Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 macchine dynapac

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1881
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: macchine dynapac   Mer Ott 05, 2016 1:04 pm

Dynapac è una società di ingegneria controllata multinazionale svedese, e un leader mondiale per i compattatori mobili per strada superfici
ndustria veicoli di ingegneria di costruzione
Fondato 1934
Fondatore Donovan Werner, Stig Giertz-Hedström, Ivar Strömberg
Quartier generale Industrivägen 2, Karlskrona, 371-46, Svezia
Area servita
In tutto il mondo
Prodotti Pialle, finitrici , rulli vibranti stradali
Numero di dipendenti
c.2,100
Genitore Skanska Cemento (1964-1991)
Svedala Industri (1991-2001)
Metso Corporation Oyj (2001-04)
Atlas Copco (2007-)

E 'stata fondata nel 1934 come AB Vibro-Betong a Stoccolma . Nel 1936 il compattatore vibrante è stata sviluppata da un ingegnere meccanico Hilding Svenson. Nel 1940 il nome della società cambiato in AB Vibro-Verken.

Nel 1947 ha lanciato il primo compattatore piastra vibrante, che pesava 1,5 tonnellate, viene soprannominata la rana. E 'aperto il suo laboratorio di ricerca nel 1948 e prodotto il primo rullo vibrante nel 1953. Il sito in Karlskrona aperto nel 1960, che ha reso i rulli pesanti e aveva il centro tecnico della società. Il CA 25 rullo stradale introdotto nel 1970, è diventato il rullo di compattazione leader nel mondo. Ha cambiato il suo nome a Dynapac Maskin AB nel 1973; in questo momento la società in rapida ampliato la sua gamma di prodotti. La sua gamma di prodotti principale era rulli vibranti. Nel 1980 ha fatto uscire il suo primo pialla.

Un impianto di produzione e uffici sono stati aperti in Stanhope New Jersey a 20 unità continentale sotto il nome di Dynapac Manufacturing Incorporated. Era uno stato del campus arte con numerosi edifici e persino un campo da tennis per i dipendenti. Vari rulli e "apparecchiature di luce" sono stati prodotti qui fino alla impianto chiuso nel 1987. uffici aziendali sono stati poi trasferiti a Hackettstown e la produzione è stata spostata da New Jersey. L'impianto in Stanhope rimase abbandonato per oltre 20 anni. Alcuni impianti e macchinari sono stati lasciati alle spalle e sono rimasti praticamente intatti prima di essere acquistato da un produttore scatola di cartone nei primi anni 2000. Gli edifici hanno sofferto di negligenza in questo periodo e hanno subito variazioni di rilievo avvenuti dopo essere stato acquistato. Resta il palazzo di produzione principale, tuttavia, di tutti gli annessi che una volta erano qui, solo l'officina meccanica e costruzione di vernice rimangono. L'edificio per uffici rimane ancora vuoto, ad eccezione di essere utilizzato periodicamente dalle guardie di sicurezza, mentre l'impianto è stato abbandonato.

Acquisizioni [ modifica ]
Si comprò Salco di Svezia nel 1978, e Vibratechniques di Francia nel 1979. E ha acquistato il produttore rullo compressore Watanabe del Giappone nel 1981. Esso ha acquistato il produttore finitrice Demag Schrader della Germania nel 1995.

Proprietà [ modifica ]
E 'stato acquistato da Skånska cemento AB nel 1964, che ha cambiato il suo nome nel 1973 per Industri AB Euroc. Svedala Industri AB ha acquistato la società nel 1991, che sono stati acquistati da Metso di Finlandia nel 2001.

La società è stata acquistata da Atlas Copco (Svezia) il 31 maggio 2007, dopo di che l'ex direttore generale Ronald Kok (1991-2007) è diventato un membro del consiglio della Divisione Costruzioni attrezzature stradali. L'accordo è stato sfruttato da Altor Equity Partners
Si trova a Karlskrona in Svezia fuori Lyckebyvägen. I suoi siti principali sono Karlskrona e Wardenburg in Germania. In precedenza è stato sede a Hjälmaregatan 3 a Malmö , quando di proprietà di Svedala Industri, e Saldovägen 20 in Järfälla .

La metà delle sue entrate proviene dall'Europa. Ha vendite in oltre 115 paesi.

Siti di produzione [ modifica ]
Wardenburg , Germania
Karlskrona , Svezia
Tianjin , Cina
Nasik , India
Sorocaba , Brasile
Garland , Texas

Dynapac, una sussidiaria di Atlas Copco Lavori stradali , è stata fondata nel 1934 come AB Vibro Betong. E 'un leader mondiale nella produzione e fornitura di attrezzature per la costruzione stradale e delle costruzioni civili.

La società ha sede a Stoccolma, Svezia, e ha otto stabilimenti di produzione in tutta la Svezia, la Germania, la Francia, il Brasile, gli Stati Uniti e la Cina. Dynapac ha 16 siti di vendita in tutto il mondo e impiega circa 2.100 persone. Dynapac ha un forte mercato internazionale, con la metà dei suoi ricavi provenienti dall'Europa.



Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Attività wiki
Una pagina a caso
Video
immagini
Forum
trattore Wiki Conservazione elenchi Comunità
Contribuire Osservati pagina a caso Ultime modifiche
Dynapac
15.994 PAGINE SU
QUESTO WIKI
Modifica Parla 0
Specifiche della macchina - a RitchieSpecs
Specifiche gratuiti per tutte le classi di apparecchiature
Dynapac

Dynapac, una sussidiaria di Atlas Copco Lavori stradali , è stata fondata nel 1934 come AB Vibro Betong. E 'un leader mondiale nella produzione e fornitura di attrezzature per la costruzione stradale e delle costruzioni civili.

La società ha sede a Stoccolma, Svezia, e ha otto stabilimenti di produzione in tutta la Svezia, la Germania, la Francia, il Brasile, gli Stati Uniti e la Cina. Dynapac ha 16 siti di vendita in tutto il mondo e impiega circa 2.100 persone. Dynapac ha un forte mercato internazionale, con la metà dei suoi ricavi provenienti dall'Europa. [1]

Contenuto [ Spettacolo ]
Storia Modifica
Dopo un brevetto per una vibrazione del calcestruzzo è stata acquisita nel 1934, AB Vibro Betong è stata fondata a Stoccolma, Svezia. Un impianto di produzione è stato aperto nel Ljungby Svezia, così come uno negli Stati Uniti nel 1946. L'ultimo impianto produttivo è stato aperto in Cina nel 2001.

Nel 1958, AB Vibro Betong ha cambiato nome in Dynapac, per meglio descrivere l'attività principale in macchinari compattazione. [2]

Acquisizioni e Joint Ventures Modifica
Tra il 1981 e il 1995, la storia di Dynapac è stata piena di acquisizioni e joint venture che consentirebbero o altre società per espandere nel settore delle costruzioni di costruzione stradale.

Si è verificato il primo acquisto quando Dynapac acquisito produttore rullo Watanabe dal Giappone nel 1981. Poi, nel 1993, Dynapac ha collaborato con il gruppo giapponese Hitachi . Solo due anni dopo, Dynapac ha acquisito produttore potenza sull'asfalto tedesco Demag Schrader .

Dynapac è stata acquisita prima da Skanska AB cemento nel 1964 e poi ha continuato a diventare una divisione di Atlas Copco Lavori stradali nel 2007, anche se opera separatamente nell'ambito della costruzione e l'estrazione divisione tecnologia di business. [3]

Acquisizione da parte di Atlas Copco



Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Attività wiki
Una pagina a caso
Video
immagini
Forum
trattore Wiki Conservazione elenchi Comunità
Contribuire Osservati pagina a caso Ultime modifiche
Dynapac
15.994 PAGINE SU
QUESTO WIKI
Modifica Parla 0
Specifiche della macchina - a RitchieSpecs
Specifiche gratuiti per tutte le classi di apparecchiature
Dynapac

Dynapac, una sussidiaria di Atlas Copco Lavori stradali , è stata fondata nel 1934 come AB Vibro Betong. E 'un leader mondiale nella produzione e fornitura di attrezzature per la costruzione stradale e delle costruzioni civili.

La società ha sede a Stoccolma, Svezia, e ha otto stabilimenti di produzione in tutta la Svezia, la Germania, la Francia, il Brasile, gli Stati Uniti e la Cina. Dynapac ha 16 siti di vendita in tutto il mondo e impiega circa 2.100 persone. Dynapac ha un forte mercato internazionale, con la metà dei suoi ricavi provenienti dall'Europa. [1]

Contenuto [ Spettacolo ]
Storia Modifica
Dopo un brevetto per una vibrazione del calcestruzzo è stata acquisita nel 1934, AB Vibro Betong è stata fondata a Stoccolma, Svezia. Un impianto di produzione è stato aperto nel Ljungby Svezia, così come uno negli Stati Uniti nel 1946. L'ultimo impianto produttivo è stato aperto in Cina nel 2001.

Nel 1958, AB Vibro Betong ha cambiato nome in Dynapac, per meglio descrivere l'attività principale in macchinari compattazione. [2]

Acquisizioni e Joint Ventures Modifica
Tra il 1981 e il 1995, la storia di Dynapac è stata piena di acquisizioni e joint venture che consentirebbero o altre società per espandere nel settore delle costruzioni di costruzione stradale.

Si è verificato il primo acquisto quando Dynapac acquisito produttore rullo Watanabe dal Giappone nel 1981. Poi, nel 1993, Dynapac ha collaborato con il gruppo giapponese Hitachi . Solo due anni dopo, Dynapac ha acquisito produttore potenza sull'asfalto tedesco Demag Schrader .

Dynapac è stata acquisita prima da Skanska AB cemento nel 1964 e poi ha continuato a diventare una divisione di Atlas Copco Lavori stradali nel 2007, anche se opera separatamente nell'ambito della costruzione e l'estrazione divisione tecnologia di business. [3]

Acquisizione da parte di Atlas Copco Modifica
Atlas Copco è stato in attività per più di 130 anni, specializzato in tre aree: Compressor Technique, costruzione e Mining Tecnica e Tecnica Industriale. La sua sede è con sede in Svezia e ha circa 27.000 dipendenti. [4]

Atlas Copco ha voluto espandere il mercato e, quindi, acquisito Dynapac nel 2007 per aiutare a stabilire la propria presenza nella costruzione e fornire una più ampia gamma di prodotti e servizi. L'acquisizione anche permesso all'azienda di aprire il mercato delle costruzioni in altri paesi in tutto il mondo che stanno costruendo strade, come la Cina e l'India. [5]

Il prezzo di acquisto è stato BSEK 6.3 (milioni di euro 700) con circa 2,1 BSEK debito associato. Con l'accordo del Fondo Altor 2003 Atlas Copco ha acquistato Dynapac. [6]

Al momento dell'acquisizione, ex CEO Dynapac Ronald Kok è stato fatto un membro del consiglio della divisione Lavori stradali. Presidente Atlas Copco Claes Ahrengart è stato nominato presidente della divisione di nuova acquisizione. [7]

rullo vibrante Modifica
Dynapac, mentre è stato conosciuto come AB Vibro Betong, ha lanciato il primo rullo vibrante nel 1947. rulli di compattazione sono strumenti di costruzione utilizzati per compattare una varietà di superfici come cemento , il suolo, e ghiaia, di solito durante la costruzione di strade. Essi funzionano utilizzando il peso del veicolo per comprimere la superficie. La compattazione è stato inizialmente realizzato da rulli stanchi pieni d'aria.

Mentre AB Vibro Betong non ha inventato rulli, prima li lanciato in produzione. Il rullo è stato effettivamente inventato da Hamm AG , ora parte del Virtgen Groub GmbH della Germania nel 1900

Dynapac offre una vasta gamma di tecnica di costruzione stradale e di costruzione. I operaties società in anumber della divisione compreso; un reparto di R & S per lo sviluppo del prodotto, produzione, marketing, vendite, servizi e supporto finanziario per il cliente. [9]

Tra la sua gamma di prodotti è compattazione pesante, asfaltatura e recyling, luce e prodotti di compattazione di calcestruzzo; comprendere rulli; poteri; equipaggiamento leggero; attrezzature calcestruzzo; e pompe sommerse. [10]

Anche se l'azienda è specializzata soprattutto in attrezzature di compattazione, offre anche attrezzatura leggera come piatti di andata del suolo, lastre di asfalto avanti, avanti e piastre reversibili, costipatori, rulli duplex, e compattatori trincea






Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
macchine dynapac
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...
» Chi mi insegna a lucidare?
» Rumore sospensioni anteriori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Andare verso: