Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 self loading truck camion autocaricanti /sidelifter

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1816
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: self loading truck camion autocaricanti /sidelifter   Mar Gen 03, 2017 6:59 pm

camion autocaricanti


























caricamento contanier


























Questo sidelifter può essere montato su un telaio del camion o su un semirimorchio. Il particolare design dello stabilizzatore permette di essere utilizzato in posizione orizzontale e verticale differenti per la massima flessibilità.
http://www.bpress.cn/list/di/pic/29/319829.jpg






Lo stabilizzatore doppia estensione dà a questo sideloader una eccellente stabilità e facilita di un contenitore da o verso un altro rimorchio. Come tutti i modelli montati su un semirimorchio è in grado di gestire contenitori di 20, 40 e 45 '.



Questo carico laterale ha la più alta capacità di sollevamento nel mercato sidelifters: 40 tonnellate. E 'stato sviluppato per l'uso ad alta frequenza nelle condizioni più impegnative e severe. Con la sua robusta struttura della gru (con una garanzia di tre anni) e la stabilità eccezionale, è il più potente sideloader del mondo.





Questo sidelifter è stato sviluppato per sollevare e trasportare 20 container 'e appartamenti fino ad un peso di 30 tonnellate. La struttura della gru è montata su un camion 6 × 4 o 8 × 4.









Sidelifter


Un sidelifter è un professionista del veicolo o semirimorchio usato per issare e trasporto ISO standard di container intermodali su lunghe distanze.

Sidelifter sono noti per operare nei seguenti paesi o regioni. Africa , Asia-Pacifico , Europa , Medio Oriente e Nord e Sud America .

I carichi sidelifter e contenitori scarica attraverso una coppia di idraulici alimentati gru montate alle estremità del veicolo chassis . Le gru sono progettati per sollevare i contenitori da terra, da altri veicoli, tra cui il materiale rotabile , di vagoni ferroviari e direttamente da pile su banchine o a bordo delle navi portacontainer . Un sidelifter standard è anche in grado di impilare un contenitore ad altezza a due contenitori 'a terra. Se il telaio sidelifter è di 40 'di lunghezza o più, le gru del sidelifter possono essere spostati idraulicamente lungo il telaio sidelifter poter prelevare uno dei due 20', una 40 ', o due 20' contenitori ISO alla volta.

Poiché il Sidelifter è adatto per la marcia su strada generali per grandi distanze e in grado di caricare e scaricare senza attrezzatura supplementare rapidamente, è spesso usato per di ritiro di container all'interno di un quartiere commerciale. Anche se questi possono carico di sé, sono più spesso caricati o scaricati al porto con un straddle carrier o di Reach Stacker


Il sidelifter è stato inventato nel corso del 1960 da Kaspar Klaus che è stato concesso un numero di brevetti per le apparecchiature prodotte da Klaus Transport-Systeme GmbH di Germania, [1] , con una particolare attenzione per le operazioni militari. [2] I Klaus Sidelifters erano pesanti e non conveniente per uso commerciale. Steelbro in Nuova Zelanda ha acquistato l'azienda Klaus Trasporto e ulteriormente sviluppato il Sidelifter, [3] con conseguente riduzione del peso della tara e consentendo alle aziende di trasporto di effettuare legalmente più alto carico utile. È stato sviluppato anche da Hammar Maskin AB in Svezia. [4] E 'da allora è diventato un veicolo comunemente usato in intermodali strutture in tutto il mondo. [5] La principale alternativa alla costosa macchina della sidelifter è l'uso di casse mobili contenitori, che sono troppo leggero per essere impilati ma possono essere scaricati da un camion mediante gambe pieghevoli.

Sidelifters in genere hanno i seguenti attributi:

Gru di sollevamento (a volte chiamato moduli gru). I idraulicamente gru alimentati sollevare il contenitore (da terra, piattaforma di carico, un altro veicolo, vagone ferroviario o dalla parte superiore di un altro contenitore posto sul terreno o un'altra posizione) e fuori dal telaio. Queste gru sono posizionati sulla parte superiore del telaio sidelifter e sono normalmente in grado di viaggiare lungo il telaio essendo spostata di cilindri idraulici o motori idraulici per caricare lunghezze di contenitore variabili.
Una fonte di energia. Mentre in genere le gru sono alimentati da un rimorchio montato motore diesel o benzina del motore , le gru sono a volte alimentati tramite una presa di forza dal camion o trattori .
Stabilizzazione gambe. Questi sono dotati di piedini idraulici necessari per consentire il sollevamento container pieno carico senza inclinare il veicolo. Questi possono essere regolabili per assistere il funzionamento su un terreno non in piano e facilitare maggiori margini di sicurezza e limiti di carico quando contenitori impilabili. Quando si solleva i contenitori in luoghi ristretti o da vagoni ferroviari o ponti di rimorchio, inclinazione e l'estensione gambe fornire capacità aggiuntiva.
Catene , che sono attaccati dalla sommità delle gru ai pezzi fusi d'angolo alla base del contenitore (s) durante le operazioni di sollevamento. Vi è un dispositivo di collegamento speciale che quando posto tra due contenitori 20 ft permette all'utente di bloccare due 20 ft (2 TEU ) contenitori insieme permettendo al sidelifter per sollevare loro come se fossero un contenitore 40 ft.
Il trattore / cabina , che tira il rimorchio , e in alcuni casi alimenta attraverso il PTO.This trattore / cabina fornisce sempre aria compressa per le ruote ed i freni del sidelifter. Normalmente, il sidelifter non può essere utilizzato senza essere collegato al trattore perché anche se l'alimentatore è sotto il sidelifter, il trattore fornisce aria compressa per i freni del rimorchio e la stabilità anche aggiuntive per l'operazione di sollevamento.
Il telaio, che porta il peso del contenitore quando caricato, nonché supporta le gru.
Il controllo remoto , un dispositivo con joystick e pulsanti tipicamente collegato tramite un filo elettrico multi-pair o tramite un radiofonica segnale e che permette all'operatore di camminare intorno al contenitore e visualizzare l'unità da varie angolazioni durante il funzionamento.
Macchine Sidelifter sono stati progettati per sollevare un massimo di 45 tonnellate (50 tonnellate corte ; 44 tonnellate lunghe ). i disegni più recenti sollevare 47 tonnellate se le macchine più piccole sono disponibili anche il luogo dove una tara più leggero è importante.

Oltre a controllare il sollevamento e l'abbassamento delle gru, l'operatore può talvolta inclinare il telaio tramite le gambe stabilizzatrici che fornisce una limitata capacità di operare su terreni non piana.

Alcuni sidelifters hanno un telaio telescopico, a volte chiamato il telaio trombone, permettendo l'unità di espandersi e contrarsi in modo da ospitare 20 ft, 40 ft o anche 45 contenitori ft. Queste unità Trombone sono particolarmente adatti per le piccole strade secondarie, dove in curva è abbastanza difficile con 40 ft rimorchi.

Un sidelifter è valutato per container ISO con un peso totale massimo specificato e ad una distanza massima dal telaio sidelifter (chiamato anche la massima portata di mano o di raggio massimo). Questa informazione si trova su una targhetta fornito dal produttore, e carichi non deve superare queste specifiche. unità Sidelifter sono stati conosciuti per ribaltare come qualsiasi altra gru, specialmente quando il sollevamento pesi che sono più pesanti del peso massimo consentito o durante il funzionamento a un raggio che è più grande del raggio massimo consentito. unità Sidelifter devono essere sempre in funzione solo da personale qualificato. dispositivi di sicurezza come sistema elettronico di stabilità che impediscono il sidelifter dal ribaltamento possono essere a volte richiesto dalla legislazione locale. Safetywear sia per l'operatore e gli assistenti sono i seguenti: top e gli attrezzi riflettore di fondo tra cui un giubbotto catarifrangente verde o arancione e cappello duro. In alcuni casi, gli occhiali di sicurezza devono essere indossati a causa di condizioni meteorologiche estreme e detriti che possono cadere dai contenitori.

Una gomma gommato gru a portale è un altro dispositivo per i contenitori caricati sul camion (così come intorno al porto), anche se questi non sono di strada-andata così deve essere a posto in ogni destinazione, che i contenitori devono essere consegnati o raccolti a. Oltre un general purpose camion piattaforma tilt (chiamato anche un vassoio di inclinazione, ripristino o una diapositiva) equipaggiato con un verricello può caricare / scaricare un container da 20 piedi dalla parte posteriore del veicolo.


Il Sidelifter è una sorta di autogru che incorpora passaggio laterale (inglese, sidelifter) sul semirimorchio . È progettato per la movimentazione contenitori . Sono utili perché questo veicolo può caricare o scaricare i contenitori in luoghi dove non sono presenti altre gru . La gru può essere utilizzato "a distanza"


^Per accogliere le catene di carico con ganci o uno strumento utilizzato spalmatore , serviva 4 chiusure twistlock , per evitare che il carico viene rilasciato. Ci sidelifter con capacità di sollevare carichi fino a 32 tonnellate e sono in grado di lavorare con appositi contenitori come la TV o il deposito, in aggiunta al convenzionale.

Tipi sidelifter: 20 piedi, 20 a 40 piedi, 20 a 45 piedi; a seconda delle dimensioni dei contenitori può essere trasportato.
dimensioni dei contenitori: 3 m - 13 m / 10 ft - 45 ft
Peso totale del contenitore: un massimo di 32 tonnellate
Contenitore Altezza: fino a 2,90 m




https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Umschlagvorgang_image.jpg

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Umschlagvorgang_image.jpg

Due bracci idraulici, montati in un veicolo chiuso, traino di un veicolo , su un camion standard di 2 o 3 assi o in un vagone ferroviario , consentendo l'accesso al carico, consente di caricare o scaricare un container standard peso massimo di 32 tonnellate. Il processo viene eseguito da un radiocomando situato nel camion. E 'importante per notare che il sidelifter non è in grado di impilare i contenitori.





Il principio di funzionamento è simile a sidelifter gru dove si verificano notevoli momenti di carico durante il sollevamento. Il sidelifter di tipo gru BOXmover non sono corretto, dal momento che durante il sollevamento del carico non si verifica ora. La tecnica si basa su un triangolo di forze, che impedisce il verificarsi di momenti flettenti .

I due idraulici cilindri telescopici orientati come i bordi superiori di un triangolo sono in grado di sollevare / abbassare , o spostare lateralmente (con l'aiuto di un attrezzo divaricatore in chiusura) pieno carico (un carico mobile 16 tonnellate o un contenitore standard fino 32 tonnellate di peso totale). Con l'aiuto di due cilindri telescopici, formando un triangolo chiuso di forze, il verificarsi di momenti flettenti è impedito e durante la movimentazione appaiono solo forze di pressione . Ciò consente un semplice movimento orizzontale e posizionamento a terra o ad una altezza dal suolo e il veicolo, come posto quando necesrio il contenitore su una guida.
Lo scopo di questo tipo di sistemi di movimentazione delle merci è ampia, larga quanto l'uso di merci contenitore. Nel traffico industriale, società di produzione utilizzano questi veicoli per le loro merci . Nel settore dei trasporti intermodale , caratterizzato da frequenti trasferimento di carico tra strada e ferrovia e perché esso richiede una catena ininterrotta di trasporto. I contenitori sono utilizzati anche per il trasporto dei rifiuti, come città o traffico marittimo in terminali del contenitore.
http://www.steelbro.com/products/sidelifters/applications.html


Il Sidelifter è il pezzo efficace più versatile e costo delle attrezzature per i contenitori di carico sul terreno. Non c'è altro modo di offrire e il recupero di contenitori che corrisponde l'accuratezza e la precisione della tecnologia di carico del container Sidelifter.

trasferimenti container possono ora avvenire ovunque che è sicuro e conveniente. Questo può essere a cantieri ferroviari, depositi di trasporto o qualsiasi adatto raccordo ferroviario.

STEELBRO Sidelifters può trasferire i contenitori per altri rimorchi, camion e treni, o nel terreno, dove è possibile anche contenitori doppio-stack.

Contenitore di carico e scarico possono avvenire a terra, riducendo il rischio di lesioni. Tempo di attesa per altre macchine di sollevamento a diventare disponibile viene eliminato, così come la necessità per la preparazione del terreno costoso. Questo non solo consente di risparmiare denaro per l'operatore del trasporto; fa risparmiare anche tempo per gli importatori, produttori e distributori.

Da soli gli operatori del trasporto fino ai gestori di flotte e aziende di logistica, non c'è niente come costo efficace o efficiente come Sidelifter.



Il Sidelifter è il pezzo efficace più versatile e costo delle attrezzature per i contenitori di carico sul terreno. Non c'è altro modo di offrire e il recupero di contenitori che corrisponde l'accuratezza e la precisione della tecnologia di carico del container Sidelifter.

trasferimenti container possono ora avvenire ovunque che è sicuro e conveniente. Questo può essere a cantieri ferroviari, depositi di trasporto o qualsiasi adatto raccordo ferroviario.

STEELBRO Sidelifters può trasferire i contenitori per altri rimorchi, camion e treni, o nel terreno, dove è possibile anche contenitori doppio-stack.

Contenitore di carico e scarico possono avvenire a terra, riducendo il rischio di lesioni. Tempo di attesa per altre macchine di sollevamento a diventare disponibile viene eliminato, così come la necessità per la preparazione del terreno costoso. Questo non solo consente di risparmiare denaro per l'operatore del trasporto; fa risparmiare anche tempo per gli importatori, produttori e distributori.

Da soli gli operatori del trasporto fino ai gestori di flotte e aziende di logistica, non c'è niente come costo efficace o efficiente come Sidelifter.

































L'SB450 standard Sidelifter è un rimorchio autocaricante STEELBRO con una capacità di sollevamento di carichi pesanti. Trasferimenti di 45 contenitori di tonnellate sono resi facilmente all'interno di una busta di lavoro sicuro.

La tecnologia affidabile comprovata - costruzione robusta e bassa complessità dei sistemi di controllo, per una facile manutenzione, operatore amichevole

Ridurre al minimo il rischio di danni a impianti o macchinari prezioso in situazioni operative strette. Il sistema di controllo proporzionale consente all'operatore di posizionare lo stabilizzatore e il contenitore con precisione.




http://www.steelbro.com/products/sidelifters/applications.html




Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
self loading truck camion autocaricanti /sidelifter
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrettino vs camion
» questo CAMION come lo sistemo?
» Vintage camion in vendita in Brasile
» consiglio lavaggio camion
» Islanda in Inverno alla guida dell'Artic Truck

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: