Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Aveling-Barford azienda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Aveling-Barford azienda   Gio Nov 10, 2016 10:57 am

eling-Barford
Digitare
Compagnia privata
Industria macchinari pesanti, macchine movimento terra
Destino Venduto nel 1988 per Wordsworh Holdings
Predecessore Aveling e Porter, Barford & Perkins
Successore Wordsworth Holdings (Barfords)
Fondato 13 febbraio 1934
Fondatore Ruston & Hornsby
Quartier generale Invicta Works, Houghton Road, Grantham
Area servita
In tutto il mondo
Prodotti Off-road autocarri con cassone ribaltabile , dumper
Proprietario Ruston & Hornsby (1934-1967)
British Leyland (1967-1988)
Numero di dipendenti
c.2,000
Società controllate Barford Developments, Barford (agricola)

Aveling-Barford era una grande società di ingegneria rendendo rulli , motorgrader, caricatori frontali, sitedumpers, dumper e dumptrucks articolati o ADT a Grantham , Lincolnshire. A suo tempo, era una società conosciuta a livello internazionale

Ruston e Hornsby [ modifica ]
Aveva una formazione drammatica, ed è stato fondato da persone non nuovi al suo settore di ingegneria. E 'stata costituita nel febbraio 1934 [1] , quando Aveling e Porter di Rochester, nel Kent in modo efficace è andato in bancarotta, quando la società madre agricola & General Engineers (AGE) è andato in amministrazione controllata nel 1932. Allo stesso tempo, Barford & Perkins (relativi a oggi Perkins motori ) di Peterborough sono stati anche entrando amministrazione. Frank Perkins ha lavorato per la sua azienda di famiglia di Barford & Perkins, e anche Aveling e Porter. Queste due società sono stati due produttori leader della Gran Bretagna di rulli compressori.


dumper Aveling Barford
Aveling & Porter Ltd è stata costituita nel 1850, diventando una società per azioni il 16 luglio 1895 poi una società privata nel 1919, e ha acquisito le attività di Barford & Perkins Ltd nel 1932, che era stata formata nel 1840. Il nome cambiato in Aveling -Barford il 13 febbraio 1934. All'inizio del 1934 il business è stato trasferito da Rochester a Grantham su un sito di 36 acri che è stato affittato da R & H. il consiglio di amministrazione sono stati Edward James Barford e William Geoffrey Barford (da Barford & Perkins ), e John Heinrich Wulff Pawlyn, un direttore della R & H con sede presso l' Ransomes filiale di Ipswich , e George Ruston Sharpley, l'amministratore delegato di R & H.

Senza l'aiuto finanziario di Ruston & Hornsby di Lincoln , entrambe le società non sarebbero sopravvissuti. R & H finanziato la fusione delle due società, e ha dato loro una parte del loro sito Grantham. Per molti anni tutti i veicoli sono stati alimentati da motori diesel di R & H. R & H aveva anche fatta in precedenza rulli compressori, ma concentrato tutto questo a Grantham.

Società pubblica [ modifica ]

Nel 1930 ha fatto attrezzatura per allevamenti da latte, e attrezzature da cucina di raffreddamento per alberghi, ospedali e mense . E 'diventata una società pubblica, il 29 giugno 1937. In questo momento ha sostenuto di fare il 75% dei rulli in Gran Bretagna, e leader mondiali nel loro settore.

Edward Barford (23 aprile 1898-11 luglio 1979) è diventato il presidente della società dal 1933, rimanendo fino al 1968. E 'iniziato a fare la sua macchine movimento terra di prima - la Aveling Dumper.

Durante la seconda guerra mondiale la società ha fatto Bren Gun I vettori , tappi fusibili guscio e il Carrier Loyd .

La società ha inoltre reso calfdozers (piccole ruspe ). Da aprile 1946 sono state formate due società controllate - Barford Developments Ltd e Barford (Agraria) Ltd. Il 17 settembre, 1946 è stato aperto un nuovo stabilimento a Newcastle upon Tyne
British Leyland [ modifica ]
Nel 1967 entrò a far parte della British Leyland . [2] motori British Leyland dovevano essere utilizzati come parte della transazione, ma ci sono stati problemi di affidabilità.

Prodotti [ modifica ]
Aveling-Barford sono stati meglio conosciuto per la loro linea di rulli compressori a tre punti compreso il piccolo GA fino al GC, Il rullo a 3 punti "Master selciatore" è stato uno dei più famosi rulli diesel. Tuttavia molti altri tipi di macchine movimento terra sono stati progettati e fabbricati da Aveling Barford in Inghilterra.

AB sono stati anche significativi per il loro tutto ruota motrice e tutte le motolivellatrici sterzo ruota spesso utilizzando Leyland Trucks in esecuzione marcia come lo erano anche i produttori di modelli ADT chiamato la serie RDX con 6X6. Una linea di dumper rigidi è stato prodotto da 30 tonnellate RD030 fino alla RD050 50 tonnellate e, infine, sono stati aggiunti un RD55 e RD65.

Un nuovo Dumptruck la RD44 è stata presentata al Bauma per cercare di ringiovanire la linea di dumptrucks, ma con scarso successo

Durante il 1970 al 1980 AB stavano producendo la propria gamma di caricatori frontali con assi 4x4 e sono dotati di motori diesel pesanti Cummins, Leyland o Ford. Si somigliavano il popolare britannico ha BRAY o Ford modelli Loader del 1980.

dumper erano prima messa prodotto da AB nel 1940 per lo più con i motori diesel del trattore Fordson. Oggi questi sono ancora fatti e venduti sotto il nome di Barford.

Giorno moderna incarnazione [ modifica ]
Il sito è stato acquistato dalla Wordsworth Holdings nel 1988, che è andato in amministrazione controllata nel 2010. Barfords è ora di proprietà di Invictas Engineering.

Aggiornamento: 12 Ottobre 2015 Invictas Ingegneria venduto la fornitura di parti di Shellplant www.shellplant.co.uk

Nel 2006 con sede a Singapore ST Kinetics ha acquistato i diritti per la serie articolata dumptrucks Aveling Barford RXD, che ora sono venduti con il marchio Costruire TRX.

Nell'agosto 2007 Moxy Ingegneria della Norvegia ha annunciato l'intenzione di acquistare i diritti di proprietà intellettuale della rigida gamma dumper Barford. [3]

Nel 2008 Moxy è stato acquistato dalla sudcoreana Doosan (ex Daewoo), e rinominato in Doosan Moxy Come e più tardi Doosan Infracore Norway AS. Il progetto è stato successivamente annullato e il prototipo della nuova gamma precedente presentato al Bauma nel 2007 è stato raschiato.

campo sportivo Barfords 'esiste ancora, chiamato Arnoldfield, in Gonerby Hill Foot.

A ottobre 2012 Gravity FM, radio comunitaria di Grantham ha prodotto un tributo in parole e musica a Aveling Barford, in vendita per raccogliere fondi per sostenere i costi di gestione della stazione.

Gli ex dipendenti [ modifica ]
David Anderson, amministratore delegato 2003-05 di Jobcentre Plus , e 1996-2003 della Yorkshire Building Society (laureato in tirocinio 1977-80)
Riferimenti [ modifica ]
^ Lincolnshire County Council archiviati 2 Aprile 2012 presso la Wayback Machine .
^ Baldwin, Nick (1981), il libro del Observer dei veicoli commerciali (# 40), London: Frederick Warne, pag. 104, ISBN 0-7232-1619-3
^ Moxy 2007
Collegamenti esterni [ modifica ]
Mezzi relativi a Aveling-Barford a Wikimedia Commons

camion ricondizionati
Rulli a vapore
Guida grazie
Rullo Association
Grantham Townscape
categorie : Le aziende con sede a Lincolnshire Grantham produttori di veicoli industriali veicoli di ingegneria Produttori di trattori del Regno Unito Costruttori di macchine agricole Produttori di attrezzature per l'edilizia I costruttori di veicoli a motore scomparse del Regno Unito Le aziende già quotate alla Borsa di Londra Aziende istituito nel 1934 1933 stabilimenti in Inghilterra British Leyland



Aveling-Barford è stata costituita nel 1934, da Aveling & Porter fusione con Barford e Perkins . Gli attuali proprietari del nome Aveling-Barford Wordsworth Holdings è andato in amministrazione all'inizio del 2010.

La società è stata costituita dalla fusione di due aziende famose, in seguito al crollo del AGE gruppo. Dopo la seconda guerra mondiale l'azienda ha continuato a fare i rulli motore e di vapore, nonché l'espansione in altre macchine per le costruzioni. Erano ancora costruendo rulli staminali nel 1945, con un po 'in fase di produzione presso la Vickers fabbrica a Newcastle. Nel 1946 hanno introdotto la serie G di rulli Diesel, che erano stati progettati guerra pre. Questo è stato seguito dal Aveling Austin 99H Grader , (concesso in licenza da un design americano). Il dumper Shuttle era un prodotto popolare così, con un sacco esportato in India nel 1963.

Si sono mossi nella costruzione di caricamento pale così, con una gamma di 8 modelli da 1,0 a 3,8 CUM CUM. costruzione anche il rullo modello di pneumatico PM, così come altri piccoli pianta per volta.

Nel 1967 sono diventati una parte dei gruppi British Leyland progetti speciali. [1] Aveling-Barford faceva parte del gruppo Thomson di società, che comprende anche Moxy dumper articolati per un periodo nel 1980. Sotto Leyland proprietà Marshalls rullo compressore interessi sono state fuse con Aveling-Barford di e rinominato come Aveling Marshall . la divisione Aveling-Barford concentrandosi su dumper e livellatrici. L'azienda di Goodwin, Barsby & Co. di Leicester è stato anche parte del gruppo ad un certo punto. Si produce Betoniere, catrame vegetale macadam e questi ultimi si sono affermati per impianti di frantumazione di pietra di cava.

Il nome Aveling-Barford e alcuni dei suoi prodotti passati dal gruppo Thomson di una società di investimento chiamato Wordsworth Holdings che possedeva diversi studi di ingegneria e gestiti da parte del Aveling-Barford lavora a Grantham. La società ha costruito la Barford gamma di dumper.

All'inizio del 2010 Wordsworth Holdings chiamati negli amministratori come una vittima della recessione costruzione e la crisi bancaria. [ Senza fonte (sorgente) necessaria ] Wordsworth possedeva anche il Fruehauf marchio del rimorchio nel Regno Unito.

Barfords & Barfords di Belton Modifica
Articolo principale: Barfords
La fabbrica Vecchio Aveling-Barford in Grantham è ora occupata in parte da Barfords Dumper una divisione di Wordsworth Holdings Group. Barfords originariamente diviso fuori dal Aveling-Barford nel 1950 per costruire le dumper che ancora costruiscono e il business attrezzatura per il latte in fabbrica Belton, come Barfords (Agricoltura) Ltd. il nome in seguito cambiato in Barfords di Belton Ltd. In seguito alla scomparsa di AB nel 1988, Duncan Wordsworth ha acquistato i diritti per il nome Aveling-Barford e alcuni dei prodotti insieme con la fabbrica. Ora costruiscono alcune delle serie RD di autocarri con cassone ribaltabile per l'ordine e rinnovare macchine più vecchie, così come la produzione della linea di Dumper sito Barford in fabbrica Grantham. (vedi Barfords per i dettagli di line up).

motori Modifica
Alcune macchine primi Aveling-Barford e l'ex Barford & Perkins società ha utilizzato i motori di Peter Brotherhood Ltd il produttore di Peterbro trattori e un fornitore di Coventry Simplex Co. e Fowler di Leeds per i primi carri armati. Come parte del salvataggio da AGE , in parte finanziato dal Ruston & Hornsby l'azienda si trasferisce a sito ex fabbrica di Ruston a Grantham e ha dovuto acquistare alcune parti, come fusioni e motori da loro. motori Ruston & Hornsby stati usati per diversi anni soprattutto nei rulli. Ruston e Hornsby anche costruito rulli ma si è ritirato da questo mercato, come parte della transazione, in quanto sono passati di produzione di Lincoln e concentrati su escavatori, gru e la costruzione del motore.

Macchine utilizzate successivamente Lister Petter motori nei rulli. E nel Leyland periodo ci fu un tentativo di spostarsi utilizzando Leylands propri motori negli autocarri con cassone ribaltabile e altre macchine, ma problemi di affidabilità ostacolato questo.

Nel 1950 Avelings costruito livellatrici su licenza dalla American Austin occidentale azienda e sono stati venduti con il marchio Aveling-Austin.

Impianti ' Modifica
Aveling-Barford PB dumper al Lincoln 08 - DSC00023
Un restaurato dumper Aveling-Barford PB
Calfdozer (dozer compatto utilizzato dalle ferrovie per il riempimento di nuovo) [1]
Foto di apripista Vitello _ http://mysite.wanadoo-members.co.uk/Calfdozer2

Off Highway Dumper
Dumper articolati
Bulldozer
rulli compressori
Motolivellatrici
Sito Dumper - Produzione trasferito a Barford
Pale gommate
Modello Gamma Modifica
Steam Rullo Modello Gamma Modifica
Tipo W
tipo R
Tipo T
Rulli a vapore conservati Modifica
Si prega di aggiungere alcun dettaglio della macchina noti alla lista.
Clicca qui per modificare la lista.


Macchine conservati costruite da Aveling-Barford (TER elenca 20 rulli a vapore nel Regno Unito)
vista • colloquio • Modifica
Motore No. Nome Data di costruzione Digitare Peso Dimensioni / Power NHP N. Reg Proprietario Immagine Altre informazioni
Aveling-Barford AC601 Talismano 1937 W Tipo RR 10 ton 6 NHP CPT 233 proprietario ? Immagine necessario LHB

prima nota a rulli AB sopravvivere
Aveling-Barford AC604 Patricia 1937 W Tipo RR 10 Ton 6 CV CPT 235 Foto su Geocities Aveling-Barford AC604 SR Patricia - CPT 235 a Astwoodbank 08 - P6150175 ex Durham CC
A Astwoodbank 2008
Aveling-Barford AC605 Kim 1937 Tipo W 10 ton 6 NHP DTM 537 proprietario>? Aveling-Barford AC605 - Rullo - DTM 537 a Preston Servizi - IMG 2804 A Preston Servizi cantiere
Aveling-Barford AC606 Pricipe del Galles 1937 W Tipo RR 10 ton 6 CV DTM 538 Immagine necessario LHB
Aveling-Barford AC607 Dunelia 1937 RR tipo T ? tonnellata 6 NHP CPT 236 proprietario>? Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AD610 Talismano - RR - - - - - Plate è in Aveling-Barford AC601
Aveling-Barford AC621 Lady Helen 1937 R Type RR 6 Ton 4 CV GMK 939 Will Childs Aveling-Barford AC621 RR Lady Helen - GMK 939 a Barleylands 09 - IMG 8336 A Essex Country Show 2009
Aveling-Barford AC624 n / a 1938 R Type RR 6 Ton 4 CV CVC 979 ?, Warwick Aveling-Barford non AC624 Steam Roller reg CVC 979 ar Bloxham 09 - IMG 5906 A Bloxham Rally di vapore 2009
Aveling-Barford AD073 Patricia / Westmorland stella 1938 W Tipo RR 10 ton 6 NHP CUP 396 proprietario>? Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AD670 viola 1938 DX Rullo Tipo di motore 6 ton - TL 8524 Museo della Vita Lincolnshire Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AE576 1938 Roller motore ? tonnellata ? NHP
Ruston Hornsby motore ECT 113 proprietario>? Aveling-Barford AE 576 tipo DX - ECT 113 - a Ashby Magna 2010 - IMG 0766 Al Ashby Magna 2010
Aveling-Barford AE998 n / a 1943 W Tipo RR 10 Ton 6 CV DTM 540 G. Smith Aveling Barford non AE998 Roller No 109 reg DTM 540 a Elva 09 - IMG 6688 Lincoln & Altri 2008
(Ex Eddison No.109)
Aveling-Barford AG757 Linda 1947 R Type RR 6 Ton 4 CV FRM 976 Aveling-Barford AG757 - RR -FRM960 a Haddenham 2010 - IMG 0765 A Haddenham Vintage Festival 2010
Aveling-Barford AG758 Gisela 1946 R Type RR 6 Ton 4 CV FRM 973 A Amberley Museum Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AG760 Old Nick 1946 Tipo N RR 6 ton 4 NHP BTL 810 proprietario ? Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AG785 Judith 1946 Tipo T 8 ton 5 NHP MRF 245 proprietario>? Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AH162 Omega 1948 Tipo W 10 ton 6 NHP JXH 174 proprietario> ?, Chatham Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AH363 Terras / Linda 1947 Tipo T 8 ton 5 NHP CTL 225 Museo Beamish Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AH365 1947 Tipo T 8 ton 5 NHP CTL 226 proprietario> ?, Galles Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AH367 1947 Tipo T 8 ton 4 NHP n / a proprietario> ?, Germania Immagine necessario LHB

Esportati in Germania nel 1996
Aveling-Barford AH392 Annie 1947 T Tipo RR 8 ton 5 cv CTL 227 proprietario?, Nuneaton Immagine necessario LHB

Aveling-Barford AH412 1948 RR tipo T 8 ton 5 NHP ECT 352 proprietario> ?, Cardiff Immagine necessario LHB

In giacenza presso Nantgarw Centro delle collezioni
Aveling-Barford AH425 n / a 1950 T Tipo RR 8 Ton 5 cv JRM 966 proprietario?, Cambs marzo Immagine necessario LHB

Aveling-Barford GN2506 - Anno ? Roller motore ? tonnellata ? NHP Reg no. ? Plant Hire Kilkhampton, Cornovaglia Immagine necessario LHB

Copia il Sezione sotto aggiungere Di Più Inserimenti a il lista
Aveling-Barford? Anno Digitare ? tonnellata ? NHP Reg no. ? proprietario>? Immagine necessario LHB

Tipi di macchina chiave: SW = carro a vapore, PE = portatili motore, Plg = Aratura del motore, RR = Rullo compressore, motore SM = Showmans, ST = trattore a vapore, TE = trazione del motore


I modelli a rulli Diesel Modifica
Aveling Barford
Aveling Barford GH uomo a bordo del rullo marciapiede da cira 1950
Una serie - Una Perkins alimentato rullo motore derivato dalle Barford & Perkins disegni
Avelling-Barford PH4 - 4 rulli tonnellata costruita per Ministero della fornitura in 1944-1989 costruito
Serie DX - lanciata 1936
DX3 - 3,5 ton
DX4 - 4 tonnellate
DX5 - 5 ton
DX6 - 6 ton
DX7 - 7 ton
DX8 - 8 ton
Serie G (sapere come la serie 'Grantham') ha lanciato 1946
GA
GAY
GAX
GA 5/6
GB
GC
GD
GH - BSA motore ad aria colled 320 cc più piccolo rullo serie Grantham
GN
GR
GRT
GRV
Serie DC - 1980?
PM serie - Rullo Pneumatico
PR compattatore Una gamma compattatore multi-ruote / rullo stanco pneumatico costruito dal 1960
PR1 - 1960
PR2 - 1968
PR20 - 1971 versione a trazione idrostatica.
AB Maestro selciatore - 1965
TR 3 - link al manuale parti: - http://www.instruction-manuals.co.uk/category/vans/TR3.htm
Aveling-Barford Vibra - rulli pedonali
Aveling-Barford Vibra Victor un giro sul derivato dal rullo pedonale.
Diesel conservati (a motore) Rulli Modifica
Aveling-Barford AD117 di frantoi Ilson a Belvoir 2010 - IMG 2830
IL'SON FRANTOI rullo motore utilizzato per la costruzione di strade dimostrazione a spettacoli
Il rullo compressore Association 's Motor Roller Registro liste circa. 150 Aveling-Barford rulli motori che sono noti per sopravvivere, ma pochissimi sono visti a spettacoli, con un paio di musei, ma la maggior parte sono in attesa di restauro.

Barford & Perkins TH-D 10 ton del 1928
Un 2½ Ton del 1932 SN n AB556 - http://www.waymarking.com/waymarks/WMJ16
? Tipo di 193? sn n. AD117 di IL'SON FRANTOI
DX Tipo del 1938 SN n AD159 - http://www.geocities.com/ff4913/dxcrane.html
DX8 del 1938 sn n. AD155 - Reg. Non TL 7540
DX8 del 1941 sn n. AE576 -. Reg no ECT 113
Un rullo 2,5 tonnellata di sn n. AE962 -. Reg non TTJ 700 a Essex Country Show 2009
Un DX8 8 Ton rullo del 1941 sn. AF122 - REG n. TSV 505 - dalla Collezione Walton Hall visto al Essex Country Show 2009
GH nn. 112 e 118 sono conservati nel Walton Hall Collection in Essex.
GN ss / n 2354 (a Threkeld Mining Museum Cumbria), come parte della formazione professionale di raccolta.
Aveling Barford GN rullo 2354
Roller GN
Tandem Gamma Roller Modello Modifica
Aveling-Barford TDC Series
Aveling-Barford TDC08
Aveling-Barford TDC09
Aveling-Barford TDC010
Vibrante compattatore Modello Gamma Modifica
Aveling-Barford compattatore a SE Davis 11 IMG 9216
Aveling-Barford compattatore a SE Davis & Son cantiere (modello attuale non sconosciuto)
Aveling-Barford VXC111
Dumper articolati Modello Gamma Modifica
Aveling-Barford RXD 025-4
Aveling-Barford RXD 125
Aveling-Barford RXD28
Aveling-Barford RXD35
Off Highway Dumper rigidi Modello Gamma Modifica
Aveling Barford dumper annuncio - BTJ - GG - Im194603
Aveling-Barford 3 cuyd sito dumper annuncio dal 1946
Aveling-Barford SL340
Aveling-Barford SY7 - Post guerra dumper rigidi
Aveling-Barford SY4 - Con due vie e ai comandi;
Aveling-Barford SY6 - Con due vie e ai comandi;
Aveling-Barford SN serie - gamma dopoguerra di camion HD costruiti nel boom minerario e la costruzione dell'autostrada del 1950 / '60
Aveling-Barford SN30 - Con il motore General Motors
Aveling-Barford SN35 - motore di 450 CV.
Aveling-Barford Centauro 50 - dal 1960/70?
Aveling-Barford RD 017 - capacità 17 ton
Aveling-Barford RD 025
Aveling-Barford RD 030
Aveling-Barford RD 040
Aveling-Barford RD 050
Aveling-Barford RD30
Aveling-Barford RD40
Aveling-Barford RD44
Aveling-Barford RD50
Aveling-Barford RD55
Aveling-Barford RD65
Aveling-Barford RD 085 - 85, ton 1981 (unico prototipo costruita prima Co. Compresso)
Aveling-Barford RD 150
Aveling-Barford RD 255
Aveling-Barford RD 250
Motolivellatrice Modello Gamma Modifica
Aveling-Barford selezionatore alla SE Davis 11 - IMG 9136
Aveling-Barford Motor Grader ASG 021 modello
Aveling-Barford selezionatore alla SE Davis 11 - IMG 9137
grader Aveling-Barford motore con ripper posteriore
Aveling-Barford LG3
Aveling-Barford MG / MGH
Aveling-Barford MG4
Aveling-Barford MT
Aveling-Barford Super MG
Aveling-Barford ASG013
Aveling-Barford ASG018
Aveling-Barford ASG021
Aveling-Barford ASG18
Aveling-Barford ASG113
Aveling-Barford Super 400
Aveling-Barford Super 500
Aveling-Barford Super 600
Aveling-Barford Super 700
Aveling-Barford TG012
Aveling-Barford TG12
Aveling-Barford TG14
Aveling-Barford TG114
= Gommate Modello Gamma Modifica
Aveling Barford TS 200 (Steer posteriore)
Aveling Barford TS 230 (Stear posteriore)
Aveling Barford TS 250 (Steer posteriore)
Aveling Barford TS 350 (Steer posteriore)
Aveling-Barford TS50O0P (Pivot Steer)
Aveling-Barford WXL012 (Pivot Steer)
Aveling-Barford WXL017 (Pivot Steer)
Aveling-Barford WXL024 (Pivot Steer)
Aveling-Austin Grader Modello Gamma Modifica
Aveling-Austin SG510 selezionatore - IMG 4947
Aveling-Austin 99H - 1940 costruiti linea Grader
Aveling-Austin 99H / 400
Aveling-Austin Super 500
Aveling-Austin Super Heavy 500
Macchine varie Modifica
Calfdozer

















Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Aveling-Barford azienda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blog sul lavoro in azienda
» Il fatturato del mondo del tennis
» Ultimo giorno in ufficio
» Ibrido mono liscio / sagomato suggerito dall'azienda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: