Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Haulmax truck australia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Haulmax truck australia   Lun Dic 19, 2016 7:32 pm



veicoli haulmax




sembra caterpillar


Haulmax produttore australiano Haulmax ha lanciato quello che potrebbe essere il primo veicolo a lungo raggio specificamente progettato per l'industria mineraria. Il nuovo camion più assi, con un carico utile 70 a 200 tonnellate, si rivolge a un segmento di nicchia dell'arena mineraria, coniugando la necessità di un dumper raggio e una classe 8 camion convenzionale on-autostrada.
Questa nicchia per lunga distanza alaggio nell'industria mineraria ha cominciato ad emergere come sempre più aziende di estrazione mineraria guardano a depositi di minerali secondari come un modo per integrare i corpi in declino minerali primari. Poiché questi depositi secondari sono di dimensioni più piccole e sono spesso situati lontano dal luogo di trasformazione, le compagnie minerarie devono trasportare carichi distanze più lunghe, cosa che i loro camion mineraria raggio non sono progettati per fare.
Con il 3770 camion Haulmax, società minerarie sono in grado di selezionare da un carico utile 70 a 200 tonnellate, offerto in tre configurazioni a più assi (due, quattro o sette) che sono appositamente costruito per trasportare per lunghe distanze, mentre resistere alle esigenze del data mining industria. "Il prodotto Haulmax è stato sviluppato con affidabilità, durata, facilità di manutenzione e la sicurezza dell'operatore soprattutto nelle nostre menti", ha dichiarato Ron Schliebs, amministratore delegato per l'azienda Queensland, Australia-based.
Pubblicità
di modelli disponibili includono il 70 ton 3770 Chassis Bowl Tipper, la 120 ton 3775 Prime-Mover & Trailer e il 200 ton 3785 "B" Double Twin Power. Tutte e tre le configurazioni di camion sono disponibili con un ribaltabile laterale o pancia dumper letto raggio, che può essere trasportato in un assemblaggio di uno o due letti. I camion sono costruiti su un telaio Haulmax che Haulmax produce a Brisbane, in Australia, insieme con l'operatore della cabina POPS, assale anteriore e gli assi motori in tandem.
Per la produzione di componenti per la trasmissione degli autocarri, Haulmax ha collaborato con Caterpillar OEM Solutions Group, dotando i camion con un 27 L 12 cilindri motore Cat 3412E diesel nominale 760 CV a 2100 giri al minuto. Il motore eroga 2056 lb.ft. di coppia ed è abbinato al cambio Powershift gatto a sette marce. La trasmissione dispone di modulazione della frizione individuale e una vasta gamma di velocità orlo di tiro, che è stato progettato per migliorare la pendenza, l'accelerazione più rapida e una velocità di traino più elevata. Elettronica per il motore e la trasmissione sono forniti anche da Cat.
Circuito frenante del veicolo Haulmax, che include sia un primario e sistema secondario, è integrato nel gruppo assale. L'impianto frenante principale usa non-fade ritardante su due assi con il sistema secondario composto da freni a disco in bagno d'olio. Un controllo automatico di rallentamento sia anche disponibile. Cat fornisce il sistema di frenatura, nonché convertitore del veicolo coppia, riduttori finali, sterzo e sospensioni, che consiste, cilindri sospensioni indipendenti indipendenti olio pneumatica posti ad ogni ruota di assorbire sollecitazioni di carico anziché distribuirlo al telaio. Alta TKPH (tonnellate chilometro all'ora) pneumatici 18.00-R33 sono anche montato sul veicolo.
Dimensioni complete sul camion raggio Haulmax 3770 (senza corpo raggio) sono 36.09 x 11.81 x 12.47 ft, (lxwxh). Raggio di sterzata è di 69 ft. E il peso del trattore tara è 74.957 libbre La velocità massima è di 47 mph.
Haulmax ha detto che fornirà i suoi carrelli di miniera a lungo raggio a livello globale, esaminando le industrie del petrolio e del gas e forestali come opportunità di mercato. Fino ad oggi, l'azienda ha consegnato cinque veicoli ad una grande società risorsa mineraria con ulteriori modelli attualmente in produzione sia per un corpo rigido e la configurazione rimorchio del trattore.







haulmax 3770






haulmax australia












La gamma di prodotti Haulmax è stato progettato per l'estrazione esigenze di trasporto che si trovano al di fuori della gamma di autocarri con cassone ribaltabile tradizionali, richiedono capacità di grado superiore e trazione, richiedono sostenuta frenata in discesa, operare con determinate restrizioni larghezza del veicolo, richiedono la configurazione discarica alternativa, e hanno dei limiti di carico per asse su strade di trasporto secondarie.

Sono disponibili tre modelli: il telaio della cabina 3900-G e 3900-D hanno un carico utile di 80.000 a 85.000 chilogrammi; il 3900-D ha capacità del corpo di tra 40 e 90 metri cubi. Il 3900-T vanta capacità del corpo di tra i 50 ei 110 metri cubi e un carico utile di 135.000 kg.

Haulmax prodotti incorporano un propulsore tutto Caterpillar. Circa il 97 per cento delle parti di ricambio di consumo sono Caterpillar e parti specifiche sono disponibili attraverso il sistema di ricambio Cat











































Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Haulmax truck australia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In Australia i fuoristrada sono cosi....
» Islanda in Inverno alla guida dell'Artic Truck
» Cosa succede al tennis in Italia?
» Nonna!!! Nonna!!! La vicina ha scarpe!!!!!
» domanda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: