Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 dresser industrie macchine industriali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1881
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: dresser industrie macchine industriali   Ven Nov 25, 2016 12:35 pm

Dresser Industries era una testa multinazionale squartato a Dallas, Texas, che ha fornito una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi utilizzati per lo sviluppo di energia e risorse naturali. Una divisione è stata la divisione Macchine edili che produceva pale caricatrici e pale cingolate.

Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Attività wiki
Una pagina a caso
Video
immagini
Forum
trattore Wiki Conservazione elenchi I modelli
Contribuire Osservati pagina a caso Ultime modifiche
Dresser Industries
16,052 PAGINE SU
QUESTO WIKI Aggiungi nuova pagina
Modifica  Parla 0
Dresser Industries era una testa multinazionale squartato a Dallas, Texas, che ha fornito una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi utilizzati per lo sviluppo di energia e risorse naturali. Una divisione è stata la divisione Macchine edili che produceva pale caricatrici e pale cingolate.

Contenuto [ Spettacolo ]
Storia  Modifica
Fondazione  Modifica
È stato fondato da Robert Solomon Dresser (1842-1911), che ha realizzato un prodotto che ha ideato per perforatori per mantenere l'olio e l'acqua sotterranea separati.

Dresser ha creato un "packer", usando in gomma per una perfetta aderenza, e dopo aver preso un brevetto in data 11 maggio 1880, ha iniziato la pubblicità e la vendita del suo prodotto, la Dresser Cap Packer, da Bradford, Pennsylvania, nel cuore dei giacimenti petroliferi .

packer di Dresser era uno dei tanti disponibili sul mercato, ed era un'altra invenzione che ha messo la sua azienda sulla mappa, un accoppiamento che ha costruito nel 1885 per unire tubi insieme in modo tale che non avrebbero perdite di gas naturale. Questo accoppiamento utilizzato anche in gomma per una perfetta aderenza, ed è stato un tale successo che è consentito per la prima volta il trasporto a lunga distanza di gas naturale dai campi in cui si è verificato naturalmente alle città lontane.

Come l'industria del gas naturale prosperò e ampliato dopo il 1900, la società di Dresser cresciuto come oleodotti sono stati costruiti su grandi distanze. Nel 1927 le vendite annuali della società avevano raggiunto $ 3,7 milioni, e circa 400 lavoratori sono stati necessari per tenere il passo con la domanda.

Pubblico  Modifica
Dopo la morte di Dresser, i suoi discendenti hanno deciso di venderlo, e nel 1928 la società di investment banking di Wall Street di WA Harriman & Company, Inc., convertiti l'azienda in una società pubblica mediante l'emissione di 300.000 azioni di magazzino.

H. Neil Mallon è stato scelto come presidente e amministratore delegato; tenendo quella posizione fino al suo pensionamento nel 1962. Sotto Mallon, un laureato di Yale la cui esperienza in precedenza era stata nell'industria conserviera, Dresser ha iniziato un programma di acquisizioni progettati per sopravvivere una nuova minaccia per la sua attività, l'accoppiamento introduzione di saldatura per la giunzione di tubi insieme.

Tra il 1930 e l'entrata degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, Dresser acquisito aziende che producevano valvole, riscaldatori, pompe, motori e compressori a gas. Dopo la guerra, continuò l'espansione, in quanto la società diversificata in prodotti come olio derricks, soffiatori, punte da trapano, refrattari, e fanghi di perforazione.

futuro presidente degli Stati Uniti George HW Bush ha lavorato per la società in diverse posizioni dopo la guerra, 1948-1951, prima di fondare Zapata Corporation. Il padre, Prescott Bush, era stato un dirigente WA Harriman & Company che era stato coinvolto nella conversione di Dresser ad una società pubblica, e ha fatto parte del consiglio di amministrazione per ventidue anni.

Nel 1950 la sede della società si trasferisce a Dallas, centro di importanti giacimenti di petrolio e di gas della nazione. Ha continuato per l'acquisto di aziende ben note coinvolte nella produzione di cose come gru a ponte, pompe di benzina, erogazione e attrezzature pesanti per l'estrazione e la costruzione.

Nel novembre 1982 Dresser ha preso il posto della lotta internazionale Mietitrebbia costruzione divisione payline per il prezzo affare di $ 82 milioni, i beni del valore di $ 3,3 miliardi questo incluso stock, parti, proprietà intellettuale del "Payline" e nomi "Hough", insieme con la proprietà attività.

Durante il 1980, come l'industria del petrolio ha cominciato a diminuire, presidente di Dresser, John Murphy, ha cominciato a razionalizzare l'organizzazione della società, decidendo di eliminare le sue assicurazioni, minerarie e costruzione di divisioni -Attrezzature.

Ha colpito un accordo congiunto con Komatsu del Giappone nel 1988 per la produzione di macchine per le costruzioni [1] , come i trattori, pale caricatrici, escavatori idraulici e., E durante i primi anni 1990 il conglomerato acquistato due imprese europee.

Nel 1988 formarono Dresser-Komatsu , ma entro il 1992 si è perdendo soldi e Dresser messo la sua quota del 50% in una nuova impresa Indresco , ma nel 1994 l'aumento perde portano a Komatsu prendere il controllo. La divisione ora appartiene alla ditta polacca HSW dal 2005, ora chiamato Dressta .

Nel 1988, Dresser Industries ha acquisito MW Kellogg.

Nel 1993 ha generato un fatturato di oltre US $ 4 miliardi, e impiegato 31.800 persone in cinquanta paesi. La società aveva tre grandi divisioni: Oil Field prodotti e servizi, operazioni industriali, e l'energia di elaborazione e di apparecchiature per la conversione. E 'scorporata alcune delle sue divisioni produttive, ma fondamentalmente ha accettato di mantenere affermazioni di amianto depositate prima della scissione.

Nel 1994 la società ha ampliato attraverso acquisizioni di Wheatley TXT (un produttore di pompe, valvole e gruppi di misura) e la Baroid Corporation (una società di servizi petroliferi-a Houston, che era stato un concorrente diretto).

Per rispettare le normative antitrust federali, Dresser venduto la propria partecipazione in MI Drilling Fluids Società e Western Atlas International. Al completamento della fusione Baroid, Dresser è diventata la terza più grande società di servizi petroliferi in tutto il mondo.

Fusione con Halliburton  Modifica
Nel 1998, Dresser è fusa con il suo principale rivale Halliburton ed è ora conosciuto come Halliburton Company. Dick Cheney ha negoziato l'US $ 7.7 miliardi dollari affare, come riferito di averlo fatto nel corso di un week-end di quaglie caccia. Nel 2001, la Halliburton è stato costretto a risolvere le cause di amianto di aver acquisito a seguito di acquisto di Dresser, causando il prezzo delle azioni a cadere per l'ottanta per cento in poco più di un anno.

Il nuovo Dresser  Modifica
Il 10 aprile 2001 la divisione Dresser (escludendo l'ex divisione Kellogg) è entrato un accordo di separarsi nuovamente dalla Halliburton per la gestione degli acquisti la sua equità, la nuova società di essere chiamato Dresser, Inc.

Il nuovo Dresser è il 90% di proprietà di First Reserve Corporation (US impresa di investimento based). Si stava progettando un nuovo IPO per l'estate del 2005, tuttavia ritirato la sua IPO a causa di problemi contabili e di un'indagine interna di una società Rapporti non autorizzate in Medio Oriente.

Dresser, Inc. vende, servizi, e supporta prodotti che includono: attuatori, valvole, contatori, strumenti, regolatori, interruttori, gas naturale motori alimentati, specialità tubazioni, distributori di carburante al dettaglio, ventilatori, e il pagamento all'aperto e sistemi point-of-sale .

Divisione Construction & Mining Machinery  Modifica
La divisione immettere una joint venture con Komatsu del Giappone nel 1998



Lista del modello di macchina  Modifica
Dresser 100G rintracciato Caricamento pala
Guarda anche  Modifica
Dresser-Komatsu - joint venture 1988-1992 quando Indresco formata da Comò quota di JV.
Dressta
Hough
Indresco - trasferito a Komatsu nel 1994
Komatsu - Komatsu vende Divison di lavoratori altamente qualificati e rinominato come Dressta
payline
international Harvester























DRESSER 540 CARICATORE

Categoria Articolato
Capacità Benna - M3 3
Potenza Netta Del Motore SAE Valutato - KW 220
Peso Operativo - Kg 24.000
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
dresser industrie macchine industriali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...
» Chi mi insegna a lucidare?
» Rumore sospensioni anteriori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: