Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 scraper motorscraper livellatori grader

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: scraper motorscraper livellatori grader   Gio Dic 01, 2016 2:12 pm











K-Tec Earthmovers, un produttore con sede in Canada, ha appena lanciato la sua ultima e più grande raschietto costruzione di trazione per il movimento terra larga scala. Con una capacità di colmo 63 cu. yds. (48 mc) e tara vuoto di 61.000 libbre. (27.669 kg), la K-Tec 1263 ADT è costruito per massicci progetti di sporco in movimento. Progettato per essere tirato con un 40 ton + (36 t) articolati dumper, questo raschietto è pronto ad aiutare imprenditori a ridurre sostanzialmente i costi in movimento sporco e ottenere un vantaggio enorme nel settore movimento terra. Il sistema di attacco trasferisce 32 per cento del peso del carico raschietto direttamente al punto in cui il veicolo è progettato per trasportare peso. Un display digitale esclusivo è incluso in cabina per i dettagli operativi visivi, il monitoraggio conta carico della produttività, e risolvere i problemi di manutenzione. Il 1263 ADT ha un design a bulloni, che consente la spedizione contenitore d'oltremare e facilità di manutenzione.

Per massimizzare la capacità del 1263, un apripista spinta nel taglio si consiglia di utilizzare l'innovazione rullo di spinta-blocco standard. Inoltre, per gli appaltatori con escavatori, il K-Tec 1263 ADT funziona come un carro raggio con la grande area di destinazione per rendere facile ed efficiente di carico. Il K-Tec 1263 ADT è stata arricchita dal suo predecessore, il K-Tec 1254 ADT. L'extra 9 cu. Km. (6,9 metri cubi) di capacità viene da un 15,25 ft. (4,6 m) di lunghezza secchio e porta grande pancia per contenere più materiale. K-Tec ha riconosciuto la necessità di una maggiore capacità e raschietti efficienti per i grandi imprenditori, e il 1263 ADT colma questa lacuna nel mercato, secondo il produttore.
Con l'introduzione della K-Tec 1263 ADT, K-Tec ha un raschietto per ogni contraente in qualsiasi applicazione sporco, sia esso un abito proprietario / operatore, o un progetto movimento terra larga scala. modelli raschietto di K-Tec vanno 25-63 cu. Km. (19-48 metri cubi) capacità. raschietti K-Tec offrono tempi di ciclo rapidi e una maggiore galleggiamento per ottenere il massimo delle prestazioni e sono supportati da una garanzia strutturale di tre anni.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ktec.com .









ruspa da traino scraper











Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: scraper motorscraper livellatori grader   Gio Dic 01, 2016 2:20 pm

In ingegneria civile , una ruspa è un pezzo di attrezzature pesanti utilizzati per il movimento terra . La parte posteriore del raschiatore ha una tramoggia mobile verticalmente con un bordo anteriore orizzontale tagliente che può essere alzato o abbassato. Il bordo anteriore taglia il terreno , come il legno di taglio piano di un falegname, e riempie la tramoggia. Quando la tramoggia è piena è sollevato, chiuso, e il raschietto può trasportare il carico alla zona di riempimento dove viene scaricato. Con un tipo chiamato 'raschiatore elevando' un trasportatore nastro si muove materiale dal tagliente nella tramoggia.

l raschietto è un grande pezzo di materiale che viene utilizzato nel settore minerario, edilizia, agricoltura e altre applicazioni di movimento terra. La parte posteriore ha un mobile verticalmente tramoggia (noto anche come ciotola) con un bordo anteriore orizzontale tagliente. La tramoggia può essere idraulicamente abbassato e sollevato. Quando la tramoggia è abbassata, il bordo anteriore taglia nel terreno o argilla come un aereo e riempie la tramoggia. Quando la tramoggia è piena (da 8 a 34 m 3 o da 10 a 44 cu Yd colmo, a seconda del tipo) è sollevato e chiuso con una lama verticale (noto come il grembiule). Il raschiatore può trasportare il carico alla zona di riempimento in cui è sollevata la lama, il pannello posteriore della tramoggia, o l'eiettore, è idraulicamente spinto in avanti e il carico cade fuori. Poi il raschietto vuoto ritorna al taglio sito e ripete il ciclo.


Caterpillar 613C raschietto elevando
Sul 'raschiatore elevando' la ciotola è riempito da un tipo di accordo trasportatore montato su voli orizzontali per spostare il materiale impegnata dal tagliente nella ciotola come la macchina avanza. raschietti elevatrici non richiedono l'assistenza di push-trattori. Lo sviluppatore pioniere del raschietto elevare era Hancock Manufacturing Company di Lubbock, Texas, USA. Raschietti semoventi sono state inventate da RG LeTourneau nel 1930. [1] La sua azienda li ha chiamati Tournahoppers. Questo concetto è stato ulteriormente sviluppato da LeTourneau Westinghouse Company. [2] La maggior parte delle ruspe attuali hanno due assi, anche se le configurazioni storicamente tri-asse erano dominanti.

Raschietti possono essere molto efficiente su brevi cale dove il taglio e riempire le aree sono vicini tra loro e avere una lunghezza sufficiente a riempire la tramoggia. I tipi di raschietto più pesanti hanno due motori ( "tandem powered"), una guida le ruote anteriori, una guida delle ruote posteriori, con motori fino a 400 kW (536 CV ). raschietti multipli possono lavorare insieme in modo push-pull, ma questo richiede una lunga area di taglio.


La Terex THS15 Motorscraper era un concetto di macchina raschietto mostrata per la prima volta al Minexpo 2000 . Questa macchina è dotata di alcuni concetti di design insolito tra cui un filo di lama regolabile sul ciotola per ridurre l'attrito durante il caricamento. Altre caratteristiche degne di nota sono stati la parte posteriore montato trasmissione (non c'era motore sul modulo frontale) e una trasmissione idrostatica , che ha caratterizzato motori delle ruote idrauliche . Almeno due prototipi sono stati fatti e questi in evidenza notevoli differenze di stile front-end. Una copia digitale della brochure per questa macchina è disponibile attraverso ozebooks. Entrambi i raschietti THS15 sono stati avvistati in vendita a rivenditori macchinari utilizzati entro il 2011 e il loro destino è sconosciuto. Terex non è andato avanti con la produzione e, successivamente abbandonato raschietto motore Fabbricazione del tutto.

trasmissioni idrostatiche hanno molti vantaggi, tuttavia, non sono generalmente adatti a macchine che viaggiano a velocità elevate su lunghe distanze. La trasmissione idrostatica può essere stato un fattore che contribuisce in abbandonare il progetto. I cambiamenti nel modo in cui il movimento terra è fatto, compreso l'uso di escavatori e dumptrucks , ha anche eroso il mercato delle ruspe. Pertanto, questa macchina ha esposto molti concetti di design rivoluzionario, ma era probabilmente a costose di mettere in produzione in un settore di mercato in declino.













Terrex T8 raschietto
Terrex T8 Raschiatore motorizzato a SED 2008
In ingegneria civile, un motore raschietto o trattore gommato raschietto è un pezzo di attrezzature pesanti utilizzati per il movimento terra. La parte posteriore ha una tramoggia mobile verticalmente (noto anche come ciotola) con un bordo anteriore orizzontale tagliente. La tramoggia può essere idraulicamente abbassato e sollevato. Quando la tramoggia è abbassata, il bordo anteriore taglia nel suolo o argilla come una affettatrice formaggio e riempie la tramoggia. Quando la tramoggia è piena (da 8 a 34 mc (10 a 45 yd³) colmo, a seconda del tipo) è sollevato e chiuso con una lama verticale (noto come il grembiule). Il raschiatore può trasportare il carico alla zona di riempimento in cui è sollevata la lama, il pannello posteriore della tramoggia, o l'eiettore, è idraulicamente spinto in avanti e il carico suolo o argilla cade fuori. Poi il raschietto vuoto ritorna al sito taglio e ripete il ciclo.

Raschietti possono essere molto efficiente su brevi cale dove il taglio-e-riempire le aree sono vicini tra loro e avere una lunghezza sufficiente a riempire la tramoggia. I tipi raschietto pesanti hanno due motori ( 'tandem alimentato'), una guida le ruote anteriori, una guida delle ruote posteriori, con motori fino a 400 kW (550 cavalli).

Il primo motorizzato raschietto è stato inventato da LeTourneau nel 1930, adattando un raschietto tirato per il funzionamento one-man, dal trattore tirare, mediante l'uso di motori elettrici.

Due raschietti possono lavorare insieme in modo push-pull, ma questo richiede una lunga area di taglio.

Altre variazioni sono le "ruspe elevazione" erano un convogliata solleva il bottino per caricare la ciotola. Questi non sono adatte per tutti i tipi di terreno.

Guarda anche Modifica
Fresno raschietto
Produttori Modifica
Terex
Allis Chalmers
LeTourneau
bruco
John Deere
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
scraper motorscraper livellatori grader
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: