Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 nozioni e cenni sulle saldature

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1815
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: nozioni e cenni sulle saldature   Dom Nov 29, 2015 8:30 pm

Trasferimento MIG (MIG) cortocircuito metallo spiegato!




http://www.wcwelding.com/short-circuit-metal-transfer.html

http://www.wcwelding.com/images/travel.jpg
Prendetevi il tempo per rimuovere lo sporco, vernice, ruggine, e anche la scala mulino sul nuovo metallo. Nella maggior parte dei casi, troverete ci vuole più tempo per preparare il metallo che in realtà saldarlo.
Provate per una vestibilità perfetta in su. Bevel, macinare una scanalatura o lasciare un gap giunti di testa e di alcuni giunti d'angolo. Oltre a fornire una migliore penetrazione, i bordi della smussatura, scanalatura o gap sciolgono facilmente e aiutano fusione saldatura lungo i bordi esterni della saldatura.
Praticare una buona tecnica di saldatura. Cercate di mantenere un angolo di estensione pistola e filo coerente per mantenere la quantità di calore e di riempimento deposito metallo uniforme.
La saldatura è molto più divertente quando funziona. Prendete il vostro tempo, lavorare in sicurezza, e avere un buon tempo. Grazie per la lettura, Steve Bleile
Nota: Ci sono altri due tipi di trasferimento del metallo MIG. Con un "arco aperto" (l'arco è su tutto il tempo), Spray Transfer utilizza alta tensione (sopra 22V) con un gas di protezione ricco argon (90% ar / 10% CO2) per formare un altamente eccitato flusso arco concentrata, che rompe il filo in piccole goccioline. A causa della quantità di calore e di deposito metallo d'apporto, Spray trasferimento è generalmente limitata alla posizione orizzontale o filetti orizzontali, ed è utilizzato nel settore della saldatura per la saldatura produzione ad alta velocità
Trasferimento globulare accade quando alta tensione viene utilizzato con un co2 o 75/25 gas di protezione. Poiché l'energia non è concentrata, il filo fonde a gocce che possono sfuggire il flusso arco più ampio. Mentre il trasferimento globulare fa fare buone saldature a velocità relativamente veloce viaggio nella posizione pianeggiante, è generalmente evitata a causa della saldatura spruzzi eccessivo.
La formazione di saldatura di Steve DVD (altamente consigliato - utilizzato da oltre 4000 enti di formazione):
GMAW MIG Saldatura
Flux core saldatura
Torcia di taglio
Saldatura ad arco 1
Saldatura ad arco 2
Oxy Acetilene saldatura
orto circuito è considerato accadere a impostazioni di tensione sotto i 22 volt ed è il tipo più comune di trasferimento di metallo per uso generale MIG (MIG) Saldatura continua. Il filo di saldatura tocca continuamente il metallo base e archi in un "arco on / off arco" ciclo che permette pozza di saldatura fuso raffreddare abbastanza così che le saldature possono essere realizzati in qualsiasi posizione, piana e orizzontale, verticale e l'overhead.

Quando il filo di alimentazione grilletto viene tirato, schermatura gas comincia a fluire, il filo di saldatura viene eccitato, e rulli di guida trainafilo:


Poiché il filo tocca il metallo, resistenza elettrica provoca il filo di saldatura per riscaldare fino pizzica off, creando un arco:




Elettrico gas in tensione che circondano l'arco formano un bagno di saldatura fusa, fondendo il metallo d'apporto e metallo di base:




Il filo continuo alimentato supera il calore dell'arco toccare il metallo di nuovo fino si riscalda, pizzica off, e archi:





Spingere Versus Pull Tecnica saldatura MIG:

La saldatrice deve essere impostato per produrre il numero massimo di cicli di cortocircuito. Ciò può essere ottenuto regolando o la tensione o il filo-velocità per produrre il più liscio arco suono.

Mentre il "arco sull'arco off" ciclo non permettono la pozza si raffreddi abbastanza per tutta la saldatura di posizione, esiste il potenziale per mancanza di saldatura a fusione. Impostazioni della macchina per saldatura, la preparazione di metallo, e buona tecnica saldatore sono importanti nel rendere costantemente buone saldature. La consigliata Filo d'Estensione (dalla punta contatto al metallo di base) è da 1/4 "a 3/8". Tirando la pistola aumenta l'estensione filo e fa sì che il filo pre calore, riducendo l'amperaggio necessario per bruciare il filo e riducendo l'energia (calore) alla saldatura. Tenendo la pistola più stretta aumenta l'amperaggio e calore in corrispondenza della saldatura:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
nozioni e cenni sulle saldature
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» serraggio pinze fisse e segni sulle corde
» NUOVA STANGATA!!! IPT sulle moto!!!
» Canzoni sulle auto
» Piegamenti Sulle Braccia
» Pesi sulle caviglie durante gli allenamenti..è fattibile secondo voi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: