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 link belt gru e macchine

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el magutt

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MessaggioTitolo: link belt gru e macchine   Lun Gen 25, 2016 5:01 pm

Il Link-Belt Construction Equipment Company è un interamente di proprietà filiale di Sumitomo Heavy Industries con sede a Lexington, Kentucky, che produce telescopiche e con braccio a traliccio gru.
ndustria Progettazione, produzione e vendita di telescopiche e con braccio a traliccio gru.
Fondato 1880
Quartier generale Lexington, Kentucky, Stati Uniti
Persone chiave
Chuck Martz, CEO
Genitore Sumitomo Heavy Industries
Sito web www .linkbelt .com
Il Link-Belt Construction Equipment Company è stata fondata come Link-Belt Machinery Company nel 1880 da William Ewart Dana. Ewart era una fattoria attuare commerciante di Belle Plaine, Iowa. Ewart concepì l'idea di un sistema di piazza della cinghia a catena staccabile per l'uso nelle apparecchiature mietitrice, per la quale ha ottenuto un brevetto su un "miglioramento di auto a catena", il 1 Settembre 1874.

Nel 1939, Link-Belt Co. ha acquistato il Speeder Machinery Corporation, un produttore di gru pala nel cortile 3/8 a 3/4 cantiere gamma di capacità. Speeder aveva introdotto l'escavatore montato prima ruota, nel 1922. Gru di Link-Belt e Pala Divisione fusa con Speeder Macchine per formare il Link-Belt speeder Corporation, una consociata interamente controllata di Link-Belt Co., eventualmente individuando in Cedar Rapids, Iowa .

Nel 1967, la FMC Corporation si fuse con la Link-Belt Company. La società ha prodotto FMC Link-Belt gru ed escavatori di marca.

FMC anche prodotto camion fuoco pompe antincendio e corpi pumper, e aveva un accordo OEM con LTI (Ladder Torri Inc.) per commercializzare scale aeree. Nei primi anni 1980 il dell'apparato fuoco divisione della FMC ha cercato di espandere il suo ruolo nella scale aeree su camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. FMC era in definitiva infruttuoso nella sua espansione in produzione di scale aeree. La divisione Apparato FMC Il fuoco è stato anche in ultima analisi, chiuso nel 1990. [1]

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries.

Nel 1998, i escavatore prodotti sono stati scorporati dal Link-Belt Construction Equipment Company per la Società LBX, uno stand-alone, joint-venture costituita tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation di commercializzare e vendere escavatori Link-Belt.

[img]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/LinkBelt240X2MH.jpg/398px-





LinkBelt240X2MH.jpg[/img]











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Link-Belt
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Link-Belt
Link-Belt Construction Equipment Logo
Tipo Consociata interamente controllata
Fondato 1880
Fondatore (s) William Ewart Dana
Quartier generale Lexington, KY, Stati Uniti d'America
Prodotti gru
Genitore Sumitomo Heavy Industries
Sito web http://www.linkbelt.com
Link-Belt sono un produttore di gru con sede negli Stati Uniti. Le origini della società è stata l'invenzione di una alternativa alle unità catena o cinghia convenzionali da William Ewart Dana nel 1874 del drive Link-Belt, per le macchine agricole, che ha affinato e poi brevettato. L'azienda è stata fondata come il Link-Belt Machinery Company nel 1880, e il Link-Belt Engineering Company nel 1888 per la produzione e commercializzazione dell'invenzione

Dal sistema di azionamento iniziale del Link-Belt l'azienda ha continuato a svilupparsi intorno al volgere del dcade (1890), le società primi Link-Belt sviluppato il precursore di Link-Belt macchine movimento terra di oggi, l'una a scartamento largo, a vapore -powered, gru a carbone di gestione con una benna mordente.

Entro la fine del secolo (1900), la a vapore, pesanti carbone movimentazione gru si era sviluppato in un accendino, più versatile gru mobile che ha costituito la base per tutte le gru e pala futuri progetti.

Con il 1939 la società aveva unito il Speeder Machinery Corporation linea di piccole gru (3/8 a 3/4 km.) Con là proprie linee di gru e ha creato il Link-Belt Speeder Corporation che è stato poi trova a Cedar Rapids, Iowa.

La società nel 1962 ha costituito la inizio di una partnership di sviluppo con il giapponese Sumitomo Corporation.

Nel 1967, la FMC Corporation si fuse con la Link-Belt Company. La società ha prodotto FMC Link-Belt gru ed escavatori di marca.

FMC anche prodotto camion fuoco pompe antincendio e corpi pumper, e aveva un accordo OEM con LTI (Ladder Torri Inc.) per commercializzare scale aeree. Nei primi anni 1980 il dell'apparato Fuoco divisione della FMC ha cercato di espandere il suo ruolo nella scale aeree su camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. FMC era in definitiva infruttuoso nella sua espansione in produzione di scale aeree. La divisione Apparato FMC Il fuoco è stato anche in ultima analisi, chiuso nel 1990. [1]

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company è stata costituita come joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries.

Nel 1998, i escavatore prodotti sono stati scorporati dal Link-Belt Construction Equipment Company per la Società LBX, uno stand-alone, joint-venture costituita tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere Escavatori Link-Belt

Nel 1998, in una riorganizzazione della società ha deciso di concentrarsi sul business gru, e la linea di prodotti escavatore è stata scorporata dal Link-Belt Construction Equipment Società nella Società LBX. La divisione escavatore come LBX Company è diventata una società indipendente, joint-venture tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Caso Corp. di commercializzare e vendere escavatori marca Link-Belt.

L'attuale Link-Belt Construction Equipment Co. ha sede a Lexington, Kentucky ed è ora una società interamente controllata da Sumitomo Heavy Industries.


Gru mobili
RTC - Rough Terrain - 130 ton
ATC - All Terrain - capacità di 250 ton
HTT - Camion Terrain
HTC - telescopico Camion
HC - Lattice Trucks
Autogru con bracci telescopici
Cellulari Lattice Gru a bandiera
Gru cingolate Lattice con capacità fino a 300 tonnellate
H5, HSL - Lattice Crawlers con capacità fino a 300 tonnellate
TCC - telescopiche crawler con capacità fino a 45 ton

Escavatori cingolati (gru a cingoli)
Pale cingolate
Gru a vapore











1. 2008 Link-belt 200 ton gru cingolata -




gru all terrain gommata con jib prulunga in traliccio reticolare

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el magutt

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MessaggioTitolo: gru su pontone galleggiante   Gio Nov 23, 2017 8:05 pm

pontone per lavori marittimi gru link belt cingolata















pontone lavori portuali con gru link belt
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MessaggioTitolo: motopontone con gru cingolata   Dom Nov 26, 2017 8:24 pm

motopontone con gru a traliccio cingolata




















































































































































































































































































































































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el magutt

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MessaggioTitolo: escavatori link belt   Dom Nov 26, 2017 8:46 pm

https://www.lbxco.com/
La Link-Belt Construction Equipment Company è un'azienda americana [1] che sviluppa e produce attrezzature per l'edilizia pesante, specializzata in gru ed escavatori. [2] Ha sede a Lexington, in Kentucky , [3] e fa parte della Sumitomo Heavy Industries .
La Link-Belt Construction Equipment Company fu fondata come Link-Belt Machinery Company nel 1880 da William Dana Ewart . Ewart era un rivenditore di attrezzi agricoli a Belle Plaine, Iowa . Ewart concepì l'idea di un sistema di catene a maglie staccabili per l'impiego nell'attrezzatura della mietitrice, per la quale ottenne un brevetto su un "miglioramento della catena di trasmissione ", il 1 ° settembre 1874.

Nel 1939, Link-Belt Co. acquistò la Speeder Machinery Corporation, un produttore di gru-pale nel range di capacità da 3/8 yard a 3/4 yard. La Speeder aveva introdotto il primo escavatore gommato, nel 1922. La Crane and Shovel Division di Link-Belt si fusero con Speeder Machinery per formare la Link-Belt Speeder Corporation, una sussidiaria interamente controllata della Link-Belt Co., che alla fine collocò a Cedar Rapids, Iowa .

Nel 1967, la FMC Corporation si fuse con la Link-Belt Company. La società ha prodotto gru ed escavatori con marchio FMC Link-Belt .

La FMC ha anche prodotto pompe antincendio e corpi pompanti dei pompieri e ha siglato un accordo OEM con LTI ( Ladder Towers Inc. ) per commercializzare scale aeree. Nei primi anni '80 la divisione di apparecchi antincendio della FMC cercò di espandere il proprio ruolo nelle scale aeree sui camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. Alla fine la FMC non ebbe successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus è stata chiusa definitivamente nel 1990. [4]

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company fu costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degli escavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla
, una joint-venture indipendente formata tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere gli escavatori Link-Belt.

LBX Company




























Link-Belt è un produttore di gru con sede negli Stati Uniti . Le origini dell'azienda furono l'invenzione di un'alternativa alle tradizionali trasmissioni a catena oa cinghia di William Dana Ewart nel 1874 della trasmissione Link-Belt , per macchine agricole, che egli perfezionò e quindi brevettò. La società fu fondata come la Link-Belt Machinery Company nel 1880 e la Link-Belt Engineering Company nel 1888 per fabbricare e commercializzare l'invenzione.


Dal primo sistema di trasmissione della Link-Belt, l'azienda ha continuato a svilupparsi intorno al turno della dcade (1890), le prime società di Link-Belt hanno sviluppato il precursore dell'attuale attrezzatura da costruzione Link-Belt, il grande calibro, a vapore potenziata, gru per la movimentazione del carbone con benna a conchiglia.

Verso la fine del secolo (1900), le gru per la movimentazione del carbone pesanti e alimentate a vapore si erano trasformate in una gru mobile più leggera e versatile che costituiva la base per tutti i futuri progetti di gru e pala.

Nel 1939 la società aveva unito la linea di piccole gru della Speeder Machinery Corporation (da 3/8 a 3/4 yard) con le proprie linee di gru e creato la Link-Belt Speeder Corporation che si trovava allora a Cedar Rapids, Iowa.

La società nel 1962 costituì l'inizio di una partnership di sviluppo con la giapponese Sumitomo Corporation .

Nel 1967, la FMC Corporation si fuse con la Link-Belt Company. La società ha prodotto gru ed escavatori con marchio FMC Link-Belt .

La FMC ha anche prodotto pompe antincendio e corpi pompanti dei pompieri e ha siglato un accordo OEM con LTI ( Ladder Towers Inc. ) per commercializzare scale aeree. Nei primi anni '80, la divisione di apparecchi di fuoco della FMC cercò di espandere il suo ruolo nelle scale aeree sui camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. Alla fine la FMC non ebbe successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus è stata chiusa definitivamente nel 1990. [1]

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company fu costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degli escavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company , una joint-venture indipendente formata da Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere gli escavatori Link-Belt

Nel 1998, in una riorganizzazione, la società decise di concentrarsi sul business delle gru e la linea di prodotti dell'escavatore fu scorporata dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company . La divisione di escavatori come LBX Company è diventata una società di joint-venture indipendente tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corp. per commercializzare e vendere gli escavatori a marchio Link-Belt .

L'attuale Link-Belt Construction Equipment Co. ha sede a Lexington, Kentucky ed è ora una consociata interamente controllata di Sumitomo Heavy Industries .



Gru mobili
RTC - Terreno accidentato - 130 ton
ATC - All Terrain - Capacità di 250 tonnellate
HTT - Truck Terrain
HTC - Telescopico
HC - Lattice Trucks
Gru mobili con bracci telescopici
Gru a braccio mobile Lattice
Lattice Gru cingolate con portata fino a 300 ton
H5, HSL - Lattice Crawler con capacità fino a 300 ton
TCC - Crawler telescopici con portata fino a 45 ton



in:
Link-Belt , società degli Stati Uniti , società fondate nel 1880 , e altri 9
Link-Belt
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Link-Belt
Logo delle attrezzature da costruzione Link-Belt
genere Filiale interamente controllata
Fondato 1880
Fondatore (s) William Dana Ewart
Quartier generale Lexington, KY , USA
Prodotti gru
Genitore Sumitomo Heavy Industries
Sito web http://www.linkbelt.com
Link-Belt è un produttore di gru con sede negli Stati Uniti . Le origini dell'azienda furono l'invenzione di un'alternativa alle tradizionali trasmissioni a catena oa cinghia di William Dana Ewart nel 1874 della trasmissione Link-Belt , per macchine agricole, che egli perfezionò e quindi brevettò. La società fu fondata come la Link-Belt Machinery Company nel 1880 e la Link-Belt Engineering Company nel 1888 per fabbricare e commercializzare l'invenzione.

Link-Belt 750 crane presso SED 09 - IMG 8163
Una gru cingolata telescopica Link-Belt al salone SED allo stand del rivenditore britannico NRC
Contenuto [ mostra ]
Storia modificare
Dal primo sistema di trasmissione della Link-Belt, l'azienda ha continuato a svilupparsi intorno al turno della dcade (1890), le prime società di Link-Belt hanno sviluppato il precursore dell'attuale attrezzatura da costruzione Link-Belt, il grande calibro, a vapore potenziata, gru per la movimentazione del carbone con benna a conchiglia.

Verso la fine del secolo (1900), le gru per la movimentazione del carbone pesanti e alimentate a vapore si erano trasformate in una gru mobile più leggera e versatile che costituiva la base per tutti i futuri progetti di gru e pala.

Nel 1939 la società aveva unito la linea di piccole gru della Speeder Machinery Corporation (da 3/8 a 3/4 yard) con le proprie linee di gru e creato la Link-Belt Speeder Corporation che si trovava allora a Cedar Rapids, Iowa.

La società nel 1962 costituì l'inizio di una partnership di sviluppo con la giapponese Sumitomo Corporation .

Nel 1967, la FMC Corporation si fuse con la Link-Belt Company. La società ha prodotto gru ed escavatori con marchio FMC Link-Belt .

La FMC ha anche prodotto pompe antincendio e corpi pompanti dei pompieri e ha siglato un accordo OEM con LTI ( Ladder Towers Inc. ) per commercializzare scale aeree. Nei primi anni '80, la divisione di apparecchi di fuoco della FMC cercò di espandere il suo ruolo nelle scale aeree sui camion dei pompieri, sfruttando la divisione gru Link-Belt. Alla fine la FMC non ebbe successo nella sua espansione nella produzione di scale aeree. Anche la divisione FMC Fire Apparatus è stata chiusa definitivamente nel 1990. [1]

Poi, nel 1986, la Link-Belt Construction Equipment Company fu costituita come una joint venture tra FMC Corporation e Sumitomo Heavy Industries .

Nel 1998, i prodotti degli escavatori sono stati scorporati dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company , una joint-venture indipendente formata da Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corporation per commercializzare e vendere gli escavatori Link-Belt

Nel 1998, in una riorganizzazione, la società decise di concentrarsi sul business delle gru e la linea di prodotti dell'escavatore fu scorporata dalla Link-Belt Construction Equipment Company alla LBX Company . La divisione di escavatori come LBX Company è diventata una società di joint-venture indipendente tra Sumitomo Construction Machinery Co. e Case Corp. per commercializzare e vendere gli escavatori a marchio Link-Belt .

L'attuale Link-Belt Construction Equipment Co. ha sede a Lexington, Kentucky ed è ora una consociata interamente controllata di Sumitomo Heavy Industries .

Gamma di prodotti modificare
Link-Belt HTT 8675 a SED 09 - IMG 8166
Una gru per autocarri idraulica moderna Link-Belt tipo HTT 8675 a SED 2009
Gru mobili
RTC - Terreno accidentato - 130 ton
ATC - All Terrain - Capacità di 250 tonnellate
HTT - Truck Terrain
HTC - Telescopico
HC - Lattice Trucks
Gru mobili con bracci telescopici
Gru a braccio mobile Lattice
Lattice Gru cingolate con portata fino a 300 ton
H5, HSL - Lattice Crawler con capacità fino a 300 ton
TCC - Crawler telescopici con portata fino a 45 ton


Prodotti precedenti modificare
Escavatori cingolati (dragline)
Pale cingolate
Gru a vapore







Log Loader
Un caricatore di tronchi è una macchina utilizzata per caricare e scaricare legname da veicoli di trasporto di tronchi e pile di stoccaggio. [1] Mentre alcuni caricatori di tronchi sono realizzati appositamente per operazioni di carico, altri sono derivati ​​da escavatori idraulici . I tipi costruiti appositamente sono vantaggiosi in quanto includono le cabine che possono inclinarsi e regolarsi in posizione verticale mentre il caricatore sta viaggiando su un pendio. I metodi di caricamento stazionario come il crosshaul possono ancora essere applicati, [2] ma i caricatori come i caricatori di knuckleboom e caricatori mobili sono oggi molto più efficienti e ampiamente utilizzati nel settore forestale .

New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYpT82EQ



Prima dell'alba dei caricatori di tronchi, come sono conosciuti oggi, è stato impiegato il laminatoio a mano. In questo metodo, i registri venivano rotolati a mano su un carro o una slitta. Ciò è stato ottenuto utilizzando un peavy, uno strumento manuale con un gancio e un manico di legno lungo da cinque a sei piedi (da 1,5 a 1,8 m), essenzialmente una leva di legno con un forte picco. Lo spike è stato inserito nel lato di un log per facilitare lo slittamento del log in un punto da cui potrebbe essere rotolato su un veicolo di carico. Questo metodo era estremamente inefficiente e arduo ed è stato sostituito con pratiche meno impegnative.

Seguendo il metodo di laminazione a mano, sono stati ideati altri metodi con l'obiettivo di caricare i registri più rapidamente, spesso coinvolgendo longheroni e guylines per sollevare i tronchi nelle loro rispettive auto di carico. Il palo del gin e il caricamento del telaio A , ad esempio, sono stati utilizzati per sollevare i tronchi, anziché arrotolarli, in un carrello di carico utilizzando un'unica linea di carico. Nel caricamento a croce, una corda era legata intorno a un tronco, che rotolava quando veniva tirata la fine della fune. [3] Il crosshaul è ancora usato oggi in alcune applicazioni più piccole. Non passerebbe molto tempo prima che i caricatori di tronchi mobili alimentati a vapore arrivassero sulla scena.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYpc4VQi

Caricatore di log semovente Decker

Questo caricatore, introdotto nei primi anni del 1900, fu fabbricato dalla Clyde Iron Works Co. Il Decker assomigliava a una piccola cabina su quattro gambe e funzionava su binari in legno o acciaio. Una caldaia è stata montata sopra la sua piattaforma e la potenza è stata fornita alle ruote con l'uso di una trasmissione a catena per spostarlo lungo le linee di sperone ferroviario. Questo caricatore disponeva di cingoli portatili che attraversavano il suo lato inferiore dove passavano le auto vuote, consentendo al Decker di caricarle in continuazione con il suo braccio anteriore. Una volta caricate, le auto potrebbero essere collegate a una locomotiva e trasportate a un mulino per l'elaborazione.

[ modifica ] Logger portatile Lidgerwood

Sono stati fatti ulteriori progressi e all'inizio del 20 ° secolo è arrivata l'introduzione di Lidgerwood Portable Logger . Questa massiccia macchina, montata su un vagone ferroviario da 30 piedi (30 piedi), univa le attività di slittamento e carico. Su un lato della macchina c'era una torre di acciaio di 30 piedi (30 m); all'altra estremità, un braccio di carico in acciaio. Lo skidder della macchina aveva una piattaforma sollevata su prese di vapore appoggiate su cravatte ferroviarie. L'auto dello skidder potrebbe essere rimossa per poter trascinare sotto di sé le log car. Il braccio di carico caricherà quindi le macchine in successione mentre vengono tirate sotto la piattaforma dello skidder. Questa sofisticata macchina impiegò un equipaggio di circa 20 uomini per operare. [4]

[ modifica ] Caricatore McGiffert

Ben presto, il caricatore McGiffert, dal nome del suo sviluppatore, fu introdotto dalla Clyde Co. Questa macchina a vapore era un caricatore del tipo con braccio del tacco. Era montato su ruote che potevano oscillare su supporti a cerniera, per cui il caricatore sarebbe stato lasciato in piedi su quattro gambe appoggiate su tiranti. Le auto vuote sarebbero state tirate sotto il caricatore per poter essere caricate frontalmente con un braccio fisso. Questi caricatori, utilizzando un equipaggio di nove uomini, avevano la capacità di caricare 3.270 metri cubi (2.500 m 3 ) di tronchi in un giorno. [5]

[ modifica ] Caricatore Barnhart

Il caricatore Barnhart era di un tipo diverso rispetto ai suoi predecessori. Questa macchina è stata montata su binari portatili sui vagoni che dovevano essere caricati. Si è tirato lungo i binari usando una corda fatta di filo. Il motore, il braccio e gli argani di questa macchina erano montati su un giradischi che poteva oscillare di 360 gradi; è stato il primo a farlo. [6] Le aziende concorrenti iniziarono a produrre variazioni di questa macchina, spesso includendo giradischi azionati da ingranaggi

Sogno di Logger

Dopo la seconda guerra mondiale, sono stati nuovamente necessari metodi di carico migliorati in risposta all'aumento del disboscamento effettuato da seghe elettriche e camion. Probabilmente, il primo caricatore di tale fabbrica è stato il caricatore mobile montato su camion noto come Logger's Dream, sviluppato da Taylor Machine Works . [7] sogno del Logger è stato montato sul ponte di un camion due o quattro tonnellate, ed era costituito da uno o due tamburi argano e un A-frame . Gli operatori spesso facevano uso di un mulo per trasportare le pinze della linea principale verso i ceppi. The Logger's Dream utilizzava una crotchline, due lunghezze di fune sospese dall'estremità di una linea di carico e terminanti nei ganci terminali. I ganci delle estremità sono stati collocati alla fine di un log per il caricamento e gli operatori hanno guidato i log sul caricatore con le corde. Questo è stato un caricatore efficiente e conveniente che ha guadagnato popolarità diffusa.

[ modifica ] Caricatore Big Stick

Questa macchina, introdotta per la prima volta da Brown Machinery Service di Louisville, nel Mississippi, era costituita da un braccio , spesso azionato idraulicamente nelle versioni più sofisticate, montato dietro una cabina di camion . Aveva un argano che ha fatto uso del camion presa di forza . Sebbene venissero prodotte molte imitazioni economiche di questa macchina, la versione Brown più costosa sarebbe stata la più affidabile. [8] Questa macchina è stata una delle prime a impiegare un dispositivo meccanico che eliminava la necessità di caricare legna da macero



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYpqJ63X



Caricatore Knuckleboom

Questi caricatori fecero il loro debutto nel Nord America nel 1958, quando Bob Larson, un commerciante situato nel Minnesota, acquistò i diritti su un design svedese. Larson commercializzò la macchina come Hiabob, derivato dal suo nome svedese, la Hiab. [10] Un altro caricatore di knuckleboom si stava sviluppando nello stesso periodo da Leo Heikkinen del Wisconsin. La Knuckleboom di Heikkinen è stata montata su un rimorchio trainato dietro un trattore cingolato, piuttosto che la configurazione del trattore per autocarri di oggi. Knucklebooms sono oggi uno dei tipi di caricatori maggiormente utilizzati, specialmente nel Canada orientale



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYpu933r


Oggi esistono diversi tipi di caricatori di registri, ognuno dei quali funziona in modi diversi, utilizzando diverse parti e configurazioni. I caricatori Knuckleboom sono stazionari, mentre altri caricatori come caricatori di gru, caricatori per carrelli elevatori, caricatori con braccio tacco e caricatori testa a testa sono semoventi .

[ modifica ] Caricatori Knuckleboom



1990 Skogsjan 1088XL 8x8 Log Loader
Questi caricatori, montati su un rimorchio e trainati da un trattore per camion , sono costituiti da un braccio azionato idraulicamente (a volte un braccio escavatore convertito) [12] che imita i movimenti di un braccio o di un dito umano. Usa due bracci corti collegati con perni e cilindri idraulici ; uno dei bracci è collegato a un albero del tubo corto che si trova su un pianale del camion. La fine del braccio è dotata di una pinza idraulica e può oscillare idraulicamente in un arco di 190 gradi. I caricatori Knuckleboom sono efficienti e precisi nei loro movimenti.
Attualmente, i caricatori Knuckleboom sono in grado di aumentare la capacità di sollevamento. Società come Deere & Co. offrono caricatori come il 335C con una capacità di sollevamento di 23.700 libbre (10.750 kg) a 10 piedi (3 m) e una portata massima del braccio di 27 piedi (8.2 m), e il 437C con una portata di 32 piedi (9,8 m) e una capacità di sollevamento di 26.100 sterline (11,839 kg) a 10 piedi (3 m). [13]

[ modifica ] Caricatori di tronchi semoventi

Anche se i caricatori di knuckleboom esistono da mezzo secolo e rimangono ampiamente utilizzati, i caricatori mobili, montati su ruote o cingoli in gomma , sono diventati comuni nelle attività di caricamento dei tronchi. I caricatori semoventi sono a volte costruiti appositamente e talvolta derivano da altre macchine. I caricatori cingolati che non sono costruiti appositamente sono spesso basati su escavatori e le versioni gommate sono spesso basate su pale gommate o escavatori gommati. Impiegano l'uso di pinze rotanti per afferrare e spostare i registri.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYpyBYvr


Caricatori di gru
Le macchine indicate come caricatori di gru sono gru essenzialmente configurate in modo specifico. Una gru mobile standard è dotata di uno speciale braccio di carico per renderlo idoneo al carico. Questi caricatori di tronchi includono un ponte macchinario che trasporta un'unità di potenza, un'unità di sollevamento con più tamburi, un'unità di marcia e di rotazione e comandi all'interno di una cabina dell'operatore. Questa piattaforma di macchine è montata su un giradischi, permettendole di ruotare. La maggior parte dei caricatori a gru sono semoventi con motore diesel , montati su cingoli o pneumatici; il giradischi può anche essere montato su un autoveicolo. Le versioni gommate solitamente includono stabilizzatori idraulici per la stabilità.

I caricatori per gru sono dotati di un braccio del tacco, che è un braccio di carico che utilizza pinze che forzano un'estremità di un tronco contro la parte inferiore del braccio. Ci sono due tipi principali utilizzati nel carico della gru, il più ampiamente usato è il braccio a collo d'oca. [14] Il braccio curva a collo d'oca è costruito in due segmenti; la sezione inferiore è incernierata nella parte anteriore della gru. La sezione superiore è configurata in modo tale da supportare la linea di sollevamento del braccio, che è responsabile del sollevamento e dell'abbassamento del braccio. Questo boom afferra un log off-center con pinze o cimentarsi , e la fine del registro è sbandata contro il ventre del segmento superiore del braccio. Il registro non è in grado di scorrere oltre la curva sul collo d'oca.

Le barre del tallone di tipo a cerniera sono un altro tipo utilizzato sui caricatori della gru. Questi bracci sono diritti e sono incernierati a un supporto verticale montato sulla parte anteriore della gru. Il supporto verticale include una protezione della cabina sporgente da entrambi i lati. Questo tipo di braccio ha una capacità di sollevamento maggiore rispetto al braccio a collo d'oca, grazie alla sua capacità di inclinare un ceppo più vicino al ponte del macchinario. [15]

Le barre sui caricatori della gru erano tradizionalmente dotate di pinze di caricamento in acciaio forgiato, che sono incernierate vicino all'estremità superiore. Per impostare le tenaglie su un registro, le gambe della pinza devono essere separate manualmente da un operatore e quindi impostate sul registro. Una volta che il tronco è stato sollevato e abbassato su un camion, un lavoratore dovrebbe rilasciare manualmente le tenaglie. Se le pinze non sono state fissate correttamente su un tronco, potrebbero estrarre un pezzo del tronco. Inoltre, le pinze avrebbero lasciato buchi inutili nel giornale che stavano sollevando. Nella maggior parte dei lavori, i caricatori a gru iniziarono a impiegare un set di mascelle azionate via cavo, noto come pinza per afferrare i tronchi.

[ modifica ] Caricatori per carrelli elevatori
Questi caricatori semoventi sono stati originariamente adattati da caricatori frontali convertiti con benne , utilizzati nelle applicazioni di movimento terra. [16] I caricatori sono stati quindi equipaggiati con forche. Queste forche, ancora in uso oggi, sono progettate per abbassarsi al suolo, scivolare sotto un tronco e quindi inclinarsi all'indietro per consentire ai registri di tornare indietro sul caricatore. Per conservare i registri, il caricatore include morsetti che si abbassano sul carico mentre viene spostato. Lo scarico comporta il processo opposto, poiché il caricatore viene inclinato in avanti e il morsetto viene rilasciato. Una delle prime macchine ad utilizzare il metodo del carrello elevatore è stata la Drott Skid-Loader , [17] che è stata montata su un trattore cingolato internazionale . Questa macchina è in grado di raccogliere un fascio di pasta di legno in rampino braccia, e, una volta che era slittato il carico sul ciglio della strada utilizzando la lotta come una slitta, sarebbe sollevare la pinza per caricare i registri in un camion. Oggi, i caricatori di carrelli elevatori sono disponibili presso produttori come Deere e Company e Caterpillar con il loro modello 980 e utilizzano accessori intercambiabili come i bracci di presa per afferrare e sollevare un carico di legname.

[ modifica ] Caricatore del braccio mobile del tallone
Questo caricatore di tronchi è una versione semovente che utilizza un braccio di presa idraulico. Questo caricatore è dotato di un attacco idraulico sulla pinza che consente di afferrare un tronco in due punti contemporaneamente, portandolo più vicino al braccio o "sbandandolo". Ciò consente un maggiore controllo del log che viene caricato. Si differenzia dal braccio del tacco su un caricatore di gru in quanto il caricatore di tipo gru utilizza cavi rispetto all'idraulica e appoggia il calcio del tronco contro il corpo della gru anziché semplicemente avvicinarlo al braccio.

[ modifica ] Caricatore Butt-N-Top
Questo caricatore semovente è equipaggiato con una pinza specializzata. Con le estensioni su entrambi i lati della pinza, è in grado di afferrare i registri e ruotarli ruotandoli. In questo modo, questo caricatore può caricare i registri su un veicolo di trasporto o su una pila di stoccaggio, alternando i mozzi e le parti superiori dei tronchi per un carico sicuro e costante.

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Produttori comuni
Barko
bruco
Doosan
Franklin
Hitachi
John Deere
Komatsu
Attrezzatura forestale LBX Link-Belt
Liebherr
Link-Belt
Mack
Madill
impareggiabile
Prentice
Serco
Tigercat
Timberjack
T-MAR


New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYq3cjfg
New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Log_Loader#ixzz4zYpg9YTO


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