Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 airman macchine Hokuetsu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: airman macchine Hokuetsu   Ven Nov 18, 2016 7:34 pm

Hokuetsu Industries è un produttore di compressore d'aria ed escavatori con oltre 70 anni di storia dalla sua fondazione nel 1938 . "Clean Air" è innovazione energetica nel campo dei compressori e ha guadagnato un track record di alto apprezzamento come fonte di energia ecologica e sicura . Sulla base di originalità e affidabilità che è stato coltivato per molti anni , il prodotto " AIRMAN " , realizzato combinando aereo , tecnologie elettroniche e idrauliche di pressione , ha contribuito ad uno sviluppo prospero della società e l'industria come un prodotto che corrisponde sempre aggiornato alle esigenze di una nuova era .






Marchio AVIATORE
Fondato maggio 15,1938
Già dal 1981 è leader Airman nello sviluppo e nella produzione di mini-escavatori e ha così guadagnato una buona reputazione tra i suoi clienti. La nostra offerta attuale è costituito da escavatori tradizionali così come all'interno tornitori di peso fino a 5,5 tonnellate

Airman ha escavatori compatti da 1100 a 4510 kg nel suo programma che sono adatti per tutti i lavori di scavo comune .. Airman è dal 1981, anno in cui ha la propria serie HM miniescavatori commercializzati, costantemente sviluppato il modello di programma al fine AX -1> ora i modelli AX-3 AX-2 e.
Il miniescavatori Airman al mercato ha guadagnato una buona reputazione.

Oltre ai modelli Airman di serie è uno dei primi produttori di miniruspe ha portato i cosiddetti "pari a zero coda battente" miniescavatori sul mercato che sono meglio conosciuti nel mercato europeo con il nome di "coda corta".
Mentre oscillare la testa della macchina all'interno dei bruchi rimangono così la macchina rispetto al modello standard è più adatto a lavorare in spazi più piccoli.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
airman macchine Hokuetsu
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...
» Chi mi insegna a lucidare?
» Rumore sospensioni anteriori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: