Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 autocarro o zeta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: autocarro o zeta   Sab Gen 14, 2017 6:54 pm

http://www.ozetacles.it/OzetaCles/home/ozeta.php
Sin dalla sua costituzione nell'anno 1964 la società si è sempre occupata della costruzione di veicoli a trazione integrale e relativi allestimenti ad uso industriale ed agricolo realizzandone migliaia d'esemplari. Dal 1980 la O.ZETA CLES si è rivolta ad un mercato più ampio. I clienti operanti in realtà dove il trasporto di carichi risulta difficoltoso hanno da allora a disposizione l'esperienza OZETA acquisita tra le montagne del Trentino che è certamente ricco di strade ripide, strette, sterrate che mettono a dura prova qualsiasi autoveicolo. O.ZETA CLES allestisce gli automezzi con marchio OZETA prevalentemente con cassoni ribaltabili oppure con moduli per i Vigili del Fuoco mentre collabora con altre aziende per gli allestimenti per trasporto gas, gasolio, autospurgo, compattatori, lava cassonetti, e le più diverse applicazioni. Gli automezzi OZETA si trovano particolarmente a proprio agio sulle strade di montagna grazie alle ridotte dimensioni abbinate a potenza ed affidabilità. Ciò li rende agili e sicuri nelle situazioni più difficili. Le versioni per i Vigili del Fuoco abbinano le qualità di cui sopra ad allestimenti ampiamente collaudati e dotati di caratteristiche straordinarie apprezzabilissime nelle zone montane.
OZETA è sempre alla ricerca di nuove soluzioni migliorando continuamente i propri veicoli ed è sempre in contatto con la propria clientela dalla quale accetta, anzi alla quale richiede, le proposte di miglioria che nascono dall'esperienza quotidiana sulle strade di tutta Italia. La componentistica impiegata è di altissimo livello con qualità garantita da fornitori leader a livello mondiale quali Iveco, ZF, Bosch, Daimler Chrysler-VM Detroit Diesel, Allison e molti altri. L'assistenza dei nostri autocarri viene garantita da una rete di officine da noi personalmente selezionate e assistite o specificatamente indicateci dai nostri principali fornitori quali VM Motori e Fiat Iveco - Fiat Ricambi che coprono l'intero territorio nazionale.






















oz seicom



Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
autocarro o zeta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autocarro - promisquo - autovettura
» IMMATRICOLAZIONE AUTOCARRO
» DA AUTOVETTURA AD AUTOCARRO
» autocarro
» Passaggio da autocarro ad autovettura

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: