Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 dispositivo di sollevamento strandjack

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: dispositivo di sollevamento strandjack   Lun Giu 26, 2017 10:13 am

Una presa di lancio (noto anche come strandjack ) è un jack usato per sollevare carichi molto pesanti (ad es. Migliaia di tonnellate o più con più jack) carichi per costruzioni e ingegneria. [1] Strandjacking è stato inventato nel 1969 da Patrick Kilkeary & Bruce Ramsay, australiano di VSL Australia, per sistemi di tensionamento in cemento e sono ora utilizzati in tutto il mondo per il sollevamento pesante, per erigere ponti, strutture offshore, raffinerie, centrali elettriche, grandi edifici e altri Strutture in cui l'uso di gru convenzionali è impraticabile o troppo costoso.

Le prese di filo possono essere utilizzate orizzontalmente per tirare oggetti e strutture, e sono ampiamente utilizzati nell'industria del petrolio e del gas per i caricamenti a vuoto. petroliferi di 38.000 Sono stati spostati in questo modo dal luogo di costruzione a una chiatta . Poiché possono essere azionate contemporaneamente più controllori idraulici, possono essere usati in tandem per sollevare carichi molto grandi di migliaia di tonnellate. Anche l'uso tandem di due gru è un funzionamento molto difficile.

Un martinetto è un cilindro idraulico cavo con una serie di cavi d'acciaio (i "filamenti") che passano attraverso il centro aperto, ognuno passando attraverso due morsetti - uno montato ad una estremità del cilindro.

Il martinetto funziona come un camion a bruco : scalare (o scendere) lungo i fili liberando il morsetto ad un'estremità, espandendo il cilindro, bloccandolo, rilasciando l'estremità di traino, contraendo e bloccando l'estremità finale prima di avviare Ancora una volta. Il vero significato di questo dispositivo è la possibilità di controllare la precisione.

L'espansione e la contrazione possono essere effettuate a qualsiasi velocità e si fermano in qualsiasi posizione. Anche se un jack può sollevare solo 1700 tonnellate o giù di lì, esistono sistemi di controllo computer che possono operare contemporaneamente 120 jack, offrendo al fingertip il controllo del movimento su oggetti estremamente massicci

Lo strappo è un processo di costruzione in cui le grandi sezioni di costruzione prefabbricate vengono accuratamente sollevate e posizionate in modo preciso. L'alternativa sarebbe fare tutto il montaggio in situ , anche se costoso, tecnicamente rischioso o pericoloso.

Le ganasce per le operazioni di sollevamento e sbloccaggio pesanti sono di proprietà e gestite da un gran numero di imprese di costruzione e di sollevamento pesante in tutto il mondo. Sono attualmente prodotti da un numero limitato di aziende con sede in Europa







una gamma di jack da 15 a 750 tonnellate ciascuna, basata su cavi di sollevamento da 1 a 50 fili di diametro 18mm, filo di tenuta compatta a 7 fili, filo di precompressione con carico di rottura minimo garantito di 38 t per fila. I jack possono essere usati singolarmente, in coppia o in gruppi per fornire qualsiasi capacità di sollevamento richiesta.


TABELLA DI SELEZIONE
Ganci di filo - Grafico di selezione

Gli alimentatori forniscono l'olio alle prese e possono essere alimentati da motore diesel o motore elettrico.

Tutti i pacchetti di potenza hanno sistemi diretti, montati su pannello, sistemi di controllo e controllo
La pressione massima di pompaggio, quindi la forza di sollevamento jack, può essere preimpostata o alterata
Per valvole di regolazione della pressione sul pannello
Ulteriori monitoraggio elettronico può visualizzare il numero di tratti di sollevamento completati e
Posizioni individuali di stoke ad ogni jack.

Anche impianti di controllo e monitoraggio analoghi possono essere posizionati remoti dal gruppo di alimentazione a sistemi completamente computerizzati, tra cui capacità di sollevamento e riduzione automatica
I fagioli sono in grado di selezionare combinazioni di potenza e jack per soddisfare tutti i requisiti funzionali di sollevamento sincronizzato da più jack ad alte velocità di sollevamento.

SISTEMI DI MONITORAGGIO E CONTROLLO ...
Tutti i gruppi di alimentazione Fagioli dispongono di sistemi diretti, montati su pannelli, monitoraggio e controllo.
Sarebbe tipico che un operatore di Fagioli potesse controllare un elevatore multiplo o inferiore tramite due leve di comando funzionali sul gruppo elettrogeno con l'opzione di aprire o chiudere il flusso idraulico a tutti o su qualsiasi connettore tramite valvole di linea.

La pressione massima di pompaggio, quindi la forza di sollevamento del martinetto, può essere pre-impostata o alterata a piacimento tramite valvole di controllo della pressione sul pannello.
Un ulteriore monitoraggio elettronico può visualizzare il numero di tratti di sollevamento completati e le posizioni individuali di ogni corsa.

Anche impianti di controllo e monitoraggio analoghi possono essere posizionati remoti dal gruppo di alimentazione a sistemi completamente computerizzati, tra cui capacità di sollevamento e riduzione automatica

I vantaggi dei fangoli e dei sistemi di controllo
- Controllo e monitoraggio completo e completamente automatico, se necessario;
- meccanismi di presa meccanicamente fail-safe;
- Pre-set protezione di sovraccarico;
- Sincronizzazione automatica delle velocità di sollevamento indipendentemente dai carichi;
- ampie velocità di esercizio;
- il carico viene mantenuto meccanicamente non idraulicamente in qualsiasi momento il movimento è fermato;
- Il movimento può essere fermato e mantenuto a tempo indeterminato in qualsiasi punto della corsa del martinetto;
- regolazione estremamente precisa dell'ascensore per l'impostazione delle aperture di saldatura o il montaggio di bulloni di collegamento in acciaio;
- sollevamento e abbassamento automatico senza presenza di personale presso le prese;
- facile ripartizione dei carichi jack;
- Rigubrificazione minima dei meccanismi di presa - ascensori di 90 metri e mosse orizzontali di 250 metri sono state completate senza la necessità di una nuova lubrificazione;
- I meccanismi di presa sono completamente accessibili in ogni momento;
- piena efficienza in tutti gli attributi, da verticale a orizzontale;
- Completamente autonomo e molto robusto.



Le prese a filo offrono una soluzione compatta, economica e altamente controllabile per operazioni di sollevamento e abbassamento pesante. Produciamo le forcelle di lunghezze da 15 tonnellate per jack a 1672 tonnellate per jack, unitamente a power pack e sistemi di controllo per consentire il sollevamento controllato di oggetti pesanti fino a 80 punti di sollevamento o più e con velocità di sollevamento di solito tra 5 - 50 metri all'ora.

Tutte le nostre forcelle di filo possono essere usate con filo a filo a 7 fili da 18 mm e filo super filo da 15,7 millimetri a BS 5896. Si prega di consultare la nostra brochure per i caricatori di sicurezza a scatto se utilizzati con ogni dimensione di filo. Tutte le nostre forcelle sono dotate di impugnature a lunga durata e sono dotate di una banca a tubo telescopica in acciaio inossidabile che esegue l'altezza completa della presa per evitare che ogni filo venga innescato all'interno della presa. I nostri sistemi di attacco a filo hanno molti altri vantaggi che troverete elencati nelle pagine 3 e 4 della nostra brochure
992 per l'uso nella costruzione di ponti, raffinerie, strutture offshore, grandi strutture del tetto, centrali elettriche e altri progetti in cui questi sistemi possono essere utilizzati al meglio. Le operazioni di sollevamento e sbloccaggio pesanti eseguite con questa apparecchiatura sono solitamente fondamentali per il successo di un progetto e quindi è essenziale che l'apparecchiatura sia robusta, affidabile e facilmente gestibile. Tutti i nostri sistemi di ancoraggio a filo sono progettati e sviluppati al 100% in conformità agli standard internazionali e progettati e fabbricati secondo i nostri sistemi di gestione della qualità ISO 9001 accreditati. I nostri sistemi sono progettati per garantire sicurezza, lunga durata, prestazioni robuste e facilità di manutenzione. Finora abbiamo fabbricato oltre 730 fili per clienti di tutto il mondo, con una capacità di sollevamento combinata di oltre 150.000 tonnellate.

Forniamo i sistemi di attacco a filo completo per il sollevamento, l'abbassamento o la slittamento, che comprende le prese, i grupp


Le prese DL-S15 (15 tonnellate di carico di lavoro sicuro per jack) con i nostri alimentatori leggeri DL-LS6 / 1/250 / E. Tutte le nostre prese di corrente sono testate a pressione fino al 150% della pressione di esercizio e il carico è stato testato fino al 125% del carico di lavoro sicuro prima della spedizione dei nostri lavori. Questi test sono indipendentemente testimoniati e certificati da Lloyds Register.
Tutti i nostri sistemi sono forniti con un manuale completo per il funzionamento e la manutenzione dell'apparecchiatura, compresa una serie completa di certificati di prova e una sezione che fornisce indicazioni su istruzioni del metodo, valutazione del rischio e salute e sicurezza con esempi dei nostri progetti di sollevamento pesante.

Offriamo supporto, consulenza e formazione in loco forniti dai nostri supervisori di sollevamento pesanti per garantire che l'attrezzatura sia utilizzata in modo sicuro e adeguatamente mantenuto. Siamo anche in grado di offrire consulenza tecnica di ingegneria interna per i nostri clienti in merito all'utilizzo dell'apparecchiatura al miglior vantaggio, incluso il disegno dettagliato delle opere temporanee.
Abbiamo messo un sacco di pensieri nell'utilizzo efficace dei nostri sistemi di prua. Di seguito è riportato il nostro sistema di trasporto standard per il montaggio del jack, del filo e dell'ancora fissa a livello del suolo. Il carriaggio completo della presa può essere quindi sollevato in posizione sul luogo di lavoro come mostrato







[















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: strand jack lifting system dispositivo di sollevamento   Lun Giu 26, 2017 10:25 am

strand jack lifting system dispositivo di sollevamento, ad alta capacità

schema illustrativo






















martinetti sono dotati di prese idrauliche appositamente configurate che possono dare continui movimenti di tiro o di sollevamento. Una combinazione di una serie di attacchi di filo può sollevare carichi molto pesanti di migliaia di tonnellate, mentre il connettore stesso pesa molto meno e occupa solo un'impronta molto piccola.

Le prese idrauliche sono piccoli dispositivi che possono fare un grande lavoro con pressione idraulica. Le prese di base utilizzano una combinazione di presa e sollevamento per produrre un movimento lineare continuo che può sollevare carichi pesanti a grandi altezze. Questi sono particolarmente utili per sollevare carichi pesanti in zone limitate. Sono anche semplici da installare e funzionare.

Come funziona ?
Un certo numero di fili - fili di acciaio - disposti circolarmente passa attraverso una presa di cilindro idraulico con ancore a entrambe le estremità della presa. Le ancore hanno grip che in alternativa grip e rilasciare i fili. La presa di filo è posizionata su un fascio di supporto verticalmente in cima alla posizione in cui deve essere sollevato il carico. Il carico è collegato ai fili da un blocco adatto.

Per iniziare con l'ancoraggio superiore le presa dei fili e il cilindro idraulico forza l'ancoraggio verso l'alto insieme al filo e al carico collegato ad esso. Una volta raggiunta la lunghezza del tratto, la presa inferiore, afferra i fili impedendo che scenda. La presa superiore viene rilasciata e il cilindro idraulico si spegne fino alla posizione inferiore. L'impugnatura superiore quindi afferra i fili e viene rilasciata la presa inferiore. Il ciclo si ripete creando un movimento lineare continuo, sollevando il carico.



Come è più efficace l'utilizzo di una gru?
Per il sollevamento di un grosso carico di 200 tonnellate, una gru da 350 tonnellate viene recapitata. Una gru da 350 ton con tutti i suoi accessori può pesare circa 250 tonnellate. Mobilizzare e de-mobilizzare la gru, assemblando i boom, avendo operatori addestrati tutti sono mal di testa logistici. Aggiunto a questo, posizionare la gru in zone limitate può anche portare a grandi difficoltà. D'altra parte il jack stesso è molto più piccolo equipaggiamento che pesa solo circa 4 tonnellate. Funziona sul normale sistema di alimentazione elettrica. Anche un operatore può controllare l'intera operazione. Le strutture esistenti possono essere utilizzate per supportare il jack, oppure in altri casi può essere utilizzato un sistema di supporto temporaneo. Tutti questi pesano notevolmente meno della gru. Ciò rende molto più facile l'installazione e l'uso del Jack Strand.

Come aumenta la distanza radiale tra la gru e il punto di carico, riduce notevolmente la capacità di sollevamento della gru. Il jack applica la forza di sollevamento esattamente in linea con il punto di carico, la capacità è pienamente utilizzata.
Alcune prese possono essere azionate contemporaneamente da computer o controllori idraulici per sollevare carichi molto grandi di migliaia di tonnellate. Anche l'uso tandem di due gru è un funzionamento molto difficile.
Una gru usa normalmente un sollevatore a singolo filo con le pulegge a puleggia per sollevare il carico. Mentre ogni jack di fili utilizza più fili per sollevare il carico. Questo aggiunge la ridondanza e la sicurezza.
Nelle zone riservate dove le gru non hanno accesso, le prese di fila sono la migliore scommessa.
Le prese di base sono sempre più utilizzate per sollevare carichi pesanti in tutto il mondo.




Bigge utilizza le spine di filo per erigere ponti, strutture offshore, raffinerie, centrali elettriche, grandi edifici e altre strutture. Quando il progetto è adatto al loro utilizzo, i jack di filo sono un'alternativa sicura e poco costosa per l'utilizzo di una gru di sollevamento pesante. Inoltre, a causa della loro piccola dimensione, i martinetti possono funzionare in spazi che le gru non sono in grado di.

Bigge dispone di una linea completa di attacchi di filo per l'utilizzo in operazioni di sollevamento pesante. Al loro nucleo, un martinetto è un argano lineare. I cavi vengono guidati attraverso un cilindro e ancorati al carico, e un sofisticato programma software viene utilizzato per sincronizzare il movimento del carico.

Bigge ha recentemente progettato una soluzione di sollevamento basata su due fili per due sezioni di ponti da 1.800 tonnellate per il ponticello di Oakland / San Francisco Bridge, sollevandoli a 200 piedi entro una tolleranza di 1/32-pollice.

Capacità di oltre 1000 tonnellate
Unità controllate dal computer, state-of-the-art
Velocità di sollevamento fino a 8 metri / ora
La flotta più grande e più avanzata della flotta degli Stati Unit



Strandjacks può offrire un grande vantaggio nel caso in cui ci sia una mancanza di spazio sul sito di montaggio. Per mezzo di cilindri idraulici e di fili d'acciaio (filamenti), il componente di carico pesante viene sollevato all'altezza desiderata o tirato (in posizione scorrevole) in una certa posizione.
Grazie alla sua varietà di capacità a partire da 15 tonnellate fino a 1130 tonnellate, Sarens può offrire una vasta gamma di combinazioni e applicazioni appropriate. Insieme ad un portellone di supporto, i capezzoli sono utilizzati per sollevare le costruzioni civili oi componenti della centrale elettrica. Attraverso un fascio di traino e un fasciame, le piattaforme offshore pesanti possono essere trasferite da o su chiatte.













La tecnica di sollevamento del martinetto a filo nasce dal principio di tensione del post-cemento. Un martinetto può essere considerato un argano lineare. In una presa a filo, un fascio di cavi o fili d'acciaio viene guidato attraverso un cilindro idraulico; Sopra e sotto il cilindro sono sistemi di ancoraggio con cunei che afferrano il fascio di fili. Agitando il cilindro dentro e fuori mentre le impugnature sono impegnate negli ancoraggi, si ottiene un movimento di sollevamento o di abbassamento.

Il movimento dei cilindri è guidato da alimentatori idraulici. Possono essere alimentati elettricamente o diesel. Il nostro sofisticato software software SCC sincronizza il movimento delle spine di filo e regola il movimento ai carichi per ogni punto di sollevamento.

Le forcelle Enerpac sono disponibili con due tipi di filo: un filo standard di 0,62 "e un filato compatto di 0,71". Il filo da 0,62 "può lavorare con un carico dinamico di 12 tonnellate. Il filo da 0.71 "può lavorare con un carico dinamico di 17 tonnellate. Il numero e il tipo di fili utilizzati in un jack determinano il carico di lavoro sicuro di un jack. Per applicazioni di sollevamento Le forcelle Enerpac sono calcolate con un fattore di sicurezza 2,5 contro il carico di rottura al carico di lavoro.

I sistemi di sollevamento a filo Enerpac sono disponibili da 34 a 1124 tonnellate. Offriamo anche una gamma completa di accessori come una guida di filo, dispenser a filo e recoiler. Tutti i sistemi sono certificati e testati sotto la testimonianza di Lloyd. Ogni installazione è fornita con un manuale di istruzioni e di funzionamento in inglese.

La velocità di sollevamento è basata sulla capacità della presa di lancio in combinazione con il power pack suggerito. Quando sono necessarie maggiori velocità di sollevamento, forniremo alimentatori più grandi

Corsa 18,9 "(17,7" efficace)
Motore elettrico 480 VAC 50 / 60Hz
Banco tubo: guida completa del filamento telescopico placcato nichelato
Blocco di ancoraggio: acciaio 42CrMo4 di alta qualità
Configurazione standard

Set di 4 Strandjacks
4 ancoraggi fissi
1 sistema di controllo SCC
4 cavi dati 50 metri
4 Set di tubi flessibili, lunghezza standard di 5 metri ciascuno
Distributore di filo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
dispositivo di sollevamento strandjack
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sollevamento serbatoio e spostamento accensione e bobina( 1° parte)
» Sollevamento auto
» Sollevamento Elise/Exige
» Cric per sollevamento
» Installazione di un dispositivo di avviso sorpasso (punto cieco)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: