Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 wheel dozer apripista su ruote bulldozer gommati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: wheel dozer apripista su ruote bulldozer gommati   Ven Mag 19, 2017 11:26 am



Gommato sono essenzialmente trattori provvisto di lame apripista o spingono blocchi. Utilizzato per la compensazione e la classificazione territorio, di gommato sono spesso utilizzati in data mining applicazioni e di bonifica di posti di lavoro. Gommato possono anche essere utilizzati come trattori push in raschietto applicazioni. Sebbene queste macchine possono essere convertiti da pale gommate sostituendo della pala secchio con una lama, questa configurazione ha successo solo per compiti leggeri. [1] vantaggio Le gommato più di apripista cingolati è la loro capacità di muoversi rapidamente. Inoltre, essi possono viaggiare tra più siti di lavoro senza danneggiare strade asfaltate.

New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Wheel_Dozer#ixzz4hVi5SOW8
La Linea Dozer prima ruota

RG LeTourneau stato il primo sulla scena bulldozer ruota nel 1947 con la sua introduzione modelli A, B, C, e D Tournadozers . Queste gomma apripista -tired avevano vario successo; 750 cavalli vapore Modello A mai progredito oltre la fase sperimentale. Mentre il modello B, con 300 cavalli, e Modello D, un modello di 143 cavalli, ha visto il successo minore, modello C è diventato relativamente popolare. [2] Questa macchina, dotato prima con un 160 cavalli motore Buda , fu poi dotato di un 218-cavallo GM 6-71 motore . Il modello C era conosciuta come la Super C fino al 1972, quando entrò a far parte della Wabco riga. Tutti Tournadozers di Létourneau furono azionamento meccanico, e aveva lame elettrici. Queste apripista fatto uso della skid steer- concetto per sterzo: le ruote di un lato chiudevano mentre quelli sul lato opposto potrebbe continuare a muoversi, in modo che la macchina a girare.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Wheel_Dozer#ixzz4hVi9gWLJ
di LeTourneau Record-Beating Trattori gommati

Dopo LeTourneau venduto la sua attività di movimento terra per Wabco nel 1953, ha continuato a costruire alcune delle più grandi di gommato disponibili al momento. [3] Tutte queste macchine erano diesel elettrica , comprendente un motore elettrico per ogni ruota. Nel 1955, ha costruito due apripista noti come Crash Pulsanti , macchine per 600 cavalli utilizzati per la US Air Force. Cinque anni più tardi, LeTourneau introdotto i suoi K-Series di gommato, la più grande delle quali era il K-205, con tre 420-cavallo Cummins motori . Questa macchina mostruosa aveva cinque ruote (come indicato dall'ultima cifra del numero di modello), e pesava 160 libbre (73 kg) quando controbilanciato per trazione. [4]

[ Modifica ] Switch di LeTourneau per Idraulica

Nel 1960, RG LeTourneau personale s’era convinto che le loro macchine dovrebbero utilizzare idraulica di potenza. LeTourneau resistito questo suggerimento, e continua a disegnare le macchine con cremagliera e pignone di azionamento per il resto della sua carriera. [5] Quando LeTourneau ritirato nel 1966, l'azienda ha iniziato a progettare comando idraulico diesel-elettrico gommato, il primo dei quali era il D450B . Questa macchina non è mai andato in produzione, ma è stato il predecessore di più grandi di gommato Letourneau prodotte nel 1970.

[ Modifica ] Il più grande del mondo gommati

Nel 1961, occidentale Corporation contraente aveva bisogno di un Bulldozer gommati da usare come trattori spinta per il più grande raschietti offerti al momento, ma nessuno era in produzione. Arruolando l'aiuto di CW Jones Engineering Company , è stato creato il più potente apripista di qualsiasi tipo. [6] Costruito da Intercontinental Engineering & Manufacturing Corporation , è stato inizialmente utilizzato sulla diga di Milford , che ha misurato 17 milioni di cantieri. Questa macchina riceve un bel 1.850 cavalli, era 15,5 piedi (4,7 m) di larghezza e 47 piedi (14 m) di lunghezza. La macchina, con un peso operativo di 170 tonnellate, è articolata ad entrambe le estremità, e quindi aveva un 37,5 piedi (11,4 m) raggio di sterzata. La macchina è stata venduta 1963-1981.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Wheel_Dozer#ixzz4hViD5Pir




Internazionale entra nel mercato gommati

Lo stesso anno in cui contraente occidentale ha presentato la sua massiccia dozer, internazionale ha introdotto il suo primo e più grande: Bulldozer gommati: il 600 cavalli D-500 Paydozer . Questa macchina appositamente costruito, con il suo peso operativo a 64 tonnellate, è stato il primo riconosciuto del mondo articolato Bulldozer gommati. [7] Nel 1964, la società ha costruito modelli bulldozer più piccoli: il D-100 e la D-120 .

[ Modifica ] L'insolito Allis-Chalmers Dozer

Allis-Chalmers costruito un bulldozer ruota noto come il modello 555 nel 1962. Questo bulldozer ruota, uno dei più grandi mai realizzati, [8] era solo nella produzione per un breve periodo. L'azienda ha sviluppato questa macchina usando il loro bimotore raschietto concetto. In sostanza, questo dozer era un raschietto twin-a motore, ma senza una ciotola . E 'incluso un motore nella parte anteriore e la parte posteriore identiche 25000 diesel con 870 cavalli vapore. Un anno dopo, Allis-Chalmers sviluppato il D-30 , utilizzando 184 cavalli, e l'anno successivo ha introdotto il D-40 con 310 cavalli; entrambi erano più successo del modello 555.

[ Modifica ] Caterpillar entra a far parte del Concorso



1995 Caterpillar 834B Wheel Dozer
1963 ha visto l'introduzione di Caterpillar linea Bulldozer gommati s’. Il primo ad essere svelato erano il modello 824 , con 300 cavalli, e il modello 834 , con 400. Sette anni più tardi, è venuto lo sviluppo di un dozer ruota più piccola, il modello 814 , che ha usato 170 cavalli. I prodotti sono andati attraverso molteplici aggiornamenti nel corso dei prossimi due decenni, si conclude con l'offerta dei 814F , 824G , e 834B modelli nel 1997. Lo stesso anno, Caterpillar aggiunti altri due modelli alla loro linea, la 844 e 854G , quando ha acquistato la produzione diritti di due gommato originariamente offerti da Tiger Engineering Pty Ltd. dell'Australia.

New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Wheel_Dozer#ixzz4hViKD9wE

di FWD-Wagner Versatile Dozer

Tra le molte aziende che stavano sviluppando pale gommate nel 1960 era FWD-Wagner Inc . Romanzo offerta più di questa società è stato il WI-30, con due 350 cavalli Cummins motori diesel . Questo bulldozer ruota, con doppi comandi, potrebbe avere un doppio allegati: una lama su un'estremità, ed un blocco di spinta, dall'altro. Per questo motivo, annunci FWD-Wagner per questa macchina leggere, “Entrambe le direzioni è di andata.” [9]

[ Modifica ] Il Multi-Wheel 70

Il decennio successivo, CF & I Engineers Inc ha introdotto il multi-Wheel 70 . Questo bulldozer ruota rigida cornice consisteva di quattro ruote, affiancato da catene, su entrambi i lati. Inoltre, la macchina comprendeva due motori 335 cavalli vapore che ciascuna potenza fornita su un lato della macchina. L'operatore, seduto su un sedile che può ruotare di affrontare entrambe le direzioni, potrebbe trasformare la macchina mettendo la trasmissione su un lato in marcia avanti, e l'altra in senso inverso. La Melroe Company ha acquisito la Multi-Wheel 70 per creare Melroe Multi-Wheel ; dieci apripista sono stati venduti dal 1978 al 1982. Le macchine non sono stati offerti di nuovo fino al 1996, quando l'azienda conosciuta come Innovative Mining & Equipment ricostruito le macchine-sono venduti come il M-880 oggi.

[ Modifica ] Tiger Engineering Pty Ltd.

Nel 1981, una società australiana, Tiger Engineering Pty Ltd , è entrata nel mercato Bulldozer gommati, con la loro Tiger 690 , richiesto da BHP Iron Ore per l'uso in una miniera australiana occidentale. La società ha iniziato servendo una miniera di superficie e di nicchia per movimento terra con i loro bulldozer più grandi, vendendo la maggior parte dei loro apripista in tutta l'Australia per l'uso in miniere di carbone. Mentre queste macchine sono basate su Caterpillar pale gommate , erano costituiti da drive-treni modificati e cornici personalizzate. Nel 1987, l'azienda ha esportato la sua prima ruota 690 per gli Stati Uniti. Questo modello è basato su un Caterpillar 992C pala. Modelli successivi sono stati rilasciati nel 1990. Nel 1997, di progettazione e produzione dei diritti per due apripista-del Tiger 590 e 790g -Ve acquistati da Caterpillar, e divenne noto come il 844 con 625 cavalli di potenza, e il 854G con 800 cavalli di potenza.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Wheel_Dozer#ixzz4hViNvb4r



Gommato sono gommato, e possono essere sia meccanicamente o elettricamente guidati. Essi comprendono blocchi di spinta o lame bulldozer, azionati idraulicamente . Sono disponibili varie opzioni di lame, tra cui: una diritta, lama corta per la classificazione fine e un alto lama curva con le ali laterali per carichi pesanti.

Gommato pesanti, alcuni dei più grandi macchine bulldozer tipo disponibili, sono di solito appositamente costruito per includere elementi idonei quali il motore e la trasmissione .



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Wheel_Dozer#ixzz4hViUOjxE











www.weiku.com).jpg" border="0" alt="" />

























1985 Tiger 690B gommati (H6130)














I bulldozer ruota sono essenzialmente trattori equipaggiati con lame a dado o blocchi di spinta. Utilizzati per la compensazione e la classificazione dei terreni, i dumper ruota vengono spesso utilizzati nelle applicazioni minerarie e nei lavori di recupero . I dumper ruota possono anche essere utilizzati come trattori a spinta in applicazioni raschiatori. Anche se queste macchine possono essere convertite da pale gommate sostituendo il secchio del caricatore con una lama di dado, questa configurazione è riuscita solo per compiti leggere. [1] Il vantaggio dei dumper della ruota rispetto ai dumper cingolati è la loro capacità di muoversi rapidamente. Inoltre, possono viaggiare tra più siti di lavoro senza danneggiare le strade asfaltate.







Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
wheel dozer apripista su ruote bulldozer gommati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco ruote 29"
» ruote del force
» Wheel Woolies Kit
» Consigli per lavaggio , cerchi , ruote, ecc...
» Apripista al rally...naturalmente in Fulvia!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: