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 marchi dimenticati Hough

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el magutt

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MessaggioTitolo: marchi dimenticati Hough   Ven Nov 25, 2016 12:25 pm

Frank Hough ha aggiunto un marchio al vocabolario del mondo - Payloader - che è diventato sinonimo di tutte le pale gommate, a prescindere dalla produzione di origine.

Se qualcuno aveva bisogno di un "Payloader", si sapeva esattamente ciò che era necessario.

Hough era un ingegnere che aveva molte buone idee ed è stato un pioniere nel campo delle pale gommate e di gommato.

E 'stato impiegato nel 1920 metà come progettista di sollevamento allegati per una società di Chicago, Illinois chiamato Blair Manufacturing, i cui prodotti erano conosciuti come' North idraulico Diggers '.

Blair costruito carrelli elevatori greggio e dispositivi di caricamento, che erano attaccati alla parte anteriore del trattore ruote del giorno, in particolare Fordson, Caso e McCormick.

Questi erano moderato successo e hanno dimostrato al giovane Hough il mercato potenziale per una pala gommata dedicato.

Hough ha acquistato a titolo definitivo Blair Manufacturing durante l'altezza della grande depressione nel 1931, una mossa rischiosa, al momento, ma quello che è stato finalmente raccogliere i dividendi grandi.

Tre diversi modelli di Hough Payloader sono mostrati in questa metà degli anni 1950 foto. In alto a sinistra: il modello HU, in alto a destra: il modello HH e in basso, un modello HO. colori originali di Hough erano pallide giallo crema con profonda finiture rosse. Molto intelligente!
Tre diversi modelli di Hough Payloader sono mostrati in questa metà degli anni 1950 foto. In alto a sinistra: il modello HU, in alto a destra: il modello HH e in basso, un modello HO. colori originali di Hough erano pallide giallo crema con profonda finiture rosse. Molto intelligente!

Nel 1933, Hough ha cambiato il nome della società di Frank G. Hough Co., e si mise a progettare una nuova gamma di apparecchiature che potrebbero essere montato su ruote come secchi, lame bulldozer, spazzatrici, spazzaneve e altre attrezzature simili .

In questa fase di sviluppo della società, erano ancora apparecchiature progettando per soddisfare i trattori di altri produttori, ma Hough aveva anche formato una appartenenza sciolto con McCormick-Deering (poi diventato International-Harvester).

primi allegati caricatore di Hough utilizzato una forma di albero di carrello elevatore a cui il secchio era attaccato e poi fatto uscire da un fermo intervento con un cavo a mano tirato.

Dove disegno di Hough differiva da altri del periodo è che l'albero è stato sollevato e abbassato idraulicamente, mentre i suoi concorrenti

usati una qualche forma di verricello per sollevare e abbassare il secchio.

1966 foto di un Hough H100 di carico a 35 tonnellate Internazionale PAYHAULER 65. L'H100 è ancora una macchina ruote sterzanti posteriori in questa fase della sua evoluzione e non ha ottenuto il trattamento articolato fino a 1968. Le fasi di imbarco erano una caratteristica Hough marchio di fabbrica macchia .
1966 foto di un Hough H100 di carico a 35 tonnellate Internazionale PAYHAULER 65. L'H100 è ancora una macchina ruote sterzanti posteriori in questa fase della sua evoluzione e non ha ottenuto il trattamento articolato fino a 1968. Le fasi di imbarco erano una caratteristica Hough marchio di fabbrica macchia .

Un importante passo è stato fatto nel 1939 nella nuova sede di Libertyville, Illinois.

Per la prima volta Hough aveva tutto il necessario sotto lo stesso tetto - progettazione, fornitura e di fabbricazione.

Non molto tempo dopo questo cambiamento, prima pala gommata totalmente integrato di Hough è stato rilasciato, il modello HS.

Questa era una piccola pala gommata utility dimensioni con un motore a benzina e una capacità di secchio di circa mezza iarda cubica.

Parte del suo design innovativo caratterizzato motore e trasmissione situata nella parte posteriore della macchina formatrice un contrappeso naturale.

Hough ha aggiunto un altro, la macchina più grande nel 1941, la HL Modello con una capacità di un cantiere cubo. Fu in questo momento che il nome "PAYLOADER" è stata applicata alla gamma.

La seconda guerra mondiale ha messo i freni su un ulteriore sviluppo della macchina con la produzione destinata alla produzione di forniture militari.

Uno degli elementi costruiti al momento per i militari è stato un trattore di traino per spostare gli aerei dell'aeronautica intorno alla pista. Dopo la seconda guerra mondiale, Campo d'aviazione trattori elettrico dovevano diventare un altro prodotto di base per Hough e dato il nome di "PayMover".

post WWII

Con la cessazione delle ostilità cose veramente decollato per Hough.

Ancora mettendo in una giornata occasionale di lavoro in fattoria è questo modello Hough HE risalente a circa 1949. Si tratta di una trazione posteriore, anteriore macchina ruote sterzanti, ma pone l'operatore in anticipo, così da poter vedere cosa sta succedendo. Hough ridisegnato i bracci di sollevamento non molto tempo dopo che il è stato liberato.
Ancora mettendo in una giornata occasionale di lavoro in fattoria è questo modello Hough HE risalente a circa 1949. Si tratta di una trazione posteriore, anteriore macchina ruote sterzanti, ma pone l'operatore in anticipo, così da poter vedere cosa sta succedendo. Hough ridisegnato i bracci di sollevamento non molto tempo dopo che il è stato liberato.

C'era un mondo insiemi di ricostruire là fuori e Hough sono stati il ​​più grande giocatore in quello che era un bel mercato di nicchia.

Il meccanismo del braccio del caricatore è stato completamente ridisegnato e raffinati e molti nuovi modelli sono stati introdotti in questo periodo, tra cui per la prima volta, diesel PayLoaders.

Hough, attraverso la loro associazione con International-Harvester, ha cominciato utilizzando i motori diesel internazionale nei loro pale gommate.

Questo a sua volta, ha portato al business reciproco per Hough che hanno avuto il contratto per la produzione e gli allegati caricatore misura per alcuni di International-Harvester TD-6, TD-9 e TD-14 trattori cingolati.

Come si vede, era un rapporto molto simbiotico.

Nel corso sono stati introdotti 1947 tre nuovi PayLoaders - HA Modello (che è stato un ridisegnato HS), HL e HM.

Il modello HM era molto speciale per l'azienda e ha segnato una pietra miliare nella evoluzione della pala gommata, essendo la prima pala a 4 ruote motrici per essere offerto da qualsiasi produttore. E 'stato anche molto influente e ha costituito la base del design pala gommata da molte altre aziende per il prossimo decennio.

Nel 1949 il modello HE e HF era anche apparso e impianti di produzione doveva essere ampliato per far fronte alla crescente domanda di pale gommate.

Coppia trasmissioni Convertitori sono stati ora offerti anche come equipaggiamento di serie sulla gamma Payloader.

Il 1950

Guardando molto elegante è questo Kimco-Hough 530. Kimco è una joint venture tra Komatsu e Hough che ha visto alcuni dei più piccoli PayLoaders prodotte in Giappone (di solito con i motori Komatsu sostituzione dei motori IH originali). La joint venture è stata terminata nel 1981, ma ci sono stati una notevole quantità di PayLoaders prodotte in quel periodo, soprattutto per il mercato asiatico.
Guardando molto elegante è questo Kimco-Hough 530. Kimco è una joint venture tra Komatsu e Hough che ha visto alcuni dei più piccoli PayLoaders prodotte in Giappone (di solito con i motori Komatsu sostituzione dei motori IH originali). La joint venture è stata terminata nel 1981, ma ci sono stati una notevole quantità di PayLoaders prodotte in quel periodo, soprattutto per il mercato asiatico.

Hough di (e del settore) più grande pala gommata fino a quel momento è stato introdotto nel 1952, i quattro cantiere cubica Modello HW, e questo ha segnato un'altra pietra miliare per la società in quanto è stata la prima pala gommata per essere offerto con riduttori finali planetari.

Il 1952 è stato anche l'anno in cui è stato venduto a Hough International-Harvester e divenne una divisione interamente di proprietà di tale conglomerato.

Frank Hough è stato tenuto come capo progettista e il nome Payloader è stato mantenuto.

Le macchine sono state ora venduti come Hough Payloader, una divisione di International-Harvester Corp.

Con le risorse finanziarie aggiuntive che IH potrebbe fornire c'era un corrispondente aumento nello sviluppo di pale gommate.

Durante il 1955 i modelli HAH, HH e HO sono stati introdotti. Queste erano tutte le ruote motrici, macchine ruote sterzanti posteriori.

Hough era a conoscenza dei concorrenti emergenti, in particolare Scoopmobile, che offrivano una macchina anteriore articolata.

Il mercato pala gommata ha avuto, da questo momento, ampliato enormemente e Hough non aveva più un pubblico in cattività, la concorrenza ora proveniente da Case, Lorain, Pettibone, Tracto-Motive, Yale, Michigan, Euclide e Caterpillar.

Il primo apripista

Una delle ultime macchine Hough ad uscire dalla linea di produzione a Libertyville, Illinois prima di Dresser ha assunto la gamma, era il modello 570 Payloader. Questa è stata una grande macchina con un motore Cummins 440 CV e un secchio cantiere cubica 12. E 'stato totalmente state-of-the-art per il 1982.
Una delle ultime macchine Hough ad uscire dalla linea di produzione a Libertyville, Illinois prima di Dresser ha assunto la gamma, era il modello 570 Payloader. Questa è stata una grande macchina con un motore Cummins 440 CV e un secchio cantiere cubica 12. E 'stato totalmente state-of-the-art per il 1982.

Al fine di rimanere competitive, una nuova gamma di pale gommate è stato progettato e progressivamente introdotto, ma Hough persistito con le macchine ruote sterzanti posteriori in metà degli anni 1960.

A questo punto, Hough aveva iniziato a utilizzare un nuovo sistema di designazione (avendo esaurito le lettere!) E ha cominciato a identificare le loro macchine da un codice alfanumerico.

Questo è stato usato come una nuova macchina è stata introdotta o aggiornato quindi il modello HA divenne H-25, HH divenne H-30 e così via.

Hough ha anche introdotto il loro primo bulldozer ruota dedicato, giustamente chiamato un "PayDozer".

Hough ha stipulato un accordo con Komatsu nel 1965 che ha visto alcuni dei più piccoli PayLoaders prodotte in Giappone con il marchio Kimco-Hough.

Questo accordo è stato terminato nel 1981.

L'eredità continua

Un vecchio modello stanco e croccante Hough HU dotata di forcelle ed ancora guadagnare la sua conservare per la sua ennesima proprietario, in questo caso i Quinebaug Valley Ingegneri. Data di questa foto è il 2007 che rende questa vecchia ragazza di almeno 52 anni!
Un vecchio modello stanco e croccante Hough HU dotata di forcelle ed ancora guadagnare la sua conservare per la sua ennesima proprietario, in questo caso i Quinebaug Valley Ingegneri. Data di questa foto è il 2007 che rende questa vecchia ragazza di almeno 52 anni!

Sarebbe bello se questa storia ha avuto un lieto fine, ma non è così.

Nel 1982 International-Harvester erano in gravi difficoltà finanziarie e ha ceduto l'intera linea di Hough Payloader (che era ancora realizzando un profitto) per Dresser Industries.

Dresser ha continuato la produzione della linea con il proprio nome, ma è caduto i riferimenti Payloader e Hough e così il nome è scomparso.

Dresser non appendere alla linea molto lunga ma, alla fine la vendita a Komatsu nel 1988.

L'eredità di Hough era molto ricco - la società ha costruito alcune delle più piccole (H-25) per due dei più grandi pale gommate mai di vagare per il pianeta, l'H-400C e 580.

Così, anche se il nome è andato, lo spirito vive ancora all'interno della gamma Komatsu di pale gommate.

La connessione Kiwi

Vi è una sostanziale collegamento Nuova Zelanda a questa storia come il Ministero dei Lavori, Consigli Borough, consigli di contea e Consigli Locali tutte PayLoaders Hough acquistati, così come contractor privati ​​in tutte le forme e dimensioni.

Erano il cardine di molti posti di lavoro lavori pubblici e ha visto il servizio da Capo Nord a Bluff in tutti i tipi di posti di lavoro.

Essi sono stati anche alcuni dei primi Tipo ruote gommate per essere utilizzato ad accedere su siti skid per il carico fuori e impilamento.

Francamente messo, non c'erano molti posti di lavoro che un Payloader non poteva fare.

Per il modello di raccolta

Ahimè, diversi da quelli recenti caricatori International-Harvester più, c'è poco disponibile per commemorare l'innovazione e l'ingegno che era Frank G. Hough.

Nel 1950, un produttore di giocattoli americano chiamato Nylint realizzato un modello in acciaio stampato in scala 1/16 di un Payloader Hough.

Questo è stato più di una macchina generica piuttosto che qualcosa di specifico, e destinato alla cava di sabbia, ma non era troppo male un modello.

L'ironia di tutto questo è che in questi giorni, la maggior parte di quei modelli Nylint che sono sopravvissuti sono ora in mostra in vetrine da collezione.


http://www.contractormag.co.nz/classic-machines/hough/





Il più piccolo di tutti i PayLoaders era il modello HA. Ironia della sorte, è rimasto in produzione in forma variamente modificata la più lunga di tutte, dal 1947 fino al 1982.
Si tratta di un modello 19512 per subire il restauro. Il "mezzo-hoop" ospita il cilindro benna di inclinazione.


http://contractormag.co.nz/wp-content/uploads/2015/03/C_Hough_43.jpg

re diversi modelli di Hough Payloader sono mostrati in questa metà degli anni 1950 foto. In alto a sinistra: il modello HU, in alto a destra: il modello HH e in basso, un modello HO. colori originali di Hough erano pallide giallo crema con profonda finiture rosse. Molto intelligente!




1966 foto di un Hough H100 di carico a 35 tonnellate Internazionale PAYHAULER 65. L'H100 è ancora una macchina ruote sterzanti posteriori in questa fase della sua evoluzione e non ha ottenuto il trattamento articolato fino a 1968. Le fasi di imbarco erano una caratteristica Hough marchio di fabbrica macchia .





Ancora mettendo in una giornata occasionale di lavoro in fattoria è questo modello Hough HE risalente a circa 1949. Si tratta di una trazione posteriore, anteriore macchina ruote sterzanti, ma pone l'operatore in anticipo, così da poter vedere cosa sta succedendo. Hough ridisegnato i bracci di sollevamento non molto tempo dopo che il è stato liberato.




Guardando molto elegante è questo Kimco-Hough 530. Kimco è una joint venture tra Komatsu e Hough che ha visto alcuni dei più piccoli PayLoaders prodotte in Giappone (di solito con i motori Komatsu sostituzione dei motori IH originali). La joint venture è stata terminata nel 1981, ma ci sono stati una notevole quantità di PayLoaders prodotte in quel periodo, soprattutto per il mercato asiatico.




Una delle ultime macchine Hough ad uscire dalla linea di produzione a Libertyville, Illinois prima di Dresser ha assunto la gamma, era il modello 570 Payloader. Questa è stata una grande macchina con un motore Cummins 440 CV e un secchio cantiere cubica 12. E 'stato totalmente state-of-the-art per il 1982.

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MessaggioTitolo: Frank G. Hough società   Sab Nov 26, 2016 10:06 am

Il Frank G. Hough Company, conosciuta per il marchio Hough, è stato uno dei primi produttori di primo piano di pale gommate .

Storia

prima pala gommata di Hough è venuto a mercato nel 1939. E 'gestito con un peso alimentato meccanismo di chiusura. Nel decennio successivo, Hough ha introdotto numerose innovazioni. Nel 1941, Hough rilasciato prima pala gommata al mondo con idraulicamente braccia autoazionati. Nel 1944, pubblicarono il primo pala gommata con azionamento idraulico della benna tilt, che ha permesso agli operatori di inclinare la benna mentre si avvicina un mucchio di terra per ottenere un pieno carico, una pratica comune oggi. Tre anni dopo, nel 1947, Hough rilasciato il primo idraulico del mondo a quattro ruote motrici pala gommata . E nel 1950, Hough ha rilasciato la prima pala gommata con assali planetari, un convertitore di coppia , ed una trasmissione Powershift . [2]

Nel 1952, Frank G. Hough Company è stata venduta alla International Harvester Company . Per i prossimi 30 anni, International Harvester produrrebbe pale gommate con il marchio Hough. Nel 1982, l'International Harvester Company è stata acquisita da Dresser Industries . Dresser eletto di interrompere il marchio Hough. Dresser sarebbe poi fondersi con Komatsu nel 1988, formando la Komatsu Dresser Company


Nel 1939, il Frank G. Hough Società in Libertyville costruito pala prima produzione Payloader trattore al mondo. Dipendenti Hough-International Harvester e Pay Loader, 1965. 2.006,15

L'azienda è diventata il più grande datore di lavoro nel centro di Lake County, con 3.000 dipendenti, e, infine, il più grande produttore al mondo di trattori pale in gomma-stanco.

Inventore Frank G. Hough (1890-1965), nella foto sopra, ha coniato il termine "Payloader."

Hough stava lavorando come ingegnere minerario nel Wisconsin nel 1920, quando ha concepito l'idea di "movimento materiali sfusi in grandi quantità con comando idraulico, apparecchiature mobili.
Nel 1933, la sua società è stata costituita e che operano fuori di Chicago. Nel 1939, ha aperto il suo stabilimento di Libertyville, che ha riguardato 14.400 piedi quadrati, e dove sono stati prodotti i primi Payloaders modello HS. Vista Hough Company, Libertyville, 1939. (LCDM 2.010,34) Questa macchina è arrivata in un momento in cui non c'erano macchine con pale attaccati alla parte anteriore o posteriore, ed è fornito di velocità, manovrabilità e tempi di ciclo rapidi.

Hough è stato un leader del settore e della comunità a Libertyville. Sotto la guida e l'eredità di Hough, l'azienda ha definito la moderna pala gommata, e compiuto tali successi come quattro ruote motrici, la conversione di coppia e la trasmissione idrostatica.


Nel 1952, Hough venduto la sua azienda di International Harvester. Da allora il suo impianto occupato oltre 312.000 piedi quadri e impiegati più di 1.000 persone.

Hough sciolto nel 1966 ed è diventato una divisione di Harvester. Dresser Industries ha acquistato l'impianto da Harvester nel 1981. Komatsu Ltd. costituito una joint venture con Dresser nel 1988. Komatsu è una società giapponese che produce la costruzione ed estrazione mineraria, ed è stata fondata nel 1917.

Komatsu e Dresser Industries stabiliti Komatsu Dresser per rendere trattori minerarie e relative attrezzature. Questo 50-50 proprietà è durato dal settembre 1988 ad agosto 1994, quando Komatsu acquistata la quota di Dresser.


H-65C Pay Loader, Libertyville, circa 1970. (LCDM 2006,15)

Nel 1995, Komatsu America Corporation ha acquistato l'impianto. L'impianto di Libertyville chiuso nel 1996, quando Dresser e Komatsu rivalutati la loro capacità di produzione negli Stati Uniti. prodotti minerari di Komatsu sono state consolidate con il nome Komatsu Mining Systems nel 1997.


Come Hough e International Harvester prima di loro, Komatsu utilizza ancora il Antiochia Proving Grounds per testare macchine movimento terra.

sede di Komatsu sono ora a Rolling Meadows, Illinois. Komatsu America è il secondo più grande, produttore completamente integrato e fornitore di macchine per le costruzioni in Nord America.

Negli ultimi anni, il museo ha ricevuto diversi generose donazioni di Hough e International Harvester oggetti da parte della società ed ex dipendenti, tra cui immagini fotografiche, newsletter, modelli Payloader, e persino un tavolo da disegno e gli strumenti di estensore. Un campione delle fotografie e diapositive sono state condivise in questo post.

La donazione Hough prima è stata fatta al museo nel 1961 dalla società stessa. Il 1939 Hough modello HS Payloader (LCDM 61.51) è mostrato di fronte lo stabilimento aziendale.








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