Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 werklust caricatori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: werklust caricatori   Dom Mag 21, 2017 8:38 pm

werklust caricatori
CategoriaPale gommateMarca / modelloWerklust WG35EAnno2009











138 kw 16 tonn stazza nederland







Nel 1947 l'azienda è stata avviata con l'acquisizione di una fucina di Vaassen specializzato in macchine per l'agricoltura. Hanno costruito inizialmente vecchi veicoli dell'esercito per escavatori, fornendo loro con una pala. Inoltre, trattori agricoli sono stati convertiti in questo modo per escavatori. Inoltre, sono stati inizialmente solco prodotti che sono stati azionati da trattori cingolati. Hanno servito durante questi tipi di macchine Zuiderzeewerken .

La società ha ampliato e nel 1953 si trasferì a Apeldoorn, inizialmente ospitato in un garage in disuso. Questo è stato nel 1957 una nuova società con sede nel South Channel. Ci si stava lavorando su un caricatore completamente in-casa costruita. Solo alcune parti erano stati coinvolti da veicoli dell'esercito vecchi o fornitori. I motori sono stati forniti da DAF .

Nel 1970 seguiva una pala articolata, poi rotto un periodo di crescita. Produceva tutti i tipi di attrezzatura di scavo, strati tubi per gasdotti e veicoli che trasportano macchine agricole.

Negli anni '80 ha rotto una recessione , rendendo il settore delle costruzioni ampiamente compresso e causato la domanda di escavatori. Di conseguenza, l'azienda è fallita, e quindi cadde nelle mani del Reale Begemann Gruppo di Joep van den Nieuwenhuyzen . Poiché Werklust concentrata sempre più sul core business, ossia la produzione di pale, ed è stato messo interrompere il proprio sviluppo di numerosi componenti. Il fallimento e il rilancio di DAF nel 1996 ha portato in quanto la produzione di alcuni tipi di motori è stato messo di arresto in modo che altre persone sono state coinvolte.

Nel 2008, ancora pale costruita nella classe da 11 a 18 tonnellate.















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
werklust caricatori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO 10 CARICATORI MONOFILARI G&P METALLO
» Batterie Ricaricabili e caricatori
» Presa accendisigari e caricatori cellulare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: