Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 trattore Sistema PmTrac III

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: trattore Sistema PmTrac III   Mar Mag 10, 2016 7:56 pm

Per il lavoro di gestione ambientale e paesaggistico, in agricoltura, la silvicoltura e l'uso comunale della imprenditore ha bisogno di un veicolo portante flessibile. Aperto a diversi incarichi di lavoro come ad esempio linee di legname di recupero e l'uso a breve e lungo come la terra / forestale, manutenzione del paesaggio e le applicazioni comunali. Il concetto Pm Trac di Pfanzelt Maschinenbau è sua competenza. Con un appositamente costruito per questo scopo telaio del trattore, ma in cui si basa su una serie di componenti, una soluzione di workstation cabina centro intelligente e un corpo posteriore ulteriore spazio di montaggio.
Il trattore sistema di Pm Trac con 133 e 172 kW e di un lavoro opprimente rappresenta la scelta giusta per ogni area di lavoro.
Il orientabile di 340 ° centro cabina costituisce la base per una visione ottimale a tutto tondo in lavori forestali, in modo da tagliare, rettifica compiti Langholz inoltro possono essere eseguite facilmente e comodamente.

Stark con la potenza del motore 133 e 174 kW
Post-trattamento tramite un sistema di ricircolo esterno dei gas di scarico, la tecnologia SCR con iniezione di AdBlue e un filtro antiparticolato
Continuamente, di ripartizione della potenza fino a 50 chilometri all'ora
Funzionamento sicuro nella foresta grazie al controllo di arresto attivo e Voderachsverblockung automatica per i lavori
chassis del trattore anche sviluppato per la massima flessibilità
cabina centrale con 340 ° piattaforma girevole elettrica
Struttura portante con 4 mutevole attaccamento e le aree di montaggio per utensili pesanti
Staffa del rilascio rapido per lo smontaggio senza attrezzi di utensili
Hubstarke slittamento e gru fino a 7 m / t e 10 m gamma
Lo slancio del doppio tamburo argani con fino a 10 tonnellate capacità di traino
Di manutenzione in dettaglio
Accessori pratici: piastra di polder frontale (utilizzabile anche come un peso anteriore, peso circa 800 kg) con il vassoio gru, caricamento frontale,



http://www.pfanzelt-maschinenbau.de/uploads/tx_templavoila/130627_teaser_sondermaschinenbau.jpg


Idee, desideri e suggerimenti dei nostri clienti sono un incentivo per il cambiamento e lo sviluppo per noi. Se questi requisiti vanno oltre la misura di una macchina di produzione, dalle ore Pfanzelt la progettazione di una macchina speciale - una macchina che, per esempio, progettato e costruito in un particolare campo di utilizzo o per un funzionamento definito.


Esempio: articolato sistema di gru
Avviato l'idea della gru articolata era il desiderio di un cliente utilizzando una gru sia pattinamento poter fare anche il caricamento.
Il Pfanzelt articolata gru ha un pulsante sul e ausgeklappbar per cui il cliente riceve un carico pieno e Gru in uno. Il migliorato zavorra addizionale Achsverteilung può essere salvato, riducendo così il peso totale.

Esempio: raccolta di energia
Anche il concetto di rimorchi di chip è stato sviluppato in stretta collaborazione con i nostri clienti. La situazione è la seguente:
Il cliente - Imprese nel settore forestale - era alla ricerca di un concetto di macchina, in cui l'energia legno raccolto-macchina può direttamente häckseln in azione nel primo diradamento dei giovani stand.
L'approccio si basa su un rimorchio registrazione Hochkippcontainer, che può essere aggiunto al trattore sistema di Pm Trac. è pertanto è un spaccalegna PTO che soffia i chip sulla macchina direttamente nel Hochkippcontainer Nella parte anteriore del Pm Trac. Attraverso questa combinazione, il contenitore può essere caricato direttamente nell'inventario con trucioli di legno. L'utente salva un intero fase di lavoro, perché il legno energia non deve essere mosso solo.









http://www.pfanzelt-maschinenbau.de/index.php?id=396





Forestale Specialità Trattore: Felix
Fin dalla sua introduzione nel 2001, il programma Pfanzelt per trattori specializzati nel settore forestale è stato migliorato e ampliato continuamente. La specialità Trattori forestali Felix è ora disponibile come una ruota 4, nonché una versione 6 ruote, ed è disponibile in 3 tipi.

L'unità di potenza-split a variazione continua, in combinazione con il controllo hold attiva garantisce un elevato comfort di guida e la sicurezza di guida ottimizzato. Grazie alla velocità massima di 40 km / he l'approvazione strada, è possibile raggiungere diversi luoghi di lavoro senza l'utilizzo di un trasportatore separato. motori forti forniscono potenza sufficiente per lavorare nei boschi.

Manovrabilità estrema è garantita per la versione 4 ruote a causa della combinazione di antropomorfo, e Kingpin sterzo. La macchina variabile offre anche la possibilità di adattare la distribuzione dei pesi perfettamente a causa della flessibilità wheelbase- in questo modo siamo in grado di garantire un elevato livello di conservazione del suolo. La cabina molla pneumatico montato ha una stazione di driver che può essere ruotato a 340 gradi e finestra alta fronti che danno una grande panoramica di tutta l'area di lavoro. per l'area di montaggio siamo in grado di offrire diversi tipi di verricelli, nonché di registrazione e di carico rimorchi con una gamma di fino a 10 m.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
trattore Sistema PmTrac III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Andare verso: