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 Zettelmeyer macchine movimento terra

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el magutt

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MessaggioTitolo: Zettelmeyer macchine movimento terra   Lun Apr 03, 2017 7:07 pm

Lo Zettelmeyer Construction GmbH è un produttore tedesco di macchine per le costruzioni . L'ora disponibile da Volvo comprato aziende è stato per la città Konz un importante e significativi i datori di lavoro e il corrispondente comune. Per più di 100 anni, l'azienda esiste e si riflette nella sua storia, lo sviluppo economico complessivo in Germania resistere.
Anche l'impegno sociale della famiglia Zettelmeyer vale la pena menzionare. Questi includono i benefici superiori alla media, la metà del 20 ° secolo, hanno contribuito alla prosperità della città Konz.

Fin dalla sua fondazione nel 1897, l'azienda Zettelmeyer vissuto due guerre mondiali, la ricostruzione e la recessione nel 1960. Nonostante i vari passaggi di proprietà gestite dal management per ottenere la posizione in Konz e quindi per sostenere il mercato del lavoro a Konz e la regione.

E 'ancora lista Meyers ex operativo in Konz uno dei principali datori di lavoro della regione

Dalla fondazione 1897-1971 [ Edit | Modifica del codice ]
Dalla fondazione del 1887-1971 imparato Zettelmeyer (Konz) un'era di innovazione e - solo dalla diffusa distruzione della seconda guerra mondiale interrotto - il miglioramento della situazione economica.

dal 1897
Con l'acquisto di un rullo compressore per la costruzione di strade fondata Hubert Zettelmeyer 1897, l'azienda Zettelmeyer a Konz. Il fondatore era alla guida questo rullo compressore entro l'anno 1899 in sé. Dopo di che si dedica esclusivamente alla gestione dell'impresa.
1901-1902
La coppia Zettelmeyer ha acquistato la prima proprietà in strada Grana a Konz e lasciato lì, il numero civico 68 Costruito come un edifici residenziali e amministrativi. Nel 1902, il primo workshop per lavori di riparazione è stato costruito. Fuori la rappresentazione di era Clayton & Shuttleworth di Lincoln preso in Inghilterra e la vendita dei loro prodotti (ad esempio, i rulli a vapore, Dampflokomobile e trebbiatrici ). Questi ultimi erano in Lohndrusch nella regione di Treviri utilizzato (Fonte: S. 103).
1905

Dal momento che l'acquisto di pezzi di ricambio difficili-progettato, l'operazione di laboratorio della società è stato aumentato in modo significativo, in preparazione per la costruzione del primo proprio rullo compressore Zettelmeyer.
1909-1914
è stato istituito un ufficio di progettazione aggiuntivo per l'azienda. Nel 1910, il primo rullo compressore auto-progettato e Zettelmeyer -gebaute ha lasciato lo stabilimento di produzione. Nel 1914 una ventina di compattatori hanno lavorato (circa 45 uomini) per l'azienda Zettelmeyer, di cui 14 di produzione propria. Nel complesso, nel 1913 ha lavorato circa 110 dipendenti per l'azienda.
1914-1918: Prima Guerra Mondiale [ Edit | Modifica del codice ]
Nella prima guerra mondiale (1914-1918) sono stati posti sotto i tratti dell'esercito imperiale e utilizzato in tutta l'area occidentale.

al 1929
Dopo la guerra, tutte le 24 Rulli restituiti incolumi a Konz. Fino al 1929, Hubert Zettelmeyer rulli completa tamburo prodotte con macchine viventi, carbonio e idrogeno. Con l'invenzione, il rullo motore, lo sviluppo del rullo di vapore è stato impostato.
L'azienda Hubert Zettelmeyer 1925 è stato continuato come Zettelmeyer-stock company e c'erano repubblica lontano succursali stabilite.
1930
Il 19 giugno 1930 la società fondatore Hubert Zettelmeyer è morto all'età di 64 anni. Dopo la morte di suo figlio ha preso Peter Zettelmeyer gestione della società.
1930

Nei primi anni 1930 ha iniziato la produzione del primo trattore diesel. Il successo ha superato improvvisamente e inaspettatamente tutte le aspettative: Un anno dopo ha rappresentato il trattore affari 52 per cento del fatturato totale della società. Nel 1936, il trattore diesel 500 ° dalla fabbrica. Nel corso della forza lavoro è salito a più di 840 dipendenti.
1939-1945: Seconda Guerra Mondiale [ Edit | Modifica del codice ]
Con l'inizio della seconda guerra mondiale nel 1939 e il bombardamento di grandi parti di fabbriche nel maggio 1944 (Zettelmeyer volontà degli alleati detenuti per un appaltatore della difesa) è stata la storia di successo della società di una brusca fine. [1]

1946-1950
In questi anni, la ricostruzione della struttura è iniziata. Dal 1950 una produzione controllata e sostenibile nei locali della fabbrica della società Zettelmeyer è stato nuovamente tenuto, e nel 1951 il giornale fabbrica apparso "Il rullo compressore" per la prima volta. [2]
1953
Il primo carrello elevatore era sul Industrial Fair Hannover presentato. Questo aveva la notevole per questa altezza sollevamento momento di 2,80 m, e il cambio meccanico sviluppato da Zettelmeyer. [3]
1955
Peter Zettelmeyer ha ricevuto la Croce al merito . La società Zettelmeyer costruita insieme al Philipp Holzmann AG , Siemens Edilizia e Hochtief , le Riveris vicino Treviri. C'era un sistema di suggerimento introdotto dopo una proposta reagito viene pagato, e dalla razionalizzazione della produttività del flusso di lavoro è aumentato del 130 per cento. Quest'anno ha iniziato ad esportare su larga scala. [4]
1956
L'ultima fase di costruzione dei nuovi edifici di fabbrica è stata completata. Così è stato prodotto su attrezzature e una vasta gamma offerta sul mercato. Per la prima volta le macchine Zettelmeyer sono state consegnate in Brasile, Colombia, Messico, Indonesia e India. [5]
1957
La forza lavoro è aumentato a 1.600 dipendenti. [6] è stato impostato La produzione di trattori diesel. Lo stock di pezzi di ricambio, assemblaggio finale e dei tentativi di reparto sono stati trasferiti a Konz-Karthaus. [7]
1965-1968
Nonostante la recessione, la società Zettelmeyer era il 1968, il più ampio programma di caricamento offerta da un produttore tedesco.
1971
Il settore delle costruzioni stradali è stata interrotta a causa di scarsa redditività.
Cambio di proprietà 1975-1990 [ Edit | Modifica del codice ]
La società Zettelmeyer era sempre più in difficoltà finanziarie.

1975
Le vendite della società IBH . La delocalizzazione degli impianti dalla città Konzer nel distretto è stato anche Konen preparato. Un gran numero di macchine era a quel tempo in Iraq, consegnato e impostare la propria filiale.
1981
Il nuovo amministratore delegato della società Eberhard Röhlich inaugurato la nuova sede di fabbrica a Konz-Könen, che era l'impianto più moderno per la costruzione in Europa a quel tempo.
1983/1984
La società IBH ha segnalato a causa di difficoltà finanziarie derivanti dalle acquisizioni della società che lotta Hanomag , Wibau, Hymac e Terex in un mercato delle costruzioni sempre più debole, alla fine del 1983 fallimento. Il nuovo proprietario è stata la società H. Harms, mediatore da Amburgo . Oltre pale gommate, la cui produzione permesso di continuare Harms, aste idrauliche per miniere sono stati prodotti.
1987
Una delle società di rivendita era in ordine. Il nuovo proprietario era W. Eder, proprietario del Eder Maschinenfabrik in Mainburg (Donau) . Produzione di escavatore Eder-ruota (all'estero sono stati costruiti nel escavatore gommato Konz come Caterpillar venduto) è stato trasferito a Konz.
L'integrazione nel Gruppo Volvo nel 1990 [ Edit | Modifica del codice ]
Il VME Volvo Group ha acquistato una per Zettelmeyer. Zettelmeyer Konz era presso il Dipartimento di Volvo Construction Equipment incorporata (vedi capitolo grafico a 4).

1990
Quest'anno l'azienda VME Volvo ha rilevato il 25 per cento della prima società Zettelmeyer.
1991
La ristrutturazione del business esistente ha iniziato (introduzione di " Kaizen "). Con queste modifiche, spostamenti più brevi, workflow migliorato, ottimizzando la produzione e la riorganizzazione della produzione sono stati ricercati.
Queste innovazioni incluse anche l'introduzione di nuova e migliorata linea di assemblaggio, che Mixbau è stato reso possibile dal cliente (invece della produzione di massa solito).
1992
Non erano stati completati i cambiamenti all'interno della società. La riorganizzazione del servizio clienti era imminente. In aggiunta a questo è stata l'introduzione di un nuovo e migliorato di computer del sistema (AS 400 - sistema di just-in-time).
1994
Volvo ha acquisito il 100 per cento della società esistente Konz-Könen. Tuttavia, il sito fabbrica è stata di proprietà del proprietario precedente W. Eder, Eder Maschinenfabrik, Mainburg / Danubio. [8]
1997-1999
ISO 14001 (ambiente) e ISO 9001 (qualità). [9] rinominando la gamma completa di prodotti in Volvo. [10]
2000
L'amministratore delegato Eberhard Röhlich era in pensione. Il suo successore, Robert Kramp ha assunto la gestione della società. [11]
2004
La catena di montaggio per gli escavatori cingolati è stato costruito e parte della produzione per gli Stati Uniti e l'Europa era di Corea si trasferisce a Konz. Dopo Volvo ha assunto le imprese esistenti al 100 per cento nel 1994, ora seguita dalla vendita dei locali della società per l'imprenditore. Fino a quel momento, la terra ancora apparteneva al vecchio proprietario W. Eder, Eder Maschinenfabrik, Mainburg / Danubio. [8] Anche quest'anno grande successo per l'azienda finì come l'anno migliore della Zettelmeyer / Volvo tutta la sua esistenza.
2005
Al fine di sfruttare il successo dello scorso anno, sono state apportate modifiche versatile e completo. Tra questi, per esempio, l'estensione di prefabbricazione, negozio di saldatura, verniciatura, ecc, con lo scopo di produrre 4.000 escavatori all'anno











la società Zettelmeyer è stata fondata nel 1908 da Hubert Zettelmeyer e ha iniziato la produzione di trattori agricoli primi per gli agricoltori e manovratori ferroviari per le ferrovie tedesche utilizzando diversi componenti di auto con alimentazione proveniente da motori a benzina prelevati da vetture di scarto. Molto più tardi nel 1930 Zettelmeyer lanciato il loro primo Zettelmeyer 20 diesel trattore di costruzione integrale ed alimentato da un motore diesel camion meccanica. Nel 1950 avevano anche sviluppato e prodotto la propria gamma originale attrezzature pesanti modello che li rende uno dei più antichi specialisti scavatrice dalla Germania. Loro nuove scavatrici sono prevalentemente alimentati da rodiggio domestico compresi i primi motori diesel Deutz V8 uno dei primi marchi di usarli e sono stati per lo più aircooled anziché raffreddato ad acqua. L'azienda è stata poi rilevata da Volvo nel 1991 e si è fusa con altre operazioni. Il nome Zettelmeyer è stato rinominato come Volvo Construction Equipment o attrezzature VCE per brevi e oggi i loro modelli sono ancora prodotta presso lo stabilimento Konz in cui una vasta gamma è fatta, anche se chiamato semplicemente VCE Volvo, ma non è più il marchio Zettelmeyer.

1908 begann Hubert Zettelmeyer mit der Entwicklung von Dampfstraßenwalzen 1916 wurden Zusätzlich aufgenommen Dampfzugmaschinen ins Programm. 1935 wurde der erste Zettelmeyer-Traktor ausgeliefert. Nach dem 2. Weltkrieg wurde 1949 eine Modernisierte Versione des Vorkriegs-Modelles Z1 vorgestellt. Nachdem morire Absatzzahlen sehr Gering blieben, wurde die Traktorproduktion bei Zettelmeyer 1954 eingestellt. Die Firma hat sich auf Baumaschinen spezialisiert. 1991 wurde Zettelmeyer von Volvo übernommen und in den Konzern integriert - Zettelmeyer als Markennamen wird nicht mehr verwendet.
INGLESE versione tradotta e aggiornata
Nel 1908 Hubert Zettelmeyer autodidatta inventore e appassionato di meccanica come suo padre ha iniziato lo sviluppo di rulli a vapore sulla base di modelli primi farmtractors nella sua fattoria a Konz nei pressi di Trier in Germania al momento. La sua nuova azienda inizia quindi nel 1910 con il nome commerciale Maschinenfabrik Hubert Zettelmeyer AG. Più tardi, nel 1916 motori a vapore sono stati inclusi anche nella loro gamma di modelli e Zettelmeyer anche prodotto alcune attrezzature di guerra per mantenere l'impresa in corso. Dal 1935 il primo trattore Zettelmeyer è stato consegnato con un motore a benzina. Dopo WW2 una versione modernizzata del modello anteguerra Z1 nel 1949 ha presentato, che ora ha utilizzato un cambio in marcia Hanomag Diesel preso da un camion rigida Hanomag. Dopo che i dati di vendita sono rimasti molto basso, dopo il 1954 la produzione trattore Zettelmeyer stato regolato e la società presto specializzata in molti tipi di apparecchiature pesanti quali dumptrucks, escavatori e pale gommate ora propongono modelli originali con o senza 4X4 e sono stati alimentati a gasolio domestico o meccanica benzina provengono da una scelta di Deutz Diesel, Hanomag-Henschel, ma anche modelli più grandi potrebbero utilizzare MAN AG e Mercedes Benz di rotolamento per più potere. In circa 1991 Zettelmeyer AG è stata acquisita da Volvo e integrato nel proprio gruppo Volvo ma l'originale marchio tedesco Zettelmeyer è stato interrotto. La loro fabbrica Konz è ora di proprietà della enorme Volvo Della Svezia per produrre le grandi dumptrucks Volvo BM e le pale gommate Volvo. Un altro produttore con una storia simile è MIUR HILL e la società BRAY entrambi questi dall'Inghilterra che ha iniziato quasi allo stesso modo fare lo stesso tipo di macchine movimento terra, ma utilizzando diverse fonti di telaio e sono stati esportati in tutta Europa come Zettelmeyer.


La società ha costruito i trattori dal 1935 fino al 1954.

Zettelmeyer Modello Z1
Modello Zettelmeyer Z2
caricatori Zettelmeyer ZL-Series gommati
Zettelmeyer rulli compressori
Zettelmeyer Sitedumpers
Zettelmeyer Trattori


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La società Zettelmeyer è stata fondata nel 1908 da Hubert Zettelmeyer e ha iniziato la produzione di trattori agricoli primi per gli agricoltori e manovratori ferroviari per le ferrovie tedesche utilizzando diversi componenti di auto con alimentazione proveniente da motori a benzina prelevati da vetture di scarto. Molto più tardi nel 1930 Zettelmeyer lanciato il loro primo Zettelmeyer 20 diesel trattore di costruzione integrale ed alimentato da un motore diesel camion meccanica. Nel 1950 avevano anche sviluppato e prodotto la propria gamma originale attrezzature pesanti modello che li rende uno dei più antichi specialisti scavatrice dalla Germania. Loro nuove scavatrici sono prevalentemente alimentati da rodiggio domestico compresi i primi motori diesel Deutz V8 uno dei primi marchi di usarli e sono stati per lo più aircooled anziché raffreddato ad acqua. L'azienda è stata poi rilevata da Volvo nel 1991 e si è fusa con altre operazioni. Il nome Zettelmeyer è stato rinominato come Volvo Construction Equipment o attrezzature VCE per brevi e oggi i loro modelli sono ancora prodotta presso lo stabilimento Konz in cui una vasta gamma è fatta, anche se chiamato semplicemente VCE Volvo, ma non è più il marchio Zettelmeyer.

Dal sito tedesco negli stati:

1908 begann Hubert Zettelmeyer mit der Entwicklung von Dampfstraßenwalzen 1916 wurden Zusätzlich aufgenommen Dampfzugmaschinen ins Programm. 1935 wurde der erste Zettelmeyer-Traktor ausgeliefert. Nach dem 2. Weltkrieg wurde 1949 eine Modernisierte Versione des Vorkriegs-Modelles Z1 vorgestellt. Nachdem morire Absatzzahlen sehr Gering blieben, wurde die Traktorproduktion bei Zettelmeyer 1954 eingestellt. Die Firma hat sich auf Baumaschinen spezialisiert. 1991 wurde Zettelmeyer von Volvo übernommen und in den Konzern integriert - Zettelmeyer als Markennamen wird nicht mehr verwendet.
INGLESE versione tradotta e aggiornata
Nel 1908 Hubert Zettelmeyer autodidatta inventore e appassionato di meccanica come suo padre ha iniziato lo sviluppo di rulli a vapore sulla base di modelli primi farmtractors nella sua fattoria a Konz nei pressi di Trier in Germania al momento. La sua nuova azienda inizia quindi nel 1910 con il nome commerciale Maschinenfabrik Hubert Zettelmeyer AG. Più tardi, nel 1916 motori a vapore sono stati inclusi anche nella loro gamma di modelli e Zettelmeyer anche prodotto alcune attrezzature di guerra per mantenere l'impresa in corso. Dal 1935 il primo trattore Zettelmeyer è stato consegnato con un motore a benzina. Dopo WW2 una versione modernizzata del modello anteguerra Z1 nel 1949 ha presentato, che ora ha utilizzato un cambio in marcia Hanomag Diesel preso da un camion rigida Hanomag. Dopo che i dati di vendita sono rimasti molto basso, dopo il 1954 la produzione trattore Zettelmeyer stato regolato e la società presto specializzata in molti tipi di apparecchiature pesanti quali dumptrucks, escavatori e pale gommate ora propongono modelli originali con o senza 4X4 e sono stati alimentati a gasolio domestico o meccanica benzina provengono da una scelta di Deutz Diesel, Hanomag-Henschel, ma anche modelli più grandi potrebbero utilizzare MAN AG e Mercedes Benz di rotolamento per più potere. In circa 1991 Zettelmeyer AG è stata acquisita da Volvo e integrato nel proprio gruppo Volvo ma l'originale marchio tedesco Zettelmeyer è stato interrotto. La loro fabbrica Konz è ora di proprietà della enorme Volvo Della Svezia per produrre le grandi dumptrucks Volvo BM e le pale gommate Volvo. Un altro produttore con una storia simile è MIUR HILL e la società BRAY entrambi questi dall'Inghilterra che ha iniziato quasi allo stesso modo fare lo stesso tipo di macchine movimento terra, ma utilizzando diverse fonti di telaio e sono stati esportati in tutta Europa come Zettelmeyer.
Contenuto [ Spettacolo ]
modelli di trattori Modifica
La società ha costruito i trattori dal 1935 fino al 1954.

Zettelmeyer Modello Z1
Modello Zettelmeyer Z2
caricatori Zettelmeyer ZL-Series gommati
Zettelmeyer rulli compressori
Zettelmeyer Sitedumpers
Zettelmeyer Trattori
la costruzione di impianti Modifica
L'azienda è meglio conosciuto (nel Regno Unito) per la sua gamma di compatte gommate Pale caricatrici .Ma storicamente per i rulli a vapore.

rulli Modifica
Un esempio molto presto Zettelmeyer no.71 del 1914 ha di recente importato in Somerset in Inghilterra da l'isola di Sicilia fosse ha funzionato dal 1940 metà fino alla fine del 195




Zettelmeyer ZD3000

















zl 3000
















http://www.fahrzeugbilder.de/bild/Baumaschinen~Radlader~Zettelmeyer/100958/zettelmeyer-zl-3002-in-trier-am.html

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MessaggioTitolo: pale caricatrici zettelmeyer   Gio Apr 06, 2017 5:30 pm

motori deutz, trasmissione power shift zf














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MessaggioTitolo: Re: Zettelmeyer macchine movimento terra   Gio Set 07, 2017 11:45 pm



Zettelmeyer zd 5002





Zettelmeyer ZD 5002 Raddozer















Caratteristiche: ZSA
Zettelmeyer ZL5002
Anno di costruzione 1994

6 Cummins Cummins Motore / 6 Cilindri Cummins Motore
206kW

Dimensioni
trasporto LxLxhA: 9.00x3.05x3.55 Dimensioni trasporto senza secchio LxW: 7.70x2.90
Peso 26000 Kg










































Zettelmeyer Baumaschinen GmbH è un produttore tedesco di macchine per l'edilizia . L'azienda, che era stata acquistata da Volvo, era un importante e importante datore di lavoro per la città di Konz e l'associazione associata. La società è esistita da più di 100 anni e riflette lo sviluppo economico generale all'interno della Germania nella sua storia.
Vale la pena ricordare anche l'impegno sociale della famiglia Zettelmeyer. Questi includono, tra l'altro, i benefici sociali sopra la media che hanno contribuito alla prosperità della città di Konz nella metà del XX secolo.

Fin dalla sua fondazione nel 1897 Zettelmeyer ha sperimentato le due guerre mondiali, la ricostruzione e la recessione negli anni '60. Nonostante diversi cambiamenti nella proprietà, la direzione aziendale è riuscita a mantenere la posizione in Konz e sostenere il mercato del lavoro in Konz e nella regione.

L'ex impresa di Zettelmeyer a Konz è ancora uno dei datori di lavoro più importanti della regione.


Lo sviluppo storico può essere suddiviso in tre epoche:

Dalla fondazione 1897 al 1971 [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
Dalla sua fondazione nel 1887 al 1971, Zettelmeyer (Konz) ha sperimentato un'era di innovazione e ha migliorato la situazione economica, spezzata solo dalla diffusa distruzione della seconda guerra mondiale.

dal 1897 in poi
Con l'acquisto di un rullo a vapore per la costruzione di strade, Hubert Zettelmeyer fondò Zettelmeyer a Konz nel 1897. Il fondatore ha guidato questo rullo a vapore fino al 1899. Dopo di che, si è dedicato esclusivamente alla gestione della società.
1901-1902
La famiglia Zettelmeyer acquistò la prima proprietà in Grana Street a Konz, dove costruirono la casa 68 come edificio residenziale e amministrativo. Nel 1902 fu costruito il primo negozio di riparazioni. L'agenzia Clayton & Shuttleworth a Lincoln è stata temporaneamente presa in Inghilterra e la vendita dei suoi prodotti (ad esempio, rulli a vapore, locomotive a vapore e trebbiatrici ). Questi ultimi sono stati utilizzati in deriva salariale nella regione di Trier (fonte: p. 103).
1905

Poiché l'acquisto di pezzi di ricambio è stato difficile, la società di officina dell'azienda è stata notevolmente ampliata come preparazione per la costruzione del primo rullo a vapore Zettelmeyer.
1909-1914
È stato istituito un ufficio aggiuntivo per la società. Nel 1910 il primo rullo di vapore Zettelmeyer auto-progettato e costruito ha lasciato il sito di fabbrica. Fino al 1914, venti treni a rotelle (con circa 45 uomini) erano attivi per la società Zettelmeyer, di cui 14 sono stati fatti dalla società stessa. Nel 1913 un totale di 110 dipendenti ha lavorato per la società.
1914-1918: Prima guerra mondiale [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
Nella prima guerra mondiale (1914-1918) le caratteristiche dell'esercito imperiale furono assunte e usate in tutta la regione occidentale.

fino al 1929
Dopo la fine della guerra, tutti i 24 dei treni a rulli sono stati restituiti indesiderati a Konz. Fino al 1929, Hubert Zettelmeyer produceva treni completi a rulli con veicoli residenziali, di carbone e acqua. Lo sviluppo del rullo a vapore è stato regolato con l'invenzione del rullo motore.
Hubert Zettelmeyer è stata trasferita nel 1925 come società di azioni Zettelmeyer, mentre i rami sono stati fondati in repubblica .
1930
Il 19 giugno 1930 il fondatore dell'impresa Hubert Zettelmeyer è morto all'età di 64 anni. Dopo la sua morte suo figlio Peter Zettelmeyer ha assunto la direzione della società

Gli anni '30
All'inizio degli anni Trenta iniziò la produzione del primo trattore diesel. Il successo ha superato tutte le aspettative improvvisamente e inaspettatamente. Un anno dopo l'attività del trattore rappresentava il 52% del fatturato totale della società. Nel 1936 il trattore diesel 500 fu lasciato dalla fabbrica. Di conseguenza, la forza lavoro è salita a più di 840 dipendenti.
1939-1945: Seconda guerra mondiale [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
Con l'inizio della seconda guerra mondiale nel 1939 e il bombardamento di più parti delle fabbriche nel maggio del 1944 (Zettelmeyer è considerato dagli alleati come società di armamenti), la storia di successo della società è arrivata ad una brusca fine. [1]

1946-1950
In questi anni, l'impianto di produzione è stato ricostruito. Dal 1950 in poi una produzione regolare e permanente è avvenuta nuovamente presso la Werkgelände della società Zettelmeyer e nel 1951 è apparso per la prima volta il giornale di lavoro " Die Dampfwalze ". [2]
1953

Il primo caricatore di sollevamento è stato presentato alla fiera industriale di Hannover . Questa volta ha una notevole altezza di sollevamento di 2,80 m, mentre il cambio meccanico è stato sviluppato da Zettelmeyer. [3]
1955
Peter Zettelmeyer ha ricevuto la Croce Federale . La società Zettelmeyer, insieme a Philipp Holzmann AG , Siemens Bau und Hochtief, ha costruito il Riveristalsperre vicino a Trier. È stata introdotta una proposta di miglioramento, secondo la quale è stata premiata una proposta riveduta e, attraverso la razionalizzazione dei processi produttivi, la produttività potrebbe essere aumentata del 130 per cento. Quest'anno, l'esportazione è stata avviata su larga scala. [4]
1956
È stata completata l'ultima edificazione dei nuovi fabbricati. Di conseguenza, una vasta gamma di macchine da costruzione potrebbe essere prodotta e offerta sul mercato. Per la prima volta le macchine Zettelmeyer sono state consegnate in Brasile, Colombia, Messico, Indonesia e India. [5]
1957
La forza lavoro è salita a 1.600 dipendenti. [6] La produzione di trattori diesel è stata sospesa. Il deposito di pezzi di ricambio, l'assemblaggio finale e le prove di reparto sono stati trasferiti a Konz-Karthaus. [7]
1965-1968
Nonostante la recessione, Zettelmeyer è riuscita a offrire il più ampio programma di caricatori a ruote di un produttore tedesco nel 1968.
1971
La divisione costruzione stradale è stata sospesa a causa di risultati non redditizi.

Cambiamento proprietario 1975-1990 [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
La società Zettelmeyer è sempre più affrontata con difficoltà finanziarie.

1975
Vendita a IBH . È stata inoltre preparata la delocalizzazione delle strutture dell'impianto dal centro città al quartiere di Könen . Un gran numero di macchine sono state consegnate in Iraq in questo momento e il loro ramo è stato istituito.
1981
Il nuovo amministratore delegato della società Eberhard Röhlich ha inaugurato il nuovo stabilimento di Konz-Könen, che a quel tempo era il più moderno impianto di macchine per l'edilizia in Europa.
1983/1984
A causa delle difficoltà finanziarie, la società IBH si è conclusa a causa delle difficoltà finanziarie derivanti dalle acquisizioni delle società Hanomag , Wibau, Hymac e Terex in un mercato sempre più debole di macchine da costruzione. Il nuovo proprietario era la società H. Harms, broker di Amburgo . Oltre ai pale gommati, la cui produzione Harms continua a funzionare, sono stati prodotti supporti idraulici per l'estrazione mineraria.

1987
Una vendita rinnovata dell'azienda era in piedi. Il nuovo proprietario era W. Eder, proprietario dell'Eder Maschinenfabrik a Mainburg (Danubio) . La produzione degli escavatori a ruota Eder (distribuiti all'estero come escavatori in cemento come Caterpillar ) è stata in parte trasferita a Konz.
Integrazione nel Volvo Group 1990 [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
Il gruppo Volvo VME ha acquistato da Zettelmeyer. Zettelmeyer Konz è stato integrato nella divisione Volvo Construction Equipment (vedi capitolo del grafico 4).

1990
Quest'anno VME Volvo ha assunto il 25% dell'ex azienda Zettelmeyer.
1991
È iniziata la ristrutturazione dell'azienda esistente (introduzione di " Kaizen "). Questi cambiamenti hanno portato a flussi di lavoro accorciati, flusso di lavoro migliorato, ottimizzazione della produzione e riprogettazione della produzione.
Queste innovazioni includevano anche l'introduzione della nuova e migliorata linea di montaggio, che ha permesso a Mixbau di eseguire le specifiche dei clienti (anziché la normale produzione di serie).
1992
Le modifiche all'interno della società non sono ancora state completate. La riorganizzazione del servizio clienti era imminente. A questo si aggiunge l'introduzione di un nuovo e migliorato sistema IT (AS 400 - sistema just-in-time).
1994

Volvo ha assunto il 100% della società esistente a Konz-Könen. Il sito di fabbrica, tuttavia, è rimasto in possesso del precedente proprietario W. Eder, Eder Maschinenfabrik, Mainburg / Donau. [8]
1997-1999
Certificazione secondo ISO 14001 (ambiente) e ISO 9001 (qualità). [9] Rinominare la gamma completa di prodotti Volvo. [10]
2000
L'amministratore delegato Eberhard Röhlich è andato in pensione. Il suo successore, Robert Kramp, ha assunto la direzione della società. [11]
2004
La linea di montaggio per escavatori cingolati è stata installata e una parte della produzione per Europa e USA è stata spostata dalla Corea a Konz. Dopo che Volvo aveva assunto oltre il 100% della società esistente nel 1994, la vendita della terra dell'azienda è stata seguita dal proprietario della società. Fino a questo momento il sito appartiene ancora all'ex proprietario W. Eder, Eder Maschinenfabrik, Mainburg / Donau. [8] Questo anno di grande successo ha concluso l'anno come l'anno migliore per Zettelmeyer / Volvo per tutta la sua esistenza.
2005
Per costruire il successo dell'anno precedente, sono stati apportati molti e diversi cambiamenti. Questi includono, ad esempio, l'espansione di prefabbricazione, saldatura, negozi di vernici, ecc., Al fine di produrre 4000 escavatori ogni anno
Peter Zettelmeyer ha già stabilito una stretta rete sociale negli anni '50. Il suo forte attaccamento alla Chiesa cattolica e la sua amicizia con l'allora vescovo di Treviri hanno portato al fatto che nella regione intorno a Trier ha contribuito in maniera sostanziale a scopi caritatevoli.

Benefici sociali volontari negli anni '50 [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
Il bonus di Natale del 1951 era di 24 DM, più DM 3 per anno di servizio, 10 DM DM per la moglie e 10 DM DM per bambino. È stato istituito il fondo di sostegno Zettelmeyer per emergenze, Ad esempio, la famiglia del lavoratore è stata pagata la prestazione di morte per l'intero anno rimanente in caso di morte. È stata istituita una pensione aziendale .

Con un buon utilizzo della produzione, "i soldi di patate " sono stati pagati ai lavoratori in autunno. C'erano regolari impulsi di deglutizione contro la paralisi dei bambini, nonché esami regolari di TB. È stato istituito un camino di fabbrica.

Con l'acquisizione dell'intera Zettelmeyer Baumaschinen GmbH 1991 e l'acquisto successivo del sito di fabbrica completo, Zettelmeyer è stata completamente integrata nel Volvo Group.

Il gruppo Volvo [ Modifica | Modifica codice sorgente ]
Questo grafico mostra la posizione dell'impianto di Konz all'interno del gruppo Volvo



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MessaggioTitolo: macchine zettelmeyer   Gio Nov 02, 2017 11:56 am

macchinari zettelmeyer



























caricatore siku



















Zettelmeyer ZL 3002 dall'anno 1989. Il suo motore produce 145 kW.

























https://www.bauforum24.biz/forums/topic/500-zettelmeyer-radlader/?page=6


























un ZL 500 wave.gif




Qui ZL 602C (F602L, ZL602-B / C + SB / C + SI B / C), Bj:., 1997 wave.gif
. Mass lordo 5500 kg
fronte zul.Achslast: 4000 kg
Peso consentito sull'assale posteriore:. 4000 kg
Motore: 42,5 kW (58 CV)




Qui c'è un ZL 402 wave.gif



ZL 402 C






ZL1801, BJ. 1990, da CH, già classicamente senza tempo,
















Zettelmeyer ZL 1801























qui un ZL 5001 F dalla IFOR














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MessaggioTitolo: Re: Zettelmeyer macchine movimento terra   Gio Nov 02, 2017 12:01 pm

Livellatore ruota
- I rulli graders gl provengono dal 1979 come sostituzione dei bulldozers al gruppo pioniere. Come attrezzature di lavoro pesanti, vengono utilizzati principalmente per movimenti orizzontali a terra, vale a dire per livellare superfici, per livellare ostacoli a terra o per barriere di protezione. La lama del dumbbellatore a larghezza larga 3,5 m e azionata idraulicamente può essere equipaggiata con quattro fang di profondità di strappo di 0,4 m. Il tirante da 20 t, situato sopra l'assale anteriore dello sterzo articolato, offre anche la roccia.


ispositivo di livellamento ruota ZD 3000 - qui con estensioni piatte dischiate







Questi sono ZL5001F, convertiti appositamente per le missioni ONU e KFOR a Zettelmeyer.
La richiesta è venuta dal reggimento canadese UN e KFOR.
Quindi il banco di identificazione CAN.

Per le missioni delle Nazioni Unite, tuttavia, le macchine furono dipinte in bianco, con una scritta nera dell'ONU!

Conversioni simili sono state effettuate a ZD3000. Nella versione standard, sono ancora oggi utilizzate dalle forze armate tedesche come RadPlanierGerät.

Con l'armatura è stato prodotto un enorme peso aggiuntivo, che ha dovuto rimuovere l'articolazione del giunto, le sospensioni d'asse, ecc. Questi erano naturalmente adattati a questo scopo.

Queste macchine sono veramente indicibili con i loro motori DEUTZ a 10 cilindri raffreddati ad aria.












01 erano dotati di motori Deutz o Mercedes-Benz (da ZL2001, lo ZL3000 o ZL3000F erano dotati anche di una versione Berliet / esercito).
I grandi erano 8 cilindri, il ZD3000F (Raddozer) e la ZL5001F avevano 10 cilindri Deutz. Entrambe le macchine erano completamente sospese e potrebbero portare a 62 km / h. Peso compreso tra 24,5 e 26,5.
Potenza fino a 280hp.

il piccolo Zettelmeyer a ZL601 aveva motori Hatz Silent o Deutz. asdrüber a ZL1700 Deutz.

la generazione 02 è stata poi dotata di motori Cummins sulle grandi macchine. Le piccole macchine avevano motori Deuter (es. F4L13)

Volvo ha nel 1988 a Zettelmeyer shopped (poi apparteneva a W. Eder, F. Eder Maschinenfabrik, Mainburg / Danubio) Leggere anche sul wiki sotto Zettelmeyer per lo più.

Per guidare il silaggio, le macchine devono già pesare circa 10 tonnellate. È un ZL1002 o ZL1002i o max. È sufficiente ZL1801 (Deutz o Cummins).
Le versioni precedenti sarebbero ZL1000, ZL1001, ZL1700 (6 posizioni Deutz), ZL2001 (motore MB).

Le macchine sono molto affidabili. solo i modelli 02 (compresi 1801) sono estremamente buoni. Inoltre, queste macchine non sono quelle vecchie. E le emissioni sonore e ru

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/3715-zettelmeyer-zl-4001-und-zl-5001/?page=6
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MessaggioTitolo: Re: Zettelmeyer macchine movimento terra   Ven Nov 03, 2017 12:07 pm

radlader
wheel loader

cargeuse sur pneus
cargadora sombre neumaticos











https://christian-durieux.squarespace.com/?offset=1492011741992






Le piu 'piccole modelle della gamma di prodotti' Europ 'di Zettelmeyer e le L500 di un poids di 4,4 tonnellate. Muni d'un godet di 500 litri, e si propone come un motore Deutz diesel di 22 kW.





Comme Constructions Mécaniques de Carvin .Créée en 1969 per Poclain, cette filiale a pour objet la produzione e la serie di un nouvelle gamme di cariche sur pneus e sur chenilles à trasmissione hydrostatique. Le prime modelle, di 98 a 144CV, sono state commercializzate nel 1971































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MessaggioTitolo: Re: Zettelmeyer macchine movimento terra   Ven Nov 03, 2017 12:19 pm







Zettelmeyer ZL 3000
Volumen de la pala 2.7 m³
Peso 23 t
Fabricantes Zettelmeyer
Modelo ZL 3000







http://www.wikiwand.com/es/Maquinaria_de_movimiento_de_tierras




FOTON



















http://www.rctankcombat.com/order-of-battle/support-vehicles/SV011/




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Zettelmeyer macchine movimento terra
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