesoie automatiche Eagle, presse cesoie, cesoie taglio orizzontale, cesoie idr
Colmarspa.com - Colmar Spa: Produzione caricatori industriali e presse idrauliche



Nell’ultimo decennio COLMAR è diventata un punto di riferimento a livello mondiale per il settore del riciclaggio offrendo una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato e creando società satelliti negli Stati Uniti, Inghilterra e Russia, oltre ad una capillare rete commerciale che si avvale di agenti diretti e distributori in tutto il mondo. Alla base della nostra filosofia aziendale c’è la volontà di instaurare sempre un rapporto di collaborazione con i clienti, in modo che ogni piccolo suggerimento o osservazione può diventare un miglioramento e una possibilità di crescita per entrambe le parti. Siamo pienamente consapevoli che il successo di COLMAR è dovuto alla fiducia che i nostri clienti ci dimostrano giorno dopo giorno scegliendo le nostre macchine. Tale fiducia ci permette di guardare al futuro con entusiasmo e voglia di migliorare ulteriormente i nostri prodotti e servizi, sicuri che questa politica continuerà a premiare noi e soprattutto i clienti che scelgono COLMAR.

La COLMAR nasce nel 1963 grazie all’iniziativa di due semplici ragazzi che, utilizzando parti dei veicoli militari abbandonati dall’esercito americano nel Dopoguerra, cominciano a costruire macchine per la movimentazione dei prodotti nel settore agricolo e macchine movimento terra.

Nel 1967 viene prodotto il primo caricatore ferroviario COLMAR, utilizzato nella posa del doppio binario della linea Venezia - Roma.

Nel 1968 la COLMAR realizza il primo caricatore industriale semovente, installando una torretta girevole ed un braccio di sollevamento su un camion.

Nei primi anni settanta la COLMAR, grazie alle esperienze acquisite nel settore delle macchine operatrici semoventi, modifica e amplia la propria gamma di prodotti, implementando significativamente la progettazione e costruzione di caricatori industriali e di macchine per la costruzione e manutenzione di linee ferroviarie.

Negli anni novanta la COLMAR, per estendere la serie di macchine dedicate alle Aziende che gestiscono il recupero del rottame, inizia lo sviluppo di una gamma di presse e presse-cesoie per la compattazione e cesoiatura dell’acciaio e di materiali non ferrosi.

Nel 2005 esce l’innovativa serie di cesoie a taglio orizzontale CAYMAN. Queste macchine sono un’assoluta novità a livello mondiale e sono caratterizzate dalla facilità d’uso, dalla bassa manutenzione che necessitano e per gli alti rendimenti produttivi.








l caricatore strada-rotaia Enzo è il più potente della famiglia. E' stato progettato per sopperire a carichi di lavoro fortemente gravosi. Dispone di grande capacità di sollevamento e di trazione, nonchè di un baricentro basso e centrato che gli conferiscono grande stabilità in ogni condizione. Nata come macchina ferroviaria è ideale anche ad essere usata come escavatore.
I sei circuiti idraulici indipendenti, il motore diesel di ultima generazione e la possibilità di equipaggiarlo con un infinita possibilità di attrezzatura e accessori, la rendono una macchina estremamente produttiva e di altissimo contenuto tecnologico.


Caratteristiche tecnicheCaratteristiche Tecniche

Motore x 147 kW(200 HP) @ 2300 rpm
Peso x 28.500 kg
Capacità di sollevamento x 40 ton/m
Scartamento Ferroviario x Disponibile per tutti gli scartamenti
Estensione massima braccio x 7500 mm

DownloadDownload

Enzo Flyer EN
Enzo Flyer RU

Richiesta informazioni ›
Il caricatore strada-rotaia J882 è il più versatile della famiglia. E' stato progettato per sopperire a carichi di lavoro gravosi grazie alla sua potenza e alla sua capacità di sollevamento, garantendo grande velocità e una straordinaria agilità. Nata come macchina ferroviaria è ideale anche ad essere usata come escavatore.
I sei circuiti idraulici indipendenti, il motore diesel di ultima generazione e la possibilità di equipaggiarlo con moltissimi tipi di attrezzatura e accessori, rendono questa macchina di altissimo contenuto tecnologico ideale per qualsiasi lavoro.


road rail excavator






http://www.geismar.com/en/166-road-rail-loader-excavator











129 kW, raffreddato ad acqua motore diesel

• Trasmissione Power Shift a 4 ruote motrici

• 4 ruote sterzanti - raggio di sterzata: 4,2 m

• circuito di frenatura pneumo-idraulico a doppio

• Fino a capacità di sollevamento di 30 tm

• Fino a 7,2 m sbraccio

• rotazione completa a 360 °

• State-of-the art non-violazione auto on-rail con pneumatici / batteria

• Dispositivo di guida articolata per accogliere sghembo del binario

• costi: fino a 36 chilometri orari su rotaia - 20 kmph su strada

• Una gamma completa di accessori dedicati per tenere traccia opere disponibili

• elettro-idraulico di rotazione e l'altezza di limitazione (regolabile)

• rapidamente on e off-tracking

• Per qualsiasi scartamento

KGT-4RS Potente e versatile strada-rotaia caricatore / escavatore


KGT-E Potente multifunzione caricatore strada-rotaia / escavatore
129 kW, raffreddato ad acqua motore diesel

• Modalità unità Doppio:
- Sulla strada = trasmissione idrostatica 4 ruote motrici
e sterzo, raggio di sterzata = 2,2 m
- Su rotaia = trasmissione idrostatica con 4 ferrovia
ruote motrici Ø 630 millimetri

• circuito di freno pneumatico doppio

• Fino a 5,2 t capacità di sollevamento sulla punta del braccio della gru con un massimo di 7,8 m max.
sbraccio orizzontale

• Il contrappeso estensibile aumenta la capacità di sollevamento del 10%

• Potenza idraulica: fino a 110 kW sulla punta del braccio della gru

• rotazione completa a 360 °

• Cabina spaziosa ed ergonomica per 2 persone

• comandi idraulici veloci e affidabili, con il monitoraggio del PLC

• costi: fino a 27 chilometri orari su rotaia - 25 kmph su strada

• Una gamma completa di accessori e fiocchi dedicato
per monitorare le opere è disponibile

• elettro-idraulico di rotazione e dispositivi di limitazione in altezza (regolabile)

• Rapido on e off-tracking

• Carreggiata: 1435 millimetri, altri su richiesta

• Conformità: NF F 58-003 e NF EN 15746

• SNCF approvato n ° 14221 DPI







http://www.gosengineering.co.uk/rail/flash_butt_welders/





Basato sulla serie escavatore Doosan DX160 / 170, il modello Philmor DX160RW All Terrain mobile saldatore (ATMW) combina la flessibilità funzionale di un veicolo stradale / ferroviario con la possibilità di effettuare saldature di alta qualità in un ambiente ferroviario spesso difficile.
Un Doosan 170 modificato per tenere un mozzicone Olanda Flash saldatura testa per creare un All Terrain mobile saldatore (ATMW). Questa unità è dotata di un "Knuckle Boom" e "Mini Dipper" per un migliore controllo e cabina tetto montato radiatori per permettergli di lavorare in zone estremamente calde del Nord e Western Australia
La conversione stradale / ferroviario DX160RW viene utilizzato come trasportatore ?? ?? macchina per creare il sistema ATMW, che incorpora un saldatore Butt Olanda e co modello K-922 Flash.

Il ATWM è ora disponibile anche su l'ultima macchina Doosan DX170 Serie di base escavatore





Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori ferroviari caricatori ferroviari    Sab Gen 14, 2017 1:23 pm


Nel 2013, la KAISER e la MBA AG hanno deciso di instaurare una collaborazione nel settore dell'escavatore su rotaie. Dal know-how di entrambe le aziende nella produzione di rotaie e macchinari e le attitudini della KAISER in qualità di esperto fabbricante di macchine edili hanno costituito la base ideale per lo sviluppo di un moderno escavatore a doppio scartamento. Lo scopo del progetto comune era un escavatore su rotaie senza profilo, il quale grazie alla potenza del motore rispettivamente elevata fosse in grado di azionare perfettamente anche rincalzatrici, profilatrici e altri apparecchi annessi.

La produzione del S22RR ha luogo presso la sede KAISER a Liechtenstein e la KAISER l'azienda di riferimento per i mercati internazionali, per la distribuzione in Svizzera è responsabile la MBA. La MBA AG, Bassersdorf, è un importante fornitrice di macchine edili in Svizzera. L'ampio raggio della gamma di macchine edili per l'infrastruttura nel settore edile ha per tradizione anche un pilastro permanente nella costruzione ferroviaria. "MBA" sta per "Maschinen und Bahn AG" (società azionaria per macchinari e ferrovia). Grazie al continuo adattamento a norme, sicurezza ed efficienza, supportato da un know-how specifico nella costruzione ferroviaria, la MBA è diventata un partner affidabile in questo settore. Il nuovo escavatore ferroviario S22RR è stato introdotto sul mercato nel 2015/16. Il successo di vendita finora raggiunto rispecchia la fiducia della clientela nella competenza delle due aziende MBA e KAISER.




























la falco enzo escavatore ferroviario

caricatore

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: veicoli escavatori e macchine per lavori di costruzione riparazione e servizi ferroviari   

Tornare in alto Andare in basso
 
veicoli escavatori e macchine per lavori di costruzione riparazione e servizi ferroviari
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» REVISIONI VEICOLI NORME E LEGGI DOMANDE E SUGGERIMENTI LAMENTELE
» Lavori su motore 2T (motopompa)
» Veicoli commerciali e mezzi pesanti d'epoca o rari circolanti
» Veicoli pubblicitari

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: