Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Werklust pale gommate olandesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Werklust pale gommate olandesi   Lun Nov 07, 2016 12:00 pm

Werklust macchine industriali

Werklust WG45 Sensomatic

Werklust WG45 Sensomatic loader

Werklust WG45 Sensomatic pale gommate (proprietario Vroom), Leiden, Paesi Bassi.






Nome del modello WERKLUST WG35C
Anno 1999
Peso: 14.300
Motore: 6 cilinder Cummins
Potenza: 126 kW






WERKLUST WG35C 1999 gommato


ingegneria Werklust è una società nella città olandese di Apeldoorn cui pale produce.

Nel 1947 l'azienda è stata avviata con l'acquisizione di una fucina di Vaassen specializzato in macchine per l'agricoltura. Hanno costruito inizialmente vecchi veicoli militari per escavatori, fornendo loro una pala. Inoltre, trattori agricoli sono stati convertiti in questo modo per escavatori. Inoltre, aratri trincea iniziali prodotti che sono stati spinti da trattori a cingoli. Avere un servizio svolto in questi tipi di macchine Zuiderzeewerken .

La società ha ampliato e nel 1953 si trasferisce a Apeldoorn, inizialmente ospitato in un garage vuoto. C'era in 1957 una nuova società coinvolta nel South Channel. Ci si stava lavorando su una pala gommata completamente in-house-costruita. Solo alcune parti erano stati coinvolti da veicoli dell'esercito vecchi o fornitori. I motori sono stati forniti da DAF .

Nel 1970 ha seguito un caricatore articolato, poi è venuto un momento di crescita. Essa ha prodotto tutti i tipi di macchine edili, posatubi per gasdotti e veicoli da trasporto per macchine agricole.

Negli anni 80 ha rotto una recessione , rendendo il settore delle costruzioni in gran parte crollato e diminuzione della domanda per gli escavatori. Di conseguenza, l'azienda è fallita, e quindi cadde nelle mani del Reale Begemann Gruppo di Joep van den Nieuwenhuyzen . Dal momento che Werklust concentrato sempre di più sul core business, vale a dire la produzione di pale, ed è stato messo fermare il proprio sviluppo di numerosi componenti. Fallimento e il rilancio di DAF nel 1996 ha portato in quanto la produzione di alcuni tipi di motori è stato messo fermata in modo che altre persone hanno dovuto essere coinvolti.

Nel 2008, ancora pale costruita nella classe da 11 a 18 tonnellate.










https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Werklust_loaders


















Werklust LC230














Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: dumper truck werklust Ljungby   Lun Nov 07, 2016 12:11 pm

in olanda e nei paesi bassi usano speciali dumper anche in agricoltura tipo max welklust, hanno buona galleggiabilità







http://www.alexmiedema.nl/2014/01/20/werklust-stopt-bouw-laadschoppen/

pale gommate Ljungby Maskin.



http://werklust.nl/historie/

Negli anni cinquanta, che si trova in una zona industriale alla periferia di Apeldoorn, circa un'ora di macchina ad est un'ora da Amsterdam, l'attuale Werklust venuto dalla fucina di padre e figlio Michael e Pieter de Goey, che ha lavorato da un piccolo villaggio a nord della corrente invece Apeldoorn. Qui hanno sviluppato l'idraulica e la lama da montare sulla parte anteriore 40 a 80 cv trattori.
Dal 1952-1961 ha anche fatto anche la cabina, il telaio di carico e del sistema idraulico di un caricatore di over-the testa che sono state montate sullo stesso trattore Fordson Major, con l'indicazione di tipo 501. Werklust fatto circa 40 unità all'anno il prezzo di circa NLG 7.750, - (ca. EUR 3.500, -) ciascuna.
Durante questo sviluppo hanno trasferito alla posizione corrente del Werklust Holland BV. Il trattore illustrato è uno dei modelli precedenti, che ora è di stanza presso lo stabilimento di Apeldoorn.
I primi anni '60
Intorno al 1960, i piani erano pronti per lo sviluppo della prima pala gommata Werklust. A metà del 1961 il prototipo era pronto. diventato noto come il OL 507, dotato di 57 hp diesel a quattro cilindri da Ford. Il peso è stato di circa 6.400kg, e guidare tutte le ruote di questa macchina iniziale era basata su una Fordson Major. Tuttavia Werklust rimosso l'asse e lo ha sostituito con assi portanti degli Stati Uniti a sinistra in magazzino dopo la fine della seconda guerra mondiale. etica del lavoro sviluppato trasmissione finale, ha fatto una nuova cabina, ha aggiunto un telaio di carico e il sistema idraulico, e venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966. La macchina aveva una capacità di 2.400 kg ed una capacità da 70 a 80 m3 terreno per ora. Un rapido sguardo spettacoli nei libri di quel tempo che questa macchina FL 39.000, - (EUR 17.500, -) costo nel 1962!


metà degli anni '60
Anche se la OL 507 era una macchina di business di successo, è emerso che non aveva futuro sulla koplader. L'aspetto della sicurezza è più importante, e verso la metà degli anni '60, c'è stato un aumento della domanda di caricatori frontali nel mercato movimento terra. Con questo Werklust ha iniziato a sviluppare il suo primo caricatore su ruote. Tuttavia, questo non era basata su un Fordson Major, ma ha sviluppato il proprio lavoro macchina che divenne noto come la serie VL. Il primo modello è stato chiamato il VL 1300 ed è stata alimentata da un motore Deutz 139pk, aveva un peso di 9 tonnellate e dotato di assali privati ​​Werklust, a quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti che era una novità per l'epoca. C'era anche un contributo britannico a questo sviluppo come un Twin Disc Powershift faceva parte della catena cinematica. Questa macchina ha offerto una capacità di sollevamento di fino a 2.400 kg per FL 50.000, - (EUR 23.000, -) a! La produzione è iniziata nel 1963 e ha prodotto una media di 30 macchine l'anno.


fine degli anni '60
Anche se Werklust presto si rese conto che il VLType aveva futuro, era chiaro che era necessario ampliare sui modelli. Intorno al 1965, la VL 1300 è stato gradualmente venduto meno a favore di quattro nuovi modelli della serie VL cioè VL 900, VL 1200, 1500 e VL VL 1800. Che vanno in bakcapaciteiten di 2.200, 2.800 e 3.400 kg o VL 1200, 1500 e il 1800 tutti alimentati da motori DAF a sei cilindri (85, 105 e 115 CV). I pesi sono stati 7.200, 8.810, e 10.160kg. Anche se Alison Powershift, e sono stati acquistati dalla pompa idraulica, le macchine sono state completamente fabbricate da Werklust. È interessante notare che il VL 900 è stata fatta su richiesta del Ministero della Difesa olandese. Tuttavia, il VL 900 ha preso solo la fase di prototipo, un ordine militare non è stato fatto in quel momento. Eppure ha aiutato a crescere la nuova serie VL Werklust in modo che ogni anno circa 100 macchine sono state vendute nei Paesi Bassi e in Germania dal 1965 al 1972. Il modello più popolare è stata la VL 1500.



gli anni '70
Mentre la serie VL era popolare, Werklust è stata la nuova tendenza verso pale gommate sterzanti articolati che ha avuto inizio intorno al 1970, non ignora. Ciò ha portato allo sviluppo di un numero di macchine articolate, che hanno offerto un certo numero di anni, oltre al VL-serie di ruote controllato, e nel 1976, queste due serie sono stati sostituiti dal WG-serie. La serie GC consisteva di sei modelli che vanno dal GC 10 (52 potenza del motore Perkins 700 litri di capacità del serbatoio, peso circa 3.600kg) allargati al GC 50, che aveva un peso di 16.000kg, e capacità secchio era 3.500 litri. È interessante notare che era il più grande di quattro modelli che sono stati venduti sono stati dotati di motori DAF o motori diesel Detroit (GM). Dal 1983, tutti i modelli hanno una trasmissione e assali ZF, e motori DAF. Inoltre, la pompa load-sensing per il sistema idraulico e di sterzo installato che era rivoluzionario per il tempo. pompe Oggi regolabili nelle nuove macchine sono inoltre dotati con la condizione che essi facoltà sono regolarmente disposti invece di volume.



gli anni '80
Negli anni '80, l'economia era male in Olanda e Werklust è stato costretto a sviluppare altri prodotti. La prima novità è stato un autocarro con cassone ribaltabile un'unità a sei ruote che è stato introdotto nel 1983. Questa discarica chiamato WD 3 cappello un motore GM 273 cavalli, ha un carico utile di 30 tonnellate ed una velocità massima di 45 km / h. Tuttavia, Werklust si rese conto che si trattava di un progetto difficile. Anche se i modelli di successo in Texas e in Germania sono stati testati, solo 40 macchine sono state vendute di cui cinque negli Stati Uniti i numeri di vendite basse del progetto WD3 e il fallimento l'idea di sviluppare altri veicoli sulla base di un telaio articolato, che ha accompagnato le vendite in calo di pale gommate, portato Werklust è stata dichiarata fallita nel 1986. etica del lavoro è stata acquistata dal Gruppo Begemann Reale. etica del lavoro si voltò di conoscere lo sviluppo del core business, la produzione e la vendita di pale gommate. etica del lavoro ha fatto un grande balzo in avanti ascoltando con attenzione ai propri clienti e per sviluppare un nuovo caricatori Bserie.

gli anni novanta
Altre buone notizie presto è venuto sotto forma di un grosso ordine per 141 macchine dell'esercito olandese. Attraverso una gara d'appalto Werklust battere la concorrenza sul prezzo e qualità! L'ordine ha portato subito il fatturato del 300% e la resa Werklust tre anni di lavoro in più. L'azienda ha continuato a crescere nel corso degli anni '90. Nel 1999, Werklust cambiato proprietari ed è stata acquistata da un imprenditore olandese che era più interessati a possedere rispetto alla società. Nel 2001 è stata presa la decisione di produrre e spostare il montaggio da Apeldoorn a una società esterna nella Repubblica Ceca, che è un grosso errore si è rivelata. Purtroppo, il proprietario era più interessato a vendere il know-how che la conservazione della società. Un anno dopo, nel 2002, Werklust è stata dichiarata fallita per la seconda volta! Tuttavia, l'azienda è stato salvato per la seconda volta. Alcuni dipendenti sono avvicinati rivenditore Werklust Werklust Jaap Tempel e industriale agente immobiliare William Goudkuil. Insieme hanno elaborato un pacchetto di salvataggio con altre tre persone. I nuovi azionisti hanno acquistato il nome Werklust, materiali di consumo, parti, disegni, e persino riuscito a comprare le macchine semi-assemblate della società nella Repubblica Ceca. Anche se il tempo è stato assemblato è stata perquisita a Apeldoorn di esternalizzare la produzione di componenti. Tutte le parti, comprese le parti cabina vengono acquistati. In realtà, anche la saldatura delle parti del telaio sono in outsourcing. L'impianto corrente a Apeldoorn è usata per assemblare le macchine.

Un nuovo inizio nel 2002
Il nuovo Werklust ha avuto un sacco di lavoro. Il D-serie che doveva essere modernizzato è risultata molto efficace nel corso degli anni e sono forniti con un livello motore II. Il risultato è stato il nuovo WG 18E, e il nuovo WG 45E, tuttavia questo era il lavoro non completato, come la serie E dovrebbe essere completata con due nuovi modelli, vale a dire WG17E e WG35E. L'introduzione di due nuovi modelli della serie E, e il fatto che confermare le altre due macchine in fase di sviluppo che Werklust ancora una volta è tornato in pista per rafforzare il suo core business. La forza della Werklust è sempre stato a ruote nel mercato caricabatterie, questo è il mercato in cui Werklust è
ulteriormente concentrato.
Ljungby
etica del lavoro ha una concessionaria in Ljungby Maskin dal primi mesi del 2014. Se siete su una macchina con le ultime tecnologie adattate o la macchina mancanza / attrezzata sul lavoro specifico di investire in un nuovo Ljungby pala gommata probabilmente il migliore. Ci piace fare un preventivo per voi. Vi consigliamo su vari modelli, accessori, opzioni di finanziamento e pacchetti di servizi flessibili. Possiamo certamente fare un'offerta interessante. Si prega di contattare per ulteriori informazioni sulle nostre vendite. Oh sì, basta scorrere verso il basso per alcuni risultati dei test.


Ljungby Maskin è un produttore svedese di pale gommate ...
Per sviluppare tutto ciò che possono offrire un prodotto che ha raggiunto un eccezionale livello di finitura. pale gommate Ljungby sono al 100% su misura per l'utente esigente che vuole solo qualcosa di più. Fin dall'inizio c'era una priorità "più alto valore del ciclo di vita". Questo concetto comprende la ricerca di una macchina che cerca di mantenere prestazioni e costi perfettamente in equilibrio.
30 anni uno è in Ljungby Maskin occupato calibrazione intemperie asino di un sogno: creare la pala gommata perfetto. La passione per la professione e grande capacità di guidare queste persone. Ogni giorno che basta andare per il meglio. Sia la fabbricazione e l'assemblaggio è fatto interamente nella fabbrica in Svezia per un controllo ottimale della qualità. Del telaio e della cabina anche ai cilindri idraulici, tutti internamente sviluppato e perfezionato. pale gommate Ljungby Maskin superano gli standard più elevati.

http://werklust.nl/wp-content/uploads/2016/01/A3-Produktblad-L9-L30-4F-NL.pdf


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Sab Apr 14, 2018 11:36 am




altri caricatori

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/?page=3
O&K MH3







Weserhütte HW50











Atlas 1104








Atlas AB 1302D











Fuchs 301 mit Schleppschaufel








Seilbagger

- American






Laderaupe

- Wahrscheinlich von Cat









Werklust 1500 Radlader












































Mercedes Benz Hauber Kipper





Weserhütte HW70


























https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/




































































https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/?page=2































































































https://www.bauforum24.biz/uploads/2004/06/post-25-1088540565.jpg





https://www.bauforum24.biz/forums/topic/626-werklust-radlader/






https://www.bauforum24.biz/forums/topic/626-werklust-radlader/?page=2



http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=408619
















































https://bouwmachineweb.com/reportages/4-werkbezoeken/1450-nieuw-leven-voor-37-jaar-oude-werklust-vl-1500.html







































http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=16707&threadview=1&hilight=&hilightuser=0&sid=4e960a04382af76f33fd37b4d711ac6e



























Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   

Torna in alto Andare in basso
 
Werklust pale gommate olandesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: