Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 pale gommate trojan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: pale gommate trojan    Sab Nov 26, 2016 10:20 am

pala gommata più grande mai di Yale è stato anche primo modello articolato della società - ed è imperniata in due parti

Pale gommate iniziato nel 1920 come piccola capacità trattori agricoli con allegati secchio sulla parte anteriore. Poi venne modelli a quattro ruote motrici più grandi progettato da zero fino caricatori più produttivo, ma sono stati ostacolati da telai rigidi inflessibili non orientabile che hanno determinato grandi cerchi di tornitura limitare il loro movimento in spazi ristretti. Queste carenze sono stati risolti con l'avvento delle pale articolate o di centro-perno che ha cominciato ad apparire alla fine del 1950 con evidenti vantaggi. Entro la metà del 1960, tutti i principali produttori di pale gommate offerti modelli articolati nelle loro linee e questo tipo sono diventati standard nel settore.

Uno degli ultimi a cambiare per l'articolazione era Yale & Towne Manufacturing Co. di Batavia, New York, che era stato la costruzione del marchio Trojan rispettato dal 1950. Quando Yale ha deciso di produrre un caricatore articolato, lo ha fatto in grande stile: il prima macchina vantava dual-articolazione con due perni invece di uno! Lanciato nel 1966, il grande cavallo di Troia 8000 portava una benna standard di 8 yard cubi e vantava un peso operativo di 52 tonnellate. L'azienda ha detto, "design dual perno fornisce la velocità e la manovrabilità di una macchina articolata convenzionale, ma possiede tutta la stabilità di una costruzione a telaio rigido. Ciò si ottiene sezione centrale sei tonnellate agisce da contrappeso lateralmente scorrimento, spostando il peso verso l'esterno su ogni turno come bilanciato la benna sollevata. " E ancora, "la configurazione della macchina a tre sezionato fornisce personale addetto alla manutenzione, con un accesso senza precedenti alla macchina per la manutenzione e l'ispezione attraverso le due grandi" walk-in "posti disponibili quando la macchina è parcheggiata nella posizione più articolata."

Il caricatore è stato offerto con GM o Cummins diesel 12 cilindri nella classe 480-volano-CV. Le quattro ruote sono stati guidati da una a quattro velocità di trasmissione full-retromarcia power shift con convertitore di coppia. Sterzo variabile a tasso previsto di 40 gradi articolazione in ogni direzione. Altre caratteristiche incluse servocomandi per il secchio e boma, e un sistema di "domanda idraulica" che sono passate automaticamente la potenza idraulica allo sterzo o al secchio come necessario. Anche se il raggiungimento di una vita di produzione di soli tre anni, è stato il più grande pala gommata di Yale.

Yale ha guadagnato una reputazione eccellente per una lunga serie di caricatori di successo. Dalla sua prima - la LM-75 nel 1950 - Yale ha conosciuto il successo con una vasta gamma di modelli con telaio rigido e, dopo il grande 8000, modelli più articolati sono stati introdotti e aggiornato attraverso il 1970. Nel 1982, Faun AG dalla Germania ha assunto la Yale & Towne Manufacturing e fuse le macchine nella linea Fauno di pale gommate. Nel 1986, O & K (Orenstein & Koppel) della Germania ha assunto la società Fauno insieme alle pale gommate e hanno continuato la loro produzione a Batavia, New York. I caricatori di Troia sono stati sospesi nel 1992 quando la pianta Batavia chiuso.

Per saperne di più su macchine movimento terra nei libri di Keith Haddock "scavatrici giganti" e "Colossal scavatrici."







O & K Trojan 3500Z pala gommata

O & K pale gommate Trojan 3500Z, 236 CV Duetz diesel
trasmissione ZF a 4 velocità




yale e towne

La linea di Troia è stato prodotto da Yale & Towne Manufacturing Co., a partire dal 1950. Secondo il "Earthmover Encyclopedia," Trojan ha introdotto il modello articolato nel 1966, ma è stato tra l'ultimo dei grandi produttori di apparecchiature di farlo. Il gigante di Troia 8000 ha avuto un peso operativo di 52 tonnellate e il suo secchio aveva una capacità di 8 yards cubi La società ha detto il caricatore ha avuto tutta la stabilità di un telaio rigido


Cerca
eHow Attività commerciale Esecuzione di un business Gestione di un business A proposito di Heavy Equipment Trojan
A proposito di Heavy Equipment Trojan
Da Danielle Eickenhorst
eHow Contributor

Pin

Condividi

Tweet
Condividere

Email
Salvare
Trojan loaders were considered a high-end, premier model with excellent handling.
immagine loader 1 da Jim Parkin da <a href='http://www.fotolia.com'> Fotolia.com </a>
In un settore noto per instabilità e grandi lotte di potere, in breve Trojan sostenuto leadership nel pale articolate. Inizialmente, la linea di Troia è stato prodotto da Yale e Towne, e pale gommate fabbricati. Un concorrente che conduce contro attrezzature pesanti gigante Caterpillar, Trojan realizzato vari pezzi di attrezzature pesanti, ma è diventato noto per il caricatore articolato, dopo che è stato introdotto nel 1966.

Caricatori articolati
Secondo Keith Haddock di ConstructionEquipment.com, pale gommate iniziato come piccoli trattori agricoli con secchi attaccati davanti a the1920s. Questi pezzi di grandi dimensioni apparecchiature avuto diversi tratti disagi, tra cui una molto grande raggio di sterzata, risultante da una cornice rigida che limitava il movimento in spazi ristretti. Quando un albero di articolazione articolato è stato introdotto, una nuova pala è nato, consentendo turni stretti e un piccolo raggio di sterzata. La linea di Troia è stato prodotto da Yale & Towne Manufacturing Co., a partire dal 1950. Secondo il "Earthmover Encyclopedia," Trojan ha introdotto il modello articolato nel 1966, ma è stato tra l'ultimo dei grandi produttori di apparecchiature di farlo. Il gigante di Troia 8000 ha avuto un peso operativo di 52 tonnellate e il suo secchio aveva una capacità di 8 yards cubi La società ha detto il caricatore ha avuto tutta la stabilità di un telaio rigido a causa del design avanzato.

Successo
Trojan stabilito una grande reputazione per la qualità e l'affidabilità per tutta la loro linea di caricatori, anche se il Trojan 8000 ha avuto una vita produttiva di poco più di tre anni. La loro caricatore articolato è diventato un prodotto di firma, con due perni di articolazione per una maggiore flessibilità, al posto di quello standard.


Cerca
eHow Attività commerciale Esecuzione di un business Gestione di un business A proposito di Heavy Equipment Trojan
A proposito di Heavy Equipment Trojan
Da Danielle Eickenhorst
eHow Contributor

Pin

Condividi

Tweet
Condividere

Email
Salvare
Trojan loaders were considered a high-end, premier model with excellent handling.
immagine loader 1 da Jim Parkin da <a href='http://www.fotolia.com'> Fotolia.com </a>
In un settore noto per instabilità e grandi lotte di potere, in breve Trojan sostenuto leadership nel pale articolate. Inizialmente, la linea di Troia è stato prodotto da Yale e Towne, e pale gommate fabbricati. Un concorrente che conduce contro attrezzature pesanti gigante Caterpillar, Trojan realizzato vari pezzi di attrezzature pesanti, ma è diventato noto per il caricatore articolato, dopo che è stato introdotto nel 1966.

Caricatori articolati
Secondo Keith Haddock di ConstructionEquipment.com, pale gommate iniziato come piccoli trattori agricoli con secchi attaccati davanti a the1920s. Questi pezzi di grandi dimensioni apparecchiature avuto diversi tratti disagi, tra cui una molto grande raggio di sterzata, risultante da una cornice rigida che limitava il movimento in spazi ristretti. Quando un albero di articolazione articolato è stato introdotto, una nuova pala è nato, consentendo turni stretti e un piccolo raggio di sterzata. La linea di Troia è stato prodotto da Yale & Towne Manufacturing Co., a partire dal 1950. Secondo il "Earthmover Encyclopedia," Trojan ha introdotto il modello articolato nel 1966, ma è stato tra l'ultimo dei grandi produttori di apparecchiature di farlo. Il gigante di Troia 8000 ha avuto un peso operativo di 52 tonnellate e il suo secchio aveva una capacità di 8 yards cubi La società ha detto il caricatore ha avuto tutta la stabilità di un telaio rigido a causa del design avanzato.

Successo
Trojan stabilito una grande reputazione per la qualità e l'affidabilità per tutta la loro linea di caricatori, anche se il Trojan 8000 ha avuto una vita produttiva di poco più di tre anni. La loro caricatore articolato è diventato un prodotto di firma, con due perni di articolazione per una maggiore flessibilità, al posto di quello standard.





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2484
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale gommate trojan    Dom Lug 01, 2018 1:28 pm

https://www.constructionequipment.com/trojan-wheel-loader
Le pale gommate iniziarono negli anni '20 come trattori agricoli di piccola capacità con attacchi a benna sul lato anteriore. Seguirono modelli più grandi a quattro ruote motrici progettati da zero come caricatori produttivi, ma furono ostacolati da inflessibili telai rigidi non girevoli che si tradussero in ampi cerchi rotanti che limitavano il loro movimento in spazi ristretti. Queste carenze sono state sanate con l'avvento di pale articolate o con perno centrale che hanno iniziato a comparire alla fine degli anni '50 con evidenti vantaggi. A metà degli anni '60, tutti i principali produttori di pale gommate offrivano modelli articolati nelle loro linee e questo tipo divenne standard nel settore.


Una delle ultime modifiche all'articolazione è stata la Yale & Towne Manufacturing Co. di Batavia, New York, che costruiva il rispettato marchio Trojan dal 1950. Quando Yale ha deciso di produrre un caricatore articolato, lo ha fatto con stile: la prima macchina vantava la doppia articolazione con due perni anziché uno! Lanciato nel 1966, l'enorme Trojan 8000 trasportava un secchio standard di 8 metri cubi e vantava un peso operativo di 52 tonnellate. La società ha affermato che "il design a doppio perno offre la velocità e la manovrabilità di una macchina articolata convenzionale, ma possiede tutta la stabilità di una struttura a telaio rigido, grazie alla sezione centrale da sei tonnellate che agisce come un contrappeso scorrevole lateralmente, spostando il suo peso verso l'esterno ad ogni turno mentre bilanciava il secchio rialzato. " Inoltre, "la configurazione della macchina a tre sezioni fornisce al personale di manutenzione un accesso senza precedenti alla macchina per la manutenzione e l'ispezione attraverso le due grandi aperture" walk-in "disponibili quando la macchina è parcheggiata nella sua posizione completamente articolata."

Il caricatore è stato offerto con GM o Cummins 12 cilindri diesel nella classe 480-flywheel-hp. Le quattro ruote erano guidate da una trasmissione di inversione di marcia a quattro velocità a inversione di marcia completa con convertitore di coppia. Lo sterzo a portata variabile prevedeva un'articolazione di 40 gradi in ciascuna direzione. Altre caratteristiche comprendevano i servocomandi per benna e braccio e un sistema "a richiesta idraulica" che trasferiva automaticamente la potenza idraulica allo sterzo o alla benna secondo necessità. Pur avendo raggiunto una vita produttiva di soli tre anni, era la più grande pala gommata di Yale.




Yale ha guadagnato un'ottima reputazione per una lunga serie di caricatori di successo. Dal suo primo - l'LM-75 nel 1950 - Yale ha avuto successo con una vasta gamma di modelli a telaio rigido e, dopo i grandi 8000, modelli più articolati sono stati introdotti e migliorati negli anni '70. Nel 1982, la Faun AG dalla Germania rilevò la Yale & Towne Manufacturing e unì le macchine alla linea di pale gommate Faun. Nel 1986 O & K (Orenstein & Koppel) della Germania rilevò la società Faun insieme alle pale gommate e continuò la produzione a Batavia, New York. I caricatori di cavalli di Troia furono interrotti nel 1992 quando l'impianto di Batavia fu chiuso.

CARICATORE DI RUOTE TROJAN

La più grande pala gommata di Yale è stata anche il primo modello articolato dell'azienda e si è ruotata in due punt




















Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
pale gommate trojan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corde ... "gommate" ??
» Pale di San Martino - arrampicata
» Dolomiti - Pale di San Lucano
» Elica 3 pale o 4 pale?
» I ghiacciai delle Dolomiti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: