Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 benna graptor

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: benna graptor   Gio Gen 26, 2017 10:14 am

http://www.amiattachments.com/excavator_thumbs.php


Il modo più semplice e veloce per ottenere una maggiore capacità di escavatori è quello di installare un pollice idraulico. Con un pollice AMI idraulico Accessori, escavatori va da scavare per completare la movimentazione dei materiali. Un pollice idraulico rende più facile da raccogliere, tenere premuto e spostare il materiale scomodo, come rocce, cemento, rami e detriti che non rientrano nel secchio. Allegati AMI offrono due tipi di pollici idraulici, il perno bastone e Pro-Link. Questa guida vi aiuterà a capire le differenze e decidere quale è giusto per te.


















































Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Toro Loco: attrezzature madeinitaly   Mar Mar 28, 2017 9:53 am

Toro Loco, azienda bolognese, relativamente giovane (è nata nel 2011) ma già affermata sul mercato come produttore di attrezzature per macchine operatrici.
specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per escavatori.

La gamma di prodotti Toro Loco include attacchi rapidi, benne, trivelle, frese, pinze da legna, pinza da demolizione, polipi, benne bivalve per macchine da cantiere, industriali ed agricole. I settori sono movimentazione terra, deforestazione, demolizione, scavi e riciclaggio.


http://www.torolocoitaly.com/
TORO LOCO SRL è un’azienda italiana, fondata nel 2011, specializzata nella produzione e nella commercializzazione di accessori ed utensili per escavatori.

L’ampia gamma di prodotti made in Italy è costituita da attacchi rapidi, benne, trivelle, frese, pinze da legna, pinza da demolizione, polipi, benne bivalve per macchine da cantiere, industriali ed agricole che operano nel settore della movimentazione terra, della deforestazione, della demolizione, degli scavi e del riciclaggio.
TORO LOCO SRL è un’azienda bolognese fondata nel 2011, e certificata tramite il sistema di gestione per la qualità ISO 9001, è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per escavatori.

L’ampia gamma di prodotti TORO LOCO prevede attacchi rapidi, benne, trivelle, frese, pinze da legna, pinza da demolizione, polipi, benne bivalve per macchine da cantiere, industriali ed agricole che operano nel settore della movimentazione terra, della deforestazione, della demolizione, degli scavi e del riciclaggio.

Oltre ai propri prodotti, TORO LOCO SRL commercializza anche decespugliatori e trincie per conto di Orsi Group Srl e frantoi per conto di Guidetti Srl. Queste due aziende, molto note nei rispettivi settori, da anni ormai decidono di affidarsi anche a TORO LOCO nella vendita dei propri prodotti, ritenendo l’impresa bolognese un partner concreto ed affidabile.
L’ampia gamma di prodotti TORO LOCO comprende attacchi rapidi, benne, trivelle, frese, pinze da legna, pinza da demolizione, polipi, benne bivalve per macchine da cantiere, industriali ed agricole che operano nel settore della movimentazione terra, della deforestazione, della demolizione, degli scavi e del riciclaggio.

Oltre ai propri prodotti, TORO LOCO SRL commercializza anche decespugliatori e trince per conto di Orsi Group Srl e frantoi per conto di Guidetti Srl. Queste due aziende, molto note nei rispettivi settori, da anni ormai decidono di affidarsi anche a TORO LOCO nella vendita dei propri prodotti, ritenendo l’impresa bolognese un partner concreto ed affidabile.

TORO LOCO SRL progetta e realizza le proprie attrezzature. In questo, tecnici competenti si avvalgono dell'utilizzo di software all'avanguardia, analizzando e simulando da subito la corretta compatibilità dei prodotti rispetto alle caratteristiche dei macchinari su cui verranno applicati. Questo garantisce il corretto funzionamento di ogni prodotto e previene il presentarsi di eventuali criticità.



I polipi idraulici sono le attrezzature più adatte per la movimentazione e la raccolta di materiali sfusi come rottami metallici, carta, copertoni d’auto, rifiuti solidi urbani e legna da ardere. Essi possono equipaggiare gru da camion, miniescavatori, escavatori e caricatori idraulici. I polipi accolgono al loro interno un dispositivo di rotazione, meccanico o idraulico. Idonei per aziende che si occupano di riciclaggio e nell'ambito della manutenzione del verde.

Obiettivo del polipo è avere una mano di raccolta su una macchina. A seconda del tipo di materiale da gestire è possibile confezionare il polipo con valve più aperte o più chiuse (quelle aperte più adatte a materiali grossolani, le più chiuse più adatte a materiali sfusi di piccola pezzatura).

Robusti, compatti e leggeri allo stesso tempo.
Circuito idraulico e cilindri totalmente protetti.
Valve di 3 tipologie in base alle esigenze del cliente.
Ottima presa di qualsiasi tipo di materiale
Con l’applicazione del rotatore idraulico, totale libertà di posizionare il materiale.




POLIPO IDRAULICO A 3,4, 5 O 6 VALVE. IDEALI NELLA MOVIMENTAZIONE DI MATERIALE VARIO (ROTTAMI, CARTA, PLASTICA, LEGNAME, ECC.) SONO IDONEI AD INSTALLAZIONI SU GRU DA CAMION, ESCAVATORI FINO A 24 TON. FLANGIATURA SUPERIORE A CANOTTO SECONDO LE APPLICAZIONI CON POSSIBILITÀ DI INSTALLARE UN ROTATORE IDRAULICO. CILINDRI IDRAULICI TOTALMENTE PROTETTI IN OGNI POSIZIONE DI LAVORO. TIPOLOGIA DI VALVA A SCELTA.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
benna graptor
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: