Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 betoniere autobetoniere pompe calcestruzzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: betoniere autobetoniere pompe calcestruzzo   Mar Dic 17, 2013 1:31 pm

definizione:
a betoniera è una macchina per l'edilizia avente la funzione di impastare e miscelare tra di loro i componenti della malta o del calcestruzzo. Prende il nome dalla parola francese beton.
Può essere di tipo fisso per i grandi lavori di cantiere, mobile per i piccoli lavori, o montata su autocarro per il trasporto della miscela nel luogo di utilizzo.
Le piccole betoniere mobili sono composte da:
un contenitore, detto bicchiere o tamburo, dove vengono versati gli elementi da miscelare (acqua, sabbia, ghiaia, leganti). All'interno del tamburo sono presenti delle pale che aumentano la capacità di mescolamento della miscela durante la rotazione. La capacità normale del bicchiere si aggira sui 300 litri.
un sistema di rotazione del bicchiere comandato da un motore. La betoniera è normalmente dotata di un motore elettrico trifase o in alcuni casi (modelli più piccoli) monofase. Esistono tuttavia anche betoniere azionate da un piccolo motore a scoppio.
un sistema di ribaltamento del bicchiere per consentirne lo svuotamento, ad esempio in una carriola.
un'incastellatura di supporto carrellata che permette di spostare la betoniera nel luogo più opportuno.
Nelle piccole betoniere il carico e la dosatura degli ingredienti viene fatto manualmente, tramite pala o secchio, mentre in quelle grandi può essere effettuato tramite tramogge. La normativa di sicurezza impone che la betoniera da cantiere debba essere dotata di interruttore a fungo che permetta l'interruzione immediata della corrente in caso di infortunio.
L'autobetoniera - o betoncar - è installata su un camion; il suo bicchiere più grande e capiente di una betoniera tradizionale (a seconda dei casi può contenere fino ad un massimo di 11 m3 di materiale impastato). Essa viene utilizzata qualora si debbano usare quantità abbondanti di calcestruzzo (o calce premiscelata) in un cantiere. Il bicchiere viene mantenuto in rotazione durante il trasporto; giunto in cantiere viene fatto ruotare più velocemente per favorire l'impasto; successivamente viene fatto ruotare in senso opposto per lo scarico e, sfruttando una coclea in cima al bicchiere dell'autobetoniera, l'impasto di calcestruzzo risale le pareti e viene scaricato in una benna per poi essere gettato in opera.
La betoniera semovente autocaricante (normata secondo gli standard UNI 10929 e UNI 11023) è una betoniera in grado di caricarsi autonomamente grazie ad una benna per il cemento e gli inerti e ad una pompa per l'acqua ed è progettata per viaggiare sia su strade pavimentate che su fuoristrada. Questa soluzione consente di ottenere calcestruzzo in cantieri lontani dai centri abitati, dove non ci sono impianti di betonaggio. Per quanto riguarda l'impasto e lo scarico, funziona in maniera analoga alle autobetoniere, ma la capacità del bicchiere è minore (in generale compresa tra i 0.5 e i 5.5 m3).















trasporto calcestruzzo:
Il trasporto del calcestruzzo fresco viene effettuato in genere tramite autobetoniere, che in Italia sono poste su mezzi a 3 o 4 assi, o autobetonpompe, cioè autobetoniere dotate di pompa per calcestruzzo.
L'autobetoniera durante il getto, per motivi di sicurezza, deve avere una distanza dal fronte di scavo maggiore della profondità dello stesso.
Il tempo massimo consentito dalla produzione dell’impasto in impianto al momento del getto non dovrà superare i 90 minuti e sarà onere del produttore riportare nel documento di trasporto (DDT) l’orario effettivo di fine carico della betoniera in impianto. Si può operare in deroga a questa prescrizione in casi eccezionali quando i tempi di trasporto del calcestruzzo dalla Centrale di betonaggio al cantiere dovessero risultare superiori ai 75 minuti.

camion silos cisterna trasporto cemento in polvere:


http://img.directindustry.it/images_di/photo-m/-41259-4280833.jpg



camion distribuzione cemento


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: vecchie autobetoniere   Mer Ott 22, 2014 5:31 pm

vecchia autobetoniera anni 70 fiat
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: CIFA è di nuovo RED! Coguaro4   Mar Apr 21, 2015 8:55 am

premio "Red Dot" ricevuto per il design della Coguaro, la nuova betoniera per il trasporto del calcetruzzo in ambienti impegnativi.

Il Coguaro riceverà in luglio il premio ad Hessen, in Germania, dove si svolgerà la cerimonia per celebrare i vincitori del Red Dot Award. Due “red dot” consecutivi rappresentano proprio un bel fiore all’occhiello per l’azienda milanese.

-
a nuova e grintosa betoniera per il trasporto del calcestruzzo in ambienti impegnativi


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: betoniere autobetoniere pompe calcestruzzo   Mer Mag 20, 2015 8:52 am

http://www.mmtitalia.it/dotAsset/456b0662-8a43-450f-8cc7-f7bb14ba96cd.jpg

l'autobetoniera Delta dell'azienda D'avino. La macchina ha una capacità di 4,05 m3 e monta il motore Perkins. -

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: betoniera cifa ultimo tipo   Sab Lug 25, 2015 8:30 pm




l’avveniristica Energya E9,
primo modello ad essere venduto nel mondo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Video CIFA: Energya E9   Gio Lug 30, 2015 11:36 am


nergya E9, allestita su autotelaio Man a 4 assi e munita di impianto da 9 m³ di capacità, è caratterizzata da un innovativo sistema di erogazione energia a bordo macchina con batterie agli ioni di litio che agiscono su un motore a induzione elettrica direttamente calettato sul tamburo rotante che viene così movimentato, eliminando il tradizionale apparato idraulico che muove i tamburi delle tradizionali autobetoniere.

Ibrido plug-in significa che le batterie sono ricaricabili sia staticamente con prese di corrente legate alla rete elettrica di cantiere quando la macchina è a riposo, oppure tramite il generatore a bordo durante le fasi di trasferimento della macchina: uno speciale sistema denominato KERS (Kinetic Energy Recovery System), durante la fase di decelerazione dell'automezzo consente il recupero di energia, utilizzata come “riserva verde” durante il pompaggio per non inquinare l’aria (zero emissioni) e lavorare senza fastidiosi rumori

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: autobetoniere Energya   Mar Dic 01, 2015 7:03 pm

autobetoniere Cifa Energya





Le Energya rappresentano inoltre una combinazione di innovazioni tecnologiche “green”, i due mixer sono stati montati su autotelai Volvo che utilizzano un carburante sintetico ottenuto da rifiuti urbani che, in combinazione con il diesel normale, consente di ridurre l’emissione di CO2 nell’ambiente. -
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: betoniera con nastro trasportatore   Mar Feb 20, 2018 8:04 pm

betoniera con nastro trasportatore

cement mixer with discharge conveyor belt

https://www.liebherr.com/shared/media/construction-machinery/concrete-technology/documents/conveyor-belts/liebherr-truck-mixer-conveyor-en.pdf


https://www.lmi.ca/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=85&Itemid=193




















QUANDO IL CALCESTRUZZO È VICINO, I LAVORI SONO PIÙ SEMPLICI.
Il trasportatore montato su un mixer da 39 piedi Theam rende molto più semplice la movimentazione del calcestruzzo nei cantieri. I trasportatori Theam consentono una consegna efficiente del calcestruzzo fino a una distanza di 50 piedi e all'interno di un raggio di 310 gradi attorno al camion del miscelatore.

E con Londra, progettiamo il nastro trasportatore montato su Theam per lavorare in armonia con i nostri sistemi di miscelazione.

specifiche tecniche:


Portata massima di scarico orizzontale 42'
Altezza massima di scarico 25'
Massima portata di scarico 85 Cu. Yds / HR
Rotazione massima
310 gradi
Velocità della cinghia
0 - 9 piedi / sec.
Larghezza della cinghia
14 1/2 "
Peso installato
3300 libbre.
Controlli principali
Radio Remote con portata di 100 '(isola operatore per sicurezza)
Controlli di backup Ciondolo con cavo da 30 '
Azionamento idraulico Presa di forza e pompa ad ingranaggi montate sulla trasmissione
Radiatore dell'olio
Scambiatore di calore con ventilatore termostatato
Il gruppo di trasporto del calcestruzzo THEAM può essere montato sulla maggior parte dei camion betoniere che non dispongono di assali posteriori. Lastricatori (scivoli a bocca larga) non sono raccomandati.
Poiché una corretta installazione è fondamentale per il buon funzionamento del trasportatore, Londra consiglia vivamente al cliente di consultarci per le combinazioni corrette di Mixer / Camion / Trasportatore.
Dipinto di bianco
Altro in questa categoria: «Sostituzione tamburi Theam 50 'convogliatore per calcestruzzo a braccio telescopico»



http://www.duluthrm.com/concrete-placement/

Posizionamento in cemento
Normalmente quando ordinate il calcestruzzo arriverà in un miscelatore di scarico posteriore a meno che non richiediate uno scarico anteriore o un trasportatore. Il mixer medio pesa circa 30.000 - 37.000 libbre vuote fino a 76.000 libbre caricate e avrà 3 assi che toccano il suolo una volta sul posto. Se il tuo sito è fangoso, sabbia sciolta o terreno ripido, probabilmente vorrai considerare uno scarico frontale con trazione integrale.

- Miscelatore di scarico posteriore con comando posteriore 30-74000lbs, altezza minima del carrello 11'8 "(se richiesto) a 12 '2" Lunghezza del perno del carrello fino a 28-32 piedi, larghezza 8 piedi (9 per svitare) 19 piedi di scivolo. Altezza massima dello scivolo 5 ft a seconda della durata e della lunghezza.

-Trasmettitore di scarico anteriore di tutte le ruote motrici 32-76000 libbre, altezza minima del carrello 12 "2-13" 2 asse di lunghezza su 38-42 ft, larghezza di 8 piedi (9 per cancellare) 21 piedi di scivolo. Altezza massima dello scivolo 6 ft a seconda della durata e della lunghezza.

-Rear Drive Mixer Mounted Conveyor 32-68000lbs, altezza minima del carrello 13 "3 Length Length 30ft, 8 foot width (12 per cancellare outrigers) vedi sotto.

Capacità di scarico anteriore e posteriore 10 cantieri cubi (a seconda delle condizioni stradali, del tipo di camion, del tipo di calcestruzzo ecc. Chiamare per chiedere informazioni)

Trasportatore montato su miscelatore Capacità massima 7 cantieri cubici (in base alle condizioni stradali, al tipo di camion, al tipo di calcestruzzo ecc. Chiama per informazioni)

* Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine che non rispetti le leggi locali sulla limitazione del peso stradale e qualsiasi danno causato da un mixer a un vialetto esistente a causa del peso.



Al momento abbiamo 2 trasportatori montati su mixer Theam che possono raggiungere lavori di 55 piedi. Ottimo per svolgere qualsiasi lavoro che richiede più della lunghezza dello scivolo di 21 piedi di un normale camion. Risparmia tempo e denaro con tariffe di noleggio basse e ottieni il tuo lavoro completato più velocemente. Questi carrelli trasportatori portano con sé il calcestruzzo e dispongono di un'area di installazione più piccola rispetto ai nostri grandi trasportatori o un autocarro a pompa. Oltre al piccolo ingombro, è possibile scaricare le mattonelle di scarico che fanno roccia intorno agli scantinati. Più camion possono scaricare sul trasportatore Theam posizionandosi lungo il lato o adiacente alla cintura. Assicurati che sia disponibile una larghezza minima di 20 piedi sul tuo cantiere per ospitare più camion.
Portata massima fino a 55 piedi di pneumatici
Altezza massima di scarico 25 piedi (a seconda della gravità)
Velocità massima di scarico 75 cu yds / h (a seconda della crisi)








Se cerchi un raggio d'azione maggiore di quello dei trasportatori più piccoli, abbiamo un camion con un solo nastro trasportatore Putzmeister Telebelt da 80 piedi. Questa macchina posizionerà il calcestruzzo facilmente a oltre 150yds all'ora, rendendolo ideale per i cantieri più grandi. Questo camion posizionerà anche tutti i tipi di materiale. Con un attacco tramoggia puoi caricare con una lince, un piccolo caricatore o un escavatore anche con la tua sabbia o ghiaia.











Se 80ft non è sufficiente abbiamo anche un camion di trasporto Putzmeister Telebelt 105ft. Presenta le stesse capacità del 80ft con un ingombro maggior










http://www.concreteconstruction.net/products/loop-belt-lb33t4-20-truck-mounted-telescopic-conveyor_o



NASTRO CINGOLATO LB33T4-20 TRASPORTATORE TELESCOPICO MONTATO SU CAMION
Candidato al MIP 2016: Attrezzature per l'edilizia in calcestruzzo

Orgogliosamente progettato e costruito in America e coperto dal brevetto statunitense n. 8,506,232; Il nastro trasportatore Loop Belt è caratterizzato da barre in acciaio tubolare ad alta resistenza, cinghie larghe 20 ", stabilizzatori completamente idraulici, distribuzione degli alimentatori proporzionalmente controllata e molte altre funzioni e miglioramenti che migliorano le prestazioni, riducono i costi operativi e aumentano il profitto per il proprietario.

1. REACH 107'-1 " .LB33 supera tutti gli altri trasportatori telescopici montati su camion della sua categoria.

2. CAPACITÀ . Le cinture profonde a U da 20 "consentiranno una capacità di trasporto del materiale pari al 40% in più e una capacità di movimentazione complessiva di grandi dimensioni, ma ancora più importante, le cinghie più larghe possono essere utilizzate più lentamente e in modo più pulito.

3. TELESCOPIO DUAL DRIVE . Il sistema di guida fune è estremamente potente, molto accessibile e consente a tutte le sezioni di muoversi contemporaneamente. La doppia guida riduce al minimo lo slittamento della fune e l'usura precoce della fune metallica. I riduttori, i motori e le pulegge multi-scanalate sono montati fuoribordo per un facile accesso, assistenza e manutenzione.

4. TRASFERIMENTO . La transizione dall'alimentatore al braccio è progettata per una capacità ottimale in tutte le configurazioni di sollevamento del braccio. Il materiale trasferisce in modo pulito e senza riduzione di capacità.

5. SISTEMA DI ALIMENTAZIONE DELL'ALIMENTATORE . Questa funzione brevettata consente all'operatore di dispiegare rapidamente e facilmente il trasportatore di alimentazione dalla posizione di trasporto su strada.

6. BOCCOLE IN BRONZO . Tutti i giunti a perno rotanti sulla macchina, compresi i perni di rotazione e cilindri dei perni, i perni del braccio, i perni di rotazione e i perni dei cilindri sono stati dotati di boccole in alluminio C954 in bronzo ingrassabili per migliorare le prestazioni, la lunga durata e la facilità di manutenzione.

7. ELEVARE I CILINDRI . I cilindri elevatori del braccio sui trasportatori Loop Belt sono montati all'esterno della struttura del convogliatore che fornisce spazio ai stabilizzatori ed elimina interferenze e danni ai cilindri e agli stabilizzatori.

8. ALIMENTATORI A BATTENTE ALIMENTATI . Gli stabilizzatori sono stati progettati con cilindri idraulici per dispiegare gli stabilizzatori dalla posizione di marcia alla posizione di lavoro. Completamente idraulico e proporzionale, si dispiegano rapidamente e facilmente senza alcuno sforzo manuale. Vengono eliminate le difficoltà fuori livello con la distribuzione manuale. La macchina è estremamente stabile a pieno carico / 360 °.

9. ADATTATORE DI CARICO SOVRAPPOSTO . L'albero del riduttore dell'alimentatore è dotato di un alloggiamento esterno del cuscinetto, un grande cuscinetto a sfera e una guarnizione per proteggere l'albero da elevate forze radiali; estendendo così la vita del cambio ed eliminando costose sostituzioni o riparazioni.

10. CAMBIO DELL'Azionamento SWING . Il cambio del braccio oscillante è stato riposizionato sulla torretta rotante superiore con l'albero di uscita rivolto verso il basso per una migliore lubrificazione interna del cuscinetto di uscita e della tenuta dell'albero. La durata del cambio è estesa e riduce le costose sostituzioni o riparazioni.

11. STRUTTURA DEL BOOM OFFSET . La funzione di offset consente l'uso di una varietà di telai per autocarri, comprese le cabine "cab-over" e convenzionali, pur mantenendo un'elevata resistenza e rigidità.

12. COSTI OPERATIVI MINORI . Cinture più larghe, trasferimenti più efficienti e rulli a U profondi significano che le cinghie possono correre più lentamente, avere meno pulizia, avere meno usura, durare più a lungo e consumare meno carburante. I risultati sono una maggiore durata dei componenti, minori costi operativi e maggiori profitti per il proprietario.

9. ADATTATORE DI CARICO SOVRAPPOSTO . L'albero del riduttore dell'alimentatore è dotato di un alloggiamento esterno del cuscinetto, un grande cuscinetto a sfera e una guarnizione per proteggere l'albero da elevate forze radiali; estendendo così la vita del cambio ed eliminando costose sostituzioni o riparazioni.

10. CAMBIO DELL'Azionamento SWING . Il cambio del braccio oscillante è stato riposizionato sulla torretta rotante superiore con l'albero di uscita rivolto verso il basso per una migliore lubrificazione interna del cuscinetto di uscita e della tenuta dell'albero. La durata del cambio è estesa e riduce le costose sostituzioni o riparazioni.

11. STRUTTURA DEL BOOM OFFSET . La funzione di offset consente l'uso di una varietà di telai per autocarri, comprese le cabine "cab-over" e convenzionali, pur mantenendo un'elevata resistenza e rigidità.

12. COSTI OPERATIVI MINORI . Cinture più larghe, trasferimenti più efficienti e rulli a U profondi significano che le cinghie possono correre più lentamente, avere meno pulizia, avere meno usura, durare più a lungo e consumare meno carburante. I risultati sono una maggiore durata dei componenti, minori costi operativi e maggiori profitti per il proprietario.









http://www.kimblemixer.com/mixers/kf3200c-front-discharge/









Il Front Discharge Mixveyor di Atlas Polar è l'esempio perfetto di innovazione e ingegno. Attualmente è l'unico sistema di trasporto con nastro trasportatore anteriore disponibile. Con la costruzione in acciaio e tubolare ad alta resistenza e alta qualità, il Mixveyor ha un peso complessivo del trasportatore inferiore, aumentando al contempo la robustezza e il carico utile del cliente.

Come sistema di carico frontale, a raggio singolo, il Mixveyor è progettato con cura per un funzionamento rapido e facile e una lunga durata. Anche la posizione di trasporto del Mixveyor è progettata per ridurre al minimo l'usura dell'apparecchiatura.

Il miscelatore di scarico anteriore offre numerosi vantaggi:

Extended Reach - Raggiungi e versa basamenti e pareti da oltre 36 piedi di distanza dal camion.
Flessibilità nel posizionamento di precisione - Il Ready-mix può essere fatto cadere in modo preciso e sicuro in qualsiasi punto della spazzata a 220 ° attorno al camion.
Funzionamento a distanza - I radiocomandi Polar standard consentono un funzionamento sicuro e senza ostacoli.
Controllo centrale: versare in direzioni diverse e riempire lunghezze estese di casseforme e basamenti senza spostare il carrello.
Stabilità eccellente - Accedi a zone difficili e aggira ostacoli e terreni difficili.

Il Front Discharge Mixveyor di Atlas Polar è l'esempio perfetto di innovazione e ingegno. Attualmente è l'unico sistema di trasporto con nastro trasportatore anteriore disponibile. Con la costruzione in acciaio e tubolare ad alta resistenza e alta qualità, il Mixveyor ha un peso complessivo del trasportatore inferiore, aumentando al contempo la robustezza e il carico utile del cliente.

Come sistema di carico frontale, a raggio singolo, il Mixveyor è progettato con cura per un funzionamento rapido e facile e una lunga durata. Anche la posizione di trasporto del Mixveyor è progettata per ridurre al minimo l'usura dell'apparecchiatura.

Il miscelatore di scarico anteriore offre numerosi vantaggi:

Extended Reach - Raggiungi e versa basamenti e pareti da oltre 36 piedi di distanza dal camion.
Flessibilità nel posizionamento di precisione - Il Ready-mix può essere fatto cadere in modo preciso e sicuro in qualsiasi punto della spazzata a 220 ° attorno al camion.
Funzionamento a distanza - I radiocomandi Polar standard consentono un funzionamento sicuro e senza ostacoli.
Controllo centrale: versare in direzioni diverse e riempire lunghezze estese di casseforme e basamenti senza spostare il carrello.
Stabilità eccellente - Accedi a zone difficili e aggira ostacoli e terreni difficili.
Convenienza ed economicità sono le due principali aree di concentrazione per il miscelatore di scarico anteriore. Questo trasportatore flessibile in calcestruzzo raggiungerà e colpirà pareti e / o basamenti con una portata di oltre 36 piedi dal carrello, da diverse direzioni, senza dover riposizionare il carrello stesso. Inoltre, una grande caratteristica è il posizionamento preciso e flessibile del ready-mix, che può essere tranquillamente lasciato cadere in una spazzata di 220 gradi attorno al camion. Il funzionamento a distanza del Mixveyor con controlli radio polari standard consente a tutto ciò di funzionare in modo sicuro e preciso dall'esterno del carrello. Ciò significa che, non solo la cintura Mixveyor può essere l'attrezzatura perfetta per lavorare intorno a ostacoli, terreni irregolari e oggetti artificiali esistenti, ma può anche essere utilizzata a distanza da una posizione sicura con una visuale libera.

Atlas Polar Mixveyors include una serie di funzioni

Modello di convogliatore di scarico anteriore
Tramoggia di scarico che ruota su e giù
Un raschiatore per pulegge ad alta efficienza e bassa usura
Tramogge facilmente rimovibili per una facile pulizia e conservazione
Valvole di guasto del tubo su tutti i cilindri
Design del cursore per un funzionamento più silenzioso
Pannelli scorrevoli regolabili
Tutto azionato idraulicamente - nessuna catena utilizzata per il funzionamento Swing e Swivel
Sistema di controllo remoto idraulico On / Off c / w Sistema di tecnologia radio a spettro diffuso 900 MHz
Capacità di ricarica rapida in cabina per trasmettitore (batterie ricaricabili)
Nessuna antenna esterna del trasmettitore




Eccellente manovrabilità per le migliori posizioni di getto, in quanto l'operatore può controllare e posizionare il Mixveyor dall'interno della cabina
Sistema di lavaggio ad acqua specializzato per pulire facilmente tutti i punti difficili da raggiungere
Giù le mani, il Mixveyor dovrebbe essere considerato il pezzo di equipaggiamento in cima alla lista di ogni azienda di Ready Mix che ha bisogno di semplificare e diventare più efficiente. Con il suo funzionamento rapido ed efficiente, l'aggiunta di protezione contro l'usura e la sicurezza, e il miglioramento della sicurezza, il trasportatore a scarico anteriore Mixveyor di Atlas Polar opera a corto di lunghe distanze.

Specifiche tecniche

Scarico anteriore da 36 piedi (modello MVMHT3600T)
Lunghezza totale: 36 ft
Movimento telescopico: 13 ft
Altezza di trasporto: con 30 ° Inclinazione: 16 ft
Campo di rotazione: 220 °
Portata: 78 cu. yrd / hr
Larghezza della cinghia: 16
pollici . Peso del nastro di miscelazione (installato): 2535 libbre

http://khivrajmantrucks.com/product/transit-concrete-mixer-with-conveyor-belt/




Betoniera Transit con nastro trasportatore
Quando si tratta di trasportare il calcestruzzo dall'impianto di miscelazione al cantiere, velocità e affidabilità sono fondamentali. Le betoniere MAN Transit sono progettate e sviluppate per darti il ​​vantaggio vincente grazie alle loro prestazioni superlative e alla leggendaria affidabilità. Esiste una soluzione per ogni tipo di esigenza, a partire da un mixer 4 CuM su chassis 4X2 fino a 10 mixer CuM su chassis 8X4.












https://www.liebherr.com/en/usa/products/construction-machines/concrete-technology/conveyor-belts/conveyor-belts.html


Economico fino al sito
I nastri trasportatori Liebherr sono l'aggiunta ideale ai miscelatori per camion. Fanno da ponte sugli ultimi metri del sito e ampliano la gamma di servizi per l'installazione economica del calcestruzzo.




















http://www.valuetech.ie/index.php?page=vtm110







http://www.debuf.be/transport-assembly/concrete-trailers/concrete-trailer-with-conveyor-belt









http://hankstruckforum.com/htforum/index.php?topic=75096.0


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: betoniere autobetoniere pompe calcestruzzo   

Tornare in alto Andare in basso
 
betoniere autobetoniere pompe calcestruzzo
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Andare verso: