Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 come si manovra pala gommata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: come si manovra pala gommata   Dom Dic 04, 2016 6:59 pm

Come Utilizzare Un Caterpillar 988 Pala
Il Caterpillar 988 pala è una grande macchina che viene utilizzata per lo più per lavori industriali e delle costruzioni. Il caricatore 988 viene fornito munite di un secchio sulla parte anteriore della macchina o un log grapple, a seconda del tipo di lavoro per cui è utilizzato. I componenti di guida 988 sulla pala consistono del volante, leve avanti e inversa, pedale del freno, pedale del gas e la benna sollevano e leva inferiore. Familiarizzare sempre te stesso con la macchina prima di guidare o di usare esso. Istruzioni
1
passeggiata intorno alla pala Caterpillar 988 e assicurarsi che tutte e quattro le ruote sono gonfiati. Controllare l'olio motore e il liquido di raffreddamento del radiatore prima di azionare la macchina. Controllare il percorso di guida del caricatore al fine di garantire che non vi siano detriti nel percorso.
2
salire sul caricatore e fissare la cintura di sicurezza intorno al vostro giro. Familiarizzare con il cruscotto e tutte le leve. Spostare la leva del cambio sul lato destro del volante in posizione neutra. La posizione di folle si trova al centro del piantone dello sterzo.
3
Ruotare la chiave in posizione accessoria per circa 10 secondi e poi avviare il motore. Lasciare che il motore si riscaldi per circa due minuti prima di utilizzare il caricatore. Premere il pedale del freno. Il pedale del freno agisce come freno e una frizione. Spingere in avanti la leva del cambio a guidare la pala in avanti.
4
Premere il pedale del gas a guidare il caricatore. Ruotare l'estremità del selettore di marcia in senso orario per cambiare le marce per aumentare la velocità del caricatore. Usare la leva sul lato destro del sedile per alzare e abbassare il secchio o il log rampino.
5
Premere in avanti la leva per abbassare il secchio secchio o il registro di cimentarsi a terra. Tirare indietro la leva per sollevare il secchio. Spostare la leva verso il lato destro della console per ruotare la benna verso l'alto in un movimento scavare. Spostare la leva verso il lato sinistro della console per ruotare la benna verso il basso in un movimento del dumping.
6
Portare il caricatore ad una fermata premendo il pedale del freno e girando la fine del selettore marce fino al ritorno nella prima posizione di marcia. Tirare la leva del cambio verso la metà del piantone dello sterzo per mettere il cambio in folle. Guidare il Caterpillar 988 caricatore in retromarcia tirando indietro la leva selettrice. È anche possibile cambiare le marce in retromarcia ruotando la fine della leva selettrice in senso orario.

Dal 1963 la pala gommata Cat® 988 ha aiutato più clienti di qualsiasi altro modello di questo formato. Oggi, rinnoviamo la nostra tradizione con il nuovo modello 988H. Sappiamo bene quanto i tempi siano difficili, quanto siano complesse le sfide poste dall'economia, ma la nuova pala gommata 988H rappresenta il nostro impegno nell'offrire ai clienti il miglior valore assoluto. Con il nuovo modello 988H, Caterpillar continua la tradizione di incorporare migliorie orientate al cliente in grado di aumentare la produttività con un minore consumo di combustibile e di migliorare l'affidabilità dei sistemi e dei componenti principali, aumentando la sicurezza e l'ergonomia per l'operatore



TRASMISSIONE
Trasmissione con convertitore - 1ª marcia avanti 6.7 km/h
Trasmissione con convertitore - 2ª marcia avanti 11.8 km/h
Trasmissione con convertitore - 3ª marcia avanti 20.8 km/h
Trasmissione con convertitore - 4ª marcia avanti 36.0 km/h
Trasmissione con convertitore - 1ª retromarcia 7.6 km/h
Trasmissione con convertitore - 2ª retromarcia 13.5 km/h
Trasmissione con convertitore - 3ª retromarcia 23.7 km/h
Trasmissione diretta - 1ª marcia avanti Blocco disattivato
Trasmissione diretta - 2ª marcia avanti 12.3 km/h
Trasmissione diretta - 3ª marcia avanti 21.9 km/h
Trasmissione diretta - 4ª marcia avanti 38.6 km/h
Trasmissione diretta - 1ª retromarcia 7.9 km/h
Trasmissione diretta - 2ª retromarcia 14.1 km/h
Trasmissione diretta - 3ª retromarcia 25.1 km/h




























La pala gommata Caterpillar 988

ha un motore di 375 CV Cat 18 litri con 6 cilindri.

La Trasmissione Powershift

DISPONE di 4 marce avanti e 4 retromarce

con Una Velocità massima di inversa di 25,7 mph

e Una Velocità massima di avanzamento E 22,5 km / h.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
come si manovra pala gommata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» porta pala fai da me
» Pala Bassa - Traversata
» [Pale di San Martino] Cimon della Pala (3184 m)
» Feroza appena preso e dubbi :)
» [photostory]

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: