Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

  K TEC movimento terra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: K TEC movimento terra   Ven Dic 02, 2016 11:59 am

http://ktec.com/

ken rempel fondatore, nell'inverno del 2000 prima macchina costruita





Il K-Tec 1233 ADT è stato progettato per il carico in proprio con una di 40 tonnellate, 400 + camion cavalli roccia. Il 1233 ADT offre più potenza a terra con la funzionalità di un'unità di camion roccia esistente. È dotato di impianto idraulico veloci, una guida fluida, e il controllo raschietto joy-stick.

Il K-Tec 1236 ha il miglior carico raschietto rapporto peso ed il costo più basso per cantiere di qualsiasi unità della flotta. Il 1236 ha un rack di estensione e pareti laterali per contenere materiali impilabili quali argilla. Le nostre innovazioni rivoluzionarie hanno reso la nostra raschietti l'opzione più produttiva e redditizia intorno.

Il K-Tec 1236 ha il miglior carico raschietto rapporto peso ed il costo più basso per cantiere di qualsiasi unità della flotta. Il 1236 ha un rack di estensione e pareti laterali per contenere materiali impilabili quali argilla. Le nostre innovazioni rivoluzionarie hanno reso la nostra raschietti l'opzione più produttiva e redditizia intorno.

scraper rimorchiato per estrazione e trasporto argillla





tandem treno scraper



trainato da motrice spinta da dozer caterpillar per aumentare trazione





trainato rimorchiato da motrice 6x6












livellatrice grader da traino uso agricolo




trattore




K-Tec Earthmovers Inc. è una società canadese che produce il movimento terra scapers tirare per il mercato delle macchine per costruzioni.

pull-pan di K-Tec, raschietti di espulsione sono stati progettati e realizzati da scavatrici per macchine movimento terra. raschietti K-Tec sono il più grande di pull-pan nel mondo, ottenendo fino a 66 iarde cubi di sporco con alimentatore una costruzione.
Il fondatore di K-Tec Earthmover Ken Rempel cresciuto in una fattoria rurale e di proprietà di una società di costruzioni e sporcizia in movimento nella valle del Fiume Rosso. Dopo molte ore di osservazione e valutazione della produzione di molti modelli raschietto differenti, Ken non era ancora soddisfatta nel capacità. non potevano gestire le condizioni difficili, che hanno provocato fratture da stress, e spesso impantanati nel fango.

Nell'inverno del 2000, la prima ruspa K-Tec è stato prodotto. Dopo innumerevoli ore di prove sul campo, e l'aggiunta di acciaio ad alta resistenza, il progetto è stato raffinato in una robusta soluzione di illuminazione peso per movimento terra. Impianti di produzione iniziali sono stati costruiti nel 2003 per produrre la prima produzione di raschietti per risolvere i problemi di imprenditori movimento terra. " [1]

[ Modifica ] crescita del business

"Nel 2006-07 K-Tec è stato ottenere il riconoscimento nel settore delle macchine movimento terra, con la costruzione di ruspe che caricano più velocemente, usare meno lavoro, e ottenere una migliore efficienza del carburante. K-Tec ha cominciato a formare una rete di concessionari per servire meglio i clienti in tutto il Nord America . K-Tec ha vinto il "giovane imprenditore del premio di anno", oltre a numerosi premi aziendali per essere una delle aziende in più rapida crescita e redditizie in Canada

raschietti K-Tec può essere visto lavorare in modo efficiente in tutto il mondo, dal Texas in Arabia Saudita per l'Australia. scavatrici K-Tec sono stati produttivi per tutti i tipi di terreno, e sono stati attivi utili in miniere e altri luoghi di lavoro di costruzione. K-Tec Earthmovers spostato in un nuovo impianto di produzione nel 2012. K-Tec ha anche istituito un gruppo dirigente, per cui le decisioni strategiche sono prese per consenso del gruppo. "K-Tec crede nella fornitura di attrezzature di qualità a tutti i clienti e capisce anche che un servizio professionale e tempestivo è fondamentale per mantenere la soddisfazione del cliente." [3] K-Tec Earthmovers Inc. è un'azienda certificata ISO 9001: 2008 Azienda certificata


























Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
K TEC movimento terra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima e seconda di servizio: velocità movimento
» Madrid, l'ultima trovata:si giocherà sulla terra blu
» Movimento centrale a calotte esterne
» Movimento corde
» Chiusura porte in movimento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: