Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 landtrain convogli terrestri lant train o cat train

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: landtrain convogli terrestri lant train o cat train   Gio Giu 30, 2016 10:05 am

Un'unità di sci di due uomini porterà la traversata, mentre il resto della squadra segue da vicino dietro al treno di ghiaccio. Il treno di ghiaccio si compone di due trattori cingolati Caterpillar® D6N che farà rientrare due cabooses sviluppati appositamente per il lavoro scientifico, alloggio e lo stoccaggio, compreso il combustibile progettato per non congelare.
I D6Ns, forniti da Finning Regno Unito e Irlanda, sono estremamente potenti e versatili trattori cingolati. Ciascuno è dotato di un / lama inclinata angolo di potenza a passo variabile, che può essere utilizzato per spostare la neve, riempiendo piccoli crepacci e abbattendo sastrugi durante la traslazione. Essi hanno anche un verricello e comandi elettroidraulici per attività generali.

I due D6Ns 20 tonnellate sono stati modificati da esperti meccanici a Caterpillar e Finning Regno Unito per far fronte alle condizioni climatiche estreme. Ciò include modifiche al sistema di riscaldamento centrale, isolamento e materiali speciali per far fronte al freddo estremo. Una ripartizione irreparabili porrà fine alla spedizione e mettere la squadra in pericolo, così facendo in modo che siano adatti allo scopo prima dello sbarco è la chiave. Clicca qui per saperne di più su come il D6Ns sono stati modificati.

Durante la traslazione, una unità seguirà l'altra, con cambuse, slitte e carburanti disposti secondo il terreno. Tuttavia, quando si incontrano terreni scoscesi o le condizioni di neve soffice, può essere necessario per doppia testa del treno Ice (cioè due D6Ns sarebbe trainare un carico, o dividere il carico e fare due viaggi).

I D6Ns sono coperti ogni sera con i garage di tende appositamente progettati, che si srotolano dal tetto di ogni veicolo. Ciò contribuisce a mantenere i veicoli più caldo e anche per consentire il rifornimento di carburante e di manutenzione in un ambiente protetto.

Le D6Ns sono stati montati con tecnologie cloud e satellitari su misura forniti da Microsoft e Iridium per consentire aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento della spedizione. Uno dei D6Ns ha un inseguitore Yellow Brick installati a pin-point la loro posizione su una mappa in diretta disponibili attraverso questo sito web.

CAMBUSE
Dai primi di febbraio in poi, la squadra di ghiaccio vivrà nel vagone di coda vivente principale, che si compone di due 28ft container isolati bloccati insieme e che prevedono quattro riscaldati camere / aree. porte esterne portano nella stanza dell'impianto e abluzioni camera su lati opposti della struttura. Questo permette una zona cuscinetto prima di entrare nelle zone più calde della camera a castello e di vivere e zona pranzo.

Il secondo caboose è un singolo 28ft contenitore isolato che ospita la scienza e officine meccaniche e sarà anche una unità abitativa di back-up. Questo ha anche un locale tecnico, officina meccanica, officina della scienza e scarponi.

Potenza per ogni vagone viene dal motore del veicolo quando i veicoli sono in esecuzione e da generatori 3kW quando i motori dei veicoli sono spenti. Questo alimentatori calore, luce, energia per la neve che si scioglie e la cucina e la ricarica della batteria. Un riscaldatore separato per il vagone di coda giorno principale.
Ogni vagone di coda si siede su una slitta 28ft.

SLITTE DI STOCCAGGIO
Accessori per la casa sono per lo più tenuti su due slitte 20 piedi che hanno avuto successo provato in Antartide da altri operatori. Pezzi di forniture sono mantenuti su una slitta separata dalle cambuse in caso di perdita catastrofica come ad esempio un incendio o caduta crepaccio. Il cibo è memorizzato in tronchi standard in alluminio Zarges sulla slitta di archiviazione. confezione minima è stata utilizzata per alimentare per mantenere il peso ed al minimo gli sprechi.

SLITTA DI CARBURANTE
(vedi carburante )

PEZZI DI RICAMBIO
Guasti e guasti alle apparecchiature è stata attentamente pianificata per, e tutti i componenti valutato come più probabilità di fallire avere parti di ricambio a bordo delle due unità di viaggio. C'è un laboratorio ben attrezzato nel vagone di coda scienza che comprende l'ingegneria e la saldatura spazio per permettere ai meccanici di intraprendere le riparazioni.


In basso: Possibile layout delle unità treno Ice (non in scala)







http://www.theconstructionindex.co.uk/public/assets/diggerblog/2012/12/1354738582_d6n-rover-on-the-move-.jpg


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
landtrain convogli terrestri lant train o cat train
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monosella per night train
» Spostamento laterale tachimetro
» Train Makes You Bigger
» cerchi in lega o a raggi ?
» Toyota Dynamic Force Engines - i nuovi power train entro il 2021

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: