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 international Harvester industrie

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MessaggioTitolo: international Harvester industrie   Ven Nov 25, 2016 12:42 pm

La International Harvester Company (abbreviato primo IHC e poi IH) (ora conosciuto come Navistar International Corporation ) è stato un produttore degli Stati Uniti di macchine agricole , macchine movimento terra , camion , e per la casa e prodotti commerciali. Nel 1902, JP Morgan si è fusa McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre imprese più piccole macchine per l'agricoltura, per formare International Harvester. Nel 1985, International Harvester venduto la maggior parte della sua divisione agricola di Tenneco, Inc. , che si è fusa nella propria controllata JI Case sotto il Case IH marchio. In seguito i termini del contratto di IH con Tenneco, International Harvester stesso rinominato Navistar International Corporation nel 1986

Le radici di International Harvester corrono al 1830, quando Ciro Sala McCormick , un inventore da Virginia , perfezionata la sua versione di un cavallo mietitore , che sul campo ha dimostrato in tutta 1831, e per il quale ha ricevuto un brevetto nel 1834. In collaborazione con suo fratello Leander J. McCormick (1819-1900), McCormick è trasferito a Chicago nel 1847 e ha iniziato la raccolta McCormick Machine Company. La mietitrice McCormick venduto bene, in parte a causa di pratiche commerciali esperti e innovative. I loro prodotti sono venuti sul mercato così come lo sviluppo di ferrovie offerti ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori qualificati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.

McCormick è morto nel 1885, con la sua compagnia che passa al figlio, Cyrus McCormick, Jr. , la cui antipatia e l'incompetenza verso il lavoro organizzato scatenato la vicenda di Haymarket , l'origine del primo maggio come festa del lavoro. Nel 1902 la raccolta McCormick Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre aziende di attrezzature agricole di piccole dimensioni (Milwaukee raccolta Machine Co .; Plano Manufacturing Co .; e Warder, Bushnell, e Glessner -manufacturers di marca Champion) fuse per creare la International Harvester Società. Banker JP Morgan ha fornito il finanziamento. [2] Nel 1919, il Parlin e la fabbrica Orendorff in Canton, Illinois è stato un leader nel settore della produzione aratro. International Harvester acquistato la fabbrica definendolo il Canton Opere; ha continuato la produzione per molti decenni.
Nel 1926 di IH Farmall Opere ha iniziato la produzione in un nuovo stabilimento a Rock Island, Illinois , costruito esclusivamente per produrre il nuovo trattore Farmall. Nel 1930, il 100.000 ° Farmall è stato prodotto. IH successiva messo gli occhi su l'introduzione di un vero trattore 'general-purpose' progettato per soddisfare le esigenze della media contadino famiglia degli Stati Uniti. La serie risultante 'lettera' di Raymond Loewy un programma che offre trattori Farmall nel 1939 si è rivelato un enorme successo, e IH ha tenuto un vantaggio di vendite in trattori e relative apparecchiature che è continuato per gran parte del 1940 e 1950, nonostante la forte concorrenza di Ford , John Deere e altri produttori di trattori.

IH classificato 33 ° tra gli Stati Uniti le aziende del valore dei contratti di produzione della seconda guerra mondiale. [3] Nel 1946 IH ha acquistato un impianto di difesa a Louisville, Kentucky , che è stato ampliato, espanso, e ri-attrezzato per la produzione del Farmall A, B , e le nuove 340 trattori. Poi, nel 1948, IH ha acquisito la società Metropolitan Corpo di Bridgeport, Connecticut. [4] Questo è stato l'impianto di produzione degli organismi del successo commerciale della metropolitana linea di furgoni e camion comandi avanzati dal 1938 fino a circa 1964.

Nel 1974, i 5 milionesimo IHC trattore è stato prodotto nello stabilimento di Rock Island Farmall.

Nel corso degli anni 1960 e 1970, nonostante le buone vendite, i margini di profitto di IH è rimasta sottile. La continua aggiunta di linee di business indipendenti ha creato una organizzazione aziendale un po 'ingombrante, e l'azienda ha trovato difficoltà a concentrarsi su una attività principale, che si tratti di macchine per l'agricoltura, macchine movimento terra, o la produzione di camion. Una gestione eccessivamente conservativa, combinata con una politica rigida di promozioni in-house tendeva a soffocare le nuove strategie di gestione e innovazione tecnica. Prodotti con sempre più antica tecnologia hanno continuato nella produzione nonostante la loro marginale oltre alle vendite. Peggio ancora, IH di fronte non solo una minaccia di forte concorrenza in ciascuna delle sue principali attività, ma ha dovuto anche fare i conti con un aumento dei costi di produzione, soprattutto a causa del lavoro e le norme ambientali e di sicurezza imposti dal governo. [5]

Downfall [ modifica ]
Nel 1979 IH nominato un nuovo amministratore delegato , che era determinato a migliorare i margini di profitto e costi mongolfiera tagliare drasticamente. linee di modello non redditizie sono stati chiusi, e la produzione in fabbrica ridotti. Entro la fine dell'anno, IH profitti erano al loro più alto in 10 anni, ma le riserve di cassa erano ancora troppo basso. Membri del sindacato è diventato sempre più irato su tagli alla produzione e altre misure di riduzione dei costi. Nella primavera e l'estate del 1979, IH ha iniziato la pianificazione a breve termine per un colpo che sembrava inevitabile. Poi il 1 ° novembre, IH ha annunciato i dati mostrano che il presidente e presidente Archie McCardell ha ricevuto un bonus di 1,8 milioni di $ (nel 1979 valori). McCardell cercato straordinari, regola il lavoro, e altri cambiamenti della UAW , che ha portato ad uno sciopero il 2 novembre, 1979 . [6]

Poco dopo, l'economia girato sfavorevole , e IH ha affrontato una crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando finì, IH aveva perso quasi $ 600 milioni (nel 1979 il valore; oltre $ 2 miliardi di oggi). [7]

Nel 1981 le finanze della società erano al loro punto più basso di sempre. Lo sciopero, accompagnato dal dell'economia e dei problemi aziendali interni, aveva messo IH in un buco che aveva solo un modo sottile fuori. [8] Le cose peggiorarono fino al 1984, quando la fine amara è venuto.

International Harvester, dopo lunghe trattative, ha accettato di vendere i beni selezionati di sua divisione prodotti agricoli a Tenneco Inc. il 26 novembre 1984. Tenneco aveva una filiale, JI Case , che i trattori fabbricati, ma mancava la linea completa di fattoria implementa che IH prodotti ( combina , raccoglitori di cotone , equipment etc.)

A seguito della fusione , produzione di trattori a Rock Island di Harvester, Illinois Farmall Opere cessata nel maggio 1985. La produzione della nuova Case IH trattori spostati i JI usati Case Opere in Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial-Flow combina continuato a Moline Oriente, Illinois combinare fabbrica. di Harvester Memphis Lavori in Memphis, Tennessee è stato chiuso e la produzione di cotone raccoglitrice è stato spostato.

Le divisioni di camion e del motore sono rimasti, e nel 1986 Harvester cambiato la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester aveva venduto il nome International Harvester e il simbolo IH per Tenneco Inc. nell'ambito della vendita della sua divisione di prodotti agricoli). Navistar International Corporation continua a produrre a medio e pesanti autocarri, autobus scolastici, e motori con il marchio internazionale. [7

Agricoltura [ modifica ]
La divisione International Harvester agricola era 2 ° alla divisione Truck, ma era il più noto sussidiaria IH. Quando IH ha venduto la divisione prodotti agricoli di Tenneco nel 1985, il nome di International Harvester e il logo "IH", è andato con esso.

Uno dei primi prodotti (oltre al macchine da raccolta che McCormick e Deering avevano fatto prima della fusione) dalla recente creazione International Harvester Company è stata la Truck trazione: un telaio del camion prodotto da Morton Traction Truck Company (successivamente acquistata da IHC) con un motore IHC installato.

Dal 1902, quando è stato formato IH, ai primi anni del 1920, i concessionari McCormick e Deering mantenuto le loro marche originali unici, con Mogul trattori venduti presso i rivenditori McCormick, e trattori Titan a concessionarie Deering, a causa della ancora presenti competitività delle ex rivali.

I primi trattori [ modifica ]

1911 uno cilindri 25 CV (19 kW) Tipo C Mogul

1937 McCormick-Deering trattore in mostra al Museo di Cole Land Transportation a Bangor, Maine
IH ha prodotto una serie di grandi trattori agricoli a benzina con i marchi Mogul e Titan. Venduto da concessionari McCormick, il tipo C Mogul era poco più di un motore stazionario su un telaio del trattore, munito di trasmissione a frizione (una velocità in avanti, uno indietro). [9] Tra il 1911 e il 1914, 862 Moguls sono stati costruiti. [9] questi trattori avevano variato il successo, ma la tendenza di andare in metà degli anni 1910 era "piccolo" e "a buon mercato".

I primi importanti trattori da IH sono stati il modello di 10-20 e 15-30. Introdotto nel 1915, i trattori (che erano più piccoli dei loro predecessori) sono stati utilizzati principalmente come motori di trazione per tirare gli aratri e per il lavoro cintura trebbiatrici . Il 10-20 e 15-30 entrambi avevano separato, ma simile, Mogul e le versioni Titan.

In questo periodo, IHC acquistato un certo numero di aziende piccole per integrare i loro prodotti nel arsenale rivenditore IH. Parlin & Orendorff aka P & O Aratro e Chattanooga Aratro sono stati acquistati nel 1919. Altri nomi di marca sono incorporati includono, ma non sono limitati a, Keystone, DM Osborne , Kemp , Meadows , Sterling, Weber , Plano e Campione .

Nel 1924 IH ha introdotto il Farmall trattore, un piccolo trattore general-purpose, per respingere la concorrenza dalla Ford Motor Company 's Fordson trattori. Il Farmall è stato un leader nel nascente row-crop trattore categoria.


1954 IH Farmall Super C
Dopo l'introduzione del Farmall, IH ha introdotto diverse che cercano modelli simili "Serie F" che hanno offerto miglioramenti rispetto al progetto originale (il modello originale è stato conosciuto come il "normale").

Nel 1932 IH ha prodotto il loro primo motore diesel , nel McCormick-Deering TD-40 cingolato . Questo motore ha iniziato a benzina, poi passa ad gasolio. I motori diesel di questo periodo erano difficili da avviare in tempo freddo, e l'utilizzo di benzina ha permesso il motore per avviare facilmente e accuratamente riscaldarsi prima di fare il passaggio a gasolio in tutte le condizioni atmosferiche. Nel 1935 questo motore è stato messo in International Harvester WD-40, diventando il primo trattore diesel su ruote in America del Nord [10] (primo trattore diesel al mondo è stato il tedesco Benz-Sendling BS 6, introdotto nel 1922).

La lettera e serie standard [ modifica ]

Un trattore McCormick Farmall.
Per l'anno modello 1939, industrial designer Raymond Loewy è stato assunto per la progettazione di una nuova linea di trattori. Il look elegante, in combinazione con altre nuove funzionalità, ha creato ciò che è noto come il "Letter Series" Farmall (A, B, BN, C, H e M) e il McCormick-Deering "serie standard" (W-4, W -6, e W-9). Model year 1941 ha visto l'introduzione del modello di "MD", il trattore prima diesel coltivazioni in file alimentata; sarebbe più di un decennio prima della maggiore concorrente di IH, John Deere, introdurrebbe una scelta di diesel sulla loro trattori coltivazioni in file. I trattori della serie di lettere sono stati aggiornati alla serie "super" nel 1953 (con l'eccezione della A, che era diventato un "super" nel 1947, e la B e BN, che sono stati sospesi nel 1948) e ha ricevuto numerosi miglioramenti. Molti di questi trattori (in particolare la più grande: la H, M, e modelli W) sono ancora in funzione nelle aziende agricole oggi. Soprattutto desiderabili sono il MD diesel, WD-6, e WD-9. Questi trattori portati a nuovo il concetto di diesel inizio benzina unica del WD-40.

La serie lettera e lo standard di trattori è stata prodotta fino al 1954, ed è stato un prodotto che definisce nella storia IH.

Nel 1947, il più piccolo trattore in linea Farmall è stata introdotta, la Cub . Con un 60 cu. a. motore a quattro cilindri e un interasse 69 pollici, il cucciolo è stato rivolto a piccole aziende agricole, come orti, allevamenti di cavalli e altri piccoli superfici in acri che aveva precedentemente continuato a fare affidamento su attrezzature trainata da cavalli. Come i vari modelli di John Deere L / LA / LI , uno dei mercati "meccanizzazione resistente" che sperava di penetrare era il piccolo, povero, un mulo aziende familiari della campagna americana profondo sud . Ma la Cub venduto anche ai proprietari di aziende di grandi dimensioni che hanno richiesto un secondo trattore.La produzione della Cub iniziata presso lo stabilimento Farmall Opere-Louisville di nuova acquisizione (ex di guerra Curtiss-Wright fabbrica di aerei a Louisville, Kentucky ), che è stato ampliato, ristrutturato, e ri-attrezzato. Vendere per $ 545,00 nel 1947, il cucciolo si è dimostrato estremamente popolare, e il disegno originale ha continuato nella produzione senza alterazione significativa fino al 1979.

Per 1955 a trattori IH, il numero "cento-series" è stato offerto. Anche se dato leggermente diversi look e alcune nuove funzionalità, erano ancora gli aggiornamenti dei modelli introdotti nel 1939. L'unico nuovo trattore nel 1955 scaletta è stata la 300 Utility. Nel 1957 IH ha dato il trattore scaletta un altro aggiornamento, aumentando il potere in alcuni modelli, l'aggiunta di un nuovo modello di utilità 230, e l'aggiunta di nuova vernice bianca alla griglia e sui lati, e dando nuove designazioni numero. Questo ha migliorato le vendite, al momento, ma l'incapacità di IH di modificare ed aggiornare stava già mostrando. [11]

60 Serie di richiamo [ modifica ]
Nel luglio del 1958, IH ha lanciato una grande campagna per introdurre una nuova linea di trattori per rivitalizzare le vendite crolli. Al Hinsdale, Illinois , Testing Farm, IH ha intrattenuto più di 12.000 rivenditori provenienti da oltre 25 paesi. IH ha mostrato loro nuova serie "60" di trattori: comprese le grandi, primo nel suo genere, a sei cilindri 460 e 560 trattori. Ma la gioia della nuova linea di trattori fu di breve durata. Uno dei primi eventi che avrebbe portato alla caduta di IH si è presentata nel 1959. Nel giugno dello stesso anno, IH ha ricordato i 460, 560, e 660 trattori: riduttori finali avevano fallito. IH, che voleva essere il primo produttore di grande potenza, non era riuscito ad aggiornare drasticamente i riduttori finali sui nuovi trattori a sei cilindri. Queste unità finali sono stati sostanzialmente invariato dal 1939 e fallirebbe rapidamente sotto lo stress dei più potenti motori di 60-serie. Concorrenti di IH hanno approfittato del richiamo, e IH perderebbero i clienti nei mesi successivi, [11] con molti clienti in movimento per John Deere s ' nuova generazione di potenza trattori introdotte nel 1960.

1960 [ modifica ]
Nel corso degli anni 1960 IH ha introdotto nuovi trattori e nuove tecniche di vendita. Come la produzione di trattori è stata la linfa vitale della società, IH avrebbe dovuto rimanere competitivi in questo campo. Entrambi sono riusciti e non è riuscito a questo obiettivo. Ma l'agricoltura stava per cambiare, e IH ei suoi concorrenti erano in per un percorso accidentato. Nel 1963 IH ha introdotto il 73 CV (54 kW) 706 e 95 CV (71 kW) 806 trattori. Nel 1964 ha fatto il suo IH Trattore 4 milionesima una 806. Nel 1965 IH ha introdotto il suo primo 100 CV (75 kW) trattore a due ruote motrici, il 1206. Un'altra opzione è diventato disponibile nel 1965 per il 706, 806, e il nuovo 1206 : un taxi installato in fabbrica (fatta da Stopler Allen Co.). Questa cabina è spesso chiamato il taxi "Gelato Box" per la sua forma. La cabina può essere equipaggiata con un ventilatore e riscaldamento. Nel 1967, più di 100.000 modelli 706, 806, e 1206 sono stati costruiti. Il 276 International Harvester è stato costruito anche in questo periodo di tempo diventando sempre più popolare per i piccoli allevamenti con vicoli stretti e campi dovuti alla mobilità e al peso rendendo il 276 un venditore popolare incrementare i profitti sottili internazionale di Harvester.

Nel 1967 l'introduzione dei trattori della serie "56" per sostituire il "06" serie di successo e popolare. Questi nuovi "56s" erano più grandi e più potenti delle "06s". I nuovi modelli inclusi il 65 CV (48 kW) 656, 76 CV (57 kW) 756, 101 CV (75 kW) 856, e il 116 CV (87 kW) 1256. La cabina "Ice Box cream" era ancora un opzione. Nel 1969 IH ha introdotto il 1456 Turbo a 131 CV (98 kW). Nello stesso anno, il 91 CV (68 kW) 826 è stato introdotto con la possibilità di cambio o idrostatici trasmissioni . La cabina "scatola gelato" è stata abbandonata e sostituita con la nuova cabina "su misura" realizzato da EXEL Industries, che potrebbe essere dotata di fabbrica di aria condizionata, riscaldamento, e una radio AM. Un'altra pietra miliare per IH è stato 1970 introduzione del 1026 Hydro che era fondamentalmente una versione idrostatica del 1256, a quel tempo la più potente trattore trasmissione idrostatica realizzata negli Stati Uniti a 114 CV (85 kW).

1970 [ modifica ]
Nel 1971 IH ha introdotto la linea di serie 66. I nuovi modelli inclusi il 85 CV (63 kW) 766, 101 CV (75 kW) 966, il 125 CV (93 kW) 1066 Turbo, il 145 CV (108 kW) 1466 Turbo e la 145 CV (108 kW) 1468 V-8. È stato introdotto anche il 130 CV (97 kW) 4166 4WD. La 966 e 1066 erano disponibili con Hydro o trasmissioni del cambio e la scelta dei POR due post o due cabine, il "su misura" e la "deluxe". Entrambi potrebbero essere dotate di A / C, il calore, e le radio AM-FM.

Nel 1972 la 666 ha sostituito il lungo in esecuzione 656, il 150 CV (110 kW) 1568 V8 ha sostituito il 1468, e sono stati introdotti il 160 CV (120 kW) 1566 e il 163 CV (122 kW) 4366 4WD. Anche in quello stesso anno, POR quattro montanti sostituiti due montanti; La cabina "su misura" è stato eliminato e la cabina "deluxe" è stata ora dipinta di rosso invece che bianco. A causa della confusione cavalli sono stati restriped i modelli 966 e 1066 Hydro; Hydro 100 e il 666 Hydro è diventato il Hydro 70. Il 1 ° febbraio 1974 alle ore 9.00, il 5 del trattore milionesima uscito dalla catena di montaggio nello stabilimento di Farmall in Illinois. IH è stato il primo produttore di trattori per raggiungere questo obiettivo. [11] Inoltre, nel 1973, IH caduto ufficialmente il nome "Farmall" dal suo trattore. Questo è conclusa un'epoca che ha avuto inizio con la prima Farmall "regolare" di nuovo nel 1924.

Il 230 CV (170 kW) 4568 V8 4WD è stato introdotto nel 1975. Nel 1976 l'intera linea del trattore ha ottenuto un nuovo lavoro di vernice e modello decalcomania. Non erano più i pannelli laterali tutte bianche con cromo e nero decalcomanie: erano ora tutta rossa con un adesivo nero a strisce. Ciò è stato fatto per cancellare l'inventario per il prossimo "Pro Ag Line".

Nel settembre 1976 IH ha lanciato la loro serie 86 "Ag Pro Line". I modelli inclusi il 80 CV (60 kW) 786, la 90 CV (67 kW) 886, 101 CV (75 kW) 986, il 104 CV (78 kW) 186 Hydro, il 135 CV (101 kW) 1086, il 146 CV (109 kW) il 1486 e il 161 CV (120 kW) 1586. Questi nuovi trattori avevano una nuova cabina soprannominato il "centro di controllo" che è venuto di serie con a / C, il calore, e diverse opzioni radio / CB. Il conducente seduto ben davanti all'assale posteriore e il serbatoio del carburante è montata dietro la cabina sull'asse posteriore. Ciò ha aumentato l'equilibrio e la corsa. Anche nel 1976, il 62 CV (46 kW) 686 insieme con la serie "86" a quattro ruote-drive sono stati introdotti, compreso il 4186, 4586 e 4786.

Nel 1977 International Harvester ha introdotto la prima rotativa Axial-Flow combinare. Questa macchina, prodotta a East Moline, Illinois , è stata la prima generazione di oltre 30 anni di mietitrebbiatrici Axial-Flow.

Nel 1979 IH ha introdotto due tutti i nuovi trattori: il 3388 e il 3588, noto come la linea 4wd 2 + 2. Questi trattori sono stati il ​​risultato di prendere due 1086 estremità posteriori e agganciando insieme ad un caso di trasferimento. Un anno dopo, il 3788 è stato introdotto. Nonostante il fatto questi trattori buoni risultati nel campo, non hanno mai venduto bene.

1980 [ modifica ]
Come ha iniziato il 1980, IH era pronto a salire dalla propria depressione e diventare un leader più di una volta. IH si troverebbe ad affrontare un'economia stabile, eppure si troverebbe ad affrontare un destino sconosciuto. Nel settembre del 1981, IH ha annunciato in una concessionaria di incontrare la nuova "Serie 50" di trattori, che includeva il 136 CV (101 kW) 5088, il 162 CV (121 kW) 5288 e il 187 CV (139 kW) 5488. IH anche rilasciato il "30 serie", che includeva il 81 CV (60 kW) 3088, la 90 CV (67 kW) 3288 il 112 CV (84 kW) 3488Hydro e il 113 CV (84 kW) 3688. Questi nuovi trattori sarebbero dimostrare una volta ancora una volta che IH ha avuto l'innovazione per uscire in cima. Progettato e stile da IH designer industriale Gregg Montgomery, la cui società (Montgomery Design International) entro progettato il Case IH "Magnum" trattori di serie, il nuovo design elegante della "Serie 50 e Serie 30 avrebbe cambiato l'aspetto di trattori da quel momento in avanti . IH speso più di $ 29 milioni per sviluppare questa nuova serie, e il risultato è stato l'ultimo grande gamma di trattori da International Harvester.

Ci sono state molte innovazioni tecnologiche legate della nuova serie. Un sistema di monitoraggio di computer ( "Sentry") è stato sviluppato, e IH è diventato il primo produttore di aggiungere un computer a un trattore agricolo. Altre innovazioni includevano una "z" modello di turno, una trasmissione sincronizzato a 18 velocità, un sistema di raffreddamento del flusso d'aria in avanti che aspirata l'aria da sopra il cofano e soffiò fuori la griglia anteriore, "Power Priorità" sistema idraulico a 3 pompe, colore- linee codificate idrauliche e dei controlli, e un nuovo sistema di retro-legamento. La Serie 50 ha avuto un tre anni o 2.500 ore di moto senza precedenti e garanzia drive-treno, che sarebbe poi diventato uno standard del settore. Anche se non nuovi record di vendita sono stati fissati, IH ha venduto una quantità rispettabile di questi trattori durante il suo breve tempo di produzione. IH ha anche rilasciato il "60 serie 2 + 2s" e pianificato di fare del "Super70 serie" 2 + 2s ma solo una manciata di questi esistono oggi. Il 14 maggio, 1985 la ultima trattore IH esce dalle linee di fabbrica, un 5488 FWA.

IH era ben nello sviluppo di una nuova linea di trattori che avrebbe rivoluzionato le modalità di allevamento quando la vendita della divisione prodotti agricoli è stato annunciato. Molte di queste nuove funzionalità potrebbe trovare la loro strada nella nuova serie di trattori MAGNUM introdotto da Case IH nel 1987. [11]

Alla fine del 1970 IH è entrato un accordo con la Spagna Enasa per costruire motori diesel lì come Internacional de Motores . Dopo una flessione del mercato accoppiato ai problemi con l'ingresso della Spagna nella CEE ha minacciato la redditività di questo progetto, International Harvester si ritirò nel 1982. [12] In cambio per avere il permesso di sfuggire a tutte le condizioni della joint venture , IH perso la parte anteriore investimento nella fabbrica di motori e finì per vendere produttore di autocarri britannico Seddon Atkinson (che era appartenuta a IH dal 1974) all'Enasa nel 1983.

I marchi della divisione Ag [ modifica ]

McCormick Deering trattore
IH nel corso degli anni ha utilizzato un certo numero di nomi di marca per commercializzare i loro prodotti trattore e di raccolta:

Internazionale (1902-1985)
Titan (1910-1924)
Mogul (1911-1924)
McCormick-Deering (1922-1947)
McCormick (1947-1958)
Farmall (1924-1973)
Fairway (1924-1938)
Electrall (1954-1956)
Altri prodotti agricoli [ modifica ]
Insieme con la divisione del trattore di primo piano, IH venduto anche diversi tipi di attrezzature agricole connesse, come ad esempio presse , coltivatori, combina (semoventi e tirare dietro), combinare teste, sgranatoi mais, raccoglitori di cotone, spandiletame, fieno rastrelli, strofinacci colture, erpici a dischi, ascensori, smerigliatrici mangimi, mulini a martelli, condizionatori fieno, mungitrici, fioriere, mulini, dischi, aratri e vari attrezzature diverse. [13]

Anche prodotto erano spago, motori stazionari, caricatori , e carri. [13]

Electrall [ modifica ]
Il sistema Electrall è stato introdotto nel 1954; si trattava di un tentativo di breve durata sul mercato ad azionamento elettrico attrezzature agricole e accessori. Il sistema, sviluppato in collaborazione con General Electric , consisteva di una 208 V trifase corrente alternata generatore collegato con cavi elettrici al dispositivo da alimentare. Il generatore potrebbe anche alimentare una famiglia. Un generatore da 10 kW Electrall era un'opzione sul trattore Farmall 400, [14] e non vi è stato anche un 12,5 kW PTO versione -driven. Le possibili applicazioni del potere Electrall sono stati molti, ma pochi fatti al mercato. Materiali di marketing IH hanno mostrato un haybaler essere Electrall alimentato. Una delle più nuove applicazioni della Electrall era un dispositivo per fulminare insetti nel campo di notte (fondamentalmente come un moderno zapper , ma su scala più grande). [15]

Mezzi [ modifica ]
Veicoli commerciali leggeri [ modifica ]

1911 International Harvester Auto Wagon

1927 internazionale da una tonnellata stakebed

1954 pick-up della serie R-110

1957 A-series pickup

1961-1962 IHC C-120 Travelette

1979 Internazionale Scout SSV Concept.
IH è spesso ricordato come un creatore di linee relativamente innovative e di successo "leggeri" di veicoli, in concorrenza diretta contro il Big 3 . I più comuni erano pick-up camion . IH fatto autocarri leggeri 1907-1975, a partire dal modello A Auto Wagon (a volte chiamato "Auto Buggy"). [16] La produzione è iniziata nel febbraio 1907 presso il McCormick di IH Funziona a Chicago, anche se la produzione è stata trasferita a Akron, Ohio a nell'ottobre dello stesso anno. [16] Spinta da un bicilindrico raffreddato ad aria boxer di circa 15 CV (11 kW), era un modello a destra-drive popolare nelle zone rurali per l'alta altezza da terra sulle strade povere tipiche dell'epoca . E 'caratterizzato da un sedile posteriore convertibile in un letto vettore. [17] Il carro Auto è stata ribattezzata la autocarri nel 1910, ed è stato un precursore del camioncino di successo moderna. Erano chiamati IHC fino al 1914, quando il nome della 'International' è stata applicata prima. [16] Il camion linea luminosa finale è stato effettuato il 5 maggio del 1975.

IH ha avuto anche successo iniziale con il "Auto Buggy", che ha iniziato la produzione nel mese di febbraio 1907. A metà degli anni 1940, internazionale rilasciato le loro serie K e KB camion, che erano più semplice rispetto ad altri camion rilasciati in quel periodo. Questa è stata seguita dalla L Series nel 1949, che è stata sostituita dalla serie R nel 1952, seguita dalla linea di S nel 1955. Nel 1957, per festeggiare di IH nozze d'oro come un produttore di autocarri, questo è stato sostituito dal nuovo una linea . 'A' sta per un nniversary. Con modifiche di luce per il suo aspetto, ma più gravi cambiamenti sotto la scocca (e una serie di nuovi nomi), questo progetto ha continuato in produzione fino sostituito dal 1100D alla fine del 1969, che sembrava molto simile al Scout. [18]

Corrispondente con il camion "lettera linee" è stata la metropolitana linea di passo (consegna) furgoni. A partire nel 1938 e prodotta fino al 1975, la serie della metropolitana è stato prodotto e aggiornato con ogni iterazione delle linee di camion di IH. Ci sono stati anche uso varianti speciali come ad esempio la metropolitana Coach (una versione bus con finestre e sedili passeggeri) e la sezione di front-end della metropolitana e telai per la personalizzazione commerciale completo. Ulteriori varianti sono basati su motore e telaio linee di media dovere. [19]

Uno dei veicoli leggeri della società era la travelall , che era simile nel concetto al Chevrolet Suburban . Il Travelette era una cabina doppia, disponibile in 2 o 4 ruote motrici . Una versione a 3 porte è disponibile a partire nel 1957, e una versione a 4 porte è disponibile a partire dal 1961. Il 1961 Travelette 4 porte (cabina doppia) è stato il primo a 6 passeggeri, camion 4 porte del suo tempo. La Scout , introdotto nel 1961, [16] è un piccolo SUV a due porte, simile ad una Jeep . Nel 1972 la Scout è diventato il Scout II, e nel 1974 Dana 44 assi, servosterzo e del disco di potenza dei freni è diventato standard. Dopo i pickup linea leggera e travelall sono stati sospesi nel 1975, la Scout viaggiatore e Terra si sono resi disponibili, sia con un passo più lungo di un Scout II standard.

IH avrebbe abbandonato le vendite di veicoli passeggeri nel 1980 per concentrarsi su veicoli commerciali e autobus scolastici . Oggi i pickup, Travelalls, e Scout sono culto orfani veicoli minori. Tutti erano disponibili come robusto anche quattro ruote motrici veicoli fuoristrada .

La parte commerciale Scout e Light Truck è stata venduta a Scout / Linea Luce Distributors, Inc. nel 1991.

Medio / pesanti [ modifica ]
IH è stato un produttore iniziale di medio / autocarri pesanti. Anche se in base al telaio del camion, IH è diventato anche il principale produttore della parte telaio convenzionale (tipo C) di corpo-su-chassis autobus scolastici . Nel 1962 IH offerto il Harvester Loadstar internazionale che divenne l'autocarro di mezzo-dovere premier. Nel 1978 IH ha offerto l' International Harvester S-Series , che ha sostituito il Loadstar nel 1979.

Con le divisioni di camion e motori rimanente a seguito del 1985 la vendita della divisione agricola, International Harvester Società ha modificato la loro denominazione sociale in Navistar International nella controllata di 1986. Oggi Navistar International, International Truck and Engine Corporation , produce e commercializza camion e motori con il marchio internazionale Nome.

Il Power Stroke motore diesel , che è un nome commerciale di Ford Motor Company , è stato prodotto da International Truck and Engine Corporation a Indianapolis, Ind., Per l'uso in Ford pesanti autocarri, furgoni e SUV.

Militare [ modifica ]
IH fabbricati leggeri, medi e pesanti veicoli per uso militare. Gli esempi includono un furgone della metropolitana venduti per l'esercito cecoslovacco nel 1938, come M5 Trattori e 2,5 tonnellate M-5H-6 camion per la US Navy e Marines nel 1942, [20] e circa 3.500 2,5 ton M-5-6-318 camion del carico forniti per lo più a Unione Sovietica e la Cina. [21]

Camper [ modifica ]
Nel 1970, camper sono stati fabbricati utilizzando i motori di IHC e telaio nudo. La maggior parte dei corpi sono stati costruiti di vetroresina .

Filiali estere [ modifica ]
L'Australia [ modifica ]
Utility [ modifica ]

1953 Utility Internazionale
[Icona] Questa sezione deve espansione . Si può aiutare aggiungendo ad esso . (Dicembre 2013)
Disegni esercito australiano [ modifica ]
International Harvester Australia, una filiale degli Stati Uniti produttore, ha avuto una lunga relazione con l' esercito australiano con gli Stati Uniti progettato come i camion di serie nei primi anni 1950. Il 2X4 AS164 utilizzato come unità motrice [22] ed il AS161 2X4 utilizzato come trasporto truppe trayback [23]

L'associazione tra International Harvester l'Australia e l' esercito australiano sviluppato e in collaborazione con l'esercito design Istituzione del commonwealth australiano Dipartimento di rifornimento, progettato e costruito una gamma di carrelli per l' esercito australiano . Con il corpo vagamente basato sul disegno della cabina 13 del Canadian Military Pattern il primo prototipo costruito nel 1959 è stato il Camion del carico 2½ Ton General Service internazionale, australiana No.1 Mk1. [24] a cui è seguito il prototipo Mk2. Una variante con un mid montato 20.000 libbre verricello, ha portato il primo modello di produzione, [25] il servizio di entrare Mk3 nel 1963 - giusto in tempo per l'ingresso in Australia nella guerra del Vietnam .

A 5 versione Ton 6X6 è stato quello di seguire con 3 principali varianti del Camion del carico 5 ton con verricello F1 [26] che ha sostituito il Mk3 in servizio in Vietnam.

Il F2 una versione ribaltabile [27] che ha sostituito l'International Harvester AB160 "cucchiaino Tipper" [28] in entrambi i teatri Vietnam e Borneo di operazioni.

Il demolitore F5 [29] , con una mancanza di camion 4x4 2 1/2 tonnellata disponibile a causa della guerra del Vietnam, il Mk3 è stato integrato con l'ulteriore produzione 4X4 con la versione aggiornata Mk4 [30] , che ha condiviso la cabina con il 6X6 varianti di produzione di il No.1 australiano. gamma di carrelli sono state prodotte fino al 1973. Il Mk3, Mk4, F1, F2 e F5 ha visto il servizio fino alla fine degli anni 1980. [31] [32]


NZFS 1969 C1800 butterbox ACCO.
ACCO [ modifica ]

ACCO Internazionale
Il ACCO Internazionale Australiano-progettato e costruito [cabina australiano costruito sopra] è stato prodotto per la prima alla fine del 1960. Il ACCO è un taxi sopra il motore tipo camion ed è stato offerto in configurazioni 4x2, 4x4, 6x2, 6x4, 8x4 e 10x4. I motori utilizzati sono stati Cummins, Caterpillar, Detroit Diesel o GMC con differenziali Rockwell Strada-Ranger o trasmissioni Allison e. La gamma di ACCO sono state costruite su ordinazione, che serve gli operatori privati, vigili del fuoco, servizi militari e dipartimenti comunali in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Il ACCO è diventato il prodotto più popolare di International Harvester in Australia. L'ACCO continua ad essere prodotto fino ad oggi, sotto la proprietà di Iveco . [33]

Controllata brasiliana [ modifica ]
"International Harvester Máquinas SA" è stato istituito con il sostegno del governo brasiliano come parte di un progetto per sviluppare una industria dei veicoli lì. Il loro primo prodotto è il camion pesante internazionale S-184. [34] Nel 1966 Chrysler ha acquistato stabilimento brasiliano di Internazionale. [35]

Serie US Truck dal 1960 [ modifica ]
Loadstar (1962-1979) [ modifica ]

IHC Loadstar come un camion dei pompieri aeroporto in Grecia.

1968 autobus International Harvester Loadstar presso il Museo Egged, di Holon, Israele .
La prima generazione Loadstar è principalmente utilizzato per la consegna locale, compresi gli autobus scolastici e dei vigili del fuoco. E 'stato utilizzato anche ampiamente nelle industrie agricole ed edili. E 'stato ampiamente riconoscibile per la griglia grigia e cofano "a farfalla", ma alcuni modelli in ritardo aveva un pezzo cappe ribaltamento. La maggior parte aveva un telaio 4x2 medio-dovere, ma alcuni modelli pesanti 6x4 sono stati costruiti. Questa serie è stata sostituita dalla S-Series nel 1970.

I modelli 1600, 1650, 1700, 1750, 1800, 1850, 2050

Powertrain

Gasolio
IHC V-304 V8

IHC V-345 V8
IHC V-461 V8
IHC V-549 V8
diesel
IHC DV-462 V8
IHC DV-550 V8
IHC DV-550B V8
IHC D-150/170/190 V8
IHC DT466 I6
Caterpillar 1160 V8
Caterpillar 3208 V8
Detroit Diesel V6 6V53N
Navistar 7000 (2005-) [ modifica ]
Il Navistar 7000 serie è una linea di militari veicoli per carichi pesanti sulla base di Navistar International s ' WorkStar telaio del camion, e prodotto da Navistar Difesa . Il veicolo è disponibile in una varietà di ruota (4 × 2, 4 × 4, 6 × 4 e 6 × 6) e motore configurazioni. [36]

Nel 2005, l'esercito americano ha ordinato 2.900 7.000-MV per l' esercito nazionale afgana e irachena Ministero della Difesa e un ordine aggiuntivo di 7.000 è stato aggiunto nel 2008. [36]

Il Canadian Forces dell'esercito canadese aveva adottato il camion Navistar Difesa LLC medio logistica. Il veicolo soddisfa i MilCOTS MSVS (Militarized Commercial-Off-The-Shelf) requisito. A partire da metà del 2011, il (Standard Militare Pattern) veicolo MSVS SMP non è stata scelta. Entro giugno 2010, 1.300 unità di Navistar hanno sostituito una parte della flotta MLVW. [37] La designazione civile del 7000-MV è Navistar 7400 SFA 6 × 6.

Nel luglio 2012 l'ordine per 1500 camion MSVS SMP è stato annullato e di essere rivalutata. [38]

operatori


Il Harvester S-Series Internazionale era una linea camion medi e pesanti. Nel mese di aprile 1977 presso la New Orleans Superdome , sono stati introdotti i nuovissimi autocarri medi e leggeri S-serie. [41] come un sostituto per l' Harvester Fleetstar internazionale . Nel 1979, sono state introdotte altre versioni della S-Series per avere successo la Loadstar serie . Come il Loadstar, la S-Series sono stati camion dritto comunemente utilizzati per la consegna locale; le versioni che sostituiscono il Fleetstar erano semi-trattori o grave-service camion dritto. Inoltre, la S-Series (e la sua sostituzione, il 3800) hanno dimostrato popolare nel settore scuolabus. La S-Series è stata l'ultima linea di prodotti progettati da zero da International Harvester stessi; è stato prodotto nella sua forma originale, fino alla fine degli anni 1980. La produzione della S-Series si è conclusa nel 2001. [42] Le versioni a sei ruote della "S" sono stati chiamati F-serie . [43]

Nel 1987, per riflettere il cambiamento aziendale da International Harvester a Navistar International, la Serie S ha ricevuto nuovo badging. Il logo IHC visto sul volante è stato sostituito dal diamante logo Navistar. All'esterno, il nome internazionale è stato spostato dalla parte superiore alla parte inferiore della griglia. Invece di corrispondenza del colore della griglia, tutti i camion S-Series indossavano un rosso distintivo internazionale.


Navistar International camion 4900 discarica
In un 1989 lifting maggior parte dei componenti sono stati riportati in una linea aggiornata di autocarri medi (i camion rette sono stati ri-branded International Series 4000, mentre i trattori è diventato il International Series 8000) con un cappuccio riprogettato e degli interni nel 1989. Questi prodotti sottoposti ad aggiornamenti interni nel 1992 e nel 1995, rimanendo in produzione fino alla fine del 2001 anno di modello.

I modelli


Scuolabus Wayne bagnino con 3800 telai internazionale (in pensione)

bus Navistar International in Messico.
Trucks (International Harvester)
S-1600
S-1700
S-1800
S-1900
S-2000
S-2200 (cofano corto, ampia cabina)
S-2500 (cofano lungo)
S-2600 (cofano lungo, arretrato asse anteriore)
Trucks (Navistar International)
4600
4700
4900
8100
8200
Gli autobus
Articolo principale: International Harvester S-Series (autotelai per autobus)
front-motore di controllo in avanti 1853FC
S-Series "Schoolmaster" convenzionale
3400 spaccato della cabina
3600 di controllo semi-forward
3700 convenzionale
3800 convenzionale (sostituito "maestro di scuola" con 3700)
Powertrain

Motori a benzina
international Harvester
345 pollici cubici V8 (1979-1986)
392 pollici cubici V8 (1979-1986)
MV-404 6,6 litro V8 (1979-1981)
MV-446 7,3 litro V8 (1979-1981) (benzina antenato del International Harvester IDI motore)
Motori Diesel
V8
International Harvester 9,0 L (551 cu in) V8 (1979-1987)
D-150/170/190 (settembre 1978 - dicembre 1979)
9.0L (gennaio 1980-1987)
International Harvester IDI 6,9 L (420 cu in) (1983-1987)
International Harvester IDI 7,3 L (444 cu in) (1986-1989)
Caterpillar 3208 10.4 L (636 cu in) (1979-1981)
Inline-6
International Harvester DT360 5.9 L (360 cu in) (1987-1989)
International Harvester DT466 7.6 L (466 cu in) (1979-1989)
Cummins M11
TranStar 8000 serie (1989-) [ modifica ]

Internazionale TranStar 8600 con uno speciale corpo monoposto per il trasporto di tubi lunghi
L' Internazionale 8000 Series , noto anche come il internazionale TranStar linea, è un regionale raggio trattore . E 'disponibile in due varianti. [ Quando? ] Si differenziano per motori , trasmissioni e configurazioni di assali. [ Citazione necessaria ]

Il 8500 è alimentato da un internazionale HT 570 310 CV (230 kW), 1.050 lbf · ft (1.420 N · m) del motore sia con un manuale di Fuller 10 velocità, Spicer manuale a 7 marce, o Allison a 5 marce / 6- velocità automatico. [ citazione necessaria ] Con un passo 128-201 a (3,3-5,1 m), la sua capacità assale anteriore è di 10.000 libbre (4.500 kg) o 12.000 lb (5.400 kg). Posteriore asse singolo ha una capacità di 23.000 libbre (10.000 kg). Posteriore tandem ha una capacità di 40.000 libbre (18.000 kg). Entrambi gli assali sono o Meritor o Dana Spicer e sono disponibili con un differenziale autobloccante comandato dal conducente. Le applicazioni comprendono bevande, trattori città, e raggio regionale. [44]

Il modello più pesante-dovere 8600 è alimentato da un Caterpillar e Cummins diesel. Con un passo da 128 a 315 pollici (3,25 al 8.00 m), il suo asse anteriore è o un Meritor con una capacità di 10.000 lb (4.500 kg), 12.000 lb (5.400 kg), o 13.200 libbre (6,000 kg) o un Dana Spicer con una capacità di 10.000 lb (4.500 kg), 12.000 lb (5.400 kg), 13.200 lb (6.000 kg), o 14.000 lb (6.400 kg). Posteriore capacità di singolo asse è 23.000 libbre (10.000 kg). Capacità tandem asse posteriore è di 40.000 libbre (18.000 kg). Entrambi gli assali sono o Meritor o Dana Spicer e sono disponibili con un differenziale autobloccante comandato dal conducente. Le applicazioni comprendono bevande, trattori città, liquido o dry bulk, e raggio regionale. [45]

Inizio [ modifica ]

Un 1979 Cub Cadet caricatore, ha fatto due anni prima che la linea è stata venduta a strumento moderno e Die Company.

rivenditore IH in Texas, mostrando camion, trattori e attrezzature di refrigerazione
Prato e giardino [ modifica ]
IH ramificata in casa prato e giardino di business nel 1960 con la sua linea di Cub Cadet attrezzature, che comprendeva equitazione e cabina dietro tosaerba e spazzaneve . Anche prodotto erano trituratori compost, motozappe, trattori da giardino Cadetti, e idropulitrici.

La linea Cub Cadet è stata venduta a MTD Products nel 1981. [46]

Elettrodomestici [ modifica ]
Anche se più noto per attrezzature agricole, IH produce elettrodomestici per gli agricoltori e non agricoltori allo stesso modo. Ciò ha incluso refrigerazione attrezzature quali frigoriferi , condizionatori d'aria e congelatori . IH ha avuto un refrigerazione divisione a sé stante, come ha fatto altri costruttori di veicoli del tempo: Ford aveva Philco , Chrysler aveva Airtemp , General Motors aveva Frigidaire , Nash-Kelvinator Corporation (e poi motori americani ) era Kelvinator , Studebaker avuto la Franklin Appliance Company , Crosley aveva Crosley .

La divisione appliance IH era stato originariamente sviluppato per la produzione di oggetti di tipo commerciale per gli agricoltori, la maggior parte dei quali aveva appena ricevuto elettricità per mezzo dei tanti progetti di elettrificazione negli Stati Uniti prima e dopo la seconda guerra mondiale. Tra le offerte erano raffreddatori del latte e walk-in freezer per produrre e carne. Più tardi, IH corteggiato la moglie del contadino con cucina frigoriferi disponibili negli ultimi progettista stili. Il portavoce IH per questi prodotti è stata Irma Harding , una fabbrica di marchio di fabbrica . Questi prodotti sono stati introdotti nel 1947 e venduto per meno di 10 anni. La divisione refrigerazione è stata venduta a Whirlpool Corporation nel 1955. Dal momento che il momento della produzione è stato breve, IH elettrodomestici sono rare oggi. [13] [47]



International Harvester Company (IHC o IH, ora Navistar International Corporation è stata una delle macchine agricole , macchine movimento terra , veicoli, camion commerciali, e fornitore della famiglia e prodotti commerciali 'stato il risultato di un 1902 fusione tra la. McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre più piccole aziende Macchine agricole. Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion) la società "International Harvester" venduto la divisione agricola nel 1985 per caso e in seguito ribattezzata il resto della compagnia per diventare il "Navistar International Corporation" .

Le radici di International Harvester può essere fatta risalire al 1830, quando Ciro Sala McCormick , un inventore da Virginia, ha perfezionato la sua versione di un trainata da cavalli Reaper . Il Reaper è stato dimostrato in test nel 1831 ed è stato brevettato da Ciro nel 1834. Insieme al fratello, McCormick è trasferito a Chicago nel 1847 e ha iniziato la McCormick raccolta Machine Company . La mietitrice McCormick venduto bene, in parte a causa del loro buon senso e le pratiche commerciali innovative. I loro prodotti sono venuti sul mercato così come lo sviluppo di ferrovie offerti ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori qualificati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.

McCormick è morto a Chicago, con la sua compagnia trasmettere a suo figlio, Cyrus McCormick, Jr. Nel 1902, il McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company, insieme a tre aziende di attrezzature agricole di piccole dimensioni (Milwaukee, Plano e Custode, Bushnell, e Glessner (produttori di Campione marca)) fuse per creare la International Harvester Company.

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Successore Navistar International Corporation
caso IH
Fondato Canton, Illinois, Stati Uniti d'America (1902)
Quartier generale Warrenville, Illinois (posizione corrente)
Industria Agricola , Automotive
Prodotti Macchine Agricole


International B 614
B614 Internazionale a Bromyard Show 2008
B250 Internazionale un Sandbach
Un B250 Internazionale a Sandbach Festival dei Trasporti 2008
Internazionale 706 un Holcot
Un Internazionale 706 a Holcot Steam Rally 2008
International Harvester Company (IHC o IH, ora Navistar International Corporation è stata una delle macchine agricole , macchine movimento terra , veicoli, camion commerciali, e fornitore della famiglia e prodotti commerciali 'stato il risultato di un 1902 fusione tra la. McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre più piccole aziende Macchine agricole. Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion) la società "International Harvester" venduto la divisione agricola nel 1985 per caso e in seguito ribattezzata il resto della compagnia per diventare il "Navistar International Corporation" .

Contenuto [ Spettacolo ]
Storia Modifica
Fondazione Modifica
Le radici di International Harvester può essere fatta risalire al 1830, quando Ciro Sala McCormick , un inventore da Virginia, ha perfezionato la sua versione di un trainata da cavalli Reaper . Il Reaper è stato dimostrato in test nel 1831 ed è stato brevettato da Ciro nel 1834. Insieme al fratello, McCormick è trasferito a Chicago nel 1847 e ha iniziato la McCormick raccolta Machine Company . La mietitrice McCormick venduto bene, in parte a causa del loro buon senso e le pratiche commerciali innovative. I loro prodotti sono venuti sul mercato così come lo sviluppo di ferrovie offerti ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori qualificati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.

McCormick è morto a Chicago, con la sua compagnia trasmettere a suo figlio, Cyrus McCormick, Jr. Nel 1902, il McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company, insieme a tre aziende di attrezzature agricole di piccole dimensioni (Milwaukee, Plano e Custode, Bushnell, e Glessner (produttori di Campione marca)) fuse per creare la International Harvester Company.

Crescita costante Modifica
UK Produzione Modifica
Caduta e la fine Modifica
Nel 1979 IH nominato un nuovo amministratore delegato , che era determinato a migliorare i margini di profitto e costi mongolfiera tagliare drasticamente. linee di modello non redditizie sono stati chiusi, e la produzione in fabbrica ridotti. Entro la fine dell'anno, IH profitti erano al loro più alto in 10 anni, ma le riserve di cassa erano ancora troppo basso. Membri del sindacato è diventato sempre più irato su tagli alla produzione e altre misure di riduzione dei costi. Nella primavera e l'estate del 1979, IH ha iniziato la pianificazione a breve termine per un colpo che sembrava inevitabile. Poi il 1 ° novembre, IH ha annunciato i dati mostrano che il presidente e presidente Archie McCardell ha ricevuto un bonus di 1,8 milioni di $ (nel 1979 valori). McCardell cercato straordinari, regola il lavoro, e altri cambiamenti della UAW , che ha portato ad uno sciopero il 2 novembre, 1979 . [1]

Poco dopo, l'economia girato sfavorevole , e IH ha affrontato una crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando finì, IH aveva perso quasi $ 600 milioni (nel 1979 il valore; oltre $ 2 miliardi di oggi). [2]

Nel 1981 le finanze della società erano al loro punto più basso di sempre. Lo sciopero, accompagnato dal dell'economia e dei problemi aziendali interni, aveva messo IH in un buco che aveva solo un modo sottile fuori. [3] Le cose peggiorarono fino al 1984, quando la fine amara è venuto.

International Harvester, dopo lunghe trattative, ha accettato di vendere i beni selezionati di sua divisione prodotti agricoli a Tenneco Inc. il 26 novembre 1984. Tenneco aveva una filiale, JI Case , che i trattori fabbricati, ma mancava la linea completa di fattoria implementa che IH prodotti ( combina , raccoglitori di cotone , equipment etc.)

A seguito della fusione , produzione di trattori a Rock Island di Harvester, Illinois Farmall Opere cessata nel maggio 1985. La produzione della nuova Case IH trattori spostati i JI usati Case Opere in Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial-Flow combina continuato a Moline Oriente, Illinois combinare fabbrica. di Harvester Memphis Lavori in Memphis, Tennessee è stato chiuso e la produzione di cotone raccoglitrice è stato spostato.

Le divisioni di camion e del motore sono rimasti, e nel 1986 Harvester cambiato la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester aveva venduto il nome International Harvester e il simbolo IH per Tenneco Inc. nell'ambito della vendita della sua divisione di prodotti agricoli). Navistar International Corporation continua a produrre a medio e pesanti autocarri, autobus scolastici, e motori con il marchio internazionale. [2]

fabbriche Modifica
[4]

Gruppo Macchine per l'Agricoltura Modifica
Attività in Nord America
Canton, Illinois
East Moline, Illinois
Farmall, Rock Island, Illinois
Hamilton, Ontario, Canada
Louisville, Kentucky
Memphis, Tennessee
Saltillo, Messico
altre operazioni
Geelong, in Australia
Bradford, in Inghilterra
Doncaster, Carr Hill, Inghilterra
Doncaster, Wheatley Hall, Inghilterra
Croix, Francia
St. Dizier, Francia
Neuss, Germania
Christchurch, Nuova Zelanda
Pasig, Filippine
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