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 international truck

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MessaggioTitolo: international truck    Lun Feb 13, 2017 1:34 pm

Navistar International Corporation (ex International Harvester società ) è un americano holding , che possiede il produttore di marca Internazionale autocarri commerciali, IC Bus scuola ed autobus commerciali, Workhorse telaio di marca per camper e furgoni di passo, ed è un designer private label e produttore di motori diesel per i mercati camioncino, furgone e SUV. La società è anche un fornitore di camion e parti del motore diesel e di servizio.

Con sede a Lisle, Illinois , Navistar ha 16.500 dipendenti e un fatturato annuo 2013 di $ 10,775 miliardi di dollari. I prodotti della società, parti e servizi vengono venduti attraverso una rete di quasi 1.000 concessionarie negli Stati Uniti, Canada, Brasile e Messico e più di 60 concessionari in 90 paesi in tutto il mondo. L'azienda fornisce anche il finanziamento per i propri clienti e distributori principalmente attraverso la sua consociata interamente controllata, Navistar Financial Corporation.

ndustria Settore automobilistico
Predecessore International Harvester società
Fondato (1902)
Quartier generale Lisle, Illinois , Stati Uniti
Area servita
Nord America, Sud America, Russia, Regno Unito, Grecia, Europa dell'Est, India, Medio Oriente, Cina, Singapore, Corea del Sud
Persone chiave
Troy A. Clarke, Presidente, Amministratore Delegato
Walter G. Borst, Executive Vice President, Chief Financial Officer
Steven K. Covey, Senior Vice President, General Counsel e Direttore Ethics Officer
Prodotti camion
Gli autobus e Scuolabus ,
Motori diesel
Telaio
Reddito 10.775 miliardi di dollari (2013)
Numero di dipendenti
16.500
Sito web www.navistar.com

La fusione di McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company nel 1902 ha portato alla formazione della International Harvester Company (IH) di Chicago, Illinois , che nel corso dei prossimi tre-quarti di secolo si è evoluto per diventare un produttore diversificato di attrezzature agricole , macchine movimento terra, turbine a gas, camion, autobus, e relativi componenti. Durante la seconda guerra mondiale, International Harvester prodotto la serie M di camion militari che hanno servito il Corpo dei Marines e la US Navy come portatori di armi, i trasportatori di carico e movimento artiglieria leggera. Oggi, Navistar produce veicoli militari marchio internazionale attraverso la sua affiliata Navistar Difesa.

1986-1991: La transizione dalle radici agricole [ modifica ]
International Harvester è caduto in disgrazia durante la povera economia agricola nella prima metà degli anni 1980 e gli effetti di un lungo sciopero con l'UAW su proposte di modifica delle regole di lavoro. Il nuovo CEO di IH, Donald Lennox, ha diretto l'organizzazione della gestione di iniziare uscire molti dei settori di attività storiche del suo IH, nel tentativo di sopravvivere. Alcune delle vendite di sforzi di affari redditizi sono stati giustiziati per raccogliere denaro per la sopravvivenza a breve termine, mentre altre divisioni sono stati venduti a causa della mancanza di redditività immediata. Durante questo periodo di sopravvivenza economica discutibile, nel tentativo di raccogliere denaro necessario e per ridurre le perdite, il team di gestione guidato da Mr. Lennox a IH sparso molte delle sue divisioni operative: Edilizia Divisione Macchine di Dresser Industries ; Solar ( turbine a gas ) Divisione di Caterpillar ; Cub Cadet (attrezzature prato e giardino) di MTD Products e, infine, la divisione agricola di Tenneco , che si è fusa con la loro JI Case sussidiaria. La Scout and Light Truck Parts business è stata venduta a Scout / Linea Luce Distributors, Inc. nel 1991.

Dopo la vendita divisione agricola nel 1985, tutto ciò che rimaneva di IH è stato divisioni di camion e il motore. La società ha cambiato il suo nome nel 1986 per Navistar International Corporation. (Il nome International Harvester e IH logo erano patrimonio della divisione agricola e di conseguenza erano parte della vendita di Tenneco , il nome e il logo IH sono ancora in uso, essendo stati incorporati nel Case IH nome del marchio). Nei primi anni 1980, IH ha sviluppato una serie di motori V8 diesel affidabili grande cilindrata che sono stati venduti come opzione per la pesante Ford 3/4-tonnellata e 1 tonnellata camioncini.

Navistar utilizza ancora il marchio "International" nelle sue linee motori diesel e di prodotto camion, e il marchio continua a linee di prodotti di Estere Truck and Engine Corporation di Navistar International.

1990s-2000s iniziale: Rediversification [ modifica ]
Nel corso degli anni 1980 e 1990, la popolarità dei motori diesel aveva fatto Navistar leader nella produzione di telai per autobus, in particolare gli scuolabus . La società ha acquistato un terzo di American Transportation Corporation ( Amtran ), un produttore Arkansas-based nel 1991, e le restanti due terzi in aprile 1995. diventando sia un produttore di carrozzeria e il telaio, allo stesso tempo, Navistar ha guadagnato significative quote di mercato nell'industria. Nel 2002, è stato rinominato come Amtran IC (Integrated Coach) dopo pochi mesi come International Truck and Bus.

Dopo quasi un secolo di attività a Chicago , Navistar ha annunciato i suoi piani al 30 settembre 2000 a lasciare la città e trasferirsi suoi uffici aziendali a ovest di periferia Warrenville, Illinois . [1] La società di Melrose Park, Illinois pianta è notevole per una significativa ripresa sul posto di lavoro il 5 febbraio 2001. [2]


Internazionale MXT, la più piccola delle XT camioncini
Nel 2004, Navistar ri-entrato nel mercato dei veicoli al dettaglio per la prima volta dal 1980. L' Internazionale XT (Extreme Truck) camioncino fu una serie di tre camioncini. E 'stato (di gran lunga) il più grande camioncino disponibile per la vendita al dettaglio e due delle tre versioni (la CXT e RXT) sono stati essenzialmente internazionale DuraStar autocarri medi e leggeri dotati di letti al prelievo. La terza versione (MXT) era essenzialmente una versione strada-legale di un veicolo militare Navistar progettato . I tre camion XT sono stati venduti fino al 2008.

Nel 2005, Navistar ha acquistato il cavallo di battaglia dell'azienda (iniziato nel 1998 da parte degli investitori che hanno preso più di produzione e vendita di popolare serie P telaio Stepvan General Motors quando GM lasciò cadere), un produttore di passo-furgone e telaio di camper, di ri apparentemente -Immettere il mercato furgone. [3] È emerso che la nuova filiale potrebbe anche trarre vantaggio dalla sua associazione con una società la cui storia dal 1930 in anni '60 incluso il popolare Metro furgone . Per un breve periodo Workhorse offerto un prodotto telaio-carrozzeria integrato chiamato Metrostar. Nel settembre del 2012, Navistar ha annunciato la chiusura di Workhorse e la chiusura dello stabilimento di Union City, Indiana, al fine di ridurre i costi. [3] Workhorse da allora si riposizionato come produttore di camion alimentati elettricamente e furgoni.

2006-2008 [ modifica ]
Questioni contabili [ modifica ]
Nel gennaio 2006, l'azienda ha dichiarato che non avrebbe presentare il suo modulo 10-K relazione annuale con la US Securities and Exchange Commission in tempo. Il ritardo è stato causato dal disaccordo con i suoi revisori, Deloitte e Touche , su questioni contabili complessi. Nel mese di aprile, Navistar ha sparato Deloitte, la sua società l'incarico per 98 anni, e ha assunto KPMG per aiutare a ricalcolare l'utile indietro al 2002 per correggere gli errori contabili. Il 15 dicembre del 2006, i dirigenti Navistar ha annunciato un ulteriore ritardo della sua restatement e risultati 2006. L'annuncio ha spinto il New York Stock Exchange (NYSE) per annunciare il delisting della società, dopo 98 anni di attività, anche se il NYSE successivamente ritardato il delisting in attesa di un ricorso di Navistar. Tuttavia, Navistar è stato rimosso dalla S & P 500 Index, e il NYSE alla fine ha negato l'appello di Navistar e cancellata il brodo; è scambiato sui Pink Sheets fino al 30 giugno del 2008, quando è stato rimesso in vendita presso il NYSE, sotto la sua precedente simbolo ticker, NAV, dopo la cattura con le sue limatura. [4] Christopher Anderson, il partner di Deloitte incaricata della revisione del 2003, ha accettato una sospensione di un anno dagli audit pubblico nel 2008, e divenne il primo singolo ad essere multati dal PCAOB . [5]

CEO Daniel Ustian ha accettato di cedere alle azioni Navistar del valore di 1,3 milioni di $, mentre l'ex direttore finanziario Robert C. Lannert acconsentito a rimborsare milioni di $ 1,05, ogni somma che riflette i bonus monetari che avevano ricevuto durante il periodo di rideterminazione, la SEC ha detto. Quattro altri dirigenti di società ha pagato sanzioni civili senza ammettere la responsabilità.

Nel mese di dicembre 2014, Navistar divulgate più problemi contabili. Tali rettifiche out-of-periodo coinvolte, che erano correzioni di errori di esercizi precedenti in materia di garanzie del prodotto. Ciò ha provocato un aumento di $ 36 milioni nel costo del venduto. Inoltre, una debolezza materiale è stato divulgato. In compagnia del annuo 10K, hanno riferito che la debolezza è stata "la convalida della completezza e l'accuratezza dei dati sottostanti utilizzati nella determinazione delle stime contabili e operazioni contabili circostante. In particolare, i controlli non sono stati progettati per identificare gli errori nei dati sottostanti che è stato utilizzato per calcolare le stime dei costi di garanzia e altre stime contabili significativi e gli effetti contabili delle operazioni significative. [6]

Ibridi e Navistar Difesa LLC, 2003-oggi [ modifica ]

Internazionale MaxxPro MRAP
Nell'ottobre 2003, il CEO Dan Navistar Ustian ha annunciato la società sarebbe formando un ramo d'azienda di difesa al fine di vendere veicoli militari. Navistar Difesa sarebbe guidato da Archie Massicotte, un veterano di 26 anni della società. Ustian dichiarato "Questa è una zona naturale di crescita per Internazionale. Abbiamo già tutte le piattaforme che i militari degli Stati Uniti e in altri paesi della NATO potrebbero sfruttare per i prodotti e servizi." [7]

Nel 2007, International Truck di Navistar Engine Corporation e divenne la prima azienda ad entrare in produzione commerciale camion ibrido, con l' Internazionale DuraStar ibrida diesel-elettrica del camion. [8]

Navistar Difesa LLC è il fornitore principale di veicoli blindati MRAP per l'esercito americano. La serie di Navistar 7000 è stato messo in campo dalle Forze canadesi per le operazioni domestiche. Nel 2005, l'esercito americano ha ordinato 2.900 7000-MV per l' esercito nazionale afgana e irachena Ministero della Difesa e un ordine aggiuntivo di 7.000 è stato aggiunto nel 2008.

Navistar Difesa ha anche un piccolo ramo canadese, denominato Navistar Difesa Canada. [9]

Navistar Difesa ha registrato un fatturato di $ 3,9 miliardi nel 2008 e $ 2,8 miliardi del 2009. [10]

Nell'ottobre 2009, la società ha stipulato un accordo strategico con la società ceca a base di Tatra per lo sviluppo congiunto, produrre e commercializzare nuovi veicoli militari. [11]

Nel dicembre 2009, gli analisti erano scettici del potenziale a lungo termine della società. "Navistar venuto fuori dal nulla ed è diventato un grande giocatore con MRAP, in quello che era un programma a breve termine", ha detto Dean Lockwood, analista di previsione International Inc., un consulente della difesa con sede nel Connecticut. "Loro non si sono dimostrare di essere un giocatore importante a lungo termine." [12]

Nel 2010, le vendite di Navistar Difesa sono stati di $ 1,8 miliardi. Relazione annuale 10K La società del 2010 ha dichiarato: "continuiamo a prevedere che nel lungo termine la nostra attività militari genererà circa 1,5 miliardi di $ a $ 2 miliardi di dollari di vendite annuali." [10]

Nel 2011, le vendite di Navistar Difesa erano $ 2,0 miliardi. [13]

Nel 2012, Navistar Difesa ha riferito $ 1,0 miliardi di fatturato. [14] Business Insider classificato Navistar Difesa a 22 tra le prime 25 aziende della difesa degli Stati Uniti. [15]

Nel 2013, Navistar Difesa ha riferito $ 543 milioni di fatturato. In compagnia di 10K deposito, hanno proiettato le vendite militari per continuare a scendere, citando US vincoli di bilancio. [16]

Nel 2014, Navistar Difesa ha riferito $ 149 milioni di fatturato. La società proiettata 2015 vendite militari di essere leggermente superiore a causa di recenti aggiudicazioni di appalti relativi alla flotta MRAP del governo. [6]

Nel 2015, Navistar Difesa ha riferito milioni di $ 203 nelle vendite. Le vendite 2015 militari principalmente consisteva di ristrutturazione e gli aggiornamenti di proprietà del governo veicoli MaxxPro a "come nuovo" stato, kit di aggiornamento, pezzi di ricambio e servizi di supporto tecnico. La società proiettata 2016 le vendite di essere leggermente superiore a quello 2015, a causa di una recente nuova aggiudicazione veicolo, ristrutturazione aggiuntivi e gli aggiornamenti di proprietà del governo veicoli MaxxPro e servizi di supporto tecnico. [17]

Nel rapporto annuale 2016 di, Navistar Difesa ha riferito $ 198 milioni di fatturato. Le vendite 2016 militari principalmente costituite da consegne di MILCOT varianti di militari stranieri, il rinnovo e gli aggiornamenti di proprietà del governo veicoli MaxxPro a "come nuovo" stato, kit di aggiornamento, pezzi di ricambio e servizi di supporto tecnico. Nel 2017, ND ha detto che si aspettano le loro vendite militari degli Stati Uniti per essere coerente con la 2016, come il loro portafoglio ordini del contratto è costituito da un simile mix di prodotti come quello del 2016. [18]

Citazione da US DOD ispettore generale [ modifica ]
Nel terzo trimestre 2016, Navistar Difesa ha detto che ha ricevuto un mandato di comparizione da parte del Dipartimento della Difesa Ispettore generale degli Stati Uniti per chiedere i documenti relativi alla vendita di alcuni sistemi di sospensione indipendenti al governo. Navistar Difesa ha detto che sarebbe conforme. La citazione in giudizio è legato ai sistemi di sospensione indipendenti venduti per veicoli militari tra il 1 gen 2009 e il 31 dicembre 2010. [19] Il 3 giugno 2016, ND è incontrato con i rappresentanti del governo, tra cui i rappresentanti di DOD IG e il Dipartimento di giustizia, per discutere la questione. ND ha presentato osservazioni di documenti sensibili al mandato di comparizione in giugno e agosto 2016 e ha sostanzialmente completato la sua risposta mandato di comparizione. [20]

Aggiudicazioni di appalti, le perdite e altri eventi [ modifica ]
Il 22 agosto, 2012, Navistar Difesa perso la loro offerta per la Ingegneria, Produzione e contratto di sviluppo (EMD) del valore di 187 milioni di $ per il programma dell'Esercito e del Corpo dei Marines 'Joint Tactical Vehicle Luce (JLTV). Navistar aveva proposto la sua Saratoga veicolo per il concorso. Sul Venerdì 28 agosto, 2012, Navistar ha presentato una protesta con il Government Accountability Office (GAO), ma ha tirato la loro protesta il Martedì, 4 Settembre 2012. [21]

2013 [ modifica ]
Il 20 giugno 2013, Navistar Difesa idled produzione al loro West Point, MS impianto di produzione. 80 lavoratori sono stati notificati che 5 luglio 2013 sarebbe stato il loro ultimo giorno. West Point era più noto per la produzione di veicoli MRAP. La società ha citato il sequestro, il prelievo in Afghanistan e in un ambiente stimolante nel settore della difesa come fattori. [22]

Il 22 agosto 2013, Navistar Difesa perso la loro offerta per la terra Mobility Vehicle (GMV) 1.1 contratto, potenzialmente un valore di $ 562.000.000. [23] Navistar aveva proposto la sua operazioni tattiche Special Vehicle (SOTV) per il concorso. Il Martedì 1 Settembre 2013, Navistar Difesa e AM General ha presentato una protesta. [24] Il 19 dicembre 2013, il Government Accountability Office (GAO) ha negato le proteste di Navistar e AM General.

2014 [ modifica ]
Nel gennaio 2014, il Pentagono ha annunciato di aver comunicato alleati della loro intenzione di dare via o rottami 13.000 MRAPs utilizzati. Ciò era dovuto alla guerra in Afghanistan agli sgoccioli, i militari che vogliono un veicolo più leggero e l'alto costo per spedire loro di Medio Oriente torna ai Destinatari degli Stati Uniti hanno incluso i vari dipartimenti di polizia e alcune università. Navistar Difesa costruito 9.000 dei 27.000 veicoli acquistati dal Pentagono. Dare via i MRAPs è stato visto come un colpo alla vendita di ricambi di Navistar Difesa. [25]

Nel mese di dicembre 2014, Navistar Difesa perso la loro offerta per il contratto di ingegneria, lo sviluppo Manufacturing (EMD) per la corazzata Multi-Purpose Vehicle (AMPV). BAE è stato assegnato il contratto di $ 382.000.000 in data 23 dicembre 2014. [26]

Navistar Difesa perso la loro offerta per Dipartimento canadese della Difesa nazionale (DND) MSVS (Medium Vehicle System Support) Progetto - SMP (Standard Militare Pattern) contratti di veicoli. Essi hanno proposto il loro veicolo ATX8 come parte di un accordo con la società ceca a base di Tatra. Il contratto è stato per l'acquisizione e in servizio di supporto (ISS) di una flotta di veicoli fino a 1.500 SMP, fino a 150 Armour sistemi di protezione (APS) Kit e rimorchi 300 Load Handling System (ss). [27] I concorrenti includono Oshkosh (MTVR), BAE Systems (FMTV), Daimler AG (Zetros), Renault Trucks (Kerax 8x8) e Rheinmetall / MAN (HX77 8x8). [28] Una decisione di aggiudicazione è prevista per giugno 2015. [29] Il 16 luglio, 2015, il Canada ha assegnato la sua acquisizione ed in contratti di servizi di supporto a Mack Difesa, LLC (Renault Trucks). [30]

Il 25 luglio 2014, il Dipartimento della Difesa ha assegnato una modifica $ 27,6 milioni di dollari per un contratto esistente per l'acquisizione, kit hardware agguato protetto da miniera resistente per l'aggiornamento MaxxPro Dash e di base a lungo ruota ambulanze per la loro configurazione finale. Data prevista è il 30 maggio 2015. [31]

Il 27 agosto 2014, il Dipartimento della Difesa ha assegnato un contratto di $ 38 milioni a titolo Navistar Difesa per ripristinare MRAP Maxx veicoli Pro Dash a "come nuovo" standard. Il DOD ha riferito che Navistar era l'unico offerente. Il lavoro comprende l'aggiunta di sistemi di sospensioni indipendenti e sostituzione di parti obbligatorie, con una data di completamento prevista del 30 giugno 2016. I lavori saranno eseguiti a West Point, MS. [32]

Nel mese di settembre 2014, Navistar Difesa ha annunciato che avrebbero assumere 200 lavoratori e le operazioni di ri-aperto al loro impianto di produzione di West Point, MS. West Point era rimasto inattivo dal giugno 2013 a causa di sequestro, il prelievo in Afghanistan e gli ordini in declino. [33]

Nel mese di settembre 2014, in mezzo a numerose dismissioni, CEO di Navistar Inc. Troy Clark ha dato Navistar Difesa un voto di fiducia, notando che la business unit militare sarebbe stato mantenuto. In un'intervista settembre 2014 con la Reuters, ha detto "non è un'opportunità di crescita miliardo di dollari, ma non è qualcosa che è il sanguinamento al largo delle future sorti della nostra azienda." [34]

Il 14 ottobre 2014, Navistar Difesa è stato assegnato un prezzo fisso-fisso contratto di $ 9200000 estera vendita militari (FMS) in Giordania per un centinaio di 4 tonnellate 4x4 camion del carico e venti giorni di formazione degli operatori e la manutenzione. I lavori saranno eseguiti a New Carlisle, Ohio, con una data di completamento prevista del 20 maggio, 2015. Le offerte sono state sollecitate via internet con diciannove ricevuto. [35]

2015 [ modifica ]
Il 2 febbraio 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un contratto di $ 15381152 ferma-fisso-prezzo con opzioni per otto MRAP MaxxPro kit hardware per supportare MaxxPro v = ehicle standardizzazione e ripristino. I lavori saranno eseguiti a Lisle, Illinois, con una data di completamento prevista del 16 luglio, 2016. Le offerte sono state sollecitate via Internet con una sola ricevuta. Fiscali 2015 altri appalti (Esercito), fondi per l'ammontare di $ 15.381.152 sono obbligati al momento della premiazione. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-15-C-0070). [36]

Il 18 marzo 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un $ 83424223-tassa cost-plus-fisso contratto pluriennale per il supporto tecnico del sistema e il sistema di supporto tecnico sostentamento per i veicoli MRAP MaxxPro. Il finanziamento e il luogo di lavoro saranno determinati con ogni ordine con una data di completamento prevista del 31 marzo, 2019. Una offerta è stata sollecitata con una ricevuta. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-15-D-0037). [37]

Il 13 aprile 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un $ 17.522.057 ordine fermo-fisso-prezzo con la possibilità di procurare sette resistenti kit hardware Dash miniera Ambush Protezione MaxxPro per MaxxPro la standardizzazione del veicolo e ripristinare. I lavori saranno eseguiti a Lisle, Illinois, con una data di completamento stimata di 31 dicembre 2015. Una offerta è stata sollecitata con una ricevuta. Fiscali 2014 e 2015 altri fondi per l'ammontare di $ 17.522.057 sono obbligati al momento della premiazione. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-15-C-0092). [38]

Il 30 aprile 2015, Navistar Difesa ha ricevuto una modifica 31199783 $ (P00004) per contrarre W56HZV-14-C-0102 per il ripristino e l'aggiornamento del (protetto miniera resistente agguato) famiglia di veicoli MRAP agli standard Codice-A. I lavori saranno eseguiti a West Point, Mississippi, con una data di completamento prevista del 31 luglio, 2016. fiscale 2013 e il 2015 altri appalti (Esercito) e le operazioni di manutenzione fondi (esercito) per l'importo di $ 17990419 erano obbligati al momento della premio. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente. [39]

Nel mese di aprile 2015, il presidente Navistar Difesa Bob Walsh si è dimesso. Il 19 maggio, Kevin Thomas è stato promosso a Presidente. [40]

Il 31 agosto, 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un prezzo fisso-fisso estero contratto di $ 368.932.767 militare vendite (Afghanistan) per 2.293 veicoli medi tattici. I lavori saranno eseguiti a West Point, Mississippi; Ooltewah, Tennessee; Marion, Wisconsin; Springfield, Ohio e Mercer, Pennsylvania, con una data di completamento stimata di 30 novembre 2019. Una offerta è stata sollecitata con una ricevuta. Fiscali 2014 altri fondi di approvvigionamento per l'importo di $ 368.932.767 erano obbligati al momento della premiazione. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-15-C-0207). [41]

2016 [ modifica ]
Il 19 maggio, 2016, Navistar Difesa è stato assegnato un $ 11682550 ditta-fisso-prezzo, estera contratto di vendita militari (Afghanistan) per 50 aerei rifornitori veicolo tattici medi. La data di completamento prevista è il 31 ottobre, 2016. Una offerta è stata sollecitata con una ricevuta. I lavori saranno eseguiti a Springfield, Ohio; e Kansas City, Kansas. Fiscali 2015 altri fondi d'appalto per un importo di $ 11.682.550 sono stati obbligati al momento della premiazione. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-16-C-0128). [42]

Il 24 maggio, 2016, Navistar Difesa è stato assegnato un $ 29.791.289 modifica (P00014) per contrarre W912QR-16-D-0025 per ripristinare e aggiornare ulteriori 250 veicoli MRAP (MRAP), con un'opzione per altri 200 veicoli. I lavori saranno eseguiti a West Point, Mississippi, con una data di completamento prevista del 31 maggio, 2017. fiscale 2016 altri appalti (Esercito); e le operazioni di manutenzione e fondi (Esercito) per un importo di $ 29.791.289 sono stati obbligati al momento della premiazione. Army Command contraente Warren, Michigan, è l'attività contraente. [43]

2001-oggi: impossibile strategia del motore, la cassa integrazione, il consolidamento e inversione di tendenza [ modifica ]
Impossibile Strategia motore [ modifica ]
Nel 2001, allora CEO Dan Ustian affrontato numerose normative EPA per ridurre la quantità di ossidi di azoto e di fuliggine provenienti dai motori diesel. Nonostante il cambiamento in ambito conformità, i regolamenti non avrebbero cominciato a essere gradualmente in fino al 2007, con la piena attuazione previsto per il 2010. [44]

Ustian aveva più percorsi di ingegneria disponibili. Tra di loro c'erano Selective Catalytic Reduction (SCR), ricircolo dei gas di scarico (EGR) o l'uso di assorbitori di ossidi di azoto. Tutti richiesta di più di ingegneria e sviluppo per ottenere la conformità. Ustian credeva camionisti non volevano perdere tempo con un serbatoio supplementare di post-trattamento dei fluidi. Di conseguenza, ha convinto l'azienda a spendere $ 700 milioni per finanziare lo sviluppo EGR. [44]

Al 31 ottobre 2007, Navistar ha formalmente annunciato l'intenzione di andare avanti con EGR come la strategia della società. La dichiarazione della società incluso Ustian menzionare "Sono pubblicamente stato un sostenitore di amichevoli soluzioni per il controllo delle emissioni dei clienti che non aggiungono costi aggiuntivi per i nostri clienti di autocarri e autobus. Mentre SCR è un mezzo per raggiungere il requisito di riduzione di NOx per il 2010, si tratta di un costo ripida per i nostri clienti. La nostra capacità di raggiungere i nostri obiettivi, senza aggiunta di costi e disagi dei clienti è un vantaggio competitivo per Internazionale ". [45]

Il 24 novembre 2008 Navistar ha rivelato che sarebbe utilizzare i crediti di EPA in modo da rispettare la normativa del 2010. [45]

Nel febbraio 2009, Ustian propagandato i vantaggi della tecnologia EGR come un elemento di differenziazione chiave per i motori della società. Tuttavia, ora, il resto del settore ha scelto di utilizzare la tecnologia SCR conforme. Ustian in disaccordo con SCR, dicendo che "l'altra cosa che EGR evita sia i rischi di una strategia SCR Leggere l'etichetta su questo e vi mostrerà che ci sono sfide a mantenere il controllo di utilizzo di questa tecnologia:. 'Conservare tra i 23 gradi e 68 gradi.' Quindi, in sostanza si dice che non si può buttare fuori. Non si può operare in condizioni al di sopra di 85 gradi [] o inferiori a 12 gradi []. È possibile, ma, si metterà l'onere sui clienti ". [46]

Le sanzioni non conformità [ modifica ]
L'EPA ha riconosciuto imminente non conformità di Navistar e ha creato un sistema di sanzioni non conformità (PCN) che includevano una multa $ 1,919 per ogni motore non conforme che Navistar venduto. Per colmare il divario, Navistar ha iniziato ad usare i crediti EPA aveva precedentemente acquisiti per essere compatibile al posto di pagare multe. Nel mese di agosto 2012, Navistar ha dichiarato che sarebbe a corto di crediti EPA presto. Solo giorni prima, l'EPA ha annunciato aumentato nuove sanzioni di $ 3,744 per motore. [47]

Nel marzo 2009, Navistar ha citato in giudizio l'EPA, sostenendo che i documenti di orientamento dell'Agenzia per l'attuazione SCR non sono validi perché sono state adottate senza un processo pubblico e con ingresso solo dai costruttori di motori SCR. Navistar e l'EPA stabilirono la causa un anno più tardi. [48]

Ulteriori mascherare il problema EGR erano alte le vendite militari. Nel rapporto 10K della società del 2010, Navistar ha citato gli ordini per MRAPs in contropartita vendite commerciali piatte a causa della recessione. [10]

Spostare a Lisle, IL [ modifica ]
Nel settembre del 2010, nonostante l'incertezza sulla EGR e una economia stagnante, la leadership Navistar rivivere uno sforzo per spostare la sede della società da Warrenville, IL, alla vicina Lisle, IL. La nuova sede ci si aspettava di mantenere o creare 3.000 posti di lavoro permanenti e circa 400 lavori di costruzione. Navistar presidente Dan Ustian detto circa 500 ingegneri sarebbero stati assunti immediatamente. Navistar finalizzato ad investire $ 110 milioni in 1,2 milioni di piedi quadrati Lisle campus, che includerebbe lo sviluppo del prodotto. Lo Stato ha dato incentivi Navistar di quasi $ 65 milioni, compresi i crediti d'imposta. [49]

Nel marzo 2011, Navistar ha annunciato il passaggio a Lisle. Lavori di ristrutturazione sono stati completati in autunno, ma la società ha gradualmente spostato da Warrenville a Lisle in estate 2011. "Non si può costruire un campus come questo ovunque per nessuna parte vicino al prezzo che abbiamo pagato per questo, e anche se si potrebbe ottenere più incentivi, quando si guarda l'intero quadro, davvero non si può battere ", ha detto Don Sharp, vice presidente Navistar. [50]

Nel 2011, Navistar ha iniziato la graduale eliminazione suo camion Development and Technology Center (TDTC) a Fort Wayne, Indiana. Ai primi di dicembre 2011, la società ha licenziato 130 dipendenti, per lo più ingegneri e progettisti che erano membri United Auto Workers. [51] In totale, 300 su 1.400 dipendenti Fort Wayne infine accettato offerte trasferirmi in Illinois. Gli altri 1.100 lavoratori o pensionati o hanno scelto di rimanere in Indiana e trovare lavoro altrove. [52] Il costo per spostare i dipendenti e potenziarne il funzionamento è stato stimato a $ 75 milioni. Gli unici dipendenti Navistar rimanenti dopo il dicembre 2012 sono stati 20-25 persone addette pista di prova della società su Oxford Street. [53] Alla fine di luglio 2015, il TDTC chiudere ed i lavoratori restanti sono stati lasciarsi andare. [54]

Nel gennaio 2012, l'EPA ha adottato una regola finale interinale che ha permesso Navistar di continuare a vendere l'oggetto di motori PCN. Diversi concorrenti Navistar citato, e nel giugno 2012 la stessa corte d'appello ha stabilito che regola ad interim EPA non era valido perché non ha dato l'avviso pubblico e un'opportunità per un commento. [48]

Nel frattempo, la decisione EGR di Navistar aveva portato a notevoli problemi di affidabilità e qualità. I camionisti cominciato a perdere la fiducia come veicoli Navistar sono stati crollando frequentemente. Di conseguenza, hanno abbandonato camion Navistar a favore dei camion del concorrente. [55]

Tensione sale [ modifica ]
Nel giugno 2012, la speculazione montata su una possibile acquisizione del produttore di camion in difficoltà. Questo è venuto come hedge fund MHR Fund Management LLC divulgato una partecipazione del 13,6% nella società, leggermente superiore al 11,9% del capitale del miliardario attivista investitore Carl Icahn. Di conseguenza, Navistar ha adottato una difesa di veleno pillola. Se il piano è stato innescato da un investitore esterno di prendere una quota del 15 per cento o più in compagnia, poi Navistar avrebbe emesso i suoi diritti degli azionisti che li lascerebbe comprare nuove azioni ordinarie della società con uno sconto del 50 per cento: per ogni azione posseduta , l'investitore potrebbe comprare $ 280 vale la pena di nuove azioni per $ 140. L'investitore che ha preso la quota del 15 per cento o più non avrebbe il diritto di acquistare ulteriori azioni. [56]

Nel mese di agosto 2012, Navistar ha annunciato di voler utilizzare i motori Cummins e la tecnologia SCR. [57] Dopo 37 anni con la società, Dan Ustian ritirò immediatamente nel mese di agosto 2012 e ha lasciato la sua posizione sul bordo pure. L'ex CEO di Textron Lewis Campbell è stato nominato CEO ad interim e Troy Clarke è stato promosso a Chief Operating Officer. [58] pacchetto di separazione di Ustian iniziato a $ 7,9 milioni. proxy statement della società durante questo periodo ha stimato il pacchetto totale da $ 14,6 milioni di dollari, contingente su un prezzo delle azioni di $ 42,07 il 31 ottobre 2011, la fine dell'anno fiscale della società. [59]

Il 9 settembre 2012, il miliardario e magazzino portachiavi Carl Icahn ha inviato una lettera aperta al consiglio di Navistar, li sabbiatura per "decisioni aziendali abissali" e "poveri di corporate governance". Icahn ha osservato 2009-2012, che "questo Consiglio ha autorizzato la spesa di denaro degli azionisti su cause legali nei confronti dei fornitori, concorrenti e regolatori, piani di marketing per convincere i clienti che i motori non conformi sono in realtà compatibili, accumulando attività non strategiche, ad esempio un produttore di camper e una sede centrale "placcato oro" che costano più di $ 100 milioni. l'unica cosa che questo Consiglio ha rifiutato di spendere soldi era un piano di back-up che coinvolge la tecnologia standard del settore Navistar ora deve poter contare su. " [60]

In un'intervista del settembre 2012, Cummins CEO Tom Linebarger detto, "tutti abbiamo fatto è stato atto gentile con loro (Navistar) anche quando non si parla bene di noi", ha sorriso, ricordando commenti duri che i dirigenti Navistar avevano fatto su SCR essere usata da tutti i suoi concorrenti. [61]

Nel mese di ottobre 2012, Chief Product Officer di Deepak Kapur è dimesso, seguito da Group Vice Presidente Sviluppo Prodotto Ramin Younessi nel dicembre 2012. [62] CIO Don Sharp ha lasciato l'azienda nel mese di aprile 2013. [63]

Licenziamenti e il consolidamento [ modifica ]
Agosto 2012 caratterizzato da un programma volontario di separazione (VSP), così come i licenziamenti involontari. Ciò è dovuto alla strategia di motore in avaria, l'aumento dei costi di garanzia e declina nelle vendite commerciali e militari. L'azienda lascia andare 500 dipendenti e nel settembre 2012, ha annunciato l'intenzione di licenziare 200 dipendenti più stipendiati. [64]

Inoltre, la società ha annunciato che avrebbe chiuso la sua Garland, Texas impianto di produzione entro la metà del 2013, con la conseguente perdita di 900 posti di lavoro. [65]

Nel marzo 2013, Navistar ha annunciato che il CEO ad interim Lewis Campbell si dimetterà e COO Troy Clarke sarebbe stato nominato CEO e Presidente del Consiglio. Jack Allen è stato nominato COO. [66] Nel giugno 2013, CFO AJ Cederoth fatto un passo verso il basso e James M. Moran, Navistar vicepresidente senior e tesoriere, avrebbe agito CFO ad interim fino a quando è stato trovato un successore. [67] Alla fine di giugno del 2013, ex dirigente della General Motors Walter Borst è stato nominato vicepresidente esecutivo e CFO. [68]

Nel settembre del 2013, Navistar ha annunciato di voler tagliare 500 posti di lavoro in mezzo a una grande perdita terzo trimestre del previsto. Navistar ha registrato un più lento del rendimento atteso alla redditività a causa di grosse perdite di quote di mercato, vendite in calo e condizioni di mercato deboli. [69]

Nel maggio 2014, un terzo round di licenziamenti in altrettanti anni si è verificato presso la sede sociale, come parte delle misure di riduzione dei costi in corso. [70]

Il 31 luglio, 2015, Navistar ha cessato l'attività e licenziato i restanti 15 dipendenti alla Truck Development and Technology Center (TDTC) a Fort Wayne , Indiana. [54]

Nel mese di novembre 2015 e dicembre 2015, diverse centinaia di dipendenti Navistar hanno lasciato volontariamente l'ufficio HQ aziendale in Lisle, IL, come parte di un altro pacchetto di separazione volontaria (VSP).

Riduzione dei costi e dismissioni [ modifica ]
Come parte del piano di rilancio, i dirigenti Navistar tagliare i costi in modo aggressivo. Hanno tagliato i costi SG & A del 16% nel 2013 e tagliare le spese di sviluppo del prodotto del 24%. [71] le priorità di CEO ad interim Lewis Campbell incluso un focus sulla qualità, riducendo struttura dei costi della società e paring indietro la sua linea di prodotti. [72]

Navistar venduto anche diverse aziende che ritenga non sono state fornire abbastanza di un ritorno sul capitale investito (ROIC). Tra di loro c'erano i loro affari RV Monaco così come Workhorse telaio. [73] Essi hanno inoltre usciti loro joint venture con Mahindra [74] e venduto la loro unità EZ Pack, che ha reso gli organi per i camion della spazzatura, così come la sua unità Mixer continentale, che ha reso betoniere, per i prezzi l'azienda caratterizzata come "non Materiale." [34]

Nel mese di gennaio 2014, Forbes ha riportato diverse sfide fondamentali Navistar, che includono calo delle vendite militari, un piano pensionistico sottofinanziato di $ 2,7 miliardi di dollari, due punti deboli auto-descritto nella prassi contabili e di un nuovo contratto collettivo per i 6.000 lavoratori a tempo parziale pieno e della società che sono rappresentati dai sindacati. [75]

Nel febbraio 2014, Navistar ha annunciato di voler spostare alcune operazioni di produzione del motore da Huntsville, AL, a Melrose Park, IL entro l'estate 2014. La mossa ha eliminato 280 posti di lavoro in Alabama e salvato una cifra stimata di 22 milioni di $. Navistar ha detto che avrebbe mantenuto altri due impianti di motori diesel che operano in Huntsville. [76]

Nel mese di settembre 2014, Navistar ha riferito il suo miglior trimestre degli ultimi anni. E ha annunciato una perdita netta del terzo trimestre di $ 2 milioni, o $ 0,02 per azione diluita, rispetto ad una perdita netta del terzo trimestre 2013 di $ 247.000.000, o $ 3,06 per azione diluita. [77] E 'stato anche nel mese di settembre che il CEO Troy Clarke ha annunciato che più grandi dismissioni della società erano completi, e che l'attenzione ora sarebbe relativa al ripristino della quota di mercato perduta. [34]

Il 6 novembre 2014, i cambiamenti di leadership hanno continuato a Navistar, con Executive VP e COO Jack Allen ritirarsi immediatamente. Piuttosto che assumere un nuovo COO, CEO Troy Clarke dividere i compiti COO tra gli altri tre dirigenti. [78]

Aspetti legali e lotta per la redditività [ modifica ]
Nel mese di dicembre 2014, la Commissione Giudicante Stati Uniti il ​​Multidistretto Contenzioso ha ordinato che 13 di 14 cause civili intentate contro Navistar per i motori MaxxForce sarebbero consolidati in un caso. Le cause consolidati dicono utilizzo del Navistar del sistema di ricircolo dei gas di scarico avanzato di controllo delle emissioni, o EGR, era difettoso e ha portato in fallimenti motore ripetuti e frequenti riparazioni e tempi di inattività. [79]

Il 16 dicembre 2014, Navistar ha registrato un più grande del previsto 4 ° trimestre perdita netta di $ 72 milioni. Mentre le vendite sono cresciute del 9 per cento a $ 3 miliardi, la società ha citato i costi di ristrutturazione e di garanzia come i principali motivi della perdita. Un giorno prima, la società ha annunciato che avrebbe chiuso la sua fonderia di motore a Indianapolis, con conseguente perdita di 100 posti di lavoro e costano $ 11 milioni. La società ha stimato un risparmio annuo di $ 13 milioni di costi operativi. [80]

Nel mese di marzo 2015, Navistar ha riportato una perdita netta primo trimestre 2015 di $ 42 milioni, o $ 0,52 per azione diluita, rispetto a un primo trimestre 2014 perdita netta di $ 248 milioni o $ 3,05 per azione diluita. I ricavi del trimestre sono stati di $ 2,4 miliardi fino 213.000.000 $ o 10 per cento, rispetto al primo trimestre del 2014. I ricavi nel trimestre sono stati guidati da un aumento su anno del 17 per cento l'anno in chargeouts per la Classe 6-8 autocarri e autobus negli Stati Uniti e in Canada. Ciò ha comportato un aumento del 42 per cento in autobus scolastici; un aumento del 25 per cento nella classe 6/7 medie camion; un aumento del 7 per cento nella classe 8 autocarri pesanti; e un aumento del 5 per cento in classe 8 camion di servizio severe. Le maggiori vendite nelle operazioni di autocarro di esportazione della società hanno contribuito alla crescita, parzialmente compensato da una diminuzione delle vendite di camion usati. La società ha chiuso il primo trimestre con un aumento del 27 per cento anno su anno nel portafoglio ordini per la classe 6-8 camion. [81]

Il 4 giugno 2015, Navistar ha riportato una perdita netta del secondo trimestre di $ 64 milioni, o 78 centesimi per azione, contro una perdita dell'esercizio precedente di $ 297.000.000, o $ 3,65 per azione. I ricavi è sceso a $ 2.69 miliardo da $ 2,75 miliardi di dollari. Gli analisti avevano previsto una perdita di 18 centesimi per azione e un reddito di $ 2.82 miliardi di dollari. [55]

Il 9 giugno, 2015, Navistar nominato Jeff Sass come il nuovo Senior VP of Sales North American Truck. Sass precedenza ha lavorato 20 anni per la rivale Paccar. [82]

Il 12 giugno 2015, di Mark Rachesky MHR Fund Management LLC rivelato un aumento della quota del 6% nel Navistar, fino a 15,446,562 azioni. L'azienda ora possiede il 18,9% di Navistar. [83]

Nel mese di luglio 2015, l' Environmental Protection Agency ha intentato una causa civile contro Navistar ricerca di $ 300 milioni di multe sul suo utilizzo di motori non conformi nei suoi camion 2010-modello - motori che non soddisfano gli standard di emissioni di scarico dell'agenzia. [84] "Perché (Navistar) ha completato la produzione e processi di assemblaggio per i motori soggetti nel 2010 ... ogni motore è stato 'prodotto' nel 2010 e non è quindi un motore di modello del 2009", ha detto la denuncia. Navistar classificato i motori come motori di 2009 anno di modello, perché ha cominciato riunendole in 2009. Navistar ha dichiarato che contestano le accuse e avrebbero "aggressivamente difendere" la loro posizione. [79]

Il 20 luglio 2015, Navistar ha annunciato che stava rifinanziamento del Senior prestito garantito termine 697.500.000 $ di Navistar, Inc., che matura nel mese di agosto 2017, con un nuovo $ 1,040 miliardi anziano prestito garantito termine, che scadrà nel mese di agosto 2020. Il rifinanziamento estenderà la durata del prestito termine e di fornire ulteriore liquidità e flessibilità finanziaria per l'azienda. [85]

Nel mese di marzo 2016, la Securities and Exchange Commission accusato Navistar con fuorviante investitori circa il suo sviluppo avanzato motore del camion della tecnologia. [86]


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MessaggioTitolo: Re: international truck    Lun Feb 13, 2017 1:43 pm








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international Harvester
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International Harvester società
IH Logo
Successore Navistar International Corporation
caso IH
Fondato Canton, Illinois, Stati Uniti d'America (1902)
Quartier generale Warrenville, Illinois (posizione corrente)
Industria Agricola , Automotive
Prodotti Macchine Agricole


International B 614
B614 Internazionale a Bromyard Show 2008
B250 Internazionale un Sandbach
Un B250 Internazionale a Sandbach Festival dei Trasporti 2008
Internazionale 706 un Holcot
Un Internazionale 706 a Holcot Steam Rally 2008
International Harvester Company (IHC o IH, ora Navistar International Corporation è stata una delle macchine agricole , macchine movimento terra , veicoli, camion commerciali, e fornitore della famiglia e prodotti commerciali 'stato il risultato di un 1902 fusione tra la. McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company , insieme a tre più piccole aziende Macchine agricole. Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner (produttori di marca Champion) la società "International Harvester" venduto la divisione agricola nel 1985 per caso e in seguito ribattezzata il resto della compagnia per diventare il "Navistar International Corporation" .

Le radici di International Harvester può essere fatta risalire al 1830, quando Ciro Sala McCormick , un inventore da Virginia, ha perfezionato la sua versione di un trainata da cavalli Reaper . Il Reaper è stato dimostrato in test nel 1831 ed è stato brevettato da Ciro nel 1834. Insieme al fratello, McCormick è trasferito a Chicago nel 1847 e ha iniziato la McCormick raccolta Machine Company . La mietitrice McCormick venduto bene, in parte a causa del loro buon senso e le pratiche commerciali innovative. I loro prodotti sono venuti sul mercato così come lo sviluppo di ferrovie offerti ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori qualificati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.

McCormick è morto a Chicago, con la sua compagnia trasmettere a suo figlio, Cyrus McCormick, Jr. Nel 1902, il McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company, insieme a tre aziende di attrezzature agricole di piccole dimensioni (Milwaukee, Plano e Custode, Bushnell, e Glessner (produttori di Campione marca)) fuse per creare la International Harvester Company.

Crescita costante Modifica
UK Produzione Modifica
Caduta e la fine Modifica
Nel 1979 IH nominato un nuovo amministratore delegato , che era determinato a migliorare i margini di profitto e costi mongolfiera tagliare drasticamente. linee di modello non redditizie sono stati chiusi, e la produzione in fabbrica ridotti. Entro la fine dell'anno, IH profitti erano al loro più alto in 10 anni, ma le riserve di cassa erano ancora troppo basso. Membri del sindacato è diventato sempre più irato su tagli alla produzione e altre misure di riduzione dei costi. Nella primavera e l'estate del 1979, IH ha iniziato la pianificazione a breve termine per un colpo che sembrava inevitabile. Poi il 1 ° novembre, IH ha annunciato i dati mostrano che il presidente e presidente Archie McCardell ha ricevuto un bonus di 1,8 milioni di $ (nel 1979 valori). McCardell cercato straordinari, regola il lavoro, e altri cambiamenti della UAW , che ha portato ad uno sciopero il 2 Novembre, 1979 . [1]

Poco dopo, l'economia girato sfavorevole , e IH ha affrontato una crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando finì, IH aveva perso quasi $ 600 milioni (nel 1979 il valore; oltre $ 2 miliardi di oggi). [2]

Nel 1981 le finanze della società erano al loro punto più basso di sempre. Lo sciopero, accompagnato dal dell'economia e dei problemi aziendali interni, aveva messo IH in un buco che aveva solo un modo sottile fuori. [3] Le cose peggiorarono fino al 1984, quando la fine amara è venuto.

International Harvester, dopo lunghe trattative, ha accettato di vendere i beni selezionati di sua divisione prodotti agricoli a Tenneco Inc. il 26 novembre 1984. Tenneco aveva una filiale, JI Case , che i trattori fabbricati, ma mancava la linea completa di fattoria implementa che IH prodotti ( combina , raccoglitori di cotone , equipment etc.)

A seguito della fusione , produzione di trattori a Rock Island di Harvester, Illinois Farmall Opere cessata nel maggio 1985. La produzione della nuova Case IH trattori spostati i JI usati Case Opere in Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial-Flow combina continuato a Moline Oriente, Illinois combinare fabbrica. di Harvester Memphis Lavori in Memphis, Tennessee è stato chiuso e la produzione di cotone raccoglitrice è stato spostato.

Le divisioni di camion e del motore sono rimasti, e nel 1986 Harvester cambiato la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester aveva venduto il nome International Harvester e il simbolo IH per Tenneco Inc. nell'ambito della vendita della sua divisione di prodotti agricoli). Navistar International Corporation continua a produrre a medio e pesanti autocarri, autobus scolastici, e motori con il marchio internazionale. [2]

fabbriche Modifica
[4]

Gruppo Macchine per l'Agricoltura Modifica
Attività in Nord America
Canton, Illinois
East Moline, Illinois
Farmall, Rock Island, Illinois
Hamilton, Ontario, Canada
Louisville, Kentucky
Memphis, Tennessee
Saltillo, Messico
altre operazioni
Geelong, in Australia
Bradford, in Inghilterra
Doncaster, Carr Hill, Inghilterra
Doncaster, Wheatley Hall, Inghilterra
Croix, Francia
St. Dizier, Francia
Neuss, Germania
Christchurch, Nuova Zelanda
Pasig, Filippine
Pan African Industries, Sud Africa
Pietermaritzburg, Sudafrica
joint Ventures
Industria de Maquinas Agricolas Ideale , SA, Brasile
Komatsu Intl. Mfg. Co., Ltd. ( KIMCO ), il Giappone
Mahindra & Mahindra , Ltd., India
Steiger Tractor, Inc., Fargo, North Dakota, Stati Uniti d'America
Turk Otomotiv Endustrilen AS (TOE), Turchia
Gruppo payline Modifica
Attività in Nord America
Crandiac, Canada
Gulfport, Mississippi
Libertyville, Illinois
Melrose Park, Illinois
altre operazioni
Doncaster, Wheatley Hall, Inghilterra
Yumbo Chauffailles, Francia
Yumbo Genas, Francia
Heidelberg, Germania
Christchurch, Nuova Zelanda
joint Ventures
Komatsu Intl. Mfg. Co., Ltd. (Kimco), il Giappone
MAQUINARIA Hidraulica Mexicana, SA, Messico
Solar Turbines Modifica
4 Piante in San Diego, California
Superior Gear, Gardena, California
Gruppo Truck Modifica
Attività in Nord America
Chatham, Ontario, Canada
Columbus, Ohio
Emeryville, California
Fort Wayne, Indiana
Pacific Truck & Trailer, N Vancouver, British Columbia, Canada
San Leandro, California
Springfield, Ohio pianta corpo
Springfield, Ohio Assembly Plant
Springfield, Ohio stabilimento di stampaggio
Shadyside, Ohio stabilimento di stampaggio
Urbana, Ohio cablaggio dell'impianto
Wagoner, Oklahoma
altre operazioni
Dandenong, Australia
Seddon Olkham, Inghilterra
Seddon Preston, in Inghilterra
Chirstchurch, Nuova Zelanda
Pasig, Filippine
Pietermaritzburg, Sudafrica
joint Ventures
Fabricas Autotransporte Mexicana, SA (FAMSA), Messico
Industria Venezolana de Maquinarias, CA (INDEMACA), Venezuela
Turk Otomotiv Endustrilen AS (TOE), Turchia
Van Doorfne Bedrijfswagenfabriek DAF BV, Olanda
Gruppo componenti
Divisione del motore
Indianpolis, Indiana
Melrose Park, Illinois
Neuss, Germania
Divisione Fonderia
Indianapolis, Indiana
Louisville, Kentucky
Memphis, Tennessee
Waukesha, Wisconsin
Precisazioni Products Division
Occidentale Pullman, Illinois
In aggiunta, ci sono stati diversi rinnovare e dei centri di distribuzione ricambi

Divisioni e prodotti Modifica
Internazionale 660 anteriore
660 internazionale nelle zone rurali Saskatchewan
agricoltura Modifica
IH spandiletame un bagno 2009 - IMG 4960
Un esempio di restauro di un spandiletame IH a Somerset Trattore Visualizza 2009
La divisione International Harvester agricola era di gran lunga il più grande e più noto sussidiaria IH. Quando IH venduto la loro divisione ag a Tenneco nel 1985, il nome di International Harvester e il logo "IH", è andato con esso.

Uno dei primi primi prodotti (oltre al macchine da raccolta che McCormick e Deering avevano fatto prima della fusione) dalla recente creazione International Harvester Company è stata la Truck trazione: un telaio del camion prodotto da Morton Traction Truck Company (successivamente acquistata IHC) con un motore IHC montato su di esso.

Dal 1902, quando IH è stata costituita per i primi anni del 1920, i concessionari McCormick e Deering mantenuto le loro marche originali unici, con Mogul trattori venduti presso i rivenditori McCormick e trattori Titan a concessionarie Deering, a causa della ancora presenti competitività delle ex rivali.

I primi trattori Modifica
File: 1911 IHC Mogul tractor.jpg
McCormick-Deering (1937), Bangor, ME IMG 2515
1937 McCormick-Deering trattore in mostra al Museo di Cole Land Transportation a Bangor , Maine
IH ha prodotto una serie di enormi trattori agricoli alimentati a gas nell'ambito sia del Mogul e Titan marche. Questi trattori avevano variato il successo, ma la tendenza in corso nelle metà degli adolescenti del 1900 era "piccolo" e "a buon mercato".

I primi importanti trattori da IH sono stati il modello di 10-20 e 15-30. Introdotto nel 1915, i trattori (che erano relativamente più piccole rispetto ai loro predecessori) sono stati utilizzati principalmente come motori di trazione per tirare gli aratri e per il lavoro cintura trebbiatrici . Il 10-20 e 15-30 entrambi avevano separato, ma simile, Mogul e Titan versioni.

IHC ha fatto come molte aziende fanno ai nostri giorni, e che è stato per l'acquisto di un certo numero di piccole aziende di integrare i loro prodotti nella gamma rivenditore IH. P & O aratura e Chattanooga Aratro (ortografia US) sono stati acquistati nel 1919. Altri nomi di marca sono incorporati erano Keystone, DM Osborne, Kemp, Meadows, Sterling, Weber, Plano, Champion, e la lista potrebbe continuare all'infinito.

Nel 1924, IH ha introdotto il Farmall trattore, un piccolo trattore general-purpose, per respingere la concorrenza dalla Ford Motor Company 's Fordson trattori. Il Farmall è stato il primo trattore negli Stati Uniti per incorporare un triciclo disegno -come (o riga colture assale anteriore), che potrebbe essere utilizzato su colture ad alto fusto, come il cotone e il mais . Dopo l'introduzione del Farmall, IH ha introdotto diverse che cercano modelli simili "Serie F" che hanno offerto miglioramenti rispetto al progetto originale (il modello originale è stato conosciuto come il "normale").

Nel 1932 IH ha prodotto il loro primo motore diesel , introdotta nel McCormick-Deering TD-40 cingolato. Questo motore ha iniziato a benzina , poi passa ad gasolio. I motori diesel di questo periodo erano difficili da avviare in tempo freddo, e la benzina ha permesso il motore per avviare facilmente e accuratamente riscaldarsi prima di fare il passaggio a gasolio in tutte le condizioni atmosferiche. Nel 1935 questo motore è stato messo in WD-40 , diventando il primo trattore diesel al mondo su ruote.

La lettera e serie standard Modifica
Summit New Jersey show car settembre 2013 6 trattore rosso McCormick Farmall
Un trattore McCormick Farmall.
Per l'anno modello 1939, industrial designer Raymond Loewy è stato assunto per la progettazione di una nuova linea di trattori. Il look elegante, in combinazione con altre nuove funzionalità, ha creato ciò che è noto come il Farmall "lettera di serie" (A, B, BN, C, H e M) e la "serie standard" McCormick-Deering (W-4, W- 6 e W-9). I trattori sono stati aggiornati alla serie "super" nei primi anni Cinquanta (con l'eccezione della A, che è diventato un "super" nel 1947, e la B e BN, che sono stati sospesi nel 1948) e ha ricevuto numerosi miglioramenti. Molti di questi trattori (in particolare la più grande: la H, M e modelli W) sono ancora in funzione nelle aziende agricole oggi. Soprattutto desiderabili sono il MD diesel, WD-6 e WD-9. Questi trattori portati a nuovo il concetto di diesel inizio benzina unica del WD-40.

Articolo principale: Farmall per i dettagli del modello.
La serie lettera e lo standard di trattori è stata prodotta fino al 1954, ed è stato un prodotto che definisce nella storia IH.

Per 1955 a trattori IH, il numero "cento-series" è stato offerto. Anche se dato leggermente diversi look e alcune nuove funzionalità, erano ancora gli aggiornamenti dei modelli introdotti nel 1939. L'unico nuovo trattore nel 1955 scaletta è il 300 Utility. Nel 1957 IH ha dato il trattore scaletta un altro aggiornamento, aumentando il potere in alcuni modelli, l'aggiunta di un nuovo modello di utilità 230, e l'aggiunta di nuova vernice bianca alla griglia e sui lati e nuove designazioni numero sono stati dati. Questo ha migliorato le vendite, al momento, ma l'incapacità di IH di modificare ed aggiornare stava già mostrando. [5]

Richiamo Serie 60 Modifica
Nel luglio del 1958, IH ha iniziato una grande campagna per introdurre una nuova linea di trattori che molti commercianti speravano sarebbe girare intorno crolli delle vendite. Al Hinsdale, Illinois Testing Farm, IH ha intrattenuto più di 12.000 rivenditori provenienti da oltre 25 paesi. IH ha mostrato loro nuova serie "60" di trattori: tra cui il grande, primi nel loro genere, sei cilindri 460 e 560 trattori. Ma la gioia della nuova linea di trattori fu di breve durata. Uno dei primi eventi che avrebbe portato alla caduta di IH si è presentata nel 1959. Nel giugno dello stesso anno, IH ha ricordato i 460, 560, e 660 trattori: riduttori finali avevano fallito. IH, che voleva essere il primo produttore di grande potenza, non era riuscito ad aggiornare drasticamente i riduttori finali sui nuovi trattori a sei cilindri. Queste unità finali sono stati sostanzialmente invariato dal 1939 e fallirebbe rapidamente sotto lo stress dei più potenti motori di 60-serie. Concorrenti di IH hanno approfittato del richiamo, e IH perderebbero i clienti nei mesi successivi, con molti clienti di trasferirsi a John Deere nuova generazione di trattori di potenza introdotti nel 1960 's.

1960 Modifica
Nel corso degli anni 1960 IH ha introdotto nuovi trattori e nuove tecniche di vendita. Come la produzione di trattori è stata la linfa vitale della società, IH avrebbe dovuto rimanere competitivi in ​​questo campo. Entrambi sono riusciti e non è riuscito a questo obiettivo. Ma l'agricoltura stava per cambiare, e IH ei suoi concorrenti erano in per un percorso accidentato. Nel 1963 IH ha introdotto il 73 CV (54 kW) 706 e 95 CV (71 kW) 806 trattori. nel 1964 ha fatto il suo IH Trattore 4 milionesima una 806. Nel 1965 IH ha introdotto il suo primo 100 CV (75 kW) trattore a due ruote motrici, il 1206. Un'altra opzione è diventato disponibile nel 1965 per il 706, 806 e il nuovo 1206: un taxi installato in fabbrica (fatta da Stopler Allen Co.). Questa cabina è spesso chiamato il taxi "Gelato Box" per la sua forma. La cabina può essere equipaggiata con un ventilatore e riscaldamento. Nel 1967, sono stati costruiti oltre 100.000 modelli 706, 806 e 1206. Il 276 International Harvester è stato costruito anche in questo periodo di tempo diventando sempre più popolare per i piccoli allevamenti con vicoli stretti e campi dovuti alla mobilità e al peso rendendo il 276 un venditore popolare incrementare i profitti sottili di International Harvester.

Nel 1967 l'introduzione dei trattori della serie "56" per sostituire il "06" serie di successo e popolare. Questi nuovi "56s" erano più grandi e più potenti delle "06s". I nuovi modelli inclusi il 65 CV (48 kW) 656, 76 CV (57 kW) 756, 101 CV (75 kW) 856 e il 116 CV (87 kW) 1256. La cabina "Ice Box cream" era ancora un'opzione . Nel 1969 IH ha introdotto il 1456 Turbo a 131 CV (98 kW). Nello stesso anno, il 91 CV (68 kW) 826 è stato introdotto con la possibilità di cambio o idrostatici trasmissioni . La cabina "scatola gelato" è stata abbandonata e sostituita con la nuova cabina "su misura" realizzato da EXEL Industries, che potrebbe essere dotata di fabbrica di aria condizionata, riscaldamento e una radio AM. Un'altra pietra miliare per IH è stato 1970 introduzione del 1026 Hydro che era fondamentalmente una versione idrostatica del 1256, a quel tempo la più potente trattore trasmissione idrostatica realizzata negli Stati Uniti a 114 CV (85 kW).

1970 Modifica
Nel 1971 IH ha introdotto la linea di serie 66. I nuovi modelli inclusi il 78 CV (58 kW) 766, 101 CV (75 kW) 966, il 125 CV (93 kW) 1066 Turbo, il 145 CV (108 kW) 1466 Turbo e la 145 CV (108 kW) 1468 V-8. è stato introdotto anche il 130 CV (97 kW) 4166 4WD. La 966 e 1066 erano disponibili con Hydro o trasmissioni del cambio e la scelta dei POR due post o due cabine, il "su misura" e la "deluxe". Entrambi potrebbero essere dotate di A / C, il calore, e le radio AM-FM.

Nel 1972 la 666 ha sostituito il lungo in esecuzione 656, il 150 CV (110 kW) 1568 V8 ha sostituito il 1468, e sono stati introdotti il ​​160 CV (120 kW), il 1566 e il 163 CV (122 kW) 4366 4WD. Anche in quello stesso anno, POR quattro montanti sostituiti due montanti; La cabina "su misura" è stato eliminato e la cabina "deluxe" è stata ora dipinta di rosso invece che bianco. A causa della confusione cavalli sono stati restriped i modelli 966 e 1066 Hydro; Hydro 100 e il 666 Hydro è diventato il Hydro 70. Il 1 ° febbraio 1974 alle ore 9.00, il trattore 5000000o uscito dalla catena di montaggio nello stabilimento di Farmall in Illinois. IH è stato il primo produttore di trattori per raggiungere questo obiettivo. [6] Anche nel 1973, IH è sceso ufficialmente il nome "Farmall" dal suo trattore. Questo è conclusa un'epoca che ha avuto inizio con la prima Farmall "regolare" di nuovo nel 1924.

Il 230 CV (170 kW) 4568 V8 4WD è stato introdotto nel 1975. Nel 1976 l'intera linea del trattore ha ottenuto un nuovo lavoro di vernice e modello decalcomania. Non erano più i pannelli laterali tutte bianche con cromo e nero decalcomanie: erano ora tutta rossa con un adesivo nero a strisce. Ciò è stato fatto per cancellare l'inventario per il prossimo "Pro Ag Line".

Nel settembre 1976 IH ha lanciato la loro serie 86 "Ag Pro Line". I modelli inclusi il 80 CV (60 kW) 786, la 90 CV (67 kW) 886, 101 CV (75 kW) 986, il 104 CV (78 kW) 186 Hydro, il 135 CV (101 kW) 1086, il 146 CV (109 kW) il 1486 e il 161 CV (120 kW) 1586. Questi nuovi trattori avevano una nuova cabina soprannominato il "centro di controllo" che è venuto di serie con a / C, il calore, e diverse opzioni radio / CB. Il conducente seduto ben davanti all'assale posteriore e il serbatoio del carburante è montata dietro la cabina sull'asse posteriore. Ciò ha aumentato l'equilibrio e la corsa. Anche nel 1976, il 62 CV (46 kW) 686 insieme con la serie "86" a quattro ruote-drive sono stati introdotti, compreso il 4186, 4586 e 4786.

Nel 1977 International Harvester ha introdotto la prima rotativa Axial-Flow combinare. Questa macchina, prodotta a East Moline, Illinois , è stata la prima generazione di oltre 30 anni di mietitrebbiatrici Axial-Flow.

Nel 1979 IH ha introdotto due tutti i nuovi trattori: il 3388 e il 3588, noto come la linea 4wd 2 + 2. Questi trattori sono stati il ​​risultato di prendere due 1086 estremità posteriori e agganciando insieme ad un caso di trasferimento. Un anno dopo, il 3788 è stato introdotto. Nonostante il fatto questi trattori buoni risultati nel campo, non hanno mai venduto bene.



1980 Modifica
Come ha iniziato il 1980, IH era pronto a salire dalla propria depressione e diventare un leader più di una volta. IH si troverebbe ad affrontare un'economia stabile, eppure si troverebbe ad affrontare un destino sconosciuto. Nel settembre del 1981, IH ha annunciato in una concessionaria di incontrare la nuova "Serie 50" di trattori, che includeva il 136 CV (101 kW) 5088, il 162 CV (121 kW) 5288 e il 187 CV (139 kW) 5488. IH anche rilasciato il "30 serie", che includeva il 81 CV (60 kW) 3088, la 90 CV (67 kW) 3288 il 112 CV (84 kW) 3488Hydro e il 113 CV (84 kW) 3688. Questi nuovi trattori sarebbero dimostrare una volta ancora una volta che IH ha avuto l'innovazione per uscire in cima. Progettato e stile da IH designer industriale Gregg Montgomery, la cui società (Montgomery Design International) entro progettato il Case IH "Magnum" trattori di serie, il nuovo design elegante della "Serie 50 e Serie 30 avrebbe cambiato l'aspetto di trattori da quel momento in avanti . IH speso più di $ 29 milioni per sviluppare questa nuova serie, e il risultato è stato l'ultimo grande gamma di trattori da International Harvester.

Ci sono state molte innovazioni tecnologiche legate della nuova serie. Un sistema di monitoraggio di computer ( "Sentry") è stato sviluppato, e IH è diventato il primo produttore di aggiungere un computer a un trattore agricolo. Altre innovazioni includevano una "z" modello di turno, una trasmissione sincronizzato a 18 velocità, un sistema di raffreddamento del flusso d'aria in avanti che aspirata l'aria da sopra il cofano e soffiò fuori la griglia anteriore, "Power Priorità" sistema idraulico a 3 pompe, colore- linee codificate idrauliche e dei controlli, e un nuovo sistema di retro-legamento. La Serie 50 ha avuto un tre anni o 2.500 ore di moto senza precedenti e garanzia drive-treno, che sarebbe poi diventato uno standard del settore. Anche se non nuovi record di vendita sono stati fissati, IH ha venduto una quantità rispettabile di questi trattori durante il suo breve tempo di produzione. IH ha anche rilasciato il "60 serie 2 + 2s" e pianificato di fare del "Super70 serie" 2 + 2s ma solo una manciata di questi esistono oggi. Il 14 maggio, 1985 la ultima trattore IH esce dalle linee di fabbrica, un 5488 FWA.

IH era ben nello sviluppo di una nuova linea di trattori che avrebbe rivoluzionato le modalità di allevamento quando la vendita della divisione prodotti agricoli è stato annunciato. Molte di queste nuove funzionalità potrebbero trovare la loro strada nella nuova serie di trattori MAGNUM introdotto da Case IH nel 1987. [6]

Alla fine del 1970 IH entrato in un accordo con la Spagna 's Enasa per costruire motori diesel lì come Internacional de Motores. Dopo una flessione del mercato accoppiato ai problemi con l'ingresso della Spagna nella CEE ha minacciato la redditività di questo progetto, International Harvester si ritirò nel 1982. [7] In cambio di avere il permesso di sfuggire a tutte le condizioni della joint venture , IH perso la parte anteriore investimento nella fabbrica di motori e finì per vendere produttore di autocarri britannico Seddon Atkinson (che era appartenuta a IH dal 1974) all'Enasa nel 1983.

I marchi della divisione Ag Modifica
McCormick Deering trattore
McCormick Deering trattore
IH nel corso degli anni ha utilizzato un certo numero di nomi di marca per commercializzare i loro prodotti trattore e di raccolta:

Internazionale (1902-1985)
Titan (1910-1924)
Mogul (1911-1924)
McCormick-Deering (1923-1947)
McCormick (1947-1958)
Farmall (1924-1973)
Fairway (1924-1938)
Electrall (1954-1956)
Altri prodotti agricoli Modifica
Insieme con la divisione del trattore di primo piano, IH venduto anche diversi tipi di apparecchiature collegate agricola. Tra questi: presse , coltivatori, mietitrebbiatrici (semoventi e tirare dietro), combinano teste, sgranatoi mais, raccoglitori di cotone, spandiletame, fieno rastrelli, strofinacci colture, erpici a dischi, ascensori, smerigliatrici mangimi, mulini a martelli, condizionatori fieno, impianti per la mungitura, fioriere, mulini, dischi, aratri e varie attrezzature varie.

Anche prodotto erano spago , motori stazionari , caricatori , e carri.

Electrall Modifica
Nel 1954, il sistema è stato introdotto Electrall. E 'stata una vita breve tentativo di commercializzare a comando elettrico attrezzature agricole e accessori. Il sistema, sviluppato in collaborazione con General Electric, costituita da un 208V trifase corrente alternata del generatore che è collegato con cavi elettrici al dispositivo da alimentare. Il generatore potrebbe anche alimentare una famiglia. Un generatore Electrall 10 KW era un'opzione sul trattore Farmall 400. L'unità mid-mount Electrall installa sul Super M-TA, Super W-6TA, 400, 450 e 560 trattori equipaggiati con l'opzione I-presa di forza, e non vi è stato anche un 12.5KW PTO -driven versione. Le possibili applicazioni del potere Electrall sono stati molti, ma pochi fatti al mercato. I materiali di marketing hanno mostrato una haybaler essere Electrall alimentato. Una delle applicazioni più innovative del Electrall era un dispositivo per fulminare insetti in campo di notte (fondamentalmente come un moderno zapper , ma su scala più grande).

serie di modelli Modifica
Articolo principale: Elenco dei veicoli International Harvester
Trattori
Alcuni dei modelli notevoli;

IH Mogul
IH Titan
IH Farmall
Farmall A
Farmall M
IH B52
IH B250
IH B275
IH B414
IH B450
IH B614
Internazionale BTD-6 - trattore cingolato
Internazionale TD-18 - trattore cingolato
macchinario
Internazionale 3434 loader-Newark-IMG 3782
Internazionale 3434B trattore caricatore in condizioni come si trova (di lavoro) - Gruppo compressore dalla parte posteriore, esposto al Newark VTH mostrare 2008
IH TD-8CA - 76 CV - crawler con Agri spec attacco a 3 punti + pesi
Costruzione Modifica
Articolo principale: payline
Internazionale anche costruito macchine edili. I primi escavatori erano Yumbo macchine. La principale divisione macchine per le costruzioni del dopoguerra ampliato ed è stata ribattezzata la payline divisione di International Harvester, che incorporano la società Hough di pale gommate e la Drott cingolati pale. Alcuni prodotti sono stati più legati con la divisione agricoltura, come trattori e pale.

Modelli
IH BTD-6 con Drott loader (std o 4in1 benna)
IH TD-6B - Dozer
IH TD-8 - Dozer
IH TD-8 (82 serie) - opzione di rifiutare
IH TD-8B - Dozer
IH TD-8B SII - Bulgrader
IH TD-15C - Dozer
IH 100A - Loader
IH 100B pala cingolata -
IH 100B pala cingolata - SII
IH 125B pala cingolata -
IH 125B pala cingolata - SII
IH 165 - pala cingolata
IH 175B - Loader
IH 175C - pala cingolata
IH 620
IH 630
IH 630W - Escavatore gommate
IH 640
IH 650
IH 3644
IH 3944 B
IH 3945
IH 3945 B - Escavatore gommate
IH 3964 - Escavatore (Yumbo)
IH 3964 B
IH 3965 - Escavatore
IH 3965 B - Escavatore gommate
IH 3980
IH 3980 B
IH 3980L
IH 3984 B
Attaccamento IH JCB Terne si adatta alle Crawlers
Prato e giardino Modifica
Articolo principale: Cub Cadet
IH ramificata in casa prato e giardino di business nel 1960 con la sua linea di Cub Cadet attrezzature, che comprendeva equitazione e cabina dietro tosaerba e spazzaneve . Anche prodotto erano trituratori compost, motozappe, trattori da giardino Cadetti, e idropulitrici.

La linea Cub Cadet è stata venduta a MTD Products nel 1981. [8]



veicoli Modifica
Articolo principale: Elenco dei veicoli International Harvester
Autocarri leggeri Modifica
1911 Wagon Internazionale
1911 International Harvester Auto Wagon
1927 stakebed Internazionale
1927 internazionale da una tonnellata stakebed
1954 internazionale R110 Front End
1954 pick-up della serie R-110
1956 internazionale pick-up
1957 A-series pickup
File: 1961 IHC Travelette.jpg
File: Internazionale 1979.JPG
IH è spesso ricordato come un creatore di linee relativamente innovative e di successo "leggeri" di veicoli, competere direttamente contro il Big 3 . I più comuni sono stati pick-up camion . IH fatto autocarri leggeri dal 1907 al 1975. Il camion linea luminosa finale è stato effettuato il 5 maggio del 1975.

IH ha avuto successo iniziale con il "Auto Buggy", che ha iniziato la produzione nel mese di febbraio 1907. IHC in seguito ha introdotto il carro Auto, che sarebbe stato ribattezzato autocarri, precursore al camioncino di successo. A metà degli anni 1940, International ha pubblicato le loro serie K e KB camion, che erano più semplice rispetto ad altri camion rilasciati in quel periodo.

Uno dei veicoli leggeri della società era la travelall , che era simile nel concetto al Chevrolet Suburban . Il Travelette era una cabina doppia, disponibile in 2 o 4 ruote motrici . E 'stato disponibile a partire nel 1957, e fu il primo a 6 passeggeri, camion 4 porte del suo tempo. L' esploratore era un piccolo, SUV a 2 porte, simile ad una Jeep . Nel 1972 la Scout è diventato il Scout II, e nel 1974 Dana 44 assi, servosterzo e del disco di potenza dei freni è diventato standard. Dopo i pickup e travelall sono stati sospesi nel 1975, la Scout viaggiatore e Terra si sono resi disponibili, sia con un passo più lungo di un Scout II standard.

IH avrebbe abbandonato le vendite di veicoli passeggeri nel 1980 per concentrarsi su veicoli commerciali e autobus scolastici . Oggi i pickup, Travelalls, e Scout sono culto orfani veicoli minori. Tutti erano disponibili come robusto quattro ruote motrici veicoli fuoristrada .

La Scout & Light Truck Parts business è stata venduta a Scout / Linea Luce Distributors, Inc. nel 1991.

Medio / pesante Modifica
IH è stato un produttore iniziale di medio / autocarri pesanti. Anche se in base al telaio del camion, IH è diventato anche il principale produttore della parte telaio convenzionale (tipo C) di corpo-su-chassis autobus scolastici . Nel 1962 IH offerto il Harvester Loadstar internazionale che divenne l'autocarro di mezzo-dovere premier. Nel 1978 IH ha offerto l' International Harvester S-Series , che ha sostituito il Loadstar nel 1979.

Con le divisioni di camion e motori rimanente a seguito del 1985 la vendita della divisione agricola, International Harvester Società ha modificato la loro denominazione sociale in Navistar International nella controllata di 1986. Oggi Navistar International, International Truck and Engine Corporation , produce e commercializza camion e motori con il marchio internazionale nome.

Il Power Stroke motore diesel , che è un nome commerciale di Ford Motor Company , è prodotto da International Truck and Engine Corporation, per l'uso in Ford pesanti autocarri, furgoni e SUV.

Militare Modifica
IH fabbricati leggeri, medi e pesanti veicoli per uso militare. Gli esempi includono un furgone della metropolitana venduti per l'esercito cecoslovacco nel 1938, come M5 Trattori e 2,5 tonnellate M-5H-6 camion per la US Navy e Marines nel 1942, [9] e circa 3.500 2,5 ton M-5-6-318 camion del carico forniti per lo più a Unione Sovietica e la Cina . [10]

camper Modifica
Nel 1970, camper sono stati fabbricati utilizzando i motori di IHC e telaio nudo. La maggior parte dei corpi sono stati costruiti di vetroresina .

Veicoli commerciali Modifica
1940 D50 Internazionale 4x2 trattore Reno
Internazionale D-50 1940
I primi veicoli commerciali costruiti da International Harvester erano tipi highwheeler, il Buggy Auto e Auto Wagon , che ha avuto per una targhetta le iniziali dell'azienda di IHC. Dopo il 1913 tutti i camion utilizzati il marchio internazionale.

Per un elenco dettagliato dei modelli e serie americane costruite vedere: Camion internazionali
Alcuni dei modelli di autocarro internazionali di rilievo e serie;

International Series 4000
International Series 5000
International Series 8000
International Series 9300
International Series 9600-9700-9800 COE
Una serie internazionale 1930-1935
Una serie internazionale 1957-1958
International Series ACO Sightliner
Auto Wagon Internazionale
Internazionale serie B 1931-1935
Internazionale serie B 1959-62
Internazionale serie C 1934-1937
Internazionale serie C 1961-1962
International Series CARGOSTAR
Internazionale CO / VCO / DCO serie tilt-cab
CO-4000 International Series
CO-Loadstar International Series
International Series CONCO
CO-Transtar International Series
Internazionale serie D 1937-40
International Series Fleetstar
International Series K
International Series KB
International Series L
L Internazionale / LD serie 300-400
International Series Loadstar
Serie Metro International
International Series Payhauler
Internazionale Paystar serie 5000
International Series R
Internazionale R / RD serie 300-400
Internazionale RC / RDC serie 400 COE
Internazionale S serie 1921-1930
Internazionale S serie 1956-1957
International Series S1600-S2100
International Series S2200-S2300-S2500-S2600
Scout Internazionale
Internazionale Transtar serie 400
International Series Transtar II
travelall Internazionale
International Series V
International Series W "Westcoaster" 1946-1949
Il Power Stroke motore diesel , che è un nome commerciale di Ford Motors, è stato prodotto da International Truck and Engine Corporation, per l'uso in Ford pesanti autocarri, furgoni e SUV.

filiali estere Modifica
Australia Modifica
Utilità Modifica
Utility Internazionale 1953 (3)
1953 Utility Internazionale
wiki Questa sezione richiede di espansione .
Disegni esercito australiano Modifica
International Harvester Australia, una filiale degli Stati Uniti produttore, ha avuto una lunga relazione con l' esercito australiano con gli Stati Uniti progettato come i camion di serie nei primi anni 1950. Il 2X4 AS164 utilizzato come unità motrice [11] ed il AS161 2X4 utilizzato come trasporto truppe trayback [12]

L'associazione tra International Harvester l'Australia e l' esercito australiano sviluppato e in collaborazione con l'esercito design Istituzione del commonwealth australiano Dipartimento di rifornimento, progettato e costruito una gamma di carrelli per l' esercito australiano . Con il corpo vagamente basato sul disegno della cabina 13 del Canadian Military Pattern il primo prototipo costruito nel 1959 è stato il servizio Camion del carico 2½ Ton generale internazionale, australiana No.1 Mk1. [13] a cui è seguito il prototipo Mk2. Una variante con un mid montato 20.000 libbre verricello, ha portato il primo modello di produzione, [14] il servizio di entrare Mk3 nel 1963 - giusto in tempo per l'ingresso in Australia nella guerra del Vietnam .

A 5 versione Ton 6X6 è stato quello di seguire con 3 principali varianti del Camion del carico 5 ton con verricello F1 [15] che ha sostituito il Mk3 in servizio in Vietnam.

Il F2 una versione ribaltabile [16] che ha sostituito l'International Harvester AB160 "cucchiaino Tipper" [17] in entrambi i teatri Vietnam e Borneo di operazioni.

Il demolitore F5 [18] , con una mancanza di camion 4x4 2 1/2 tonnellata disponibile a causa della guerra del Vietnam, il Mk3 è stato integrato con l'ulteriore produzione 4X4 con la versione aggiornata Mk4 [19] , che ha condiviso la cabina con il 6X6 varianti di produzione di il No.1 australiano. gamma di carrelli sono state prodotte fino al 1973. Il Mk3, Mk4, F1, F2 e F5 visto servizio fino alla fine del 1980. [20] [21]

ACCO Modifica
Vecchio camion con il generatore Caricato
ACCO Internazionale
Il ACCO Internazionale Australiano-progettato e costruito è stata la prima volta nel 1972. La ACCO è un taxi sopra il motore tipo camion ed è stato offerto in 4x2, 4x4, 6x2, 6x4 e la configurazione 8x4. I motori utilizzati sono stati Cummins, Caterpillar, Detroit Diesel o GMC con differenziali Rockwell Strada-Ranger o trasmissioni Allison e. La gamma di ACCO sono state costruite su ordinazione, che serve gli operatori privati, vigili del fuoco, servizi militari e dipartimenti comunali in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Il ACCO è diventato il prodotto più popolare di International Harvester in Australia. L'ACCO continua ad essere prodotto fino ad oggi, sotto la proprietà di Iveco . [22]

controllata brasiliana Modifica
"International Harvester Máquinas SA" è stato istituito con il sostegno del governo brasiliano come parte di un progetto per sviluppare una industria dei veicoli lì. Il loro primo prodotto è il camion pesante internazionale S-184. [23] Nel 1966 Chrysler ha acquistato stabilimento brasiliano di Internazionale. [24]

società successore Modifica
Articolo principale: Navistar International
Con le divisioni di camion e motori rimanente a seguito del 1985 la vendita della divisione agricola, International Harvester Società ha modificato la loro denominazione sociale in Navistar International controllata di 1986. Oggi Navistar International, International Truck and Engine Corporation, produce e commercializza camion e motori con il marchio internazionale nome.



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MessaggioTitolo: Navistar veicoli   Lun Feb 13, 2017 1:46 pm

Navistar è un US produttore di veicoli commerciali con sede in Lisle nella zona metropolitana di Chicago .

ocietà per azioni
ISIN US63934E1082
sede Lisle (Illinois) , Stati Uniti
dipendente 14.800
turnover 10.775 miliardi di dollari (2013)
affari camion
sito web www.navistar.com

Nei primi anni 1980 è venuto l'American International Harvester Gruppo per una espansione in tutto il mondo in difficoltà finanziarie. Il settore agricolo è stato a 1984 Tenneco ha venduto ed è diventato il Case Corporation per Case-IH insieme. La società acquisita DAF , ENASA , Seddon Atkinson e del Pacifico doveva essere venduto di nuovo. Nel 1986, una riorganizzazione necessaria che istituisce la Navistar International Transportation Corp.

Nel 2005, Navistar in India in collaborazione con Mahindra & Mahindra , la joint venture Mahindra internazionale per la produzione di camion e autobus per il mercato indiano. [1] Sempre nel 2005, acquisita dal Navistar PTT Gruppo a Highland Park (Illinois), le parti PTT aziendali che OES vende ricambi e accessori per autocarri, autobus e veicoli ricreazionali. Inoltre, Navistar anche preso il posto di PTT Workhorse personalizzato telaio , uno specialista in chassis di camper , autobus e veicoli commerciali su GM base. La società aveva in collaborazione con la controllata PTT proprietà UCBC sviluppato il Walk-In Van, una in alluminio furgone appositamente per le esigenze dei fornitori di casa per casa e servizi pacchi come Federal Express o UPS .

Per il 2010, più severe norme sulle emissioni degli Stati Uniti per gli autocarri sono stati forniti che alcuni valori, quali gli ossidi di azoto emessi fortemente limitati. Tutti i concorrenti - tranne Navistar - tradotti in soluzione per catalizzatori per i loro motori diesel. E 'stato destinato a riciclare i gas di scarico del motore, raffreddare lì e quindi ridurre le emissioni ( "exhaust gas recirculation" - EGR). Tuttavia, questo si è rivelato non in pratica. Le prestazioni di guida diminuisce, il consumo dei veicoli aumentato. Poi ha dato i trasportatori questi veicoli offrono questa tecnologia in grandi quantità indietro. La quota di mercato degli Stati Uniti Navistar dimezzato dal 2010 nel 2016 undici per cento. Il prezzo delle azioni è sceso in quegli anni da 80 per cento.

Nel 2012, la Securities and Exchange Commission ha iniziato un'indagine del gruppo. E 'stato accusato di avere deliberatamente investitori guidati da sostenendo fuori strada, Navistar ha potuto rispettare le allora nuove normative sulle emissioni. C'era anche una punizione del Agenzia per l'ambiente per un importo di quasi 2.000 dollari al motore, in quanto i requisiti di emissione non sono state rispettate. Nel frattempo, il Gruppo ha concordato con l'Agenzia per l'ambiente al pagamento di una somma milioni sola cifra.

Dal momento che lo sviluppo era in pericolo di vita per il Gruppo, l'ex amministratore delegato è stato licenziato e sostituito da Lewis Campbell dal conglomerato Textron. La produzione di EGR camion è stato fermato e gesetzt.- la soluzione catalizzatori, come tutti gli altri fornitori. Inoltre, un quarto della forza lavoro è stato respinto, l'allora pari solo a circa 14.000. [2]

Al fine di promuovere l'espansione globale della divisione veicoli commerciali, dato Volkswagen Truck & Bus noti così come il costruttore di veicoli industriali degli Stati Uniti Navistar International Corporation che avete inserito in un'alleanza di vasta portata. Questo prevede che Volkswagen accetta come parte di un aumento di capitale per 230 milioni di euro del 16,6 per cento a Navistar e stabilire entrambe le società che acquistano joint venture

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