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 tiller truck

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el magutt

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MessaggioTitolo: tiller truck   Dom Giu 04, 2017 11:19 am
































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MessaggioTitolo: tiller truck   Dom Giu 04, 2017 11:38 am

Un autocarro è anche conosciuto come un camion-and-ladder camion negli Stati Uniti. Questo tipo di firetruck usa un trattore semi-camion tipo per tirare un lungo rimorchio attrezzato con scaletta attraverso strade spesso affollate della città. Il camionista utilizza un autista apposto alti sul retro del rimorchio per azionare un cambio di sterzo speciale che consente al rimorchio di percorrere strade strette. I vigili del fuoco sono istruiti per guidare il camion del timone in corsi speciali che offrono l'istruzione pratica del driver per il grande scaletta.

Mentre gli edifici cominciarono ad ottenere più alti e le strade della città diventarono più strette, i reparti di incendio erano costretti a creare nuove attrezzature per raggiungere le vittime incendiate del fuoco e per navigare in modo affollato le strade affollate. Il risultato è stato il camionista, un camion semi-come dotato di ruote sterzanti sul retro del rimorchio così come la parte anteriore della cabina. Il conducente del rimorchio può guidare il rimorchio direttamente lungo la strada, anche dopo che la parte di camion della macchina ha fatto un giro. La cabina di controllo posteriore non ha solo un volante , ma segnala i segnali, i specchi e freni.

Oltre alla capacità di trasformare angoli affilati sulla strada verso un incendio, il conducente alla parte posteriore del camion è in grado di posizionare correttamente la scala una volta nella scena del fuoco. Il conducente deve guidare il rimorchio in una posizione che sarà utile per gli uomini che salgono sulla scaletta del camion del timone. A causa, in parte, dello spazio limitato sulle strade cittadine, questa è comunemente una manovra unica per il conducente. Il timone rende anche molto più facile passare attraverso il traffico come lo sterzo posteriore consente una tecnica molto più agile. Questo tipo di camion consente anche al conducente di rimanere concentrato sul traffico di fronte all'impianto senza dover utilizzare gli specchietti retrovisori quando passano, cambiano o fanno un giro.

Alcuni reparti di fuoco volontari non amano il camionista a causa del requisito di aver bisogno di un driver aggiuntivo per arrivare al camion prima che possa lasciare il fienile. Questo è spesso trascurato a favore della maggiore manovrabilità del camion lungo in distretti stradali stretti. Il danno accidentale accidentale è spesso ridotto con un camion timone, in quanto il conducente è in grado di perdere di più le auto e pedoni parcheggiati quando si esegue in corsa alla scena di una chiamata a fuoco.

Una cabina del timone viene posta sulla estremità di un'antenna lunga per guidare più facilmente il retro del veicolo intorno agli angoli e agli ostacoli.
Su questo camion, il piccolo sedile chiuso alla fine della scaletta è la cabina del timone.

Un timone è un dispositivo antincendio che è simile all'apparenza di un rimorchio del trattore. Un timone è una parte del camion che è sterzabile da molto indietro. La cabina del timone è situata sulle ruote posteriori ed è dotata di un volante per azionarli. In questo modo il veicolo è più maneggevole nel traffico o quando viene utilizzato in luoghi stretti come nelle città più antiche con piccole vie. Permette anche che il camion sia "jackknifed" in alcune situazioni, che rende piattaforma più stabile durante le operazioni aeree.
Non ci sono molti trattori in giro, come molte città sono passate a scalette di cabina o sono utilizzando 5 scalette aeree di sezione. Ciò consente agli autocarri di essere più corti e portano ancora una scala aerea 100 '. Sembra anche che ci sia un passaggio verso veicoli a uso multiplo come Quads e Quints, con scalette più corte. Personalmente preferisco l'apparato più specializzato come la combinazione tripla che è stata la spina dorsale del servizio antincendio da molti anni, ma ora stiamo entrando in una domanda differente.




Camion a scomparsa. Quel camion di fuoco con il ragazzo che si siede sul retro. Probabilmente avete chiamato un camionista e un autista del timone una di quelle cose, e tutti sappiamo cosa stai assumendo. Ma per definizione (la nostra, non Webster), un camionista è il camion di fuoco con la grande scaletta in cima. Il timone è una posizione di posizionamento posteriore, perché tecnicamente la parte posteriore di un camion è un rimorchio, che controlla indipendentemente dalla metà anteriore del camion antincendio. Il trituratore è quello che guida la parte posteriore del camion. Perché è un rimorchio, una mossa falsa e può spuntare. Firefighter / paramedico Tyler Shook della città di Vernon Fire Department nel sud della California ci ha dato l'opportunità di guidare un camion a punta e il nostro obiettivo era quello di non farlo. (Abbiamo fatto il jackknife, ma come un esperimento controllato.)
Chieda ad un guidatore del timone del concerto e probabilmente sentirete la stessa cosa che abbiamo fatto: "È il posto migliore in casa". Se hai un odio di persone, ti acconsenti, perché è un concerto solista. La cassetta del timone ha posti a sedere per uno.
Per diventare un trituratore, la certificazione include test in una serie di manovre, come la guida attraverso coni e trapani inversa. Circa otto ore di allenamento è necessario prima di lasciar perdere sulla strada. Il coltivatore che ci ha addestrato è stato il vigile del fuoco Vernon / driver Tony Fish, che ci ha dato una lezione verbale su come guidare (nutshell: se hai trailed prima, è molto simile), poi ci ha messo sciolto in un parcheggio.
La cabina e si sente un po 'come una cabina di pilotaggio perché è un recinto snug, e si trova sopra il camion con una vista da bird's-eye. Il volante è circa la dimensione di un coperchio di immondizia. Non c'è A / C, a differenza della cabina principale.
Dopo aver scivolato su una cuffia e telefonando all'autista del camion, Bryan Dome, che eravamo pronti, le cose erano in movimento. Guida proprio come un'auto - quando si guida in avanti. Dietro la cabina principale del camion era una piccola luce discreta appollaiata su un'asta. Tutto quello che dovevamo fare era tenere in linea con quello per seguire dritto. Ma a turno e al backup, le cose sono diventate un po 'più complicate (vedere il precedente riferimento all'esperienza trainata). Fondamentalmente, ruotare la ruota nella direzione opposta di dove si desidera che il rimorchio va. Se Bryan nell'autocarro abbia fatto un giro a destra, il timone del timone doveva essere girato a sinistra per andare largo e cancellare l'angolo.
Per riuscire a fare il backup, abbiamo messo una mano in fondo alla ruota, guardammo nella direzione in cui volevamo andare il timone, poi ruotammo allo stesso modo il volante. La parte posteriore del rimorchio segue la direzione della tua mano.
Poiché non ci sono marcatori per dove si trovano le ruote, il guidatore del timone conta quante svolte necessarie per completare, per esempio, una svolta a sinistra, quindi sa di girare la ruota di nuovo a destra un numero uguale di volte per rintracciare dritto . Un errore di rookie comune è quello di girare nella stessa direzione della cabina principale, ad esempio spostando il volante del timone verso destra quando la parte anteriore del carrello si gira a destra. Che cosa fa? "Mette il tuo rimorchio sul marciapiede" spiega Tony. Le cose tipiche che colpiscono di nuovo durante la guida includono anche automobili, muri e edifici. "Tutto ciò che è là fuori che potrebbe essere colpito sarà colpito", dice. Nessun rimorchi, automobili, pareti, edifici o addirittura coni nel corso dello slalom sono stati colpiti nella realizzazione di questa storia.
"La bellezza di questo camion è che si può davvero manovrare bene", spiega il capitano di Vernon Todd Schoenig. "Si attraversa facilmente il traffico, possiamo riprendere i piccoli vicoli a scaletta, e possiamo fare molte cose che non avresti potuto fare a meno che tu non avessi quel timone nella schiena".
Esercitazione antincendio
"Azienda di camion" si riferisce in genere ad un reparto con un camionista e alle sue attrezzature specializzate, come per l'estrazione del veicolo e per l'ingresso forzato. Una "società di motori", o un motore a fuoco, dispone di scale e di attrezzature specializzate, ma soprattutto acqua e flessibile. Spegnevano il fuoco; La compagnia camionista assiste come necessario in quel processo.
Non tutti i reparti del fuoco dispongono di un camion. Una città decide se è necessario, basandosi su cose come se si tratta di un'area di traffico molto stretta.
Normalmente, il timone è il primo pompiere di salire sulla scaletta, che ha una lunghezza massima di 100 piedi. L'angolo di lavoro normale è di 65-70 gradi. Quando si sta scalando gli edifici, il problema più grande è il cablaggio sovraccarico che si avvicina. Il più grande problema quando si guida è strade strette.

Portland, specialmente la zona del centro e lato interno-est, è piena di strade strette, rese ancora più strette da vetture parcheggiate. La circolazione in un veicolo di dimensioni normali può essere difficile soprattutto durante i momenti di commutazione del picco.


I vigili del fuoco devono navigare su queste strade occupate mentre manovra un camion di 55 metri di lunghezza che pesa oltre 30 tonnellate, mentre correva in caso di emergenza. Questo può essere una sfida. Tuttavia, molte stazioni, in particolare nella zona centrale del centro, sono dotate di autocarri per aiutarli a raggiungere rapidamente le emergenze.

Un camionista è un camion specificamente progettato per creare angoli stretti, soprattutto in città. Riprodurre un rimorchio per trattore con qualcuno che governa il rimorchio, nonché il trattore. Ha due ruote differenti per i pneumatici anteriori e posteriori. Ciò consente ai conducenti di prendere angoli più nitidi e di percorrere strade strette della città. Molte città, tra cui Los Angeles, San Francisco, Dallas, Baltimora, Seattle, Washington, DC e Philadelphia, dipendono fortemente da questo tipo di apparato.

Portland Fire and Rescue ha sei autocarri a servizio. I carrelli del timone sono situati nelle stazioni 3, 4, 7, 13, 22 e 25.

Guidare un autocarro è esattamente opposto a quello che si dovrebbe fare durante la guida di un veicolo tipico. Per ogni giro il pilota fa, il guidatore del timone rende esattamente nella direzione opposta. Suono confuso? È. Ma i vigili del fuoco che hanno guidato per un po 'potrebbe probabilmente farlo nel loro sonno.

Gli autocarri sono dotati di funzioni di sicurezza che impediscono l'avvio del motore fino a che il guidatore del timone non abbia il piede su un pedale. Nella cabina del conducente del timone non ci sono pedali a gas o freni, è sufficiente un pedale per l'avvio e uno da utilizzare come segnale nel caso in cui i set di testine radio non funzionino.

Ogni camion e motore in città sono dotati di set di testine radio, uno per ogni membro dell'equipaggio. Le cuffie permettono all'equipaggio di ascoltarsi l'altoparlante e di discutere l'incidente e le tattiche imminenti che utilizzeranno. La corrispondenza radio dalla spedizione può essere ascoltata anche attraverso queste cuffie. Ciò aiuta a mantenere il guidatore del timone, che è di 55 piedi dietro il resto dell'equipaggio, informato e in comunicazione con il conducente e il resto dell'equipaggio.

Se si avvicina o si avvicina a un veicolo o ad un apparecchio di emergenza come un camionista, PF & R ricorda di rimanere calmo, di rallentare la velocità, di tirare a destra il più possibile e di fermare. Inoltre, per favore rimanere almeno 500 piedi dietro i veicoli di emergenza.

Gli autocarri sono un tipo unico di apparecchi che consente a Portland Fire di rispondere alle chiamate nel modo più veloce possibile. È solo un altro modo per il fuoco di Portland è sempre pronto, sempre lì!












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