Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 escavatori muletti Mitsubishi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatori muletti Mitsubishi   Sab Dic 24, 2016 9:10 pm

in Giappone (patria Mitsubishi) le macchine sono prodotte da SCM (join venture mitsubishi-Cat) ma comunque vengono marchiate CAT. Le macchine vendute come Mitsubishi sono molto poche e sono disponibili solo sul mercato Giapponese... i pochi esemplari che vedi in Italia sono macchine usate






























Mitsubishi Macchine Agricole Co., Ltd. (MAM) ha sede a Higashiizumo, Shimane, in Giappone , una parte del gruppo Mitsubishi . la divisione è stata fondata nel febbraio del 1980 dalla fusione della Mitsubishi Machinery Co., Ltd. e la Satoh Macchine Agricole Mfg. Co., Ltd. è stata fondata Satoh nel giugno del 1914.

Mitsubishi produce trattori, mietitrebbie e attrezzature risaia in vendita in tutto il mondo. Trattori Mitsubishi sono stati venduti in USA per un breve periodo, come lo erano i trattori Satoh. Distribuzione di corrente è fatto sotto il Mahindra marchio da parte delle rispettive società in alcuni mercati. Alcuni trattori mercato grigio sono venduti attualmente negli Stati Uniti. Essi sono stati distribuiti negli Stati Uniti sotto la Cub Cadet e in precedenza International Harvester marchio per un periodo. Essi sono ora importati in Gran Bretagna e vendute con il marchio Mitsubishi. Alcuni sono stati venduti in Giappone sotto i Kumiai , Suzue e Zen-Noh marche, cooperative tutto degli agricoltori.


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: pale caricatrici mitsubischi   Dom Dic 25, 2016 12:44 pm



macchine mitsubischi















La Mitsubishi Keiretsu (三菱グループ Mitsubishi Gurūpu?, Gruppo Mitsubishi) è la più grande holding finanziaria del Giappone, ed una delle più importanti del mondo.

Stato Giappone Giappone
Fondazione 1870
Fondata da Yataro Iwasaki
Sede principale Tokyo
Slogan «Drive@Earth»
Sito web www.mitsubishi.com/


Fu fondata a metà del XIX secolo, da una famiglia di proprietari terrieri nipponici.

La nascita del marchio Mitsubishi risale al 1875 come azienda di costruzioni navali, e la sua storia inizia da Yataro Iwasaki.


Yataro Iwasaki
.

Nel 1877 l’impresa possedeva l’80% delle imbarcazioni e gestiva il commercio del Paese. Dal 1878 Iwasaki cominciò a diversificare i propri interessi, ed i suoi investimenti nel settore bancario, minerario ed assicurativo superarono il milione di yen[1].

Il marchio è composto da "tre petali di castagna d'acqua" (che è anche la traduzione del nome), che ne rappresentano i principi fondamentali:

responsabilità comune nei confronti della società;
integrità e lealtà;
conoscenza dei popoli attraverso il commercio.
Nel 1911 la piccola compagnia di imbarcazioni era divenuta un colosso industriale. Uno dei successori di Yataro Iwasaki, Hisaya Iwasaki, suddivise la società in quattro tronconi: i cantieri navali, le banche (integrate nel 1919 nella Mitsubishi Ginkō, ora Mitsubishi UFJ Financial Group), le miniere e le assicurazioni. L'automobile non era ancora prevista. Successivamente proprio la Mitsubishi fabbricò nel 1917 la prima auto giapponese in serie.

Dal 1920 la società apre un altro settore, quello aeronautico. Un anno dopo sorse la Mitsubishi Electric, specializzata in prodotti elettrici ed elettronici. Nel 1922 si cominciò a costruire autobus e camion, lasciando l'automobile in disparte.

Nel 1934 i reparti navali e aeronautici furono fusi in un unico gruppo, la Mitsubishi Heavy Industries.

Durante la seconda guerra mondiale, l'industria fu impiegata a produrre mezzi corazzati, tra cui il carro armato Type 95 Ha-Go e il temibile aereo da caccia Mitsubishi A6M "Zero". Ci vollero diversi anni alla Mitsubishi per riprendersi dai danni riportati agli stabilimenti durante il conflitto. Solo nel 1959 poté proporre al mercato una piccola berlina bicilindrica a 4 posti. Nel 1970 la produzione di auto fu trasferita alla Mitsubishi Motors Corporation (MMC).

Nel maggio 2014, il gruppo tedesco Siemens ha annunciato di avere sottoscritto con Mitsubishi Heavy Industries un accordo per la costituzione di una società mista (Joint Venture), per la fornitura di impianti, prodotti e servizi per l'industria siderurgica. La società mista è posseduta per il 51% da Mitsubishi e per il 49% da Siemens.



http://www.mitsubishi.com/


http://www.mhi-global.com/news/story/1609292013.html







Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
escavatori muletti Mitsubishi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mitsubishi PX-MIEV 2010-2011
» Raduno + corso di guida Mitsubishi
» Articolo NEWS MITSUBISHI OUTLANDER GT su Quattroruote online
» Corso 4x4 Mitsubishi - FANTASTICO!!!
» MaX-XxX vs Mitsubishi Pajero !

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: